Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 08/07/2013, 11.18 Rumors

Pallacanestro Cantù, è fatta per Joe Ragland

Annuale per la PG

Serie A

La Pallacanestro Cantù ha preso Joe Ragland, come comunicato a Sportando da fonti vicine alla squadra italiana.
La PG ha finito la stagione a Cantù dopo averla iniziata con l'UCAM Murcia.
Cantù ha trovato l'accordo con Murcia sul buyout ed ha quindi trattenuto Ragland in Italia.
Ragland farà coppia con Stefano Gentile, altro colpo della squadra brianzola. 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 104 Commenti

Pagina di 3

  • Mettawp 08/07/2013, 15.55
    Citazione ( Lema81 08/07/2013 @ 15:42 )

    Adesso mi ucciderai...ma io da 4 preferirei Jumaine Jones tutta la vita! ;)

    Anche qui, non è un giocatore che mi fa impazzire, ma almeno è di ruolo.

  • Lema81 08/07/2013, 15.42 Mobile
    Citazione ( Mettawp 08/07/2013 @ 15:32 )

    Non ho detto che è una sega...ho detto che non mi piace ma sto facendo un discorso generale: da 4, secondo me, in Italia è poco adatto, come Brooks lo è stato da 3. Per quel che dice Yebbas, alto, magro (che poi è 110 chili almeno), dinamico e at ...

    Adesso mi ucciderai...ma io da 4 preferirei Jumaine Jones tutta la vita! ;)

  • Mettawp 08/07/2013, 15.32
    Citazione ( Lema81 08/07/2013 @ 15:25 )

    Mamma mia posso capire che non ti piace ma da li a farlo sembrare una sega hihi ;) se dovessero firmarlo da 5 allora meglio altri giocatori di lui in quel ruolo! ;)

    Non ho detto che è una sega...ho detto che non mi piace ma sto facendo un discorso generale: da 4, secondo me, in Italia è poco adatto, come Brooks lo è stato da 3. Per quel che dice Yebbas, alto, magro (che poi è 110 chili almeno), dinamico e atletico per la media dei 5 che ci sono in Italia...per me da 4 sarebbe un handicap bello grosso, almeno difensivamente, quindi ci starei ben attento.

  • Maz199 08/07/2013, 15.31 Mobile
    Citazione ( Yebbas 08/07/2013 @ 15:20 )

    non conosco benissimo questo aspetto , ma sono sicuro che ci sono delle speciali tassazioni per società sportive o ecc , perchè la tassazione sugli stipendi per i giocatori non credo sia al 45% ....circa quando uno firma per 250 porta a casa quella ...

    La tassazione è sempre del 42-43%

  • Lema81 08/07/2013, 15.30 Mobile
    Citazione ( Yebbas 08/07/2013 @ 15:18 )

    Ma chi , Pinkney è un bove ? .. ma se è alto magro dinamico rapido e altetico ? .... Grande grande giocatore ve .. se lo prendete tantissima roba ... si è un 4-5 comunque , in difesa non tiene tutti i 4

    Quoto

  • Lema81 08/07/2013, 15.25 Mobile
    Citazione ( Mettawp 08/07/2013 @ 15:16 )

    Buon tiro da fuori? Io direi discreto tiro di cui però è innamorato a dismisura...a me non piace, lo premetto, e lo considererei da centro. Da 4 lo trovo sinceramente assurdo. È un bove, ha una velocità laterale pari a quella di un elefante...ai ...

    Mamma mia posso capire che non ti piace ma da li a farlo sembrare una sega hihi ;) se dovessero firmarlo da 5 allora meglio altri giocatori di lui in quel ruolo! ;)

  • Yebbas 08/07/2013, 15.20
    Citazione ( Mettawp 08/07/2013 @ 15:18 )

    Yebbas, 250k lordi - 170k netti --> tassazione al 32%, in Italia?! Piacerebbe a tutti noi :)

    non conosco benissimo questo aspetto , ma sono sicuro che ci sono delle speciali tassazioni per società sportive o ecc , perchè la tassazione sugli stipendi per i giocatori non credo sia al 45% ....circa quando uno firma per 250 porta a casa quella cifra lì

  • Yebbas 08/07/2013, 15.18
    Citazione ( Mettawp 08/07/2013 @ 15:16 )

    Buon tiro da fuori? Io direi discreto tiro di cui però è innamorato a dismisura...a me non piace, lo premetto, e lo considererei da centro. Da 4 lo trovo sinceramente assurdo. È un bove, ha una velocità laterale pari a quella di un elefante...ai ...

    Ma chi , Pinkney è un bove ? .. ma se è alto magro dinamico rapido e altetico ? .... Grande grande giocatore ve .. se lo prendete tantissima roba ... si è un 4-5 comunque , in difesa non tiene tutti i 4

  • Mettawp 08/07/2013, 15.18
    Citazione ( Yebbas 08/07/2013 @ 14:56 )

    vabbè le mie fonti mi dicono quello , possono anche sbagliare , però per me se non sono del tutto fottuti sia il mancio che il suo agente , dopo una stagione come questa, e proponendosi a Reggio Emilia (non al Lokomotiv Kuban), la richiesta per ess ...

    Yebbas, 250k lordi - 170k netti --> tassazione al 32%, in Italia?! Piacerebbe a tutti noi :)

  • Mettawp 08/07/2013, 15.16
    Citazione ( Lema81 08/07/2013 @ 15:00 )

    Quoto!! Io Pinkney da 4 lo firmerei oggi stesso! Il centro a quanto pare dovrebbe essere molto atletico diciamo un Tyus un po più grosso e soprattutto più intelligente (non che ci voglia molto) adatto a giocare vicino al canestro, stoppare e prende ...

    Buon tiro da fuori? Io direi discreto tiro di cui però è innamorato a dismisura...a me non piace, lo premetto, e lo considererei da centro. Da 4 lo trovo sinceramente assurdo. È un bove, ha una velocità laterale pari a quella di un elefante...ai 4 che girano in Italia non prende nemmeno la targa...

  • Mettawp 08/07/2013, 15.12
    Citazione ( Maz199 08/07/2013 @ 14:49 )

    Mancinelli ha fatto la classica stagione che fa da ormi 2-3 anni a questa parte. A Milano era un po più al centro del "gioco" e quindi metteva li delle discrete cifre .. ma è un giocatore che va a corrente alternata .. e non solamente tra una parti ...

    O si abbassa lo stipendio o si ritira, perché se sta fermo ancora 6 mesi non lo vorrà più nessuno. Io pur essendo canturino, potendo scegliere tra Cusin e Mancinelli, alla stessa cifra, non avrei avuto il benché minimo dubbio a prendere il secondo. Si parla di uno che a basket sa giocarci eccome, e dalla panchina va più che bene. Per me avere un buon 4 USA e lui che esce dalla panchina è un lusso per pochi...punti di vista.

  • Lema81 08/07/2013, 15.00 Mobile
    Citazione ( schollflea 08/07/2013 @ 14:52 )

    Ragland, Gentile, Pinkney da 4 e un 5 dominante....ma che squadrone stiamo mettendo in piedi??? :-)

    Quoto!! Io Pinkney da 4 lo firmerei oggi stesso! Il centro a quanto pare dovrebbe essere molto atletico diciamo un Tyus un po più grosso e soprattutto più intelligente (non che ci voglia molto) adatto a giocare vicino al canestro, stoppare e prendere rimbalzi! Anche xkè Pinkney ha in dotazione un buon tiro dalla media e dalla lunga ;) staremo a vedere...

  • Yebbas 08/07/2013, 14.56
    Citazione ( Maz199 08/07/2013 @ 14:49 )

    Mancinelli ha fatto la classica stagione che fa da ormi 2-3 anni a questa parte. A Milano era un po più al centro del "gioco" e quindi metteva li delle discrete cifre .. ma è un giocatore che va a corrente alternata .. e non solamente tra una parti ...

    vabbè le mie fonti mi dicono quello , possono anche sbagliare , però per me se non sono del tutto fottuti sia il mancio che il suo agente , dopo una stagione come questa, e proponendosi a Reggio Emilia (non al Lokomotiv Kuban), la richiesta per essere presa in considerazione doveva aggirarsi su quelle cifre .... ora non credo che se il Mancio vorrà giocare il prossimo anno da qualche parte possa ambire a cifre superiori ai 180 mila netti - 250 mila lordi (vado a spanne eh)

  • schollflea 08/07/2013, 14.52
    Citazione ( Lema81 08/07/2013 @ 12:35 )

    Pinkney visto che è più 4 che 5 e si cercherà un 5 di spessore...queste sono le ultime indiscrezioni

    Ragland, Gentile, Pinkney da 4 e un 5 dominante....ma che squadrone stiamo mettendo in piedi??? :-)

  • Maz199 08/07/2013, 14.49
    Citazione ( Yebbas 08/07/2013 @ 14:34 )

    ah un altra cosa volevo dire, e sono sicuro di risultare più impopolare tra i canturini :) :) .... come il Cinciarini che avete visto voi non è quello vero , da voi tra motivazioni varie è venuto fuori il 30% di Andrea, a mio parere si leggono tro ...

    Mancinelli ha fatto la classica stagione che fa da ormi 2-3 anni a questa parte. A Milano era un po più al centro del "gioco" e quindi metteva li delle discrete cifre .. ma è un giocatore che va a corrente alternata .. e non solamente tra una partita e l'altra .. ma tra un quarto di gioco e l'altro. Ci sono dei quarti in cui ti spara 3-5 cose utilissime e tanti altri ( la maggior parte) in cui si intestardisce con il suo cazzo di gancio, prova passaggi dietro la schiena per il pubblico e risulta assolutamente dannoso. Il tutto con una difesa approssimativa. Aggiungici che l'atteggiamento tenuto a Cantù era ... rivedibile diciamo e il contributo dato in 5 mesi è stato NULLO. il tutto a fronte di uno stipendio tra i più alti della squadra. 250 mila euro LORDI .. direi che è impossibile. A Cantù ha preso 150-170 mila euro netti circa e sul tavolo aveva un altro anno di contratto da cui la società è uscita a 350 mila euro. Penso che i 250 mila euro fossero NETTI .. perchè altrimenti non avrebbe senso e cantù lo avrebbe confermato ..

  • Pito 08/07/2013, 14.45 Mobile
    Citazione ( Lema81 08/07/2013 @ 14:40 )

    Sul Mancio ti quoto su Cinciarini neanche un po! Mediocre era e mediocre resta nonostante la buona stagione fatta a Reggio ;)

    Per me il contrario.....rimpiango il cincia ma non trovo motivo per difendere il mancio.......

  • catasu 08/07/2013, 14.42
    Citazione ( Yebbas 08/07/2013 @ 14:34 )

    ah un altra cosa volevo dire, e sono sicuro di risultare più impopolare tra i canturini :) :) .... come il Cinciarini che avete visto voi non è quello vero , da voi tra motivazioni varie è venuto fuori il 30% di Andrea, a mio parere si leggono tro ...

    quotone...e io ODIO mancinelli (ma solo perche ex fortitudo...milano non la considero una squadra di basket da tempo)

  • Lema81 08/07/2013, 14.40 Mobile
    Citazione ( Yebbas 08/07/2013 @ 14:34 )

    ah un altra cosa volevo dire, e sono sicuro di risultare più impopolare tra i canturini :) :) .... come il Cinciarini che avete visto voi non è quello vero , da voi tra motivazioni varie è venuto fuori il 30% di Andrea, a mio parere si leggono tro ...

    Sul Mancio ti quoto su Cinciarini neanche un po! Mediocre era e mediocre resta nonostante la buona stagione fatta a Reggio ;)

  • Yebbas 08/07/2013, 14.34

    ah un altra cosa volevo dire, e sono sicuro di risultare più impopolare tra i canturini :) :) .... come il Cinciarini che avete visto voi non è quello vero , da voi tra motivazioni varie è venuto fuori il 30% di Andrea, a mio parere si leggono troppe critiche e troppa poca stima di Mancinelli . Ragazzi voi tra scarsa condizione (ha iniziato a giocare da fermo a febbraio eh , ricordate che è complessissimo) e rapporto scarso con il coach non avete ammirato che il 20% del Mancio Insomma io ho visto Reggio - Cantù del ritorno , e uno che negli ultimi 3 minuti della partita ti segna 10 punti 10 consecutivi, non è un fallito . Cioè mi spiego , facile dire oggi che Cinciarini è il play italiano più forte, vorrei vedere chi (e ci metto anche il sottoscritto negli scettici) avrebbe detto che lo sarebbe diventato dopo la fine dell'anno scorso a Cantù . Ecco allora io se fossi in Frosini , Mancinelli lo prenderei . E come con Bargnani in nba , hai troppo da guadagnarci . Il Mancio vero non è quello . è uno che partiva in quintetto in una squadra da eurolega a Milano (tra l'altro anche uno dei primi 2-3 marcatori della squadra), è uno che è stato nominato capitano della nazionale . Se tu non hai a disposizione tanti soldi , devi rischiare . Ecco io il rischio su un giocatore dal grande talento che addirittura si propone a te (perchè il suo agente ha proposto mancio a Reggio Emilia) per rilanciarsi, me lo prenderei . Le mie fonti dicono che la rischiesta si aggirava sui 250 mila euro lordi . Per me valeva la pena . Bene Frosini a rischiare con Cincia, male a non rischiare sul Mancio.

  • OttoLamphred 08/07/2013, 14.09
    Citazione ( Yebbas 08/07/2013 @ 13:10 )

    hai detto più boiate tu in un thread , che gli altri utenti di Sportando in un mese .... a) Miami e Siena che non hanno vinto con la difesa . Soprattuto su Miami , è evidente che non hai mai guardato una partita di Nba degli Heat quest'anno ... b) ...

    Che dire, chapeau!

  • Lema81 08/07/2013, 14.05 Mobile

    Ho ancora sotto gli occhi le 3 bombe in fila di Ragland messe in casa contro Sassari...spettacolo!! Sempre più contento della sua riconferma! ;)

  • NickPBrown 08/07/2013, 13.51 Mobile

    Fortuna ho detto che nn volevo dilungarmi

  • Mettawp 08/07/2013, 13.48

    Comunque è vero, davanti al Cincia ce ne sono parecchi. Tipo Vitali, Poeta, Cavaliero, ... PS: ora vado a vomitare.

  • Mettawp 08/07/2013, 13.46
    Citazione ( NickPBrown 08/07/2013 @ 13:37 )

    Ahahah proprio zero, preferisco il barca

    Barca che da quando non è più lucido e reattivo nel recuperare i palloni sta collezionando tante magre figure...il signor LeBron James, che odio con tutto me stesso, è un difensore fenomenale, a livello assoluto, come ne sono esistiti pochi. Dovrebbe vincere il defensive player of the year ogni anno che mette piede in campo. Avrai visto l'impatto di Birdman su Miami...e non parliamo di un grande attaccante, anzi. Eppure ha avuto un impatto incredibile, diventando un punto fisso, e dirò di più, ha fatto la differenza.

  • Pito 08/07/2013, 13.38 Mobile
    Citazione ( Yebbas 08/07/2013 @ 13:10 )

    hai detto più boiate tu in un thread , che gli altri utenti di Sportando in un mese .... a) Miami e Siena che non hanno vinto con la difesa . Soprattuto su Miami , è evidente che non hai mai guardato una partita di Nba degli Heat quest'anno ... b) ...

    Quoto come al solito.....

  • NickPBrown 08/07/2013, 13.37 Mobile
    Citazione ( Mettawp 08/07/2013 @ 13:34 )

    Seguace di Zeman. Tanto divertimento e bacheca vuota, contento tu...piccoli Sacchetti crescono!

    Ahahah proprio zero, preferisco il barca

  • CARDINALE12 08/07/2013, 13.36 Mobile
    Citazione ( bronzhouse 08/07/2013 @ 13:14 )

    ........Smith lo ha voluto il trinka ..non sbagliamoci !! e comunque come ho gia detto l'ultimo play voluto da arrigoni si chiama mike green ......gli altri li ha voluti un duetto particolare,,,salvo poi far cercare il gianella e andersen ad arrigoni ...

    Infatti,se leggi un mio precedente post,faccio notare il buio dopo l'anno con green e tabu. E la responsabilita di questo,nn l'ho data a brunetto.

  • Mettawp 08/07/2013, 13.34
    Citazione ( NickPBrown 08/07/2013 @ 12:53 )

    Poi nn voglio dilungarmi perché abbiamo idee diverse ma preferisco un giocatore forte in attacco e mediocre in difesa che uno forte in difesa e mediocre in attacco

    Seguace di Zeman. Tanto divertimento e bacheca vuota, contento tu...piccoli Sacchetti crescono!

  • Cantucky 08/07/2013, 13.25 Mobile
    Citazione ( Yebbas 08/07/2013 @ 13:10 )

    hai detto più boiate tu in un thread , che gli altri utenti di Sportando in un mese .... a) Miami e Siena che non hanno vinto con la difesa . Soprattuto su Miami , è evidente che non hai mai guardato una partita di Nba degli Heat quest'anno ... b) ...

    D'accordo su tutto yebbas...tra cianciarini e ragliand comunque mi tengo sempre Joe, perché è' mediamente meglio nell'1vs1, penetra e scarica, nell pick@roll e ha un tiro da 3 più solido oltre che un ottimo palleggio arresto e tiro dai 4-5 metri. Cincia comunque ha giocato una stagione straordinaria, merita la nazionale

  • NickPBrown 08/07/2013, 13.16 Mobile
    Citazione ( Yebbas 08/07/2013 @ 13:10 )

    hai detto più boiate tu in un thread , che gli altri utenti di Sportando in un mese .... a) Miami e Siena che non hanno vinto con la difesa . Soprattuto su Miami , è evidente che non hai mai guardato una partita di Nba degli Heat quest'anno ... b) ...

    A parte che la nba la seguo da sempre quindi stai nel tuo, le partite di playoff le ho viste tutte sia nba che Italia, cinciarini nn mi piace anche se è migliorato, le statistiche di quest'anno son ben diverse dalle passate stagioni, per quanto riguarda taylor e Goss etc nn è che abbian fatto delle grandi partite in finale, soprattutto il secondo che sbagliava tiri aperti in continuazione

  • bronzhouse 08/07/2013, 13.14
    Citazione ( CARDINALE12 08/07/2013 @ 13:05 )

    Quoto! quoto!! quoto!!! penso di essere stato chiaro!!!!

    ........Smith lo ha voluto il trinka ..non sbagliamoci !! e comunque come ho gia detto l'ultimo play voluto da arrigoni si chiama mike green ......gli altri li ha voluti un duetto particolare,,,salvo poi far cercare il gianella e andersen ad arrigoni da pagare con i soldi del monopoli

  • sisisisi 08/07/2013, 13.14 Mobile
    Citazione ( CARDINALE12 08/07/2013 @ 13:08 )

    E l'unica partita che avete vinto quando eravate" senza" gambe , e ' stata contro di noi!:-(((

    Lì la benzina è durata due quarti, come del resto la maggior parte delle nostre gare in quel periodo......la differenza è che contro di voi abbiamo accumulato un vantaggio troppo grande( e per poco si butta via)....

  • sisisisi 08/07/2013, 13.12 Mobile
    Citazione ( TheJoshuaTree 08/07/2013 @ 13:03 )

    Amen! Anche se non dimentico la sfiga che ci hai portato dopo gara 5 di semifinale... :-)

    Hai ragione..... ma non l'avrei mai creduto sul serio che in gara 6 Roma riuscisse nell'impresa....non era scaramanzia o robe del genere, era una convinzione.....sbagliata! Vabbè dai vi rifarete il prossimo anno......:-) :-) :-) giuro che se si ripete la stessa cosa contro Milano me ne sto zitto.....:-) :-)

  • Maz199 08/07/2013, 13.12
    Citazione ( TheJoshuaTree 08/07/2013 @ 13:00 )

    La tua battaglia contro Brunetto non conosce tregua! Gli errori hanno sempre più padri, infatti a Las Vegas l'anno scorso c'erano sia Arrigoni sia Trinchieri, e la scelta folle e inspiegabile di Jerry Smith era stata presentata come condivisa 'all'u ...

    Soprattutto perchè se facciamo una lista di "steal" di Arrigoni e una lista di "Bust" dello stesso arrigoni il confronto tra le due è impietoso .... a favore degli steal ovviamente.

  • Yebbas 08/07/2013, 13.10
    Citazione ( NickPBrown 08/07/2013 @ 12:51 )

    Chiaro che quello che ti fa vincere è l'equilibrio, di cinciarini l'ho detto che ha fatto una superstagione, la migliore di 10 anni a questa parte, le annate precedenti nn erano state così esaltanti, idem nelle qualificazioni con la nazionale, dett ...

    hai detto più boiate tu in un thread , che gli altri utenti di Sportando in un mese .... a) Miami e Siena che non hanno vinto con la difesa . Soprattuto su Miami , è evidente che non hai mai guardato una partita di Nba degli Heat quest'anno ... b) a Roma segnava solo Datome , quando invece Roma aveva i 4 giocatori offensivamente in 1vs1 più forti e talentuosi del campionato , ovvero Taylor / goss / lawal / datome . Nessuno aveva 4 giocatori tutti in grado di attaccare 1vs1 con continuità . Forse Milano , non di certo Siena ( che aveva solo Hackett/Brown) . ...... c) Cinciarini è nettamente ad oggi il miglior play italiano (a parte Travis , che comunque italiano non è , e che va per me testato in un sistema diverso da quello di meo sacchetti: ad esempio le statistiche sue sono tutte "dopate" dall'altissimo numero di possessi. non dico che sia scarso eh , dico solo che per me il giudizio se sia o no un vero fenomeno è sospeso), è migliorato come tiratore, non è affatto limitato offensivamente, visto che segna spesso e volentieri in penetrazione , in arresto e tiro e anche fuori dai tre punti ............. d) io non so che concezione tu abbia del playmaker, per te un playmaker è "forte offensivamente" se segna tanto , per me è forte offensivamente se , oltre a essere pericoloso a livello individuale, vede il gioco e sa mettere in ritmo i compagni . Per questo ti sbagli di grossissimo se dici che Cinciarini non è pericoloso offensivamente . Grande ordine, pick and roll gestiti magistralmente , palloni ai lunghi , scarichi per i tiratori ecc ecc

  • CARDINALE12 08/07/2013, 13.08 Mobile
    Citazione ( sisisisi 08/07/2013 @ 12:53 )

    Per chi parla di Siena........ quest'anno più che mai abbiamo vinto quando avevamo gambe ed energia per difendere.......in poche parole, quando siena non difendeva o lo ha fatto male ha quasi sempre perso.....LE DIFESE VINCONO LE PARTITE, GLI ATTACC ...

    E l'unica partita che avete vinto quando eravate" senza" gambe , e ' stata contro di noi!:-(((

  • CARDINALE12 08/07/2013, 13.05 Mobile
    Citazione ( TheJoshuaTree 08/07/2013 @ 13:00 )

    La tua battaglia contro Brunetto non conosce tregua! Gli errori hanno sempre più padri, infatti a Las Vegas l'anno scorso c'erano sia Arrigoni sia Trinchieri, e la scelta folle e inspiegabile di Jerry Smith era stata presentata come condivisa 'all'u ...

    Quoto! quoto!! quoto!!! penso di essere stato chiaro!!!!

  • TheJoshuaTree 08/07/2013, 13.03
    Citazione ( sisisisi 08/07/2013 @ 12:53 )

    Per chi parla di Siena........ quest'anno più che mai abbiamo vinto quando avevamo gambe ed energia per difendere.......in poche parole, quando siena non difendeva o lo ha fatto male ha quasi sempre perso.....LE DIFESE VINCONO LE PARTITE, GLI ATTACC ...

    Amen! Anche se non dimentico la sfiga che ci hai portato dopo gara 5 di semifinale... :-)

  • TheJoshuaTree 08/07/2013, 13.00
    Citazione ( cantuforever2 08/07/2013 @ 12:30 )

    Boh io proprio non capisco molti tifosi canturini, ma i giocatori li ingaggiava Trinchieri o Arrigoni? Se la risposta fosse Trinchieri, allora la mia seconda domanda é: Arrigoni veniva pagato per? Andare a Las Vegas a luglio?

    La tua battaglia contro Brunetto non conosce tregua! Gli errori hanno sempre più padri, infatti a Las Vegas l'anno scorso c'erano sia Arrigoni sia Trinchieri, e la scelta folle e inspiegabile di Jerry Smith era stata presentata come condivisa 'all'unanimità da tutto lo staff tecnico'... E' passato, lo staff è cambiato, fortunatamente i primi riscontri sono una coppia di play con i controfiocchi (attendendo l'ufficialità). Avanti così!

  • Alexpiri 08/07/2013, 12.55
    Citazione ( NickPBrown 08/07/2013 @ 12:51 )

    Chiaro che quello che ti fa vincere è l'equilibrio, di cinciarini l'ho detto che ha fatto una superstagione, la migliore di 10 anni a questa parte, le annate precedenti nn erano state così esaltanti, idem nelle qualificazioni con la nazionale, dett ...

    Senza offesa Nick ma non concordo affatto :) giocatori davanti a lui come PG non ne vedo a parte Travis sinceramente

  • NickPBrown 08/07/2013, 12.53 Mobile
    Citazione ( NickPBrown 08/07/2013 @ 12:51 )

    Chiaro che quello che ti fa vincere è l'equilibrio, di cinciarini l'ho detto che ha fatto una superstagione, la migliore di 10 anni a questa parte, le annate precedenti nn erano state così esaltanti, idem nelle qualificazioni con la nazionale, dett ...

    Poi nn voglio dilungarmi perché abbiamo idee diverse ma preferisco un giocatore forte in attacco e mediocre in difesa che uno forte in difesa e mediocre in attacco

  • sisisisi 08/07/2013, 12.53 Mobile

    Per chi parla di Siena........ quest'anno più che mai abbiamo vinto quando avevamo gambe ed energia per difendere.......in poche parole, quando siena non difendeva o lo ha fatto male ha quasi sempre perso.....LE DIFESE VINCONO LE PARTITE, GLI ATTACCHI VENDONO I BIGLIETTI....

  • NickPBrown 08/07/2013, 12.51 Mobile
    Citazione ( Alexpiri 08/07/2013 @ 12:43 )

    Se per te è poca roba una stagione da 12.5ppg in 32.8 min con 55.6%da2, ma sopratutto 4.6rimbalzi e 4.2ass a partita senza mai saltare una partita, contando che ciò che lo fa apprezzare maggiormente sono: l' ottima difesa, le palle enormi che ha, l ...

    Chiaro che quello che ti fa vincere è l'equilibrio, di cinciarini l'ho detto che ha fatto una superstagione, la migliore di 10 anni a questa parte, le annate precedenti nn erano state così esaltanti, idem nelle qualificazioni con la nazionale, detto questo ha diversi giocatori nel ruolo davanti a lui, ps Siena ha un ottimo schema difensivo ma ha vinto grazie ai suoi attaccanti, della mps segnavano tutti Roma solo Datome

  • TheJoshuaTree 08/07/2013, 12.51
    Citazione ( DRAZEN10 08/07/2013 @ 11:28 )

    In difesa al momento è un mezzo telepass, però era importante tenerselo stretto.

    Importantissimo tenerselo stretto, giocatore in grado di costruire e di mettersi in proprio, ancora in crescita e dotato di leadership naturale. Non sono neanche d'accordo che sia un mezzo telepass difensivamente: certo non è Gary Payton, ma sia nella serie con Sassari sia in quella con Roma ha tenuto Travis e Taylor a meno punti e minore valutazione di lui e delle loro medie in stagione. Se consideri che è arrivato il 1 Maggio, dopo 72 ore era in campo a Bologna per l'ultima di RS e subito dopo è cominciata la centrifuga dei playoff, io credo che lavorandoci sopra abbia tutte le carte in regola per crescere moltissimo anche nella fase difensiva.

  • sisisisi 08/07/2013, 12.50 Mobile

    Bella presa.....mi piace.....state mettendo su una bella squadretta.....alla faccia dei disfattisti vi potete permettere di pagare anche dei buy-out....

  • Pito 08/07/2013, 12.49 Mobile
    Citazione ( CARDINALE12 08/07/2013 @ 12:34 )

    So di leunen per via di amici in comune,anche se di firme x adesso nn ce ne sono. comunque, dopo gentile e ragland ho ancora piu' fiducia:-)))!!

    Grazie mille a te e @lema

  • Leo976ers 08/07/2013, 12.46 Mobile

    Ottimo colpo per Cantù! Ne hanno beneficiato moltissimo

  • Alexpiri 08/07/2013, 12.43
    Citazione ( NickPBrown 08/07/2013 @ 12:06 )

    Io preferisco avere uno che in attacco fa la differenza, infatti sentir dire che a malincuore avrai Diener mi sembra assurdo, lo spettacolo che ha regalato lui a Sassari lo rimpiangeranno per molto. Prendi cinciarini come titolare allora poi voglio v ...

    Se per te è poca roba una stagione da 12.5ppg in 32.8 min con 55.6%da2, ma sopratutto 4.6rimbalzi e 4.2ass a partita senza mai saltare una partita, contando che ciò che lo fa apprezzare maggiormente sono: l' ottima difesa, le palle enormi che ha, la costanza e la leadership che mette in campo...beh....anche l'anno scorso in nazionale aveva giocato alla grande. A canttù sinceramente no, ma questo anno si è rilanciato alla grandissima quindi è giusto sia lì... Poi come già detto da qualcuno si completa benissimo con T.Diener. P.S. Non puoi dire che Siena NON abbia vinto con la difesa, la migliore in italia sicuramente per tattica ed individualità. Quello che ti fa vincere è l'equilibrio

  • MoneHope 08/07/2013, 12.42 Mobile

    Io continuo a leggere fatta per Ragland,fatta per gentile...ma quando l ufficialità??

  • CARDINALE12 08/07/2013, 12.41 Mobile
    Citazione ( cantuforever2 08/07/2013 @ 12:30 )

    Boh io proprio non capisco molti tifosi canturini, ma i giocatori li ingaggiava Trinchieri o Arrigoni? Se la risposta fosse Trinchieri, allora la mia seconda domanda é: Arrigoni veniva pagato per? Andare a Las Vegas a luglio?

    Il cambio Green,Tabu con Cinciarini Basile e poi tutta la banda di play inguardabili arrivati a Cantu' chi l'ha voluto?

Pagina di 3