Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 27/06/2013, 10.47

Frank Vitucci, incontro con Avellino al PalaDelMauro

Il coach è già ad Avellino

Serie A

Frank Vitucci non è ancora il capo allenatore della Scandone Avellino ma ieri si è ritrovato con la dirigenza Irpina al PalaDelMauro per un primo contatto con la dirigenza, come riporta Il Mattino.

Vitucci è in attesa che Varese comunichi il suo addio ma si dovrà attendere molto probabilmente la prossima settimana.

"Una semplice visita, nulla di ufficiale, giusto per riprendere confidenza con l'ambiente», dichiarano i dirigenti della Sidigas a Il Mattino.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 67 Commenti

Pagina di 2

  • homerjsimpson 29/06/2013, 08.33 Mobile

    Vitucci buon allenatore, ma piccolo uomo!

  • Bluto 28/06/2013, 19.54 Mobile

    Ma speriamo di vedere un bel campionato sia di Varese che di Avellino. E che Avellino completi la squadra senza altri uomini Cimberio!

  • Maestro 28/06/2013, 19.02

    La Scandone ha già pagato!

  • scandonesempre 28/06/2013, 12.17
    Citazione ( varesebasket59 28/06/2013 @ 12:05 )

    Sto solo dicendo che i 60k nelle casse di Varese non sono arrivati ( anzi , ti dirò di più , qui si dice che Avellino ha chiesto di pagare in 3 rate di 20k cadauna - !!!!- e si sta aspettando ancora il pagamento della prima ) . Tutto qui . E' que ...

    dai ma secondo te accetta di pagare vitucci con un buyout e non ha i soldi per pagarlo?ma che è impazzito questo tipo??a rate??ma allora devo pensare che la scandone non ci sarà piu il prossimo anno...e su,fate della allusioni incredibile..sei tu che in un post prima dici che abbiamo problemi per il buyout..ma dove?ma quando?

  • graff 28/06/2013, 12.15
    Citazione ( Bluto 27/06/2013 @ 15:07 )

    Una domanda ai tifosi Scandone: non vi sembra un po' strano che tutte le società, persino Siena (e ad eccezione solo di Milano) riducano il budget e Avellino invece di colpo si metta a spendere e spandere? Non c'é qualcosa che stride con la situazi ...

    le strategie aziendali non sono mai banali. rafforzare il prorpio nome sul mercato (anche quello del gas è libero) significa proteggere i propri utili ed eventualmente ampliare la propria capacità di penetrazione. Certo sidigas -al momento- è localizzata in un ambito territoriale definito. Ma chi ci dice che non ci sia investimenti mirati all'ampliamento del proprio mercato? Allora la visibilità e la riconoscibilità del marchio, rafforzandone la conoscenza tra gli utenti, anche quelli disattenti al basket, serve come marketing. Tra redgas, yellowgas, whitegas (nomi fittizi) e sidigas un possibile cliente verrà attratto dal nome più famoso. Quindi l'operazione investimento nel basket può avere una strategia imprenditoriale molto particolare. che sia vincente oppure no è un fattore che sarà valutato poi. Rispondo anche ad un altro commento che non cito per non dare rilievo a chi lo ha scritto: se Vitucci viene al "meridione" avrà personalmente valutato che si sta meglio che a Varese...

  • varesebasket59 28/06/2013, 12.05
    Citazione ( scandonesempre 28/06/2013 @ 10:49 )

    sei fantastico..uno ti risponde ma tu continui a dirne di ogni..ancora con sto fatto dei 60000 euro?!avellino ha problemi a pagare il bonifico?!quindi questo secondo te sta contrattando lakovic ivanov prende vitucci e non ha 60000 euro per pagare un ...

    Sto solo dicendo che i 60k nelle casse di Varese non sono arrivati ( anzi , ti dirò di più , qui si dice che Avellino ha chiesto di pagare in 3 rate di 20k cadauna - !!!!- e si sta aspettando ancora il pagamento della prima ) . Tutto qui . E' questo che blocca tutto il giro di allenatori : Varese incassa, libera Vitucci che Avellino ufficializza , e Varese uffcializza il nuovo . Ragiona : ma ti pare che se fosse tutto a posto a livello di incassi non ci sarebbero già stati gli annunci ufficiali ? Se il vecchio contratto scade il 30 giugno , per quale oscuro motivo non posso annunciare - che so io , al 15 giugno- , che dal 1° luglio il nuovo allenatore sarà Tizio ? Dai retta a me : se il giro non si chiude , nè a Varese nè ad Avellino , è perchè manca la cosa più importante per chiudere un accordo o contratto che sia : i soldi . Per quale motivo Avellino non paga , non lo so . E' una domanda lecita, secondo te ?

  • scandonesempre 28/06/2013, 10.49
    Citazione ( varesebasket59 27/06/2013 @ 22:41 )

    Amico sognare non costa nulla , fai bene .Ma intanto pare che il magnate di cui parli non abbia ancora pagato la miseria di 60k per il buyout di Vitucci. E' da una settimana che qui si aspettano i soldi . Che succede ? Perché pare che Vitucci ...

    sei fantastico..uno ti risponde ma tu continui a dirne di ogni..ancora con sto fatto dei 60000 euro?!avellino ha problemi a pagare il bonifico?!quindi questo secondo te sta contrattando lakovic ivanov prende vitucci e non ha 60000 euro per pagare un buyout?!cioè sta tentando il suicidio,sta aspettando che vada in porto una rapina in banca..ma ti passa il dubbio che si aspetti il 30 giugno per la scadenza di frates con milano e vitucci venga liberato da varese?!quindi vitucci secondo te viene qui a parlare con la società di mercato non sapendo se avellino si può permettere 60000 euro per farlo venire qui?!credici..in bocca al lupo a varese per il futuro e il QR..po se volete parlare dei soldi di de cesare e di come li spende,buona discussione..

  • Bluto 28/06/2013, 07.59 Mobile
    Citazione ( Fanzago 28/06/2013 @ 02:08 )

    mi scuso con gli amici di Varese per il punto interrogativo finale del mio intervento, non era voluto ma è partito per la fretta. In bocca al lupo a Varese!!!!

    Ti assicuro che non prendo in giro nessuno, chiedo solo ed esclusivamente per sapere.

  • Fanzago 28/06/2013, 02.08
    Citazione ( Fanzago 28/06/2013 @ 02:05 )

    O ci stai a prendere in giro o non ti sei letto i commenti o proprio non ti inzucca. A marzo Avellino navigava in cattive acque (crisi societaria) e il buon Vitucci fu contattato per la stagione successiva bypassando la società. Quindi fu contattato ...

    mi scuso con gli amici di Varese per il punto interrogativo finale del mio intervento, non era voluto ma è partito per la fretta. In bocca al lupo a Varese!!!!

  • Fanzago 28/06/2013, 02.05
    Citazione ( Bluto 28/06/2013 @ 00:16 )

    OK, aveva un 1+1 con uscita o conferma entro una certa data. Non è una differenza da poco perche i vincoli in quel caso decadevano legittimamente. Hai capito che non ce l'ho con Avellino vero? Alla luce di quello che avete scritto voi di Avellino ...

    O ci stai a prendere in giro o non ti sei letto i commenti o proprio non ti inzucca. A marzo Avellino navigava in cattive acque (crisi societaria) e il buon Vitucci fu contattato per la stagione successiva bypassando la società. Quindi fu contattato nel pieno del campionato. Immaginatevi il vostro futuro allenatore che viene contattato a marzo da un'altra società. E comunque diede la PAROLA!!!. 2 mesi dopo avellino viene acquistata dal suo sponsor (sidigas) e a giugno de cesare s'incontra con vitucci per trattenrlo offrendogli un contratto non lontano da quello appena offerto e quindi quasi il doppio di quello che andava a percepire a VA. Fosse stato solo per questioni di soldi come dite voi mandava in malora varese e accettava avellino. Ma aveva una parola data. Prima considerazione: prima di guardare la pagliuzza nell'occhio altrui, cominciate a guardare la trave nel proprio. Seconda: non è un mercenario ma crede nei progetti tecnici. I soldi sono importanti ma non la priorità. Terza: De Cesare i suoi soldi li spende come li vuole e cmq ha dato un alto profilo alla scandone dal punto di vista dell'organizzazione societaria. Quarta: chi vi dice che non si voglia espandere???? evidentemente siamo in presenza di una società in espansione perché evidentemente gli affari vanno bene. Quinta: in bocca al lupo a Varese, che è la storia del basket italiano. ?

  • Bluto 28/06/2013, 00.16 Mobile
    Citazione ( Lupoirpino 28/06/2013 @ 00:02 )

    Vitucci l anno scorso aveva ugualmente un BIENNALE con UNA differenza, nel contratto era prevista la clausola per uscirsene. Stop!

    OK, aveva un 1+1 con uscita o conferma entro una certa data. Non è una differenza da poco perche i vincoli in quel caso decadevano legittimamente. Hai capito che non ce l'ho con Avellino vero? Alla luce di quello che avete scritto voi di Avellino, se è tutto vero e giusto in pratica Vitucci si é trovato un anno fa a dovere venire a Varese per forza perche aveva già firmato da tempo....interessante.

  • Lupoirpino 28/06/2013, 00.02
    Citazione ( Bluto 27/06/2013 @ 23:44 )

    Comunque per chiarire definitivamente la questione (per me almeno), faccio solo notare che Vitucci in quest'anno era (è) ancora sotto contratto con Varese, l'anno scorso a fine stagione era free agent, quindi libero di firmare per chi voleva. Poi ...

    Vitucci l anno scorso aveva ugualmente un BIENNALE con UNA differenza, nel contratto era prevista la clausola per uscirsene. Stop!

  • Bluto 27/06/2013, 23.44 Mobile

    Comunque per chiarire definitivamente la questione (per me almeno), faccio solo notare che Vitucci in quest'anno era (è) ancora sotto contratto con Varese, l'anno scorso a fine stagione era free agent, quindi libero di firmare per chi voleva. Poi NON FRAINTENDETEMI ma c'é il cimitero pieno di società che dopo una campagna acquisti faraonica hanno visto volatilizzarsi l mecenate una volta accortosi che il ritorno non c'era, o che per vincere non bastava la collezione di figurine. Da appassionato preferirei una società che getta basi solide investendo su molti giovani e che crea una struttura societaria in grado di dare continuità a lungo termine a un progetto sportivo. Da questo punto di vista direi che il modello Siena (anche se non ha le mie simpatie) sarebbe quello che un de Cesare dovrebbe imitare, ma dalle mosse di mercato in corso ho l'impressione invece che stia cercando di scalare molto rapidamente le posizioni per arrivare al successo subito. Ma se non dovesse accadere?

  • Ste68 27/06/2013, 23.44

    Vitucci è andato ad Avellino a monetizzare l'ottima stagione di Varese. E' un professionista, ha fatto bene. C'è altro da dire ? Mi pare proprio di no.

  • MarquesGreen 27/06/2013, 23.29
    Citazione ( ozzy78 27/06/2013 @ 23:15 )

    Scusami, parlo da disinteressato, però anche vitucci non mi pare una persona corretta visto quello che dici, l'anno scordo a metà campionato ha firmato per varese, quest'anno sotto contratto ha chiesto di andar via per venire ad Avellino, secondo m ...

    Il fatto è che l'anno scorso noi non avevamo un futuro,aspettavamo solo la nostra fine(cosa che avrebbero voluti e sperato in molti e invece si so mangiati il cxxxo..) e quindi essendo il suo un lavoro si è assicurato l'anno appena concluso,tant è che quando de cesare ha rilevato la società gia allora gli offri il doppio di varese e lui rifiutò in quanto aveva gia dato parola a varese.

  • ozzy78 27/06/2013, 23.15 Mobile
    Citazione ( hirpino 27/06/2013 @ 13:31 )

    a qualcuno a Varese brucia il culo .... vero ....? voglio ricordare che la vostra società ha fatto anche peggio di Avellino, quando lo scorso anno a campionato incorso ha firmato Vitucci, perchè noi eravamo senza soldi con una società allo sba ...

    Scusami, parlo da disinteressato, però anche vitucci non mi pare una persona corretta visto quello che dici, l'anno scordo a metà campionato ha firmato per varese, quest'anno sotto contratto ha chiesto di andar via per venire ad Avellino, secondo me vitucci gita come il vento ...dei soldi. Io una persona così non la vorrei.

  • Hacker 27/06/2013, 23.11
    Citazione ( varesebasket59 27/06/2013 @ 22:41 )

    Amico sognare non costa nulla , fai bene .Ma intanto pare che il magnate di cui parli non abbia ancora pagato la miseria di 60k per il buyout di Vitucci. E' da una settimana che qui si aspettano i soldi . Che succede ? Perché pare che Vitucci ...

    Del bonifico non so nulla. Io comunque sono di Siena, le mie erano considerazioni da esterno....

  • MarquesGreen 27/06/2013, 23.07

    Andate a recupera cecco alla banca che i soldi so 60 nn 130,sta impazzendo..

  • varesebasket59 27/06/2013, 22.44
    Citazione ( Lupoirpino 27/06/2013 @ 19:52 )

    Quoto ogni singola parola del tuo post, ogni virgola, ogni punto, tutto!! Grandissima.

    Amico sbagli ,,,, deve arrivare il 60k ,il 30k è già qui , è il premio playoff di Vitucci che non verrà pagato , come da accordi

  • varesebasket59 27/06/2013, 22.41
    Citazione ( Hacker 27/06/2013 @ 21:32 )

    Avellino quest'anno rischia di collezionare più haters di Miami.... d'altra parte quando squadre come Siena Varese e Cantu faticano a mettere insieme 4M di budget e Avellino può spenderne il doppio l'invidia è normale, normale che chi ha soldi si ...

    Amico sognare non costa nulla , fai bene .Ma intanto pare che il magnate di cui parli non abbia ancora pagato la miseria di 60k per il buyout di Vitucci. E' da una settimana che qui si aspettano i soldi . Che succede ? Perché pare che Vitucci stia già facendo la squadra senza sapere se sarà quella di Varese o Avellino

  • Hacker 27/06/2013, 21.32

    Avellino quest'anno rischia di collezionare più haters di Miami.... d'altra parte quando squadre come Siena Varese e Cantu faticano a mettere insieme 4M di budget e Avellino può spenderne il doppio l'invidia è normale, normale che chi ha soldi sia antipatico. Certo in un momento storico in cui tutti gli imprenditori in Italia, anche in zone ex-ricche piangono miseria, chiudono o peggio si ammazzano, trovare in Irpinia una persona disposta a spendere a fondo perduto nella pallaccesto milioni di euro, pone qualche naturale curiosità. Ma forse Avellino ha solo trovato in De Cesare il suo Abramovich, uno che gira con un elicottero privato da 4 Milioni di Euro.... il tempo ci dirà. Intanto quello che è certo è che Avellino sarà il prossimo anno la vera contender di Milano per lo scudetto, con un roster stellare (Lakovic, De Nicolao, Dean, Diener, Ere, Ivanov, Dunston?...) e l'allenatore dell'anno.

  • Lupoirpino 27/06/2013, 19.52
    Citazione ( hopes 27/06/2013 @ 15:25 )

    il bonifico è stato fatto, varese aspetta che arrivi il 30 x ufficializzare frates ed è questo che rallenta tutto.....e poi basta con tutto questo accanimento....avellino ha preso vitucci xkè ha fiducia incondizionata in lui ,lo ritiene un buon al ...

    Quoto ogni singola parola del tuo post, ogni virgola, ogni punto, tutto!! Grandissima.

  • w509h 27/06/2013, 18.34

    Come è brutto quando si ha un giocattolo e qualcuno te lo porta via! Siete proprio incorregibili vi va tutto storto! L'invidia è una brutta bestia. Non riuscite a farvene una ragione . Noi possiamo acquistare chi vogliamo e voi dovete stringere la cinghia. Una volta tanto si stanno capovolgendo le egemonie e , se permettete , dico era ora .Basta di rosicare , pensate solo a voi stessi e al campionato che verrà e ,sportivamente , che sia ancora per voi ricco di soddisfazioni.

  • MarcoVa 27/06/2013, 17.24

    Quante parole buttate al vento!!!Tifosi ascoltate uno scemo: Vitucci rappresenta IL PASSATO!!!! Tra qualche anno si parlerà di un' annata INDIMENTICABILE ma PERDENTE!!!! Se pensate che il Vitucci uomo si è comportato male, perchè dobbiamo ANCORA considerarlo????Lui, a noi tifosi ci ha considerato, quando ha deciso di scegliere Avellino x Varese???A me personalmente mi dispiace x il Vitucci allenatore x come sia finita, ma onestamente nn me ne frega un caxxo x il Vitucci uomo!!Quindi da me avrà solo INDIFFERENZA! L'anno prossimo quando verrà al palazzetto x me sarà un semplice allenatore da battere! Basta con la storia dei "soldi di De Cesare" del "bonifico" della "Sidigas" ecc ecc....lasciamo che i tifosi avellinesi siano contenti del suo ritorno e noi pensiamo a NOI!!!ps. a dirla tutta mi darebbe + fastidio mi portassero via qualche giocatore, questo si!!:-)11

  • BoldozDog 27/06/2013, 16.33
    Citazione ( Bluto 27/06/2013 @ 15:07 )

    Una domanda ai tifosi Scandone: non vi sembra un po' strano che tutte le società, persino Siena (e ad eccezione solo di Milano) riducano il budget e Avellino invece di colpo si metta a spendere e spandere? Non c'é qualcosa che stride con la situazi ...

    Per citare Mario "BINGOLA!"

  • Bluto 27/06/2013, 16.13 Mobile
    Citazione ( scandonesempre 27/06/2013 @ 15:52 )

    si però dai..qua lo sport preferito è diventato chiedere dove prende i soldi avellino,come fa avellino ad averli,che strana situazione c'è,preoccupatevi del futuro come diceva l'altro utente..che poi chiedete ai tifosi che dovrebbero dirvi cosa?!s ...

    Il tifoso di Varese si è sentito tradito da Frank, per lo meno da voi era venuto via per motivi "comprensibili" (passami il termine). Anche adesso se vogliamo la giustificazione economica ci potrebbe stare, ma da parte sua c'erano sicuramente modi più eleganti per svignarsela.

  • Bluto 27/06/2013, 16.05 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non ti arrabbiare, non voglio flammare, non voglio neanche sapere da dove prende i soldi Avellino, ti giuro che era solo una domanda per sapere che cosa ne pensavate voi tifosi Scandone. Contro Avellino non ho assolutamente nulla, anzi W il Fiano e la mozzarella! :-)

  • digge 27/06/2013, 16.05

    già ne parlai a tempo debito....chi ha i soldi non è de cesare ma il sottoscritto. come li ho fatti non vi deve interessare. e se continuate a fare domandine ironiche vi mando i miei picciotti. la sidigas è solo una società di copertura per riciclare il mio denaro sporco. sono un trafficante di palloni molten (e il mercato qui è ottimo) aiutato da tutta la politica del territorio, profumatamente ripagata con il pallone regolamentare ufficiale del'anno prossimo e uno spettacolo delle nostre (?) cheerleaders, che sono le più ce_se dell'Italia. quest'anno ho deciso di spendere di più, molto di più, così tanto da togliermi dei sassolini dalle scarpe tipo: pecile, troutman, scewczyk, vanterpool, VITUCCI, devin smith per fare proprio esempi BANALI, giocatori che non abbiamo potuto trattenere perchè han preso vagonate di soldi da altre parti, trovandoci sempre a rifondare la squadra ogni anno. badate il MERIDIONE quest'anno è pronto a conquistare il NORD, abbiate paura, abbiamo così tanti vecchietti contadini pronti con le mazze dei nostri orti. vagliù facitv na camminata, o sole v ra 'ngap!!!!!!!!!!!!!!!

  • scandonesempre 27/06/2013, 15.52
    Citazione ( Bluto 27/06/2013 @ 15:44 )

    Ma di cosa parli? E che commenti vorresti fare alla notizia pubblicata? "Vitucci al Palademauro speriamo gli piaccia la venatura del legno della nuova panca?"

    si però dai..qua lo sport preferito è diventato chiedere dove prende i soldi avellino,come fa avellino ad averli,che strana situazione c'è,preoccupatevi del futuro come diceva l'altro utente..che poi chiedete ai tifosi che dovrebbero dirvi cosa?!siamo contenti cosi..falliremo,vinceremo,perderemo..ce la godiamo per ora..e sentirsi sempre fare le stesse domande e dover dare sempre le stesse risposte a un certo punto stanca pure...scusa,tu magari sarai pure la prima volta che ne parli...però io onestamente consiglierei agli altri tifosi avellinesi di lasciar perdere..

  • hopes 27/06/2013, 15.50

    infatti......che se ne fregano di dove avellino prende i soldi? x quanto riguarda bluto....ti posso assicurare che un accordo con vitucci c'era molto tempo prima...fu lo stesso lauwers a rivelarlo ad aprile..... vitucci a giugno rifiutò un offerta di dec cesare simile a quella attuale, xchè aveva già preso impegni con varese e voleva tener fede a quelli...... ti assicurpo che è così... anche se ora non importa..... dico solo basta con le offese gratuite e con le stupide ironie....avellino ha fatto un'offerta vitucci l'ha accettata punto...sono le regole del gioco.....dove prenda i soldi avellino.....non sono affar vostro.... anoi non interessa del budget della cimberio, di come pensi di fare l'eurolega....

  • Bluto 27/06/2013, 15.44 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma di cosa parli? E che commenti vorresti fare alla notizia pubblicata? "Vitucci al Palademauro speriamo gli piaccia la venatura del legno della nuova panca?"

  • Bluto 27/06/2013, 15.40 Mobile
    Citazione ( hopes 27/06/2013 @ 15:25 )

    il bonifico è stato fatto, varese aspetta che arrivi il 30 x ufficializzare frates ed è questo che rallenta tutto.....e poi basta con tutto questo accanimento....avellino ha preso vitucci xkè ha fiducia incondizionata in lui ,lo ritiene un buon al ...

    Capisco bene il vs punto di vista, anche se non condivido. A Varese non era possibile contattare Vitucci nei tempi che voi dite proprio per la forma societaria attuale. Il Consorzio, gli sponsor, impediscono a Varese di avere un budget preciso fino a giugno/luglio, tanto che é impossibile proporre contratti pluriennali ai giocatori con ingaggi pesanti, e poi non era ancora chiaro quale piazzamento avtebbe ottenuto Recalcati. Di Vitucci si parlò solo a fine giugno, anche dalle fonti più vicine alla società non era trapelato nulla; a metà giugno il suo nome era in un ventaglio insieme a Sacripanti e altri che non ricordo. A Varese non ce l'hanno in particolare con Avellino, quanto con Vitucci: "Siamo una cosa sola...."

  • MarquesGreen 27/06/2013, 15.29
    Citazione ( varesebasket59 27/06/2013 @ 15:22 )

    Quoto 100 % . Finchè lo sponsor è Armani ( o come in passato Benetton , Stefanel ) ci può stare che i milioni ( tanti ) " a fondo perso" messi nel basket possano "indirettamente" ritornarti come incremento del giro di affari . Ma non è il ...

    Se nn quadra comprati un quadro

  • scandonesempre 27/06/2013, 15.25
    Citazione ( varesebasket59 27/06/2013 @ 15:22 )

    Quoto 100 % . Finchè lo sponsor è Armani ( o come in passato Benetton , Stefanel ) ci può stare che i milioni ( tanti ) " a fondo perso" messi nel basket possano "indirettamente" ritornarti come incremento del giro di affari . Ma non è il ...

    grazie per l'avviso..vado a preoccuparmi..

  • hopes 27/06/2013, 15.25

    il bonifico è stato fatto, varese aspetta che arrivi il 30 x ufficializzare frates ed è questo che rallenta tutto.....e poi basta con tutto questo accanimento....avellino ha preso vitucci xkè ha fiducia incondizionata in lui ,lo ritiene un buon allenatore ed un'ottima xsona che è amata dal pubblico e conosce bene l'ambiente......ha speso troppo? forse, ma queste sono decisioni della società, che ha deciso di fare un sacrificio importante per riportare frank in irpinia....l'anno scorso varese fece un vero e proprio scacallaggio, approfittandosi delle difficoltà economiche di avellino x firmare vitucci a marzo/aprile, trattando come pezza da piede un rispettabilissimo coach come recalcati, che allenava pur sapendo che alkle sue spalle era stato orchestrato tutto x mandarlo via........aveva fatto poi anche offerte a marques green, johnson, dean, offerte rispedite xrò al mittente xkè giudicate troppo basse..... tutto ciò xrò non ha scatenato le nostre ire, anzi molti di noi hanno tifato in questo campionato anche x varese xkè in panchina c'era frank......... forse se vitucci preferisce il meridione come dice qualcuno è perchè qui trova calore e passione, ma anche un saper accettare le situazioni ed eventi senza esasperare eccessivamente le cose....prima ritenevate frank un bravo coach ora xkè non è più cosi? xkè avete perso ai play.off in gara 7 con una squadra che da 7 anni vince il campionato e che pur incontrando numerose difficoltà in rs causa infortuni, ed eurolega ha la vittoria nel suo DNA? xkè ha deciso di ritornare in un ambiente che lo ama, che ha fiducia piena ed incondizionata in lui, che non se la prenderà con lui se lo scudetto non arriverà..... forse come dite voi vi ha lasciato x i soldi e quand'anche fosse cosa c'è di sbagliatro in ciò....è un professionista, che guadagna con il suo lavoro.... denigrare gli altri avellino, vitucci non vi servirà, pensate al presente e al futurio senzxa guardarvi indietro...... ps: tra valli e vitucci c'è una grande differenza....il secondo ha un gioco che può piacere o non, ma è sempre un gioco, mentre valli non ha nessun gioco e nessuna idea di esso ....è proiettato nel basket del domani.....con una pallacanestro senza play con 4 guardie in campo ed il lungo a portar palla......

  • varesebasket59 27/06/2013, 15.22
    Citazione ( Bluto 27/06/2013 @ 15:07 )

    Una domanda ai tifosi Scandone: non vi sembra un po' strano che tutte le società, persino Siena (e ad eccezione solo di Milano) riducano il budget e Avellino invece di colpo si metta a spendere e spandere? Non c'é qualcosa che stride con la situazi ...

    Quoto 100 % . Finchè lo sponsor è Armani ( o come in passato Benetton , Stefanel ) ci può stare che i milioni ( tanti ) " a fondo perso" messi nel basket possano "indirettamente" ritornarti come incremento del giro di affari . Ma non è il caso dellea Sidigas per i motivi che hai spegato molto bene . Quindi c'è qualcuno che mette i soldi ( 6 / 7 milioni di euro ) a fondo perso ... Tifosi di Avellino , toccatevi dove e come volete , ma c'è qualcosa che non quadra

  • MarquesGreen 27/06/2013, 15.19
    Citazione ( Bluto 27/06/2013 @ 15:07 )

    Una domanda ai tifosi Scandone: non vi sembra un po' strano che tutte le società, persino Siena (e ad eccezione solo di Milano) riducano il budget e Avellino invece di colpo si metta a spendere e spandere? Non c'é qualcosa che stride con la situazi ...

    La sidigas è una società PRIVATA,de cesare i soldi li ha e li spende come caxxo vuole lui,nn chiede nulla a nessuno,se da altre parti riducono il budget per porcherie extracestistiche so fatti loro.

  • scandonesempre 27/06/2013, 15.18
    Citazione ( Bluto 27/06/2013 @ 15:07 )

    Una domanda ai tifosi Scandone: non vi sembra un po' strano che tutte le società, persino Siena (e ad eccezione solo di Milano) riducano il budget e Avellino invece di colpo si metta a spendere e spandere? Non c'é qualcosa che stride con la situazi ...

    no..onestamente no..e non capisco perchè dovrei fare io il contabile a de cesare essendo tifoso...ha preso questa società,ha saldato le pendenze,ha pagato tutti regolarmente,è stata la prima società a iscriversi...finalmente non ha problemi di liquidità dopo anni di difficoltà..perchè dovrei pormi io tifoso il problema..è un bluff,un inganno?basta poco per saperlo,ma per il momento ha la mia fiducia assolutamente..

  • DwightHardy 27/06/2013, 15.12 Mobile
    Citazione ( Apeblu 27/06/2013 @ 14:20 )

    A me piace il bel gioco oltre ai colori biancoverdi. Quest'anno il gioco di Varese era simile al gioco che faceva Valli, quando era ad Avellino, la differenza è che i giocatori di Varese avevano una persona che gli faceva giocare assime, mentre il S ...

    Non sono d' accordo..... Valli faceva giocare la squadra senza play e basava il suo "gioco" su triple prese nel 80% dei casi a caxxo.....Vitucci ha dimostrato a Varese e ad Avellino che imposta il suo gioco sui playmaker (ha valorizzato sia Marques che Mike Green...il primo non mi pare abbia brillato nè a Zagabria nè a Milano e il secondo era reduce da una stagione normale a Barcellona) e sui centri (vedi Linton e Dunston)...il suo gioco è basato sui pick and roll 1-5 e il gioco nasce da lì...per questo sugli scarichi si prendono molte triple che però in linea di massima sono tiri ben costruiti......

  • Bluto 27/06/2013, 15.07 Mobile

    Una domanda ai tifosi Scandone: non vi sembra un po' strano che tutte le società, persino Siena (e ad eccezione solo di Milano) riducano il budget e Avellino invece di colpo si metta a spendere e spandere? Non c'é qualcosa che stride con la situazione generale? E poi che senso ha che una società di distribuzione gas con una connotazione molto localizzata in Campania cerchi visibilità in un contesto nazionale (e in futuro forse anche EU)?

  • ispanico75 27/06/2013, 15.03 Mobile
    Citazione ( nickcarter 27/06/2013 @ 14:17 )

    Gli altri non sono un ca...? Giusto per mettere in chiaro le cose... AVELLINO: 1 COPPA ITALIA VARESE: 10 SCUDETTI, 5 COPPE DEI CAMPIONI, 4 COPPE ITALIA, 3 COPPE INTERCONTINENTALI, 2 COPPE DELLE COPPE, 1 SUPERCOPPA ITALIANA

    Forse non vi è chiara una caratteristica che contraddistingue il fiero popolo irpino...noi non siamo la capitale del basket ne vogliamo esserlo... semplicemente noi siamo noi e anche da ultimi in classifica non faremmo mai a cambio con nessuno...noi siamo noi...degli altri non c'è ne frega un c....chiaro il concetto? Con questa storia di Vitucci qualcuno nei commenti l'ha fatta fuori dal rinale e la uallera ad un certo punto si abbuffa

  • Sportando Account Verificato 27/06/2013, 14.25

    Cortesemente toni civili. Grazie. O saremo costretti a chiudere i commenti alla news.

  • Apeblu 27/06/2013, 14.20
    Citazione ( hirpino 27/06/2013 @ 13:32 )

    arrivare a dire Vitucci come Valli e come dire che Rocco Siffredi e GAY !!!

    A me piace il bel gioco oltre ai colori biancoverdi. Quest'anno il gioco di Varese era simile al gioco che faceva Valli, quando era ad Avellino, la differenza è che i giocatori di Varese avevano una persona che gli faceva giocare assime, mentre il Signor Valli era sulla panchina per scaldarla... Ripeto Vitucci sarà bravo a fare gruppo, ma deve cambiare schemi!!

  • nickcarter 27/06/2013, 14.17
    Citazione ( ispanico75 27/06/2013 @ 13:49 )

    Fratelli Irpini lasciateli perdere...non commentate più...Noi siamo noi...Gli altri non sono un ca...lasciateli parlare anche se questa storia ci ha abbuffat a uallera...

    Gli altri non sono un ca...? Giusto per mettere in chiaro le cose... AVELLINO: 1 COPPA ITALIA VARESE: 10 SCUDETTI, 5 COPPE DEI CAMPIONI, 4 COPPE ITALIA, 3 COPPE INTERCONTINENTALI, 2 COPPE DELLE COPPE, 1 SUPERCOPPA ITALIANA

  • scandonesempre 27/06/2013, 14.13
    Citazione ( varesebasket59 27/06/2013 @ 14:11 )

    Caro amico , avete avuto è una parola grossa ... A me risulta che Avellino il bonifico ( 60k ) lo debba ancora fare.... ed è questo che blocca tutto il giro ...

    no ma non credo possa arrivare il bonifico..abbiamo problemi a trovare la cifra...

  • varesebasket59 27/06/2013, 14.11
    Citazione ( Lupoirpino 27/06/2013 @ 13:50 )

    Varese è passata da Vitucci a Frates.. Bel salto di qualità!! volevate 130.000 €, poi 100.000, alla fine avete avuto 60.000€!!!!!! PS Muovetevi a prendere Fabrizio così ci liberate Frank, xche è questo il motivo che fa slittare i comunica ...

    Caro amico , avete avuto è una parola grossa ... A me risulta che Avellino il bonifico ( 60k ) lo debba ancora fare.... ed è questo che blocca tutto il giro ...

  • scandonesempre 27/06/2013, 14.08

    ma scusate..vitucci non è buono,non combinerà nulla,se la fa addosso,potete tenervelo..e ancora siete a commentare di lui e dei soldi che ha avellino?!ma vi interessa o no?!problemi di bonifico poi..ormai qualche utente è alla frutta...

  • MarquesGreen 27/06/2013, 14.04
    Citazione ( sharp 27/06/2013 @ 13:59 )

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Avellino nuova capitale del basket! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    AHAH

    Ha detto bene,per noi conta solo la scandone 1948,degli altri nn gliene frega na cippa di minkia

  • homerjsimpson 27/06/2013, 14.03
    Citazione ( Lupoirpino 27/06/2013 @ 13:50 )

    Varese è passata da Vitucci a Frates.. Bel salto di qualità!! volevate 130.000 €, poi 100.000, alla fine avete avuto 60.000€!!!!!! PS Muovetevi a prendere Fabrizio così ci liberate Frank, xche è questo il motivo che fa slittare i comunica ...

    Onestamente per tenere uno contro voglia come il sig. Vitucci meglio lasciarlo andare in meridione!

  • sharp 27/06/2013, 13.59 Mobile
    Citazione ( ispanico75 27/06/2013 @ 13:49 )

    Fratelli Irpini lasciateli perdere...non commentate più...Noi siamo noi...Gli altri non sono un ca...lasciateli parlare anche se questa storia ci ha abbuffat a uallera...

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Avellino nuova capitale del basket! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Pagina di 2