Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 17/06/2013, 09.38

Varese non ci sta e fissa un prezzo alto per il buyout di Vitucci

Cimberio e Sidigas non hanno trovato l'accordo

Serie A

Come riporta La Prealpina, la Cimberio Varese è passata al contrattacco sul caso Frank Vitucci.


Il coach ha manifestato la sua intenzione di lasciare Varese per tornare ad Avellino che ha messo sul piatto una proposta ricchissima.

Ma Varese non ha gradito che la Scandone abbia contattato prima il coach, che ha comunque un anno di contratto con la Cimberio e solo dopo il sì di Vitucci abbia chiesto il prezzo del buyout alla società lombarda.

E per questo Varese ha fissato un prezzo alto per quello che considera il pilasto del progetto.

Avellino e Varese hanno parlato a lungo ma la distanza tra offerta e richiesta è ancora alta e l'accordo non è stato trovato.

Inoltre Avellino rischia di dover pagare due coach per l'anno prossimo dato che il contratto di Pancotto, come riportato sia da Corriere dello Sport che Prealpina, è garantito per la stagione 2013-14 (l'uscita doveva essere effettuata entro 14 giorni dalla fine della stagione della squadra irpina).

Se Varese ed Avellino non troveranno l'accordo, Vitucci resterà alla Cimberio con la Sidigas costretta a guardare altrove con il nome Marco Calvani che è uscito nelle ultime ore.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 224 Commenti

Pagina di 5

  • graff 19/06/2013, 13.26

    Se l'inverno sarà rigido, ad Avellino si scalderanno con Vitucci. Un tigre nel... termosifone!

  • Petruska 19/06/2013, 10.01
    Citazione ( soloair 18/06/2013 @ 22:58 )

    Avellino avrà anche i soldi, meglio per lei, ma come qualità di dirigenti mi pare che siamo a puttane, o sbaglio? Contattare prima il coach e poi Varese mi sembra una caduta di stile mica da ridere. Poi avere ancora Pancotto a libro paga e trattare ...

    Condivido la gran parte della tua riflessione tranne l'analogia di comportamento in situazioni che tu reputi uguali e invece sono diverse. L'anno scorso Vitucci era in scadenza di contratto, quest'anno no e non sono previste uscite, stop. Se poi vogliamo continuare a pestare l'acua nel mortaio facciamo pure.......

  • Petruska 19/06/2013, 09.52
    Citazione ( ispanico75 18/06/2013 @ 20:19 )

    È evidente la tua sofferenza...dai su...non lasciarti andare...fatti aiutare... CURATI

    Ah ah ah, bellissima! Mi associo al tuo invito! Se l'alcol ti dà alla testa bevi la gazzosa..... ah aha ah

  • miky90AV 19/06/2013, 08.18 Mobile
    Citazione ( soloair 18/06/2013 @ 22:58 )

    Avellino avrà anche i soldi, meglio per lei, ma come qualità di dirigenti mi pare che siamo a puttane, o sbaglio? Contattare prima il coach e poi Varese mi sembra una caduta di stile mica da ridere. Poi avere ancora Pancotto a libro paga e trattare ...

    ma dove vivi scusa? Vuoi dirmi ke cose del genere nn l'hai mai viste o nn sono mai successe? Cmq anche x qst vale lo stesso discorso dei soldi ma a ke cosa mi cambia in quale modo va la trattativa se si comportata male o bene? Basta ke porta il meglio possibile ad avellino il resto è noia...

  • Fanzago 19/06/2013, 00.57
    Citazione ( Fanzago 19/06/2013 @ 00:47 )

    Scusa siamo seri adesso. Avellino sta facendo,in modo discutibile, esattamente la stessa cosa che ha fatto Varese lo scorso anno. 1 - Ha contattato Vitucci, sotto contratto per un altro anno, e dopo la società, anche se va detto che è stato il il p ...

    Detto ciò dispiace tantissimo per pancotto, un grande allenatore e un vero signore. La cosa poteva e doveva essere gestita meglio. Di Varese ammiro comunque la straordinaria lungimiranza dei dirigenti nell'aver puntato su un gruppo di italiani giovani di straordinaria prospettiva e su ottimi americani che hanno fatto la differenza. Sapranno trovare un allenatore altrettanto valido (e in giro qualcuno c'è)

  • Hacker 19/06/2013, 00.55
    Citazione ( magic99 18/06/2013 @ 12:44 )

    Ho letto sulla gazzetta che probabilmente Roma rinuncerà all'eurolega e che Varese potrebbe giocare i preliminari!!Notizia fondata che tu sappia?!?!...o forse meglio chiederlo a Roosters visto che sa tutto!!:-):-)

    Se Roma rinunciasse non è automatico che passi la licenza a Varese. E' molto probabile ma non automatico.

  • Fanzago 19/06/2013, 00.47
    Citazione ( soloair 18/06/2013 @ 22:58 )

    Avellino avrà anche i soldi, meglio per lei, ma come qualità di dirigenti mi pare che siamo a puttane, o sbaglio? Contattare prima il coach e poi Varese mi sembra una caduta di stile mica da ridere. Poi avere ancora Pancotto a libro paga e trattare ...

    Scusa siamo seri adesso. Avellino sta facendo,in modo discutibile, esattamente la stessa cosa che ha fatto Varese lo scorso anno. 1 - Ha contattato Vitucci, sotto contratto per un altro anno, e dopo la società, anche se va detto che è stato il il procuratore di vitucci ad offrirlo ad avellino. Varese lo scorso anno ha contattato vitucci (sotto contratto per altri 3 mesi con opzione) senza sentire la società, ma tanto chissenefrega, avellino è in difficoltà economica, sta fallendo, vieni da noi, che ti offriamo un progetto. 2 Vitucci diede la sua PAROLA, e in virtù di quella ha rifiutato le "avances" di de cesare (si incontrarono a napoli) che gli propose un contratto molto più vantaggioso per trattenerlo ma era in PAROLA. E qua tanto di cappello a vitucci. Inutile poi riferire il giro di avvoltoi intorno ai giocatori di avellino in difficolta durante il campionato. Triste storia. Per fortuna vitucci a varese ha virato su altro. 3 Vitucci accetta un progetto di crescita, in una squadra di cui non sto a fare il lungo e straordinario curiiculum. Un progetto fondato su giovani validi (de nicolao pescato dalla fallita treviso e cerella e polonara dalla fallita teramo......!!!!!! e meno male ch avellino non è fallita). Questo progetto però, in virtù di un budget ottimo certo, ma leggermente inferiore a quello dello scorso anno, pare non possa seguire una continuità. Ovviamente e logicamente giocatori come Dunston e Green vanno su altri lidi. Resta invece l'ottimo patrimonio di italiani. Ma è fattibile ripetere un campionato simile? Difficile, ma non impossibile. Premesso che l'obiettivo di qualunque società dovrebbeessere sempre quello di migliorare, evidentemente vitucci ha ritenuto che ciò forse e dico forse non sarebbe stato possibile. D'altro canto c'è una città ed una proprietà (Avellino che lo ama), una solidità economica come non mai e deve averci fatto il pensierino. Ritornare a casa, perchè avellino è stata la sua casa, dove ha tenuto insieme un ambiente in modo altamente professionale, una società sull'orlo del baratro. Ma adesso con prospettive diverse. 4 Varese giustamente vuole la buonuscita (e ci mancherebbe). Ma giocare al rialzo non va bene, soprattutto in considerazione che quello che ha fatto avellino lo ha fatto varese lo scorso anno. e non mi si venga a dire che sono due cose diverse. E' la stessa identica cosa. Ma nessuno ne fece un problema. Forza Scandone e i migliori auguri a Varese!

  • soloair 18/06/2013, 22.58
    Citazione ( miky90AV 18/06/2013 @ 21:26 )

    a me sinceramente interessa solo una cosa a qst punto le vitucci torni ad avellino e ke finisca qst storia...ke poi pagherà a varese 50 70 o 130 mila euro sinceramente nn mi frega nnt ma tanto a noi tifosi ke ci cambia i sord e ten e li può spender ...

    Avellino avrà anche i soldi, meglio per lei, ma come qualità di dirigenti mi pare che siamo a puttane, o sbaglio? Contattare prima il coach e poi Varese mi sembra una caduta di stile mica da ridere. Poi avere ancora Pancotto a libro paga e trattare un altro allenatore mi sa tanto di imperizia nel gestire la società. Magari con una parte minima di soldi di cui disponete a palate che ne dici di mandare a qualche corso di management sportivo chi si sta occupando così male della vicenda Vitucci?

  • Daca 18/06/2013, 22.54
    Citazione ( pinasnocias 18/06/2013 @ 19:58 )

    ciao a tutti ragazzi banks mike green ed ebi ere vicinissimi ad avellino!!!!!!!! complimenti alla scandone che pare aver presentato anche offerta milionaria a byant dunston se avellino chiude veramente mi devono spiegare dove hanno trova ...

    E l'anno prossimo... divise rosse!

  • tolbert 18/06/2013, 22.50 Mobile
    Citazione ( pinasnocias 18/06/2013 @ 19:58 )

    ciao a tutti ragazzi banks mike green ed ebi ere vicinissimi ad avellino!!!!!!!! complimenti alla scandone che pare aver presentato anche offerta milionaria a byant dunston se avellino chiude veramente mi devono spiegare dove hanno trova ...

    Sei ufficialmente il mio idolo,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

  • tolbert 18/06/2013, 22.48 Mobile
    Citazione ( Cantucky 17/06/2013 @ 19:16 )

    130 k di buyout piu' 250 di stipendio cominciano a diventare bei soldini...trinchieri veniva via a meno...

    Girare subito questo post a Minucci tramite posta elettronica certificata

  • miky90AV 18/06/2013, 21.26 Mobile

    a me sinceramente interessa solo una cosa a qst punto le vitucci torni ad avellino e ke finisca qst storia...ke poi pagherà a varese 50 70 o 130 mila euro sinceramente nn mi frega nnt ma tanto a noi tifosi ke ci cambia i sord e ten e li può spendere come preferisce poi sta cercando di prendere l'attuale miglior allenatore della serie A nn un pinco pallina qualsiasi...la nostra fede è x la maglia vuole spendere 6 milioni di euro x la squadra ? Magari anzi se lo vedo gli chiederei di spenderne anche qualcun'altro...io il mio abbonamento lo farei già ora se possibile e sarò sempre li a tifare x la mia amata scandone mo cosa cambia se spende un euro o 6 milioni? Sulla potenza economica della sidigas nn ce problema la i soldi ci sono è una società sana e in continua crescita altrimenti con il cazzo ke poteva permettersi un elicottero privato da avellino napoli x lavoro e due aerei...

  • varesebasket59 18/06/2013, 20.44
    Citazione ( pinasnocias 18/06/2013 @ 19:58 )

    ciao a tutti ragazzi banks mike green ed ebi ere vicinissimi ad avellino!!!!!!!! complimenti alla scandone che pare aver presentato anche offerta milionaria a byant dunston se avellino chiude veramente mi devono spiegare dove hanno trova ...

    E inoltre in uscita da Cantù e ovviamente a "completamento" del rooster, ( i titolari sono gli altri ... ) Tyus , Aradori e Brooks ....

  • ispanico75 18/06/2013, 20.19 Mobile
    Citazione ( pinasnocias 18/06/2013 @ 20:00 )

    adesso e' la guerra avellino varese magari niente allenatore ma portano via la squadra varesina!!!!!

    È evidente la tua sofferenza...dai su...non lasciarti andare...fatti aiutare... CURATI

  • scandonesempre 18/06/2013, 20.03
    Citazione ( pinasnocias 18/06/2013 @ 19:58 )

    ciao a tutti ragazzi banks mike green ed ebi ere vicinissimi ad avellino!!!!!!!! complimenti alla scandone che pare aver presentato anche offerta milionaria a byant dunston se avellino chiude veramente mi devono spiegare dove hanno trova ...

    ma chi le dice ste cose?!lasciate perdere le chiacchiere..

  • pinasnocias 18/06/2013, 20.00

    adesso e' la guerra avellino varese magari niente allenatore ma portano via la squadra varesina!!!!!

  • pinasnocias 18/06/2013, 19.58

    ciao a tutti ragazzi banks mike green ed ebi ere vicinissimi ad avellino!!!!!!!! complimenti alla scandone che pare aver presentato anche offerta milionaria a byant dunston se avellino chiude veramente mi devono spiegare dove hanno trovato i denari:

  • scandonesempre 18/06/2013, 18.18
    Citazione ( varesebasket59 18/06/2013 @ 17:53 )

    " La società Scandone Pallacanestro Avellino comunica di avere rinunciato a mettere sotto contratto il sig. Frank Vitucci . Come è noto , e come la stampa ha ampiamente pubblicizzato , il sig. Frank Vitucci e la Scandone avevano già raggiunt ...

    ancora con sto ne esce bene o male?!vabbè va..mi arrendo..

  • varesebasket59 18/06/2013, 18.06
    Citazione ( Maestro 18/06/2013 @ 18:00 )

    Varese non può chiedere 50 mila euro e poi cambiare idea ed alzare il prezzo, cmq l'accordo è vicino

    Davvero , non avevo dubbi ... E , sinceramente a tutti voi , buon campionato !

  • Maestro 18/06/2013, 18.00
    Citazione ( varesebasket59 18/06/2013 @ 17:53 )

    " La società Scandone Pallacanestro Avellino comunica di avere rinunciato a mettere sotto contratto il sig. Frank Vitucci . Come è noto , e come la stampa ha ampiamente pubblicizzato , il sig. Frank Vitucci e la Scandone avevano già raggiunt ...

    Varese non può chiedere 50 mila euro e poi cambiare idea ed alzare il prezzo, cmq l'accordo è vicino

  • varesebasket59 18/06/2013, 17.53
    Citazione ( scandonesempre 18/06/2013 @ 17:34 )

    cioè ma lo scandalo è che la scandone a 130 non tratta?!si per la società è uno sproposito..per me pure..a meno si raggiunge l'accordo..è di una semplicità e chiarezza straordinaria la cosa...avete sto coltello dalla parte del manico?!e allora? ...

    " La società Scandone Pallacanestro Avellino comunica di avere rinunciato a mettere sotto contratto il sig. Frank Vitucci . Come è noto , e come la stampa ha ampiamente pubblicizzato , il sig. Frank Vitucci e la Scandone avevano già raggiunto un accordo contrattuale per le due prossime stagioni , e opzione per il terzo , a 250.000 euro a stagione più i premi . Purtroppo , avendo il sig. Vitucci un contratto in essere con altra società , e avendo quest' ultima richiesto una buonauscita spropositata ( 130.000 euro per liberare il sig. Vitucci ) siamo stati costretti a tornare sui nostri passi e rinunciare all' operazione , nonostante alla stessa lavorassimo già da qualche settimana . Al sig. Vitucci il nostro grazie per la cortese disponibilità dimostrata e i migliori auguri per una carriera sempre più foriera di soddisfazioni" Visto che pare che Avellino voglia rinunciare , ho provato ad immaginare il comunicato ufficale della Società . Sì , Avellino ne uscirebbe bene , molto bene direi .....

  • Maestro 18/06/2013, 17.52
    Citazione ( varesebasket59 18/06/2013 @ 16:16 )

    Dunque , secondo alcuni ( e la stampa irpina , ovviamente : che bello vedere un così sano giornalismo !!! ) Varese chiede una cifra spropositata ( 130.000 euro , pari all' anno di contratto di Viticci con Varese ) . Dico a questi signori : adesso v ...

    Guarda che è cosi solo con i contratti a tempo indeterminato

  • scandonesempre 18/06/2013, 17.34
    Citazione ( varesebasket59 18/06/2013 @ 16:16 )

    Dunque , secondo alcuni ( e la stampa irpina , ovviamente : che bello vedere un così sano giornalismo !!! ) Varese chiede una cifra spropositata ( 130.000 euro , pari all' anno di contratto di Viticci con Varese ) . Dico a questi signori : adesso v ...

    cioè ma lo scandalo è che la scandone a 130 non tratta?!si per la società è uno sproposito..per me pure..a meno si raggiunge l'accordo..è di una semplicità e chiarezza straordinaria la cosa...avete sto coltello dalla parte del manico?!e allora?!vitucci con quella cifra richiesta rimane a varese...varese è libera di sparare una cifra alta?!varese puo dire pure 300000...de cesare può dire no grazie e virare su altro o dobbiamo ancora usare toni scandalizzati da non si sa cosa?!cioè 3000 commenti su una trattativa in corso come ce ne sono centinaia in un anno..io lo dico dal primo commento..ma dove sta il problema?!

  • pinasnocias 18/06/2013, 16.17
    Citazione ( lucava 18/06/2013 @ 12:23 )

    io preferisco griccioli, frates niet, calvani troppo burino....ps all'ing decesare bisognerebbe spiegare che PRIMA chiedeva a varese s epoteva trattare vitucci, POI contrattava con vitucci!!adesso varese si è giustamente incarognita, io piuttosto lo ...

    ciao ti sbagli calvani e' una" brava persona" tuttaltro che burino

  • varesebasket59 18/06/2013, 16.16

    Dunque , secondo alcuni ( e la stampa irpina , ovviamente : che bello vedere un così sano giornalismo !!! ) Varese chiede una cifra spropositata ( 130.000 euro , pari all' anno di contratto di Viticci con Varese ) . Dico a questi signori : adesso vai dal tuo datore di lavoro e dai le dimissioni , perchè hai trovato un posto dove ti danno molto di più ; hai un preavviso di 6 mesi ( eh, sì , sei anche una persona importante in azienda , non sei di certo l' ultimo arrivato !! ) e rivolto , allo stesso datore di lavoro , aggiungi , sa , non posso aspettare sei mesi , mi vogliono subito ; bene per ogni mese di preavviso non rispettato la penale che paghi è un mese ( lordo ) di stipendio . Npn c' è da trattare , e così . Varese chiede la stessa cosa ( vai via un anno prima e paghi per un anno ) , e la chiede a gente privilegiata , che guadagna molto di più di quanto guadagni tu , che cambi lavoro per passare da 2000 a 2500 euro al mese , e che se vuoi andare via prima devi lasciare giù sei mesi di stipendio . Spropositata la cifra !! Pazzesco.... Tieni duro , Cecco ( n.d.r. Vescovi ) non mollare , la ragione è tua

  • Maestro 18/06/2013, 16.01
    Citazione ( MarcoVa 18/06/2013 @ 10:18 )

    Scusa, ma nn ho capito quando scrivi "semplicemente la cifra che Avellino è disposta a dare nn si trova con l'offerta fatta" cosa vuol dire....sono un pò duro di comprendonio....grazie mille!:-)11

    Che come è normale che sia all'inizio si offre di meno della cifra che davvero si vuole dare

  • hopes 18/06/2013, 14.37

    la scorrettezza se mai c'è stata nei confronti di pancotto, ma non certo di Varese.....visto che è stato lo stesso procuratore di vitucci a chiamare, che de cesare con vescovi ci aveva parlato e visto quello che ha fatto varese lo scorso anno. approfittando delle nostre difficoltà economiche ci strappò vitucci a marzo e aveva avanzato offerte ad alcuni nostri giocatori x la stagione successiva.....si dice fa come ti è fatto che non è peccato!!! non credo che varese abbia il coltello dalla parte del manico, xchè avellino 130.000.000 non glieli darà mai, piuttosto si tiene pancotto che ha un contratto con noi e con il quale l'incontro per risolvere la questione è slittato.........varese che fa cerca un altro allenatore e paga lo stpendio a vitucci oppure si tiene vitucci a prender tutti gli insulti? se vitucci vuole andare lasciatelo fare.....io mi chiederei piuttosto come mai un coach che vive una stsgione strepitosa a varese fa chiamare dal suo procuratore per trovare un'altra squadra.... avellino non era uscita dal contratto con pancotto xkè voleva continuare con lui, è stata la kiamata dell'indimenticato frank a cambiare tutto......

  • MarcoVa 18/06/2013, 13.45 Mobile
    Citazione ( magic99 18/06/2013 @ 12:44 )

    Ho letto sulla gazzetta che probabilmente Roma rinuncerà all'eurolega e che Varese potrebbe giocare i preliminari!!Notizia fondata che tu sappia?!?!...o forse meglio chiederlo a Roosters visto che sa tutto!!:-):-)

    Leggo la gazzetta solo x il fantacalcio....nn so se può essere veritiera una notizia del genere...roosters sicuramente ne sa più di me...:-)11

  • graff 18/06/2013, 12.58

    Ogni anno Avellino si incasina. L'anno scorso con il play ora conil mister. Che scocciatura!!!

  • magic99 18/06/2013, 12.44 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 18/06/2013 @ 11:40 )

    Io tra i 3 preferisco Griccioli....mai Frates....Calvani andrebbe benissimo cmq....:-)11

    Ho letto sulla gazzetta che probabilmente Roma rinuncerà all'eurolega e che Varese potrebbe giocare i preliminari!!Notizia fondata che tu sappia?!?!...o forse meglio chiederlo a Roosters visto che sa tutto!!:-):-)

  • scandonesempre 18/06/2013, 12.28
    Citazione ( lucava 18/06/2013 @ 12:23 )

    io preferisco griccioli, frates niet, calvani troppo burino....ps all'ing decesare bisognerebbe spiegare che PRIMA chiedeva a varese s epoteva trattare vitucci, POI contrattava con vitucci!!adesso varese si è giustamente incarognita, io piuttosto lo ...

    e anche una batteria di pentole..

  • varesebasket59 18/06/2013, 12.25
    Citazione ( MarcoVa 18/06/2013 @ 11:25 )

    Comunque, lasciando stare l'argomento "Vitucci" che ormai appartiene al passato, mi giungono notizie di un incontro avvenuto già con Griccioli, imminente quello con Frates, ma l'allenatore più vicino a "Varese" sembrerebbe Calvani, ormai in uscita ...

    Calvani secondo me è la persona giusta . Dopotutto ha fatto meglio di Vitucci , no ? E poi tutti gli indizi portano a lui , per Varese . E' in scadenza di contratto ( 30 giugno 2103, sito della Lega Basket ) e Roma si sta guardando in giro ( Dalmonte , Diorjevic o come diavolo si scrive ) . Possibile che non si sia già accasato con un accordo ? E che panchine libere" appetibili" ci sono in giro ? Caserta e Varese e basta , mi pare ( a Milano ci va Banchi , a Siena , non hanno più soldi , ci mettono Crespi ) . Caserta pare che sia su Pancotto , e quindi....

  • lucava 18/06/2013, 12.23

    io preferisco griccioli, frates niet, calvani troppo burino....ps all'ing decesare bisognerebbe spiegare che PRIMA chiedeva a varese s epoteva trattare vitucci, POI contrattava con vitucci!!adesso varese si è giustamente incarognita, io piuttosto lo tengo qua un anno(e voglio vedere come si sente al palazzetto....)!!!!vedrete che comunque i soldi li caccia sto decesare così ci paghiamo allenatore play e centro!!!!ave decesare

  • MarcoVa 18/06/2013, 11.40
    Citazione ( magic99 18/06/2013 @ 11:36 )

    Calvani senza se e senza ma!!!

    Io tra i 3 preferisco Griccioli....mai Frates....Calvani andrebbe benissimo cmq....:-)11

  • magic99 18/06/2013, 11.36 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 18/06/2013 @ 11:25 )

    Comunque, lasciando stare l'argomento "Vitucci" che ormai appartiene al passato, mi giungono notizie di un incontro avvenuto già con Griccioli, imminente quello con Frates, ma l'allenatore più vicino a "Varese" sembrerebbe Calvani, ormai in uscita ...

    Calvani senza se e senza ma!!!

  • MarcoVa 18/06/2013, 11.25

    Comunque, lasciando stare l'argomento "Vitucci" che ormai appartiene al passato, mi giungono notizie di un incontro avvenuto già con Griccioli, imminente quello con Frates, ma l'allenatore più vicino a "Varese" sembrerebbe Calvani, ormai in uscita da Roma....staremo a vedere.....:-)11

  • scandonesempre 18/06/2013, 11.19
    Citazione ( homerjsimpson 18/06/2013 @ 10:00 )

    Scusate, ma punto uno: 1. Vitucci non è ancora andato fuori dai co....ni? 2. Se il vostro caro Ingegnere, ha cosi tanti soldi da spendere (ottimo stipendio al sig. Vitucci), non ha 130k, per pagare il BUYOUT???...Eh no caro, non si discute che i t ...

    ma infatti non lo deve regalare..ma a 130000 ve lo tenete e contenti voi..ancora con sto perdere la faccia?!ma chi?!de cesare?!la scandone?!è una trattativa..va in porto bene,non va in porto pazienza..o de cesare dovrebbe tentare di lanciarsi da un balcone?!l'avete presa come una battaglia per non so cosa..e rilassatevi..siete in posizione di forza no?!nel caso frank rispetta il contratto con voi e potete insultarlo quanto vi pare..o no?!

  • magic99 18/06/2013, 11.12 Mobile
    Citazione ( magic99 18/06/2013 @ 11:06 )

    Dentro i 5 zeri si arriva fino a 900000 mila!!!!!

    A questo punto mi prenderei più soldi possibile e via Vitucci!!!!Credo che Avellino alla fine cederà x non fare una figura meschina e pur di avere il suo pupillo sgancerà quanto richiesto!!Speriamo!!!

  • magic99 18/06/2013, 11.06 Mobile
    Citazione ( Petruska 18/06/2013 @ 10:57 )

    Stamane La Prealpina conferma che Varese non mollerà sotto cifre a 5 zeri e che in un paio di giorni al max si decide non avendo scartato affatto l'ipotesi di tenersi Vitucci. Altra notizia è che pare che De Cesare abbia offerto una sontuosa propos ...

    Dentro i 5 zeri si arriva fino a 900000 mila!!!!!

  • Petruska 18/06/2013, 10.57

    Stamane La Prealpina conferma che Varese non mollerà sotto cifre a 5 zeri e che in un paio di giorni al max si decide non avendo scartato affatto l'ipotesi di tenersi Vitucci. Altra notizia è che pare che De Cesare abbia offerto una sontuosa proposta a Dunston che però sarebbe intenzionato in NBA o in Germania. Quindi la grana abbonda ma dove vuole lui! Vescovi non mollare, chi fa lo sborone deve avere la forza di andare fino in fondo, bauscia!

  • MarcoVa 18/06/2013, 10.18
    Citazione ( Maestro 18/06/2013 @ 02:18 )

    Varese lascerà andare Vitucci ad Avellino, per qualunque cifra la nostra Scandone sia disposta a dare alla società lombarda! Molti o prababilmente tutti chiederanno allora se è così, perché non è stato trovato ancora l'accordo? Semplice la cifr ...

    Scusa, ma nn ho capito quando scrivi "semplicemente la cifra che Avellino è disposta a dare nn si trova con l'offerta fatta" cosa vuol dire....sono un pò duro di comprendonio....grazie mille!:-)11

  • magic99 18/06/2013, 10.12 Mobile
    Citazione ( homerjsimpson 18/06/2013 @ 10:00 )

    Scusate, ma punto uno: 1. Vitucci non è ancora andato fuori dai co....ni? 2. Se il vostro caro Ingegnere, ha cosi tanti soldi da spendere (ottimo stipendio al sig. Vitucci), non ha 130k, per pagare il BUYOUT???...Eh no caro, non si discute che i t ...

    Il tuo ragionamento non fa una grinza!!!

  • homerjsimpson 18/06/2013, 10.00

    Scusate, ma punto uno: 1. Vitucci non è ancora andato fuori dai co....ni? 2. Se il vostro caro Ingegnere, ha cosi tanti soldi da spendere (ottimo stipendio al sig. Vitucci), non ha 130k, per pagare il BUYOUT???...Eh no caro, non si discute che i tuoi soldi sono buoni, ma se li hai e sei entrato a rompere le scatole...Quando ancora il coach aveva un anno di contratto, ora li sganci. 3. Non vuoi darci 130k? Ok, me ne dai anche solo 60k x Linton Johnson oppure ne sganci 80k e ci mandi Pancotto. 4. Pensi di liberare un COY ancora con un anno di contratto a 50k, solo perche ti chiami Ing. De Cesare??? 5. Per tutti gli amici di VA, tranquilli non perde la faccia Vescovi, ma la perde di sicuro Vitucci (non ha fatto come il Recalcati del 99, che era andato alla FORTITUDO...qui va alla SCANDONE) e la perde De Cesare, che ha i soldi e non li caccia per il BUY OUT, onestamente non vedo perchè Vescovi vi debba regalare Vtucci!!!

  • ispanico75 18/06/2013, 08.14
    Citazione ( varesebasket59 18/06/2013 @ 00:06 )

    nessun buon segno , caro amico . Leggi meglio : 130k prima , 130k ora . Nessuno sconto . Prendere o lasciare . Ma per lasciare ora è tardi . Avellino e Vitucci si sono spinti troppo avanti . Speriamo che questa penosa vicenda , questo mercanteggia ...

    Sono d'accordo sul fatto che Varese ha il sacrosanto diritto di chiedere qualsiasi cifra, per quanto riguarda il mercanteggiare di terz'ordine potrei dire lo stesso di Varese l'anno scorso quando, nel mese di Marzo, fece un pre-accordo con Vitucci in scadenza con opzione di rinnovo con Avellino che ai tempi navigava in pessime acque, nessuno quì ha detto qualcosa, è squallido che funzioni così e noi tifosi romantici che amiamo i nostri colori delle nostre squadre gradiremmo almeno un pò di attaccamento alla maglia che purtroppo oggi non esiste. Per quanto riguarda la posizione di debolezza nella situazione, beh, quella è solo vostra...per il semplice fatto che tra Vitucci e Varese qualcosa ormai si è rotto e non credo vi convenga averlo in panca l'anno prossimo...ci mancherebbe...nessun dubbio sulla professionalità del buon Frank...ma prova ad immaginare l'ambiente a Masnago dopo la seconda o terza sconfitta di fila (può succedere)...beh...io credo che convenga alle parti in causa trovare una soluzione ma sono sicuro che da 100k in su Vitucci resta con voi...

  • Maestro 18/06/2013, 02.18

    Varese lascerà andare Vitucci ad Avellino, per qualunque cifra la nostra Scandone sia disposta a dare alla società lombarda! Molti o prababilmente tutti chiederanno allora se è così, perché non è stato trovato ancora l'accordo? Semplice la cifra che Avellino è disposta a dare non si trova (credo) con l'offera fatta; per cui se Avvellino è disposta a dare ad esempio 80 mila euro, Varese accetterà gli 80 mila euro e lo farà per due motivi: 1° non gli conviene per varie ragioni avere ancora Vitucci, 2° a prescindere dalla cifra si beccano qualcosa

  • varesebasket59 18/06/2013, 00.06
    Citazione ( scandonesempre 17/06/2013 @ 23:24 )

    hahaha al di là del comico paragone..ancora sti 130000?!perdere la faccia?!fantastico..anche se dal primo intervento sei già sceso di 20000..la prendo come buon segno...

    nessun buon segno , caro amico . Leggi meglio : 130k prima , 130k ora . Nessuno sconto . Prendere o lasciare . Ma per lasciare ora è tardi . Avellino e Vitucci si sono spinti troppo avanti . Speriamo che questa penosa vicenda , questo mercanteggiare da suk di terz' ordine , insegni qualcosa a futura memoria . I contratti possibilmente si rispettano e se vuoi uscirne ....contratti . Prima , non dopo . Altrimenti ti metti in posizione di debolezza. E' la posizione che oggi ha Avellino .

  • ispanico75 18/06/2013, 00.04
    Citazione ( varesebasket59 17/06/2013 @ 23:21 )

    Avete letto del buyout chiesto dal PSG al Real per liberare Ancelotti , che con il PSG ha ancora un anno di contratto ? Ha chiesto .... un anno di contratto , che nel caso è di 7,5 milioni, Chiaro no ? Vai via un anno prima ... paghi per un anno ...

    ribadisco...per 100k di buyout tenetevi pure Vitucci...magari mandatelo ad allenare le giovanili...noi stanotte dormiamo lo stesso...ed anche l'ing. De Cesare...

  • Maestro 17/06/2013, 23.35
    Citazione ( varesebasket59 17/06/2013 @ 23:21 )

    Avete letto del buyout chiesto dal PSG al Real per liberare Ancelotti , che con il PSG ha ancora un anno di contratto ? Ha chiesto .... un anno di contratto , che nel caso è di 7,5 milioni, Chiaro no ? Vai via un anno prima ... paghi per un anno ...

    Ti ripeto se i 50 mila euro li ha chiesti il procuratore di Vitucci sparando una cifra a caso è un conto, ma se è stata Varese a chiedere inizialmente i 50 mila euro ed una volta che Vitucci ha firmato per noi volere più soldi, bhe in tal caso Varese sta facendo una pessima figura

  • scandonesempre 17/06/2013, 23.24
    Citazione ( varesebasket59 17/06/2013 @ 23:21 )

    Avete letto del buyout chiesto dal PSG al Real per liberare Ancelotti , che con il PSG ha ancora un anno di contratto ? Ha chiesto .... un anno di contratto , che nel caso è di 7,5 milioni, Chiaro no ? Vai via un anno prima ... paghi per un anno ...

    hahaha al di là del comico paragone..ancora sti 130000?!perdere la faccia?!fantastico..anche se dal primo intervento sei già sceso di 20000..la prendo come buon segno...

  • varesebasket59 17/06/2013, 23.21

    Avete letto del buyout chiesto dal PSG al Real per liberare Ancelotti , che con il PSG ha ancora un anno di contratto ? Ha chiesto .... un anno di contratto , che nel caso è di 7,5 milioni, Chiaro no ? Vai via un anno prima ... paghi per un anno . Per Vitucci sono 130k . Avellino pensa che siano troppi ? Frank è troppo attaccato al soldo per sganciare lui ? Vitucci resta a Varese con un anno di contratto ( sì perché la nuova offerta di Varese l' ha rifiutata ) e ci rimette un sacco di soldi .... Inverosimile . Tieni duro Varese , perché qui chi rischia di perdere la faccia sono gli altri .... e non la vorranno perdere. Qualcuno cederà , o De Cesare o Vitucci , E con i soldi che arrivano ...Calvani gratis per un anno ! Ad Avellino , dunque , pagheranno Vitucci, Pancotto e ...Calvani a Varese .Non male come inizio , altri due e fate un bel quintetto

Pagina di 5