Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 16/06/2013, 12.03

Virtus Bologna, confermati Gaddefors, Imbrò e Andjusic

I tre restano a Bologna. Dubbi sulle conferme di Gigli e Poeta

Serie A

Con l'arrivo di Bruno Arrigoni si iniziano a delineare le strategie del mercato della Virtus Bologna. Come riporta il Resto del Carlino sezione Bologna sarebbero stati confermati Andjusic (che ha 3 anni di contratto), Gaddefors e Imbrò. La Virtus deciderà per il prossimo anno ancora per 3+4+5. Dubbi sulla permanenza di Gigli e Poeta, che sono presenze ingombranti. Gigli potrebbe essere rilasciato pagando una piccola penale sul suo contratto, mentre è diverso il discorso per Poeta che ha il contratto garantito fino a giugno 2015. Quinquennale infine pr Simone Fontecchio.

© Riproduzione riservata
E. Trapani

E. Trapani

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 31 Commenti
  • Tiroda4 16/06/2013, 22.15 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 16/06/2013 @ 22:06 )

    No dai moraschini per stare in serie A deve costruirsi un tiro dall'arco/media almeno sufficiente... Non può solo attaccare il ferro a testa bassa...

    Quoto. Ad oggi viene sempre battezzato e purtroppo con successo.

  • Vnereandthunder 16/06/2013, 22.06 Mobile

    No dai moraschini per stare in serie A deve costruirsi un tiro dall'arco/media almeno sufficiente... Non può solo attaccare il ferro a testa bassa...

  • TheRookie 16/06/2013, 22.05 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 16/06/2013 @ 21:54 )

    Anche a me Moraschini piace, anche se forse in A ci sta un po' al pelo. Però come specialista difensivo può avere una discreta carriera.

    ma anche offensivamente ci saprebbe fare, ma 1 ne fa e 100 ne sbaglia.. e quella che fa è al limite della cavolata.. a me piace un sacco, ma sembra sembre che gli manchi 1cent per fare 1€!

  • Tiroda4 16/06/2013, 21.54 Mobile
    Citazione ( TheRookie 16/06/2013 @ 21:46 )

    poi boh.. mi fido di arrigoni! cmq sono d'accordo su gaddefors.. trovasse fiducia e continuità sarebbe davvero buono.. e lo stesso moraschini..

    Anche a me Moraschini piace, anche se forse in A ci sta un po' al pelo. Però come specialista difensivo può avere una discreta carriera.

  • Tiroda4 16/06/2013, 21.53 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 16/06/2013 @ 21:48 )

    Dai non esagerare con andjusic ;-)... se si limita a tirare e evita di mettere giù palla è un buon giocatore... E secondo me a buoni margini di miglioramento...

    Che il dio del basket ti ascolti!

  • Vnereandthunder 16/06/2013, 21.48 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 16/06/2013 @ 21:40 )

    Gallinari ai nuggets intendi? Perché se aspettiamo l'anno di Andjusic secondo me diventiamo vecchi. Sul serio, o mi sbaglio di brutto o questo è un giocatore poco più che mediocre. Spero di più nella crescita di Gaddefors che non è un fenomeno m ...

    Dai non esagerare con andjusic ;-)... se si limita a tirare e evita di mettere giù palla è un buon giocatore... E secondo me a buoni margini di miglioramento...

  • TheRookie 16/06/2013, 21.46 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 16/06/2013 @ 21:42 )

    Penso che non sia uno scenario improbabile.

    poi boh.. mi fido di arrigoni! cmq sono d'accordo su gaddefors.. trovasse fiducia e continuità sarebbe davvero buono.. e lo stesso moraschini..

  • Tiroda4 16/06/2013, 21.42 Mobile
    Citazione ( TheRookie 16/06/2013 @ 21:27 )

    grazie mille a te a a Vnere per il chiarimento su landi.. e mi ero scordato totalmente di baldi rossi! magari potremmo far giocare lui e mandare landi in prestito..

    Penso che non sia uno scenario improbabile.

  • Tiroda4 16/06/2013, 21.40 Mobile
    Citazione ( sircharles2 16/06/2013 @ 21:01 )

    Speriamo sia l'anno di Danilo!

    Gallinari ai nuggets intendi? Perché se aspettiamo l'anno di Andjusic secondo me diventiamo vecchi. Sul serio, o mi sbaglio di brutto o questo è un giocatore poco più che mediocre. Spero di più nella crescita di Gaddefors che non è un fenomeno ma ha fisico e intelligenza.

  • TheRookie 16/06/2013, 21.27 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 16/06/2013 @ 20:54 )

    Landi a livello giovanile è un crack. Io lo proverei in prima squadra, temo solo che sia un po' lento per la A ma una chance la merita. C'è anche Baldi Rossi in rientro da Torino, lui è più avanti come cambio dei lunghi e bisogna stare attenti a ...

    grazie mille a te a a Vnere per il chiarimento su landi.. e mi ero scordato totalmente di baldi rossi! magari potremmo far giocare lui e mandare landi in prestito..

  • Tiroda4 16/06/2013, 21.17 Mobile
    Citazione ( artiglio 16/06/2013 @ 21:01 )

    Vero, ho controllato, con voi ha rescisso quindi adesso è free agent e voi non avete nessuna "prelazione" su di lui. Come non detto allora :) Sono d'accordo che per gli usa si dovrebbe ricominciare dall'ottimo Pullen (che contratto avete con lui? 1+ ...

    Con Pullen abbiamo lo stesso contratto che abbiamo da anni con gli americani buoni (Jackson e Rivers, per dirne due): un mese e mezzo ed una cordiale stretta di mano. Questo è programmare! Speriamo che con il nuovo manico cambi qualcosa in questo senso.

  • sircharles2 16/06/2013, 21.01

    Speriamo sia l'anno di Danilo!

  • artiglio 16/06/2013, 21.01
    Citazione ( Tiroda4 16/06/2013 @ 18:58 )

    Anche perché per fare peggio si può solo retrocedere! Michele Vitali mi sa che è andato per sempre, peccato perché è un buon tiratore. Non sento parlare di Pullen: quella si che sarebbe una bella conferma. Spero resti Gigli, Poeta è molto simpa ...

    Vero, ho controllato, con voi ha rescisso quindi adesso è free agent e voi non avete nessuna "prelazione" su di lui. Come non detto allora :) Sono d'accordo che per gli usa si dovrebbe ricominciare dall'ottimo Pullen (che contratto avete con lui? 1+1?)

  • Tiroda4 16/06/2013, 20.59 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 16/06/2013 @ 20:25 )

    Boh a me Landi non dispiace... il cambio del 4 in A potrebbe farlo tranquillamente secondo me... vedremo cosa deciderà la società!! Piuttosto faccio una domanda... ho letto altre dichiarazioni di Villalta in cui ha ribadito che in base ad "acco ...

    Probabilmente ci sono accordi per cui i debiti verranno assorbiti con erogazioni dai soci della precedente gestione ma, visto che in gran parte sono gli stessi, penso che questo comunque incida sul budget. Bene che vada, perché se i lodi - e i nodi.. - dovessero arrivare al pettine e la virtus non pagasse ci potrebbero essere sanzioni anche gravi.

  • Tiroda4 16/06/2013, 20.54 Mobile
    Citazione ( TheRookie 16/06/2013 @ 19:51 )

    michele vitali, se non ricordo male, fu proprio rilasciato.. peccato davvero.. su pullen mah.. a questo punto non credo ci risarà, anche perchè ha attirato molte squadre con le ultime di campionato.. ma landi? non ci potrebbe stare come cambio in ...

    Landi a livello giovanile è un crack. Io lo proverei in prima squadra, temo solo che sia un po' lento per la A ma una chance la merita. C'è anche Baldi Rossi in rientro da Torino, lui è più avanti come cambio dei lunghi e bisogna stare attenti a non avere troppi giovanissimi.

  • Vnereandthunder 16/06/2013, 20.25 Mobile

    Boh a me Landi non dispiace... il cambio del 4 in A potrebbe farlo tranquillamente secondo me... vedremo cosa deciderà la società!! Piuttosto faccio una domanda... ho letto altre dichiarazioni di Villalta in cui ha ribadito che in base ad "accordi formali" ogni eventuale responsabilità riguardo ai lodi presentati, ricadranno sulla vecchia gestione e non inficeranno questa stagione... mi spiegate cosa s' intende per accordi formali e se è realmente così, come dice il presidente???

  • TheRookie 16/06/2013, 19.51 Mobile

    michele vitali, se non ricordo male, fu proprio rilasciato.. peccato davvero.. su pullen mah.. a questo punto non credo ci risarà, anche perchè ha attirato molte squadre con le ultime di campionato.. ma landi? non ci potrebbe stare come cambio in lega a? premetto che non lo conosco affatto, ma ne ho sentito parlar bene..

  • Tiroda4 16/06/2013, 18.58 Mobile
    Citazione ( artiglio 16/06/2013 @ 18:29 )

    Tre ottime conferme. Se restano Poeta e Gigli + Parzenski e Fontecchio, richiamate Michele Vitali e praticamente la squadra è fatta, ad eccezione (e dì poco xD) dei tre USA. Con Arrigoni siete in buone mani, secondo me la Virtus l'anno prossimo puà ...

    Anche perché per fare peggio si può solo retrocedere! Michele Vitali mi sa che è andato per sempre, peccato perché è un buon tiratore. Non sento parlare di Pullen: quella si che sarebbe una bella conferma. Spero resti Gigli, Poeta è molto simpatico ma resta un playmaker mediocre e discontinuo.

  • artiglio 16/06/2013, 18.29 Mobile

    Tre ottime conferme. Se restano Poeta e Gigli + Parzenski e Fontecchio, richiamate Michele Vitali e praticamente la squadra è fatta, ad eccezione (e dì poco xD) dei tre USA. Con Arrigoni siete in buone mani, secondo me la Virtus l'anno prossimo può fare una stagione di riscatto rispetto all'ultima.

  • Tiroda4 16/06/2013, 18.25 Mobile
    Citazione ( Qohelet 16/06/2013 @ 13:09 )

    3 ottime conferme, soprattutto Imbrò e Andjusic, che per me diventerà un campione.

    Andjusic un campione? Temo che ti sbagli di grosso. Sa solo tirare piedi per terra, punto.

  • TheRookie 16/06/2013, 16.41 Mobile
    Citazione ( Qohelet 16/06/2013 @ 14:10 )

    Il 5+5 va bene se prendi 5 USA di ottimo/buon livello... dovendo far giocare Parzenski, Gaddefors e Andjusic avrebbero avuto spazio per solo 2 stranieri di livello. Con il 3+4+5 hanno molto più spazio per creare un buon roster.

    ma infatti ero convinto che parzenski quest'anno andasse in prestito.. boh.. meglio così allora!

  • okcV86 16/06/2013, 16.12 Mobile
    Citazione ( white9 16/06/2013 @ 14:28 )

    Parzenski non è di formazione italiana?

    Parzenski no perché non ha mai giocato nelle giovanili...ma anche Gaddefors che sulls carta lo ha fatto gioca dai Bosman..crexo ci vogliano 2 anni

  • Qohelet 16/06/2013, 15.41
    Citazione ( white9 16/06/2013 @ 14:28 )

    Parzenski non è di formazione italiana?

    Il sito della Legabasket lo da come polacco, fosse italiano ancora meglio per Bologna! Non è che ti confondi con Wojciechowski?!

  • DanyVamos 16/06/2013, 15.08 Mobile
    Citazione ( Qohelet 16/06/2013 @ 14:10 )

    Il 5+5 va bene se prendi 5 USA di ottimo/buon livello... dovendo far giocare Parzenski, Gaddefors e Andjusic avrebbero avuto spazio per solo 2 stranieri di livello. Con il 3+4+5 hanno molto più spazio per creare un buon roster.

    Era appunto quello che chiedevo l'altro giorno... 5+5 con quei 3 poi avevi spazio x soli 2 americani...e li dovevi trovare veramente buoni

  • white9 16/06/2013, 14.28 Mobile
    Citazione ( Qohelet 16/06/2013 @ 14:10 )

    Il 5+5 va bene se prendi 5 USA di ottimo/buon livello... dovendo far giocare Parzenski, Gaddefors e Andjusic avrebbero avuto spazio per solo 2 stranieri di livello. Con il 3+4+5 hanno molto più spazio per creare un buon roster.

    Parzenski non è di formazione italiana?

  • RobyVa 16/06/2013, 14.24

    Gigli potrebbe far comodo dalle nostre parti

  • Qohelet 16/06/2013, 14.10
    Citazione ( TheRookie 16/06/2013 @ 13:37 )

    ero straconvinto che avrebbero optato più per il 5+5.. e come al solito non ci becco mai! un po' di perplessità se partissero gigli e poeta, ma conoscendo arrigoni avrà un piano di riserva.. attendiamo sviluppi..

    Il 5+5 va bene se prendi 5 USA di ottimo/buon livello... dovendo far giocare Parzenski, Gaddefors e Andjusic avrebbero avuto spazio per solo 2 stranieri di livello. Con il 3+4+5 hanno molto più spazio per creare un buon roster.

  • TheRookie 16/06/2013, 13.37 Mobile

    ero straconvinto che avrebbero optato più per il 5+5.. e come al solito non ci becco mai! un po' di perplessità se partissero gigli e poeta, ma conoscendo arrigoni avrà un piano di riserva.. attendiamo sviluppi..

  • vimetus 16/06/2013, 13.12

    Credevo che Poeta e Gigli fossero i cardini per il futuro, ma capisco anche che hanno contratti pesanti, dal momento che hanno il passaporto giusto.

  • Qohelet 16/06/2013, 13.09 Mobile

    3 ottime conferme, soprattutto Imbrò e Andjusic, che per me diventerà un campione.

  • Fenixwing 16/06/2013, 12.42

    Buono il dubbio...fosse rimasto il tirchione Gigli sarebbe già stato salutato.