Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 14/06/2013, 10.21 Rumors

Frank Vitucci si incontra con Varese: 'Ascolto e valuto'

Oggi incontro decisivo per il futuro del tecnico

Serie A

Oggi giornata decisiva in casa Cimberio Varese per capire il futuro di Frank Vitucci.
Il coach of the year ha sul piatto una ricca offerta di Avellino ma prima di tutto vuole parlare con la Cimberio, con cui ha contratto anche per l'anno prossimo. Ecco le sue parole a La Prealpina.

"La priorità è parlare con il mio club che in questo momento è Varese, ci mancherebbe altro che non fosse così, al di là del rapporto di lavoro legato al contratto in essere, e tutto il resto viene dopo. E' normale valutare tutto ma con molta serenità da entrambe le parti aspetto di capire quali saranno i programmi per il prossimo anno. L'annata appena conclusa è stata straordinaria ma è bene rendersi conto che oggi i club subiscono metamorfosi incredibili tra una stagione e l'altra: l'esempio più evidente è proprio quello della Cimberio versione 2012/2013 che aveva cambiato 9 giocatori su 10 e l'allenatore. Alla fine tra chi vuole migliorare e chi deve rivedere l'organico per motivi di budget è difficilissimo dare seguito a un progetto tecnico: la Varese degli anni '70 ha vissuto un'epopea straordinaria perché per un decennio ha potuto contare sulla stessa base di grandi campioni, oggi una continuità del genere è impensabile. Per forza di cose al di là di tutto si dovrà cambiare più di quello che si vorrebbe e aver fatto così bene spinge questa situazione ancora più in là. L'ipotesi di una estensione del contratto? Sentirò i programmi e le offerte della società, certo i playoff durati così a lungo hanno ridotto i tempi per programmare il futuro. In questo modo però abbiamo affrontato solo superficialmente i nodi del futuro rimandando i discorsi a bocce ferme; oggi approfondiremo concretamene tutti gli argomenti e poi deciderò sul da farsi. Ma le tempistiche saranno brevissime perché queste cose mi mettono in crisi.... Eurocup? Di sicuro è un'opportunità importante da vivere al meglio: per chi fa attività professionistica disputare una coppa europea è motivo di orgoglio e di arricchimento. Però bisogna prepararsi a un'avventura stimolante ma anche impegnativa: con due partite a settimana il rischio è che i giocatori possano usurarsi, dunque anche alla luce del cambio dei ritmi di lavoro imposto dai viaggi bisogna scegliere elementi prestanti e fisicamente in grado di garantire continuità".

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 60 Commenti

Pagina di 2

  • homerjsimpson 15/06/2013, 10.38

    Calvani o Djordjevic tutta la vita, non dirmi Capobianco o Cancellieri (ma chi sono :)...) mi raccomando Cecco non fare stupidate allora a sto punto vai su coach Gresta piuttosto. Se dovessi proprio sceglierne 3 direi i primi due elencati sopra e poi Pancotto.

  • Fanzago 15/06/2013, 01.40
    Citazione ( Petruska 14/06/2013 @ 15:38 )

    Mi associo - avendola posta più volte senza un riscontro minimo - alla richiesta da te formulata, condividendone le perplessità sia in termini etici che, soprattutto, giuridici

    La Sidigas è interamente a capitale privato e dall'anno scorso è proprietaria della Scandone. Avellino (purtroppo) non ha, allo stato attuale, neanche un cent di danaro pubblico a differenza di altre squadre (inutile stilare l'elenco). In merito a Vitucci non ne fa una questione economica ma di programmi. E un programa serio, per puntare in alto significa confermare almeno 6-7/10 di giocatori della precedente stagione soprattutto dopo aver centrato un primo posto in campionato ed essere arrivati a un pelo dalla finale e di pescare sul mercato altre 3 pedine di un certo valore, tutto qua. Una squadra che arriva così in alto non si smantella ma si rinforza per puntare allo scudetto. Credo questo abbia chiesto Vitucci.

  • pol18va 14/06/2013, 21.36 Mobile

    Mah, se così fosse (ovvero Vitucci via), la società ha due strade, la prima vivacchiare con quello che si trova, senza riproporre il post '99 ma crenando una squadra di centro classifica, la seconda comunque provare a restare sul pezzo cercando di trattenere uno zoccolo duro di giocatori, integrare chi se ne va con delle degne alternative e trovare un discreto allenatore per una squadra da alta classifica. Io propendo per la seconda ipotesi, in fondo mi sembra che in società qualcosa ne sappiano di basket e di quello che ruota intorno.

  • leomin 14/06/2013, 21.35
    Citazione ( igorVa 14/06/2013 @ 19:08 )

    Ha patito l'infortunio alla caviglia di metà aprile, è stato fermo due settimane ma non è riuscito a recuperare del tutto. Poi nella serie contro Siena ha avuto un ulteriore infortunio muscolare.

    Grazie Igor, e anche gli altri due mi piacciono molto....pensa cheSergio Tavcar in Polonara vede qualcosa di Kukoc...

  • varesebasket59 14/06/2013, 21.32
    Citazione ( giomoi 14/06/2013 @ 21:20 )

    Mah, se davvero Frank se ne andasse, Marco Calvani lo vedrei proprio bene: bellissimo personaggio con uno spiccato senso dell'ironia e coach sempre sottovalutato in carriera. E poi, hai visto mai che si porti appresso Jordan Taylor e Gani Lawal (a qu ...

    Concordo pienamente

  • varesebasket59 14/06/2013, 21.29

    Calvani risulta libero . Il suo contratto scade il 30 giugno e dopo quello che di buona ha fatto a Roma quest' anno pare che la Virtus non gli abbia avanzato nessuna proposta . E siamo a metà giugno... Io credo che Varese possa proporre a Calvani lo stesso biennale che aveva Vitucci , intorno a 100 /120k euro. Va bene tutto , ma non penso che sia importante per la Società risparmiare 30/40 k l' anno sul coach ! Ammesso che si trovi la persona giusta , e Calvani lo è , secondo me . A queste cifre Calvani a Varese ci viene di corsa, anche perché credo che per le panchine migliori ( e fra queste ci metto Varese ) i giochi siano ormai già tutti fatti . Si aspetta la fine dei PO per ufficializzare

  • giomoi 14/06/2013, 21.20

    Mah, se davvero Frank se ne andasse, Marco Calvani lo vedrei proprio bene: bellissimo personaggio con uno spiccato senso dell'ironia e coach sempre sottovalutato in carriera. E poi, hai visto mai che si porti appresso Jordan Taylor e Gani Lawal (a questo gli insegniamo a non fare passi una volta ogni due e siamo a posto). L'importante sarebbe che non si portasse Bobby "Zavorra" Jones. A guardare bene, quello che ha fatto/sta facendo Calvani a Roma quest'anno e con questo roster è assolutamente strabiliante.....quasi incredibile.

  • pinasnocias 14/06/2013, 21.14
    Citazione ( varesebasket59 14/06/2013 @ 20:54 )

    Penso che Vitucci avesse già deciso di andare via da almeno un paio di settimane ....Ricordate quando si è dissociato dalla Società circa il ricorso contro la squalifica dei due senesi ? Era un segnale sul fatto che il rapporto era già chiuso . ...

    ciao ke vitucci vada e quasi scontato ora mi fai capire perche calvani? intanto e' libero e poi roma dopo il po po' di campionato non lo tiene? e quanto costa? vitucci dicono prendesse a varese ora la meta circa di quello propostogli da avellino calvani starebbe dentro a queste cifre? la scorsa settimana i rumors davano cancelieri o capobianco bloccati da varese credo costino decisamente meno e con un taglio di circa il 25 per cento del budget devi necessariamente chiudere su tutte le spese anke a partire dal coach

  • varesebasket59 14/06/2013, 20.54

    Penso che Vitucci avesse già deciso di andare via da almeno un paio di settimane ....Ricordate quando si è dissociato dalla Società circa il ricorso contro la squalifica dei due senesi ? Era un segnale sul fatto che il rapporto era già chiuso . E poi : " Ascolto e valuto" , Come a dire : " Ho già deciso di andare , ma se proprio volete , sentiamo...." Penso anche che la Società abbia già in mano la soluzione .... Tutto porta , a mio parere, a Calvani . Bene, ottima scelta , se così fosse . Dopotutto ha fatto meglio di Vitucci ( non meno del secondo posto ) , o no ?

  • pinasnocias 14/06/2013, 19.12
    Citazione ( MarcoVa 14/06/2013 @ 15:50 )

    Penso siano la stessa persona con due profili diversi.......quello assodato è che bevono antrambi!!!!:-)11

    ciao menego io sono io e nn so nemmeno chi sia aleimpe85 ma pur nn essendo ne tifoso di varese e nemmeno di varese so' queste cose ora il problema e' come mai nn le sai tu?

  • igorVa 14/06/2013, 19.08
    Citazione ( leomin 14/06/2013 @ 18:50 )

    Domanda ai tifosi di Varese, si ripartirà da Polonara De Nicolao e Cerella, Polonara come mai nei Playoff ha avuto un rendimento un po' in calo, solo giovane età... a me piace molto il ragazzo, gli altri due invece mi sembrano due torelli, veramen ...

    Ha patito l'infortunio alla caviglia di metà aprile, è stato fermo due settimane ma non è riuscito a recuperare del tutto. Poi nella serie contro Siena ha avuto un ulteriore infortunio muscolare.

  • leomin 14/06/2013, 18.50

    Domanda ai tifosi di Varese, si ripartirà da Polonara De Nicolao e Cerella, Polonara come mai nei Playoff ha avuto un rendimento un po' in calo, solo giovane età... a me piace molto il ragazzo, gli altri due invece mi sembrano due torelli, veramenmte forti anche fisicamente..

  • ForzaVarese3 14/06/2013, 18.43 Mobile
    Citazione ( Maestro 14/06/2013 @ 17:51 )

    Dopo mezzogiorno si dice sempre buona sera

    Si,ma avrebbero potuto scrivere "nel pomeriggio".Boh vedremo ahah

  • MarquesGreen 14/06/2013, 17.54

    Ad avellino di soldi pubblici(che poi si trattava dell air,cosa che nn c'entrava un caxxo) nn ne riceve piu un cent dall'anno scorso,quando un "signore" ,una"signora" e un altro "signore"...solo che ora un signore è ai DOMICILIARI per truffa,un'altra sta divorziando per una bella storia d'amore con un "grande uomo"

  • Maestro 14/06/2013, 17.51
    Citazione ( ForzaVarese3 14/06/2013 @ 17:21 )

    Varesesport dice che l incontro sarà in serata..l'articolo è stato pubblicato un ora fa,quello di basket.net alle 15.50..Chi dei due sbaglia??

    Dopo mezzogiorno si dice sempre buona sera

  • ForzaVarese3 14/06/2013, 17.21 Mobile
    Citazione ( varesebasket59 14/06/2013 @ 16:12 )

    Da Basket.net : Vitucci ad Avellino vediamo se è vero

    Varesesport dice che l incontro sarà in serata..l'articolo è stato pubblicato un ora fa,quello di basket.net alle 15.50..Chi dei due sbaglia??

  • scandonesempre 14/06/2013, 16.13
    Citazione ( Petruska 14/06/2013 @ 15:38 )

    Mi associo - avendola posta più volte senza un riscontro minimo - alla richiesta da te formulata, condividendone le perplessità sia in termini etici che, soprattutto, giuridici

    mi sa ti sei perso la risposta di mario egnazio..è privata..

  • varesebasket59 14/06/2013, 16.12

    Da Basket.net : Vitucci ad Avellino vediamo se è vero

  • Pietrone01 14/06/2013, 15.59 Mobile
    Citazione ( Petruska 14/06/2013 @ 15:56 )

    Verissimo! Dici che si tratta di quel tale Cico di cui parlate che però io non ho avuto l' di leggere?

    Se 'unne' lui è un parente stretto....ma CICO era più cattivo....questo ci bombarda di boiate e basta....manco risponde.....

  • MarcoVa 14/06/2013, 15.59
    Citazione ( Petruska 14/06/2013 @ 15:50 )

    Ti straQUOTO! Sono certo che questo è il pensiero della stragrande maggioranza di chi come noi son decenni che seguiamo la squadra. Non si chiede la luna e si capisce anche il realismo ma non si può nemmeno smantellare la squadra parlando di un pro ...

    Come nn condividere ciò che scrivi?????:-)11

  • Petruska 14/06/2013, 15.57
    Citazione ( Petruska 14/06/2013 @ 15:56 )

    Verissimo! Dici che si tratta di quel tale Cico di cui parlate che però io non ho avuto l' di leggere?

    dicevo l'emozione di leggere

  • MarcoVa 14/06/2013, 15.56
    Citazione ( Pietrone01 14/06/2013 @ 15:52 )

    Pensa che io fo tutt'e tre.....eppure non mi sembra d'esse' in quelle condizioni.....

    Pietrone: MVP MVP MVP MVP!!!!!!:-)11

  • Petruska 14/06/2013, 15.56
    Citazione ( Pietrone01 14/06/2013 @ 15:52 )

    Pensa che io fo tutt'e tre.....eppure non mi sembra d'esse' in quelle condizioni.....

    Verissimo! Dici che si tratta di quel tale Cico di cui parlate che però io non ho avuto l' di leggere?

  • Pietrone01 14/06/2013, 15.52 Mobile
    Citazione ( Petruska 14/06/2013 @ 15:41 )

    Sì si vedi quest'altro, uno locomotiva l'altro tender..... Menego ma è qualche giorno che la gente ha cambiato dieta, anzichè mangiare bevono o...fumano?

    Pensa che io fo tutt'e tre.....eppure non mi sembra d'esse' in quelle condizioni.....

  • Petruska 14/06/2013, 15.50
    Citazione ( MarcoVa 14/06/2013 @ 15:23 )

    Quoto in parte ciò che scrivi....anche io sono fiducioso sull 'anno che verrà....ma la mia sensazione è quella che ho scritto sotto, una semplice opinione personale, in quanto penso che VItucci sia una brava persona e che nn guardi esclusivamente ...

    Ti straQUOTO! Sono certo che questo è il pensiero della stragrande maggioranza di chi come noi son decenni che seguiamo la squadra. Non si chiede la luna e si capisce anche il realismo ma non si può nemmeno smantellare la squadra parlando di un progetto di crescita. Il punto è proprio questo: c'è un serio progetto o no? Credo anch'io che dalla risposta di Vitucci avremo già un riscontro realistico alla nostra domanda. Poi comunque anche lui non mi sta piacendo, diciamolo. Hai un biennale, hai disputato un campionato che nemmeno immaginavi, onoralo e vediamo. Mi auguro per lui che cambiando non finisca come nell'anno a Treviso quando non mangiò nemmeno la colomba...

  • MarcoVa 14/06/2013, 15.50
    Citazione ( Petruska 14/06/2013 @ 15:41 )

    Sì si vedi quest'altro, uno locomotiva l'altro tender..... Menego ma è qualche giorno che la gente ha cambiato dieta, anzichè mangiare bevono o...fumano?

    Penso siano la stessa persona con due profili diversi.......quello assodato è che bevono antrambi!!!!:-)11

  • Petruska 14/06/2013, 15.41
    Citazione ( pinasnocias 14/06/2013 @ 14:11 )

    esatto i rumors sono proprio per un disimpegno dei cimberio!!!! bravo come fai a saperlo?

    Sì si vedi quest'altro, uno locomotiva l'altro tender..... Menego ma è qualche giorno che la gente ha cambiato dieta, anzichè mangiare bevono o...fumano?

  • Petruska 14/06/2013, 15.38
    Citazione ( Polmun 14/06/2013 @ 13:49 )

    Ma la proprietà di Avellino dove trova tutti questi soldi da investire nel basket? La società Sidigas di De Cesare non è a partecipazione Pubblica? Se si è lecito investire dei soldi che sono anche dei cittadini per finalità diverse da quel ...

    Mi associo - avendola posta più volte senza un riscontro minimo - alla richiesta da te formulata, condividendone le perplessità sia in termini etici che, soprattutto, giuridici

  • MarcoVa 14/06/2013, 15.35
    Citazione ( Petruska 14/06/2013 @ 15:32 )

    Ma cosa stai dicendo? Dai siamo seri, su.....

    Tu cosa diresti dopo esserti bevuto un fiasco di Barbera d'annata?????:-)11

  • Petruska 14/06/2013, 15.32
    Citazione ( AleImpe85 14/06/2013 @ 11:28 )

    Anche lo sponsor Cimberio potrebbe andarsene con Vitucci...

    Ma cosa stai dicendo? Dai siamo seri, su.....

  • MarcoVa 14/06/2013, 15.23
    Citazione ( varesebasket59 14/06/2013 @ 14:25 )

    1) Non mi risulta, da quel che si legge sui vari siti , sulla stampa specializzata ecc., che Varese avrà un budget "molto" ridotto per la stagione prossima : ad oggi si parla al massimo di un 10 / 15 % in meno ( uscita definitva di un conso ...

    Quoto in parte ciò che scrivi....anche io sono fiducioso sull 'anno che verrà....ma la mia sensazione è quella che ho scritto sotto, una semplice opinione personale, in quanto penso che VItucci sia una brava persona e che nn guardi esclusivamente l'aspetto economico ma in primis quello tecnico-sportivo....x questo leggo tra le righe che una sua mancata conferma, potrebbe essere vista (da parte mia...) in negativo sotto l'aspetto delle ambizioni...tutto qua....poi sono io il primo a dire via papa se ne fa un altro.....detto questo io mi sono rotto le palle di vedere la mia squadra uscire sempre ai quarti di PO quando va bene...oppure pensare che il nostro campionato possa finire a Natale con l'avvenuta salvezza. Nn sempre ti può andare bene e azzeccare le varie "scommesse".....mi piacerebbe poter vedere la mia squadra lottare ogni anno per qualcosa di importante...poi si vince o si perde ma almeno si lotta.....L'anno scorso è stato chiamato l'anno 0 e si è rifatto x 9/10 il roster, si è preso un allenatore nuovo e gli si è fatto firmare un ctr biennale, ora, che si riparta dall' allenatore e da almeno l'ossatura creata quest anno e si aggiunga 2/3 pedine x riprovarci ancora...tutto qua...lo so anche io che Dunston nn si può riconfermare..ma l'ossatura, se sei una società di tutto rispetto nn puoi permetterti di smantellarla sempre!!!!;-)11

  • Galla 14/06/2013, 15.18

    Ad inizio stagione, ormai l'80% delle squadre sogna di finire a Giugno come é finita Varese. Tutti super desiderati dopo una stagione da sogno, dopo una stagione fatta di palcoscenico, minuti e soldi ... pochi ma sicuri. Ora il passaggio a squadre ricche che ti offrono biennali milionari, é automatico. In più, messi i remi in barca perchè tanto il gruppo é folto, soddisfazioni e teamspirit diventano un optional. Carriera é carriera ed i tifosi devono godere quando il treno passa e poi .... si spera nel prossimo .... magari passando per due fallimenti e una retrocessione !

  • varesebasket59 14/06/2013, 14.25

    1) Non mi risulta, da quel che si legge sui vari siti , sulla stampa specializzata ecc., che Varese avrà un budget "molto" ridotto per la stagione prossima : ad oggi si parla al massimo di un 10 / 15 % in meno ( uscita definitva di un consorziato) . Con i rinnovi degli sponsor da trattare entro fine giugno il budget , potrebbe , in teoria , anche aumentare 2) Vitucci è un bravo allenatore e spero che rimanga , anche per dare continuità tecnica alla squadra , ma...In primo luogo, non è detto che la Società accetti di rivedere verso l' alto il suo contratto ( probabilmente hanno già in mano una valida alternativa ) anche per motivi di principio ( l' accordo c' era già ) , ammesso che sia questo ciò che a Vitucci interassa. Inoltre , se Vitucci ritornasse veramente ad Avellino, non leggerei questo fatto come una mancanza di programmi validi da parte della Società , ma semplicemente come una scelta personale dell' interassato 3) l' anno scorso , di questi tempi , all' annuncio di Vitucci nuovo allenatore , non mi pare ci siano state manifestazioni di piazza di giubilo ; morto un Papa se ne fa un altro ..... Di bravi allenatori , pronti a venire a Varese con un biennale a 100/120.00 euro all' anno , se ne trova più di uno ( Calvani ? Damonte ? Pozzezzo ? ) Animo , l' anno prossimo sarà ancora una buona stagione , magari non buonissima come questa , ma di sicuro con soddifazioni apprezzabili

  • Polmun 14/06/2013, 14.16 Mobile
    Citazione ( marioEgnazio 14/06/2013 @ 14:00 )

    No la Sidigas é una spa a capitale privato esistente da circa quarant'anni. Se vai sul sito della sidigas azienda troverai ulteriori info

    Ok grazie

  • pinasnocias 14/06/2013, 14.11
    Citazione ( AleImpe85 14/06/2013 @ 11:28 )

    Anche lo sponsor Cimberio potrebbe andarsene con Vitucci...

    esatto i rumors sono proprio per un disimpegno dei cimberio!!!! bravo come fai a saperlo?

  • marioEgnazio 14/06/2013, 14.00 Mobile
    Citazione ( Polmun 14/06/2013 @ 13:49 )

    Ma la proprietà di Avellino dove trova tutti questi soldi da investire nel basket? La società Sidigas di De Cesare non è a partecipazione Pubblica? Se si è lecito investire dei soldi che sono anche dei cittadini per finalità diverse da quel ...

    No la Sidigas é una spa a capitale privato esistente da circa quarant'anni. Se vai sul sito della sidigas azienda troverai ulteriori info

  • Polmun 14/06/2013, 13.49 Mobile

    Ma la proprietà di Avellino dove trova tutti questi soldi da investire nel basket? La società Sidigas di De Cesare non è a partecipazione Pubblica? Se si è lecito investire dei soldi che sono anche dei cittadini per finalità diverse da quelle che dovrebbe avere una società a partecipazione pubblica? La mia è solo una domanda, senza finalità polemiche . Chiedo a chi ne sa più di me...

  • KubaD 14/06/2013, 13.12

    mi sa tanto di ascolto, valuto, mi faccio pagare il buyout e me ne vado ringraziando tutti

  • nemoniemand 14/06/2013, 12.41
    Citazione ( Jumpshot 14/06/2013 @ 12:16 )

    Ok affare fatto, se hai contatti con de cesare metti una buona parola anche per me, io vengo via con poco, vitto alloggio e direi 1000 al mese per star tranquillo, poi vuoi mettere il clima?! Li piove poco e poi si mangia na pizza che è una bomba!

    Piove poco ad AV?!?!?!? Ritornando alla notizia, non so da tifoso quanto mi farebbe piacere un ritorno di vitucci alla scandone...diciamo che anche quest'anno gli avevamo proposto un budget di tutto rispetto e ha preferito varese, ora perchè dovrebbe tornare?! Lo ringrazio per gli anni difficili che ha vissuto al nostro fianco ma adesso prenderei qualcun'altro.

  • Jumpshot 14/06/2013, 12.16
    Citazione ( shakur 14/06/2013 @ 11:04 )

    Purtroppo non sai che de cesare ti puo' comprare e rivendere 100 volte col patrimonio che ha, Frank credo che invece lo sappia.

    Ok affare fatto, se hai contatti con de cesare metti una buona parola anche per me, io vengo via con poco, vitto alloggio e direi 1000 al mese per star tranquillo, poi vuoi mettere il clima?! Li piove poco e poi si mangia na pizza che è una bomba!

  • MarcoVa 14/06/2013, 12.03 Mobile
    Citazione ( DocP11 14/06/2013 @ 12:01 )

    Ahah. Vabbé, i giornalisti devono fare il loro lavoro. Poi è tutta la stagione ke abbiamo articoli bomba con tempistiche a dir poco impeccabili! :D

    Quoto!!!!:-)11

  • DocP11 14/06/2013, 12.01 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 14/06/2013 @ 11:57 )

    Di budget ne so poco.....nn penso che gli italiani vadano via....sarebbe clamoroso.....quello che dicono i giornali in questo periodo è simile a quello che esprime il nostro Alalmpe85.....:-)11

    Ahah. Vabbé, i giornalisti devono fare il loro lavoro. Poi è tutta la stagione ke abbiamo articoli bomba con tempistiche a dir poco impeccabili! :D

  • MarcoVa 14/06/2013, 11.57
    Citazione ( DocP11 14/06/2013 @ 11:52 )

    sempre ke andando via frank nn decidano di andare anche gli ita (giusto x rimanere nel cupo futuro dipinto dai giornalisti :D). Per il resto le conferme degli altri credo siano più facili dovesse rimanere frank, ma magari nn impossibili in caso di p ...

    Di budget ne so poco.....nn penso che gli italiani vadano via....sarebbe clamoroso.....quello che dicono i giornali in questo periodo è simile a quello che esprime il nostro Alalmpe85.....:-)11

  • DocP11 14/06/2013, 11.52 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 14/06/2013 @ 11:45 )

    Infatti, per me se dovesse scegliere Avellino, nn ci sarebbero problemi, come dici tu è un professionista, però, x come la vedo io, dato che il ctr con noi è garantito (ciò vuol dire nn ti diamo un lira in più....), lasciare Varese, significher ...

    sempre ke andando via frank nn decidano di andare anche gli ita (giusto x rimanere nel cupo futuro dipinto dai giornalisti :D). Per il resto le conferme degli altri credo siano più facili dovesse rimanere frank, ma magari nn impossibili in caso di partenza... Peraltro con "riduzione del budget" parliamo di quanti soldi più o meno?

  • MarcoVa 14/06/2013, 11.45
    Citazione ( DocP11 14/06/2013 @ 11:21 )

    Quoto la parte tecnica. Si tratta di capire quale sia il reale interesse/bisogno economico del coach. Si parla di professionisti, quindi è giusto ke venga fatta una opportuna valutazione economica da parte del diretto interessato.

    Infatti, per me se dovesse scegliere Avellino, nn ci sarebbero problemi, come dici tu è un professionista, però, x come la vedo io, dato che il ctr con noi è garantito (ciò vuol dire nn ti diamo un lira in più....), lasciare Varese, significherebbe che la stessa nn è in grado di garantire un progetto tecnico di valore...indi per cui,cosa dovrei pensare io tifoso? Bene, si rifà tutto da capo, si parte dai tre italiani, allenatore giovane e con costi contenuti e stop....invece con lui penso che oltre ai 3 italiani si possa tranquillamente confermare Sakota, Ere, Tals e forse anche Green....allora questo vuol dire garanzie x allestire una squadra competitiva....IMHO!!!:-)11

  • MarcoVa 14/06/2013, 11.34 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 14/06/2013 @ 11:30 )

    A Bologna con Moss e Hackett

    È una cosa pazzesca....uno spettacolo da leggere....x lui Varese nn si sa se si riuscirà ad iscriversi al prossimo campionato di promozione....onestamente prima gli davo corda, ora è diventato difficile stargli dietro, quindi mi limito a leggere e sorridere!!:-)11

  • OttoLamphred 14/06/2013, 11.30
    Citazione ( AleImpe85 14/06/2013 @ 11:28 )

    Anche lo sponsor Cimberio potrebbe andarsene con Vitucci...

    A Bologna con Moss e Hackett

  • AleImpe85 14/06/2013, 11.28

    Anche lo sponsor Cimberio potrebbe andarsene con Vitucci...

  • w509h 14/06/2013, 11.22

    Se come è stato detto da più parti " il baget a disposizione di Varese sarà molto ridimensionato" ,allora,penso che, coach Vitucci sceglierà sicuramente la Scandone che gli prospetta un campionato di vertice come quello appena concluso.

  • DocP11 14/06/2013, 11.21 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 14/06/2013 @ 11:12 )

    Io penso scheda questo incontro e dal sue eventuale esito, noi tifosi potremmo dedurre molte cose...se rimane, vuol dire che gli hanno dato garanzie tecniche (nn economiche...)indi x cui possiamo stare tranquilli che la squadra nn sarà smantellata, ...

    Quoto la parte tecnica. Si tratta di capire quale sia il reale interesse/bisogno economico del coach. Si parla di professionisti, quindi è giusto ke venga fatta una opportuna valutazione economica da parte del diretto interessato.

Pagina di 2