Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 12/03/2013, 11.12 Rumors

Antonello Nevola: 'Il gruppo è il segreto. Lakovic resta? Vedremo'

Il GM di Avellino parla del momento positivo e dello sloveno

Serie A

Antonello Nevola, GM della Scandone Avellino, ha parlato ad Otto Pagine del momento positivo della squadra irpina che si sta mettendo alle spalle i fantasmi di inizio stagione. Decisivi per la rinascita di Avellino sono stati gli arrivi di Cesare Pancotto in panchina e di Jaka Lakovic in cabina di regia.

"E' evidente che stiamo attraversando giornate positive, in cui si apprezzano i frutti del lavoro svolto nelle corso delle ultime settimane. Gli sforzi di tutti, dalla dirigenza allo staff tecnico, fino ad arrivare ai giocatori, dimostrano che siamo riusciti a calarci con il gusto atteggiamento nell'ottica di partite decisive. Siamo una squadra che ha cambiato molto rispetto all'inizio del campionato. E' innegabile che Lakovic e Ivanov siano valori aggiunti di assoluto spessore, ma anche giocatori che sono di meno sotto la luce dei riflettori, tra cui Hunter e Brown, stanno fornendo un ottimo contributo, che supera anche ciò che era lecito attendersi. I giocatori attualmente nel roster sono arrivati in seguito ad un concatenarsi di necessità ed opportunità che non possiamo essere certi che si sarebbero presentate anche all'inizio della stagione. Meglio, perciò, pensare solo al presente. E alla prossima partita, che è fondamentale. Dobbiamo raggiungere al più presto quota 20 punti, che dovrebbero essere sufficienti per la permanenza in categoria. Lakovic è un grande professionista, un talento puro dal punto di vista tecnico, ma, prima di tutto, una persona straordinaria sotto il profilo umano. E' normale che la tifoseria speri di avere un giocatore della sua caratura ancora a lungo in squadra. Ma ne parleremo più in avanti, consapevoli che non dipenderà esclusivamente da noi o da lui, ma da una serie di situazioni che non sono semplice da prevedere, dettate dal mercato e non solo".

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 40 Commenti
  • LupoIrpino2 15/03/2013, 17.07 Mobile
    Citazione ( Maestro 15/03/2013 @ 03:22 )

    Guarda che Nevola venne preso perché lo volle Zare, non perché lo voleva Ercolino. Inoltre ti ripeto quei giocatori li ha presi Luigi Ercolino (ti ricordo che appena dopo l'eliminazione alle semifinali play-off contro Roma nella sua conferenza di a ...

    quoto, è inutile discutere, x lupoirpino falso XD, e scandonesempre è stato nevola, con a disposizione pochi soldi, a costruire roster competitivi gli anni passati, senza dare conto ne agli allenatori di turno ne a nessuno, mentre x noi le squadre del passato le ha fatte ercolino. Bah forse la verità sta nel mezzo. Però voglio rivolgere una domanda agli stimatori di nevola: quest'anno xké quando valli nn ha voluto green il grande g.m. nn si è opposto, quando valli voleva fare una squadra senza play xké l'ha assecondato? Quando valli è stato esonerato xké ha tesserato altre 2 guardie (dean e hardy) e nn un play? E poi continuo a ripetere, un grande g.m. deve aspettare gennaio inoltrato x prendere un play quando era sotto gli occhi di tutti k il problema della squadra era k stava senza play???

  • Maestro 15/03/2013, 12.42
    Citazione ( Lupoirpino 15/03/2013 @ 11:59 )

    MAESTRO VIVI NEL MONDO DELLE FAVOLE... SEI FUORI DAL MONDO!!

    LupoIrpino TU SEI FUORI DAL MONDO

  • Lupoirpino 15/03/2013, 11.59

    MAESTRO VIVI NEL MONDO DELLE FAVOLE... SEI FUORI DAL MONDO!!

  • Maestro 15/03/2013, 03.34
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non so se è vero ma a lunedì a: "Quelli che il Basket" su telenostra ; Ieppariello ha detto che Brown ed Hunter li ha voluti Pancotto

  • Maestro 15/03/2013, 03.28
    Citazione ( Lupoirpino 14/03/2013 @ 19:30 )

    è inutile, non lo capiranno mai Eclipse... Son bastati tre o quattro mesi per far dimenticare tutto quanto di buono ha fatto per anni Nevola ad Avellino.. Hanno dimenticato l'arduo ruolo da mediatore che ha dovuto svolgere in questi ultimi due anni ...

    Nevola avrà sicuramente tanti altri meriti, ma non quello di aver fatto in passato squadre competitive

  • Maestro 15/03/2013, 03.22
    Citazione ( Lupoirpino 14/03/2013 @ 19:03 )

    Ahahahahhahahah MAESTRO bella questa!!!!! Eh già perchè Ercolino al suo secondo anno nel mondo della pallacanestro sapeva già chi fossero i vari Akyol, Szewczyk, Troutman, Thomas ecc.... Non farmi ridereeeee!!!!!!!! Ti ricordo che quando Green arr ...

    Guarda che Nevola venne preso perché lo volle Zare, non perché lo voleva Ercolino. Inoltre ti ripeto quei giocatori li ha presi Luigi Ercolino (ti ricordo che appena dopo l'eliminazione alle semifinali play-off contro Roma nella sua conferenza di addio alla Scandone disse Boniciolli: "Non preoccupatevi perché ho introdotto Luigi Ercolino nel mondo del basket dandogli i vari contatti") per cui ti ripeto quei giocatori li ha presi Luigi Ercolino (magari su qualche suggerimento esterno) ma li ha presi lui non certo Nevola. Inoltre già questa estate De Cesare non lo voleva a Nevola, per cui....

  • scandonesempre 14/03/2013, 20.11

    caro lupo purtroppo cosi è..ercolino faceva la squadra secondo loro..luigi ercolino era un bravissimo dirigente,ma come detto un novizio nella pallacanestro e soprattutto come dicevi sono gli ercolino che hanno preso nevola...che ripeto,ha fatto sicuramente i suoi errori quest'anno...ma definirlo incompetente è da chi il basket lo segue da niente...purtroppo a verità è che ad avellino si amano i forestieri..invece di essere orgogliosi di persone come nevola e de paola,quando arrivano gli errori e i momenti difficili li buttiamo via cosi...questa è avellino..passiamo avanti..p.s.ahh avevo battuto proprio sul tasto che senza di loro nei momenti di crisi economica si sarebbe sfasciato tutto..ma questo pare non interessi nella discussione..e vabbè...la chiudo qui..

  • Lupoirpino 14/03/2013, 19.30
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    è inutile, non lo capiranno mai Eclipse... Son bastati tre o quattro mesi per far dimenticare tutto quanto di buono ha fatto per anni Nevola ad Avellino.. Hanno dimenticato l'arduo ruolo da mediatore che ha dovuto svolgere in questi ultimi due anni e, soprattutto, hanno dimenticato i rosters competitivi allestiti nonostante le enormi difficoltà economiche che attanagliavano il club... Che amarezza!!

  • Lupoirpino 14/03/2013, 19.03

    Ahahahahhahahah MAESTRO bella questa!!!!! Eh già perchè Ercolino al suo secondo anno nel mondo della pallacanestro sapeva già chi fossero i vari Akyol, Szewczyk, Troutman, Thomas ecc.... Non farmi ridereeeee!!!!!!!! Ti ricordo che quando Green arrivò ad Avellino il primo anno ERCOLINO SENIOR disse ''m'hann fatt u paccott!!'' LE COSE O SI SANNO O NON SI SANNO, TU PRESUMI DI SAPERE..... E MI STAI FACENDO MORIRE DELLE RISATEEEE.... ;) PS Nevola stava a Montegranaro e proprio Ercolino lo volle ad Avellino................. ho detto tutto!!

  • scandonesempre 14/03/2013, 18.52
    Citazione ( Maestro 14/03/2013 @ 16:26 )

    Non dire fesserie i vari: CENK AKYOL, OMAR THOMAS, TAQUAN DEAN, LINTON JOHNSON, SZYMON SZEWCZYK,, CHEVON TROUTMAN, DEE BROWN ad Avellino li ha portati luigi Ercolino! Poi Ivanov, Lakovic e Golemac probabilmente li ha portati Nevola (anche se Golemac ...

    continuate a confondere i ruoli statemi a sentire...

  • Maestro 14/03/2013, 16.26
    Citazione ( Lupoirpino 14/03/2013 @ 11:08 )

    Allora.. Valli non l ha voluto Nevola, infatti quest'ultimo voleva Ramagli.. Valli è arrivato grazie a una ''mano invisibile'' che ha giostrato il tutto..Green non l ha voluto VALLI!!! Così come non avrebbe voluto nè Johnson nè Spinelli!!!! Nella ...

    Non dire fesserie i vari: CENK AKYOL, OMAR THOMAS, TAQUAN DEAN, LINTON JOHNSON, SZYMON SZEWCZYK,, CHEVON TROUTMAN, DEE BROWN ad Avellino li ha portati luigi Ercolino! Poi Ivanov, Lakovic e Golemac probabilmente li ha portati Nevola (anche se Golemac ma anche Slay forse li ha portati insieme a Vitucci). Ma con Ercolino, Nevola non aveva nessun potere, anzi l'unica squadra fatta da Nevola nel perieodo degli Ercolino è stata quella del ritorno di Markvsky, quella dell'eurolega con Best

  • scandonesempre 14/03/2013, 14.14
    Citazione ( Lupoirpino 14/03/2013 @ 11:08 )

    Allora.. Valli non l ha voluto Nevola, infatti quest'ultimo voleva Ramagli.. Valli è arrivato grazie a una ''mano invisibile'' che ha giostrato il tutto..Green non l ha voluto VALLI!!! Così come non avrebbe voluto nè Johnson nè Spinelli!!!! Nella ...

    no ma è inutile che lo ripeti..ormai è un incompetente e chi se ne frega!cosi funziona qui...

  • Lupoirpino 14/03/2013, 11.08

    Allora.. Valli non l ha voluto Nevola, infatti quest'ultimo voleva Ramagli.. Valli è arrivato grazie a una ''mano invisibile'' che ha giostrato il tutto..Green non l ha voluto VALLI!!! Così come non avrebbe voluto nè Johnson nè Spinelli!!!! Nella gestione Ercolino le squadre le faceva BAIESI!!!! Inoltre non confondete il ruolo diverso che avevano Luigi Ercolino e Nevola all'interno della società! Giusto per ricordare qualche nome che ha portato ad Avellino: CENK AKYOL, OMAR THOMAS, TAQUAN DEAN, LINTON JOHNSON, SZYMON SZEWCZYK, JURICA GOLEMAC, CHEVON TROUTMAN, DEE BROWN, JAKA LAKOVIC, KALOYAN IVANOV e potrei ancora continuare... La scelta di Lakovic per me è una scelta da apprezzare.. perchè 1) ha ridato morale e speranza a un ambiente demoralizzato 2) E' un campione che può spostare gli equilibri... quindi fondamentale nella lotta salvezza -Ha portato il GIOCATORE MIGLIORE sul mercato in quel momento... Dovevamo prenderlo prima?? Avremmo potuto mai salvarci con Giachetti, Maestranzi o chi per loro? Ha aspettato il momento giusto per assicurarsi un play strepitoso!- 3) Ha ridato fiducia ai giocatori stessi. Ditemi cosa vedete di sbagliato in questa operazione.... Secondo voi l arrivo di un Chase (per dirne uno) avrebbe avuto lo stesso effetto?? Per me l unico errore che ha commesso è stato quello di assecondare Valli. Punto!

  • scandonesempre 14/03/2013, 09.39

    niente oh,manco avete letto che io ho già detto che nevola ha grosse responsabilità ma che si sbaglia e non per questo uno è incompetente..ma siccome da quello che mi dite quando le cose andavano bene lui non faceva niente..di che parliamo?per voi non è competente,per me si nonostante gli errori di quest'anno quindi facciamo cosi mandiamolo via..ma se uno mi viene a dire meglio shakur che hunter in panchina..forse non si accorge che fa lo stesso errore di nevola..e allora qualche dubbio me lo fate venire...

  • hopes 14/03/2013, 00.27

    allora premesso che i veleni adesso non servono a nulla e dobbiamo pensare a finire questo campionato con una salvezza conquistata sul campo, non si può negare che quest'anno c'è stata parecchia confusione e la colpa è stata anche di nevola....abbiamo sbagliato completamente tutto a partire da valli....ma potevamo ancora recuperare, mandando via shakur ed inserendo un play, invece nevola che ha fatto ha preso altre due guardie accetttando di giocare con il sistema voluto da valli....anche se l'errore più grosso x me è stata la scelta di tucci come coach, confusionario, senza polso, senza carattere, senza esperienza...io credo che le partite con caserta e pesaro potevano essere vinte agevolmente anche con quella squadra se ci fosse stato un coach in panchina, invece c'era completa anarchia....non si capiva nemmeno chi fosse deputato a portar palla, se hardy, shakur, spinelli, dean...mancavano gerarchie e ruoli stabiliti.....forse non avremmo preso lakovic , che è cmq un grande campione, ma cmq un play che fosse in grado di far giocare la squadra potevamo pure trovarlo ad agosto, settembre, ottobre,novembre, dicembre, gennaio.....io credo che sarebbe stata giusta un'assunzione di responsabilità di nevola, tutto qui, poi può pure continuare a fare il gm, ma sarebbe stato onesto dire ho sbagliato tutto, speriamo di riuscire a salvarci, invece di dire che ivanov e dragovic prima non sarebbero potuti venire....è vero, ma potevamo non prenderne altri invece di ebi e shakur....se siamo stati costretti a fare la squadra 3 volte vuol dire pure che qualche errore è stato commesso e sarebbe stato giusto ammetterlo

  • alexpan 13/03/2013, 23.48

    Scusate ma a questo punto anche io voglio dire la mia: secondo il mio modestissimo parere quest'anno c'è stata una gran confusione, ma andiamo per gradi. E' stato preso Valli che ha cercato determinati giocatori (green o non lo ha voluto valli o non è voluto venire poco interessa) e il risultato è stato pessimo anche se credo che Valli avrebbe dovuto avere un po' di tempo in più prima di essere esonerato. A questo punto abbiamo contestato tutti (io per primo) Valli e tutti (anche i giocatori) hanno indicato Tucci come capo allenatore. Qui comincia secondo me la vera responsabilità di chi ha gestito questa situazione. Innanzitutto non è possibile che un allenatore venga scelto perchè lo dicono i giocatori ne tanto meno perchè lo dice il pubblico (questi ultimi hanno dato una buona mano a Tucci a diventare capo allenatore). Quando si è visto che le cose non andavano nemmeno con il cambio allenatore sembrava che glia addetti ai lavori non sapessero più che cosa fare hanno sperato nell'apporto di hardy, hanno aspettato che le cose andassero meglio col tempo, chi diceva che serviva un play, chi voleva cambiare ebi, chi dragovic...morale della favola in panchina c'è stato un allenatore che non sapeva nemmeno lui cosa voleva perchè non era in grado di prendersi la responsabilità e di dire mi serve questo punto. In questo periodo o tenevi Valli e gli caricavi addosso il peso del fallimento o il cambio, visto i soldi che hai speso, viste le nostre aspettative, lo dovevi fare già allora con uno con le palle sotto come pancotto e gli dicevi cosa ti serve? mandare via questo, prendere quello? ok d'accordo ma sappi che se non ci riprendiamo ti facciamo un c...o così. Morale della favola abbiamo fatto una squadra a girone di ritorno inoltrato prendendo un giocatore come Lakovic, che per carità è un onore vederlo solo allenare, spendendo tanti soldi da poter fare una squadra da scudetto veramente e invece ci ritroviamo a lottare per la salvezza. Concludo dicendo Valli sarà pure un pessimo allenatore, nessuno poteva prevedere che non avrebbe fatto bene però quello che mi ha fatto tanto incazzare è che la società prima nella persona del presidente e amministratore e dg poi, non hanno assolutamente saputo gestire la situazione. Speriamo che i troppi soldi spesi quest'anno no verranno a mancare il prossimo anno! Scusate ma mi dovevo sfogare

  • SPECIALTUCCI 13/03/2013, 21.42
    Citazione ( scandonesempre 13/03/2013 @ 19:05 )

    no ma forse continui a leggere quello che ti va..ho già detto che nevola come tutti ha commesso grossi errori quest'anno...po se vogliamo continuare che luigi ercolino faceva le squadre,sono io che non parlo piu..ti pareva che nevola quando si andav ...

    quoto in pieno lupo irpino..... nn credo sia una mossa da grande gm prendere un play a febbraio a 250 mila e tagliare shakur e nn dragovic, voler prendere un' ala forte e trovarsi con un altro centro............ e le squadre le ha fatte tutte ercolino. l'anno scorso la squadra era la stessa fatta da ercolino..... dnq se vogliamo essere competitivi anche in tempi di vacche magre ci vuole un dg serio e competente e nevola o antonello come lo chiamo tu non lo è

  • scandonesempre 13/03/2013, 19.05
    Citazione ( LupoIrpino2 13/03/2013 @ 15:22 )

    lakovic è un grande campione e siamo tutti d'accordo, ma se mi vieni a dire k nevola è buono xkè ci ha portato lakovic è meglio se non ne parliamo proprio più, ti sembra una grande mossa prendere un play dopo 6 mesi di campionato e cui dai 250mi ...

    no ma forse continui a leggere quello che ti va..ho già detto che nevola come tutti ha commesso grossi errori quest'anno...po se vogliamo continuare che luigi ercolino faceva le squadre,sono io che non parlo piu..ti pareva che nevola quando si andava bene non aveva meriti...poi mi vieni a dire ma non era meglio farsi prestare stipcevic????cheeeeee??meglio che prendere lakovic??ma io comincio ad avere dubbi sulla conoscenza del basket...cioè noi abbiamo uno la cui carriera stipcevic,per altro buonissimo giocatore,la vede con il binocolo...ricordo inoltre ancora che lo scorso anno quello che vorreste mandare via a calci,assieme a de paola e vitucci era l'unico a tenere unita sta squadra nonostamente pure per cambiare le ruote alle auto intervenivano i tifosi..ma questo è già dimenticato..quanto poi all'altro genio che ha scritto che è stato ridicolo prendere hunter per shakur come sesto uomo...o uno le partite non le vede o non so che dire..se non si è capito che l'errore è stato proprio avere troppi galli nel pollaio e allora da che pulpito chiedete a nevola di andare via..per carità speriamo in società non si ragioni cosi..poi magari antonello va via lo stesso,si prenderà le critiche giuste per l'anno in corso,ma da parte mia gli applausi per molto altro..

  • Maestro 13/03/2013, 17.13
    Citazione ( LupoIrpino2 13/03/2013 @ 16:53 )

    questo è fuori discussione, però x una salvezza tranquilla bastava nn perdere tempo con tucci e prendere un play decente. Stop.

    il campionato è ancora lungo, per cui.....

  • Maestro 13/03/2013, 16.56
    Citazione ( LupoIrpino2 13/03/2013 @ 15:22 )

    lakovic è un grande campione e siamo tutti d'accordo, ma se mi vieni a dire k nevola è buono xkè ci ha portato lakovic è meglio se non ne parliamo proprio più, ti sembra una grande mossa prendere un play dopo 6 mesi di campionato e cui dai 250mi ...

    Ti quoto quasi in tutto, l'unica cosa è che Lakovic èun miiardo di volte meglio di Stipevic, per cui è stato molto meglio prendere lui

  • LupoIrpino2 13/03/2013, 16.53 Mobile
    Citazione ( Maestro 13/03/2013 @ 16:34 )

    Ti quoto, l'unica cosa è che Lakovic e un miiardo di volte meglio di Stipevic

    questo è fuori discussione, però x una salvezza tranquilla bastava nn perdere tempo con tucci e prendere un play decente. Stop.

  • Maestro 13/03/2013, 16.34
    Citazione ( LupoIrpino2 13/03/2013 @ 15:22 )

    lakovic è un grande campione e siamo tutti d'accordo, ma se mi vieni a dire k nevola è buono xkè ci ha portato lakovic è meglio se non ne parliamo proprio più, ti sembra una grande mossa prendere un play dopo 6 mesi di campionato e cui dai 250mi ...

    Ti quoto, l'unica cosa è che Lakovic e un miiardo di volte meglio di Stipevic

  • LupoIrpino2 13/03/2013, 15.22
    Citazione ( scandonesempre 13/03/2013 @ 10:22 )

    ma riuscite a esse equilibrati quando parlate o qui appena le cose non vanno come devono tutti a casa e zitti?!nevola ha fatto errori e non pochi a inizio anno,come la società,giocatori e allenatori pre-pancotto..nevola sarebbe lo stesso che però v ...

    lakovic è un grande campione e siamo tutti d'accordo, ma se mi vieni a dire k nevola è buono xkè ci ha portato lakovic è meglio se non ne parliamo proprio più, ti sembra una grande mossa prendere un play dopo 6 mesi di campionato e cui dai 250mila euro x i restanti 4 mesi di campionato??? non sarebbe stato + facile farsi prestare stipcevic (k sta facendo molto bene a pesaro) gratis o quasi a novembre da milano??? Ad ogni modo ti sembra normale che con tutte le disponibilità economica di quest'anno, siamo dovuti arrivare a gennaio, ultimi in classifica, x vedere un play? il grande g.m. nevola non era capace di prenderlo prima un play decente??? inoltre le squadre degli altri anni non credo proprio le abbia fatte lui, ma luigi ercolino..

  • scandonesempre 13/03/2013, 10.22

    ma riuscite a esse equilibrati quando parlate o qui appena le cose non vanno come devono tutti a casa e zitti?!nevola ha fatto errori e non pochi a inizio anno,come la società,giocatori e allenatori pre-pancotto..nevola sarebbe lo stesso che però vi ha portato lakovic come play,non un play qualsiasi..o kaloyan ivanov,non proprio un fesso a quanto pare..e sarebbe lo stesso che coi fichi secchi faceva le squadre e doveva fare oltre il dg pure il presidente segretario ecc assieme a de paola quando la società era in balia della crisi...o questo non è vero?!ma non è che siete voi che parlate delle persone solo quando fanno cose sbagliate?!

  • danger 13/03/2013, 06.40 Mobile

    Shakur non e' voluto restare e Valli non ha voluto Green inizialmente, quindi se ne e' andato a Zagabria, meglio perche Lakovic e' un'altra cosa anche come uomo, x Tucci sono d'accordo perso troppo tempo

  • Maestro 13/03/2013, 00.20
    Citazione ( SPECIALTUCCI 12/03/2013 @ 22:09 )

    quoto in pieno il Lupo irpino originale. l'anno prossimo dobbiamo partire da una rifondazione nello staff tecnico della società a partire da un nuovo gm. chi ha portato a valli? fatto rimanere x 3 mesi tucci? nn prendere un play ma 3 guardie? trovar ...

    Hunter è un ottimo sesto uomo

  • SPECIALTUCCI 12/03/2013, 22.09
    Citazione ( LupoIrpino2 12/03/2013 @ 22:03 )

    ciao lupoirpino cambia nome o pagami i diritti d'autore XD cmq do ragione a hopes! Tu dici k la colpa della maggior parte delle disgrazie è stata di valli, ti faccio notare solo un paio di cose: 1. valli k l'ha portato ad av? nevola 2. finiamola con ...

    quoto in pieno il Lupo irpino originale. l'anno prossimo dobbiamo partire da una rifondazione nello staff tecnico della società a partire da un nuovo gm. chi ha portato a valli? fatto rimanere x 3 mesi tucci? nn prendere un play ma 3 guardie? trovare un ala forte x sostituire dragovic e trovarsi con un Ivanov che sta dando il meglio giocando da centro? e Hunter al posto di uno shakur che da 6 uomo poteva essere utilissimo?????? con quei soldi si vinceva lo scudetto non lottare x la salvezza. dall'anno prossimo consiglio: via nevola e dentro un gm serio......... snellimento dell'organigramma societario conferma di pancotto e ivanov biligha e dean la nomina di un presidente piu' carismatico

  • LupoIrpino2 12/03/2013, 22.03 Mobile
    Citazione ( Lupoirpino 12/03/2013 @ 18:00 )

    NEVOLA PARLA AL MOMENTO GIUSTO!!! DOVEVA PARLARE PRIMA PER DIRE COSA???? Lo scempio non l'ha voluto lui.. fidati! Fosse stato per lui in estate avremmo riconfermato Green!! Quando è arrivato Pancotto, Nevola aveva già avviato i conttati con Lakov ...

    ciao lupoirpino cambia nome o pagami i diritti d'autore XD cmq do ragione a hopes! Tu dici k la colpa della maggior parte delle disgrazie è stata di valli, ti faccio notare solo un paio di cose: 1. valli k l'ha portato ad av? nevola 2. finiamola con la storia di green, è stato lui a nn voler restare 3. ti sembra buono un g.m. k x portare un play ad av ci ha messo 6 mesi!?

  • LupoIrpino2 12/03/2013, 21.57 Mobile
    Citazione ( hopes 12/03/2013 @ 15:41 )

    nevola parla solo quando si vince..è rimasto in silenzio per tanti mesi bui,in cui non si dava spiegazioni allo scempio a cui si assisteva in campo,in cui mancava un play..e un coach!!!parla di lakovic e di un possibile rinnovo,ma fosse stato per lu ...

    quoto in pieno

  • hopes 12/03/2013, 21.27

    scusa, ma valli è andato via a novembre e noi fino a febbraio che abbiamo fatto? mi sembra che dopo valli si è continuato a sbagliare!!!!cmq lungi da me fare processi..in questo momento,poi,ancora delicato!ma a leggere l'intervista di nevola ho avuto una reazione,perchè il direttore sportivo è lui,quindi avrebbe potuto fare chiarezza e farsi intervistare anche e soprattutto in quel periodo(lunghissimo)in cui le cose non andavano bene e stavamo veramente affondando!l

  • Lupoirpino 12/03/2013, 18.04

    Scusami Sanluca.. mi riferivo a Hopes non a te!! Pardon :)

  • Lupoirpino 12/03/2013, 18.00
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    NEVOLA PARLA AL MOMENTO GIUSTO!!! DOVEVA PARLARE PRIMA PER DIRE COSA???? Lo scempio non l'ha voluto lui.. fidati! Fosse stato per lui in estate avremmo riconfermato Green!! Quando è arrivato Pancotto, Nevola aveva già avviato i conttati con Lakovic... Con questo però non voglio togliere i meriti a Coach Pancotto che ha svolto un grande lavoro ma voglio che le cose siano raccontate così come sono! IL COLPEVOLE E' UNO. PUNTO!

  • Yebbas 12/03/2013, 15.49

    A me francamente Avellino mi sta simpatica (siamo gemellati) , ma a parte quello , Che squadra avete adesso ? Ma chi ce li ha Lakovic-Dean-Richardson-Dragovic-Ivanov-Brown-Hunter e prossimamente Linton Johnson ? E Spinelli cambio del Play ? ... A mio parere la reale forza di questa squadra è al momento tra le prime 4 del campionato ......Se li confermate tutti o quasi , è una squadra da coppe/scudetto l'anno prossimo . Noi Reggiani vedremo molto della nostra reale forza nella partita da voi ..

  • hopes 12/03/2013, 15.41

    nevola parla solo quando si vince..è rimasto in silenzio per tanti mesi bui,in cui non si dava spiegazioni allo scempio a cui si assisteva in campo,in cui mancava un play..e un coach!!!parla di lakovic e di un possibile rinnovo,ma fosse stato per lui e tucci sarebbe arrivato giachetti,per non "buttare giù dalla torre nessuno",per usare un'espressione di tucci....e a quest'ora avevamo ancora shakur e l'mvp di legadue a fare chissà cosa,play,ala,guardia ecc!!!menomale che è arrivato un coach vero,che ha stabilito gerarchie e messo ordine in quella confusione e che ha preteso ci fosse un vero play in campo!

  • Varg56 12/03/2013, 15.31 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Scusa sanluca ma chi ha detto che abbiamo paura di venire a Bologna? Se sarete al completo meglio, a nessuno piace vincere facile. Tra l'altro non comprendo i commenti entusiastici dei cugini casertani, hanno giocato contro una banda di juniores e stavano pure per perdere. Quella che tu chiami paura era una giustificatissima incazzatura di gente che aveva fatto sacrifici economici per seguire la squadra a Bologna, per poi doversene tornare a casa per 4 fiocchi di neve. Spero solo che quel pagliaccio del vostro presidente non c'entri nulla con la decisione del rinvio, ma l'incazzatura se permetti resta, sopratutto per come è stata gestita l'informazione. Spero di cuore che vi liberiate al piú presto di quell'individuo che oramai viene fischiato anche quando entra nei bar.

  • MarquesGreen 12/03/2013, 14.26
    Citazione ( aquila101 12/03/2013 @ 11:18 )

    Riconfermare Lakovic sarebbe un sogno... se resta lui credo che altri giocatori che stanno facendo bene avranno più piacere a restare. Linton da Comunitario (si sposa il 21 marzo), Richardson, Ivanov, Biligha, Dean(USA) e anche Crow (Visto solo nel ...

    Crow mangia salato poverino:-)

  • aquila101 12/03/2013, 11.18

    Riconfermare Lakovic sarebbe un sogno... se resta lui credo che altri giocatori che stanno facendo bene avranno più piacere a restare. Linton da Comunitario (si sposa il 21 marzo), Richardson, Ivanov, Biligha, Dean(USA) e anche Crow (Visto solo nel precampionato e nei locali a bere la notte).