Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 17/12/2012, 16.53 Rumors

Cantù, Derwin Kitchen nuovamente ad un passo

Il giocatore verso Cantù

Serie A

Sembra essersi definitivamente sbloccata la trattativa per portare Derwin Kitchen a Cantù. La squadra brianzola ha avuto l'ok del Panathinaikos e si stanno ultimando gli ultimi dettagli per il trasferimento del giocatore in Italia. A meno di ulteriori colpi di scrna Kitchen sarà finalmente un nuovo giocatore di Cantù

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 35 Commenti
  • brianzolo 19/12/2012, 20.02
    Citazione ( cantuforever2 17/12/2012 @ 19:11 )

    A) smith, in teoria, guarirà clinicamente a febbraio, quindi a marzo sarà al 100%. Altro che gennaio. B) manu già deve giocare 30 minuti tra 2 e 3 se gli affidiamo anche il ruolo di vice play non arriva ai PO. C) Mazzarino non è assolutamente ...

    hai proprio ragione

  • santa73 19/12/2012, 20.02

    Oltre al gia' citato Mike James, bianco, ora in Croazia al Kk Zagabria, si vocifera di Jerime Anderson, nero, attualmente in Belgio al Pepinster. Anderson e' un classe 1990 di 187cm che viaggia in campionato a 11.7ppg (90% ai TL, 46% da 2 e 25% da 3) in 31' con 4.1rpg e 6.3 assist

  • Hacker 19/12/2012, 19.55
    Citazione ( santa73 19/12/2012 @ 19:48 )

    Sono preoccupato. Oggi nessun nome accostato alla Pallacanestro Cantu'

    Ti accontento subito : in Francia riparlano di Wanamaker ;-)

  • santa73 19/12/2012, 19.48

    Sono preoccupato. Oggi nessun nome accostato alla Pallacanestro Cantu'

  • TheJoshuaTree 18/12/2012, 18.16 Mobile

    Si', anche se i numeri di Mike James non sembrano male. Vero, primariamente serve un play, ma con Brooks che fatica cosi' ad esprimersi da ala piccola la coperta sugli esterni non e' lunghissima.

  • schollflea 18/12/2012, 17.57
    Citazione ( TheJoshuaTree 18/12/2012 @ 17:54 )

    Sarebbe la pietra tombale su qualunque ambizione, spero con tutto me stesso di no! Stamattina Bruno ha detto cose importanti, strano che un sito attento e reattivo come Sportando non le abbia riportate. Ha detto che oggi scade il tempo per la rispost ...

    su dailybasket fanno due nomi che non conosco.....se è importante sarà quello uscito da UCLA. Bah, sperèm perchè a Cantù serve un play, non una guardia (quella serve l'anno prossimo quando se ne andrà il cardinale)

  • TheJoshuaTree 18/12/2012, 17.54 Mobile
    Citazione ( schollflea 18/12/2012 @ 17:35 )

    Pare che non arrivi nemmeno per domenica...considerando che poi è Natale, poi Capodanno, poi l'Epifania (che tutti i playmaker se li porta via).......si aspetta Jerry?

    Sarebbe la pietra tombale su qualunque ambizione, spero con tutto me stesso di no! Stamattina Bruno ha detto cose importanti, strano che un sito attento e reattivo come Sportando non le abbia riportate. Ha detto che oggi scade il tempo per la risposta definitiva del Pana, se non si chiude con Kitchen ha gia' sul tavolo l'accordo con un play puro Usa di cui si era parlato tempo fa e poi piu'... Io ho perso il conto, tu hai qualche idea? PS: ha anche detto che Wanamaker e' stata un'idea accantonata immediatamente... ;-)

  • schollflea 18/12/2012, 17.35
    Citazione ( TheJoshuaTree 18/12/2012 @ 16:22 )

    Ah ah, grande! Affare fatto, ci sto... purche' si sbrighi ad arrivare! :-)

    Pare che non arrivi nemmeno per domenica...considerando che poi è Natale, poi Capodanno, poi l'Epifania (che tutti i playmaker se li porta via).......si aspetta Jerry?

  • TheJoshuaTree 18/12/2012, 16.22 Mobile
    Citazione ( schollflea 18/12/2012 @ 14:22 )

    Beccato! Prendo e porto a casa. Mettiamola così, a me non piace ma aspettiamo il giudizio del campo! :-)

    Ah ah, grande! Affare fatto, ci sto... purche' si sbrighi ad arrivare! :-)

  • schollflea 18/12/2012, 14.22
    Citazione ( TheJoshuaTree 18/12/2012 @ 13:46 )

    No, non te lo stai sognando, ma del resto 1 mese fa Arrigoni aveva detto che entro la settimana successiva l'avremmo firmato, e 2 settimane fa il Presidente ha detto che entro 2 giorni avremmo definito tutto... La sola cosa che personalmente spero e ...

    Beccato! Prendo e porto a casa. Mettiamola così, a me non piace ma aspettiamo il giudizio del campo! :-)

  • TheJoshuaTree 18/12/2012, 13.46 Mobile
    Citazione ( schollflea 18/12/2012 @ 09:32 )

    ma me lo sto sognando o Trinchieri aveva dichiarato che il nuovo play a Montegranaro avrebbe giocato? Se la matematica non è un'opinione siamo a -5 dalla partita......

    No, non te lo stai sognando, ma del resto 1 mese fa Arrigoni aveva detto che entro la settimana successiva l'avremmo firmato, e 2 settimane fa il Presidente ha detto che entro 2 giorni avremmo definito tutto... La sola cosa che personalmente spero e' di non dover rivedere in campo Jerry Smith. Ma in riferimento al tuo post di ieri alle 17.22... Non eri tu che una ventina di giorni fa mi aveva ripreso perche' mi ero permesso di dire che Wanamaker non mi convinceva?!? Ahi ahi ahi, la trasferta a Istanbul ti ha reso meno passivo alle valutazioni di Bruno e del Coach? ;-)

  • schollflea 18/12/2012, 09.32

    ma me lo sto sognando o Trinchieri aveva dichiarato che il nuovo play a Montegranaro avrebbe giocato? Se la matematica non è un'opinione siamo a -5 dalla partita......

  • brambillafumagalli 18/12/2012, 00.31 Mobile

    Sarà davvero la volta buona?

  • TheJoshuaTree 18/12/2012, 00.21 Mobile
    Citazione ( cantuforever2 17/12/2012 @ 20:00 )

    L'anno scorso cercavamo un play titolare, quest'anno ce l'abbiamo già. Kitchen verrà per dare riposo a tabu, il titolare, e agli esterni, sopratutto a Mazzarino.

    Speriamo anche per dare maggiore lucidita' nei finali, perche' JT in questi 50 giorni ha giocato benissimo in generale ma ha ciccato tutte le scelte nei finali punto a punto.

  • TheJoshuaTree 18/12/2012, 00.19 Mobile
    Citazione ( Hartigan 17/12/2012 @ 20:21 )

    Mah, io mi sono infortunato ad entrambi i piedi nella stessa modalità di Jerry Smith, due mesi ed ero pienamente recuperato, e non avevo certo uno staff di serie A a seguirmi........

    60 giorni per recuperare da una frattura al piede per un cestista neanche nei sogni...

  • TheJoshuaTree 18/12/2012, 00.18 Mobile
    Citazione ( agent20 17/12/2012 @ 20:12 )

    certamente se fosse arrivato prima (sempre che arrivi eh) magari adesso avremmo ancora il doppio impegno, tuttavia anche in questa situazione un 2 play serve, kudla non tiene il campo, non è ancora pronto, e manu e mazza non possono fare anche il pl ...

    Kudlacek non ce la fa proprio, non e' questione di essere pronto o no. Smith invece non centra nulla col basket europeo, non ha leadership, non ha tiro, non ha playmaking. Prima lo tagliano, meglio e'.

  • agent20 17/12/2012, 23.58
    Citazione ( Hartigan 17/12/2012 @ 20:21 )

    Mah, io mi sono infortunato ad entrambi i piedi nella stessa modalità di Jerry Smith, due mesi ed ero pienamente recuperato, e non avevo certo uno staff di serie A a seguirmi........

    guarda che non siamo macchine, non ci rompiamo e non ci aggiustiamo tutti allo stesso modo..

  • Lema81 17/12/2012, 21.38 Mobile
    Citazione ( Hartigan 17/12/2012 @ 20:21 )

    Mah, io mi sono infortunato ad entrambi i piedi nella stessa modalità di Jerry Smith, due mesi ed ero pienamente recuperato, e non avevo certo uno staff di serie A a seguirmi........

    Giochi in serie A o A2?? X il problema di Smith con i carichi di lavoro che si applicano per poter giocare ad un certo livello prima di 4 mesi non se ne parla...

  • cantu1973 17/12/2012, 20.29 Mobile
    Citazione ( Hartigan 17/12/2012 @ 20:21 )

    Mah, io mi sono infortunato ad entrambi i piedi nella stessa modalità di Jerry Smith, due mesi ed ero pienamente recuperato, e non avevo certo uno staff di serie A a seguirmi........

    si ma tu giochi al campetto una volta alla settimana mica ti alleni e giochi 6 gg. su 7

  • Hartigan 17/12/2012, 20.21

    Mah, io mi sono infortunato ad entrambi i piedi nella stessa modalità di Jerry Smith, due mesi ed ero pienamente recuperato, e non avevo certo uno staff di serie A a seguirmi........

  • agent20 17/12/2012, 20.12
    Citazione ( Hartigan 17/12/2012 @ 18:56 )

    Bah, considerando che Smith a inizio Gennaio rientra dall'infortunio, e che sta storia del nuovo play maker di Cantù sta diventando una farsa, tanto vale continuare con Tabu e Kudlacek, tanto non c'è più neanche l'Eurolega, e in campionato, almeno ...

    certamente se fosse arrivato prima (sempre che arrivi eh) magari adesso avremmo ancora il doppio impegno, tuttavia anche in questa situazione un 2 play serve, kudla non tiene il campo, non è ancora pronto, e manu e mazza non possono fare anche il play per diversi motivi...non credo che smith andrà via, verrà tenuto anche per tutelarsi in caso di infortuni nellaseconda metà del campionato (visto l'esperienza dell'anno scorso)..

  • MaestroStockton 17/12/2012, 20.10
    Citazione ( Sasha 17/12/2012 @ 16:55 )

    Mentre leggo questa notizia nella mia mente risuona la sigla di beautiful! ;-)

    Dici che finalmente Ridge e Thorn dichiareranno la loro omosessualità a Brooke?

  • cantuforever2 17/12/2012, 20.00 Mobile
    Citazione ( air23 17/12/2012 @ 19:38 )

    ...quoto in toto! ...sarà la volta buona?speriamo che stavolta ci abbiamo visto giusto... l'anno scorso con il play non ne avevani azzeccato una!

    L'anno scorso cercavamo un play titolare, quest'anno ce l'abbiamo già. Kitchen verrà per dare riposo a tabu, il titolare, e agli esterni, sopratutto a Mazzarino.

  • cantuforever2 17/12/2012, 19.58 Mobile
    Citazione ( Hartigan 17/12/2012 @ 19:34 )

    Io ho parlato di dare una mano, non fi giocare play maker, e Mazzarino può farlo. Smith s'è rotto il 5° metatarso del piede, infortunio che, tra stare a riposo e fisioterapia, si recupera in 50/60 giorni, lui si è fatto male ad inizio Novembre, p ...

    Guarda, io non sono un fisioterapista, ma i tempi, ufficiosamente, sono quelli. Detto questo, se per te Mazzarino può fare il play allora o tu non hai mai visto giocare Mazzarino, sopratutto quest'anno, oppure abbiamo un idea diversa di play.

  • air23 17/12/2012, 19.38 Mobile
    Citazione ( cantuforever2 17/12/2012 @ 19:11 )

    A) smith, in teoria, guarirà clinicamente a febbraio, quindi a marzo sarà al 100%. Altro che gennaio. B) manu già deve giocare 30 minuti tra 2 e 3 se gli affidiamo anche il ruolo di vice play non arriva ai PO. C) Mazzarino non è assolutamente ...

    ...quoto in toto! ...sarà la volta buona?speriamo che stavolta ci abbiamo visto giusto... l'anno scorso con il play non ne avevani azzeccato una!

  • Hartigan 17/12/2012, 19.34
    Citazione ( cantuforever2 17/12/2012 @ 19:11 )

    A) smith, in teoria, guarirà clinicamente a febbraio, quindi a marzo sarà al 100%. Altro che gennaio. B) manu già deve giocare 30 minuti tra 2 e 3 se gli affidiamo anche il ruolo di vice play non arriva ai PO. C) Mazzarino non è assolutamente ...

    Io ho parlato di dare una mano, non fi giocare play maker, e Mazzarino può farlo. Smith s'è rotto il 5° metatarso del piede, infortunio che, tra stare a riposo e fisioterapia, si recupera in 50/60 giorni, lui si è fatto male ad inizio Novembre, per Gennaio, massimo Febbraio, credo possa recuperare serenamente...

  • cantuforever2 17/12/2012, 19.11 Mobile
    Citazione ( Hartigan 17/12/2012 @ 18:56 )

    Bah, considerando che Smith a inizio Gennaio rientra dall'infortunio, e che sta storia del nuovo play maker di Cantù sta diventando una farsa, tanto vale continuare con Tabu e Kudlacek, tanto non c'è più neanche l'Eurolega, e in campionato, almeno ...

    A) smith, in teoria, guarirà clinicamente a febbraio, quindi a marzo sarà al 100%. Altro che gennaio. B) manu già deve giocare 30 minuti tra 2 e 3 se gli affidiamo anche il ruolo di vice play non arriva ai PO. C) Mazzarino non è assolutamente capace di fare il play, ne tanto meno ha le gambe per tenere i play in difesa. D) kudla è stato DEFINITIVAMENTE bocciato da Trinchieri.

  • Hartigan 17/12/2012, 18.56

    Bah, considerando che Smith a inizio Gennaio rientra dall'infortunio, e che sta storia del nuovo play maker di Cantù sta diventando una farsa, tanto vale continuare con Tabu e Kudlacek, tanto non c'è più neanche l'Eurolega, e in campionato, almeno per il momento, vista anche la duttilità di Markoishvili e Mazzarino che in regia possono dare una mano, io credo che possa andar bene così...oppure l'infortunio di Smith è una "scusante" per mandare via un giocatore che, Supercoppa a parte, cmq non ha mai convinto??? Perchè solo così si spiega la smania e la continua ricerca di questo play maker, nonostante il recupero di Smith sia prossimo...

  • cantuforever2 17/12/2012, 18.32 Mobile
    Citazione ( sircharles2 17/12/2012 @ 18:14 )

    con questo credo che smith verrà tagliato...

    Economicamente MOLTO DIFFICILE..

  • sircharles2 17/12/2012, 18.14

    con questo credo che smith verrà tagliato...

  • artiglio 17/12/2012, 17.53 Mobile

    Redazione, sulla faccenda del play di Cantù non vi credo più! xD

  • Maz199 17/12/2012, 17.51

    Portate sfiga un'altra volta mi raccomando :)

  • santa73 17/12/2012, 17.46

    Come cantava un noto tifoso canturino: "Un passo avanti ondeggiando un'altro indietro bailando,muovi a tempo il bacino sono il Capitan Uncino". Anca a mi ma piàs no

  • schollflea 17/12/2012, 17.22

    MAh....a mi el me piàs no!

  • Sasha 17/12/2012, 16.55

    Mentre leggo questa notizia nella mia mente risuona la sigla di beautiful! ;-)