Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 02/07/2012, 12.24 Rumors

Fenerbahce e Regal Barcelona entrano nella corsa a Malik Hairston

L'ala ha anche una proposta importante da parte del CSKA Mosca

Serie A

E' sempre più in dubbio il futuro di Malik Hairston a Milano. L'ala americana ha una importante proposta dal CSKA Mosca ma nelle ultime ore, con i russi che hanno tentennato, si sono fatte sotto sia Fenerbahce che Regal Barcelona.
Hairston ha disputato le ultime due stagioni in Italia, prima con Siena e poi con Milano che aveva fatto del suo rinnovo una priorità di mercato. Quando le due parti sembravano vicine (biennale da 3 milioni di dollari) è però entrato nella trattativa il CSKA Mosca dal budget stellare facendo frenare i colloqui tra Milano ed il giocatore.
Nelle ultime ore, con il CSKA che non ha ancora chiuso, anche Fenerbahce Ulker e Regal Barcelona si sono fatte sotto per Hairston.
Il Fenerbahce lo vuole su indicazione di Simone Pianigiani che ha avuto modo di allenarlo nella stagione 2010-11 mentre il Barcelona è alla ricerca di un 3 ed ha individuato nel free agent Hairston il giocatore ideale.
Per Milano ci sono ancora possibilità di convincere Hairston a rimanere anche se ora dopo ora la sua permanenza è sempre più in dubbio. In caso di addio Milano punterà su un'altra ala americana di spessore internazionale. 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 59 Commenti

Pagina di 2

  • sircharles2 03/07/2012, 12.04
    Citazione ( Baio73 02/07/2012 @ 22:56 )

    Allora, visto che mi dai del matto... Hairston ha giocato tutto l'anno con la tendinite? E Micov ha giocato per buona parte della stagione con un ginocchio da siringare! A Siena non si è espresso al 100% perchè Pianigiani gli dava pochi minuti? Ma ...

    vuoi vedere micov quanto è forte fuori dal sistema cantù?? il prossimo anno vedrai al CSKA quello che farà

  • Baio73 03/07/2012, 08.01
    Citazione ( BIKAPPA 03/07/2012 @ 01:21 )

    Ho detto più volte che queste discussioni sui budget sono tanto inutili quanto noiose.. però a veder offendere, in un colpo solo la logica e peggio la matematica, non ci sta.. se dai 16,5 milioni del budget di Milano togli quelli spesi per Eze (3,0 ...

    Vedi cosa succede a fare i conti usando una calcolatrice rancida! ;-)

  • BIKAPPA 03/07/2012, 01.21 Mobile

    Ho detto più volte che queste discussioni sui budget sono tanto inutili quanto noiose.. però a veder offendere, in un colpo solo la logica e peggio la matematica, non ci sta.. se dai 16,5 milioni del budget di Milano togli quelli spesi per Eze (3,0 mil $ = 2,5 mil €) ne restano 14, cioè 7,0 mil netti per pagare i 13 giocatori della rosa.. anzi meno xché vanno prima tolti i buyout di Radosevc e Gentile.. insomma, Milano avrebbe preso Bourussis, Cook, Radosevic, Nicholas, strappato Hairston a Siena e Fotsis al Barca, poi Bremer, Gentile, Dentmon per meno di 500 mila l'anno ciascuno? Mi rimangio tutto quello che ho detto su Gianni & Pinotto!

  • Baio73 02/07/2012, 22.56
    Citazione ( sircharles2 02/07/2012 @ 22:10 )

    Qui sono tutti matti!! micov più forte di hairston, ma su che pianeta?? hairston quest'anno è stato discontinuo per il fatto che ha dovuto sempre fare i conti con la tendinite nn potendo giocare più di 20 minuti a gara e nonostante tutto è stato ...

    Allora, visto che mi dai del matto... Hairston ha giocato tutto l'anno con la tendinite? E Micov ha giocato per buona parte della stagione con un ginocchio da siringare! A Siena non si è espresso al 100% perchè Pianigiani gli dava pochi minuti? Ma se per metà stagione è stato fuori causa infortuni ed operazione (ernia inguinale)! Quando è rientrato non ha fatto in tempo a tornare in piena forma che la stagione era già finita. La serie contro l'Olympiakos l'avrà anche dominata (anche se detta così pare che ha giocato da solo), ma non ti credere che mano ce l'hanno messa tutti l'anno scorso. Come ti ho già detto, se li fai giocare 1vs1 Hairston batte Micov 9 volte su 10, ma il basket è uno sport DI SQUADRA.

  • sircharles2 02/07/2012, 22.26
    Citazione ( Cicciput 02/07/2012 @ 22:18 )

    Stai cercando di convincere dei Canturini, che sarebbe assurdo dicessero il contrario, e Senesi, a cui brucia il culo da matti aver perso Hairston, convinti di aver lasciando andare un bidone. Attenzione, sottolineo AVER LASCIATO ANDARE, perchè di p ...

    so perfettamente che nn parlano in maniera obiettiva, ma a volte si esagera...

  • Cicciput 02/07/2012, 22.19
    Citazione ( Cicciput 02/07/2012 @ 22:18 )

    Stai cercando di convincere dei Canturini, che sarebbe assurdo dicessero il contrario, e Senesi, a cui brucia il culo da matti aver perso Hairston, convinti di aver lasciando andare un bidone. Attenzione, sottolineo AVER LASCIATO ANDARE, perchè di p ...

    * "aver lasciato andare", chiaramente...

  • Cicciput 02/07/2012, 22.18
    Citazione ( sircharles2 02/07/2012 @ 22:10 )

    Qui sono tutti matti!! micov più forte di hairston, ma su che pianeta?? hairston quest'anno è stato discontinuo per il fatto che ha dovuto sempre fare i conti con la tendinite nn potendo giocare più di 20 minuti a gara e nonostante tutto è stato ...

    Stai cercando di convincere dei Canturini, che sarebbe assurdo dicessero il contrario, e Senesi, a cui brucia il culo da matti aver perso Hairston, convinti di aver lasciando andare un bidone. Attenzione, sottolineo AVER LASCIATO ANDARE, perchè di pacchi, in ogni caso, non ne potevate tirare mai e poi mai, visto che il giocatore era in scadenza di contratto. RIDICOLI !

  • Cicciput 02/07/2012, 22.16
    Citazione ( steve 02/07/2012 @ 21:00 )

    CICCIPUT sto ancora aspettando la risposta !

    Simpathy, io parlo di DATI UFFICIALI che mille altre volte sono stati postati su questo sito, nei commenti, NON di seghini mentali che vi fate voi senesi, per autoconvincervi che siete talmente GIUSTI da poter tenere Zisis e Lavrinovic come cambi e 3 giocatori IN TRIBUNA di cui uno dei giocatori che l'anno prima era tra i più cari d'Europa. A pugnettaro ! Continua a scrivere sulla Gazzetta del Cavallo che prima o poi, a furia di sparare cazzate potresti raggiungere il MITTTICO "giornalista" Claudio Pea...

  • sircharles2 02/07/2012, 22.10

    Qui sono tutti matti!! micov più forte di hairston, ma su che pianeta?? hairston quest'anno è stato discontinuo per il fatto che ha dovuto sempre fare i conti con la tendinite nn potendo giocare più di 20 minuti a gara e nonostante tutto è stato il più positivo di Milano, l'altro anno la discontinuità era dovuta a causa del scarso minutaggio datogli da pianigiani e cmq poi la serie con l'oly l'ha dominata...non riesco veramente a capire come si può dire che è inferiore a micov...bah

  • Cicciput 02/07/2012, 22.06
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Bucci di culo, ma te, a scuola, in comprensione del testo, cazzo avevi ? 3...4 ? Non hai capito NIENTE di quello che ho scritto. Bella lì ! SEI TUTTI NOI !

  • magicgallo 02/07/2012, 21.55
    Citazione ( steve 02/07/2012 @ 21:00 )

    CICCIPUT sto ancora aspettando la risposta !

    Ti rispondo io scorso 'anno il budget totale dell'olimpia e' stato di 16,5 milioni la montepaschi 18 come negli ulyimi 3 anni, nei primi tre anni il budget e' stato di 10 e 13 (bisogna tenere conto che Armani ha dovuto nei primi 2 anni ripianare un buco di circa 6 milioni) quest'anno se come penso Hairston rimanrra' si arrivera a superare i 18 - 20. Sono d'accordo che molti di questi soldi sono stati spesi male, ma questo deriva dal fatto che Armani abbia messo la squadra nelle mani di un super manager del gruppo, ma che di basket non sapeva o sa ancora adesso poco. Ma chi conosce la galassia Armani lo sa: lo stilista va solo con gli uomini fidati (e sono pochi).

  • steve 02/07/2012, 21.00
    Citazione ( steve 02/07/2012 @ 16:58 )

    due , a questo punto, sono le cose che contano: 1) Che tu ci creda 2) che ci creda Giorgino ! ma se invece di sentenziare così (dato che non sono a conoscenza) mi faresti un elenco dei giocatori un campo e fiori dell'Olimpia di quest'anno ed il rel ...

    CICCIPUT sto ancora aspettando la risposta !

  • BIKAPPA 02/07/2012, 20.26 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dai George, non infierire.. Ciccino si dimentica persino che il prossimo anno (campionato 2012/13) Eze ha ancora il contratto da 1,5 milioni netti.. a meno che Milano non si decida a pagare e transare il contratto stesso.. chissà che non lo lascino ancora a Miami, t'immagini se lo transano e dopo Eze va a Siena, o a Cantù, da italiano e con minori pretese, visto che ha già del bel grano in saccoccia.....

  • aleohoh 02/07/2012, 18.00
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    che langford quando le partite contano si tiri indietro mi sembra abbastanza una bestemmia...

  • steve 02/07/2012, 17.02
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    VERO!!! Ma Scariolo non cerca giocatori da sistema ! cerca individualità!!!! La nazionale spagnola insegna che con tante grandi individualità si vince

  • steve 02/07/2012, 16.58
    Citazione ( Cicciput 02/07/2012 @ 15:33 )

    UNA VOLTA PER TUTTE ! Milano SOLO da quest'anno che ha preso Bou, Cook ecc.. ha un budget importante (e cmq sempre sotto Siena di un paio di Milioncini) . Gli altri anni, era decisamente più basso (anche se sempre il secondo budget insieme a Roma) p ...

    due , a questo punto, sono le cose che contano: 1) Che tu ci creda 2) che ci creda Giorgino ! ma se invece di sentenziare così (dato che non sono a conoscenza) mi faresti un elenco dei giocatori un campo e fiori dell'Olimpia di quest'anno ed il relativo compenso annuo! GRAZIE!!! Se poi sei a conoscenza (credo di sì perchè hai fatto dei confrionti) anche quelli della passata stagione ...GRAZIE 2 Volte!!! Aspetto la risposta!

  • OlimpiaMilano 02/07/2012, 16.45

    sarà però a me dispiacerebbe se malicchio airston se ne andasse...............

  • McKerob 02/07/2012, 16.43
    Citazione ( fox70 02/07/2012 @ 12:49 )

    non è niente di che. x me è altamente sopravvalutato. gioca bene solo quando la squadra gioca bene. non è un trascinatore. non è un difensore.

    Quoto. Aggiungerei che è anche molto incostante.

  • McKerob 02/07/2012, 16.40
    Citazione ( Biancoverde 02/07/2012 @ 16:18 )

    E' vero , quando hai ragione hai ragione. La coppia Pianigiani-Minucci, un fallimento totale. Solo scudetti, coppe italia, supercoppe etc etc.svegliatevi o rischiate di continuare a fallire anche in futuro. Basta con il far divertire gli avversari

    Ripeto e confermo. Gigi ha sempre ragione. PUNTO !

  • McKerob 02/07/2012, 16.39
    Citazione ( Cicciput 02/07/2012 @ 15:33 )

    UNA VOLTA PER TUTTE ! Milano SOLO da quest'anno che ha preso Bou, Cook ecc.. ha un budget importante (e cmq sempre sotto Siena di un paio di Milioncini) . Gli altri anni, era decisamente più basso (anche se sempre il secondo budget insieme a Roma) p ...

    Gigi ha sempre ragione

  • Biancoverde 02/07/2012, 16.18
    Citazione ( alexjunior 02/07/2012 @ 13:18 )

    Pianigiani che cerca Hairston dopo averlo escluso dalle rotazioni nella finale con Cantù ed averlo fatto andar via è la certificazione della scelta fallimentare sua e di Minucci, come lo è l'interesse di Cska e Barcellona, i due club più forti e ...

    E' vero , quando hai ragione hai ragione. La coppia Pianigiani-Minucci, un fallimento totale. Solo scudetti, coppe italia, supercoppe etc etc.svegliatevi o rischiate di continuare a fallire anche in futuro. Basta con il far divertire gli avversari

  • Biancoverde 02/07/2012, 16.11
    Citazione ( Cicciput 02/07/2012 @ 15:33 )

    UNA VOLTA PER TUTTE ! Milano SOLO da quest'anno che ha preso Bou, Cook ecc.. ha un budget importante (e cmq sempre sotto Siena di un paio di Milioncini) . Gli altri anni, era decisamente più basso (anche se sempre il secondo budget insieme a Roma) p ...

    Milano budget inferiore a Siena ? Fonte ? ma dai...

  • sisisisi 02/07/2012, 15.33
    Citazione ( gallo23 02/07/2012 @ 15:21 )

    Certo avevo capito l importante che rimanga poi se Armani e' disposto a pagare , in giro nel suo ruolo qui non c e ' di meglio e sarebbe il secondo anno dove conosce meglio i compagni e ambiente...

    Senza dubbio

  • Cicciput 02/07/2012, 15.33
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    UNA VOLTA PER TUTTE ! Milano SOLO da quest'anno che ha preso Bou, Cook ecc.. ha un budget importante (e cmq sempre sotto Siena di un paio di Milioncini) . Gli altri anni, era decisamente più basso (anche se sempre il secondo budget insieme a Roma) perdipiù parte del budget non andava per giocatori ma serviva per ripianare i buchi di culo che lasciò quel delinquente di Corbelli e per risanare la società.

  • Cicciput 02/07/2012, 15.26
    Citazione ( sisisisi 02/07/2012 @ 13:02 )

    Bravissimo ,solo che un pacco di soldi non è che li state cominciando a spendere adesso, li continuate a spende ed aumentate le disponibilità....ma per adesso da quando c'è giorgino....ZERO TITULI! Noi non siamo stati ai vertici come voi....Noi s' ...

    Sissi, dai che hai capito, la tua risposta non c'entra nulla.

  • gallo23 02/07/2012, 15.21 Mobile
    Citazione ( sisisisi 02/07/2012 @ 14:56 )

    Si ma io intendevo che la pretattica la fa hairston, non milano...

    Certo avevo capito l importante che rimanga poi se Armani e' disposto a pagare , in giro nel suo ruolo qui non c e ' di meglio e sarebbe il secondo anno dove conosce meglio i compagni e ambiente...

  • sisisisi 02/07/2012, 14.56
    Citazione ( gallo23 02/07/2012 @ 14:50 )

    anche secondo me ... dai il migliore dell'annata, lo mandano via , non ci credo, è pretattica, visto che ci ho pres sia con landford che con chiatti, non c'è due senza il tre ... :-)

    Si ma io intendevo che la pretattica la fa hairston, non milano...

  • gallo23 02/07/2012, 14.50
    Citazione ( sisisisi 02/07/2012 @ 12:47 )

    Io ho la sensazione che alla fine rimanga a milano, sta facendo il giochino al rialzo....povero Armani quanto gli costa vincere uno scudetto!

    anche secondo me ... dai il migliore dell'annata, lo mandano via , non ci credo, è pretattica, visto che ci ho pres sia con landford che con chiatti, non c'è due senza il tre ... :-)

  • SuitedConnectors 02/07/2012, 14.25 Mobile
    Citazione ( Baio73 02/07/2012 @ 14:01 )

    Scelta fallimentare? A me risulta che anche quest'anno in Italia abbiamo fatto lo slam... se sono scelte fallimentari quelle di Minucci, manca l'aggettivo per definire quelle di Scariolo e Proli. E non mi venire a dire che non abbiamo vinto l'Euroleg ...

    Tempo perso )) 6 fallimenti da LEGGENDA più l'ultimo clamoroso perche' abbiamo dato via Malik !!! ...che quest'anno se non sbaglio e' arrivato secondo !? Comunque Signori, Sunto inizia ed il mal di pancia uguale.....don, don, don.....bene essere di Poggibonsi oggi Maremma maiala....

  • Baio73 02/07/2012, 14.01
    Citazione ( alexjunior 02/07/2012 @ 13:18 )

    Pianigiani che cerca Hairston dopo averlo escluso dalle rotazioni nella finale con Cantù ed averlo fatto andar via è la certificazione della scelta fallimentare sua e di Minucci, come lo è l'interesse di Cska e Barcellona, i due club più forti e ...

    Scelta fallimentare? A me risulta che anche quest'anno in Italia abbiamo fatto lo slam... se sono scelte fallimentari quelle di Minucci, manca l'aggettivo per definire quelle di Scariolo e Proli. E non mi venire a dire che non abbiamo vinto l'Eurolega, perchè se siamo usciti ai quarti non è certo perchè mancava Malik.

  • Baio73 02/07/2012, 13.59
    Citazione ( sircharles2 02/07/2012 @ 13:07 )

    Ti spiego, micov è superiore a hairston solo nel tiro pesante (neanche di tanto) per il resto hairston è nettamente superiore, più esplosività sul primo passo, più elevazione, più difesa, insomma semmai è micov la metà di hairston

    Tutto giusto... se il basket si giocasse 1vs1 Hairston batterebbe Micov 9 volte su 10. Peccato però che questo giochino si gioca 5vs5... e allora Micov è parecchio meglio del buon Malik...

  • agent20 02/07/2012, 13.50
    Citazione ( Simpson8 02/07/2012 @ 13:44 )

    Giocando contro la squadra che spende per l'uomo in grigio :)

    ehehehehe

  • agent20 02/07/2012, 13.50
    Citazione ( sircharles2 02/07/2012 @ 13:07 )

    Ti spiego, micov è superiore a hairston solo nel tiro pesante (neanche di tanto) per il resto hairston è nettamente superiore, più esplosività sul primo passo, più elevazione, più difesa, insomma semmai è micov la metà di hairston

    mah per me micov è più forte di hairston.. hairston sarà più spettacolare perchè è più fisico, salta di più ecc, ma l'intelligenza cestistica di micov lui se la sogna... micov quando sta bene sembra bodiroga, penetra più lento di mia nonna ma chissà come nessuno riesce mai a fermarlo, può fare il play, ha tiro da fuori e smazza di quegli assist che anche dopo il replay ti stai chiedendo ancora come sia possibile... poi oh, magari al cska farà schifo e hairston l'anno prossimo ovunque andrà farà vincere l'eurolega alla sua squadra con 30+10+10...

  • Simpson8 02/07/2012, 13.44 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Giocando contro la squadra che spende per l'uomo in grigio :)

  • fox70 02/07/2012, 13.31
    Citazione ( sircharles2 02/07/2012 @ 13:29 )

    vabbè ciao

    ne riparleremo quando sarà decisivo (se mai lo sarà a milano o altrove)

  • sircharles2 02/07/2012, 13.29
    Citazione ( fox70 02/07/2012 @ 13:28 )

    preferisco 10 volte gentile e 8 volte melli ad hairston!

    vabbè ciao

  • fox70 02/07/2012, 13.28
    Citazione ( sircharles2 02/07/2012 @ 13:24 )

    vuoi vedere micov che differenza faceva se giocava a milano...cmq hairston è stato l'unico in grado di reggere anche nelle difficoltà, a belgrado è stato lui a tenere su la baracca, idem nella prima vittoria in casa contro il maccabi...vabbè ovvi ...

    preferisco 10 volte gentile e 8 volte melli ad hairston!

  • sisisisi 02/07/2012, 13.27
    Citazione ( alexjunior 02/07/2012 @ 13:18 )

    Pianigiani che cerca Hairston dopo averlo escluso dalle rotazioni nella finale con Cantù ed averlo fatto andar via è la certificazione della scelta fallimentare sua e di Minucci, come lo è l'interesse di Cska e Barcellona, i due club più forti e ...

    Io in tutta sincerità non ho mai definito hairston un pacco...per me se le casse lo permettevano hanno sbagliato a lasciarlo andare via...in ogni caso è un ottimo giocatore atletico come pochi, con limiti nel palleggio, certo che se dovesse restare con langford, ci vogliono davvero due palloni...

  • sircharles2 02/07/2012, 13.24
    Citazione ( fox70 02/07/2012 @ 13:17 )

    alla fine ognuno rimarrà della propria idea questo è certo. ma sicuramente hairston ha dalla sua solo l'esplosività (quando ha voglia di giocare) non certo la difesa o altro ancora. e poi ripeto non è uomo squadra, non fa la differenza (a meno ch ...

    vuoi vedere micov che differenza faceva se giocava a milano...cmq hairston è stato l'unico in grado di reggere anche nelle difficoltà, a belgrado è stato lui a tenere su la baracca, idem nella prima vittoria in casa contro il maccabi...vabbè ovvio che ognuno rimane della propria idea ma ci sono anche dei dati oggettivi

  • alexjunior 02/07/2012, 13.18

    Pianigiani che cerca Hairston dopo averlo escluso dalle rotazioni nella finale con Cantù ed averlo fatto andar via è la certificazione della scelta fallimentare sua e di Minucci, come lo è l'interesse di Cska e Barcellona, i due club più forti e ricchi d'Europa, e come lo sono i commenti dei senesi che ora che Hairston non è più un giocatore di Milano non è più un pacco postale ma è di nuovo il "fenomeno" di cui parlavano dopo la serie dell'anno scorso con l'Olympiacos

  • fox70 02/07/2012, 13.17
    Citazione ( sircharles2 02/07/2012 @ 13:07 )

    Ti spiego, micov è superiore a hairston solo nel tiro pesante (neanche di tanto) per il resto hairston è nettamente superiore, più esplosività sul primo passo, più elevazione, più difesa, insomma semmai è micov la metà di hairston

    alla fine ognuno rimarrà della propria idea questo è certo. ma sicuramente hairston ha dalla sua solo l'esplosività (quando ha voglia di giocare) non certo la difesa o altro ancora. e poi ripeto non è uomo squadra, non fa la differenza (a meno che la sua squadra sia già a +20...) ecco è il giocatore perfetto x portare la sua squadra dal +20 al +30... io la vedo così

  • sircharles2 02/07/2012, 13.07
    Citazione ( fox70 02/07/2012 @ 12:49 )

    non è niente di che. x me è altamente sopravvalutato. gioca bene solo quando la squadra gioca bene. non è un trascinatore. non è un difensore.

    Ti spiego, micov è superiore a hairston solo nel tiro pesante (neanche di tanto) per il resto hairston è nettamente superiore, più esplosività sul primo passo, più elevazione, più difesa, insomma semmai è micov la metà di hairston

  • sisisisi 02/07/2012, 13.07
    Citazione ( stedb 02/07/2012 @ 12:55 )

    costa meno vincere una coppa italia... paghi un uomo in grigio e passa la paura!!

    Sei un poveraccio....spiegacelo tu come si fa...sembra tu sia pratico! Vorrà dire qust'anno vincerete tutto tranne la supercoppa!

  • sisisisi 02/07/2012, 13.03
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Verissimo, ma le casse sono già aperte da un pò di tempo in casa Armani, senza risultati! Vedremo se stavolta sarà l'anno buono

  • sisisisi 02/07/2012, 13.02
    Citazione ( Cicciput 02/07/2012 @ 12:58 )

    Eh si ! Invece ai tempi T-Mac quando era ad un passo dal Pana l'avete trattenuto aumentando la solita dose di panforti, vero ? A voi quanto è costato stare ai vertici per 6 anni ?

    Bravissimo ,solo che un pacco di soldi non è che li state cominciando a spendere adesso, li continuate a spende ed aumentate le disponibilità....ma per adesso da quando c'è giorgino....ZERO TITULI! Noi non siamo stati ai vertici come voi....Noi s'è vinto!

  • MH7olimpia 02/07/2012, 13.01 Mobile

    La vedo dura... Barca, i soldi russi e turchi... Dovrò cambiare il mio nickname!

  • Cicciput 02/07/2012, 12.58
    Citazione ( sisisisi 02/07/2012 @ 12:47 )

    Io ho la sensazione che alla fine rimanga a milano, sta facendo il giochino al rialzo....povero Armani quanto gli costa vincere uno scudetto!

    Eh si ! Invece ai tempi T-Mac quando era ad un passo dal Pana l'avete trattenuto aumentando la solita dose di panforti, vero ? A voi quanto è costato stare ai vertici per 6 anni ?

  • Cicciput 02/07/2012, 12.56
    Citazione ( donKing2 02/07/2012 @ 12:37 )

    la cazzata è stata fatta prima, facendolo arrivare a fine stagione in scadenza di contratto. Ormai mi sembra andato - salvo sorprese, ma la concorrenza appare eccessiva - per cui cari saluti a malik e speriamo di trovare un sostituto decente.

    Non è che magari è LUI che vuole contratti annuali, e non vuole neanche trattare a metà stagione, ma alla fine per appunto fare giochetti al rialzo ? Finora la sua storia sportiva dice questo.

  • stedb 02/07/2012, 12.55
    Citazione ( sisisisi 02/07/2012 @ 12:47 )

    Io ho la sensazione che alla fine rimanga a milano, sta facendo il giochino al rialzo....povero Armani quanto gli costa vincere uno scudetto!

    costa meno vincere una coppa italia... paghi un uomo in grigio e passa la paura!!

  • fox70 02/07/2012, 12.49
    Citazione ( sircharles2 02/07/2012 @ 12:37 )

    sei serio?? spero per te dino...cmq tenerlo per milano sarebbe un gran colpo

    non è niente di che. x me è altamente sopravvalutato. gioca bene solo quando la squadra gioca bene. non è un trascinatore. non è un difensore.

Pagina di 2