Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 26/06/2012, 20.23 Rumors

Daniel Hackett, ritorna clamorosamente in gioco la Mens Sana

Il giocatore era ad un passo da Milano quando Siena ha alzato l'offerta ed ha fatto fare marcia indietro al giocatore italiano

Serie A

L'accordo era quasi fatto. C'erano ancora pochi dettagli da sistemare tra Daniel Hackett e l'Olimpia Milano quando la Mens Sana, grazie a Ferdinando Minucci, ha alzato la proposta per il giocatore italiano bloccando di fatto la trattativa con Milano e convincendo uno dei migliori italiani in circolazione a cambiare idea.
Già in mattinata La Prealpina aveva scritto di un tentennamento da parte di Hackett che sembrava aver cambiato idea dopo essere stato vicino alla firma con Milano, come scritto nel fine settimana da Solobasket e riportato anche da noi di Sportando, che avevamo avuto anche altre indiscrezioni a riguardo.
Dopo una giornata di consultazioni, una fonte ci ha confermato che Daniel Hackett è ora molto più vicino alla Toscana che non alla Lombardia. E' molto più vicino alla Mens Sana campione d'Italia che all'Olimpia Milano, che al titolo italiano spera di arrivarci l'anno prossimo.
Se verrà confermato l'arrivo di Hackett a Siena, per l'Olimpia Milano sembra scontato il rinnovo di Stefano Mancinelli che rumors davano in procinto di lasciare la squadra dopo che la prima proposta milanese di rinnovo era stata ritenuta troppo bassa.
Di certo il futuro di Hackett cambierà le carte in tavola sia di Siena che di Milano che si ritroveranno con un italiano di assoluto valore in più, o in meno, a seconda della sua scelta, in roster per la prossima stagione. 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 329 Commenti

Pagina di 7

  • Vrbica84 03/07/2012, 13.29
    Citazione ( DANGO 29/06/2012 @ 11:18 )

    altro aricolo su worldbasket mps dietro l'interrogazione di molteni.

    Altra caduta di stile di un sito tutt'altro che imparziale...visto che non ci azzeccano con le notizie di basket si danno ad altro. A quando le notizie meteorologiche accompagnate da vallette che assomigliano ad escort?

  • SCR74 03/07/2012, 00.13 Mobile
    Citazione ( raspo3punti 29/06/2012 @ 11:27 )

    ahahaha...Anche nel mezzo un ci dev'esse tanto gusto

    Raspo tu con il nickname che ti ritrovi, staresti bene in parte con Federica la mano amica......l

  • raspo3punti 29/06/2012, 11.27
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ahahaha...Anche nel mezzo un ci dev'esse tanto gusto

  • DANGO 29/06/2012, 11.18

    altro aricolo su worldbasket mps dietro l'interrogazione di molteni.

  • raspo3punti 29/06/2012, 11.12
    Citazione ( Baio73 28/06/2012 @ 13:55 )

    SI, ormai qualche annetto fa... fecero la squadra per l'A2 degli amatori, ed io ero l'unico 'estero'... ;-)

    Allora non t'ho arbitrato,sennò chissà quanti colpi mi avevi mandato :-D

  • Fubo87 29/06/2012, 11.10
    Citazione ( DANGO 29/06/2012 @ 10:44 )

    Secondo me Hacket a Milano avrebbbe giocato poco i ruoli sono gia copert adeguatamente se come credo arrivera una guarda e un 1/2 came cambio di cook +gentile +hairston . Su Basile se viene a giocare 10/15 minuti ci puo anche stare.

    No dai... Basile no... massimo posso capire per coprire l'assenza di Gentile, quindi a gettone... ma per tutta la stagione no !!!

  • DANGO 29/06/2012, 10.44
    Citazione ( alexjunior 29/06/2012 @ 10:33 )

    Rispondere a una critica mettendola sul piano personale, classico di chi non ha argomenti. Comunque tornando al discorso del topic, cioè Hackett, la prealpina scrive che sembra oramai orientato verso Siena mentre per Milano si parla di ipotesi Gianl ...

    Secondo me Hacket a Milano avrebbbe giocato poco i ruoli sono gia copert adeguatamente se come credo arrivera una guarda e un 1/2 came cambio di cook +gentile +hairston . Su Basile se viene a giocare 10/15 minuti ci puo anche stare.

  • alexjunior 29/06/2012, 10.33
    Citazione ( AbdulJ 29/06/2012 @ 10:03 )

    Già, ma che buttano i soldi nelle sponsorizzazioni, vuoi mettere un po' di lauree in Albania come frutterebbero meglio!

    Rispondere a una critica mettendola sul piano personale, classico di chi non ha argomenti. Comunque tornando al discorso del topic, cioè Hackett, la prealpina scrive che sembra oramai orientato verso Siena mentre per Milano si parla di ipotesi Gianluca Basile, si salvi chi può

  • sisisisi 29/06/2012, 10.31
    Citazione ( DANGO 29/06/2012 @ 10:15 )

    Scusa prova a ragionare non da tifoso , su cosa si sente in giro sulla situazione della banca e sulla sponsorizzazione alla scquadra tu cosa penseresti?

    Senti, scusa, ma non mi va di parlare di cose più grandi di noi....vogliamo parlare allora di tutti i soldi che vengono buttati per fare ad esempio pubblicità senza un certo ritorno...di investimenti scellerati spesso fatti per fare il favore al politico di turno...di buoneuscite senza senso date a manager senza scrupoli nè soprattutto capacità!? La verità è che l'italia è piena di queste cose, mps non ha fatto eccezione...voi però continuate a vedere la goccia montepaschi basket nell'oceano di sperperi e scelte manageriali del c@zzo! Il vostro è solo opportunismo, e a chi cerca di fare il furbo facendo finta di parlare in modo disinteressato(quando chiaramente non lo è), non ho più niente da aggiungere! Anzi si... siete proprio alla frutta!

  • DANGO 29/06/2012, 10.15
    Citazione ( sisisisi 29/06/2012 @ 10:11 )

    SI, PER I PERDENTI ROSICONI COME VOI! Vedete di vince sul campo va...sennò Scariolo è quello che vi meritate da qui all'eternità!

    Scusa prova a ragionare non da tifoso , su cosa si sente in giro sulla situazione della banca e sulla sponsorizzazione alla scquadra tu cosa penseresti?

  • sisisisi 29/06/2012, 10.11
    Citazione ( DANGO 29/06/2012 @ 10:06 )

    Mi pare che continuando la sponsorizazione il MPS come banca , stai ottenendo piu un effetto negativo che positivo.

    SI, PER I PERDENTI ROSICONI COME VOI! Vedete di vince sul campo va...sennò Scariolo è quello che vi meritate da qui all'eternità!

  • DANGO 29/06/2012, 10.06

    Mi pare che continuando la sponsorizazione il MPS come banca , stai ottenendo piu un effetto negativo che positivo.

  • AbdulJ 29/06/2012, 10.03
    Citazione ( Fubo87 29/06/2012 @ 09:55 )

    Nicola Molteni della Lega Nord ha presentato un'interrogazione al ministero dell'Economia per chiedere "se ritenga compatibile con il piano di austerità del Monte dei Paschi di Siena e con le pesanti necessità di ricaputolazione dell'Istituto coper ...

    Già, ma che buttano i soldi nelle sponsorizzazioni, vuoi mettere un po' di lauree in Albania come frutterebbero meglio!

  • Fubo87 29/06/2012, 09.55

    Nicola Molteni della Lega Nord ha presentato un'interrogazione al ministero dell'Economia per chiedere "se ritenga compatibile con il piano di austerità del Monte dei Paschi di Siena e con le pesanti necessità di ricaputolazione dell'Istituto coperte dallo Stato il forte sostegno economico a favore di squadre sportive professioniste" (da "La Gazzetta dello Sport" di stamattina)

  • AbdulJ 29/06/2012, 09.36
    Citazione ( steve 29/06/2012 @ 02:05 )

    non credo ..... forse l'epoca dei ritorni è finita. In ala arriverà a fine anno (al termine dei 16 mesi) probabilmente Thomas. Sarà il rinforzino a metà stagione. La squadra sarà buona ne sono certo e con questo peniero vado a letto......buona ...

    Fine anno ... scolastico, visto che è fuori fino a aprile 2013. :-( Servirebbe che qualche "anzianotto" gli tenesse il posto in RS fino ad allora. Ma dite che sono ancora in contatto davvero con Omar?

  • Hacker 29/06/2012, 02.41
    Citazione ( soloair 29/06/2012 @ 01:34 )

    peccato che steve hackett suonava coi genesis, un trentello di anni fa e con la palla a spicchi aveva poca confidenza. . . .

    mai piaciuto il progressive. se vogliamo stare a quel periodo Syd Barrett tutta la vita. O i Kraftwerk.

  • steve 29/06/2012, 02.05
    Citazione ( Hacker 29/06/2012 @ 01:51 )

    Ma il nostro guerriero masai non c'è speranza che torni? Visto che da quell'altri verdi dice che avanza ancora un sacco di quattrini... e il figliolo ha problemi di salute e deve vivere in "campagna"....

    non credo ..... forse l'epoca dei ritorni è finita. In ala arriverà a fine anno (al termine dei 16 mesi) probabilmente Thomas. Sarà il rinforzino a metà stagione. La squadra sarà buona ne sono certo e con questo peniero vado a letto......buona notte

  • Hacker 29/06/2012, 01.51

    Ma il nostro guerriero masai non c'è speranza che torni? Visto che da quell'altri verdi dice che avanza ancora un sacco di quattrini... e il figliolo ha problemi di salute e deve vivere in "campagna"....

  • steve 29/06/2012, 01.51
    Citazione ( sisisisi 29/06/2012 @ 01:41 )

    E se due cucuzze per mccalebb non te le danno!? Poi alla fine se si contano i due in più che ho detto io, devi rinnovare cmq metà squadra...non mi sembra così poco.

    due cucuzze per mcCalebb te le danno . il Minucci le ha chieste perchè sa che c'è chi gliele da.

  • Hacker 29/06/2012, 01.50
    Citazione ( steve 29/06/2012 @ 01:48 )

    io sono un pò scaramantico.... un pò alla Trapattoni "non dire...se no l'hai nel sacco"! Poi ti posso assicurare che l'informazione in questo campo e un copia incolla, un riprendere quello detto da altri. Per Hackett tutto è partito dal sito solob ...

    O magari Daniel se ne fotte della capitale della moda e degli spritz e preferisce Siena e la puzza di cavallo...

  • steve 29/06/2012, 01.48
    Citazione ( Hacker 29/06/2012 @ 01:30 )

    Steve, Hackett viene dato da quasi tutti sicuro da noi.... io a questo punto ci credo. Il rinnovo di Mancinelli è un altro segno.

    io sono un pò scaramantico.... un pò alla Trapattoni "non dire...se no l'hai nel sacco"! Poi ti posso assicurare che l'informazione in questo campo e un copia incolla, un riprendere quello detto da altri. Per Hackett tutto è partito dal sito solobasket.com ...gli altri hanno fatto eco ed amplificato. Ti assicuro che è così!!! Spero che la prima informazione sia stata vera.... anzi lo credo. Anche io vedo nel comportamento di milano un ripiegamento che però non capirei. Non hanno rilanciato?! Hanno già speso molto e non possono??

  • Hacker 29/06/2012, 01.46
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Metreveli?

  • sisisisi 29/06/2012, 01.41
    Citazione ( steve 29/06/2012 @ 01:36 )

    se arriva Hackett è segno che non c'è più Bo e Rimas mi sembra fuori....si rinnova!!!!!! Non facciano più i conti con i vecchi. Rimangono solo:Ress, Carraretto, Moss e forse Lavrinovic se.........

    E se due cucuzze per mccalebb non te le danno!? Poi alla fine se si contano i due in più che ho detto io, devi rinnovare cmq metà squadra...non mi sembra così poco.

  • sisisisi 29/06/2012, 01.38
    Citazione ( soloair 29/06/2012 @ 01:34 )

    peccato che steve hackett suonava coi genesis, un trentello di anni fa e con la palla a spicchi aveva poca confidenza. . . .

    Eh...!?

  • steve 29/06/2012, 01.36
    Citazione ( sisisisi 29/06/2012 @ 01:22 )

    Ho fatto tre nomi, due sotto contratto, uno che si dice possa arrivare...

    se arriva Hackett è segno che non c'è più Bo e Rimas mi sembra fuori....si rinnova!!!!!! Non facciano più i conti con i vecchi. Rimangono solo:Ress, Carraretto, Moss e forse Lavrinovic se.........

  • soloair 29/06/2012, 01.34
    Citazione ( Hacker 29/06/2012 @ 01:30 )

    Steve, Hackett viene dato da quasi tutti sicuro da noi.... io a questo punto ci credo. Il rinnovo di Mancinelli è un altro segno.

    peccato che steve hackett suonava coi genesis, un trentello di anni fa e con la palla a spicchi aveva poca confidenza. . . .

  • soloair 29/06/2012, 01.34
    Citazione ( Hacker 29/06/2012 @ 01:30 )

    Steve, Hackett viene dato da quasi tutti sicuro da noi.... io a questo punto ci credo. Il rinnovo di Mancinelli è un altro segno.

    peccato che steve hackett suonava coi genesis, un trentello di anni fa e con la palla a spicchi aveva poca confidenza. . . .

  • Hacker 29/06/2012, 01.30
    Citazione ( steve 29/06/2012 @ 01:19 )

    te hai fatto un sacco di nomi che non ci saranno. L'unico nome possibile, ma non ci credo poi tanto tanto alle decisioni del ragazzo, è Hackett. Non so perchè ma il sogno per me sarebbe quello di rivederlo a Pesaro. Pesaro merita rispetto ed un gio ...

    Steve, Hackett viene dato da quasi tutti sicuro da noi.... io a questo punto ci credo. Il rinnovo di Mancinelli è un altro segno.

  • sisisisi 29/06/2012, 01.24
    Citazione ( sisisisi 29/06/2012 @ 01:18 )

    Io lo terrei solo come terzo play da refertare come italiano...la stagione è lunga, una mano la potrebbe dare, tanto se si deve utilizzare come s'è usato michelori quest'anno( problemi a parte), va più che bene.

    Aggiungo, liberi spazio per un lungo straniero, più facile da trovare di un italiano, che possa dare dei minuti di qualità dalla panchina

  • Hacker 29/06/2012, 01.24
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Un t'ho convinto eh? Un sarei bono a fa il procuratore allora.... Te pensa il poro Minucci che c'ha da convince qualcuno a prenderselo.....

  • sisisisi 29/06/2012, 01.22
    Citazione ( steve 29/06/2012 @ 01:19 )

    te hai fatto un sacco di nomi che non ci saranno. L'unico nome possibile, ma non ci credo poi tanto tanto alle decisioni del ragazzo, è Hackett. Non so perchè ma il sogno per me sarebbe quello di rivederlo a Pesaro. Pesaro merita rispetto ed un gio ...

    Ho fatto tre nomi, due sotto contratto, uno che si dice possa arrivare...

  • steve 29/06/2012, 01.19
    Citazione ( sisisisi 29/06/2012 @ 00:56 )

    Infatti io ho già scritto che l'ideale sarebbe che hackett accettasse, sempre che si pigli...,di fare da sesto uomo con Bo titolare...in tal caso pigli una guardia tiratrice coi fiocchi, tieni kaukenas come cambio, e sei a posto! Hai un ventaglio di ...

    te hai fatto un sacco di nomi che non ci saranno. L'unico nome possibile, ma non ci credo poi tanto tanto alle decisioni del ragazzo, è Hackett. Non so perchè ma il sogno per me sarebbe quello di rivederlo a Pesaro. Pesaro merita rispetto ed un giocatore di spicco...era la giusta bandiera. Sogno impossibile qundi per lui meglio Siena ...a Milano fa la fine di Mancinelli e degli altri. Prima di milano la spagna

  • sisisisi 29/06/2012, 01.18
    Citazione ( Hacker 29/06/2012 @ 01:04 )

    Maestranzi a Montegranaro fece un bel campionato, e infatti fu allora che lo comprammo e venne convocato in nazionale. Poi fra infortuni e situazione di ROMA (dove nessuno apparte Gigi ha reso al suo top) quest'anno è stato una tragedia. Diciamo ch ...

    Io lo terrei solo come terzo play da refertare come italiano...la stagione è lunga, una mano la potrebbe dare, tanto se si deve utilizzare come s'è usato michelori quest'anno( problemi a parte), va più che bene.

  • Hacker 29/06/2012, 01.06
    Citazione ( sisisisi 29/06/2012 @ 00:56 )

    Infatti io ho già scritto che l'ideale sarebbe che hackett accettasse, sempre che si pigli...,di fare da sesto uomo con Bo titolare...in tal caso pigli una guardia tiratrice coi fiocchi, tieni kaukenas come cambio, e sei a posto! Hai un ventaglio di ...

    Quello che è certo è che la presenza o meno di Hackett ti condiziona non poco la struttura del roster, per cui spero che bene o male si sappia già se viene o meno in modo da potersi muovere di conseguenza.

  • Hacker 29/06/2012, 01.04
    Citazione ( sisisisi 29/06/2012 @ 00:59 )

    A parte tutto, cmq perlomeno ha un buon ball-handling, se devi gestire non è male dai...

    Maestranzi a Montegranaro fece un bel campionato, e infatti fu allora che lo comprammo e venne convocato in nazionale. Poi fra infortuni e situazione di ROMA (dove nessuno apparte Gigi ha reso al suo top) quest'anno è stato una tragedia. Diciamo che se tornasse quello di 2 anni fa come cambio non sarebbe da buttare. Se poi arriva di meglio, MEGLIO!

  • sisisisi 29/06/2012, 01.01
    Citazione ( Hacker 29/06/2012 @ 00:54 )

    Io infatti nei giorni scorsi avevo buttato lì Pullen. Che ne dite?

    Non è che mi faccia impazzire, poi non ricordo bene, ma non mi sembra che sia un tiratore eccezionale

  • sisisisi 29/06/2012, 00.59
    Citazione ( Hacker 29/06/2012 @ 00:54 )

    Gnamo poro Anthony! magari l'aria di Siena rigenera pure lui! :-)

    A parte tutto, cmq perlomeno ha un buon ball-handling, se devi gestire non è male dai...

  • sisisisi 29/06/2012, 00.56
    Citazione ( Hacker 29/06/2012 @ 00:33 )

    Infatti Ukic non ha tiro da tre. Per questo dico che secondo me ci vuole (se arriva hackett) un play con buon tiro da fuori, paradossalmente se restasse Lester e arrivasse Daniel avremmo problemi a farli giocare insieme. Zisis anche lui come tiro da ...

    Infatti io ho già scritto che l'ideale sarebbe che hackett accettasse, sempre che si pigli...,di fare da sesto uomo con Bo titolare...in tal caso pigli una guardia tiratrice coi fiocchi, tieni kaukenas come cambio, e sei a posto! Hai un ventaglio di opzioni ampissimo...puoi giocare anche con bo e hackett insieme a dei lunghi tiratori...

  • Hacker 29/06/2012, 00.54
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Gnamo poro Anthony! magari l'aria di Siena rigenera pure lui! :-)

  • Hacker 29/06/2012, 00.54
    Citazione ( steve 29/06/2012 @ 00:50 )

    vedi che ci sei anche te !!! Hickman aveva certe caratteristiche (gliene mancavano molte altre) ma aveva il tiro da tre. Clark lo ha ancora meglio. Si sta pensando di un play tiratore avendo un play/guardia penetratore ed un altro play difensore. I n ...

    Io infatti nei giorni scorsi avevo buttato lì Pullen. Che ne dite?

  • steve 29/06/2012, 00.50
    Citazione ( Hacker 29/06/2012 @ 00:33 )

    Infatti Ukic non ha tiro da tre. Per questo dico che secondo me ci vuole (se arriva hackett) un play con buon tiro da fuori, paradossalmente se restasse Lester e arrivasse Daniel avremmo problemi a farli giocare insieme. Zisis anche lui come tiro da ...

    vedi che ci sei anche te !!! Hickman aveva certe caratteristiche (gliene mancavano molte altre) ma aveva il tiro da tre. Clark lo ha ancora meglio. Si sta pensando di un play tiratore avendo un play/guardia penetratore ed un altro play difensore. I nomi non posono essere questi ma LE CARATTERISTICHE Sì

  • sisisisi 29/06/2012, 00.48
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Maestranzi se rimane fa il terzo play...ne più ne meno...poi è italiano, almeno un pregio diamoglielo...:-)

  • steve 29/06/2012, 00.36
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    in grecia ha vinto la classifica dei realizzatori tirando con il 46% da tre. Maestranzi può essere utilizzato come terzo nel ruolo (se non lo trovi da dare a nessuno)

  • Baio73 29/06/2012, 00.34
    Citazione ( steve 29/06/2012 @ 00:02 )

    vai a rivederti la carriera di Clark nella Ncaa ed in europa nella coppa ed in grecia. Sempre protagonista e migliore. Mazzon ( che non è un cretino) lo ha avuto in grecia e se l'è portato via con se e ci ha costruito le fortune di venezia . Il ...

    "in una certa fascia economica"... ok, allora se ne facciamo un discorso di disponibilità economiche ridotte, mi piglio Clark e non solo sto' micio micio, ma so' pure contento! Però lesinare proprio sul play non mi pare una grossa pensata...

  • Hacker 29/06/2012, 00.33
    Citazione ( sisisisi 28/06/2012 @ 23:57 )

    Se cerchi un play con tiro da tre affidabile, non è ukic! Per me se arriva hackett, ci vuole un play con fosforo alla zisis ma più tiro, sennò mi tengo il greco e piglio una guardia tiratrice e tengo kaukenas

    Infatti Ukic non ha tiro da tre. Per questo dico che secondo me ci vuole (se arriva hackett) un play con buon tiro da fuori, paradossalmente se restasse Lester e arrivasse Daniel avremmo problemi a farli giocare insieme. Zisis anche lui come tiro da fuori non è il massimo. Non a caso quest'anno Hackett aveva accanto Hickman e Jones.

  • steve 29/06/2012, 00.02
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    vai a rivederti la carriera di Clark nella Ncaa ed in europa nella coppa ed in grecia. Sempre protagonista e migliore. Mazzon ( che non è un cretino) lo ha avuto in grecia e se l'è portato via con se e ci ha costruito le fortune di venezia . Il fisico lo ha tolto dai massimi palcoscenici ma solo per scelta e non per verifica. Questo non vuol dire nulla, non vuol dire che venga preso da quello e se va via tizio da quell'altro . Si fa per parlare! E per me è uno da tenere sott'occhio in una certa fascia economica, uno che ha fame e voglia di dimostrare che non siamo il miglior realizzatore a caso ( con il 46% da tre)

  • sisisisi 28/06/2012, 23.57
    Citazione ( Hacker 28/06/2012 @ 20:33 )

    Io molto bene. Ci serve un primo play con tanto tiro da 3. Ukic non mi fa impazzire, restasse Nikos sarei più contento, ma probabile che lui voglia essere primo play, e che Minucci abbia voglia di cambiare come dici tu....

    Se cerchi un play con tiro da tre affidabile, non è ukic! Per me se arriva hackett, ci vuole un play con fosforo alla zisis ma più tiro, sennò mi tengo il greco e piglio una guardia tiratrice e tengo kaukenas

  • steve 28/06/2012, 23.49
    Citazione ( Hacker 28/06/2012 @ 20:47 )

    Più che altro questi 2 sarebbero entrambi primi play (+ Hackett). Io penso che andremo su un primo play e su uno chiaramente riserva, magari meglio di Maestranzi, ma non così importante come Ukic.

    così importante !!!!! Zisis è più importante di lui e Siena ha giocato con due importanti (Mc e Nikos) con caratteristiche diverse , offensive e difensive che si dividono i 40 minuti. Non cambia nulla nel sistema ...... ci deve anche essere un terzo (guardia) che all'occorrenza o nella necessità possa portare anche palla (Kaukenas-Rakocevic). Dei tre almeno due devono difendere bene

  • steve 28/06/2012, 23.39
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ukic è già sul mercato. Lo voleva Repesa, suo estimatore, a Malaga poi ...... sembra arrivata la supercrisi

  • Filmic 28/06/2012, 22.54

    Zizis va via al 90%, molto più probabile la permanenza di Mc calebb

Pagina di 7