Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 27/09/2018, 09.30

Amadori: Sì, il budget di Pesaro è cresciuto

Il presidente del Consorzio Pesaro Basket: A breve potrebbe esserci un nuovo ingresso

Serie A
Luciano Amadori, presidente del consorzio Pesaro Basket, conferma la crescita del budget della Vuelle: «Sì ma non chiedetemi di quanto. È positivo che non ci siano state defezioni, tutti i soci hanno proseguito e la famiglia va a crescere. Siamo un cantiere aperto, sempre alla ricerca di risorse. Stiamo lavorando su un nuovo consorziato, potrebbe esserci a breve un ingresso, mentre trovare il main sponsor è più difficile. Siamo su più fronti e non vogliamo svendere la maglia, altrimenti avremmo già detto sì…».
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 31 Commenti
  • Brewster 29/09/2018, 13.55 Mobile
    Citazione ( ipsedixit 28/09/2018 @ 11:33 )

    Tranquilli tutti. PS è certamente la prima candidata a meno che qualcuno diverso dallo staff attuale non riesca a darle un'identità e metodi di gioco, fermo restando che i giocatori sono quelli che sono e non c'è panchina. Intanto Cremona, vista l ...

    Una squadra scarsa, di solito punta sul gioco di squadra. Noi siamo scarsi e non abbiamo neanche quello. Con Leka non difendevano ma almeno in attacco si vedeva qualcosa. Con Galli, buio pesto.

  • ipsedixit 28/09/2018, 11.33
    Citazione ( mammuth1979 28/09/2018 @ 09:16 )

    insomma finisce che se ci contiamo si mette male per Torino.. comunque più guardo i roster, più mi convinco che Pesaro e Cantù sono un gradino sotto le altre, però ce ne sono diverse che rischiano grosso se anche solo uno straniero toppa la stagi ...

    Tranquilli tutti. PS è certamente la prima candidata a meno che qualcuno diverso dallo staff attuale non riesca a darle un'identità e metodi di gioco, fermo restando che i giocatori sono quelli che sono e non c'è panchina. Intanto Cremona, vista l'altro ieri è molto superiore a PS e meno male che Diener ha fatto virgola, sennò.....ma quando acquisterà un po' di forma. Sulle altre non mi pronuncio ma male come gioca PS mi sa proprio che non ce ne sono

  • mammuth1979 28/09/2018, 09.16
    Citazione ( OttoLamphred 28/09/2018 @ 09:06 )

    Concordo, ne parlavamo in un'altra discussione con mammuth1979: io la considero come possibile sorpresa in negativo, stile Virtus Bologna di qualche anno fa

    insomma finisce che se ci contiamo si mette male per Torino..
    comunque più guardo i roster, più mi convinco che Pesaro e Cantù sono un gradino sotto le altre, però ce ne sono diverse che rischiano grosso se anche solo uno straniero toppa la stagione: Cremona Pistoia e Brindisi per me, oltre alla già citata Torino (prevedo Larry Brown su un volo di ritorno verso gli states non oltre Novembre).
    In effetti Trieste dovrebbe sottrarsi a questa lotta, anche se la vedo anemica in attacco.

  • OttoLamphred 28/09/2018, 09.06
    Citazione ( deron17 27/09/2018 @ 21:00 )

    Ti dirò che nessuno la nomina ma io Torino non la vedo benissimo...poi sicuramente si salva ma la vedo fra chi si troverà a lottare x la permanenza nella massima serie.

    Concordo, ne parlavamo in un'altra discussione con mammuth1979: io la considero come possibile sorpresa in negativo, stile Virtus Bologna di qualche anno fa

  • OttoLamphred 28/09/2018, 09.05
    Citazione ( GOTODIEKILLED 27/09/2018 @ 18:10 )

    non scherzare......

    Giocano in 6, il sesto è Tavernari e tra gli USA hanno Mitchell che da queste prime uscite sta dimostrando di essere ancora quello post Trento, quello che ha cambiato 7 squadre in 3 anni. Senza parlare della società, che non si sa di preciso se c'è o no.

  • MikeSylvester 27/09/2018, 23.42 Mobile
    Citazione ( Brewster 27/09/2018 @ 21:22 )

    L'avevo detto dallo scorso anno che Cedro Galli non era un allenatore da serie A e forse neanche da A2 e forse neanche da B, dove penso ci siano allenatori migliori. Ho sperato fortemente che non fosse confermato, poi ho sperato che in fondo non foss ...

    eravamo in 2...

  • Pride 27/09/2018, 21.27 Mobile
    Citazione ( GOTODIEKILLED 27/09/2018 @ 18:08 )

    ho visto ieri la partita dal vivo Cremona ha un problema molto grosso: asse play-pivot è da serie B Diener è troppo vecchio Ruzzier non migliora mai e Mathiang non è adatto al gioco del basket; però avete un allenatore serio che con la difesa e i ...

    Lo avessimo noi Diener...Può giocare su una gamba...

  • Brewster 27/09/2018, 21.22

    L'avevo detto dallo scorso anno che Cedro Galli non era un allenatore da serie A e forse neanche da A2 e forse neanche da B, dove penso ci siano allenatori migliori.
    Ho sperato fortemente che non fosse confermato, poi ho sperato che in fondo non fosse male. Invece ci avevo preso subito. Adesso perderemo le prime 7, poi penseranno ad un sostituto ( spero di essere pessimista)

  • deron17 27/09/2018, 21.00 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 27/09/2018 @ 16:08 )

    In tanti a mio avviso vi scordate di Cantù, che secondo me è quella messa peggio di tutti in assoluto

    Ti dirò che nessuno la nomina ma io Torino non la vedo benissimo...poi sicuramente si salva ma la vedo fra chi si troverà a lottare x la permanenza nella massima serie.

  • deron17 27/09/2018, 20.57 Mobile
    Citazione ( GOTODIEKILLED 27/09/2018 @ 18:08 )

    ho visto ieri la partita dal vivo Cremona ha un problema molto grosso: asse play-pivot è da serie B Diener è troppo vecchio Ruzzier non migliora mai e Mathiang non è adatto al gioco del basket; però avete un allenatore serio che con la difesa e i ...

    Credo che l'utente che avrebbe escluso Cremona dalla lotta salvezza sia proprio un tuo concittadino . Non credo sia un tifoso Vanoli.a a parte questo su Mathiang non posso dire nulla perché appena rientrato da un infortunio e non l'ho ancora visto all'opera. ti assicuro che Ruzzier è migliorato tantissimo e secondo me costituirà uno dei nostri punti di forza.per quanto riguarda Travis diener viene anche lui da un infortunio .ti dico che ho visto diverse partite di Cremona in precampionato E ti assicuro che per l'età che ha è ancora molto in palla . l'anno scorso quello che abbiamo fatto l'abbiamo fatto anche grazie a ruzzier e Travis e non penso che siano diventati Brocchi tutto in un colpo nonostante l'età di Trevis. comunque rispetto la tua veduta delle cose

  • deron17 27/09/2018, 20.49 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 27/09/2018 @ 18:19 )

    Ahi ahi, se è vero quello che dici su Mathiang la vedo malino per noi. Io non l'ho ancora visto, so che è indietro con la preparazione, ma so anche che il campionato comincia tra 10 gg. I nostri play non li vedo così scarsi, e in tutti i casi c'è ...

    Anche Sounders Meo lo ha fatto giocare da play

  • gusmanedemattei 27/09/2018, 18.19
    Citazione ( GOTODIEKILLED 27/09/2018 @ 18:08 )

    ho visto ieri la partita dal vivo Cremona ha un problema molto grosso: asse play-pivot è da serie B Diener è troppo vecchio Ruzzier non migliora mai e Mathiang non è adatto al gioco del basket; però avete un allenatore serio che con la difesa e i ...

    Ahi ahi, se è vero quello che dici su Mathiang la vedo malino per noi. Io non l'ho ancora visto, so che è indietro con la preparazione, ma so anche che il campionato comincia tra 10 gg. I nostri play non li vedo così scarsi, e in tutti i casi c'è Demps che qualche minuto da play lo può fare.

  • GOTODIEKILLED 27/09/2018, 18.10
    Citazione ( OttoLamphred 27/09/2018 @ 16:08 )

    In tanti a mio avviso vi scordate di Cantù, che secondo me è quella messa peggio di tutti in assoluto

    non scherzare......

  • Zlatan10 27/09/2018, 18.10
    Citazione ( MikeSylvester 27/09/2018 @ 16:25 )

    Il problema non è tanto se è raggiungibile o no, quanto invece che difficilmente la Società esonererebbe Galli prima dell'inizio del campionato o dopo poche giornate, quindi o lo chiede lui o ce lo dobbiamo tenere...


    Mai visto un allenatore che si dimette o si autoretrocede prima dell'inizio di un campionato...
    Mi sarebbe piaciuto Mazzon, e non credo che volesse cifre esagerate...
    Speriamo in un miracolo... Vedo corsa a tre con cantù e pistoia... Ricordiamo che Cremona in confronto è più lunga come roster

  • GOTODIEKILLED 27/09/2018, 18.08
    Citazione ( ipsedixit 27/09/2018 @ 15:13 )

    Cremona è due spanne sopra Pesaro e ha un gioco ben definito anche in difesa. Vabbè che è tutto relativo perché ieri aveva di fronte una squadra inconsistente però non ce la vedo proprio come candidata alla retrocessione

    ho visto ieri la partita dal vivo Cremona ha un problema molto grosso: asse play-pivot è da serie B Diener è troppo vecchio Ruzzier non migliora mai e Mathiang non è adatto al gioco del basket; però avete un allenatore serio che con la difesa e il gioco in corsa cercherà di coprire i vari problemi.

  • MikeSylvester 27/09/2018, 16.25
    Citazione ( Mattisasha86 27/09/2018 @ 15:54 )

    Mah, a quanto mi risulta si.. Cioè se Ramondino è un profilo irraggiungibile allora lasciamo perdere proprio!!

    Il problema non è tanto se è raggiungibile o no, quanto invece che difficilmente la Società esonererebbe Galli prima dell'inizio del campionato o dopo poche giornate, quindi o lo chiede lui o ce lo dobbiamo tenere...

  • OttoLamphred 27/09/2018, 16.08
    Citazione ( GOTODIEKILLED 27/09/2018 @ 10:54 )

    ci giocheremo la salvezza in tre Pesaro-Cremona-Pistoia. Cremona e Pistoia hanno allenatori seri noi siamo messi malino..........non aspettiamo Natale per prendere decisioni.....lasciamo stare il capitolo attacco che con due soliti come blackmon e mc ...

    In tanti a mio avviso vi scordate di Cantù, che secondo me è quella messa peggio di tutti in assoluto

  • Mattisasha86 27/09/2018, 15.54
    Citazione ( MikeSylvester 27/09/2018 @ 15:24 )

    Sarebbe ottimo, non pensavo fosse ancora libero!!Certo se vuoi costruire un minimo di progetto il punto di partenza deve essere l'allenatore!!!

    Mah, a quanto mi risulta si.. Cioè se Ramondino è un profilo irraggiungibile allora lasciamo perdere proprio!!

  • MikeSylvester 27/09/2018, 15.34

    So che è fantascienza ma sarebbe un gesto onorevole che Galli dichiarasse di non essere in grado di fare il capo allenatore in serie A e che si auto retrocedesse da solo come vice...Invece come al solito aspetteremo gennaio/febbraio quando la nave sarà già bella che affondata!!!

  • TommyVLP 27/09/2018, 15.30 Mobile
    Citazione ( Mattisasha86 27/09/2018 @ 14:18 )

    Concordo. L'anno scorso ha portato la squadra alla salvezza sulla sull'onda un pò della sterzata che da quasi sempre un cambio alla guida tecnica e sull'ovvio miglioramento del roster (perchè, vuoi o non vuoi, Clarke-Braun erano molto superiori a M ...

    Ramondino è ancora libero ???? Ma cosa stiamo aspettando allora !!!! Lui e un italiano decente e ci salviamo facilmente. Peccato che bisogna prima toccare il fondo per iniziare a parlare di certe cose conoscendo la società

  • MikeSylvester 27/09/2018, 15.24
    Citazione ( Mattisasha86 27/09/2018 @ 14:18 )

    Concordo. L'anno scorso ha portato la squadra alla salvezza sulla sull'onda un pò della sterzata che da quasi sempre un cambio alla guida tecnica e sull'ovvio miglioramento del roster (perchè, vuoi o non vuoi, Clarke-Braun erano molto superiori a M ...

    Sarebbe ottimo, non pensavo fosse ancora libero!!Certo se vuoi costruire un minimo di progetto il punto di partenza deve essere l'allenatore!!!

  • ipsedixit 27/09/2018, 15.13
    Citazione ( GOTODIEKILLED 27/09/2018 @ 10:54 )

    ci giocheremo la salvezza in tre Pesaro-Cremona-Pistoia. Cremona e Pistoia hanno allenatori seri noi siamo messi malino..........non aspettiamo Natale per prendere decisioni.....lasciamo stare il capitolo attacco che con due soliti come blackmon e mc ...

    Cremona è due spanne sopra Pesaro e ha un gioco ben definito anche in difesa. Vabbè che è tutto relativo perché ieri aveva di fronte una squadra inconsistente però non ce la vedo proprio come candidata alla retrocessione

  • Mattisasha86 27/09/2018, 14.18
    Citazione ( MikeSylvester 27/09/2018 @ 13:50 )

    temo che si rivelerà l'errore più grave aver confermato Cedro Galli!!!Se a quasi 60 anni non aveva mai allenato in A un motivo ci sarà,o no??quest'estate c'erano fior di allenatori liberi che si sono accasati quasi tutti in A2,mi viene in mente Sa ...

    Concordo. L'anno scorso ha portato la squadra alla salvezza sulla sull'onda un pò della sterzata che da quasi sempre un cambio alla guida tecnica e sull'ovvio miglioramento del roster (perchè, vuoi o non vuoi, Clarke-Braun erano molto superiori a Moore-Little). Però il curriculum di Cedro non è che sia proprio di prim'ordine e il ruolo di vice è, secondo me, quello più adatto.
    Per quanto riguarda gli allenatori, oltre ai nomi che hai fatto tu io mi sarei buttato a capofitto (e lo farei ancora, visto che è libero) su Marco Ramondino. Contratto pluriennale e si prova a costruire qualcosa su un allenatore giovane, di talento e che negli ultimi anni a Casale ha proposto bel gioco e risultati ben oltre le aspettative. C'è un extra budget? Io ci spero ancora..

  • MikeSylvester 27/09/2018, 13.50 Mobile

    temo che si rivelerà l'errore più grave aver confermato Cedro Galli!!!Se a quasi 60 anni non aveva mai allenato in A un motivo ci sarà,o no??quest'estate c'erano fior di allenatori liberi che si sono accasati quasi tutti in A2,mi viene in mente Sacco,Moretti,Pancotto,Mazzon,ecc...ecco se proprio avevamo un extra budget andavano spesi per il coach!!!

  • GOTODIEKILLED 27/09/2018, 10.54

    ci giocheremo la salvezza in tre Pesaro-Cremona-Pistoia. Cremona e Pistoia hanno allenatori seri noi siamo messi malino..........non aspettiamo Natale per prendere decisioni.....lasciamo stare il capitolo attacco che con due soliti come blackmon e mcree si farà fatica a fare un gioco mentre la difesa preoccupa assai........è qui che si vede la mano dell'allenatore che ad oggi è totalmente assente.

  • charst 27/09/2018, 10.53

    Qualcuno ha idea di quanto sia il budget di Pesaro?

  • LuKotto 27/09/2018, 10.39 Mobile

    La formula del 5+5 in ottica mercato ci penalizza, italiani in giro non ce ne sono a menoché ti butti su Gentile.
    Sfruttiamo questo budget fino a quando siamo in tempo

  • TommyVLP 27/09/2018, 10.13 Mobile

    Quest'anno come non mai si vede la mancanza di un coach serio: le individualità non sono male, anche in difesa in alcune situazioni Artis, Blackmon e Mockevicius in cambio sui piccoli hanno tenuto abbastanza bene nonostante la stanchezza, per cui la mancanza di una identità tecnica potrebbe esserci fatale

  • ipsedixit 27/09/2018, 10.00

    Peccato che non cresce la squadra molto deludente rispetto alle attese

  • Zlatan10 27/09/2018, 09.53
    Citazione ( ernestone 27/09/2018 @ 09:44 )

    Budget cresciuto ma livello della squadra piuttosto imbarazzante


    Quello che preoccupa è che non c'è alcun segnale di miglioramento.
    Zero gioco di squadra e zero difesa... urge dare una svegliata al coach...
    Stiamo buttando via settimane preziose...

  • ernestone 27/09/2018, 09.44 Mobile

    Budget cresciuto ma livello della squadra piuttosto imbarazzante