Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 22/09/2018, 21.48

Settebello biancoazzurro: piegata anche Avellino nella semifinale dell'Aria Sport Cup

L'Happy Casa Brindisi prevale 95-84 e si qualifica per la finale

Serie A
E sono sette! Si allunga la striscia positiva della Happy Casa Brindisi formato extra lusso in questo
precampionato finora ai limiti della perfezione. Al PalaSojourner di Rieti i biancoazzurri superano anche
la Sidigas Avellino, formazione campana che può vantare nel quintetto base l'ex campione NBA Norris
Cole.
Sempre in vantaggio per tutto l'arco del match, i ragazzi di coach Vitucci hanno interpretato con grande
efficacia, dedizione e applicazione la prima semifinale del torneo Aria Sport Cup organizzato dai padroni
di casa della Npc Rieti. Il primo break della partita è firmato della tripla Gaffney, transizione Chappell e
rimbalzo offensivo di Brown (top scorer a quota 20) per un parziale di 12-0 al 5 minuti. Gli irpini
rispondono con le giocate di Cole e Sykes (17 punti a testa) dando vita a un sottile equilibrio che dura
fino al finale del terzo quarto, momento in cui Wes Clark piazza 5 punti consecutivi dei suoi 14 totali
mettendo in seria difficoltà il pari ruolo Cole. Nell'ultima frazione la Happy Casa vola via sulle ali di
Banks (18 pt) e Rush a segno dalla lunga distanza, fino al massimo vantaggio del +19 targato Chappell. I
tentativi di rimonta ospiti vengono fermati dal positivo Cazzolato, protagonista con una stoppata e 5
punti consecutivi nel finale di gara.
Domani sera alle ore 19:00 la finale del torneo. Brindisi attende la vincente della gara serale tra la Zeus
Energy Group Rieti e la Virtus Roma degli ex coach Bucchi e Nic Moore.
IL TABELLINO
Happy Casa Brindisi-Sidigas Avellino: 95-84
Parziali: (29-22; 48-42; 66-60; 95-84)
HAPPY CASA: Banks 18, Brown 20, Rush 8, Gaffney 8, Trojan 6, Lukosius, Zanelli, Moraschini 6, Clark 14,
Cazzolato 5, Chappell 10, Taddeo. All.: Vitucci.
SIDIGAS: Green 20, Idrissou, Nichols 5, Costello 11, Filloy 6, D'Ercole 5, Skyes 17, Cole 17, Spizzichini 3.
All.: Vucinic.
© Riproduzione riservata
D. Skerletic

D. Skerletic

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 49 Commenti
  • maxi71br 25/09/2018, 09.52 Mobile
    Citazione ( fantomas75 22/09/2018 @ 22:20 )

    Faremo il 6+6, il sesto straniero verrà scelto tra rush, lukosius e trojan (ballottaggio fra i primi 2)...anche se in città ci sono voci su un possibile ritorno di Simmons (ci credo poco)

    Fai bene a non crederci!
    A mio avviso i 2 in prova (per ciò che hanno fatto vedere) dubito fortemente che rimangano... per Rush vedo molte piu possibilità

  • Pelleteam 23/09/2018, 21.32
    Citazione ( HKappaSB 23/09/2018 @ 15:52 )

    No ma forse non mi sto spiegando. Lasciamo perdere.

    Provo a chiarire: il mio commento era in risposta a qualcuno che aveva fatto notare che Brindisi aveva giocato con ben 8 stranieri. Come a dire che il valore della squadra è amplificato rispetto al 6+6 che Brindisi si troverà a fare in campionato. Così ho fatto capire che la squadra in effetti ne poteva contare 5 o 6 di livello anche se alcuni provenienti dalla Lega2 o rookie e, quindi, tutto da dimostrare il fatto di reggere il livello della Lega A.
    Non ho capito, invece, la tua domanda. Per me lo stabilisce il campo se un giocatore è da Lega A oppure no? Ovviamente per giocatore da Lega A intendo uno che tiene il campo almeno per 20-25 minuti.

  • HKappaSB 23/09/2018, 15.52
    Citazione ( Brindisinelsangue 23/09/2018 @ 15:12 )

    Solo per dire che per alcuni giocatori è evidente l'inadeguatezza per la A, come per Lukosius e, soprattutto, Trojan. Poi Pelleteam evidenziava solo che Brown e Rush vengono dalla A2 e Clark è una matricola.

    No ma forse non mi sto spiegando. Lasciamo perdere.

  • Brindisinelsangue 23/09/2018, 15.12 Mobile
    Citazione ( HKappaSB 23/09/2018 @ 13:06 )

    E che c'entrano questi scusa? Era un domanda generale prendendo spunto dal post dell'amico che scriveva che solo tre sono "da Lega A" non si sa in base a quale criterio.

    Solo per dire che per alcuni giocatori è evidente l'inadeguatezza per la A, come per Lukosius e, soprattutto, Trojan. Poi Pelleteam evidenziava solo che Brown e Rush vengono dalla A2 e Clark è una matricola.

  • HKappaSB 23/09/2018, 13.06
    Citazione ( Brindisinelsangue 23/09/2018 @ 12:57 )

    Cardillo, Spanghero, Oleka li reputi da Lega A?

    E che c'entrano questi scusa? Era un domanda generale prendendo spunto dal post dell'amico che scriveva che solo tre sono "da Lega A" non si sa in base a quale criterio.

  • Brindisinelsangue 23/09/2018, 12.57 Mobile
    Citazione ( HKappaSB 23/09/2018 @ 11:58 )

    Chi stabilisce se un giocatore x è "da Lega A"?

    Cardillo, Spanghero, Oleka li reputi da Lega A?

  • roger 23/09/2018, 12.13

    Ovviamente la difesa deve migliorare, ma non mi risulta che Vucinic sia uno specialista della difesa ( a Forli nella stagione 2011/12 84 punti subiti per gara) quindi come detto giustamente già da qualcuno quest'anno si cercherà di segnare un punto in più degli avversari.

  • HKappaSB 23/09/2018, 11.58
    Citazione ( Pelleteam 22/09/2018 @ 23:04 )

    Faccio notare che 2 di quelli che chiami stranieri giocavano nelle serie di molto inferiori alla nostra serie B. Brown e Rush vengono dalla Lega2, Clark è un rookie e solo gli altri 3 sono da Lega A.

    Chi stabilisce se un giocatore x è "da Lega A"?

  • iacoporoma 23/09/2018, 08.03 Mobile

    Brindisi quest’anno darà del filo da torcere a tutti

  • Winston 23/09/2018, 06.54 Mobile

    ...c'è un pizzico di preoccupazione latente, che serpeggia e non ci fa stare tranquilli.
    Va detto, però, che la squadra è ancora incompleta e si è allenata poco insieme.
    Al netto delle assenze, mi pare di poter dire che Vucinic ha un pò di straordinari da fare (non retribuiti).
    C'è da mettere a posto il sistema difensivo, perchè di sistema è il caso di parlare.


    Voglio cmq considerare il bicchiere mezzo pieno.
    Ieri sera un amico, utente di questo sito, diceva: se Venezia, pressoché al completo, ne prende 10 da Cremona, non vedo perchè la Sidigas non possa prenderne 11 da Brindisi, che peraltro ha randellato praticamente tutti in questa preseason.


    Proviamo ad essere fiduciosi.
    Proviamoci.

  • Lupo13 23/09/2018, 00.28 Mobile
    Citazione ( TomWalker 23/09/2018 @ 00:12 )

    Ha detto la mia su Hamady.. “Siccome molti ritengono che i tanti punti subiti dalla Scandone siano il frutto dell’assenza di Hamady...”

    Credo che nessuno pensi con Ndiaye si metta miracolosamente a posto la difesa, ma è un dato di fatto che una presenza intimidativa sotto i tabelloni non l'abbiamo, così come non abbiamo la controprova dell'equilibrio che potremo trovare con un lungo che dia respiro a Costello, contemporaneamente offrendo alternative tattiche all'americano. Cerchiamo di non dimenticare che manca anche Campani, con Spizzichini praticamente unico cambio di Costello per tutto il precampionato. Inoltre manca anche Campogrande, che è un ottimo difensore.


    È chiaro che l'impostazione "da corsa" della squadra difficilmente verrà snaturata da questi tre innesti e, tendenzialmente, giocheremo sempre per fare un canestro in più rispetto agli avversari, continuando a subire tanto e rischiando qualche volta l'imbarcata, ma il tuo giudizio mi sembra fin troppo tranchant.

  • robben90 23/09/2018, 00.26 Mobile

    Continuo a pensare allo stesso modo, il quintetto è il migliore della storia di Avellino e in attacco una quantità innumerevoli di punti nelle mani, in difesa dobbiamo migliorare ovvio e palese perché nelle partite che ho visto spesso vi erano delle difese davvero elementari mancate, già solo correggendo si possano limare qualche punto.. E sopratutto sarà importante Quanto riusciranno a dare campani e campogrande, se il primo stata bene e il secondo avrà subito impatto in serie a faremo strada, altrimenti dovremo spremere un Po in più i titolari con ovvi rischi..


    Caleb e onestamente abituato , 36 minuti di media lo scorso anno, nichols sui 28/30..


    Vediamo un Po l evolversi della squadra

  • TomWalker 23/09/2018, 00.12 Mobile
    Citazione ( Lupo13 22/09/2018 @ 23:23 )

    Rispetto la tua opinione, ma non capisco cosa c'entri Ndiaye (che non ha ancora esordito) con i punti subiti finora.

    Ha detto la mia su Hamady..


    “Siccome molti ritengono che i tanti punti subiti dalla Scandone siano il frutto dell’assenza di Hamady...”



  • blackmambata 22/09/2018, 23.53 Mobile
    Citazione ( Lupo13 22/09/2018 @ 23:49 )

    Beh... Banks, Chappell e Gaffney sono forti, se avete imbroccato il play avete un gran quintetto. La panchina mi sembra mediocre (sulla carta, eh), ma tanto, senza coppe, potete permettervi di spremere i titolari. Quest'anno rischiate davvero di dive ...

    Più che altro se si tiene rush sia ha una panchina da 7/8 posto e un quintetto che può andare anche da 5/6
    Con la panca formata da rush che il suo lo fa,mora e kuba che hanno già dimostrato che in A ci sanno fare, incognite sono clark e zanelli, ma la squadra rischia di essere veramente buona

  • Lupo13 22/09/2018, 23.52 Mobile
    Citazione ( canecarogna 22/09/2018 @ 23:38 )

    Le amichevoli sono fatte per provare giochi soprattutto senza infortuni......ad esempio stasera nei momenti topici se fossero entrate un paio di triple sei parlava diversamente ....ma poco importa ..... quando ci sarà da difendere si difenderà ecc ...

    Non capisco perché Ndiaye non sia nemmeno andato a referto. A Latina era in panca.

  • Lupo13 22/09/2018, 23.49 Mobile
    Citazione ( blackmambata 22/09/2018 @ 23:35 )

    Clark-zanelli-taddeo Banks-cazzolato Chappell-moraschini Brown-woceicoso Gaffney-lukosius Potrebbe esserci anche l'ipotesi che ci sia rush tra le guardie e non lukosius tra i centri,dipende dalle scelte della società

    Beh... Banks, Chappell e Gaffney sono forti, se avete imbroccato il play avete un gran quintetto. La panchina mi sembra mediocre (sulla carta, eh), ma tanto, senza coppe, potete permettervi di spremere i titolari. Quest'anno rischiate davvero di divertirvi.

  • canecarogna 22/09/2018, 23.38 Mobile

    Le amichevoli sono fatte per provare giochi soprattutto senza infortuni......ad esempio stasera nei momenti topici se fossero entrate un paio di triple sei parlava diversamente ....ma poco importa ..... quando ci sarà da difendere si difenderà eccone .... l’importante è recuperare sta Campana e sto Campodeifiori .....

  • blackmambata 22/09/2018, 23.35 Mobile
    Citazione ( Lupo13 22/09/2018 @ 23:18 )

    Ma quindi, ruolo per ruolo, quale dovrebbe essere il vostro roster definitivo?


    Clark-zanelli-taddeo
    Banks-cazzolato
    Chappell-moraschini
    Brown-woceicoso
    Gaffney-lukosius
    Potrebbe esserci anche l'ipotesi che ci sia rush tra le guardie e non lukosius tra i centri,dipende dalle scelte della società

  • blackmambata 22/09/2018, 23.32 Mobile
    Citazione ( 8marzo1981 22/09/2018 @ 23:21 )

    Infatti... Rush sta giocando tanto perché è lui il giocatore che resterà in squadra: confermato stasera. Ormai non ci sono più dubbi.

    Io non ne sarei molto sicuro

  • 8marzo1981 22/09/2018, 23.24 Mobile
    Citazione ( Lupo13 22/09/2018 @ 23:18 )

    Ma quindi, ruolo per ruolo, quale dovrebbe essere il vostro roster definitivo?

    Prendi la squadra che è scesa in campo quest'oggi, togli Troian e Lukosius e aggiungi Wojciechowski

  • Lupo13 22/09/2018, 23.23 Mobile
    Citazione ( TomWalker 22/09/2018 @ 23:14 )

    Quest’anno ad Avellino si è commesso un errore, a mio avviso, cioè quello di optare per un gioco completamente diverso a quello che è stato fatto ad Avellino, un gioco che per funzionare bene ha bisogno di giocatori di un determinato livello e d ...

    Rispetto la tua opinione, ma non capisco cosa c'entri Ndiaye (che non ha ancora esordito) con i punti subiti finora.

  • 8marzo1981 22/09/2018, 23.21 Mobile
    Citazione ( blackmambata 22/09/2018 @ 23:01 )

    Più che altro utilizzano lukosius e rush per il momento perché kuba non è ancora disponibile.. rush sicuramente andrà in A2 e si conferma lukosius ma io inizierei a provare la squadra senza erik,visto che sta avendo grande importanza in questa s ...

    Infatti... Rush sta giocando tanto perché è lui il giocatore che resterà in squadra: confermato stasera. Ormai non ci sono più dubbi.

  • Lupo13 22/09/2018, 23.18 Mobile
    Citazione ( Ciandre 22/09/2018 @ 23:04 )

    È mancato Wojciechowski, loro dovevano sopperire la sua assenza (prima impegno con la nazionale polacca poi problema alla schiena), e tra questi pensavano di trovare il sesto straniero, invece di un italiano del loro livello che lo paghi di più, av ...

    Ma quindi, ruolo per ruolo, quale dovrebbe essere il vostro roster definitivo?

  • TomWalker 22/09/2018, 23.14 Mobile

    Quest’anno ad Avellino si è commesso un errore, a mio avviso, cioè quello di optare per un gioco completamente diverso a quello che è stato fatto ad Avellino, un gioco che per funzionare bene ha bisogno di giocatori di un determinato livello e di conseguenza giocatori che hanno stipendi non compatibili con le tasche di Avellino... Detto ciò guardando la squadra gioca solo in transizione, non so come si possano affrontare 2/3 competizioni giocando in questo modo, il roster non ha 12 uomini di livello, ma 6-7, in maniera tale da permettere rotazioni e distribuire il minutaggio !
    Per quanto riguarda la difesa mi rifiuto proprio di parlarne, basta fare una media dei punti subiti nelle varie partite... Una difesa che fa acqua da tutte le parti, una scola pasta praticamente !
    (Hamady è un giocatore poco intelligente, bastano 5 finte = 5 falli, game over !)

  • Ciandre 22/09/2018, 23.04 Mobile
    Citazione ( Lupo13 22/09/2018 @ 22:52 )

    Quoto te per quotare tutti quelli che mi hanno gentilmente risposto: mi sembra che abbiate una gran bella squadra, piena di gente tosta ed esperta, con la ciliegina sulla torta di un 6+6 che, senza l'assillo di una coppa da disputare, potrebbe davver ...

    È mancato Wojciechowski, loro dovevano sopperire la sua assenza (prima impegno con la nazionale polacca poi problema alla schiena), e tra questi pensavano di trovare il sesto straniero, invece di un italiano del loro livello che lo paghi di più, avevano pensato di spendere il minimo sindacabile per magari cambiare in corsa se ci fossero stati presupposti finanziari. L’idea iniziale era Moraschini come sesto uomo.
    Ma Rush ha fatto davvero bene, e data la presenza di Cazzolato, che non fa stare evidentemente tranquilli, si pensa a Rush sesto uomo e all’occorrena metterlo anche da 4. Non serve per forza un 5, abbiamo tre lunghi che possono fare sia il 4 che il 5, Wojciechowski Brown e Gaffney.

  • Pelleteam 22/09/2018, 23.04
    Citazione ( Lupo13 22/09/2018 @ 22:52 )

    Quoto te per quotare tutti quelli che mi hanno gentilmente risposto: mi sembra che abbiate una gran bella squadra, piena di gente tosta ed esperta, con la ciliegina sulla torta di un 6+6 che, senza l'assillo di una coppa da disputare, potrebbe davver ...

    Faccio notare che 2 di quelli che chiami stranieri giocavano nelle serie di molto inferiori alla nostra serie B. Brown e Rush vengono dalla Lega2, Clark è un rookie e solo gli altri 3 sono da Lega A.

  • blackmambata 22/09/2018, 23.01 Mobile
    Citazione ( Lupo13 22/09/2018 @ 22:52 )

    Quoto te per quotare tutti quelli che mi hanno gentilmente risposto: mi sembra che abbiate una gran bella squadra, piena di gente tosta ed esperta, con la ciliegina sulla torta di un 6+6 che, senza l'assillo di una coppa da disputare, potrebbe davver ...

    Più che altro utilizzano lukosius e rush per il momento perché kuba non è ancora disponibile.. rush sicuramente andrà in A2 e si conferma lukosius ma io inizierei a provare la squadra senza erik,visto che sta avendo grande importanza in questa squadra e bisogna capire come far girare la squadra in 6 anche senza di lui

  • Lupo13 22/09/2018, 22.52 Mobile
    Citazione ( Santiago 22/09/2018 @ 22:21 )

    Facciamo il 6+6, al momento i due ragazzi Trojan e Lukosius si dovrebbero giocare il sesto posto, ma dubito che vi riusciranno, poi c'è Erik Rush che è aggregato per la preparazione, non ti nascondo però che sta facendo davvero bene, non è esclus ...

    Quoto te per quotare tutti quelli che mi hanno gentilmente risposto: mi sembra che abbiate una gran bella squadra, piena di gente tosta ed esperta, con la ciliegina sulla torta di un 6+6 che, senza l'assillo di una coppa da disputare, potrebbe davvero proporvi come sorpresa del campionato. Non capisco però la scelta di un precampionato con 8 stranieri, una situazione irreale per il resto della stagione. Non sarebbe stato meglio concentrarsi sulle prime 6 scelte?

  • wolf93 22/09/2018, 22.40 Mobile

    Qua bisogna iniziare a difendere guys

  • gusmanedemattei 22/09/2018, 22.39 Mobile
    Citazione ( Lupo13 22/09/2018 @ 22:24 )

    Preparazione differenziata dopo l'ultimo intervento fatto a giugno, si spera di recuperarlo per... Per... Boh!

    Auguri

  • Santiago 22/09/2018, 22.32
    Citazione ( Pelleteam 22/09/2018 @ 22:26 )

    A questo punto se viene confermato Rush (che serve come il pane per tenere alto il livello per tutti e 40 i minuti) potrebbero prendere come 6° italiano un lungo da far crescere dalle serie inferiori. Così il progetto mi convince molto. Poi, come ...

    Infatti con Rush la squadra mi pare "martellante", tatticamente equilibrata e sempre in ritmo.
    Poi si, un lungo nelle serie minori lo trovi, poi questo si è impegnato ed è entrato negli schemi a meraviglia, non ultimo il fatto che a Varese Vitucci lo usava con intelligenza.
    La mossa potrebbe avere un senso.

  • VIARUTA66 22/09/2018, 22.30 Mobile

    Mi sa che ci abbiamo preso gusto... Gigithor dormi preoccupato:^)

  • Pelleteam 22/09/2018, 22.26
    Citazione ( Santiago 22/09/2018 @ 22:21 )

    Facciamo il 6+6, al momento i due ragazzi Trojan e Lukosius si dovrebbero giocare il sesto posto, ma dubito che vi riusciranno, poi c'è Erik Rush che è aggregato per la preparazione, non ti nascondo però che sta facendo davvero bene, non è esclus ...

    A questo punto se viene confermato Rush (che serve come il pane per tenere alto il livello per tutti e 40 i minuti) potrebbero prendere come 6° italiano un lungo da far crescere dalle serie inferiori. Così il progetto mi convince molto.
    Poi, come dici tu, se le cose dovessero mettersi in un certo modo allora si potrebbe anche optare(soldi permettendo) per un pivottone.

  • Lupo13 22/09/2018, 22.24 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 22/09/2018 @ 22:16 )

    Ma Campani è ancora infortunato?

    Preparazione differenziata dopo l'ultimo intervento fatto a giugno, si spera di recuperarlo per... Per... Boh!

  • fantomas75 22/09/2018, 22.24 Mobile
    Citazione ( dedifu 22/09/2018 @ 22:21 )

    Lukosius e Trojan si giocano il posto, uno dei due dovrebbe restare, mentre Rush è a Brindisi solo per dare una mano in allenamento e mettersi in forma, ma non resterà.

    Celeste durante la telecronaca ha detto che la società è intenzionata a tenere rush (per me sarebbe un errore: serve un lungo)

  • Lupo13 22/09/2018, 22.22 Mobile
    Citazione ( Varg56 22/09/2018 @ 22:12 )

    Noi ancora troppo incompleti per giudicare.. Filloy appena allegato, N’Diaye, Campani e Campogrande ancora out, Nichols usato con il contagocce dopo la contrattura.. da lunedì dovremmo essere a ranghi completi, Campani a parte, per la prima volta ...

    Nichols ha giocato una ventina di minuti, in realtà, ma senza Campogrande nel ruolo siamo decisamente scoperti.

  • Pelleteam 22/09/2018, 22.22

    Grandi ragazzi! Questa squadra comincia ad essere davvero tosta.

  • Santiago 22/09/2018, 22.21
    Citazione ( Lupo13 22/09/2018 @ 22:10 )

    Perdonami, non ho seguito il vostro precampionato e non mi è chiaro con quanti stranieri giochiate. Sbaglio, o ne conto 8? Trojan e Lukosius credo siano solo aggregati, quindi fate il 6+6?

    Facciamo il 6+6, al momento i due ragazzi Trojan e Lukosius si dovrebbero giocare il sesto posto, ma dubito che vi riusciranno, poi c'è Erik Rush che è aggregato per la preparazione, non ti nascondo però che sta facendo davvero bene, non è escluso che parta lui come sesto, per poi capire strada facendo se è più utile prendere un centro di spessore, certo non credo ci siano rimasti tanti soldi

  • dedifu 22/09/2018, 22.21
    Citazione ( Lupo13 22/09/2018 @ 22:10 )

    Perdonami, non ho seguito il vostro precampionato e non mi è chiaro con quanti stranieri giochiate. Sbaglio, o ne conto 8? Trojan e Lukosius credo siano solo aggregati, quindi fate il 6+6?

    Lukosius e Trojan si giocano il posto, uno dei due dovrebbe restare, mentre Rush è a Brindisi solo per dare una mano in allenamento e mettersi in forma, ma non resterà.

  • fantomas75 22/09/2018, 22.20 Mobile
    Citazione ( Lupo13 22/09/2018 @ 22:10 )

    Perdonami, non ho seguito il vostro precampionato e non mi è chiaro con quanti stranieri giochiate. Sbaglio, o ne conto 8? Trojan e Lukosius credo siano solo aggregati, quindi fate il 6+6?

    Faremo il 6+6, il sesto straniero verrà scelto tra rush, lukosius e trojan (ballottaggio fra i primi 2)...anche se in città ci sono voci su un possibile ritorno di Simmons (ci credo poco)

  • gusmanedemattei 22/09/2018, 22.16
    Citazione ( Varg56 22/09/2018 @ 22:12 )

    Noi ancora troppo incompleti per giudicare.. Filloy appena allegato, N’Diaye, Campani e Campogrande ancora out, Nichols usato con il contagocce dopo la contrattura.. da lunedì dovremmo essere a ranghi completi, Campani a parte, per la prima volta ...

    Ma Campani è ancora infortunato?

  • Varg56 22/09/2018, 22.12 Mobile

    Noi ancora troppo incompleti per giudicare.. Filloy appena allegato, N’Diaye, Campani e Campogrande ancora out, Nichols usato con il contagocce dopo la contrattura.. da lunedì dovremmo essere a ranghi completi, Campani a parte, per la prima volta quest’anno..
    Forza ragazzi.. le gare che contano stanno per arrivare.

  • gusmanedemattei 22/09/2018, 22.10
    Citazione ( blackmambata 22/09/2018 @ 22:06 )

    Ma infatti il suo minutaggio non andrà oltre i 5 minuti per mio parere

    Tanta roba in una squadra di buon livello, dove doveva essere dietro a Clark e Zanelli, mi sembra.

  • Lupo13 22/09/2018, 22.10 Mobile
    Citazione ( Santiago 22/09/2018 @ 22:06 )

    Una partenza così buona in pre season non me la ricordo, squadra comunque tosta e compatta, ci divertiremo ...

    Perdonami, non ho seguito il vostro precampionato e non mi è chiaro con quanti stranieri giochiate. Sbaglio, o ne conto 8? Trojan e Lukosius credo siano solo aggregati, quindi fate il 6+6?

  • Santiago 22/09/2018, 22.06

    Una partenza così buona in pre season non me la ricordo, squadra comunque tosta e compatta, ci divertiremo ...

  • blackmambata 22/09/2018, 22.06 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 22/09/2018 @ 22:03 )

    Per me una sorpresa. Lo merita perché è un bravo ragazzo, ma a volte faceva fatica in A2

    Ma infatti il suo minutaggio non andrà oltre i 5 minuti per mio parere

  • gusmanedemattei 22/09/2018, 22.03
    Citazione ( blackmambata 22/09/2018 @ 22:01 )

    Un buon decimo uomo può esserlo

    Per me una sorpresa. Lo merita perché è un bravo ragazzo, ma a volte faceva fatica in A2

  • blackmambata 22/09/2018, 22.01 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 22/09/2018 @ 21:56 )

    Wow, Cazzolato ha trovato spazio in questa grande Brindisi.

    Un buon decimo uomo può esserlo

  • gusmanedemattei 22/09/2018, 21.56

    Wow, Cazzolato ha trovato spazio in questa grande Brindisi.