Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 13/08/2018, 09.48 Rumors

Cremona, Landen Lucas arriverà in prova

Il giocatore ha disputato la scorsa stagione in Giappone

Serie A
La Vanoli Cremona farà arrivare in prova il lungo americano Landen Lucas, secondo quanto riportato da La Prealpina. Il giocatore ha disputato la sua stagione da rookie in Giappone con i Toyota Alvark. La società dovrebbe prendere una decisione definitiva sul lungo entro fine Settembre.
© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 52 Commenti

Pagina di 2

  • sweepman 14/08/2018, 17.24
    Citazione ( sassari68 14/08/2018 @ 15:31 )

    Non era, ovviamente, un avvertimento, ma solo un modo per dirti che i tuoi interlocutori sono persone competenti, non perché "l'hanno detto loro", ma perché vedono decine e decine di partite ogni anno, e perché, appunto, scrivono su testate spec ...

    Ovvio. Fa sempre piacere leggere post di persone competenti. Un buon ferragosto anche a te (...qui mica tanto...pioggia in arrivo....)

  • sassari68 14/08/2018, 15.31
    Citazione ( sweepman 14/08/2018 @ 14:32 )

    .... prima di tutto grazie per il cortese avvertimento; Non avevo intenzione di polemizzare, tanto che l'ho scritto quanto me ne fregasse . Ma non comprendo il perchè se il sito ufficiale della sua Università lo descrive come Forward questo debba a ...


    Non era, ovviamente, un avvertimento, ma solo un modo per dirti che i tuoi interlocutori sono persone competenti, non perché "l'hanno detto loro", ma perché vedono decine e decine di partite ogni anno, e perché, appunto, scrivono su testate specializzate, ed uno in particolare scrive anche qui sopra, ma non solo.
    Per il resto, buon ferragosto.

  • sweepman 14/08/2018, 14.32
    Citazione ( sassari68 14/08/2018 @ 10:34 )

    Non voglio polemizzare, ma le persone con le quali stai interloquendo sono esperti di NCAA, e che ne scrivono su diverse testate. Poi ovviamente libero pensiero, vale per tutti.

    .... prima di tutto grazie per il cortese avvertimento; Non avevo intenzione di polemizzare, tanto che l'ho scritto quanto me ne fregasse .
    Ma non comprendo il perchè se il sito ufficiale della sua Università lo descrive come Forward questo debba automaticamente significare che fa il centro. Semplice curiosità. Non mi sono mai spacciato per uno che ha competenze specifiche, ma certe cose non posso accettarle solo perchè l'hanno detto loro, alla stregua di un dogma, se su siti - ufficiali - trovo riportato un'altra cosa. Un saluto.

  • sassari68 14/08/2018, 10.34 Mobile
    Citazione ( sweepman 14/08/2018 @ 07:10 )

    ..sinceramente che giochi centro, ala oppure che alleni non me ne importa più di tanto; Ma debbo correggerti se parli - giustamente - delle indicazioni generiche di ruolo assegnate ai "freshman" ovvero di quelli al primo anno; Già da "sophomore" ...

    Non voglio polemizzare, ma le persone con le quali stai interloquendo sono esperti di NCAA, e che ne scrivono su diverse testate. Poi ovviamente libero pensiero, vale per tutti.

  • BornReady 14/08/2018, 10.08 Mobile
    Citazione ( sweepman 13/08/2018 @ 15:33 )

    No. al college giocava da ala pura.

    No, è un centro che al college giocava da centro

  • gusmanedemattei 14/08/2018, 08.40
    Citazione ( sweepman 14/08/2018 @ 07:10 )

    ..sinceramente che giochi centro, ala oppure che alleni non me ne importa più di tanto; Ma debbo correggerti se parli - giustamente - delle indicazioni generiche di ruolo assegnate ai "freshman" ovvero di quelli al primo anno; Già da "sophomore" ...

    Dai filmati sembra che giochi da centro. Poi il problema non esiste, tanto non viene più.

  • sweepman 14/08/2018, 07.10
    Citazione ( Spel81 13/08/2018 @ 18:07 )

    Guarda che negli USA si usa F sia per il 4 che per il 5, soprattutto al college è così i 3 piccoli sono considerati guardie (G) e i due lunghi forward (F)

    ..sinceramente che giochi centro, ala oppure che alleni non me ne importa più di tanto; Ma debbo correggerti se parli - giustamente - delle indicazioni generiche di ruolo assegnate ai "freshman" ovvero di quelli al primo anno; Già da "sophomore" - quindi secondo anno - le indicazioni tecniche cambiano definendo inequivocabilmente il ruolo ricoperto.

  • Ramelik 13/08/2018, 20.50 Mobile
    Citazione ( sweepman 13/08/2018 @ 17:48 )

    http://www.espn.com/mens-college-basketb
    all/player/_/id/61621/landen-lucas ....Forward...... Un saluto

    Beh, centro è centro. Dell'ala non ha niente. Il giocatore ha stazza e movimenti da centro puro. Non un fenomeno ma non sembra neanche scarso, senz'altro un giocatore battagliero che fa legna. Dopo Ricci e Gazzotti un terzo fighter
    L'ultimo anno in Giappone da panchinaro, anche se c'è da dire che ha vinto il campionato.
    Di positivo c'è che è in prova, in un mese si può vedere quanto vale, con la concorrenza che ha in squadra, facile non sfiguri


  • dariosk 13/08/2018, 19.21 Mobile
    Citazione ( sweepman 13/08/2018 @ 17:48 )

    http://www.espn.com/mens-college-basketb
    all/player/_/id/61621/landen-lucas ....Forward...... Un saluto

    I ruoli di espn contano il giusto, vai a vedere i tabellini al limite, e vedrai che avrà giocato sempre insieme a 4 esterni, indi unico lungo.....

  • gusmanedemattei 13/08/2018, 19.11
    Citazione ( FabulousNYC 13/08/2018 @ 16:58 )

    Concordo su tutto!!! Unica aggiunta: al cuore di Cremona nn interessa della Vanoli come di altre realtà (Juvi) ... il cremonese medio pensa se c'è bene se non c'è pazienza !!! Io la Vanoli la seguo dalla B1 e credo che la dirigenza della Vanoli p ...

    Problema grosso delle città di provincia dove la tradizione del basket non è particolarmente radicata! Questa esperienza si è già vissuta ai tempi della CBM del Cav. Busatti.

  • gusmanedemattei 13/08/2018, 18.48
    Citazione ( poppo70 13/08/2018 @ 18:44 )

    Delusione totale!! 2 mesi e mezzo x cercare un lungo e siamo ancora qui a parlare di centro in prova!!

    Dal poco che si può vedere, non sembra neppure male. Aspettiamo di vedere la "chimica" di squadra. Non penso che Sacchetti accetti un ripiego.

  • poppo70 13/08/2018, 18.44 Mobile

    Delusione totale!!
    2 mesi e mezzo x cercare un lungo e siamo ancora qui a parlare di centro in prova!!



  • Spel81 13/08/2018, 18.07
    Citazione ( sweepman 13/08/2018 @ 17:48 )

    http://www.espn.com/mens-college-basketb
    all/player/_/id/61621/landen-lucas ....Forward...... Un saluto

    Guarda che negli USA si usa F sia per il 4 che per il 5, soprattutto al college è così i 3 piccoli sono considerati guardie (G) e i due lunghi forward (F)

  • sweepman 13/08/2018, 17.48
    Citazione ( dariosk 13/08/2018 @ 16:17 )

    ma se ha passato l ultimo anno a giocare da unico lungo con 4 esterni e Josh Jackson da finto 4....ripeto, se ha fatto il 4 (o come dici tu l ala) lo ha fatto in Giappone

    [ link ]


    ....Forward...... Un saluto

  • deron17 13/08/2018, 16.59 Mobile
    Citazione ( Yasutora 13/08/2018 @ 16:16 )

    Probabilmente é una toppa in attesa di notizie certe sulle condizioni di Mbakwe, tanto per dire una delle prime ovvietà che mi passano per la testa. Meo non vuole un Godzilla nel quintetto titolare (in panca abbiamo già il buon Gazzo e (Ricci)). I ...

    È comunque credo che un minimo di voce in capitolo ce l abbia anche Borsatti...

  • FabulousNYC 13/08/2018, 16.58
    Citazione ( Yasutora 13/08/2018 @ 16:16 )

    Probabilmente é una toppa in attesa di notizie certe sulle condizioni di Mbakwe, tanto per dire una delle prime ovvietà che mi passano per la testa. Meo non vuole un Godzilla nel quintetto titolare (in panca abbiamo già il buon Gazzo e (Ricci)). I ...

    Concordo su tutto!!!
    Unica aggiunta: al cuore di Cremona nn interessa della Vanoli come di altre realtà (Juvi) ... il cremonese medio pensa se c'è bene se non c'è pazienza !!!
    Io la Vanoli la seguo dalla B1 e credo che la dirigenza della Vanoli penso che abbia fatto la qualsiasi per fidelizzarsi coi cremonesi, ma non c'è nulla da fare.
    Se la Vanoli va bene tutti al Palaradi.... Se la Cremonese va bene tutti allo Zini... Se la Juvi va bene tutti alla Spettacolo (fino allo socrso anno)... ma tutti pronti a mollare le squadre quando iniziano il tracollo
    Noi provincialotti siamo così ahahahahah

  • dariosk 13/08/2018, 16.24 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 13/08/2018 @ 13:45 )

    Tu he segui molto il college, me lo potresti descrivere bene se lo conosci? Com'è in attacco? In difesa? È "mollo"? È uno che corre o preferisce un gioco lento?

    il Lucas di Kansas era un centro da lavoro sporco, che si muoveva bene x la stazza che ha, lodato spesso da Self x l atteggiamento da team player.... non uno cui puoi dare palla e liberarli il campo x 1vs1, poche forzature..... poi se in un anno in Giappone lo hanno trasformato io non ne so nulla....

  • dariosk 13/08/2018, 16.17 Mobile
    Citazione ( sweepman 13/08/2018 @ 15:33 )

    No. al college giocava da ala pura.

    ma se ha passato l ultimo anno a giocare da unico lungo con 4 esterni e Josh Jackson da finto 4....ripeto, se ha fatto il 4 (o come dici tu l ala) lo ha fatto in Giappone

  • Yasutora 13/08/2018, 16.16 Mobile

    Probabilmente é una toppa in attesa di notizie certe sulle condizioni di Mbakwe, tanto per dire una delle prime ovvietà che mi passano per la testa.
    Meo non vuole un Godzilla nel quintetto titolare (in panca abbiamo già il buon Gazzo e (Ricci)).
    Il "cuore" di Cremona non ha MAI voluto realmente la Vanoli a Cremona e questo, purtroppo, é ormai un dato di fatto.
    Voci, più o meno fondate e ricorrenti, riportano un interesse da parte della famiglia Vanoli (sia Aldo che Ruth) di costruire un palazzetto più vicino alla ferramenta (sia esso Soncino o Orzinuovi).
    Sul bacino di utenza che arriverà nel caso di spostamento di sede non posso dare nulla per certo ma probabilmente ritorneranno molti dei gruppi di Soresina e limitrofi (anche loro ostili allo spostamento a Cremona).
    TLDR: Si accantonassero questi campanilismi poveri saremmo davanti a una ben altra realtà.

  • sweepman 13/08/2018, 15.33
    Citazione ( dariosk 13/08/2018 @ 12:56 )

    al college era sicuramente un centro, di quelli che lavorano per la squadra e segnano solo su scarichi e rimbalzo d attacco, buon rimbalzista/difensore, se poi in un anno in Giappone è diventato una ala fatta e finita non lo so....

    No. al college giocava da ala pura.

  • FabulousNYC 13/08/2018, 15.28
    Citazione ( RodGriffin 13/08/2018 @ 15:20 )

    l'anno scorso uscì un bando per l'ampliamento del palazzetto già esistente. e poi ditemi che senso avrebbe spostarsi lì ? bella scelta di marketing.... passare da un palazzetto da 3500 a cosa? uno da forse 2000 a 25 km dal nuovo palazzo di Bresci ...

    No no ... non hai capito ...farebbero palazzetto nuovo polivalòente da 5000 posti a Orzi!! (ribadisco sono solo voci)
    Cmq x adeguamento PalaRadi si parla di 2 milioni di euro e nessuno (il comune tanto meno) si accollerebbe quella spesa!!!

  • deron17 13/08/2018, 15.28 Mobile
    Citazione ( RodGriffin 13/08/2018 @ 15:20 )

    l'anno scorso uscì un bando per l'ampliamento del palazzetto già esistente. e poi ditemi che senso avrebbe spostarsi lì ? bella scelta di marketing.... passare da un palazzetto da 3500 a cosa? uno da forse 2000 a 25 km dal nuovo palazzo di Bresci ...

    Concordo anche se penso che venisse costruito un nuovo palazzetti sarà almeno da 5000 posti

  • RodGriffin 13/08/2018, 15.20
    Citazione ( deron17 13/08/2018 @ 15:13 )

    Certo che fare la A1 a orzinuovi con Brescia così vicino non garantirebbe un gran bacino d utenza...

    l'anno scorso uscì un bando per l'ampliamento del palazzetto già esistente.
    e poi ditemi che senso avrebbe spostarsi lì ?
    bella scelta di marketing....
    passare da un palazzetto da 3500 a cosa?
    uno da forse 2000 a 25 km dal nuovo palazzo di Brescia?
    a sto punto meglio andare a piacenza.....

  • deron17 13/08/2018, 15.13 Mobile
    Citazione ( FabulousNYC 13/08/2018 @ 14:45 )

    Ti dico solo che voci danno praticamente fatte le autorizzazioni x la costruzione di un palazzetto a Orzinuovi (?) .... che col passaggio totale della dirigenza nelle mani di Ruth si porterebbe il basket li!! Voci per carità che verranno smentite o ...

    Certo che fare la A1 a orzinuovi con Brescia così vicino non garantirebbe un gran bacino d utenza...

  • FabulousNYC 13/08/2018, 14.45
    Citazione ( gusmanedemattei 13/08/2018 @ 14:22 )

    Hai ragione. E ho proprio paura che ci possa essere un cambio a livello dirigenziale.

    Ti dico solo che voci danno praticamente fatte le autorizzazioni x la costruzione di un palazzetto a Orzinuovi (?) .... che col passaggio totale della dirigenza nelle mani di Ruth si porterebbe il basket li!!
    Voci per carità che verranno smentite o che mai si trasformeranno in fatti, ma mai una voce che riguardi Cremona come città sempre voci di portare via la Vanoli da Cremona

  • gusmanedemattei 13/08/2018, 14.22 Mobile
    Citazione ( FabulousNYC 13/08/2018 @ 12:02 )

    Non voglio criticare voi tutti, ma un minimo di fiducia in una società che lo scorso anno è riuscita ad arrivare ai playoff e alle semifinali di coppa italia sembrerebbe brutto???? Io questo centro non lo conosco .... la voce deve essere ancora co ...

    Hai ragione. E ho proprio paura che ci possa essere un cambio a livello dirigenziale.

  • fefepoker 13/08/2018, 13.59 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 13/08/2018 @ 12:22 )

    La notizia è ufficiale credo, perché altri siti danno già Lucas nel roster della Vanoli 2018/2019. Ad ogni modo a me la squadra non dispiace, solo che mi aspettavo un centro dominante, visto che da un paio di mesi si parla di Mbakwe e viste le sco ...

    Mbakwe è rotto. Io non rischierei

  • fefepoker 13/08/2018, 13.57 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 13/08/2018 @ 13:48 )

    Se però prendi l'ultimo innesto (il più importante) a fine settembre non so quanto possa effettivamente giovare alla squadra

    Piuttosto che prendere un giocatore mediocre però preferisco attendere. Diminuiranno costi e pretese e si potrebbe raggiungere un accordo con qualche giocatore di livello. L'anno scorso sims arrivò per ferragosto.....il centro da noi si é sempre fatto attendere

  • CP3MVP 13/08/2018, 13.48 Mobile
    Citazione ( fefepoker 13/08/2018 @ 13:46 )

    Sono convinto anche io che si tratti di una mossa temporanea e che bolla qualcosa in pentola per il futuro

    Se però prendi l'ultimo innesto (il più importante) a fine settembre non so quanto possa effettivamente giovare alla squadra

  • CP3MVP 13/08/2018, 13.47 Mobile
    Citazione ( sweepman 13/08/2018 @ 12:41 )

    ....scusate, perchè continuate a parlare di lui come di un centro fatto e finito? E' un'ala, oppure vogliamo fare come si faceva da ragazzini nei playground che automaticamente quello più alto giocava pivot e quello più basso portava la palla?

    Beh a Cremona viene per fare il centro, da 4 non vedrà il campo nemmeno per un minuto, figuriamoci da 3

  • fefepoker 13/08/2018, 13.46 Mobile
    Citazione ( FabulousNYC 13/08/2018 @ 12:02 )

    Non voglio criticare voi tutti, ma un minimo di fiducia in una società che lo scorso anno è riuscita ad arrivare ai playoff e alle semifinali di coppa italia sembrerebbe brutto???? Io questo centro non lo conosco .... la voce deve essere ancora co ...

    Sono convinto anche io che si tratti di una mossa temporanea e che bolla qualcosa in pentola per il futuro

  • CP3MVP 13/08/2018, 13.45 Mobile
    Citazione ( dariosk 13/08/2018 @ 12:56 )

    al college era sicuramente un centro, di quelli che lavorano per la squadra e segnano solo su scarichi e rimbalzo d attacco, buon rimbalzista/difensore, se poi in un anno in Giappone è diventato una ala fatta e finita non lo so....

    Tu he segui molto il college, me lo potresti descrivere bene se lo conosci?
    Com'è in attacco? In difesa? È "mollo"? È uno che corre o preferisce un gioco lento?

  • dariosk 13/08/2018, 12.56 Mobile
    Citazione ( sweepman 13/08/2018 @ 12:41 )

    ....scusate, perchè continuate a parlare di lui come di un centro fatto e finito? E' un'ala, oppure vogliamo fare come si faceva da ragazzini nei playground che automaticamente quello più alto giocava pivot e quello più basso portava la palla?

    al college era sicuramente un centro, di quelli che lavorano per la squadra e segnano solo su scarichi e rimbalzo d attacco, buon rimbalzista/difensore, se poi in un anno in Giappone è diventato una ala fatta e finita non lo so....

  • EscapeNBA 13/08/2018, 12.54 Mobile

    Un Henry Sims più povero tecnicamente....???????????????????????? Help!

  • sweepman 13/08/2018, 12.41

    ....scusate, perchè continuate a parlare di lui come di un centro fatto e finito? E' un'ala, oppure vogliamo fare come si faceva da ragazzini nei playground che automaticamente quello più alto giocava pivot e quello più basso portava la palla?

  • FabulousNYC 13/08/2018, 12.40
    Citazione ( deron17 13/08/2018 @ 11:37 )

    Mah...sembra quasi che stiamo rischiando il barile....mi chiedo allora quanto fossero vere le notizie di un tentativo di trattenere DJO e Martin...credevo che per il lungo si avesse a disposizione una parte di quanto risparmiato x la la dipartita dei ...

    Lo scorso anno DJO e Fontecchio sono arrivati a stagione in corso .... le perplessità sulla Vanoli al momento della definizione del roster erano mille probabilmente dovuti all'annata precedente.... Martin quando è arrivato nessuno sapeva chi fosse.... a me come gioco lo scorso anno è piaciuta e molto fanno i giocatori ma parecchio anche lo staff tecnico che con Meo e Fioretti sono di primissimo grido

    PS abbonamento fatto il primo giorno perchè finchè c'è basket che conta al PalaRadi me lo voglio godere ;)

  • FabulousNYC 13/08/2018, 12.35
    Citazione ( CP3MVP 13/08/2018 @ 12:22 )

    La notizia è ufficiale credo, perché altri siti danno già Lucas nel roster della Vanoli 2018/2019. Ad ogni modo a me la squadra non dispiace, solo che mi aspettavo un centro dominante, visto che da un paio di mesi si parla di Mbakwe e viste le sco ...

    Beh sulla ufficialità io attendo sempre la società
    Ovviamente un centro come Mbawke avrebbe un altro impatto sul roster .... ma anche li ne ho già sentite di ogni : è rotto ... ha un carattere che te ne raccomando.... chissà con che voglia arriva... prendiamo gente rotta che poi come sempre tagliamo ecc ecc

    mentre per deemaz
    Wesley Saunders
    Drew Crawford
    Peyton Aldrige
    Tre Demps
    Travis Diener
    Giampaolo Ricci
    Giulio Gazzotti
    Michele Ruzzier
    Marco Portannese
    (manca il centro)

  • FedeVanoli94 13/08/2018, 12.34 Mobile
    Citazione ( deemaz 13/08/2018 @ 12:29 )

    Potete riepilogarmi il roster di cremona al momento? Grazie

    Ruzzier, T.Diener, Portannese, Ricci, Gazzotti
    Demps, Crawford, Saunders, Aldridge e Lucas(in prova)

  • deron17 13/08/2018, 12.33 Mobile
    Citazione ( FabulousNYC 13/08/2018 @ 12:02 )

    Non voglio criticare voi tutti, ma un minimo di fiducia in una società che lo scorso anno è riuscita ad arrivare ai playoff e alle semifinali di coppa italia sembrerebbe brutto???? Io questo centro non lo conosco .... la voce deve essere ancora co ...

    Quoto perché anche io la penso così...stavo facendo delle considerazioni. Certo che la società merita fiducia con tutto quello che ci ha dato in questi anni, consapevoli sempre di quelli che sono i nostri mezzi.

  • deemaz 13/08/2018, 12.29 Mobile

    Potete riepilogarmi il roster di cremona al momento? Grazie

  • CP3MVP 13/08/2018, 12.22 Mobile
    Citazione ( FabulousNYC 13/08/2018 @ 12:02 )

    Non voglio criticare voi tutti, ma un minimo di fiducia in una società che lo scorso anno è riuscita ad arrivare ai playoff e alle semifinali di coppa italia sembrerebbe brutto???? Io questo centro non lo conosco .... la voce deve essere ancora co ...

    La notizia è ufficiale credo, perché altri siti danno già Lucas nel roster della Vanoli 2018/2019.
    Ad ogni modo a me la squadra non dispiace, solo che mi aspettavo un centro dominante, visto che da un paio di mesi si parla di Mbakwe e viste le scommesse (suppongo a basso costo) in tutti gli altri ruoli

  • FabulousNYC 13/08/2018, 12.02

    Non voglio criticare voi tutti, ma un minimo di fiducia in una società che lo scorso anno è riuscita ad arrivare ai playoff e alle semifinali di coppa italia sembrerebbe brutto????
    Io questo centro non lo conosco .... la voce deve essere ancora confermata .... sulla Provincia di ieri ci era già scritto che probabilmente avrebbero preso un centro da aggregare alla squadra e con calma avrebbero deciso il da farsi per quel che riguarda lo spot da 5... quando ha firmato Drew tutti belli esaltati per la presa
    PS ricordiamoci che dobbiamo fare un campionato per salvarci dignitosamente
    PS2 Stracciamoci le vesti quando la Vanoli abbandonerà cremona (nel giro di un paio di anni e lasciando la città senza il basket che conta nella indifferenza di tutti) e non per un centro

    Scusate lo sfogo

  • deron17 13/08/2018, 11.42 Mobile

    È intanto Pistoia firma Dominique Johnson...

  • deron17 13/08/2018, 11.40 Mobile

    La notizia, se confermata, mi preoccuperebbe '...rimango dell' idea che gli italiani ci possano dare più dell' anno scorso. Resta il fatto che nel ruolo di 5 siamo poco coperti...

  • deron17 13/08/2018, 11.37 Mobile

    Mah...sembra quasi che stiamo rischiando il barile....mi chiedo allora quanto fossero vere le notizie di un tentativo di trattenere DJO e Martin...credevo che per il lungo si avesse a disposizione una parte di quanto risparmiato x la la dipartita dei 2 sopra citati...

  • gusmanedemattei 13/08/2018, 11.06 Mobile

    Anch'io speravo in qualcosa di meglio

  • CP3MVP 13/08/2018, 10.54 Mobile

    Certo che aspettare così tanto per poi ritrovarsi con un tappabuchi fino a 1settimana prima dell'inizio del campionato non è il massimo per un tifoso.
    Pensavo che quest'attesa portasse ad un nome blasonato, e invece...

  • CP3MVP 13/08/2018, 10.48 Mobile

    Dai video che ho visto si può capire che non è un centro puro, ma per la serie A ha la stazza per giocare in mezzo all'area (circa 208 cm per 110 kg), sembra un buon rimbalzista, non è atletico, non è un realizzatore, non tira da 3, ma ha un buon tiro dalla media e qualche movimento in post.
    Il classico giocatore che non è un fenomeno, ma può aiutare la squadra in diversi modi

  • ilmagro 13/08/2018, 10.27 Mobile

    In un articolo di Sportando di un po' di tempo fa c'era scritto: 6,6pts 4,5 rimbalzi in 14 minuti nella massima serie giapponese... È stato bello

  • fefepoker 13/08/2018, 10.24 Mobile

    Come al solito il lungo è nostro tallone d'Achille.... ci dev'essere qualcuno che fa la macumba:-)

Pagina di 2