Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 11/08/2018, 10.27 Rumors

Pistoia, per il ruolo di guardia è corsa a due tra Dominique Johnson e Michael Jenkins

La società sta portando avanti trattative parallele

Serie A

Come riportato da La Nazione, Pistoia sta portando avanti parallelamente due trattative per il ruolo di guardia. I due giocatori nel mirino della società toscana sono Dominique Johnson e Michael Jenkins, entrambi reduci da una stagione con la maglia di Venezia. Pistoia deciderà nelle prossime ore su chi dei due affondare il colpo decisivo.

 

Per Jenkins si tratterebbe di un ritorno, visto che ha già giocato a Pistoia due stagioni fa. 

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 37 Commenti
  • Giorgiobellocci 28/08/2018, 17.51 Mobile
    Citazione ( GigioVA 28/08/2018 @ 17:19 )

    Sono stato Off per un pò e vedo solo ora tuo messaggio. Intanto nel frattempo non è cambiato nulla e il buon Rasizza fa sempre il pesce nel barile. Sono anni che lo dico, meno male che c'è ma è anche una bella palla al piede. Nei primi anni dell ...

    ciao e ben ritrovato! quest'anno dovremmo avere una signora squadra fin dall'inizio :)

  • GigioVA 28/08/2018, 17.19
    Citazione ( Giorgiobellocci 11/08/2018 @ 13:29 )

    fuori 3d anche a Petruska stella123 Daca Varesino1990 GigioVA IlMastro babaDD gas68 avete letto oggi Ponti su La Prealpina? in sintesi: sono 4 mesi che aspetta un segnale da Rasizza...per Ponti e' sine qua non per andare avanti con il percorso stabil ...


    Sono stato Off per un pò e vedo solo ora tuo messaggio.
    Intanto nel frattempo non è cambiato nulla e il buon Rasizza fa sempre il pesce nel barile. Sono anni che lo dico, meno male che c'è ma è anche una bella palla al piede. Nei primi anni della sponsorizzazione pretendeva eslusiva di maglia per ipotetici futuri aumenti di budget che non sono mai arrivati, anzi. Annuncia mesi fa progetti roboanti ma poi si eclissa se non per dire, che cavoli, avevo trovato un sponsor nel campo BET ma ora sto governo mi blocca. Per inciso non è vero perchè non è mai stata fatta la relativa legge ma solo l'annuncio e le società di scommesse continuano imperterrite a farsi pubblicità ovunque. mah

  • stella123 19/08/2018, 13.42 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 11/08/2018 @ 13:29 )

    fuori 3d anche a Petruska stella123 Daca Varesino1990 GigioVA IlMastro babaDD gas68 avete letto oggi Ponti su La Prealpina? in sintesi: sono 4 mesi che aspetta un segnale da Rasizza...per Ponti e' sine qua non per andare avanti con il percorso stabil ...

    Ciao Giorgio. Ho letto solo ora. Se Ponti non acquisisce quote per Varese vedo molte ombre.

  • Giorgiobellocci 12/08/2018, 11.05 Mobile
    Citazione ( Petruska 12/08/2018 @ 10:28 )

    Di "maggioranza relativa": non vuole essere il più grande, nemmeno al 20%, se gli altri rimarranno parcellizzati. Attende altri soci forti accanto come annunciato da Rasizza mesi fa. ....

    oggi Rasizza su la Prealpina (devo ancora leggere)

  • Petruska 12/08/2018, 10.28 Mobile
    Citazione ( Varesino1990 12/08/2018 @ 06:11 )

    Non sarebbe mai socio di maggioranza. ;) ne ora ne con Rasizza che rileverebbe al max il 25.

    Di "maggioranza relativa": non vuole essere il più grande, nemmeno al 20%, se gli altri rimarranno parcellizzati. Attende altri soci forti accanto come annunciato da Rasizza mesi fa. ....

  • gusmanedemattei 12/08/2018, 08.54
    Citazione ( forzavaresesempre 12/08/2018 @ 02:03 )

    E Vene e Anosike? Altri due disoccupati incredibili. Misteri del basket mercato

    Di Maynor siamo, io e Giorgio, due tifosi particolari.

  • Varesino1990 12/08/2018, 06.11 Mobile
    Citazione ( Petruska 11/08/2018 @ 23:48 )

    Ponti non vuole essere il socio di maggioranza relativa in una proprietà diffusa parcellizzata. Anche oggi ha chiarito di essere pronto ad aumentare lo sforzo se entreranno altri soci forti (annunciati da Rasizza)

    Non sarebbe mai socio di maggioranza. ;) ne ora ne con Rasizza che rileverebbe al max il 25.



  • forzavaresesempre 12/08/2018, 02.03 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 11/08/2018 @ 13:53 )

    Contento per entrambi. In particolare per Maynor, grande giocatore se in condizioni ottimali. Fisiche e psichiche.

    E Vene e Anosike? Altri due disoccupati incredibili. Misteri del basket mercato

  • forzavaresesempre 12/08/2018, 01.57 Mobile

    Rispetto per l'ottimo Jenkins ma Dominique Johnson è un campione clamoroso, fisico, tiro da tre, difesa se coinvolto come leader della squadra. In team non di prima fascia come VA o appunto Pistoia farebbe sfracelli. Fratelli prendetelo senza perdere altro tempo, a quel prezzo poi.....

  • Petruska 11/08/2018, 23.48 Mobile
    Citazione ( Varesino1990 11/08/2018 @ 15:12 )

    Va bene che Rasizza è quello che è ma anche Ponti... Ce lo ricordiamo tutti quattro anni fa che voleva comperare il 50% di PV, poi non se ne fece nulla (anche per i debiti presenti) e si diede mandato all’attuale cda di trovare soci forti (di n ...

    Ponti non vuole essere il socio di maggioranza relativa in una proprietà diffusa parcellizzata. Anche oggi ha chiarito di essere pronto ad aumentare lo sforzo se entreranno altri soci forti (annunciati da Rasizza)

  • babaDD 11/08/2018, 22.25 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 11/08/2018 @ 19:32 )

    non so se deadline sia autunno, ok se me lo confermi tu...ma il punto e' che se uno come Ponti si sbilancia sul quotidiano locale dicendo che aspetta da 4 mesi una risposta vuol dire che c'e' di vero qualcosa, ed e' negativo a prescindere da deadline ...

    Trovo di difficile interpretazione il tutto. Spero solo che persone come Ponti non finiscano per scocciarsi definitivamente.

  • Giorgiobellocci 11/08/2018, 19.32 Mobile
    Citazione ( Varesino1990 11/08/2018 @ 15:05 )

    Nell’intervista si parlava di aspettare l’autunno. Mi sembra abbastanza chiaro che bisogna solamente aspettare e sperare.

    non so se deadline sia autunno, ok se me lo confermi tu...ma il punto e' che se uno come Ponti si sbilancia sul quotidiano locale dicendo che aspetta da 4 mesi una risposta vuol dire che c'e' di vero qualcosa, ed e' negativo a prescindere da deadline finale

  • varesebasket59 11/08/2018, 18.53 Mobile
    Citazione ( Petruska 11/08/2018 @ 14:29 )

    Ho letto ho letto e lo segnalo anche a varesebasket59 . Ponti ha ragione da vendere e si trova bloccato da quell'inconcludente del nostro main sponsor che blatera tanto e conclude poco o nulla. Sono anni che è sempre irritardo su tutto

    Direi che non si tratta, purtroppo , di una sorpresa. Spero che chi in società si occupa di sponsorizzazioni si stia impegnando a trovare alternative. Sul lato marketing , pur con tutte le attenuanti del caso, mi sembra che non siamo particolarmente brillanti. Altrove mi pare riescano a fare maglio ( un esempio su tutti: happy casa che ha raddoppiato la sponsorizzazione a Brindisi, a 800k). Dal personaggio in questione dubito che anche in futuro ci possano essere buone novità. È ora di guardarsi in giro con più coraggio

  • Varesino1990 11/08/2018, 15.12 Mobile
    Citazione ( Petruska 11/08/2018 @ 14:29 )

    Ho letto ho letto e lo segnalo anche a varesebasket59 . Ponti ha ragione da vendere e si trova bloccato da quell'inconcludente del nostro main sponsor che blatera tanto e conclude poco o nulla. Sono anni che è sempre irritardo su tutto

    Va bene che Rasizza è quello che è ma anche Ponti...


    Ce lo ricordiamo tutti quattro anni fa che voleva comperare il 50% di PV, poi non se ne fece nulla (anche per i debiti presenti) e si diede mandato all’attuale cda di trovare soci forti (di nuovo: Rasizza rispondi) con Ponti pronto a rilevare il 20% delle quote (al netto di tutti i tecnicismi).


    Capisco che per Ponti sia meglio avere un’azionariato “spacchettato” in cui si hanno solo maggioranze relative e non assolute, ma nulla ad oggi gli vieterebbe di comperare le azioni. Probabilmente non si fida del consorzio (ed è legittimo) e vuole avere un maggior potere decisionale (altrettanto legittimo). Ma, per come è strutturata PV, il DG è colui che “comanda” in PV: Ponti potrebbe anche rilevare il 20% delle quote chiedendo una modifica statuaria per la nomina del DG (rettificata dal 70% del CdA) così da avere il controllo sulla società.


    Ma sono tutte dietrologie e commenti da ombrellone. ;)
    Come ho già scritto aspettiamo e vediamo.

  • Varesino1990 11/08/2018, 15.05 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 11/08/2018 @ 13:29 )

    fuori 3d anche a Petruska stella123 Daca Varesino1990 GigioVA IlMastro babaDD gas68 avete letto oggi Ponti su La Prealpina? in sintesi: sono 4 mesi che aspetta un segnale da Rasizza...per Ponti e' sine qua non per andare avanti con il percorso stabil ...

    Nell’intervista si parlava di aspettare l’autunno. Mi sembra abbastanza chiaro che bisogna solamente aspettare e sperare.

  • bellamartin 11/08/2018, 14.33 Mobile
    Citazione ( ronin84 11/08/2018 @ 12:20 )

    Mi sembra strano che con una stagione abbastanza negativa sia sceso così tanto di ingaggio. Penso l'anno scorso fosse sui 250k . Per prenderlo Pistoia? Dimezzato? A Varese uno dei migliori di sempre !

    Quoto. Uno dei migliori insieme a zanus fortes.

  • Petruska 11/08/2018, 14.29
    Citazione ( Giorgiobellocci 11/08/2018 @ 13:29 )

    fuori 3d anche a Petruska stella123 Daca Varesino1990 GigioVA IlMastro babaDD gas68 avete letto oggi Ponti su La Prealpina? in sintesi: sono 4 mesi che aspetta un segnale da Rasizza...per Ponti e' sine qua non per andare avanti con il percorso stabil ...

    Ho letto ho letto e lo segnalo anche a varesebasket59 .
    Ponti ha ragione da vendere e si trova bloccato da quell'inconcludente del nostro main sponsor che blatera tanto e conclude poco o nulla. Sono anni che è sempre irritardo su tutto

  • Ti1970 11/08/2018, 14.20 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 11/08/2018 @ 11:10 )

    Senza ombra di dubbio. Di certo è più atletico e con più punti nelle mani.

    Anche x me non c'è paragone

  • gusmanedemattei 11/08/2018, 13.53
    Citazione ( Giorgiobellocci 11/08/2018 @ 13:42 )

    Rok sta valutando offerte con suo agente (pare Israele e Turchia fasce medie)...Eric dopo infortunio di Capo e depressione pensavo si ritirasse, invece ho letto che si e' allenato alla grande giocando in tournament locali negli Usa in questi giorni

    Contento per entrambi. In particolare per Maynor, grande giocatore se in condizioni ottimali. Fisiche e psichiche.

  • Giorgiobellocci 11/08/2018, 13.42 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 11/08/2018 @ 13:38 )

    Stipcevic dove è andato? E Maynor, quello per cui avrei scommesso le mutande?

    Rok sta valutando offerte con suo agente (pare Israele e Turchia fasce medie)...Eric dopo infortunio di Capo e depressione pensavo si ritirasse, invece ho letto che si e' allenato alla grande giocando in tournament locali negli Usa in questi giorni

  • gusmanedemattei 11/08/2018, 13.38
    Citazione ( Giorgiobellocci 11/08/2018 @ 13:32 )

    persi x campionato italiano Stipcevic e forse Dom J appunto, per la prima volta dopo anni di colonizzazione di ex Varese tra stranieri, anno prossimo solo Banks...

    Stipcevic dove è andato? E Maynor, quello per cui avrei scommesso le mutande?

  • Giorgiobellocci 11/08/2018, 13.32 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 11/08/2018 @ 13:27 )

    Lo sappiamo che sei un sentimentalone!

    persi x campionato italiano Stipcevic e forse Dom J appunto, per la prima volta dopo anni di colonizzazione di ex Varese tra stranieri, anno prossimo solo Banks...

  • Giorgiobellocci 11/08/2018, 13.29 Mobile
    Citazione ( ronin84 11/08/2018 @ 12:20 )

    Mi sembra strano che con una stagione abbastanza negativa sia sceso così tanto di ingaggio. Penso l'anno scorso fosse sui 250k . Per prenderlo Pistoia? Dimezzato? A Varese uno dei migliori di sempre !

    fuori 3d anche a Petruska stella123 Daca Varesino1990 GigioVA IlMastro babaDD gas68 avete letto oggi Ponti su La Prealpina? in sintesi: sono 4 mesi che aspetta un segnale da Rasizza...per Ponti e' sine qua non per andare avanti con il percorso stabilito

  • gusmanedemattei 11/08/2018, 13.27
    Citazione ( Giorgiobellocci 11/08/2018 @ 13:19 )

    uhm...ebbene si hai ragione, sigh ????

    Lo sappiamo che sei un sentimentalone!

  • Giorgiobellocci 11/08/2018, 13.23 Mobile
    Citazione ( ronin84 11/08/2018 @ 12:20 )

    Mi sembra strano che con una stagione abbastanza negativa sia sceso così tanto di ingaggio. Penso l'anno scorso fosse sui 250k . Per prenderlo Pistoia? Dimezzato? A Varese uno dei migliori di sempre !

    ti quoto Ronin! uno dei migliori di sempre...speriamo possa tornare un di'

  • duledule 11/08/2018, 13.22 Mobile

    Uno o l'altro si intende :)))

  • duledule 11/08/2018, 13.21 Mobile

    Andrebbero BENISSIMO entrambi.

  • Giorgiobellocci 11/08/2018, 13.19 Mobile
    Citazione ( deron17 11/08/2018 @ 12:43 )

    Certo che se la società dovesse accontentarti e farti rivedere a Varese tutti quelli che vorresti Tu, non basterebbero 3 roster...;)))))

    uhm...ebbene si hai ragione, sigh ????

  • deron17 11/08/2018, 12.43 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 11/08/2018 @ 11:30 )

    detto che pure Jenkins e' un signor giocatore, se Pistoia prende Dom J da un lato contento...ma che invidia! spero torni a Varese prima o poi

    Certo che se la società dovesse accontentarti e farti rivedere a Varese tutti quelli che vorresti Tu, non basterebbero 3 roster...;)))))

  • Lupo13 11/08/2018, 12.32 Mobile

    Meglio Johnson con le clausole d'uscita a suo favore o il giocatore che gli ha tolto il posto a Venezia, che conosce già l'ambiente di Pistoia e che presumibilmente avrebbe un contratto senza escape?


    Uhm, certo che è un bel dilemma...

  • ronin84 11/08/2018, 12.20 Mobile

    Mi sembra strano che con una stagione abbastanza negativa sia sceso così tanto di ingaggio.
    Penso l'anno scorso fosse sui 250k . Per prenderlo Pistoia? Dimezzato?
    A Varese uno dei migliori di sempre !

  • IlMastro 11/08/2018, 11.53
    Citazione ( SwaggyT 11/08/2018 @ 11:20 )

    Non ricordo molto le caratteristiche difensive di Johnson, ma Jenkins è un giocatore completo in attacco, in grado di segnare, ed è anche ottimo in difesa. Mi piacciono entrambi, unica cosa che non voglio sono clausole d'uscita pericolose o cose ...

    Johnson a Varese più che buono in difesa, sia per qualità fisiche e atletiche, sia per intensità

  • Giorgiobellocci 11/08/2018, 11.30 Mobile

    detto che pure Jenkins e' un signor giocatore, se Pistoia prende Dom J da un lato contento...ma che invidia! spero torni a Varese prima o poi

  • SwaggyT 11/08/2018, 11.20 Mobile

    Non ricordo molto le caratteristiche difensive di Johnson, ma Jenkins è un giocatore completo in attacco, in grado di segnare, ed è anche ottimo in difesa.
    Mi piacciono entrambi, unica cosa che non voglio sono clausole d'uscita pericolose o cose del genere


  • gusmanedemattei 11/08/2018, 11.10
    Citazione ( Leo26PT 11/08/2018 @ 10:55 )

    Se per firmarlo non dovessimo ricorrere a clausole in uscita a favore del giocatore, io mi prenderei Dominique Johnson tutta la vita

    Senza ombra di dubbio. Di certo è più atletico e con più punti nelle mani.

  • Leo26PT 11/08/2018, 10.55 Mobile

    Se per firmarlo non dovessimo ricorrere a clausole in uscita a favore del giocatore, io mi prenderei Dominique Johnson tutta la vita

  • lucare 11/08/2018, 10.49 Mobile

    Per la squadra che ha allestito Pistoia io vedrei meglio Dominique Johnson