Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 31/07/2018, 13.28 Rumors

Luca Conti pronto ad accordarsi con Pesaro

Il giocatore arriverebbe in prestito dall'Aquila Trento

Serie A
Sarebbe ormai definito l’accordo tra la Vuelle Pesaro e Luca Conti. Il giocatore arriverebbe in prestito dall’Aquila Trento.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 54 Commenti

Pagina di 2

  • Carlo69 01/08/2018, 14.10
    Citazione ( Zlatan10 31/07/2018 @ 17:45 )

    Anno scorso avevamo in più ceron e serpilli, ora conti e zanotti... Sicuramente partiamo svantaggiati sul fronte ITA, però se hanno risparmiato per prendere degli stranieri migliori per me ci sta... Ancellotti mi ha fatto ricredere tanto l'anno sc ...

    Monaldi 25/30 minuti in campo mi taglio le vene.... :)

  • VecchioDea 01/08/2018, 07.58 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 01/08/2018 @ 07:27 )

    Visto l'asfaltata della under 18 contro la Lettonia?

    No, in sto periodo non ho tempo di vedere le partite :-(

  • gibson 01/08/2018, 07.37
    Citazione ( LuKotto 31/07/2018 @ 23:08 )

    Dai dai che anche quest'anno sulla carta siamo spacciati ed il bello è che ne siamo più che consapevoli e grazie anche voi siamo riusciti a sfangarla, vi prego continuate a gufare e so bene che siete oggettivi :))

    Con i regali da casa Armani, non ho certezze ma grossi dubbi su quella vittoria.

  • gusmanedemattei 01/08/2018, 07.27
    Citazione ( VecchioDea 01/08/2018 @ 07:03 )

    Il problema è che ci sono pochissimi giocatori italiani decenti e questo non dipende da Pesaro o da Trento, dipende dal sistema basket in Italia che ha smesso do formare giovani

    Visto l'asfaltata della under 18 contro la Lettonia?

  • VecchioDea 01/08/2018, 07.03 Mobile
    Citazione ( LuKotto 01/08/2018 @ 02:19 )

    Come non darti torto... seguo il basket dagli anni ottanta ed avevo il palato fine grazie alla mia Scavolini. Ora i nostri scudetti sono la salvezza e purtroppo lo spettacolo che si sta vedendo in giro non é dei migliori, tutto ciò grazie ad una cu ...

    Il problema è che ci sono pochissimi giocatori italiani decenti e questo non dipende da Pesaro o da Trento, dipende dal sistema basket in Italia che ha smesso do formare giovani

  • LuKotto 01/08/2018, 02.19 Mobile
    Citazione ( VecchioDea 01/08/2018 @ 00:18 )

    Ad oggi Pesaro, Cantù e Pistoia hanno dei pacchetti italiani imbarazzanti. Questo è innegabile. Almeno due di queste squadre saranno in A anche l'anno prossimo e mi viene male a pensare che Monaldi, ancellotti, Conti/Parrillo,Tavernari/Della Rosa, ...

    Come non darti torto... seguo il basket dagli anni ottanta ed avevo il palato fine grazie alla mia Scavolini.
    Ora i nostri scudetti sono la salvezza e purtroppo lo spettacolo che si sta vedendo in giro non é dei migliori, tutto ciò grazie ad una cultura del basket italiano che non esiste più. Fortuna voi che da realtà emergente siete arrivati in poco tempo ad una certezza che spero si conservi nel tempo.

  • VecchioDea 01/08/2018, 00.18 Mobile
    Citazione ( LuKotto 31/07/2018 @ 23:08 )

    Dai dai che anche quest'anno sulla carta siamo spacciati ed il bello è che ne siamo più che consapevoli e grazie anche voi siamo riusciti a sfangarla, vi prego continuate a gufare e so bene che siete oggettivi :))

    Ad oggi Pesaro, Cantù e Pistoia hanno dei pacchetti italiani imbarazzanti. Questo è innegabile.
    Almeno due di queste squadre saranno in A anche l'anno prossimo e mi viene male a pensare che Monaldi, ancellotti, Conti/Parrillo,Tavernari/Della Rosa, Bolpin siano italiani da 20 minuti in serie A.
    Non ho nulla contro queste squadre, ma il livello del nostro basket è deprimente

  • VecchioDea 01/08/2018, 00.13 Mobile
    Citazione ( Mettawp 31/07/2018 @ 18:02 )

    Parrillo - Tavernari - Quaglia - Tassone. Non sono gli unici :-) Pistoia poco meglio.

    Pistoia peggio, ha Bolpin e Della Rosa.
    Voi almeno avete 6 USA, anche se non mi sembrano dei fenomeni leggendo il loro curriculum (sicuro che mi sbaglio :-D)
    Secondo me dovrebbero mettere i playout, ci sarebbe più interesse ad arrivare avanti in classifica

  • LuKotto 31/07/2018, 23.08 Mobile

    Dai dai che anche quest'anno sulla carta siamo spacciati ed il bello è che ne siamo più che consapevoli e grazie anche voi siamo riusciti a sfangarla, vi prego continuate a gufare e so bene che siete oggettivi :))

  • Mettawp 31/07/2018, 18.04
    Citazione ( Mattisasha86 31/07/2018 @ 14:41 )

    Esattamente. Prendiamo Pistoia, ad esempio.. Ha italiani così tanto migliori??

    Un pochino meglio, non troppo.

  • Mettawp 31/07/2018, 18.02
    Citazione ( WhenIHearMyName 31/07/2018 @ 14:15 )

    Monaldi-Ancellotti-Conti-Zanotti-Ragazzi
    no..... ma sul serio? E' roba da bassa A2!

    Parrillo - Tavernari - Quaglia - Tassone.
    Non sono gli unici :-)


    Pistoia poco meglio.

  • ziofester 31/07/2018, 17.52
    Citazione ( Pride 31/07/2018 @ 16:51 )

    Gaines era una promessa secondo me farà bene

    Secondo me invece dura poco con il Gerashimenko ..ma per Cantù non è un problema cambiare mezza squadra in corsa l'anno già fatto con ottimi risultati trovanno dei colpacci di mercato a stagione iniziata

  • Zlatan10 31/07/2018, 17.45


    Anno scorso avevamo in più ceron e serpilli, ora conti e zanotti...
    Sicuramente partiamo svantaggiati sul fronte ITA, però se hanno risparmiato per prendere degli stranieri migliori per me ci sta...
    Ancellotti mi ha fatto ricredere tanto l'anno scorso... Teneva il campo 15 minuti ed è sempre uscito tra gli applausi, grande impegno e dedizione, ovvio ha i suoi limiti però sono contentissimo che sia rimasto.
    Monaldi è un altro ragazzo d'oro che può giocare tranquillamente 25/30 minuti senza sfigurare.

  • Brewster 31/07/2018, 17.22 Mobile
    Citazione ( WhenIHearMyName 31/07/2018 @ 14:27 )

    giochi con Monaldi e 5 stranieri... se Pesaro non retrocede quest'anno non retrocede mai più

    Che palloni!

  • gusmanedemattei 31/07/2018, 16.55 Mobile
    Citazione ( VecchioDea 31/07/2018 @ 16:00 )

    Ancellotti era un buonissimo lungo di A2, Zanotti ha sempre giocato in B, c'è una differenza enorme

    Vero anche questo.

  • VUELLE4EVER 31/07/2018, 16.55 Mobile
    Citazione ( Pride 31/07/2018 @ 16:51 )

    Gaines era una promessa secondo me farà bene

    Magari e’ Cambiato e vedendo i numeri che ha messo su ci può anche stare... nelle poche partite che ha giocato da noi era veramente scarso.. a memoria così inguardabile mi ricordo solo il centro nero Forrest (altro ruolo ma scarso proprio di tecnica) di una quindicina d’anni fa che poi era stato sostituito con Archibald lo scozzese!

  • Pride 31/07/2018, 16.51 Mobile
    Citazione ( VUELLE4EVER 31/07/2018 @ 14:56 )

    Pienamente d’accordo, ma ti ricordo che molta gente commenta senza neanche aver mai visto mezza partita della Vuelle,quindi ci sta tutto... secondo me stiamo facendo un ottimo mercato con le risorse a dispozione..ad esempio meglio di Cantù che pun ...

    Gaines era una promessa secondo me farà bene

  • VecchioDea 31/07/2018, 16.00 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 31/07/2018 @ 15:50 )

    Non lo conosco. Si diceva lo stesso di Ancellotti, che poi ha dimostrato di poter fare il suo.

    Ancellotti era un buonissimo lungo di A2, Zanotti ha sempre giocato in B, c'è una differenza enorme

  • gusmanedemattei 31/07/2018, 15.50
    Citazione ( VecchioDea 31/07/2018 @ 13:42 )

    Zanotti in serie A vale meno di Conti

    Non lo conosco. Si diceva lo stesso di Ancellotti, che poi ha dimostrato di poter fare il suo.

  • Mattisasha86 31/07/2018, 15.18
    Citazione ( ziofester 31/07/2018 @ 15:10 )

    Se i nomi che si fanno verranno confermati vuol dire che siamo ad una svolta rispetto gli altri anni....comunque faccio fatica a digitare i post perché sto tenendo tutte le dita incrociate ;)

    Ormai ho la delusione talmente insita nel mio stato d'animo che non fremo più per paura di trovarne un'altra (di delusione...)!! Aspettiamo e vediamo... :))

  • Mattisasha86 31/07/2018, 15.12
    Citazione ( ziofester 31/07/2018 @ 15:01 )

    Cantù ha fatto i playoff ed oggettivamente giocavano in 7.Se becchi gli americani sei a 3/4 dell' opera.Pesaro ha cercato in tutti i modi di mettere un italiano da quintetto, ma sapete tutti meglio di me che quest' anno il mercato ita è impazzito†...

    In realtà hanno giocato in 8/9, se consideri che l'ottavo era Parrillo che al momento ci sta in serie A più di Conti e gli altri italiani erano Burns, Cournooh e Crosariol. Inoltre da marzo hanno aggiunto Ellis, quindi ai playoff ci sono arrivati in 9 e neppure niente male!! Comunque, per le nostre ambizioni, sono completamente d'accordo con il tuo concetto e mi unisco all' in bocca al lupo per Conti!!

  • ziofester 31/07/2018, 15.10
    Citazione ( Mattisasha86 31/07/2018 @ 15:04 )

    Guarda, con tutta la simpatia che ho per Cantù ma il loro mercato è quello che mi lascia più interdetto di tutti, a prescindere da gatto nero Gaines... Hanno si, 6 stranieri, ma di quale livello??

    Se i nomi che si fanno verranno confermati vuol dire che siamo ad una svolta rispetto gli altri anni....comunque faccio fatica a digitare i post perché sto tenendo tutte le dita incrociate ;)

  • Mattisasha86 31/07/2018, 15.06
    Citazione ( WhenIHearMyName 31/07/2018 @ 14:57 )

    money is money

    L'agente di Rotnei Clarke ce l'ha ricordato molto bene...

  • Mattisasha86 31/07/2018, 15.04
    Citazione ( VUELLE4EVER 31/07/2018 @ 14:56 )

    Pienamente d’accordo, ma ti ricordo che molta gente commenta senza neanche aver mai visto mezza partita della Vuelle,quindi ci sta tutto... secondo me stiamo facendo un ottimo mercato con le risorse a dispozione..ad esempio meglio di Cantù che pun ...

    Guarda, con tutta la simpatia che ho per Cantù ma il loro mercato è quello che mi lascia più interdetto di tutti, a prescindere da gatto nero Gaines... Hanno si, 6 stranieri, ma di quale livello??

  • WhenIHearMyName 31/07/2018, 15.02
    Citazione ( VUELLE4EVER 31/07/2018 @ 14:59 )

    Dipende sempre dagli obiettivi.. certo a Milano o Venezia Ance fa fatica .. ma da noi ha sempre fatto il suo come d’altro canto Monaldi.. poi certo avessimo la possibilità di avere Burns o il solo Crosariol sarei più felice...naturalmente il tuo ...

    Sai, è che mi intristisco nel vedere squadre che dall'inizio alla fine faranno i blade runner sull'orlo della retrocessione. In bocca al lupo

  • immarcabile 31/07/2018, 15.02 Mobile
    Citazione ( WhenIHearMyName 31/07/2018 @ 14:56 )

    Personalmente Ancellotti lo trovo inadatto a fare il back-up in A... ad ogni modo sì, una situazione economica del genere ti porta a dover azzeccare ogni straniero, però che tristezza. Ad ogni modo spero che Conti faccia bene da voi, per quel poco ...

    Se in serie A ci giocano Magro, Tavernari etc.. Ancellotti ci sta tranquillamente.

  • ziofester 31/07/2018, 15.01

    Cantù ha fatto i playoff ed oggettivamente giocavano in 7.Se becchi gli americani sei a 3/4 dell' opera.Pesaro ha cercato in tutti i modi di mettere un italiano da quintetto, ma sapete tutti meglio di me che quest' anno il mercato ita è impazzito….in bocca al lupo a Conti avrà parecchie occasioni per mettersi in mostra e ci auguriamo tutti che possa fare bene

  • VUELLE4EVER 31/07/2018, 14.59 Mobile
    Citazione ( WhenIHearMyName 31/07/2018 @ 14:56 )

    Personalmente Ancellotti lo trovo inadatto a fare il back-up in A... ad ogni modo sì, una situazione economica del genere ti porta a dover azzeccare ogni straniero, però che tristezza. Ad ogni modo spero che Conti faccia bene da voi, per quel poco ...

    Dipende sempre dagli obiettivi.. certo a Milano o Venezia Ance fa fatica .. ma da noi ha sempre fatto il suo come d’altro canto Monaldi.. poi certo avessimo la possibilità di avere Burns o il solo Crosariol sarei più felice...naturalmente il tuo commento e’ Più ke legittimo non stiamo mica parlando di A.Davis..:-)

  • VecchioDea 31/07/2018, 14.58
    Citazione ( WhenIHearMyName 31/07/2018 @ 14:46 )

    Onestamente non credo di aver mai visto un pacchetto di Ita così disastrato. Monaldi a parte che non è male, il resto non è concepibile in A

    Pesaro ha Monaldi e Ancellotti, ma Pistoia ha Bolpin e Della Rosa, mentre Cantù ha Parrillo e Tavernari (ma 6 stranieri).
    Onestamente non so chi sia messo peggio

  • WhenIHearMyName 31/07/2018, 14.57
    Citazione ( Mattisasha86 31/07/2018 @ 14:52 )

    Invece Ancellotti ha già dimostrato l'anno scorso che in questa serie A ci può stare. Facendo il back up del centro, un 10-15 minuti li tiene più che bene!! Penso si sia ragionato di puntare su americani di livello più alto e momentaneamente "tra ...

    money is money

  • VUELLE4EVER 31/07/2018, 14.56 Mobile
    Citazione ( Mattisasha86 31/07/2018 @ 14:52 )

    Invece Ancellotti ha già dimostrato l'anno scorso che in questa serie A ci può stare. Facendo il back up del centro, un 10-15 minuti li tiene più che bene!! Penso si sia ragionato di puntare su americani di livello più alto e momentaneamente "tra ...

    Pienamente d’accordo, ma ti ricordo che molta gente commenta senza neanche aver mai visto mezza partita della Vuelle,quindi ci sta tutto... secondo me stiamo facendo un ottimo mercato con le risorse a dispozione..ad esempio meglio di Cantù che punta su Gaines..che noi a Pesaro conosciamo bene..

  • WhenIHearMyName 31/07/2018, 14.56
    Citazione ( VUELLE4EVER 31/07/2018 @ 14:51 )

    Mi permetto di dissentire.. il grande Ance ha dimostrato l’anno scorso di poterci stare dignitosamente in serie A... prova a guardare Pistoia e Cantù.. sono messi meglio? Quello che conta e’ azzeccare gli stranieri... e fino ad ora x il budget ...

    Personalmente Ancellotti lo trovo inadatto a fare il back-up in A... ad ogni modo sì, una situazione economica del genere ti porta a dover azzeccare ogni straniero, però che tristezza. Ad ogni modo spero che Conti faccia bene da voi, per quel poco che riuscirà a dare...

  • Mattisasha86 31/07/2018, 14.52
    Citazione ( WhenIHearMyName 31/07/2018 @ 14:46 )

    Onestamente non credo di aver mai visto un pacchetto di Ita così disastrato. Monaldi a parte che non è male, il resto non è concepibile in A

    Invece Ancellotti ha già dimostrato l'anno scorso che in questa serie A ci può stare. Facendo il back up del centro, un 10-15 minuti li tiene più che bene!! Penso si sia ragionato di puntare su americani di livello più alto e momentaneamente "tralasciare" il pacchetto italiani in attesa magari di un'occasione a stagione in corso. D'altronde le nuove regole hanno mandato alle stelle i prezzi degli ita, senza contare quelli che, per guadagnare di più, firmano in legadue!!

  • VUELLE4EVER 31/07/2018, 14.51 Mobile
    Citazione ( WhenIHearMyName 31/07/2018 @ 14:46 )

    Onestamente non credo di aver mai visto un pacchetto di Ita così disastrato. Monaldi a parte che non è male, il resto non è concepibile in A

    Mi permetto di dissentire.. il grande Ance ha dimostrato l’anno scorso di poterci stare dignitosamente in serie A... prova a guardare Pistoia e Cantù.. sono messi meglio? Quello che conta e’ azzeccare gli stranieri... e fino ad ora x il budget a disposizione sono tanta roba...

  • WhenIHearMyName 31/07/2018, 14.49

    Poi sì, ci saranno Cantù Pistoia ecc. Ma a vedere Conti in rotazione in A mi deprimo

  • WhenIHearMyName 31/07/2018, 14.46
    Citazione ( Mattisasha86 31/07/2018 @ 14:40 )

    Dici?? 3 anni fa ci siamo salvati con Crow, Raspino, Basile...

    Onestamente non credo di aver mai visto un pacchetto di Ita così disastrato. Monaldi a parte che non è male, il resto non è concepibile in A

  • Mattisasha86 31/07/2018, 14.41
    Citazione ( OttoLamphred 31/07/2018 @ 14:30 )

    Fosse solo Pesaro in questa situazione ti darei ragione, ma come già scritto ci sono minimo altre due squadre con gli italiani di questo livello se non peggio. E una squadra dal budget molto più alto che ha magari italiani migliori, ma su con gli s ...

    Esattamente. Prendiamo Pistoia, ad esempio.. Ha italiani così tanto migliori??

  • Mattisasha86 31/07/2018, 14.40
    Citazione ( WhenIHearMyName 31/07/2018 @ 14:15 )

    Monaldi-Ancellotti-Conti-Zanotti-Ragazzi
    no..... ma sul serio? E' roba da bassa A2!

    Dici?? 3 anni fa ci siamo salvati con Crow, Raspino, Basile...

  • OttoLamphred 31/07/2018, 14.30
    Citazione ( WhenIHearMyName 31/07/2018 @ 14:27 )

    giochi con Monaldi e 5 stranieri... se Pesaro non retrocede quest'anno non retrocede mai più

    Fosse solo Pesaro in questa situazione ti darei ragione, ma come già scritto ci sono minimo altre due squadre con gli italiani di questo livello se non peggio. E una squadra dal budget molto più alto che ha magari italiani migliori, ma su con gli stranieri tutti rookie/scommesse tranne 1 (forse)

  • TommyVLP 31/07/2018, 14.29 Mobile
    Citazione ( WhenIHearMyName 31/07/2018 @ 14:15 )

    Monaldi-Ancellotti-Conti-Zanotti-Ragazzi
    no..... ma sul serio? E' roba da bassa A2!

    Purtroppo la formula del 6+6 ha portato le società ad acquistare più italiani, per cui se prima se ne prendevano 2-3 che potessero tenere il campo, adesso ne prendono 4. Le società come noi, che non navigano nell'oro, non possono permettersi aste. Quest'anno di pacchetti panda imbarazzanti ce ne sono parecchi, non credo che Pistoia, Cantù siano superiori a noi, anzi

  • Anklebreaker 31/07/2018, 14.28
    Citazione ( WhenIHearMyName 31/07/2018 @ 14:27 )

    giochi con Monaldi e 5 stranieri... se Pesaro non retrocede quest'anno non retrocede mai più

    Ci pensa Milano, no preoccupe.

  • WhenIHearMyName 31/07/2018, 14.27
    Citazione ( Anklebreaker 31/07/2018 @ 14:23 )

    Forse anche peggio... Monaldi e Ancellotti alzano un po' il livello

    giochi con Monaldi e 5 stranieri... se Pesaro non retrocede quest'anno non retrocede mai più

  • Anklebreaker 31/07/2018, 14.23
    Citazione ( WhenIHearMyName 31/07/2018 @ 14:15 )

    Monaldi-Ancellotti-Conti-Zanotti-Ragazzi
    no..... ma sul serio? E' roba da bassa A2!

    Forse anche peggio... Monaldi e Ancellotti alzano un po' il livello

  • WhenIHearMyName 31/07/2018, 14.15
    Citazione ( alan73 31/07/2018 @ 14:09 )

    Al momento il discorso italiani dovrebbe chiudersi con l'arrivo di Conte e l'inserimento di un paio di ragazzi, poi si vedrà in corso d'opera se ci si dovesse presentare l'occasione

    Monaldi-Ancellotti-Conti-Zanotti-Ragazzino..... ma sul serio? E' roba da bassa A2!

  • alan73 31/07/2018, 14.13


    L'arrivo di Conti, ca##o.

  • alan73 31/07/2018, 14.09
    Citazione ( CiccioIntrona 31/07/2018 @ 13:47 )

    Qualche altro italiano lo prenderà. Magati peschera'qualche senior da serie minori ma pggi non puoi affrontare la A con Conti come ottavo

    Al momento il discorso italiani dovrebbe chiudersi con l'arrivo di Conte e l'inserimento di un paio di ragazzi, poi si vedrà in corso d'opera se ci si dovesse presentare l'occasione

  • VecchioDea 31/07/2018, 13.49 Mobile
    Citazione ( CiccioIntrona 31/07/2018 @ 13:47 )

    Qualche altro italiano lo prenderà. Magati peschera'qualche senior da serie minori ma pggi non puoi affrontare la A con Conti come ottavo

    Hanno preso Zanotti dalla B, che però la A la può solo guardare in televisione

  • CiccioIntrona 31/07/2018, 13.47 Mobile
    Citazione ( VecchioDea 31/07/2018 @ 13:37 )

    O Pesaro prende Gentile oppure qualche minuto Conti lo farà sicuramente, visto che la VL ha 5 stranieri e 2 italiani a roster (Monaldi e Ancellotti), ma giocare in sette è impossibile

    Qualche altro italiano lo prenderà. Magati peschera'qualche senior da serie minori ma pggi non puoi affrontare la A con Conti come ottavo

  • VecchioDea 31/07/2018, 13.42 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 31/07/2018 @ 13:40 )

    Più Zanotti, che dovrebbe essere il quarto lungo.

    Zanotti in serie A vale meno di Conti

  • gusmanedemattei 31/07/2018, 13.40
    Citazione ( VecchioDea 31/07/2018 @ 13:37 )

    O Pesaro prende Gentile oppure qualche minuto Conti lo farà sicuramente, visto che la VL ha 5 stranieri e 2 italiani a roster (Monaldi e Ancellotti), ma giocare in sette è impossibile

    Più Zanotti, che dovrebbe essere il quarto lungo.

Pagina di 2