Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 21/07/2018, 12.18 Rumors

VL Pesaro: sfuma anche l'arrivo di Marco Portannese?

Portannese avrebbe preferito rimanere in Lombardia

Serie A
Sfuma anche l’arrivo di Marco Portannese in casa Vuelle Pesaro, come scrive il Resto del Carlino. L’esterno di passaporto anche svizzero avrebbe preferito rimanere alla Vanoli Cremona anche il prossimo anno.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 52 Commenti

Pagina di 2

  • Brewster 24/07/2018, 23.43 Mobile

    È passato un altro giorno e siamo ancora in tre, tre somari.....ecc.ecc.

  • immarcabile 24/07/2018, 10.08 Mobile
    Citazione ( ziofester 24/07/2018 @ 09:49 )

    ok sono cose che non conosco.Però ora chi ci mettiamo in campo?

    Eh eh... boh!?!

  • ziofester 24/07/2018, 09.49
    Citazione ( immarcabile 24/07/2018 @ 09:18 )

    Dal settore L4/L5 insulti di tutti i tipi... cogl..ne, pezzo di m... etc. I problemi extra sportivi sono altri e credimi il ragazzo è andato in forte e preoccupante depressione. Non poteva restare...

    ok sono cose che non conosco.Però ora chi ci mettiamo in campo?

  • immarcabile 24/07/2018, 09.18 Mobile
    Citazione ( ziofester 24/07/2018 @ 08:44 )

    Io dal settore L gli insulti non gli ho sentiti .fischi e rimbrotti come per tutti gli scarsoni che ci hanno fatto tribolare si anche se io personalmente non ho mai fischiato un giocatore della mia squadra e non concepisco il tifo in questo modo. Ma ...

    Dal settore L4/L5 insulti di tutti i tipi... cogl..ne, pezzo di m... etc. I problemi extra sportivi sono altri e credimi il ragazzo è andato in forte e preoccupante depressione. Non poteva restare...

  • ziofester 24/07/2018, 08.44
    Citazione ( immarcabile 23/07/2018 @ 21:17 )

    Ceron non poteva rimanere dopo i casini "extrasportivi" di quest'inverno oltre al fatto che non si ha molta voglia di giocare dove si viene insultati ogni domenica.

    Io dal settore L gli insulti non gli ho sentiti .fischi e rimbrotti come per tutti gli scarsoni che ci hanno fatto tribolare si anche se io personalmente non ho mai fischiato un giocatore della mia squadra e non concepisco il tifo in questo modo. Ma in Italia si deve abituare... Se ti riferisci a quegli inutili "scambi di opinione" sui social network tra lui e i tifosi che da quello che mi risulta si è andato a cercare……….credo che di testa debba crescere molto il ragazzo.Ma la società che pur puntando sul 5+5 (a questo punto incomprensibilmente) non ha una alternativa al suo giocatore italiano di punta…...senza strategia.Adesso si parla di rimpiazzarlo con uno dalla B.Senza parole

  • immarcabile 23/07/2018, 21.17 Mobile
    Citazione ( ziofester 23/07/2018 @ 17:52 )

    Anche Portannese voleva andare ,ma Cremona non l'ha lasciato andare per mancanza di alternative e non credo che il pubblico di Cremona si sarebbe strappato i capelli……è stato chiaramente un errore lasciare andare via Ceron senza avere un alterna ...

    Ceron non poteva rimanere dopo i casini "extrasportivi" di quest'inverno oltre al fatto che non si ha molta voglia di giocare dove si viene insultati ogni domenica.

  • gusmanedemattei 23/07/2018, 18.10 Mobile
    Citazione ( poppo70 21/07/2018 @ 21:20 )

    Se volete c'è sempre Gazzotti!! Se ritorna da voi..non piango

    Non allargati troppo che anche noi siamo abbastanza in ritardo

  • ziofester 23/07/2018, 17.52
    Citazione ( immarcabile 21/07/2018 @ 21:30 )

    A parte il fatto che lo stesso Ceron se ne voleva andare e comunque su Facebook festeggiavano in tanti la sua partenza...

    Anche Portannese voleva andare ,ma Cremona non l'ha lasciato andare per mancanza di alternative e non credo che il pubblico di Cremona si sarebbe strappato i capelli……è stato chiaramente un errore lasciare andare via Ceron senza avere un alternativa.Forse non si aveva la percezione di quanto fosse cambiato il mercato ita dopo i cambiamenti delle regole...o forse visto che comunque quello di Ceron era uno dei contratti + pesanti per noi , se ne volevano liberare per prendere uno dalla B...ma questo sarrebbe a dire che siamo alla frutta e non siamo alla frutta….oppure si?!! :(

  • Brewster 23/07/2018, 17.37 Mobile
    Citazione ( simo10 21/07/2018 @ 15:35 )

    Hai detto una cosa giustissima: "azzeccare" , avendo un budget "ristrettisimo per serie A" dobbiamo puntare sulla fortuna che qualcuna accetti Pesaro per tanti motivi eccetto i soldi

    Dal mancato arrivo di Portannese, sono stati annunciati almeno 20 giocatori, in arrivo ma nessuno a Pesaro. Però annunciano la campagna abbonamenti, che ridicoli.

  • Brewster 22/07/2018, 15.59 Mobile
    Citazione ( poppo70 21/07/2018 @ 21:20 )

    Se volete c'è sempre Gazzotti!! Se ritorna da voi..non piango

    In questo momento avrebbe un posto in quintetto fisso e sarebbe anche il cambio di se stesso. 40 minuti assicurati.

  • immarcabile 21/07/2018, 21.30 Mobile
    Citazione ( alan73 21/07/2018 @ 18:54 )

    Magari, prima di risolvere il contratto con Ceron, avere una minima idea di come fare per sostituirlo non sarebbe stato male.

    A parte il fatto che lo stesso Ceron se ne voleva andare e comunque su Facebook festeggiavano in tanti la sua partenza...

  • poppo70 21/07/2018, 21.20 Mobile

    Se volete c'è sempre Gazzotti!!
    Se ritorna da voi..non piango

  • alan73 21/07/2018, 18.54 Mobile

    Magari, prima di risolvere il contratto con Ceron, avere una minima idea di come fare per sostituirlo non sarebbe stato male.

  • cohexu 21/07/2018, 18.09

    Io proverei a vedere se l'ultimo figlio di Rick Barry è interessato, molto snobbato e giocatore per nulla male..

  • simo10 21/07/2018, 17.00 Mobile
    Citazione ( Riccardo2013 21/07/2018 @ 16:41 )

    Avete portato dei signori giocatori con quei pochi soldi. Ci vuole un buon scouting e anche un po' di cu.lo per pescare nel sommerso o tra i rookies

    É vero, però nessuno ricorda che insieme abbiamo preso anche dei brocchi incredibile ed impresentabili, e che in tutte le salvezza sono arrivate grazie al mercato di riparazione nell' ultima parte di stagione. Il girone di andata per Pesaro é stato una preparazione estiva prolungata fino al mercato di riparazione di marzo/aprile. Ma ormai é sempre la solita solfa e minestra riscaldata. La prima volta che ne sbagli 4 invece che 3 si va giù come giusto che sia.

  • Riccardo2013 21/07/2018, 16.41 Mobile
    Citazione ( simo10 21/07/2018 @ 15:35 )

    Hai detto una cosa giustissima: "azzeccare" , avendo un budget "ristrettisimo per serie A" dobbiamo puntare sulla fortuna che qualcuna accetti Pesaro per tanti motivi eccetto i soldi

    Avete portato dei signori giocatori con quei pochi soldi. Ci vuole un buon scouting e anche un po' di cu.lo per pescare nel sommerso o tra i rookies

  • Riccardo2013 21/07/2018, 16.41 Mobile
    Citazione ( simo10 21/07/2018 @ 15:35 )

    Hai detto una cosa giustissima: "azzeccare" , avendo un budget "ristrettisimo per serie A" dobbiamo puntare sulla fortuna che qualcuna accetti Pesaro per tanti motivi eccetto i soldi

    Avete portato dei signori giocatori con quei pochi soldi. Ci vuole un buon scouting e anche un po' di cu.lo per pescare nel sommerso o tra i rookies

  • Riccardo2013 21/07/2018, 16.41 Mobile
    Citazione ( simo10 21/07/2018 @ 15:35 )

    Hai detto una cosa giustissima: "azzeccare" , avendo un budget "ristrettisimo per serie A" dobbiamo puntare sulla fortuna che qualcuna accetti Pesaro per tanti motivi eccetto i soldi

    Avete portato dei signori giocatori con quei pochi soldi. Ci vuole un buon scouting e anche un po' di cu.lo per pescare nel sommerso o tra i rookies

  • simo10 21/07/2018, 15.35 Mobile
    Citazione ( Riccardo2013 21/07/2018 @ 14:21 )

    Cantù è messa peggio di voi a italiani e panchina...Monaldi e Ancellotti almeno 15 minuti li possono fare. Molto dipenderà da quanti USA azzeccate

    Hai detto una cosa giustissima: "azzeccare" , avendo un budget "ristrettisimo per serie A" dobbiamo puntare sulla fortuna che qualcuna accetti Pesaro per tanti motivi eccetto i soldi

  • simo10 21/07/2018, 15.35 Mobile
    Citazione ( Riccardo2013 21/07/2018 @ 14:21 )

    Cantù è messa peggio di voi a italiani e panchina...Monaldi e Ancellotti almeno 15 minuti li possono fare. Molto dipenderà da quanti USA azzeccate

    Hai detto una cosa giustissima: "azzeccare" , avendo un budget "ristrettisimo per serie A" dobbiamo puntare sulla fortuna che qualcuna accetti Pesaro per tanti motivi eccetto i soldi

  • MENCIA 21/07/2018, 15.30

    Portannese ha un contratto in tasca con la Vanoli , si trova bene a Cremona , ha l'allenatore della nazionale una società che e' come una famiglia , che glielo fa fare di andare a Pesaro.
    Non e' stato cercato dal Cska o dal Real Madrid

  • immarcabile 21/07/2018, 15.27 Mobile

    Portannese è rimasto a Cremona solo perché transando avrebbe perso dei soldi. Altrimenti sarebbe venuto a Pesaro volentieri.

  • VecchioDea 21/07/2018, 14.34 Mobile
    Citazione ( MaMeSoMia 21/07/2018 @ 14:20 )

    A vederlo giocare sembra gli manchi concentrazione. Fa due cose molto intense poi fa la super cagata. E non è che la cosa migliora quelle (poche) volte che ha fatto un po’ di minuti. Temo che il fisico un po’ leggero per fare l’ala piccola ...

    A me non piace per niente, quando prende la palla e si mette a palleggiare abbassa sempre la testa e i compagni possono tornare in difesa, tanto quel possesso morirà con lui.
    Senza contare che in difesa fa una montagna di falli stupidi

  • CiccioIntrona 21/07/2018, 14.32 Mobile
    Citazione ( ACMG 21/07/2018 @ 12:20 )

    Che amarezza vedere una piazza storica così importante bistrattata e poco considerata...

    Davvero... Penso sia una cosa davvero insopportabile!!!

  • Riccardo2013 21/07/2018, 14.21 Mobile
    Citazione ( simo10 21/07/2018 @ 13:36 )

    Magari sarò stato troppo positivo per voi, però il vostro budget é da serie A, , avete già firmato dei giocatori che noi possiamo solo sognare. Noi come non mancano mai di ricordarci, siamo molto molto poveri. Però Noi ora ingiudicabili avendo ...

    Cantù è messa peggio di voi a italiani e panchina...Monaldi e Ancellotti almeno 15 minuti li possono fare. Molto dipenderà da quanti USA azzeccate

  • MaMeSoMia 21/07/2018, 14.20 Mobile
    Citazione ( jollyjoker 21/07/2018 @ 13:54 )

    Concordo ... grande Porta, quest’anno devi fare il salto in avanti decisivo, forza!

    A vederlo giocare sembra gli manchi concentrazione. Fa due cose molto intense poi fa la super cagata.
    E non è che la cosa migliora quelle (poche) volte che ha fatto un po’ di minuti.
    Temo che il fisico un po’ leggero per fare l’ala piccola lo obblighi sempre a fare straordinari.

  • VecchioDea 21/07/2018, 14.11 Mobile
    Citazione ( alvise90 21/07/2018 @ 13:39 )

    Di italiani che riuscirebbero a tenere il campo in A ce ne sono eccome, il problema è che preferiscono giocare in A2 per via della tassazione molto più bassa, guadagnano di più e giocano di più, lo farei anche io, mi vengono in mente i vari candu ...

    Vero, inoltre quest'anno con tre promozioni ci sono tante squadre di A2 disposte a spendere parecchio, quindi per le squadre di bassa classifica di A è ancora più difficile procurarsi dei giocatori decenti

  • fefepoker 21/07/2018, 14.08 Mobile

    Ottima scelta Marco . Sei giocatore di serie A e quest'anno avrai più spazio per dimostrarlo

  • AldoRaine 21/07/2018, 14.05 Mobile
    Citazione ( aletv 21/07/2018 @ 13:29 )

    tralasciando il lato economico che non conosciamo, se il progetto tecnico è modesto avere più minuti a disposizione non necessariamente è una cosa positiva potendo anzi rivelarsi un bel boomerang.

    Soprattutto se sei una pippa.

  • jollyjoker 21/07/2018, 13.54 Mobile
    Citazione ( Ramelik 21/07/2018 @ 13:11 )

    Bene così. Portannese giocatore sottovalutato, meglio rimanga a Cremona. Poi senza Fontecchio dovrebbe avere un po' più di spazio

    Concordo ... grande Porta, quest’anno devi fare il salto in avanti decisivo, forza!

  • Giorgiobellocci 21/07/2018, 13.47 Mobile

    non si prevedono suicidi di massa a Pesaro...x quanto pochi, soldi comunque risparmiati

  • alvise90 21/07/2018, 13.39 Mobile
    Citazione ( VecchioDea 21/07/2018 @ 13:16 )

    Senza contare che in caso di retrocessione di solito c'è un taglio agli stipendi e le probabilità di retrocessione sono elevate. Comunque quest'anno con il 6+6 e tre promozioni ci sono delle squadre con dei pacchetti italiani veramente imbarazzanti ...

    Di italiani che riuscirebbero a tenere il campo in A ce ne sono eccome, il problema è che preferiscono giocare in A2 per via della tassazione molto più bassa, guadagnano di più e giocano di più, lo farei anche io, mi vengono in mente i vari candussi cinciarini Rosselli mancinelli pini fantinelli renzi ma molti altri c'è ne sono in A ci starebbero tranquillamente in squadre come Pesaro Pistoia Cremona Cantù tanto per dire dei nomi

  • simo10 21/07/2018, 13.36 Mobile
    Citazione ( Ramelik 21/07/2018 @ 13:27 )

    Grazie per la lotta per i play-off...in verità, come budget, Cremona è con altre 3/4 squadre una di quelle che deve lottare per evitare l'ultimo posto. In primis per quello era da evitare la vendita di Portannese per rinforzare Pesaro, la prima can ...

    Magari sarò stato troppo positivo per voi, però il vostro budget é da serie A, , avete già firmato dei giocatori che noi possiamo solo sognare. Noi come non mancano mai di ricordarci, siamo molto molto poveri. Però Noi ora ingiudicabili avendo firmato solo 3 giocatori, Non é però un buon segnale la nostra panchina: Monladi + giocatore di B + juniores + Ancellotti + mister x italiano

  • Brewster 21/07/2018, 13.31 Mobile

    Non c'erano dubbi. Comunque al posto di Portannese, avrei preferito tenere Serpilli e Bocconcelli.

  • aletv 21/07/2018, 13.29
    Citazione ( forzavaresesempre 21/07/2018 @ 13:05 )

    Mah Pesaro ha storia e tradizione, un palazzo da 6 mila posti ed è pure una bella città col mare e quant'altro. Strano davvero che gli italiani non vogliano andarci anche perchè dato il basso budget possono giocare titolari e avere più visibilità ...

    tralasciando il lato economico che non conosciamo, se il progetto tecnico è modesto avere più minuti a disposizione non necessariamente è una cosa positiva potendo anzi rivelarsi un bel boomerang.

  • skiptomysim 21/07/2018, 13.28 Mobile
    Citazione ( VecchioDea 21/07/2018 @ 13:16 )

    Senza contare che in caso di retrocessione di solito c'è un taglio agli stipendi e le probabilità di retrocessione sono elevate. Comunque quest'anno con il 6+6 e tre promozioni ci sono delle squadre con dei pacchetti italiani veramente imbarazzanti ...

    Il problema di fondo è che mettere dei tetti agli italiani può ipoteticamente anche andare bene (nonostante io sia per il liberi tutti), ma almeno va messo anche un tetto per età, tipo: max 2 over 30, min 2 under 20.. (*numeri a caso..) .. l'unico nemico di questo tipo di riforma sarebbe Giba, vera pandizzatrice del sistema!!

  • Ramelik 21/07/2018, 13.27 Mobile
    Citazione ( simo10 21/07/2018 @ 13:18 )

    Però anche a livello professionale forse si sta meglio in una squadra da lotta per play off e con l allenatore della nazionale che giocare in una squadra che spera ci sia una peggio di loro per salvarsi vincendo magari solo 8 partite in una stagion ...

    Grazie per la lotta per i play-off...in verità, come budget, Cremona è con altre 3/4 squadre una di quelle che deve lottare per evitare l'ultimo posto. In primis per quello era da evitare la vendita di Portannese per rinforzare Pesaro, la prima candidata, sempre per budget, all'ultimo posto. Poi non sempre il budget decide la classifica...però ci va vicino

  • Mettawp 21/07/2018, 13.21
    Citazione ( VecchioDea 21/07/2018 @ 13:16 )

    Senza contare che in caso di retrocessione di solito c'è un taglio agli stipendi e le probabilità di retrocessione sono elevate. Comunque quest'anno con il 6+6 e tre promozioni ci sono delle squadre con dei pacchetti italiani veramente imbarazzanti ...

    Già. Ma anche altre squadre non sono messe tanto meglio in quanto a italiani...livello sempre più basso...

  • simo10 21/07/2018, 13.18 Mobile
    Citazione ( forzavaresesempre 21/07/2018 @ 13:05 )

    Mah Pesaro ha storia e tradizione, un palazzo da 6 mila posti ed è pure una bella città col mare e quant'altro. Strano davvero che gli italiani non vogliano andarci anche perchè dato il basso budget possono giocare titolari e avere più visibilità ...

    Però anche a livello professionale forse si sta meglio in una squadra da lotta per play off e con l allenatore della nazionale che giocare in una squadra che spera ci sia una peggio di loro per salvarsi vincendo magari solo 8 partite in una stagione.

  • VecchioDea 21/07/2018, 13.16 Mobile
    Citazione ( Mettawp 21/07/2018 @ 13:13 )

    Si vede che li pagano meno che altrove...

    Senza contare che in caso di retrocessione di solito c'è un taglio agli stipendi e le probabilità di retrocessione sono elevate.
    Comunque quest'anno con il 6+6 e tre promozioni ci sono delle squadre con dei pacchetti italiani veramente imbarazzanti: Pesaro, Cantù e Pistoia praticamente giocheranno in sei

  • forzavaresesempre 21/07/2018, 13.16
    Citazione ( Mettawp 21/07/2018 @ 13:13 )

    Si vede che li pagano meno che altrove...

    Già è probabile sia così

  • Mettawp 21/07/2018, 13.13
    Citazione ( forzavaresesempre 21/07/2018 @ 13:05 )

    Mah Pesaro ha storia e tradizione, un palazzo da 6 mila posti ed è pure una bella città col mare e quant'altro. Strano davvero che gli italiani non vogliano andarci anche perchè dato il basso budget possono giocare titolari e avere più visibilità ...

    Si vede che li pagano meno che altrove...

  • approssimativamente 21/07/2018, 13.12

    se anche un Portannese -che, con tutto il rispetto, non è un giocatore da Serie A neanche in sogno- può permettersi di rifiutare una squadra sapendo che tanto arrivano altri ad offrirgli di più siamo proprio alla frutta.
    SAVE PANDA!

  • Ramelik 21/07/2018, 13.11 Mobile

    Bene così. Portannese giocatore sottovalutato, meglio rimanga a Cremona. Poi senza Fontecchio dovrebbe avere un po' più di spazio

  • forzavaresesempre 21/07/2018, 13.05

    Mah Pesaro ha storia e tradizione, un palazzo da 6 mila posti ed è pure una bella città col mare e quant'altro. Strano davvero che gli italiani non vogliano andarci anche perchè dato il basso budget possono giocare titolari e avere più visibilità. Se fossi io un giocatore di serie A (magari...) ci andrei a piedi anzi di corsa

  • ipsedixit 21/07/2018, 13.02

    Come volevasi dimostrare

  • zampo 21/07/2018, 12.56 Mobile

    Pesaro non si merita dei dirigenti così incompetenti, che come ulteriore beffa sono legati mani a piedi alla squadra di Eurolega (storica acerrima avversaria) con i vertici più autoreferenziali e spocchiosi di sempre

  • simo10 21/07/2018, 12.46 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 21/07/2018 @ 12:31 )

    Vabbè, ma il contratto gli scade nel 2019

    Anche ceron aveva altro 2 anni di contratto, ma lo abbiamo rescisso gratis.

  • simo10 21/07/2018, 12.37 Mobile

    Probabilmente é veramente poco stimolante venire a Pesaro, dopo aver visto la pochezza degli ultimi anni come biasimare giocatori italiani da serie A.

  • Pride 21/07/2018, 12.32 Mobile

    TI do ragione. Speriamo solo di trovare uno sponsor decente...ma questo dipende dai ns. capi.
    E cmq per Portannese non ci sono rimpianti...magari Moraschini era buono..

Pagina di 2