Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 21/07/2018, 08.31 Rumors

Happy Casa Brindisi: forte interesse per Kelvin Martin

Martin arriva da una stagione a Cremona

Serie A
La Happy Casa Brindisi segue con forte interesse Kelvin Martin, secondo quanto riferito a Sportando. L’americano ha disputato l’ultima stagione in maglia Vanoli segnando segnando 13.2 punti di media in Serie A con 5.4 rimbalzi.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 41 Commenti
  • MENCIA 21/07/2018, 15.42

    accidenti che notizia , di solito i nostri migliori giocatori l'anno successivo vanno o a giocare le coppe o al massimo a Venezia , ma Martin a Brindisi e' una cosa nuova che mi sconvolge , se non riusciamo a trattenerlo mi preoccupa la cosa

  • deron17 21/07/2018, 15.39 Mobile

    Sì ma l'ammissione alle coppe sarebbe stata accompagnato Dall'ingresso di uno sponsor importante interessato all'Europa

  • fefepoker 21/07/2018, 15.11 Mobile
    Citazione ( deron17 21/07/2018 @ 14:54 )

    E se Conti avesse annusato l aria...? Difficile fare mercato con un ulteriore riduzione di budget...

    Il budget l'anno scorso era discreto, quest'anno presumibilmente si sarà abbassato visto lo svolgersi di questa campagna acquisti. C'è però da ricordare che la società puntava alla partecipazione ad una competizione europea, cosa che, senza budget adeguato, non sarebbe opportuno fare.... credo che conti abbia fatto una scelta di cuore (anche perché Varese non naviga nell'oro) e che noi stiamo aspettando, dopo il riassetto dello staff tecnico, occasioni migliori in linea con il rispetto del budget societario

  • deron17 21/07/2018, 14.54 Mobile
    Citazione ( fefepoker 21/07/2018 @ 11:58 )

    Se davvero KM andasse a Brindisi sarebbe quantomai sorprendente per molti motivi e davvero ci sarebbe da pensare che ci raccontano le favole. Per ora si rimane in attesa degli eventi. Una cosa è certa: a Cremona deve rimanere o venire solo chi rea ...

    E se Conti avesse annusato l aria...? Difficile fare mercato con un ulteriore riduzione di budget...

  • Brindisinelsangue 21/07/2018, 14.41 Mobile
    Citazione ( Pride 21/07/2018 @ 12:34 )

    hanno ritrovato i soldi a Brindisi...

    Il buyout di Mesicek.

  • Brindisinelsangue 21/07/2018, 14.39 Mobile
    Citazione ( Ciandre 21/07/2018 @ 11:25 )

    Mesicek sta cercando nuove sfide, significa che va via.... Pullen neanche io lo vedo bene insieme a Banks, ma pare essere un “cruccio” di Marino. Sincero meglio uno che faccia girare la squadra e difenda che uno che ne possa mettere 20 ma che poi ...

    Come con Samuels e Giuri, con I risultati che sappiamo. Il ns Presidente non ha un gran fiuto.

  • Brindisinelsangue 21/07/2018, 14.33 Mobile
    Citazione ( blackmambata 21/07/2018 @ 09:50 )

    no fidati,lo possno prendere anche senza quello,ma cio significa che il 4 titolare sarà brown

    Brown è il 4 titolare.

  • Pride 21/07/2018, 12.34 Mobile

    hanno ritrovato i soldi a Brindisi...

  • Pelleteam 21/07/2018, 12.33

    potrebbe essere vero solo se va via Mesicek, forse per questo sono in attesa...

  • fefepoker 21/07/2018, 11.58 Mobile

    Se davvero KM andasse a Brindisi sarebbe quantomai sorprendente per molti motivi e davvero ci sarebbe da pensare che ci raccontano le favole. Per ora si rimane in attesa degli eventi. Una cosa è certa: a Cremona deve rimanere o venire solo chi realmente motivato....

  • blackmambata 21/07/2018, 11.45
    Citazione ( Ciandre 21/07/2018 @ 11:26 )

    Leunen se mai venisse, si dividerà i minuti con Brown a mio avviso.

    ho appena letto un intevista di giofrè dove parla del 4.. dicendo che brown sarà il titolare(cosa che non mi aspettavo) e che il suo cambio sarà uno straniero che avrà un minutaggio limitato solo dopo jacub lo stesso brown e il centro titolare quindi escludo la pista leunen. sicuramente non spenderanno molto per lo spot di 4 di riserva concentradosi su play ala piccola e centro

  • blackmambata 21/07/2018, 11.27
    Citazione ( Ciandre 21/07/2018 @ 11:25 )

    Mesicek sta cercando nuove sfide, significa che va via.... Pullen neanche io lo vedo bene insieme a Banks, ma pare essere un “cruccio” di Marino. Sincero meglio uno che faccia girare la squadra e difenda che uno che ne possa mettere 20 ma che poi ...

    si ma che potenza offensiva avremmo con martin banks e pullen.. immagina hahaha, io spero in un play che possa far girare la squadra e da quel che ricordo pullen non lo faceva affatto male

  • Ciandre 21/07/2018, 11.26 Mobile
    Citazione ( blackmambata 21/07/2018 @ 11:22 )

    comunque martin non arriverà visto che abbiamo mesicek morachini in quel ruolo,si presume prenderanno pullen e leunnen, quindi brown farà l'ala grande da partendo dalla panchina. anche se era intrigante l'idea di veder giocare assieme banks e mart ...

    Leunen se mai venisse, si dividerà i minuti con Brown a mio avviso.

  • Ciandre 21/07/2018, 11.25 Mobile
    Citazione ( blackmambata 21/07/2018 @ 11:22 )

    comunque martin non arriverà visto che abbiamo mesicek morachini in quel ruolo,si presume prenderanno pullen e leunnen, quindi brown farà l'ala grande da partendo dalla panchina. anche se era intrigante l'idea di veder giocare assieme banks e mart ...

    Mesicek sta cercando nuove sfide, significa che va via....
    Pullen neanche io lo vedo bene insieme a Banks, ma pare essere un “cruccio” di Marino. Sincero meglio uno che faccia girare la squadra e difenda che uno che ne possa mettere 20 ma che poi per il resto....

  • blackmambata 21/07/2018, 11.22
    Citazione ( Ciandre 21/07/2018 @ 10:31 )

    Quello è scontato ad oggi siamo questi: Play X - Banks - Mesicek? - Brown - Centro X Panca: Zanelli - Cazzolato - Moraschini - Ala Grande/ Ala Piccola X - Wojciechowski Manca play e centro titolare, se piazzano Mesicek un’ala piccola o un’a ...

    comunque martin non arriverà visto che abbiamo mesicek morachini in quel ruolo,si presume prenderanno pullen e leunnen, quindi brown farà l'ala grande da partendo dalla panchina.
    anche se era intrigante l'idea di veder giocare assieme banks e martin

  • gusmanedemattei 21/07/2018, 11.11
    Citazione ( MaMeSoMia 21/07/2018 @ 10:39 )

    Sarà un anno più difficile di quanto pensassi. “Riserva indiana” italiana da salvezza tranquilla, visto quello che c’è in giro. Ma se non imbrocchiamo americani buoni sarà dura, soprattutto considerando che Pesaro parte con 2-4 punti in pi ...

    E noi con Fontecchio in meno

  • Santiago 21/07/2018, 10.57 Mobile
    Citazione ( Ciandre 21/07/2018 @ 10:35 )

    Nomi che sono circolati su vari siti sono Pullen Greene come play, Martin adesso come Ala piccola de va via Mesicek, Leunen come cambio del 4 o comunque a dividersi i minuti. Nessun nome è trapelato tra i papabili centri.

    Pullen con Banks non lo vedo.
    Piuttosto Martin rientra nel tipo di uomo che si vuole "arruorale".
    Avrei voluto rivedere Renfroe come play, ma secondo me era fiori mercato per noi

  • deron17 21/07/2018, 10.47 Mobile
    Citazione ( Giocare 21/07/2018 @ 09:00 )

    Credimi, siamo abbastanza sorpresi anche noi. Martin è un ottimo giocatore, molto dinamico, ma molto rivedibile in difesa, per come lo ricordo io. Non credo molto a questa voce perché penso che il grosso del piatto lo punteranno su play e centro ti ...

    Difensore pazzesco!la sua miglior dote

  • fantomas75 21/07/2018, 10.40 Mobile
    Citazione ( Ciandre 21/07/2018 @ 10:31 )

    Quello è scontato ad oggi siamo questi: Play X - Banks - Mesicek? - Brown - Centro X Panca: Zanelli - Cazzolato - Moraschini - Ala Grande/ Ala Piccola X - Wojciechowski Manca play e centro titolare, se piazzano Mesicek un’ala piccola o un’a ...

    Ho letto che giofre' ha dichiarato che mesicek ha chiesto di affrontare altre sfide...martin è molto buono, spero lo prendano

  • MaMeSoMia 21/07/2018, 10.39 Mobile
    Citazione ( deron17 21/07/2018 @ 08:48 )

    credo che per quanto riguarda noi la trattativa sia ormai tramontata. quello che mi preoccupa molto è che una nostra possibile diretta avversaria per la salvezza , uscirebbe definitivamente dal gruppo di squadre che lottano con noi .se arrivasse dav ...

    Sarà un anno più difficile di quanto pensassi.
    “Riserva indiana” italiana da salvezza tranquilla, visto quello che c’è in giro.
    Ma se non imbrocchiamo americani buoni sarà dura, soprattutto considerando che Pesaro parte con 2-4 punti in più.
    Sperum.

  • Ciandre 21/07/2018, 10.35 Mobile

    Nomi che sono circolati su vari siti sono Pullen Greene come play, Martin adesso come Ala piccola de va via Mesicek, Leunen come cambio del 4 o comunque a dividersi i minuti. Nessun nome è trapelato tra i papabili centri.


  • Ciandre 21/07/2018, 10.31 Mobile
    Citazione ( blackmambata 21/07/2018 @ 09:50 )

    no fidati,lo possno prendere anche senza quello,ma cio significa che il 4 titolare sarà brown

    Quello è scontato ad oggi siamo questi:
    Play X - Banks - Mesicek? - Brown - Centro X
    Panca: Zanelli - Cazzolato - Moraschini - Ala Grande/ Ala Piccola X - Wojciechowski



    Manca play e centro titolare, se piazzano Mesicek un’ala piccola o un’ala piccola/Ala grande e della panca il cambio del 4 che potrebbe essere anche un 4/3

  • gusmanedemattei 21/07/2018, 09.58
    Citazione ( tjhooker 21/07/2018 @ 09:51 )

    Parole Sante!!! E'ora di finirla con questa storia delle coppe! E'solo la scusa buona dei GM per dire che non sono riusciti a prendere un giocatore. Solo i soldi fanno la differenza! non dimentichiamoci che stiamo parlando di Americani: loro giocano ...

    Vorrei aggiungere che spesso non sanno neppure dove vanno a finire, soprattutto i giovani. Tipo York che pensava di essere a Milano.... E quelli che si lamentano per i letti corti o la mancanza della Salsa Alfredo sono gli unici che dicono la verità. Anche se è poi la "loro" verità.

  • tjhooker 21/07/2018, 09.51
    Citazione ( gusmanedemattei 21/07/2018 @ 09:39 )

    Concordo su tutto, tranne la prima frase. Non credo e mai crederò che questi giocatori intorno ai 30 anni preferiscano una squadra che ha "visibilità" internazionale. Vanno dove li porta il....portafoglio! Mays a Treviso, Clarcke a Trapani..... Ald ...

    Parole Sante!!! E'ora di finirla con questa storia delle coppe! E'solo la scusa buona dei GM per dire che non sono riusciti a prendere un giocatore. Solo i soldi fanno la differenza! non dimentichiamoci che stiamo parlando di Americani: loro giocano solo dove li pagano di più, altro che "si è trovato molto bene a Cremona"....
    E Martin è esattamente come tutti gli altri.
    Quindi ci sta che vada a Brindisi come a Reggio, come a Pistoia ecc

  • blackmambata 21/07/2018, 09.50
    Citazione ( Ciandre 21/07/2018 @ 09:36 )

    Possibile solo se ci pagano il Buyout per Mesicek

    no fidati,lo possno prendere anche senza quello,ma cio significa che il 4 titolare sarà brown

  • blackmambata 21/07/2018, 09.49

    guarda qui che bella squadretta voglion tirar su

  • gusmanedemattei 21/07/2018, 09.41
    Citazione ( Ramelik 21/07/2018 @ 09:30 )

    Infatti, sembrava un problema legato alle coppe più che economico. Considerando che senz'altro gli abbiamo proposto il massimo che potevamo perché era molto stimato da Meo mentre Brindisi pare puntare su altre punte (Banks, centro) il budget a disp ...

    Poi bisogna anche vedere se la notizia è vera!

  • gusmanedemattei 21/07/2018, 09.39
    Citazione ( Ramelik 21/07/2018 @ 09:30 )

    Infatti, sembrava un problema legato alle coppe più che economico. Considerando che senz'altro gli abbiamo proposto il massimo che potevamo perché era molto stimato da Meo mentre Brindisi pare puntare su altre punte (Banks, centro) il budget a disp ...

    Concordo su tutto, tranne la prima frase. Non credo e mai crederò che questi giocatori intorno ai 30 anni preferiscano una squadra che ha "visibilità" internazionale. Vanno dove li porta il....portafoglio! Mays a Treviso, Clarcke a Trapani..... Aldo Vanoli si è sempre posto un limite agli ingaggi e da sempre fa il possibile per non superarlo. Penso che il motivo sia questo e magari a Brindisi hanno offerto 10k euro in più.....

  • Ciandre 21/07/2018, 09.36 Mobile
    Citazione ( Giocare 21/07/2018 @ 09:00 )

    Credimi, siamo abbastanza sorpresi anche noi. Martin è un ottimo giocatore, molto dinamico, ma molto rivedibile in difesa, per come lo ricordo io. Non credo molto a questa voce perché penso che il grosso del piatto lo punteranno su play e centro ti ...

    Possibile solo se ci pagano il Buyout per Mesicek

  • HKappaSB 21/07/2018, 09.33

    Scusate eh, ora non vorrei dire ma K. Martin prima di firmare da voi veniva da Ludwigsburg, con tanto di partecipazione in CL.

  • Ramelik 21/07/2018, 09.30 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 21/07/2018 @ 09:20 )

    Notizia destabilizzante. O Brindisi ha un budget diverso da quello che si presume, o da noi c'è qualcosa che non va.

    Infatti, sembrava un problema legato alle coppe più che economico. Considerando che senz'altro gli abbiamo proposto il massimo che potevamo perché era molto stimato da Meo mentre Brindisi pare puntare su altre punte (Banks, centro) il budget a disposizione delle due squadre deve essere molto diverso, purtroppo. Anche perché Kelvin aveva dichiarato di essersi trovato molto bene a Cremona e quindi con ingaggio simile sarebbe rimasto da noi

  • Giocare 21/07/2018, 09.26 Mobile
    Citazione ( Ramelik 21/07/2018 @ 09:16 )

    Martin rivedibile in difesa? Molla il fiasco !!

    Allora ricordo male. Ma il fiasco non lo mollo comunque....mi piace troppo

  • gusmanedemattei 21/07/2018, 09.20

    Notizia destabilizzante. O Brindisi ha un budget diverso da quello che si presume, o da noi c'è qualcosa che non va.

  • Ramelik 21/07/2018, 09.16 Mobile
    Citazione ( Giocare 21/07/2018 @ 09:00 )

    Credimi, siamo abbastanza sorpresi anche noi. Martin è un ottimo giocatore, molto dinamico, ma molto rivedibile in difesa, per come lo ricordo io. Non credo molto a questa voce perché penso che il grosso del piatto lo punteranno su play e centro ti ...

    Martin rivedibile in difesa? Molla il fiasco !!

  • Giocare 21/07/2018, 09.00 Mobile
    Citazione ( deron17 21/07/2018 @ 08:48 )

    credo che per quanto riguarda noi la trattativa sia ormai tramontata. quello che mi preoccupa molto è che una nostra possibile diretta avversaria per la salvezza , uscirebbe definitivamente dal gruppo di squadre che lottano con noi .se arrivasse dav ...

    Credimi, siamo abbastanza sorpresi anche noi. Martin è un ottimo giocatore, molto dinamico, ma molto rivedibile in difesa, per come lo ricordo io. Non credo molto a questa voce perché penso che il grosso del piatto lo punteranno su play e centro titolari

  • rayalle 21/07/2018, 09.00 Mobile

    Mi è piaciuto un sacco l'anno scorso a Cremona: fisico, intensità, difesa e giocate complete. Pensavo puntasse ad una squadra che fa le coppe, in ogni caso chi lo prende fa un affare

  • tjhooker 21/07/2018, 08.59 Mobile
    Citazione ( deron17 21/07/2018 @ 08:48 )

    credo che per quanto riguarda noi la trattativa sia ormai tramontata. quello che mi preoccupa molto è che una nostra possibile diretta avversaria per la salvezza , uscirebbe definitivamente dal gruppo di squadre che lottano con noi .se arrivasse dav ...

    Brindisi non può essere considerata una concorrente per la salvezza visto che adotterà il 6+6.
    Martin semplicemente va a prendere più soldi che a CR.
    Per la salvezza credo che si debba anche quest’anno fare la corsa su Pesaro e Pistoia e forse su Cantù

  • deron17 21/07/2018, 08.48 Mobile
    Citazione ( MaMeSoMia 21/07/2018 @ 08:42 )

    Mah... fosse vero che KM prende in considerazione una squadra senza coppe vorrebbe dire che c’è qualche problema.... Speriamo invece rifirmi a CR. Che strano non abbia ancora trovato una squadra comunque.

    credo che per quanto riguarda noi la trattativa sia ormai tramontata. quello che mi preoccupa molto è che una nostra possibile diretta avversaria per la salvezza , uscirebbe definitivamente dal gruppo di squadre che lottano con noi .se arrivasse davvero Martin dopo che hanno preso anche Adrian Banks il livello di Brindisi assumerebbe un'identità più che discreta Alla faccia di chi diceva che Brindisi avrebbe ridotto il budget

  • FedeVanoli94 21/07/2018, 08.48 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 21/07/2018 @ 08:47 )

    Questa mossa del giocatore fosse vera non la capirei proprio

    Pure qua da noi non lo capiremmo...

  • capletinbrod 21/07/2018, 08.47 Mobile

    Questa mossa del giocatore fosse vera non la capirei proprio

  • MaMeSoMia 21/07/2018, 08.42 Mobile

    Mah... fosse vero che KM prende in considerazione una squadra senza coppe vorrebbe dire che c’è qualche problema....
    Speriamo invece rifirmi a CR.
    Che strano non abbia ancora trovato una squadra comunque.