Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 13/07/2018, 10.23 Rumors

Torino: già oggi l'annuncio di Tekele Cotton?

Ad un passo l'arrivo del giocatore americano

Serie A
Potrebbe arrivare già oggi l'annuncio di Tekele Cotton alla Fiat Torino, secondo quanto riferito a Sportando. Le due parti sono ad un passo da un accordo.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 56 Commenti

Pagina di 2

  • alien 14/07/2018, 11.59 Mobile
    Citazione ( Loris 13/07/2018 @ 19:54 )

    AAA: cercasi motivazioni per rinnovare per il sesto anno di fila l'abbonamento. Offro bene

    Magari Royce in uno scatto d'ira stende il fornetto e c'è lo elimina per sempre.... Varrebbe i soldi dell'abbonamento. A parte scherzi credo che vedere LB all'opera sarà interessante.

  • Loris 13/07/2018, 19.54

    AAA: cercasi motivazioni per rinnovare per il sesto anno di fila l'abbonamento.
    Offro bene

  • 4dibastoni 13/07/2018, 17.39
    Citazione ( Bomber10 13/07/2018 @ 17:11 )

    Mah, non sono d'accordo. Guarda Brescia e Trento, per esempio.

    Mah, BS ha 4 confermati che avevano un biennale come noi l'anno scorso e TN se non erro ha 3 confermati....ben lontani dall'avere uno zoccolo duro, anche perchè un conto è confermare Lechthaler un conto è Sutton! Siamo tutti sulla stessa barca non è un problema solo nostro!

  • Bomber10 13/07/2018, 17.11
    Citazione ( 4dibastoni 13/07/2018 @ 16:49 )

    Sono d'accordo, anche a me piacerebbe avere una squadra con punti fissi e innesti mirati ogni anno, purtroppo non è così e non solo per noi ma per tutte le squadre, Milano e Venezia a parte. Non è un problema di società ma di quattrini e anche di ...

    Mah, non sono d'accordo. Guarda Brescia e Trento, per esempio.

  • rforesto01 13/07/2018, 17.01
    Citazione ( Bomber10 13/07/2018 @ 15:21 )

    Non mi azzardo a fare previsioni su quanto sia valido o meno questo roster. Oggettivamente quello che disorienta i tifosi (a maggior ragione chi da poco si è avvicinato al basket e rappresenta dunque il vero potenziale) è veder cambiare praticament ...

    Parole sante !! Uno come Washington doveva diventare la bandiera ed il pilastro di un progetto !!!

  • 4dibastoni 13/07/2018, 16.49
    Citazione ( Bomber10 13/07/2018 @ 15:21 )

    Non mi azzardo a fare previsioni su quanto sia valido o meno questo roster. Oggettivamente quello che disorienta i tifosi (a maggior ragione chi da poco si è avvicinato al basket e rappresenta dunque il vero potenziale) è veder cambiare praticament ...

    Sono d'accordo, anche a me piacerebbe avere una squadra con punti fissi e innesti mirati ogni anno, purtroppo non è così e non solo per noi ma per tutte le squadre, Milano e Venezia a parte. Non è un problema di società ma di quattrini e anche di regole.

  • alien 13/07/2018, 15.32
    Citazione ( Bomber10 13/07/2018 @ 15:21 )

    Non mi azzardo a fare previsioni su quanto sia valido o meno questo roster. Oggettivamente quello che disorienta i tifosi (a maggior ragione chi da poco si è avvicinato al basket e rappresenta dunque il vero potenziale) è veder cambiare praticament ...

    Bravissimo. Aggiungiamo che la squadra ogni anno viene stravolta anche a metà stagione !!!

  • Bomber10 13/07/2018, 15.21

    Non mi azzardo a fare previsioni su quanto sia valido o meno questo roster. Oggettivamente quello che disorienta i tifosi (a maggior ragione chi da poco si è avvicinato al basket e rappresenta dunque il vero potenziale) è veder cambiare praticamente tutta la squadra da un anno al successivo. E per di più praticamente tutti gli anni. Bisognerebbe lavorare per creare un nucleo stabile con una programmazione che altre società (con budget più contenuti) riescono ad avere. Noi no.

  • Tomgugliotta 13/07/2018, 15.17 Mobile
    Citazione ( marcoveeGB 13/07/2018 @ 14:29 )

    Intanto ha firmato mcadoo

    Come fai a saperlo?

  • marcoveeGB 13/07/2018, 14.29 Mobile

    Intanto ha firmato mcadoo

  • gusmanedemattei 13/07/2018, 13.54
    Citazione ( alien 13/07/2018 @ 13:43 )

    Ah ah ah, secondo me cerca di collegare chi scrive qui, con chi commenta su faccia-libro. Ma con chi non è presente su fb, come me, la questione risulta complicata. Un tipo singolare il nostro uomo in ciabatte.

    Ahahahah, prima o poi finirete tutti in IL!!!!

  • marcoveeGB 13/07/2018, 13.46

    Ale ti devo aver confuso con un altro allora. Io se chiamo per nome è perchè o li conosco come edo e Roberto oppure perchè penso siano loro.

  • alien 13/07/2018, 13.43 Mobile
    Citazione ( bagnakauda 13/07/2018 @ 13:24 )

    ho capito, hai un bussolotto da cui estrai nomi a caso da appiccicare agli utenti... magari capita che a volte ci prendi pure, ma a 'sto giro... fail...

    Ah ah ah, secondo me cerca di collegare chi scrive qui, con chi commenta su faccia-libro. Ma con chi non è presente su fb, come me, la questione risulta complicata. Un tipo singolare il nostro uomo in ciabatte.

  • bagnakauda 13/07/2018, 13.24
    Citazione ( marcoveeGB 13/07/2018 @ 12:41 )

    AHAHAHA grande Ale

    ho capito, hai un bussolotto da cui estrai nomi a caso da appiccicare agli utenti...
    magari capita che a volte ci prendi pure, ma a 'sto giro... fail...

  • marcoveeGB 13/07/2018, 12.41
    Citazione ( bagnakauda 13/07/2018 @ 12:39 )

    Dan Peterson in panca forevah... Larry Brown, se proprio vuole fermarsi, può andare a vendere la Tipo...

    AHAHAHA grande Ale

  • bagnakauda 13/07/2018, 12.39
    Citazione ( marcoveeGB 13/07/2018 @ 12:11 )

    Quoto il tuo intervento bagnakauda tranne che per Dan Peterson XD

    Dan Peterson in panca forevah...
    Larry Brown, se proprio vuole fermarsi, può andare a vendere la Tipo...

  • rforesto01 13/07/2018, 12.27
    Citazione ( Mkg1985 13/07/2018 @ 12:00 )

    Ah, capisco. Comunque a me non piace così tanto come a te correggere la gente...volevo solo farti vedere che mi stavo informando. Vivi sereno, sei sempre tu il migliore ed il basket è solo roba tua!

    Concordo !!

  • marcoveeGB 13/07/2018, 12.11
    Citazione ( bagnakauda 13/07/2018 @ 11:52 )

    be' insomma... l'anno scorso pure Garrett e Patterson non è che avessero tutta sta esperienza europea, ma comunque si sono dimostrati ottimi acquisti e in Europa abbiamo fatto bene... mi sa che, di nuovo, la differenza totale la farà il manico che ...

    Quoto il tuo intervento bagnakauda tranne che per Dan Peterson XD

  • marcoveeGB 13/07/2018, 12.09
    Citazione ( Mkg1985 13/07/2018 @ 12:00 )

    Ah, capisco. Comunque a me non piace così tanto come a te correggere la gente...volevo solo farti vedere che mi stavo informando. Vivi sereno, sei sempre tu il migliore ed il basket è solo roba tua!

    Grazie mille, e credimi che apprezzo molto l' impegno. Un abbraccio

  • marcoveeGB 13/07/2018, 12.06
    Citazione ( rforesto01 13/07/2018 @ 12:01 )

    Garret al Maccabi , Patterson a Birsa.

    Maccabi Ashdod e Walter Bursa meno di 60 presenze in due in 4 anni da pro. Esperienzona

  • rforesto01 13/07/2018, 12.01
    Citazione ( marcoveeGB 13/07/2018 @ 11:41 )

    Garrett e Pattetson che esperienza europea avevano???? Roby Roby. dai per favore almeno documentati

    Garret al Maccabi , Patterson a Birsa.

  • Mkg1985 13/07/2018, 12.00
    Citazione ( marcoveeGB 13/07/2018 @ 11:56 )

    Maccabi Ashod.... di passaggio prima di andare in Giappone...ottima esperienza soprattutto nelle coppe (che è quello di cui si discuteva)

    Ah, capisco. Comunque a me non piace così tanto come a te correggere la gente...volevo solo farti vedere che mi stavo informando. Vivi sereno, sei sempre tu il migliore ed il basket è solo roba tua!

  • marcoveeGB 13/07/2018, 11.56
    Citazione ( Mkg1985 13/07/2018 @ 11:48 )

    Diante era passato da Maccabi

    Maccabi Ashod.... di passaggio prima di andare in Giappone...ottima esperienza soprattutto nelle coppe (che è quello di cui si discuteva)

  • bagnakauda 13/07/2018, 11.52
    Citazione ( rforesto01 13/07/2018 @ 11:38 )

    Io mi limito a dire che con un budget limitato non vai in Europa , non puoi presentarti con 5/6 americani che mai hanno calcato parquet europei perche' e' quasi matematico che probabilmente prenderai schiaffi tutto qui. Io di Americani buoni che sono ...

    be' insomma... l'anno scorso pure Garrett e Patterson non è che avessero tutta sta esperienza europea, ma comunque si sono dimostrati ottimi acquisti e in Europa abbiamo fatto bene...
    mi sa che, di nuovo, la differenza totale la farà il manico che li manda in campo (e il modo in cui sarà o non sarà lasciato libero di lavorare).
    Come al solito ci saranno buoni giocatori, qualcun altro flopperà, qualcuno magari si rivelerà un crac (speriamo!)...
    la cosa da vedere, ripeto, sarà l'assemblaggio e l'amalgama... imho stagione scorsa Banchi tirò fuori il coniglio dal cilindro trovando una quadra in una situazione di spogliatoio ingarbugliata come pochi... le premesse mi sembrano più o meno le stesse, vedremo come se la caverà Larry Brown...
    Che poi se proprio bisognava accomodare una leggenda ottuagenaria in panchina, avrei preso tutta la vita Dan Peterson, che mi sta simpatico come pochi... ahh che soddisfazione sarebbe stata... :(

  • Mkg1985 13/07/2018, 11.50
    Citazione ( marcoveeGB 13/07/2018 @ 11:50 )

    Noi abbiamo tagliato solo Iannuzzi. Per favore scrivete su un portale dedicato al basket almeno usate la terminologia corretta santi numi!

    Non abbiamo rinnovato quasi nessuno

  • marcoveeGB 13/07/2018, 11.50
    Citazione ( Mkg1985 13/07/2018 @ 11:48 )

    Ma cmq non hanno tagliato tutti!

    Noi abbiamo tagliato solo Iannuzzi. Per favore scrivete su un portale dedicato al basket almeno usate la terminologia corretta santi numi!

  • marcoveeGB 13/07/2018, 11.49
    Citazione ( rforesto01 13/07/2018 @ 11:12 )

    Mbakwe e Washington dovevano essere le basi senno' perche' richiedere di nuovo l 'Eurocup?

    Roby io amo Mbakwe ma povero non si regge più in piedi

  • Mkg1985 13/07/2018, 11.48
    Citazione ( marcoveeGB 13/07/2018 @ 11:46 )

    Venezia gli ha offerto più di quanto potevamo offrire noi. E' la legge del mercato che colpisce tutte le società, Vuoi dire che Bresca per fare un esempio ha voluto liberarsi di Vitali?

    Ma cmq non hanno tagliato tutti!

  • Mkg1985 13/07/2018, 11.48
    Citazione ( marcoveeGB 13/07/2018 @ 11:41 )

    Garrett e Pattetson che esperienza europea avevano???? Roby Roby. dai per favore almeno documentati

    Diante era passato da Maccabi

  • marcoveeGB 13/07/2018, 11.47

    Venezia che oltre tutto credo abbia più appeal di Andorra...

  • marcoveeGB 13/07/2018, 11.46
    Citazione ( gusmanedemattei 13/07/2018 @ 11:37 )

    Quindi Venezia gli offre più di 200k euro? E comunque nell'ottica di ciò che dicevo prima, uno sforzo in più lo avrei fatto. Opinione mia, naturalmente. Di certo il nuovo allenatore la pensa diversamente.

    Venezia gli ha offerto più di quanto potevamo offrire noi. E' la legge del mercato che colpisce tutte le società, Vuoi dire che Bresca per fare un esempio ha voluto liberarsi di Vitali?

  • Mkg1985 13/07/2018, 11.46
    Citazione ( rforesto01 13/07/2018 @ 11:38 )

    Io mi limito a dire che con un budget limitato non vai in Europa , non puoi presentarti con 5/6 americani che mai hanno calcato parquet europei perche' e' quasi matematico che probabilmente prenderai schiaffi tutto qui. Io di Americani buoni che sono ...

    E siamo in due ad avere gli stessi dubbi. Speriamo che con il budget a disposizione e grazie a LB siano riusciti a fare il meglio possibile perchè andare al Palavela non diventi un supplizio!

  • marcoveeGB 13/07/2018, 11.41 Mobile
    Citazione ( rforesto01 13/07/2018 @ 11:38 )

    Io mi limito a dire che con un budget limitato non vai in Europa , non puoi presentarti con 5/6 americani che mai hanno calcato parquet europei perche' e' quasi matematico che probabilmente prenderai schiaffi tutto qui. Io di Americani buoni che sono ...

    Garrett e Pattetson che esperienza europea avevano???? Roby Roby. dai per favore almeno documentati

  • rforesto01 13/07/2018, 11.38
    Citazione ( Mkg1985 13/07/2018 @ 11:30 )

    Secondo me è stato fatto un errore a fine stagione quando hanno tagliato tutti pensando di avere un budget diverso mentre temo che FIAT abbia chiuso i rubinetti. E' una società ancora giovane che purtroppo commette degli errori.

    Io mi limito a dire che con un budget limitato non vai in Europa , non puoi presentarti con 5/6 americani che mai hanno calcato parquet europei perche' e' quasi matematico che probabilmente prenderai schiaffi tutto qui. Io di Americani buoni che sono arrivati da noi in questi anni senza esperienza europea ricordo il solo Wilson , di bidoni ne ho visti tanti , poi magari saranno tutti acquisti azzeccati ma ho tanti dubbi.

  • gusmanedemattei 13/07/2018, 11.37
    Citazione ( marcoveeGB 13/07/2018 @ 11:34 )

    Tecnicamente è corretto ma devi almeno pareggiare le cifre che gli offre la Reyer che non sono basse

    Quindi Venezia gli offre più di 200k euro? E comunque nell'ottica di ciò che dicevo prima, uno sforzo in più lo avrei fatto. Opinione mia, naturalmente. Di certo il nuovo allenatore la pensa diversamente.

  • marcoveeGB 13/07/2018, 11.35 Mobile
    Citazione ( Arrestigu50 13/07/2018 @ 11:32 )

    Torino ottimo acquisto, come sempre, sarà divertente incontrarvi come sempre...

    Anche voi avete una squadra intrigante... a presto amico sassarese ;)

  • marcoveeGB 13/07/2018, 11.34 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 13/07/2018 @ 11:32 )

    Mancato rinnovo, ti piace di più?

    Tecnicamente è corretto ma devi almeno pareggiare le cifre che gli offre la Reyer che non sono basse

  • marcoveeGB 13/07/2018, 11.33 Mobile
    Citazione ( alien 13/07/2018 @ 11:25 )

    Prendi un bulgaro a gettone ...

    E lo paghi decurtando lo stipendio a Mbakwe che di soldini ne chiede un bel po'...

  • gusmanedemattei 13/07/2018, 11.32
    Citazione ( marcoveeGB 13/07/2018 @ 11:26 )

    Cessione non è il termine correttp

    Mancato rinnovo, ti piace di più?

  • Arrestigu50 13/07/2018, 11.32

    Torino ottimo acquisto, come sempre, sarà divertente incontrarvi come sempre...

  • Mkg1985 13/07/2018, 11.30

    Secondo me è stato fatto un errore a fine stagione quando hanno tagliato tutti pensando di avere un budget diverso mentre temo che FIAT abbia chiuso i rubinetti. E' una società ancora giovane che purtroppo commette degli errori.

  • marcoveeGB 13/07/2018, 11.26 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 13/07/2018 @ 11:24 )

    Sinceramente non ho capito la cessione di Deron. Con nuovi giocatori giovani e inesperti dell'Europa, poteva essere un buon tutor.

    Cessione non è il termine correttp

  • alien 13/07/2018, 11.25
    Citazione ( marcoveeGB 13/07/2018 @ 11:23 )

    Cuso backup ma solo di uno che da garanzia dal punto di vista fisico. E se Trevor dovesse assentarsi due mesi che fai?

    Prendi un bulgaro a gettone ...

  • gusmanedemattei 13/07/2018, 11.24
    Citazione ( rforesto01 13/07/2018 @ 11:12 )

    Mbakwe e Washington dovevano essere le basi senno' perche' richiedere di nuovo l 'Eurocup?

    Sinceramente non ho capito la cessione di Deron. Con nuovi giocatori giovani e inesperti dell'Europa, poteva essere un buon tutor.

  • marcoveeGB 13/07/2018, 11.23 Mobile
    Citazione ( alien 13/07/2018 @ 11:20 )

    Si ma quest'anno c'è Cuso come backup, non Iannuzzi, quindi l'avrei confermato al volo.

    Cuso backup ma solo di uno che da garanzia dal punto di vista fisico. E se Trevor dovesse assentarsi due mesi che fai?

  • marcoveeGB 13/07/2018, 11.22 Mobile
    Citazione ( rforesto01 13/07/2018 @ 10:56 )

    Quali sarebbero i nomi? Io vedo solo scommesse ad oggi partendo dal coach per arrivare a Delfino.

    Roby ma con tutto il rispetto. Qualche giorno fa hai ammesso candidamente di non conoscere Royce White. Aspetta almeno che a) li firmino e B) tu li veda in campo altrimenti rischi di fare figuracce commentando senza sapere nulla di nulla di quelli di cui si sta parlando. Roberto Ascolta un consiglio di un amico ;)

  • alien 13/07/2018, 11.20
    Citazione ( marcoveeGB 13/07/2018 @ 11:19 )

    Mbakwe se lo confermi deve essere in grado di reggere fisicamente L anno scorso si è trascinato a fine stagione in condizioni pietose per la sua povera schiena

    Si ma quest'anno c'è Cuso come backup, non Iannuzzi, quindi l'avrei confermato al volo.

  • marcoveeGB 13/07/2018, 11.19 Mobile
    Citazione ( alien 13/07/2018 @ 11:08 )

    Mah, fidiamoci di LB, avrà dovuto far quadrare il budget basso con giocatori potenzialmente buoni che non costino troppo. Certo confermare almeno Mbakwe sarebbe stato meglio. Bisognerà azzeccare l'asse play-centro

    Mbakwe se lo confermi deve essere in grado di reggere fisicamente
    L anno scorso si è trascinato a fine stagione in condizioni pietose per la sua povera schiena

  • Mkg1985 13/07/2018, 11.14

    Tutti gli anni si parte quasi da zero con giocatori poco conosciuti. E chi conosce quei giocatori per averli visti in D-League o al college (Vander insegna) comunque non può sapere come si troverà in Europa. Tanti rischi, compreso un probabile nuovo impianto che raddoppierà la capienza, per una società che non ha ancora trovato una sua dimensione ed un suo equilibrio. Inoltre la falda tra tifosi e tifosotti proprio non la capisco, bisognerebbe cercare di fare gruppo mentre così si rischia di allontanare chi si stava avvicinando a questo mondo...non mi piace per niente l'aria che tira a Torino.

  • rforesto01 13/07/2018, 11.12
    Citazione ( alien 13/07/2018 @ 11:08 )

    Mah, fidiamoci di LB, avrà dovuto far quadrare il budget basso con giocatori potenzialmente buoni che non costino troppo. Certo confermare almeno Mbakwe sarebbe stato meglio. Bisognerà azzeccare l'asse play-centro

    Mbakwe e Washington dovevano essere le basi senno' perche' richiedere di nuovo l 'Eurocup?

Pagina di 2