Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 06/06/2018, 10.54 Rumors

Pallacanestro Varese: si seguono Antonio Iannuzzi e Stefano Gentile

Piano A e Piano B per la società lombarda a caccia di un italiano di qualità

Serie A
La Pallacanestro Varese è alla ricerca di un italiano di valore. Due sono le strade che la Openjobmetis batterà, come riportato da La Prealpina: Antonio Iannuzzi o Stefano Gentile.

Iannuzzi ha ancora un anno di contratto con la Fiat Torino e la situazione potrebbe prolungarsi con la società piemontese sempre alla ricerca di un allenatore.

Stefano Gentile invece è in scadenza con la Virtus Bologna ed è una posta più praticabile. Con un italiano tra gli esterni, il sesto straniero sarebbe poi il cambio del centro.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 148 Commenti

Pagina di 3

  • Daca 09/06/2018, 01.57 Mobile
    Citazione ( Varesino1990 09/06/2018 @ 01:41 )

    Ma Xavier Henry, mio grande amore ai tempi dí Kansas, è ancora vivo?? Lui si che sarebbe una bella guardia nel caso di partenza di Avramovic...

    Ah boh! Ultime notizie a Oklahoma in GLeague poi più visto o sentito. Ipotizzo Hippie con lo zaino in Sudafrica...

  • Varesino1990 09/06/2018, 01.41 Mobile
    Citazione ( Daca 08/06/2018 @ 16:56 )

    Più che altro pensavo al play che sarà la pedina più delicata :) Comunque PLAYMAKERS * Tu Holloway - Già visto alla Vanoli, fantastico attaccante e buon difensore, sa crearsi il tiro e sa creare superiorità numerica: esterno shoot first ma impa ...

    Ma Xavier Henry, mio grande amore ai tempi dí Kansas, è ancora vivo?? Lui si che sarebbe una bella guardia nel caso di partenza di Avramovic...

  • Giorgiobellocci 08/06/2018, 22.41 Mobile
    Citazione ( Daca 08/06/2018 @ 21:46 )

    Meglio Ronald imho

    vedrai che x R Moore un pensiero lo spendono...poi vabbe' a me dispiace x Wells ma tant'e'...

  • IlMastro 08/06/2018, 21.52 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 08/06/2018 @ 20:51 )

    anche a IlMastro avete visto come sta giocando Martinoni nei PO con Casale? E' a2 ma e' veramente migliorato tantissimo...riserva di buon livello IHMO in a1...ma magari ci arriva con Casale!

    Per me ci starebbe in A, per di più con le nuove regole; peccato che abbiamo già il cambio del 4

  • Daca 08/06/2018, 21.46 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 08/06/2018 @ 20:55 )

    R Moore non segue Esposito, Sassari ha preso l'ottimo J Smith da Cantu'... ieri evocavo x noi i due Moore, Ronald appunto e Dallas ex Pesaro...

    Meglio Ronald imho

  • gusmanedemattei 08/06/2018, 20.57 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 08/06/2018 @ 20:51 )

    anche a IlMastro avete visto come sta giocando Martinoni nei PO con Casale? E' a2 ma e' veramente migliorato tantissimo...riserva di buon livello IHMO in a1...ma magari ci arriva con Casale!

    Giusto. È A2. Vero che è migliorato, ma....

  • Giorgiobellocci 08/06/2018, 20.55 Mobile
    Citazione ( Daca 08/06/2018 @ 16:56 )

    Più che altro pensavo al play che sarà la pedina più delicata :) Comunque PLAYMAKERS * Tu Holloway - Già visto alla Vanoli, fantastico attaccante e buon difensore, sa crearsi il tiro e sa creare superiorità numerica: esterno shoot first ma impa ...

    R Moore non segue Esposito, Sassari ha preso l'ottimo J Smith da Cantu'... ieri evocavo x noi i due Moore, Ronald appunto e Dallas ex Pesaro...

  • Giorgiobellocci 08/06/2018, 20.51 Mobile
    Citazione ( Daca 08/06/2018 @ 18:04 )

    Tra i Rookie che probabilmente arrivano in Europa occhio ai due fratellini di Nevada...

    anche a IlMastro avete visto come sta giocando Martinoni nei PO con Casale? E' a2 ma e' veramente migliorato tantissimo...riserva di buon livello IHMO in a1...ma magari ci arriva con Casale!

  • Daca 08/06/2018, 18.12 Mobile
    Citazione ( IlMastro 08/06/2018 @ 18:10 )

    Assolutamente, basta che Cody lo facciamo giocare da handler primario come al college e io sono felice

    Beh certo, rischi sennò di buttare un bel 30% di potenziale

  • IlMastro 08/06/2018, 18.10 Mobile
    Citazione ( Daca 08/06/2018 @ 18:06 )

    Allora prenotati!

    Assolutamente, basta che Cody lo facciamo giocare da handler primario come al college e io sono felice

  • Daca 08/06/2018, 18.06 Mobile
    Citazione ( IlMastro 08/06/2018 @ 18:05 )

    Rimangono entrambi per l’ultimo anno :/

    Allora prenotati!

  • IlMastro 08/06/2018, 18.05 Mobile
    Citazione ( Daca 08/06/2018 @ 18:04 )

    Tra i Rookie che probabilmente arrivano in Europa occhio ai due fratellini di Nevada...

    Rimangono entrambi per l’ultimo anno :/

  • Daca 08/06/2018, 18.04 Mobile
    Citazione ( IlMastro 08/06/2018 @ 17:46 )

    Di Meacham ne stavo giusto parlando qualche giorno fa con un mio amico, se rimane Avra un profilo come il suo o il lituano è l'ideale. Golden per me va in Eurocup o Champions, è forte forte, poi vedo che ti piace molto questo Cosey, ora vedo se c'à ...

    Tra i Rookie che probabilmente arrivano in Europa occhio ai due fratellini di Nevada...

  • IlMastro 08/06/2018, 17.46
    Citazione ( Daca 08/06/2018 @ 16:56 )

    Più che altro pensavo al play che sarà la pedina più delicata :) Comunque PLAYMAKERS * Tu Holloway - Già visto alla Vanoli, fantastico attaccante e buon difensore, sa crearsi il tiro e sa creare superiorità numerica: esterno shoot first ma impa ...

    Di Meacham ne stavo giusto parlando qualche giorno fa con un mio amico, se rimane Avra un profilo come il suo o il lituano è l'ideale. Golden per me va in Eurocup o Champions, è forte forte, poi vedo che ti piace molto questo Cosey, ora vedo se c'è qualche video.
    Mi aggiungo anch'io al fan club di JP, anche se in europa lo vedo più 3 che 2; in alternativa un altro rookie che considero molto con caratteristiche simili è Mathias di Purdue

  • Daca 08/06/2018, 16.56
    Citazione ( IlMastro 08/06/2018 @ 16:48 )

    Dai Daca spara qualche nome per i 3 esterni (siccome la permanenza di Avra e Okoye è incerta) che poi Claudio li legge

    Più che altro pensavo al play che sarà la pedina più delicata :) Comunque

    PLAYMAKERS
    * Tu Holloway - Già visto alla Vanoli, fantastico attaccante e buon difensore, sa crearsi il tiro e sa creare superiorità numerica: esterno shoot first ma impatto garantito.
    * Glenn Cosey - Una delle mie prime scelte in assoluto. Giocatore completissimo, grande QI, senso del gioco, range di tiro, fisico, killer instinct, difesa sull'uomo e tutto il cucuzzaro. Ad Eastern Kentucky faceva le onde, in A2 pure, in Polonia anche... se si volesse testarlo in A, slurp.
    * Trenton Meacham - Esperto, equilibrato, se gli si lascia possibilità di manovra e un po' di libertà al tiro è ancora un bel giocatore e visto che sono le ultime cartucce da sparare magari viene via a "poco".
    * Sarunas Vasiliauskas - Secondo i libri, come deve giocare un playmaker? Così.
    * Jahenns Manigat - Un fascio di nervi, rapido in tutti gli aspetti del gioco incluso il rilascio del tiro. Sa penetrare ed è un rimbalzista insospettabilmente efficace nonostante l'altezza.
    * Trae Golden - Un torello. Vale quasi lo stesso discorso di Cosey, giocatore pronto e che è sempre migliorato di stagione in stagione (tra l'altro se non sbaglio è primo quintetto di Europe Cup quest'anno, butta via.)
    * Ronald Moore - Non dovesse seguire Esposito sarebbe un profilo niente male, magari non troppo tiro ma tanto di tutto il resto.

    GUARDIE
    * JP Macura - tankre approved, un po' discontinuo in attacco e un po' ballerino in difesa, ma tira pulitissimo e realizza spesso e volentieri, sa passare, trattare la palla ed è un manuale in uscita dai blocchi.
    * Bronson Koenig - Ad essere sinceri non so che fine abbia fatto. A Winsconsin era una macchina.
    * Scott Bamforth - Eh...

    Coming soon: altre seghe mentali

  • IlMastro 08/06/2018, 16.48
    Citazione ( Daca 08/06/2018 @ 16:39 )

    Lol io continuo a pensarne a decine...

    Dai Daca spara qualche nome per i 3 esterni (siccome la permanenza di Avra e Okoye è incerta) che poi Claudio li legge

  • Daca 08/06/2018, 16.39
    Citazione ( Petruska 08/06/2018 @ 16:37 )

    Tutto tace °o°

    Lol io continuo a pensarne a decine...

  • Petruska 08/06/2018, 16.37
    Citazione ( Daca 08/06/2018 @ 16:30 )

    Oh ma nomi oggi? Nulla?

    Tutto tace °o°

  • Petruska 08/06/2018, 16.36
    Citazione ( VaresinoDOC2 08/06/2018 @ 15:02 )

    il tuo ragionamento fila, pero a mio parere nella pallacanestro moderna i piccoli fanno piu la differenza dei lunghi, quindi preferirei un ipotetico Wells-Ancelotti ad un Gentile- 5 di riserva (perche se cerchi un centro che si alterni a Cain che è ...

    Però se dovesse malauguratamente venire un raffreddore all'ottimo Cain un Ancellotti non potrebbe tenere il campo per oltre 10'. Inoltre non avremmo un uomo con caratteristiche complementari nel ruolo.
    Tra le guardie c'è sempre intercambiabilità, specie se combo, tra i lunghi no.
    Chiaro che anche a me piacerebbe avere Wells dalla panca ma temo sia, per ragione di costi, irrealistico.
    Vedremo come sviluppa: credo che la prima buona occasione di un italiano di valore la coglieranno, adattando poi il 6° slot extra di conseguenza

  • Daca 08/06/2018, 16.30

    Oh ma nomi oggi? Nulla?

  • billx 08/06/2018, 16.28
    Citazione ( Giorgiobellocci 08/06/2018 @ 09:49 )

    visto i precedenti con papa' Moretti la vedo dura....costo alto a parte...piuttosto il figlio d'arte Nico Mannion, 17 anni e oggi nel listone del Meo...come billx Petruska e GigioVA e credo pure giomoi ho visto il babbo Pace negli anni 90 a Cantu'.. ...

    Mannion. Gran bel giugadur anche se canturino.................... ;-)))

  • VaresinoDOC2 08/06/2018, 15.02
    Citazione ( Petruska 07/06/2018 @ 14:35 )

    Grazie Daca, io con i nomi non vado d'accordo (è la 3^ volta che me lo segnali ^-^). Certamente un 212 cm x 110 kg è un bel fit per il cambio del 5; confesso che non ricordo di averlo visto giocare, quindi mi rimetto ai vostri giudizi. Ieri segnala ...

    il tuo ragionamento fila, pero a mio parere nella pallacanestro moderna i piccoli fanno piu la differenza dei lunghi, quindi preferirei un ipotetico Wells-Ancelotti ad un Gentile- 5 di riserva (perche se cerchi un centro che si alterni a Cain che è titolarissimo il profilo è quello di un Talts, Pelle, etc.)

  • Petruska 08/06/2018, 13.15 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 08/06/2018 @ 13:13 )

    se non sbaglio e' guardia o ala piccola...

    Perfetto : talis pater qualis filius

  • Giorgiobellocci 08/06/2018, 13.13 Mobile
    Citazione ( Petruska 08/06/2018 @ 10:48 )

    Caspita se mi ricordo Pace Mannion. USA bianco con grande tiro da fuori e mano morbida, molto tecnico. Ruolo guardia-ala, mi pare fosse attorno ai 195 cm. Suo figlio gioca in medesimo ruolo (pur se a 17 anni sarà ancora da affinare)?

    se non sbaglio e' guardia o ala piccola...

  • Petruska 08/06/2018, 10.48
    Citazione ( Giorgiobellocci 08/06/2018 @ 09:49 )

    visto i precedenti con papa' Moretti la vedo dura....costo alto a parte...piuttosto il figlio d'arte Nico Mannion, 17 anni e oggi nel listone del Meo...come billx Petruska e GigioVA e credo pure giomoi ho visto il babbo Pace negli anni 90 a Cantu'.. ...

    Caspita se mi ricordo Pace Mannion. USA bianco con grande tiro da fuori e mano morbida, molto tecnico. Ruolo guardia-ala, mi pare fosse attorno ai 195 cm.
    Suo figlio gioca in medesimo ruolo (pur se a 17 anni sarà ancora da affinare)?

  • Pozzeccolandia 08/06/2018, 10.00 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 08/06/2018 @ 09:49 )

    visto i precedenti con papa' Moretti la vedo dura....costo alto a parte...piuttosto il figlio d'arte Nico Mannion, 17 anni e oggi nel listone del Meo...come billx Petruska e GigioVA e credo pure giomoi ho visto il babbo Pace negli anni 90 a Cantu'.. ...

    Ponti voleva italiani giovani e di talento se non sbaglio

  • Giorgiobellocci 08/06/2018, 09.49 Mobile
    Citazione ( Pozzeccolandia 08/06/2018 @ 09:38 )

    Fare un investimento su un giocatore come davide moretti?

    visto i precedenti con papa' Moretti la vedo dura....costo alto a parte...piuttosto il figlio d'arte Nico Mannion, 17 anni e oggi nel listone del Meo...come billx Petruska e GigioVA e credo pure giomoi ho visto il babbo Pace negli anni 90 a Cantu'...

  • Pozzeccolandia 08/06/2018, 09.38 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 07/06/2018 @ 22:13 )

    anche un Moore non sarebbe male, Dallas ex Pesaro e il piu' abbordabile Ronald che chiude con Pistoia ma che non va a Sassari come si pensava..giocatore per il sistema-Caja

    Fare un investimento su un giocatore come davide moretti?

  • Giorgiobellocci 07/06/2018, 22.13 Mobile
    Citazione ( varesebasket59 07/06/2018 @ 20:08 )

    Che ne dici di Fitipaldo? Con Avellino penso abbia chiuso, quotazioni in ribasso, voglia di rilanciarsi. Profilo adatto a Varese. Ed è una PG al 100%

    anche un Moore non sarebbe male, Dallas ex Pesaro e il piu' abbordabile Ronald che chiude con Pistoia ma che non va a Sassari come si pensava..giocatore per il sistema-Caja

  • Petruska 07/06/2018, 21.52 Mobile
    Citazione ( varesebasket59 07/06/2018 @ 20:08 )

    Che ne dici di Fitipaldo? Con Avellino penso abbia chiuso, quotazioni in ribasso, voglia di rilanciarsi. Profilo adatto a Varese. Ed è una PG al 100%

    Eh l'idea è buona ma come play titolare mi aspetto un USA più forte e completo. Poi Fitipaldo non è passaportato quindi brucerebbe un visto extra. Però è un'idea ...

  • varesebasket59 07/06/2018, 20.08 Mobile
    Citazione ( Petruska 07/06/2018 @ 14:21 )

    Concordo pienamente sul giudizio della batteria esterni a condizione che Gentile stia bene e ci garantisca integrità durante la stagione; la cosa apprezzabile è che in uscita dalla panca lui possa cambiare su entrambi i ruoli e la cosa non è male ...

    Che ne dici di Fitipaldo? Con Avellino penso abbia chiuso, quotazioni in ribasso, voglia di rilanciarsi. Profilo adatto a Varese. Ed è una PG al 100%


  • Petruska 07/06/2018, 15.07
    Citazione ( Daca 07/06/2018 @ 14:52 )

    Bah Ancellotti mi sembra poca cosa. Il discorso della combo ci sta ma dipende sempre da come pensano di usare il sesto slot e dai profili visionati. Facile che si cerchi un lungo straniero (che quelli italiani costeranno tipo Jabbar) da affiancare ad ...

    Come sai Gaspardo piace anche a me e mesi fa qui lo avevamo indicato tra le varie opzioni visto che è in scadenza con Pistoia.
    Unica cosa è che lui non è proprio un 5, è un 4 adattabile a giocare sotto ma mi pare preferisca girare attorno al pitturato piuttosto che fare sportellate sotto.
    Comunque andrebbe bene eh.... Non credo che a PT superasse gli 80K ma ora con questa regola l'ingaggio lievita

  • Daca 07/06/2018, 14.52
    Citazione ( Petruska 07/06/2018 @ 14:35 )

    Grazie Daca, io con i nomi non vado d'accordo (è la 3^ volta che me lo segnali ^-^). Certamente un 212 cm x 110 kg è un bel fit per il cambio del 5; confesso che non ricordo di averlo visto giocare, quindi mi rimetto ai vostri giudizi. Ieri segnala ...

    Bah Ancellotti mi sembra poca cosa. Il discorso della combo ci sta ma dipende sempre da come pensano di usare il sesto slot e dai profili visionati. Facile che si cerchi un lungo straniero (che quelli italiani costeranno tipo Jabbar) da affiancare ad Archie e Cain con Natali a chiudere il reparto. A me in realtà piacerebbe Gaspardo per potermi buttare poi su una guardia USA ma penso (penso eh) che voglia provare a giocarsi le sue carte da titolare da qualche parte.

  • Petruska 07/06/2018, 14.35
    Citazione ( Daca 07/06/2018 @ 14:24 )

    https://it.wikipedia.org/wiki/Francesco_
    Pellegrino_(cestista) , non così giovane ma profilo interessante direi :)

    Grazie Daca, io con i nomi non vado d'accordo (è la 3^ volta che me lo segnali ^-^).
    Certamente un 212 cm x 110 kg è un bel fit per il cambio del 5; confesso che non ricordo di averlo visto giocare, quindi mi rimetto ai vostri giudizi. Ieri segnalavo Ancelotti di Pesaro, anche lui con la stazza giusta anche se un po' più avanti con gli anni. Voi probabilmente ne avrete qualche altro analogo sott'occhio.
    Penso che anzichè svenarsi per un cambio tutto sommato modesto valga la pena andare col 6° slot straniero (prendendo guardia o combo italica) ovvero arpionare un giovane - magari non ancora pronto ma già a buon punto - con un contratto poliennale da tenere e far crescere, in stile Tambone.

  • Daca 07/06/2018, 14.24
    Citazione ( Petruska 07/06/2018 @ 14:21 )

    Concordo pienamente sul giudizio della batteria esterni a condizione che Gentile stia bene e ci garantisca integrità durante la stagione; la cosa apprezzabile è che in uscita dalla panca lui possa cambiare su entrambi i ruoli e la cosa non è male ...

    [ link ] , non così giovane ma profilo interessante direi :)

  • Petruska 07/06/2018, 14.21
    Citazione ( varesebasket59 07/06/2018 @ 14:09 )

    Sì , io penso a Tambone e S.Gentile come riserve di play e guardia titolari. Gentile come guardia mi sembrerebbe un acquisto veramente molto molto buono , tenendo oltretutto conto del fatto che lascerebbe spazio al 6° straniero per il ruolo di s ...

    Concordo pienamente sul giudizio della batteria esterni a condizione che Gentile stia bene e ci garantisca integrità durante la stagione; la cosa apprezzabile è che in uscita dalla panca lui possa cambiare su entrambi i ruoli e la cosa non è male soprattutto se, e spero di no, non riuscissimo a prendere un play puro straniero e si finisse su l'ennesima combo stile Wells (giunto come play ma in realtà più guardia).
    Su Iannuzzi invece non condivido la scelta: tecnicamente ed atleticamente troppo limitato e, al contempo, troppo caro (pare non si accontenti di un contratto a 5 cifre).
    Mi piacerebbe Cusin o un giovane italiano emergente del genere segnalato da Daca oggi ad Udine o, se non lui, qualcuno di analogo.

  • varesebasket59 07/06/2018, 14.09
    Citazione ( babaDD 07/06/2018 @ 08:41 )

    Ciao, non è questione di schifare ma di essere perplesso rispetto a questi nomi. Iannuzzi costa in maniera esagerata e vi sarebbero delle alternative molto più economiche che assicurerebbero lo stesso rendimento. Un Campani, ad esempio, non ha nul ...

    Sì , io penso a Tambone e S.Gentile come riserve di play e guardia titolari. Gentile come guardia mi sembrerebbe un acquisto veramente molto molto buono , tenendo oltretutto conto del fatto che lascerebbe spazio al 6° straniero per il ruolo di secondo lungo ( ruolo nel quale i prezzi degli italiani " di valore" sono spesso quasi proibitivi per le nostre casse ) Un reparto esterni composto da Avra , Tambone , S. Gentile + il play straniero titolare ( assumendo di azzeccarne la scelta ) mi dà l' idea di essere ottimamente assortito .Su Campani non so che dire : Caja mi pare lo conosca bene per averlo avuto a Cremona . Posso solo dire che Iannuzzi è un centro puro " da combattimento" , e in questo senso più in linea con i desiderata di Caja

  • GigioVA 07/06/2018, 13.32 Mobile
    Citazione ( Petruska 07/06/2018 @ 13:19 )

    Le tue precisazioni mi convincono e per questo, fossi nella società, mi muoverei subito a firmare Archie e a trovare un play usa forte, cercherei di trattenere Avra ma, nel contempo mi guarderei attorno per eventuale guardia di livello (Banks?). Per ...

    Il contratto rimane un mistero ma la versione più probabile è un 1+1 con uscita bilaterale ma con un upgrade sopra i 100k . Pensano che sui 100k-120k si trova di meglio

  • Giorgiobellocci 07/06/2018, 13.26 Mobile
    Citazione ( Petruska 07/06/2018 @ 13:19 )

    Le tue precisazioni mi convincono e per questo, fossi nella società, mi muoverei subito a firmare Archie e a trovare un play usa forte, cercherei di trattenere Avra ma, nel contempo mi guarderei attorno per eventuale guardia di livello (Banks?). Per ...

    quoto! un vero peccato!

  • Pozzeccolandia 07/06/2018, 13.26 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 07/06/2018 @ 10:38 )

    i giudizi soggettivi giustamente sono tali e specie nel parallelo Iannuzzi-Campani posso seguirti (ma non sottovaluterei l'effetto Caja su Iannuzzi, che per altro segue da anni)...ma ragazzi Stefano Gentile (infortuni a parte) cosa deve fare ancora p ...

    Se alla fine dal 6+6 Si passa al 5+5?!

  • Pozzeccolandia 07/06/2018, 13.26 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 07/06/2018 @ 10:38 )

    i giudizi soggettivi giustamente sono tali e specie nel parallelo Iannuzzi-Campani posso seguirti (ma non sottovaluterei l'effetto Caja su Iannuzzi, che per altro segue da anni)...ma ragazzi Stefano Gentile (infortuni a parte) cosa deve fare ancora p ...

    Se alla fine dal 6+6 Si passa al 5+5?!

  • gas68 07/06/2018, 13.20
    Citazione ( Giorgiobellocci 07/06/2018 @ 13:11 )

    Gigio, Stan contro Brescia ha giocato indisposto x influenza...non oso pensare che qualcuno in societa' non lo reputi adatto x lotta ai PO!!!

    La fase discendente dal campionato ha mostrato uno Stan più responsabilizzato e convincente ... Volpe e uva?

  • Petruska 07/06/2018, 13.19
    Citazione ( GigioVA 07/06/2018 @ 12:15 )

    Giorgio una fonte attendibilissima mi sussurra che Stan lo lasciano andare perchè da un lato lui vuole fare un salto di qualità e prova per NBA e dall'altro la società non è poi così convinta che in una squadra da PO lui possa essere un faro co ...

    Le tue precisazioni mi convincono e per questo, fossi nella società, mi muoverei subito a firmare Archie e a trovare un play usa forte, cercherei di trattenere Avra ma, nel contempo mi guarderei attorno per eventuale guardia di livello (Banks?).
    Però permetti, continuo a non capire la situazione contrattuale di Stan: d'accordo lo si pagava troppo poco ma la società aveva dichiarato il biennale, ha forse omesso di precisare la possibilità d'uscita?
    Poi attendere fine luglio per riconsiderarlo e firmarlo a prezzi adeguati al suo valore concordo pienamente, ma pretendere che il 3° MVP del campionato giochi a 70k o poco più anche no però.....

  • gas68 07/06/2018, 13.18

    Da dove spunta DeniK ?

  • Giorgiobellocci 07/06/2018, 13.11 Mobile
    Citazione ( GigioVA 07/06/2018 @ 12:15 )

    Giorgio una fonte attendibilissima mi sussurra che Stan lo lasciano andare perchè da un lato lui vuole fare un salto di qualità e prova per NBA e dall'altro la società non è poi così convinta che in una squadra da PO lui possa essere un faro co ...

    Gigio, Stan contro Brescia ha giocato indisposto x influenza...non oso pensare che qualcuno in societa' non lo reputi adatto x lotta ai PO!!!

  • Pozzeccolandia 07/06/2018, 13.00 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 07/06/2018 @ 11:02 )

    mah...mi si dira' che sono un po' sognatore, ma nella vicenda Okoye seguo Petruska e c'e' qualcosa che non mi convince...lui x altro sa che la scommessa l'ha vinta soprattutto grazie a Caja, e poi (riconoscenza a parte) ci sarebbe un contratto da ris ...

    Per cui un roster cosi:
    de nicolao-tambone
    Avramovic-s.gentile
    X straniero-ferrero
    Archie-natali
    Cain-Y straniero

  • Pozzeccolandia 07/06/2018, 12.54 Mobile
    Citazione ( VaresinoDOC2 06/06/2018 @ 23:02 )

    Chi lo sa. È un buon giocatore che viene da una stagione non esaltante. Se la coppia di play fosse Denic-Tambone potresti avere Wells e un lungo straniero di riserva.

    Per cui
    de nicolao-tambone
    Wells-avramovic
    X-ferrero
    Archie-natali
    Cain-Y

  • GigioVA 07/06/2018, 12.15
    Citazione ( Giorgiobellocci 07/06/2018 @ 11:02 )

    mah...mi si dira' che sono un po' sognatore, ma nella vicenda Okoye seguo Petruska e c'e' qualcosa che non mi convince...lui x altro sa che la scommessa l'ha vinta soprattutto grazie a Caja, e poi (riconoscenza a parte) ci sarebbe un contratto da ris ...


    Giorgio
    una fonte attendibilissima mi sussurra che Stan lo lasciano andare perchè da un lato lui vuole fare un salto di qualità e prova per NBA e dall'altro la società non è poi così convinta che in una squadra da PO lui possa essere un faro come per altro dimostrato con la serie contro Brescia. Si dirà che era stanco ma ....
    Poi se nessuno lo vuole e lui torna disponibile magari ci sarà margine per trattare ma a quel punto senza svenarsi.



  • Giorgiobellocci 07/06/2018, 11.02 Mobile
    Citazione ( Varesino1990 07/06/2018 @ 00:09 )

    Okoye ha scommesso su se stesso e ha stra-vinto. Si giocherà le su chanche alla Summer League e non mi stupirei se riuscissere a strappare un two-way contract....anche se stiamo parlando di un atleta del 1991, quindi non proprio giovanissimo, ha di ...

    mah...mi si dira' che sono un po' sognatore, ma nella vicenda Okoye seguo Petruska e c'e' qualcosa che non mi convince...lui x altro sa che la scommessa l'ha vinta soprattutto grazie a Caja, e poi (riconoscenza a parte) ci sarebbe un contratto da rispettare...l'impressione e' che la societa' con Stan (facendo scommessa al negativo invece oggi) abbia mollato il colpo...si e' parlato di Cain, Avra, Vene, ma Stan meritava upgrade salariale IHMO

  • Giorgiobellocci 07/06/2018, 10.38 Mobile
    Citazione ( babaDD 07/06/2018 @ 08:41 )

    Ciao, non è questione di schifare ma di essere perplesso rispetto a questi nomi. Iannuzzi costa in maniera esagerata e vi sarebbero delle alternative molto più economiche che assicurerebbero lo stesso rendimento. Un Campani, ad esempio, non ha nul ...

    i giudizi soggettivi giustamente sono tali e specie nel parallelo Iannuzzi-Campani posso seguirti (ma non sottovaluterei l'effetto Caja su Iannuzzi, che per altro segue da anni)...ma ragazzi Stefano Gentile (infortuni a parte) cosa deve fare ancora per dimostrare che e' potenziale titolare o comunque con minutaggio alto...anche a Bologna e' stato positivo al netto degli infortuni...a me Tambone piace (e non li vedo in conflitto) ma tra i due Stefano e' molto piu' avanti (anche fisiologicamente x esperienza)

Pagina di 3