Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 31/05/2018, 13.48 Rumors

L'Orlandina attende una risposta da Andrea Mazzon

Mazzon si sta prendendo ancora qualche giorno perché il suo nome è stato accostato anche a Pistoia

Serie A
L’Orlandina, retrocessa in Serie A2, attende una risposta da Andrea Mazzon, come scrive La Gazzetta del Sud.
Il coach ha guidato i siciliani nelle ultime gare di stagione non riuscendo però ad evitare la retrocessione.
Mazzon si sta prendendo ancora qualche giorno perché il suo nome è stato accostato anche a Pistoia.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 36 Commenti
  • maire77 02/06/2018, 07.51 Mobile
    Citazione ( StiFl3r 01/06/2018 @ 19:34 )

    Non ho idea, ma credo sarà questione di poco.

    Letto su spicchi che ha fatto controproposta e nel weekend la società deciderà il da farsi.

  • StiFl3r 01/06/2018, 19.34
    Citazione ( maire77 01/06/2018 @ 18:10 )

    Sai entro quando deve dare risposta alla società ?

    Non ho idea, ma credo sarà questione di poco.

  • maire77 01/06/2018, 18.10 Mobile
    Citazione ( StiFl3r 01/06/2018 @ 17:31 )

    Ti stupisco dicendoti che non solo non ne ho idea, ma che neanche mi importa :D Il Presidente sa meglio di tutti cosa fare, ma ripeto che in un campionato super difficile come la LegA2 la guida tecnica non può e non deve essere un azzardo. Io spero ...

    Sai entro quando deve dare risposta alla società ?

  • StiFl3r 01/06/2018, 17.31
    Citazione ( maire77 01/06/2018 @ 17:27 )

    Non metto indubbio neanche questo, ma come avrai letto se ci sono dei programmi, giocatori e staff adatti non penso che il poz a capo sia fuori luogo. Se aggiungi poi che in questi anni ha maturato altra esperienza e in termini di immaggine ed entusi ...

    Ti stupisco dicendoti che non solo non ne ho idea, ma che neanche mi importa :D
    Il Presidente sa meglio di tutti cosa fare, ma ripeto che in un campionato super difficile come la LegA2 la guida tecnica non può e non deve essere un azzardo. Io spero vivamente nella prosecuzione di Mazzon. Penso che non possa esservi Uomo migliore per ripartire.

  • maire77 01/06/2018, 17.27 Mobile
    Citazione ( StiFl3r 01/06/2018 @ 17:14 )

    Qualcuno ti ha ricordato chi avevamo in campo, io vorrei ricordarti chi c'era a guardare le spalle al Poz.. tale Furio Steffé che in definitiva era il vero allenatore che curava tutto l'aspetto tattico. Una figura che per esperienza era totalmente c ...

    Non metto indubbio neanche questo, ma come avrai letto se ci sono dei programmi, giocatori e staff adatti non penso che il poz a capo sia fuori luogo. Se aggiungi poi che in questi anni ha maturato altra esperienza e in termini di immaggine ed entusiasmo non è ultimo a nessuno abbiamo detto tutto. Discorso a parte, è quello che bisogna vedere in che rapporti sia rimasto con il presidente, dopo la rescissione quinquennale del contratto. Sicuramente qua tu ne saprai molto di più.

  • StiFl3r 01/06/2018, 17.14
    Citazione ( maire77 01/06/2018 @ 08:42 )

    Vero...verissimo....ma ti ricordo che con il presunto showman nell' anno dell' a2 ( in un primo momento da ultimo in classifica dell' anno prima) e successivamente l anno dopo c erano sempre palazzi pieni e con il suo gioco ci ha portato in finale pl ...

    Qualcuno ti ha ricordato chi avevamo in campo, io vorrei ricordarti chi c'era a guardare le spalle al Poz.. tale Furio Steffé che in definitiva era il vero allenatore che curava tutto l'aspetto tattico. Una figura che per esperienza era totalmente comparabile a coach Mazzon.

  • Sciamba1965 01/06/2018, 11.48
    Citazione ( maire77 01/06/2018 @ 11:44 )

    lo speriamo tutti, non puo' essere altrimenti. forza orlandina...

    Sempre e ovunque!

  • maire77 01/06/2018, 11.44
    Citazione ( Sciamba1965 01/06/2018 @ 11:39 )

    Esattamente. Bisogna saper attendere ed avere fiducia. L'entusiasmo della piazza tornerà, come sempre.

    lo speriamo tutti, non puo' essere altrimenti. forza orlandina...

  • Sciamba1965 01/06/2018, 11.39
    Citazione ( maire77 01/06/2018 @ 11:35 )

    e chi non ti dice che nel prossimo campionato si prendono figure esperte da affiancare a giovani come in quei tempi? sciamba, tutto dipende dai programmi, budget e voglia di entusiasmare la piazza che dopo una retrocessione è leggermente demoralizza ...

    Esattamente. Bisogna saper attendere ed avere fiducia. L'entusiasmo della piazza tornerà, come sempre.

  • maire77 01/06/2018, 11.35
    Citazione ( Sciamba1965 01/06/2018 @ 11:18 )

    dimentichi però che ai comandi del Poz c'erano anche le "figurine": Basile, Soragna, Nicevic, poi Archie, Mays, Portannese, Benevelli....ecc...un gruppo fantastico dentro e fuori dal campo

    e chi non ti dice che nel prossimo campionato si prendono figure esperte da affiancare a giovani come in quei tempi? sciamba, tutto dipende dai programmi, budget e voglia di entusiasmare la piazza che dopo una retrocessione è leggermente demoralizzata.

  • Sciamba1965 01/06/2018, 11.18
    Citazione ( maire77 01/06/2018 @ 08:42 )

    Vero...verissimo....ma ti ricordo che con il presunto showman nell' anno dell' a2 ( in un primo momento da ultimo in classifica dell' anno prima) e successivamente l anno dopo c erano sempre palazzi pieni e con il suo gioco ci ha portato in finale pl ...

    dimentichi però che ai comandi del Poz c'erano anche le "figurine": Basile, Soragna, Nicevic, poi Archie, Mays, Portannese, Benevelli....ecc...un gruppo fantastico dentro e fuori dal campo

  • maire77 01/06/2018, 08.42 Mobile
    Citazione ( StiFl3r 31/05/2018 @ 21:02 )

    Per favore, non confondiamo l'entusiasmo con le capacità.. in un campionato difficilissimo, con troppe squadre per poche promozioni, in cui gli equilibri sono delicatissimi, io voglio un ALLENATORE in panca, non uno showman..

    Vero...verissimo....ma ti ricordo che con il presunto showman nell' anno dell' a2 ( in un primo momento da ultimo in classifica dell' anno prima) e successivamente l anno dopo c erano sempre palazzi pieni e con il suo gioco ci ha portato in finale play off, nolenti o dolenti.

  • gusmanedemattei 31/05/2018, 23.06 Mobile
    Citazione ( StiFl3r 31/05/2018 @ 21:02 )

    Per favore, non confondiamo l'entusiasmo con le capacità.. in un campionato difficilissimo, con troppe squadre per poche promozioni, in cui gli equilibri sono delicatissimi, io voglio un ALLENATORE in panca, non uno showman..

    Sono d'accordo, ma Maire è un entusiasta

  • gusmanedemattei 31/05/2018, 23.05 Mobile
    Citazione ( maire77 31/05/2018 @ 18:55 )

    Scontato per chiunque abbia la cittadinanza nei nebrodi e soprattutto quella onoraria come te.

    Grazie, onorato.

  • StiFl3r 31/05/2018, 21.02
    Citazione ( maire77 31/05/2018 @ 18:21 )

    Come detto in altro post non dimentichiamoci che il palazzo bisogna riempirlo con risultati si ma anche con entusiasmo e sana pazzia.

    Per favore, non confondiamo l'entusiasmo con le capacità.. in un campionato difficilissimo, con troppe squadre per poche promozioni, in cui gli equilibri sono delicatissimi, io voglio un ALLENATORE in panca, non uno showman..

  • maire77 31/05/2018, 18.55 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 31/05/2018 @ 18:54 )

    Vengo anch'io!

    Scontato per chiunque abbia la cittadinanza nei nebrodi e soprattutto quella onoraria come te.

  • gusmanedemattei 31/05/2018, 18.54 Mobile
    Citazione ( maire77 31/05/2018 @ 18:42 )

    Quella della prossima promozione....se non sarà lui il prossimo allenatore verrà sicuramente.

    Vengo anch'io!

  • maire77 31/05/2018, 18.42 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 31/05/2018 @ 18:39 )

    Allora invitiamolo a una festa.....

    Quella della prossima promozione....se non sarà lui il prossimo allenatore verrà sicuramente.

  • gusmanedemattei 31/05/2018, 18.39 Mobile
    Citazione ( maire77 31/05/2018 @ 18:21 )

    Come detto in altro post non dimentichiamoci che il palazzo bisogna riempirlo con risultati si ma anche con entusiasmo e sana pazzia.

    Allora invitiamolo a una festa.....

  • maire77 31/05/2018, 18.21 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 31/05/2018 @ 18:18 )

    Speriamo lasci perdere....

    Come detto in altro post non dimentichiamoci che il palazzo bisogna riempirlo con risultati si ma anche con entusiasmo e sana pazzia.

  • gusmanedemattei 31/05/2018, 18.18 Mobile
    Citazione ( maire77 31/05/2018 @ 16:58 )

    Si è vero, dai tempi che allenava a Trapani....ora bisogna capire quanto tempo abbia dato a mazzon per rispondere alla sua offerta. Non dimentichiamoci del poz che se perde a Bologna può essere che lasci (sono sul due a zero per casale).

    Speriamo lasci perdere....

  • gusmanedemattei 31/05/2018, 18.17 Mobile
    Citazione ( maire77 31/05/2018 @ 15:34 )

    Vedi che di sacrifici il buon Enzo ne fa parecchi e sono sicuro che se ha fatto la proposta al buon mazzon vuol dire che ha voglia di rilanciare. Forza orlandina.

    E questo è un sacrificio grande perché Mazzon di sicuro vuole un buon contratto e un programma valido.

  • alex24 31/05/2018, 17.47
    Citazione ( maire77 31/05/2018 @ 17:41 )

    Il discorso se Pesaro si sarebbe iscritta o meno ha un po' destabilizzato l ambiente ma secondo me se gli scenari erano diversi a quest' ora lo avrebbero detto. Mazzon a capo a visionare giocatori è un segnale tangibile. Si aspetterà la conferma de ...

    creo anch'io

  • maire77 31/05/2018, 17.41 Mobile
    Citazione ( alex24 31/05/2018 @ 17:38 )

    c'è troppo silenzio....mi sembra strano

    Il discorso se Pesaro si sarebbe iscritta o meno ha un po' destabilizzato l ambiente ma secondo me se gli scenari erano diversi a quest' ora lo avrebbero detto. Mazzon a capo a visionare giocatori è un segnale tangibile. Si aspetterà la conferma dell' allenatore per poi rendere partecipi tutti....almeno spero...

  • alex24 31/05/2018, 17.38
    Citazione ( maire77 31/05/2018 @ 17:32 )

    Una cosa è certa non possiamo perdere troppo ad aspettare questo o quello, bisogna darsi una mossa e iniziare a programmarsi per il prossimo campionato, ma anche per questo noi siamo numero 1. Forza orlandina.

    c'è troppo silenzio....mi sembra strano

  • maire77 31/05/2018, 17.32 Mobile
    Citazione ( alex24 31/05/2018 @ 17:29 )

    su questo sicuramente. Però gara 1 di casale - fortitudo ce l'ha sulla coscienza

    Una cosa è certa non possiamo perdere troppo ad aspettare questo o quello, bisogna darsi una mossa e iniziare a programmarsi per il prossimo campionato, ma anche per questo noi siamo numero 1. Forza orlandina.

  • alex24 31/05/2018, 17.29
    Citazione ( maire77 31/05/2018 @ 17:25 )

    Sono due tipi di allenatori diversi fra loro per esperienza e carattere. Bisogna capire anche quali siano i nostri reali obiettivi e in quanto tempo realizzarli. Non dimentichiamoci che la piazza dopo la retrocessione ha anche bisogno di stimoli per ...

    su questo sicuramente. Però gara 1 di casale - fortitudo ce l'ha sulla coscienza

  • maire77 31/05/2018, 17.25 Mobile
    Citazione ( alex24 31/05/2018 @ 17:16 )

    poi onestamente 100 volte meglio mazzon (è un mio parere)

    Sono due tipi di allenatori diversi fra loro per esperienza e carattere. Bisogna capire anche quali siano i nostri reali obiettivi e in quanto tempo realizzarli. Non dimentichiamoci che la piazza dopo la retrocessione ha anche bisogno di stimoli per ritornare al palazzo e il poz per questo è n. 1.

  • alex24 31/05/2018, 17.16
    Citazione ( maire77 31/05/2018 @ 16:58 )

    Si è vero, dai tempi che allenava a Trapani....ora bisogna capire quanto tempo abbia dato a mazzon per rispondere alla sua offerta. Non dimentichiamoci del poz che se perde a Bologna può essere che lasci (sono sul due a zero per casale).

    poi onestamente 100 volte meglio mazzon (è un mio parere)

  • alex24 31/05/2018, 17.15
    Citazione ( maire77 31/05/2018 @ 16:58 )

    Si è vero, dai tempi che allenava a Trapani....ora bisogna capire quanto tempo abbia dato a mazzon per rispondere alla sua offerta. Non dimentichiamoci del poz che se perde a Bologna può essere che lasci (sono sul due a zero per casale).

    ma Poz deve sposarsi non avrà tempo per noi

  • maire77 31/05/2018, 16.58 Mobile
    Citazione ( alex24 31/05/2018 @ 16:43 )

    Enzo ha avuto sempre un debole per Lino Lardo.....chissà

    Si è vero, dai tempi che allenava a Trapani....ora bisogna capire quanto tempo abbia dato a mazzon per rispondere alla sua offerta. Non dimentichiamoci del poz che se perde a Bologna può essere che lasci (sono sul due a zero per casale).

  • alex24 31/05/2018, 16.43

    Enzo ha avuto sempre un debole per Lino Lardo.....chissà

  • icaro 31/05/2018, 15.37
    Citazione ( gusmanedemattei 31/05/2018 @ 13:54 )

    Dai Enzo, Mazzon merita un sacrificio!

    Il buon Enzo il sacrificio lo ha già fatto proponendogli la panchina. Adesso sta a lui decidere.

  • maire77 31/05/2018, 15.34 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 31/05/2018 @ 13:54 )

    Dai Enzo, Mazzon merita un sacrificio!

    Vedi che di sacrifici il buon Enzo ne fa parecchi e sono sicuro che se ha fatto la proposta al buon mazzon vuol dire che ha voglia di rilanciare. Forza orlandina.

  • Etneivresni 31/05/2018, 14.04 Mobile

    Ecco lui non sarebbe male, se fallisse Sodini (molto probabile), io mi ci fionderei subito

  • gusmanedemattei 31/05/2018, 13.54 Mobile

    Dai Enzo, Mazzon merita un sacrificio!