Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 27/05/2018, 23.57

Maurizio Buscaglia: Grande reazione e giocato ottimo secondo tempo

Le parole del coach di Trento

Serie A
MAURIZIO BUSCAGLIA (Allenatore DOLOMITI ENERGIA TRENTINO): «Abbiamo avuto una grande reazione e giocato un ottimo secondo tempo: siamo rimasti lì, compatti e nella partita riuscendo a dare continuità al nostro buon impatto nel terzo quarto. Lo abbiamo fatto muovendo bene la palla in attacco e restando uniti in difesa. Complimenti alla Reyer per la vittoria, questa partita ci dimostra che dobbiamo riuscire a mantenere alta la nostra qualità sui 40’ come era stato in gara-1: da questo concetto ripartiremo per affrontare le prossime due sfide in casa».
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 66 Commenti

Pagina di 2

  • occhiopesto 30/05/2018, 11.05
    Citazione ( alvise90 28/05/2018 @ 11:06 )

    hanno fischiato all inizio si subito un paio di falli ma poi molti contatti gli han lasciati correre mi viene in mente un fallo nettissimo di houghe con mi sembra bramos lanciato in contropiede non fischiato proprio nei primi minuti e ne han lasciati ...

    Alvise caro, in gara 2, come ieri, gli arbitri hanno "tollerato"molti contatti su entrambi i lati.. è ovvio che una squadra fisica come TN sia più a suo agio di una squadra tecnica come VE, ma non parlerei di arbitraggi di parte... anzi...

  • fefepoker 28/05/2018, 14.48 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 28/05/2018 @ 13:45 )

    E' una macchinazione organizzata dalle lobby delle mele e dello speck, come il ripescaggio di Cremona era della lobby della brugola come mi spiegò ai tempi fefepoker  

    Veramente era come tu avevi spiegato a me:-) a parte gli scherzi atteggiamento del pubblico veneziano e parte dei suoi tesserati inaccettabile e deprecabile.

  • Chizza67 28/05/2018, 14.23 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 28/05/2018 @ 13:45 )

    E' una macchinazione organizzata dalle lobby delle mele e dello speck, come il ripescaggio di Cremona era della lobby della brugola come mi spiegò ai tempi fefepoker  

    Ah ah ah....... esatto.......

  • OttoLamphred 28/05/2018, 13.45
    Citazione ( Chizza67 28/05/2018 @ 12:33 )

    Quindi ricapitolando : - Trento gioca un basket simile al rugby - Alcuni giocatori di Trento sono scorretti e cercano di fare male - Il tutto naturalmente con il beneplacito della terna arbitrale di turno In soldoni c'è un piano preciso che vu ...

    E' una macchinazione organizzata dalle lobby delle mele e dello speck, come il ripescaggio di Cremona era della lobby della brugola come mi spiegò ai tempi fefepoker
     

  • Pantera 28/05/2018, 13.45 Mobile
    Citazione ( Hamlin10 28/05/2018 @ 13:13 )

    Perdonami se puntualizzo e se tirò fuori ancora il mio tanto amato dizionario ma “Intenzionale” e “fortuito” sono due contrari quindi o la cosa è fortuita, o è intenzionale...

    Per me è una via di mezzo. Io intervengo alla c***o, poi se si fa male qualcuno... amen

  • Hamlin10 28/05/2018, 13.13 Mobile
    Citazione ( Pantera 28/05/2018 @ 13:00 )

    Non ho detto che è intenzionale. Ma per me la caduta fortuita è un'altra cosa. Qui è un fallo che si può evitare o ridurre di entità se eviti di muoverti per il campo come Bud Spencer. Guarda caso sono sempre Sutton e Hogue le persone coinvolte ...

    Perdonami se puntualizzo e se tirò fuori ancora il mio tanto amato dizionario ma “Intenzionale” e “fortuito” sono due contrari quindi o la cosa è fortuita, o è intenzionale...

  • Pantera 28/05/2018, 13.00
    Citazione ( Hamlin10 28/05/2018 @ 12:41 )

    E tu credi davvero essere il depositario della verità solo perché in un fermo immagine Hogue e Bramos sono abbracciati?! Non è possibile avere un dibattito con chi ancora afferma che la caduta di Bramos è stata intenzionale ed è inutile persino ...

    Non ho detto che è intenzionale. Ma per me la caduta fortuita è un'altra cosa. Qui è un fallo che si può evitare o ridurre di entità se eviti di muoverti per il campo come Bud Spencer. Guarda caso sono sempre Sutton e Hogue le persone coinvolte in questi avvenimenti

  • Hamlin10 28/05/2018, 12.41 Mobile
    Citazione ( Pantera 28/05/2018 @ 10:58 )

    Per capirci... la caduta fortuita sarebbe questa? https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t
    1.0-9/33762667_10156304356564454_2401678
    968131420160_o.jpg?_nc_cat=0&oh=aa18
    6f4c298fbf8bb090678ba6eed002&oe=5B80
    8218

    E tu credi davvero essere il depositario della verità solo perché in un fermo immagine Hogue e Bramos sono abbracciati?!
    Non è possibile avere un dibattito con chi ancora afferma che la caduta di Bramos è stata intenzionale ed è inutile persino star qui a replicare e a spiegare la dinamica dell’azione...non c’e peggior sordo di chi non vuol sentire e non c’e peggior tifoso di chi non ha una visione obiettiva

  • SteveRose 28/05/2018, 12.40
    Citazione ( Chizza67 28/05/2018 @ 12:33 )

    Quindi ricapitolando : - Trento gioca un basket simile al rugby - Alcuni giocatori di Trento sono scorretti e cercano di fare male - Il tutto naturalmente con il beneplacito della terna arbitrale di turno In soldoni c'è un piano preciso che vu ...

    Quoto! Si vede che sentono particolarmente la sconfitta dell'anno scorso, quindi giocano con più intensità, ma da qui a definirli scorretti ce ne vuole

  • Chizza67 28/05/2018, 12.33 Mobile

    Quindi ricapitolando :
    - Trento gioca un basket simile al rugby
    - Alcuni giocatori di Trento sono scorretti e cercano di fare male
    - Il tutto naturalmente con il beneplacito della terna arbitrale di turno


    In soldoni c'è un piano preciso che vuole Trento vincitrice.


    Tutto questo chiaramente secondo alcuni utenti.

  • MESTREvenezia 28/05/2018, 12.05 Mobile
    Citazione ( Predrag5 28/05/2018 @ 10:30 )

    Premesso che ritengo Buscaglia un ottimo coach che sta facendo i miracoli con il roster a disposizione, non posso non ricordare la rissa da saloon provocata in quel di Bologna da Gutierrez, giocatore che si è rivelato di una scorrettezza rara. In qu ...

    Guarda che ti sbagli perché la colpa della rissa era dei bolognesi non del correttissimo gutierrez né di forray. Così come ad Avellino non fu colpa del correttissimo Gomez ma degli Avellinesi . Ieri sera un guppo di belve feroci ha assalito il povero Sutton che non sapeva come difendersi ed è stato ingiustamente espulso . O si pone un freno a questo "basket" o tutte le squadre andranno nella direzione di Trento se dovesse avere successo. Ma questo determinerebbe la morte del gioco del basket .

  • KeithL 28/05/2018, 12.04 Mobile
    Citazione ( Reyernelcuore 28/05/2018 @ 11:11 )

    Pazzesco, l'avevo già vista in diretta che non era affatto fortuita ma provocata...Vediamo se hanno ancora il coraggio di parlare. Ma tanto sono abituati così, negare l'evidenza. Pessimi! Non c'è altro termine. Solo con loro le partite diventano r ...

    Provocata in che modo? Hogue si vede chiaramente che è andato sul pallone con 2 mani e questo non lo puoi negare. Se vuoi puoi parlare del braccio agganciato ma come puoi dire che sia stato volontario? Bramos è andato anche lui incontro alla palla quindi Hogue non poteva sapere se l’avrebbe preso o no. Bramos è stato sfortunato, la palla era vagante e Hogue aveva tutto il diritto di andare sul pallone. Se Bramos fosse riuscito a cadere in modo diverso non staremmo nemmeno qua a parlarne. Basta piangere

  • WhenIHearMyName 28/05/2018, 11.31 Mobile
    Citazione ( Leonzio 28/05/2018 @ 11:28 )

    Risposta tipica di chi nn ha argomenti,lo scudetto intanto e' cucito ancora sulle nostre maglie...

    Grandissimi! Vi manca solo il mongolino d'oro e avete fatto l'en plein!

  • Leonzio 28/05/2018, 11.31 Mobile
    Citazione ( Predrag5 28/05/2018 @ 10:30 )

    Premesso che ritengo Buscaglia un ottimo coach che sta facendo i miracoli con il roster a disposizione, non posso non ricordare la rissa da saloon provocata in quel di Bologna da Gutierrez, giocatore che si è rivelato di una scorrettezza rara. In qu ...

    Parole sante!

  • Leonzio 28/05/2018, 11.28 Mobile
    Citazione ( WhenIHearMyName 28/05/2018 @ 02:12 )

    Voi occupatevi di trattamento reflui, visto che tutte le fogne portano al mare.

    Risposta tipica di chi nn ha argomenti,lo scudetto intanto e' cucito ancora sulle nostre maglie...

  • Reyernelcuore 28/05/2018, 11.14
    Citazione ( alvise90 28/05/2018 @ 11:06 )

    hanno fischiato all inizio si subito un paio di falli ma poi molti contatti gli han lasciati correre mi viene in mente un fallo nettissimo di houghe con mi sembra bramos lanciato in contropiede non fischiato proprio nei primi minuti e ne han lasciati ...

    A fine primo quarto, i falli erano 6 a 8 contro la Reyer! Nonostante il "gioco" di Trento. Non serve aggiungere altro...

  • Reyernelcuore 28/05/2018, 11.11
    Citazione ( Pantera 28/05/2018 @ 10:58 )

    Per capirci... la caduta fortuita sarebbe questa? https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t
    1.0-9/33762667_10156304356564454_2401678
    968131420160_o.jpg?_nc_cat=0&oh=aa18
    6f4c298fbf8bb090678ba6eed002&oe=5B80
    8218

    Pazzesco, l'avevo già vista in diretta che non era affatto fortuita ma provocata...Vediamo se hanno ancora il coraggio di parlare. Ma tanto sono abituati così, negare l'evidenza. Pessimi! Non c'è altro termine. Solo con loro le partite diventano ressa e scorrettezze. Mai visto con Avellino e Milano partite del genere,seppure abbiano giocatori ben più fisici. Un motivo ci sarà, o no?!

  • Ostinato 28/05/2018, 11.08
    Citazione ( KeithL 28/05/2018 @ 01:31 )

    Andate tutti a seguire la pallavolo, qua si giocano i playoff, chi non vuole vedere intensità fisica se ne stia a casa. Un pubblico uscito di testa per un rimbalzo contestato e un tuffo per provare a recuperare un pallone, soltanto perché i loro 2 ...

    applausi... volendo possono seguire anche il tennis se gli da noia anche la gente che salta

  • alvise90 28/05/2018, 11.06
    Citazione ( occhiopesto 28/05/2018 @ 10:26 )

    c'è un pò di confusione in ciò che scrivi... i falli a TN sono stati fischiati sin da subito, prova ne è Silins subito carico di 3 penalità, Hogue e Sutton idem con problemi di falli... Sutton è stato in campo 12', e non è stato espulso, ma al ...

    hanno fischiato all inizio si subito un paio di falli ma poi molti contatti gli han lasciati correre mi viene in mente un fallo nettissimo di houghe con mi sembra bramos lanciato in contropiede non fischiato proprio nei primi minuti e ne han lasciati correre molti anche su watt molto evidenti quando andava spalle a canestro

  • OttoLamphred 28/05/2018, 11.04
    Citazione ( KeithL 28/05/2018 @ 01:31 )

    Andate tutti a seguire la pallavolo, qua si giocano i playoff, chi non vuole vedere intensità fisica se ne stia a casa. Un pubblico uscito di testa per un rimbalzo contestato e un tuffo per provare a recuperare un pallone, soltanto perché i loro 2 ...

    Amen. E mi dispiace tantissimo che si sia fatto male Bramos, probabilmente il giocatore in assoluto che ammiro di più nel roster di Venezia, ma ragionare di macellai, rugby e altre amenità mi pare ridicolo

  • Pantera 28/05/2018, 10.58
    Citazione ( Hamlin10 28/05/2018 @ 10:56 )

    Chi si deve vergognare per come sono andate le cose ieri sono: 1- una parte del pubblico che ha iniziato ad inveire contro gli arbitri e contro gli avversari a dieci secondi dal fischio d’inizio. Spettacolo indegno. 2- De Raffaele che ha alimentato ...

    Per capirci... la caduta fortuita sarebbe questa? [ link ]

  • Hamlin10 28/05/2018, 10.56 Mobile
    Citazione ( Leonzio 28/05/2018 @ 09:59 )

    Nn gli e' convenuto parlare d'altro...avrebbe dovuto vergognarsene...

    Chi si deve vergognare per come sono andate le cose ieri sono:
    1- una parte del pubblico che ha iniziato ad inveire contro gli arbitri e contro gli avversari a dieci secondi dal fischio d’inizio. Spettacolo indegno.
    2- De Raffaele che ha alimentato la tensione con le sue proteste ed il suo atteggiamento fino all’espulsione giunta sulla caduta di Bramos, caduta dura ma chiaramente fortuita e scaturita da una normale azione di gioco.
    3- la terna arbitrale che per un bel pezzo ha perso il bandolo della matassa lasciandosi trasportare dal clima del Taliercio con decisioni spesso fuori luogo da ambo le parti che non hanno contributo a sedare la folla.
    4- Sutton che è un professionista e come tale non può e non deve cadere nelle provocazioni e al quale è stata attribuita una meritata espulsione.


    Buscaglia, invece, può camminare a testa alta per come ha saputo gestire il -22, in trasferta, in quel clima, senza Sutton, con Lechtaler in quintetto arrivando a due triple aperte sbagliate da un abulico Silins dal pareggio.

  • Predrag5 28/05/2018, 10.30

    Premesso che ritengo Buscaglia un ottimo coach che sta facendo i miracoli con il roster a disposizione, non posso non ricordare la rissa da saloon provocata in quel di Bologna da Gutierrez, giocatore che si è rivelato di una scorrettezza rara. In quella gara vi sono state ripetute provocazioni da parte dei giocatori di Trento che, spesso, cercano di compensare le loro lacune tecniche con un agonismo eccessivo.Il fatto che ieri sia stato fischiato un solo fallo a Forray la dice lunga sulla qualità dell'arbitraggio. Forray gioca sempre al limite del fallo perché tecnicamente è limitato e può fare leva solo sull'agonismo.Detto ciò che vinca il migliore.

  • occhiopesto 28/05/2018, 10.26
    Citazione ( alvise90 28/05/2018 @ 09:35 )

    per arbitrare una squadra come trento serve una terna arbitrale all altezza o succedono le cose che sono successe ieri, sanzionare i falli sin dal primo minuto altrimenti poi di conseguenza si concedera sempre tutto, il pubblico si è inferocito con ...

    c'è un pò di confusione in ciò che scrivi... i falli a TN sono stati fischiati sin da subito, prova ne è Silins subito carico di 3 penalità, Hogue e Sutton idem con problemi di falli... Sutton è stato in campo 12', e non è stato espulso, ma allontanato (giustamente) dalla panchina per somma di fallo antisportivo + tecnico, tra l'altro nella stessa azione... il pubblico di Venezia ieri, come altre volte, è sembrato fuori controllo, non all'altezza della sua squadra, che è generalmente corretta, e ha perso le staffe in maniera sproporzionata...

  • Copeve 28/05/2018, 10.16
    Citazione ( Rob76 28/05/2018 @ 09:20 )

    Un paio di giornate di squalifica al campo sarebbe il minimo dopo lo scempio di ieri sera.

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • Copeve 28/05/2018, 10.10
    Citazione ( Rob76 28/05/2018 @ 09:23 )

    Quoto, Cerella ormai non ha più niente del giocatore corretto che era da noi a Milano, ieri ha fatto una serie di vigliaccate. Grossa delusione, mi aveva sempre dato l'idea di un'ottima persona anche fuori dal campo.

    Giusto,mentre agnellino hogue gli sussurrava paroline dolci,pessimi.

  • Leonzio 28/05/2018, 10.06 Mobile
    Citazione ( alvise90 28/05/2018 @ 09:35 )

    per arbitrare una squadra come trento serve una terna arbitrale all altezza o succedono le cose che sono successe ieri, sanzionare i falli sin dal primo minuto altrimenti poi di conseguenza si concedera sempre tutto, il pubblico si è inferocito con ...

    Quoto!

  • Leonzio 28/05/2018, 10.03 Mobile
    Citazione ( MESTREvenezia 28/05/2018 @ 08:22 )

    Ottimo intervento. Ieri nei primi 15 minuti i grigi hanno rovinato la partita e il pubblico ha perso la testa . Il confine fra difesa fisica e qualcosa che non è basket è molto sottile ma sta agli arbitri definire subito i limiti .Ieri si sono sup ...

    Quoto totalmente.

  • Leonzio 28/05/2018, 09.59 Mobile
    Citazione ( Hamlin10 28/05/2018 @ 07:06 )

    Bravo coach, per due motivi. Per aver svegliato i tuoi dopo un primo tempo (o per lo meno un primo quarto e mezzo) incolore e per aver parlato solo di pallacanestro nonostante quello che è successo nel secondo quarto. Avanti così!

    Nn gli e' convenuto parlare d'altro...avrebbe dovuto vergognarsene...

  • Pantera 28/05/2018, 09.48
    Citazione ( Rob76 28/05/2018 @ 09:23 )

    Quoto, Cerella ormai non ha più niente del giocatore corretto che era da noi a Milano, ieri ha fatto una serie di vigliaccate. Grossa delusione, mi aveva sempre dato l'idea di un'ottima persona anche fuori dal campo.

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • alvise90 28/05/2018, 09.35
    Citazione ( occhiopesto 28/05/2018 @ 07:10 )

    Trento è una squadra fisica, intensa, che gioca un tipo di pallacanestro sicuramente non sempre bella da vedere ma soprattutto non facile da arbitrare... nei PO il livello dell'agonismo sale di tanto, e questo non fa che rendere il tutto più eviden ...

    per arbitrare una squadra come trento serve una terna arbitrale all altezza o succedono le cose che sono successe ieri, sanzionare i falli sin dal primo minuto altrimenti poi di conseguenza si concedera sempre tutto, il pubblico si è inferocito con gli arbitri infatti non con trento e poi per compensare han fischiato di tutto contro trento quello che non avevano fischiato prima come l espulsione a sutton che probabilmente non c era

  • Rob76 28/05/2018, 09.23 Mobile
    Citazione ( TroyBell 28/05/2018 @ 00:46 )

    L'unico giocatore di rugby in campo aveva la maglia di venezia e si chiama cerella! Giocava a tirare giù hogue

    Quoto, Cerella ormai non ha più niente del giocatore corretto che era da noi a Milano, ieri ha fatto una serie di vigliaccate. Grossa delusione, mi aveva sempre dato l'idea di un'ottima persona anche fuori dal campo.

  • Rob76 28/05/2018, 09.20 Mobile

    Un paio di giornate di squalifica al campo sarebbe il minimo dopo lo scempio di ieri sera.

  • Rob76 28/05/2018, 09.17 Mobile
    Citazione ( MESTREvenezia 28/05/2018 @ 08:22 )

    Ottimo intervento. Ieri nei primi 15 minuti i grigi hanno rovinato la partita e il pubblico ha perso la testa . Il confine fra difesa fisica e qualcosa che non è basket è molto sottile ma sta agli arbitri definire subito i limiti .Ieri si sono sup ...

    Pubblico di solito sembra quello di un teatro? Posa il fiasco.

  • sotuttomi 28/05/2018, 09.00 Mobile
    Citazione ( Mikis 28/05/2018 @ 08:52 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Confermo. Grazie per aver fatto risorgere le mummie del Taliercio. Che poi, stiamo giocando una semifinale scudetto... questi pensano di venire da noi veramente in gita?
    Si vede che sono giovani. Se giocassero contro la Fortitudo o Cantù nel Pianella si che sarebbero usciti a mezzanotte.

  • Mikis 28/05/2018, 08.52 Mobile
    Citazione ( Diabolik 28/05/2018 @ 06:25 )

    Ma che schifo di posto è il Taliercio?? E non parlo dell'impianto....

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • LIDTTn 28/05/2018, 08.45 Mobile
    Citazione ( Copeve 28/05/2018 @ 07:26 )

    Avreste più successo nel wersteling con a capo l'angioletto sutton,pessimi.

    nel wursteling intendevi dire?

  • MESTREvenezia 28/05/2018, 08.22 Mobile
    Citazione ( XeroxMilano 28/05/2018 @ 07:10 )

    Ragazzi calma.....il problema è che siete due ottime squadre che giocano un ottimo basket e che siete stati arbitrati da una terna non all'altezza. Gli arbitri non sono riusciti a tenere l'incontro e quando hanno cercato di farlo hanno esagerato c ...

    Ottimo intervento. Ieri nei primi 15 minuti i grigi hanno rovinato la partita e il pubblico ha perso la testa . Il confine fra difesa fisica e qualcosa che non è basket è molto sottile ma sta agli arbitri definire subito i limiti .Ieri si sono superati spesso questi limiti . Poi dopo la brutta caduta di bramos e di watt i grigi hanno cambiato improvvisamente metro arbitrale applicando la più odiosa delle cose . La compensazione. X qualche minuto hanno fischiato tutto contro trento . Inguardabili .
    Il pubblico che di solito sembra quello di un teatro ieri ha perso la testa spesso a ragione ma nulla giustifica le esagerazioni. Buon basket a tutti . E che sia basket non altro !


  • merlino 28/05/2018, 08.21
    Citazione ( Diabolik 28/05/2018 @ 06:25 )

    Ma che schifo di posto è il Taliercio?? E non parlo dell'impianto....

    Quoto, probabilmente il peggior pubblico come cultura sportiva.

  • Copeve 28/05/2018, 07.26
    Citazione ( WhenIHearMyName 28/05/2018 @ 02:12 )

    Voi occupatevi di trattamento reflui, visto che tutte le fogne portano al mare.

    Avreste più successo nel wersteling con a capo l'angioletto sutton,pessimi.

  • Copeve 28/05/2018, 07.19
    Citazione ( Diabolik 28/05/2018 @ 06:25 )

    Ma che schifo di posto è il Taliercio?? E non parlo dell'impianto....

    Pensa al tuo di schifo che per fare un esempio l'altr'anno alle premiazioni ci avete fischiato da bravi sportivi,pessimi.

  • occhiopesto 28/05/2018, 07.10

    Trento è una squadra fisica, intensa, che gioca un tipo di pallacanestro sicuramente non sempre bella da vedere ma soprattutto non facile da arbitrare... nei PO il livello dell'agonismo sale di tanto, e questo non fa che rendere il tutto più evidente... quando ha messo fuori AV, e da Avellino ci si è lamentati per il metro arbitrale, specie in gara 1 e gara 3, le due + determinanti, nessuno si è scandalizzato, almeno apparentemente...

  • XeroxMilano 28/05/2018, 07.10 Mobile

    Ragazzi calma.....il problema è che siete due ottime squadre che giocano un ottimo basket e che siete stati arbitrati da una terna non all'altezza.
    Gli arbitri non sono riusciti a tenere l'incontro e quando hanno cercato di farlo hanno esagerato con le espulsioni facendo ulteriormente salire la tensione.
    Un consiglio a testa: per Venezia un pubblico caldo va bene ma non esagerate ok ?
    Per Trento.....Hogue mi sembra uno che tende a scaldare gli animi dei compagni.
    Buona gara 3 e 4 a tutti

  • Hamlin10 28/05/2018, 07.06 Mobile

    Bravo coach, per due motivi. Per aver svegliato i tuoi dopo un primo tempo (o per lo meno un primo quarto e mezzo) incolore e per aver parlato solo di pallacanestro nonostante quello che è successo nel secondo quarto.
    Avanti così!

  • Diabolik 28/05/2018, 06.25 Mobile

    Ma che schifo di posto è il Taliercio??
    E non parlo dell'impianto....

  • Leonzio 28/05/2018, 03.59 Mobile
    Citazione ( WhenIHearMyName 28/05/2018 @ 02:12 )

    Voi occupatevi di trattamento reflui, visto che tutte le fogne portano al mare.

    Tempo al tempo

  • WhenIHearMyName 28/05/2018, 02.12
    Citazione ( Leonzio 28/05/2018 @ 02:09 )

    Voi piuttosto dovreste occuparvi di rugby .La lezione su come si giochi a basket ve l' abbiamo gia' data nella finale scudetto dello scorso anno.

    Voi occupatevi di trattamento reflui, visto che tutte le fogne portano al mare.

  • Leonzio 28/05/2018, 02.09 Mobile
    Citazione ( KeithL 28/05/2018 @ 02:00 )

    Questa è Trento e difatti io sono sempre dell’idea che voi dobbiate guardare un altro sport

    Voi piuttosto dovreste occuparvi di rugby .La lezione su come si giochi a basket ve l' abbiamo gia' data nella finale scudetto dello scorso anno.

  • WhenIHearMyName 28/05/2018, 02.07
    Citazione ( Copeve 28/05/2018 @ 00:02 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    CarloConti 

  • WhenIHearMyName 28/05/2018, 02.04

    Davvero, non ho mai avuto modo di vedere una tifoseria più fuori di testa di quella della Reyer. Insulti, complottismo e tutto ciò che di peggio la libertà di espressione sul web riesce ad offrire. Sul Taliercio, direi che nemmeno gli animali

Pagina di 2