Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 14/05/2018, 16.52

Respinto il ricorso presentato dalla Sidigas Avellino

La decisione è stata decretata dalla Corte Sportiva di Appello

Serie A
La Corte Sportiva di Appello, nella seduta odierna, ha rigettato il reclamo presentato dalla Sidigas Avellino avverso la squalifica di due giornate del campo di gioco comminata dal Giudice Sportivo.
© Riproduzione riservata
Tag Avellino

Fonte FIP
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 201 Commenti

Pagina di 5

  • rhllor 15/05/2018, 14.02
    Citazione ( DANnumerouno 15/05/2018 @ 12:51 )

    basterebbe essere civile... Hai detto niente..!!! se trovi in giro anche il vaccino x l'idiozia congenita da benessere ti diamo il Nobel x i prossimi due secoli:-)))

    hahahahaha

  • Petruska 15/05/2018, 13.03
    Citazione ( OttoLamphred 15/05/2018 @ 12:22 )

    L'ho scritto anche in passato ogni volta che sono capitate situazioni del genere e l'ho ripetuto anche stavolta: per me ci dovrebbero essere più telecamere in tutti i palazzetti, si individuano i colpevoli, gli si fanno pagare di tasca loro le multe ...

    Certo Otto credo anch'io che la ricetta debba essere questa.
    Però ecco mi spiace vedere una società che ha investito molto e che ha giocato ottimamente su due fronti per tutta la stagione messa in castigo e in condizioni tali che difficilmente possa superare la serie "ad armi pari".
    Nulla contro Trento sia chiaro...

  • DANnumerouno 15/05/2018, 12.51 Mobile
    Citazione ( rhllor 15/05/2018 @ 10:16 )

    Sì sì, assolutamente. E' che basterebbe essere civili per non avere le telecamere ed il tizio che ti segue ogni cosa fai

    basterebbe essere civile...
    Hai detto niente..!!!
    se trovi in giro anche il vaccino x l'idiozia congenita da benessere ti diamo il Nobel x i prossimi due secoli:-)))

  • Anklebreaker 15/05/2018, 12.47
    Citazione ( DANnumerouno 14/05/2018 @ 18:30 )

    cmq conoscere il regolamento sarebbe perlomeno utile quando si pratica l'inutile esercizio di dare degli incompetenti ai direttori di gara.

    Tipico sport italico, criticare in ambiti di cui non si ha la minima conoscenza.

  • OttoLamphred 15/05/2018, 12.22
    Citazione ( Petruska 15/05/2018 @ 12:16 )

    Si però parliamoci chiari: secondo te è la stessa cosa giocare davanti al pubblico amico che ti sorregge come in una polveriera rispetto al giocare in uno stanzone vuoto e deserto? Che poi qualcuno abbia sbagliato è evidente ma questa squalifica i ...

    L'ho scritto anche in passato ogni volta che sono capitate situazioni del genere e l'ho ripetuto anche stavolta: per me ci dovrebbero essere più telecamere in tutti i palazzetti, si individuano i colpevoli, gli si fanno pagare di tasca loro le multe e si cacciano fuori per anni/per sempre dai palazzetti, così i tifosi per bene e le società non hanno danno non avendo colpa diretta. Ma dato che a oggi questo non esiste l'unica cosa che si può fare è sperare nel buon senso, quando questo manca non si può dare la colpa a chi fa rispettare le regole perchè falsano una partita. Spiace, sarebbe stato meglio il campo neutro ma evidentemente troppi problemi logistici hanno portato a questo

  • Petruska 15/05/2018, 12.16
    Citazione ( OttoLamphred 15/05/2018 @ 09:34 )

    Permettimi: serie compromessa dai cretini che hanno tirato in campo roba a partita finita. E comunque non è compromesso nulla, essere sotto 1-0 in una serie Playoff tra quarta e quinta in classifica non vuol dire niente

    Si però parliamoci chiari: secondo te è la stessa cosa giocare davanti al pubblico amico che ti sorregge come in una polveriera rispetto al giocare in uno stanzone vuoto e deserto?
    Che poi qualcuno abbia sbagliato è evidente ma questa squalifica in una serie po, oltretutto di due giornate, è oltremodo punitiva per il club IMHO

  • DogSoldier 15/05/2018, 10.17
    Citazione ( rhllor 15/05/2018 @ 10:16 )

    Sì sì, assolutamente. E' che basterebbe essere civili per non avere le telecamere ed il tizio che ti segue ogni cosa fai

    Caro rhllor come darti torto :-(

  • rhllor 15/05/2018, 10.16
    Citazione ( DogSoldier 15/05/2018 @ 10:14 )

    Ma è l'unico sistema che funziona anche in Inghilterra fanno così da decenni ma ora gli stadi sono "puliti", fuori c'è la guerra, ma dentro ci vai con le famiglie e gli steward che sono ben più di 20 ma pagati dalle società tengono d'occhio il t ...

    Sì sì, assolutamente. E' che basterebbe essere civili per non avere le telecamere ed il tizio che ti segue ogni cosa fai

  • DogSoldier 15/05/2018, 10.14
    Citazione ( rhllor 15/05/2018 @ 10:12 )

    A me inquieta che devo pagare una ventina di persone che devono seguire a vista quattro incivili perchè è certo che farebbero casini :)

    Ma è l'unico sistema che funziona anche in Inghilterra fanno così da decenni ma ora gli stadi sono "puliti", fuori c'è la guerra, ma dentro ci vai con le famiglie e gli steward che sono ben più di 20 ma pagati dalle società tengono d'occhio il tutto, con certo la presenza in cabina di regìa della Police.

  • rhllor 15/05/2018, 10.12
    Citazione ( DogSoldier 15/05/2018 @ 09:51 )

    Vero ma non discuto il loro agire, devono badare all'ordine pubblico e ogni mezzo atto ad aiutarli è auspicabile, volevo solo sottolineare che è inquietante.

    A me inquieta che devo pagare una ventina di persone che devono seguire a vista quattro incivili perchè è certo che farebbero casini :)

  • DogSoldier 15/05/2018, 09.51
    Citazione ( rhllor 15/05/2018 @ 09:48 )

    sì, poi comunque la privacy riguarda la ridistribuzione e l'archiviazione delle eventuali immagini. Le immagini di videosorveglianza vengono cancellate dopo pochi giorni, inoltre in caso di reato decate automaticamente il concetto di Privacy. Poi og ...

    Vero ma non discuto il loro agire, devono badare all'ordine pubblico e ogni mezzo atto ad aiutarli è auspicabile, volevo solo sottolineare che è inquietante.

  • rhllor 15/05/2018, 09.48
    Citazione ( DogSoldier 15/05/2018 @ 09:39 )

    .. sa di occhio di Sauron, vero rhllor ?

    sì, poi comunque la privacy riguarda la ridistribuzione e l'archiviazione delle eventuali immagini. Le immagini di videosorveglianza vengono cancellate dopo pochi giorni, inoltre in caso di reato decate automaticamente il concetto di Privacy. Poi ogni volta che ho visto la Digos in azione al bigi mi son sempre parsi particolarmente mirati (per fortuna)

  • DogSoldier 15/05/2018, 09.39

    .. sa di occhio di Sauron, vero rhllor ?

  • DogSoldier 15/05/2018, 09.38
    Citazione ( zuzzurro 15/05/2018 @ 09:35 )

    !!!!!!!! Non sapevo.

    Ti dirò che in effetti incutono un pò di timore, sopra la nostra curva c'è una telecamera tipo questa nel link ha un che di inquietante [ link ]

  • zuzzurro 15/05/2018, 09.35
    Citazione ( DogSoldier 15/05/2018 @ 09:34 )

    Al nostro triste e antico Bigi semi restaurato hanno messo una postazione per la digos, con diverse telecamere fuori e dentro, poi non so se lo usino, ma gli impianti ci sono e funzionanti.


    !!!!!!!!


    Non sapevo.

  • OttoLamphred 15/05/2018, 09.34
    Citazione ( Petruska 14/05/2018 @ 23:14 )

    Serie inesorabilmente compromessa dalla "giustizia sportiva". Solidarietà ai tifosi per bene della squadra irpina

    Permettimi: serie compromessa dai cretini che hanno tirato in campo roba a partita finita. E comunque non è compromesso nulla, essere sotto 1-0 in una serie Playoff tra quarta e quinta in classifica non vuol dire niente

  • DogSoldier 15/05/2018, 09.34
    Citazione ( zuzzurro 15/05/2018 @ 09:30 )

    Non ho visto le immagini della partita, non lo farò neanche on demand sul player. Pertanto non giudico la cosa. Dico solo che Lega e Fip devono intervenire su questo problema, sedendosi a un tavolo con le società per trovare il modo di arginare qu ...

    Al nostro triste e antico Bigi semi restaurato hanno messo una postazione per la digos, con diverse telecamere fuori e dentro, poi non so se lo usino, ma gli impianti ci sono e funzionanti.

  • zuzzurro 15/05/2018, 09.30


    Non ho visto le immagini della partita, non lo farò neanche on demand sul player.
    Pertanto non giudico la cosa.
    Dico solo che Lega e Fip devono intervenire su questo problema, sedendosi a un tavolo con le società per trovare il modo di arginare questi eventi, è nella convenienza anche delle società, perché una partita a porte chiuse non porta incasso, e una lontano da casa lo vede diminuito.
    Che ne so: un sistema di videosorveglianza con un po' di telecamere fissate verso le tribune. Sarebbe oneroso, sarebbe forse un macello, ma vaffanguuuulo alla privacy se si tratta di prevenire le porcherie di quelii che - pochi o molti che siano - rovinano tutto alla grande maggioranza di brave persone che riempiono i palazzetti.

  • OttoLamphred 15/05/2018, 09.29
    Citazione ( DANnumerouno 14/05/2018 @ 18:30 )

    cmq conoscere il regolamento sarebbe perlomeno utile quando si pratica l'inutile esercizio di dare degli incompetenti ai direttori di gara.

    Amen

  • Diabolik 15/05/2018, 07.33 Mobile
    Citazione ( OtisH 15/05/2018 @ 07:07 )

    Da noi c'è un detto che andrebbe a pennello per le risposte come la tua, ma non posso dirtelo qui..magari nell'orecchio...e continua a ridere compà!

    Sono maggiorenne...non vergognarti.

  • OtisH 15/05/2018, 07.07 Mobile
    Citazione ( Diabolik 14/05/2018 @ 19:02 )

    Non dovevi dirglielo.... Ahahahha

    Da noi c'è un detto che andrebbe a pennello per le risposte come la tua, ma non posso dirtelo qui..magari nell'orecchio...e continua a ridere compà!

  • Petruska 14/05/2018, 23.14

    Serie inesorabilmente compromessa dalla "giustizia sportiva". Solidarietà ai tifosi per bene della squadra irpina

  • Orwell 14/05/2018, 20.23
    Citazione ( majkaiso 14/05/2018 @ 20:21 )

    Se leggi, nel mio messaggio c'era una prima ed una seconda parte

    Ma su tutto il resto si può discutere, io l'ho detto più volte che gli arbitri hanno sbagliato tanto ieri (e in entrambi i sensi) e che potremmo stare ore a parlare di quanto sia poco preparata la classe arbitrale (o peggio ancora, protagonista). Solo basta parlare dell'antisportivo, perché non c'è niente da dire

  • majkaiso 14/05/2018, 20.21 Mobile
    Citazione ( Orwell 14/05/2018 @ 20:07 )

    E basta con sto diavolo di antisportivo. C'era, è stato giusto fischiarlo, fine della discussione. State contestando una delle decisioni giuste prese dalla terna. Basta.

    Se leggi, nel mio messaggio c'era una prima ed una seconda parte

  • MENCIA 14/05/2018, 20.15
    Citazione ( avverde 14/05/2018 @ 19:47 )

    il fallo su Rich nell'ultimo possesso è la sintesi dell'incompetenza e mala fede di Paternicò o è fallo si Sutton o è invasione di Rich. Vi invito a rivedere gli ultimi 9 secondi. Cmq una partita punto a punto non posso deciderla gli arbitri ... ...

    purtroppo se guardiamo indietr al campionato purtroppo tante partite sono state decise da fischi assurdi

  • KurtRambis1965 14/05/2018, 20.12 Mobile
    Citazione ( Diabolik 14/05/2018 @ 20:06 )

    Speravo in una motivazione più "alta"...

    Ehi Buffon è alto 1.91 è già una buona altezza.. lol.

  • DANnumerouno 14/05/2018, 20.07 Mobile
    Citazione ( KurtRambis1965 14/05/2018 @ 20:04 )

    La stessa cosa lo ha detto Buffon....

    :-)))

  • Orwell 14/05/2018, 20.07 Mobile
    Citazione ( majkaiso 14/05/2018 @ 19:29 )

    E allora va bene così... Regaliamo 5-6 punti (4 liberi + 2 nel possesso successivo, non ricordo se ne hanno segnati 4/4 ma mi sembra 3/4) a 60 secondi dalla fine, applichiamo il regolamento alla lettera. Invece il fallo su Rich nell'ultimo possesso, ...

    E basta con sto diavolo di antisportivo. C'era, è stato giusto fischiarlo, fine della discussione. State contestando una delle decisioni giuste prese dalla terna. Basta.

  • Diabolik 14/05/2018, 20.06 Mobile
    Citazione ( KurtRambis1965 14/05/2018 @ 20:04 )

    La stessa cosa lo ha detto Buffon....

    Speravo in una motivazione più "alta"...

  • DANnumerouno 14/05/2018, 20.06 Mobile
    Citazione ( 63routamer 14/05/2018 @ 19:28 )

    Chiedo agli esperti....Ma sarebbe stato proprio così clamoroso non fischiare l'antisportivo e chiudere un occhio, ad un minuto dalla fine?

    Se fosse stato AD a subire fallo tutta la vita ahahahah

  • KurtRambis1965 14/05/2018, 20.04 Mobile
    Citazione ( Diabolik 14/05/2018 @ 19:45 )

    Il motivo?

    La stessa cosa lo ha detto Buffon....

  • avverde 14/05/2018, 19.47

    il fallo su Rich nell'ultimo possesso è
    la sintesi dell'incompetenza e mala fede di Paternicò o è fallo si Sutton o è invasione di Rich. Vi invito a rivedere gli ultimi 9 secondi. Cmq una partita punto a punto non posso deciderla gli arbitri ..... questo non è sport

  • Diabolik 14/05/2018, 19.45 Mobile
    Citazione ( 63routamer 14/05/2018 @ 19:28 )

    Chiedo agli esperti....Ma sarebbe stato proprio così clamoroso non fischiare l'antisportivo e chiudere un occhio, ad un minuto dalla fine?

    Il motivo?

  • majkaiso 14/05/2018, 19.29 Mobile
    Citazione ( DANnumerouno 14/05/2018 @ 18:42 )

    ma secondo te l'arbitro valuta il fallo antisportivo a seconda che Wells o chi altri sente o no il fischio?? non ci siamo proprio eh...

    E allora va bene così... Regaliamo 5-6 punti (4 liberi + 2 nel possesso successivo, non ricordo se ne hanno segnati 4/4 ma mi sembra 3/4) a 60 secondi dalla fine, applichiamo il regolamento alla lettera. Invece il fallo su Rich nell'ultimo possesso, che era talmente palese quanto volontariamente speso da Trento, su quello chiudiamo un occhio. (come sulle provocazioni di Sutton già dai primi minuti, roba che se lo facesse Fesenko...)

  • 63routamer 14/05/2018, 19.28

    Chiedo agli esperti....Ma sarebbe stato proprio così clamoroso non fischiare l'antisportivo e chiudere un occhio, ad un minuto dalla fine?

  • Irrazionale 14/05/2018, 19.23 Mobile
    Citazione ( TifoTNesonContento 14/05/2018 @ 17:17 )

    guarda che la sanzione è sempre stata così..non si sono inventati nulla di nuovo... secondo te paternico va a prendere nome e cognome di chi è stato?..si sa che sono "tifosi" di avellino. punto..la società prenda provvedimenti

    Cosa c'entra che la sanzione è sempre stata così, posso dire che per me non è giusta? Le medie le ho finite quasi trent’anni fa... punire tutti è illogico dal punto di vista del Diritto, non quello sportivo evidentemente.

  • gas68 14/05/2018, 19.13 Mobile

    Serie falsata. Peccato. Lo spettacolo in campo era stato diver

  • DANnumerouno 14/05/2018, 19.11 Mobile
    Citazione ( basketandlove 14/05/2018 @ 18:56 )

    dimenticando lo scooter che veniva giu' dal 2° anello credo che tu abbia ragione.....

    purtroppo qui dentro ormai è difficile andare oltre i particolarismi.
    Ho parlato di tifoseria tutte, se poi l'unico che è stato beccato con le mani nel sacco della farina è il tuo presidente non so che farci.
    Mai scritto che la tifoseria Olimpia è il libertà, fai te...

  • Diabolik 14/05/2018, 19.02 Mobile
    Citazione ( CaponeAlloScadere 14/05/2018 @ 18:58 )

    Non troverai nessuno. Si gioca ad Avellino a porte chiuse.

    Non dovevi dirglielo....
    Ahahahha

  • gas68 14/05/2018, 19.01 Mobile
    Citazione ( Mirto 14/05/2018 @ 18:42 )

    L'ultima squalifica d campo peri due turni in serie A risale al 2015 alla Betaland Capo d'Orlando. Chi ha arbitrato quella partita...??? Ehehehhhh...lo stesso che ieri ha scatenato le ire del pubblico (ingiustificabile i lanciatori di qualsiasi ogget ...

    Quoto la parte relativa alla Virtus

  • sotuttomi 14/05/2018, 19.01 Mobile
    Citazione ( Diabolik 14/05/2018 @ 18:09 )

    ...è antisportivo qualsiasi fallo commesso a gioco fermo.

    Vai a spiegarglielo tu a questi qua...poveri noi. Tutto un complotto contro di loro ora...

  • Scandoneavita 14/05/2018, 19.00 Mobile
    Citazione ( Paolotn 14/05/2018 @ 18:50 )

    Siete un team forte, veramente. Un’onore giocare con voi. È indiscutibilmente vero che siete i favoriti.

    Eravamo in favoriti prima che iniziasse la serie... adesso finirà 3 a 1 per Trento.. dai è scontato

  • CaponeAlloScadere 14/05/2018, 18.58 Mobile
    Citazione ( OtisH 14/05/2018 @ 18:55 )

    Sono di Brindisi e domani andrò al palazzetto per tifare Avellino nonostante la rivalità esistente tra noi e voi. Il vostro problema è che purtroppo i tifosi che girano per i palazzi d'Italia e che vi rappresentano offrono il peggio di loro e le a ...

    Non troverai nessuno.
    Si gioca ad Avellino a porte chiuse.

  • gas68 14/05/2018, 18.58 Mobile
    Citazione ( uappadu 14/05/2018 @ 18:29 )

    le moviole e la conta degli episodi dubbi lasciamole al mondo del calcio.ogni tifoso nota il torto che subisce dall'arbitro e mai il fischio a favore. se un alrbitro sbaglia molto il tifoso vede tanti errori che lo penalizzano ma non vede i tanti err ...

    Guarda io sono parte terza ( forza Varese! ) e da tifoso del gioco in una partita punto a punto in un palazzo rumoroso un fallo così (antisportivo tutta la vita) avrei preferito non vederlo sanzionato.

  • basketandlove 14/05/2018, 18.56
    Citazione ( DANnumerouno 14/05/2018 @ 18:52 )

    dimenticando le sentenze potremmo anche pensare che sia tutto vero. Ogni scarrafone è bell' a mamma soje...

    dimenticando lo scooter che veniva giu' dal 2° anello credo che tu abbia ragione.....

  • OtisH 14/05/2018, 18.55 Mobile

    Sono di Brindisi e domani andrò al palazzetto per tifare Avellino nonostante la rivalità esistente tra noi e voi. Il vostro problema è che purtroppo i tifosi che girano per i palazzi d'Italia e che vi rappresentano offrono il peggio di loro e le altre tifoserie, accomunano il 99% dei sostenitori corretti avellinesi a questi delinquenti.

  • alexpan 14/05/2018, 18.52 Mobile
    Citazione ( Binocolo69 14/05/2018 @ 18:08 )

    Da esterno l'ho pensato anche io....magari può scattare quel quid in più per rovesciare l'inerzia, anche perche Avellino ha tutte le potenzialità per vincere a Trento...vedremo come reagirà la squadra..

    Diciamo piuttosto che avellino più che le potenzialità per vincere non ha più alibi per perdere, con tutto il rispetto per gli avversari!

  • DANnumerouno 14/05/2018, 18.52 Mobile
    Citazione ( basketandlove 14/05/2018 @ 18:45 )

    Discorso che lascia il tempo che trova nella parte finale, stadio di proprieta', e primo oltretutto in Italia a non avere recinzioni tipo pollai, su misura per le famiglie, i tifosi non vanno in giro per l' Europa ad accoltellare persone, gli steward ...

    dimenticando le sentenze potremmo anche pensare che sia tutto vero.
    Ogni scarrafone è bell' a mamma soje...

  • Paolotn 14/05/2018, 18.50 Mobile
    Citazione ( Scandoneavita 14/05/2018 @ 18:43 )

    Ma finiscila...

    Siete un team forte, veramente. Un’onore giocare con voi. È indiscutibilmente vero che siete i favoriti.

  • Scandoneavita 14/05/2018, 18.47 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 14/05/2018 @ 18:46 )

    Hahahaha è nell’ordine naturale delle cose: se Reggio non va ai PO allora i PO vogliono venire a Reggio :-D

    Ufficiale amico.. porte chiuse

Pagina di 5