Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 13/05/2018, 02.56

Attilio Caja: Ottimo approccio. Peccato per le percentuali

Le parole del coach di Varese

Serie A
Ecco le parole di coach Attilio Caja al termine di Germani Basket Brescia-Pallacanestro Openjobmetis Varese:

«Abbiamo provato a fare la nostra partita. Dal punto di vista difensivo abbiamo fatto un’ottima gara perchè siamo riusciti a fermare l’attacco di Brescia concedendogli solo 68 punti in casa loro. Fino al ventesimo siamo stati in assoluto controllo poi nel terzo quarto abbiamo fatto fatica in attacco non trovando alternative ad Okoye e ad Avramovic che si sono presi tutti i tiri che si dovevano prendere. Però stasera Vene e Larson non riuscivano a segnare. Finiscono 0 su 9 tre. Però con le unghie e con i denti siamo rimasti aggrappati alla partita. Da una parte siamo soddisfatti di essere stati competitivi e dall’altra parte c’è il rammarico perchè con un pò più di precisione e con qualcosa di più in attacco avremmo sicuramente giocato un finale differente. Quasi tutti i nostri sono esordienti ai playoff. Alla fine l’esperienza di Landry nei momenti importanti è stata decisiva. Complimenti a lui ma anche ai miei giocatori perchè stasera sono stati molto più che dignitosi. E essere dignitosi all’esordio era quello che dovevamo fare».
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 59 Commenti

Pagina di 2

  • Varesino1990 14/05/2018, 08.42 Mobile
    Citazione ( babaDD 14/05/2018 @ 08:03 )

    Ok. L'errore in sé, anche se macroscopico, ci può stare. Mi preoccupa decisamente di più la parte dove si dice che è stato costantemente battuto dall'avversario in penetrazione...

    Per carità...diciamo che quella è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Di certo passare dalla squadra-circo Lituana dei ball (perché tolto lo Zalgiris il resto è pochissima roba) a un contesto molto più competitivo e fisico non deve essere poi così semplice...speriamo stasera possa dare un contributo, anche solo per fare rifiatare avrà 3 minuti...vedremo

  • babaDD 14/05/2018, 08.03 Mobile
    Citazione ( Varesino1990 14/05/2018 @ 07:43 )

    È saltato senza sapere a chi passare la palla, riafferrando e facendo passi...tra l’altro con un compagno a un metro. ...infatti Caja se lo ha cambiato subito.....Sempre battuto dal suo uomo in penetrazione....

    Ok. L'errore in sé, anche se macroscopico, ci può stare.
    Mi preoccupa decisamente di più la parte dove si dice che è stato costantemente battuto dall'avversario in penetrazione...

  • Varesino1990 14/05/2018, 07.43 Mobile
    Citazione ( babaDD 14/05/2018 @ 07:31 )

    Leggo di errori da minibasket di Dimsa. Ma davvero? Premetto che non ho visto la partita ma ho avuto l'impressione che con questo ragazzo si abbia qualche preconcetto. Uniamoci alla squadra e cerchiamo di tirare fuori da tutti i nostri giocatori il m ...

    È saltato senza sapere a chi passare la palla, riafferrando e facendo passi...tra l’altro con un compagno a un metro. ...infatti Caja se lo ha cambiato subito.....Sempre battuto dal suo uomo in penetrazione....

  • babaDD 14/05/2018, 07.31 Mobile

    Leggo di errori da minibasket di Dimsa. Ma davvero? Premetto che non ho visto la partita ma ho avuto l'impressione che con questo ragazzo si abbia qualche preconcetto. Uniamoci alla squadra e cerchiamo di tirare fuori da tutti i nostri giocatori il maglio. Senza l'apporto di tutti usciamo con le ossa rotte contro Brescia. Al contrario ci aspetteranno altre soddisfazioni.

  • Petruska 13/05/2018, 20.35 Mobile
    Citazione ( MENCIA 13/05/2018 @ 17:56 )

    peccato per Varese ieri sera a Verona ha perso un ottima occasione per portare a casa la partita , domani al Palageorge sara' difficile che Brescia perda, Hunt se Diana lo lascia fuori sarebbe una cosa assurda.

    Eh sì, sino all'intervallo lungo lo credevo anch'io, poi la stanchezza è affiorata, la vista si annebbiata, la palla si è appesantita e la benzina è terminata. Speriamo che nelle prossime anche altri giocatori, oltre ai soliti noti, possano dare il proprio apporto :)

  • stella123 13/05/2018, 19.00 Mobile
    Citazione ( MENCIA 13/05/2018 @ 17:56 )

    peccato per Varese ieri sera a Verona ha perso un ottima occasione per portare a casa la partita , domani al Palageorge sara' difficile che Brescia perda, Hunt se Diana lo lascia fuori sarebbe una cosa assurda.

    In effetti ieri sera si erano creati i presupposti e dopo il primo tempo i tifosi erano ancora più convinti. Peccato ... ma Varese non muore mai!

  • stella123 13/05/2018, 18.57 Mobile
    Citazione ( Varesino1990 13/05/2018 @ 17:00 )

    Confermare Cain, Okoye, Avramovic è a mio avviso fondamentale...se si scegliesse il 6+6 allora spenderei uno slot straniero per Wells, che è il miglior difensore della squadra e offensivamente non ti danneggia. Vene penso cerchi palcoscenici più l ...

    Concordo ogni virgola!

  • MENCIA 13/05/2018, 17.56

    peccato per Varese ieri sera a Verona ha perso un ottima occasione per portare a casa la partita , domani al Palageorge sara' difficile che Brescia perda, Hunt se Diana lo lascia fuori sarebbe una cosa assurda.

  • Varesino1990 13/05/2018, 17.00
    Citazione ( stella123 13/05/2018 @ 15:39 )

    Io spero nella conferma di Wells oltre al prolungamento di Avramovic-Okoye e la firma di Cain.

    Confermare Cain, Okoye, Avramovic è a mio avviso fondamentale...se si scegliesse il 6+6 allora spenderei uno slot straniero per Wells, che è il miglior difensore della squadra e offensivamente non ti danneggia. Vene penso cerchi palcoscenici più luminoisi (aveva firmato per giocare l'EuroCup di alto livello, qui per rilanciarsi da infortuni) e penso che di guardie in grado di attaccare nei primi secondi si può trovare qualcosa di meglio di Larson...........


    Un mio sogno? Gary Payton II........anche solo per vedere il padre a Masnago e braccarlo per una foto...!!!

  • Varesino1990 13/05/2018, 16.54
    Citazione ( magic99 13/05/2018 @ 14:27 )

    E chi ha detto nulla!Infatti sono convinto che a Varese vinceremo.Nessuno dice che non abbiamo fatto un miracolo,ma anche lo stesso Caja dice che siamo corti e stanchi,non lo dico solo io.Il desiderio era aggiungere uno al posto di Delas (che non e' ...

    Ho letto 2400 commenti tuoi contro Delas e Dimsa. Li abbiamo visti tutti che Dimsa il campo non lo tiene e Delas è troppo poco atletico....(poi con Brescia che gioca piccola, tanti saluti).


    Ma un conto sono le dichiarazioni sulla prealpina un conto è tirare fuori i soldi dal conto corrente. Aspettiamo il circolare/il bonifico. Per il momento siamo questi.....e così schifo, per i 1000 motivi che ho detto più volte non facciamo. Possiamo dire che questa Varese è la seconda migliore del decennio? Per me si....se gli Indimenticabili sono 100 questo gruppo (con 1/3 del talento) è 95

  • WYelverton 13/05/2018, 16.47

    Provo a dire la mia...ieri dopo un buon primo tempo abbiamo perso la fiducia nel gioco di squadra. Complice la serata no di troppi dei nostri (Vene, Ferrero, Larson, Delas - alle cui serate no siamo abituati - Dimsa), Avra e Okoye si sono messi in proprio e le cose non hanno girato per il verso giusto. Con la vera Varese del primo tempo la serie è ancora aperta....certo Brescia favorita ma Varese non è morta. Fiducia in Caja e in tutta la squadra.

  • backtoeurope 13/05/2018, 16.01 Mobile

    Stop al pressing a tutto campo, salvo brevi sprazzi, zonaccia 3-2, i 5 del quintetto in campo per 35 minuti ed espugniamo Brescia. Forza coach!

  • stella123 13/05/2018, 15.39 Mobile
    Citazione ( Petruska 13/05/2018 @ 15:17 )

    Personalmente sarei felice di ripartire da loro nella prossima stagione magari tenendo anche Wells accanto a un play vero (c. Wright? ) che non potrà certo essere Larson. Ma cosa stanno aspettando a firmare Cain con cui stanno trattando da oltre un ...

    Io spero nella conferma di Wells oltre al prolungamento di Avramovic-Okoye e la firma di Cain.

  • mailstore 13/05/2018, 15.35 Mobile

    Al di la' di come andrà a finire la stagione sono contento di giocarmi i playoff con questa squadra che li ha conquistati sul campo con un girone di ritorno incredibile. Solo applausi a giocatori e staff tecnico ( Caja Coldebella e Bulleri)

  • Petruska 13/05/2018, 15.17 Mobile
    Citazione ( stella123 13/05/2018 @ 15:09 )

    Questa stagione servirà per partire con il piede giusto il prossimo anno. Sicuramente nella prossima stagione ci saranno più soldi da investire. Tanti utenti, non tifosi di Varese, hanno identificato come top player (per il livello italiano) : Avra ...

    Personalmente sarei felice di ripartire da loro nella prossima stagione magari tenendo anche Wells accanto a un play vero (c. Wright? ) che non potrà certo essere Larson. Ma cosa stanno aspettando a firmare Cain con cui stanno trattando da oltre un mese? Se si attardano ancora dovremo salutare anche lui è Stan

  • stella123 13/05/2018, 15.09 Mobile

    Questa stagione servirà per partire con il piede giusto il prossimo anno. Sicuramente nella prossima stagione ci saranno più soldi da investire. Tanti utenti, non tifosi di Varese, hanno identificato come top player (per il livello italiano) : Avramovic, Okoye e Cain .... questo giudizio imparziale identifica il fatto che bisognerà lavorare nel reparto play/guardia.

  • Petruska 13/05/2018, 14.43 Mobile
    Citazione ( helldorado 13/05/2018 @ 12:00 )

    io pero mi chiedo rasizza due mesi fa sulla prealpa faceva il fenomeno punto allo scudetto triplico il budget e poi quando la squadra attuale conquista i play off invece di comprare gente forte con un opzione magari per l anno prossimo compra con tut ...

    Impossibile non essere d'accordo! Ha banfato sulla necessità di chiudere l'assetto e il budget prossimo entro metà maggio, siamo al 13 e allora?

  • magic99 13/05/2018, 14.27 Mobile
    Citazione ( Varesino1990 13/05/2018 @ 14:07 )

    Ti ricordo che Caja il 14 di Agosto affermerò, davanti a 500 persone e in diretta fb, che la squadra doveva lasciarne una dietro. Costruita a basso budget, con giocatori dal talento mediocre, ha compiuto un miracolo. Ovviamente Delas e Dimsa sono ...

    E chi ha detto nulla!Infatti sono convinto che a Varese vinceremo.Nessuno dice che non abbiamo fatto un miracolo,ma anche lo stesso Caja dice che siamo corti e stanchi,non lo dico solo io.Il desiderio era aggiungere uno al posto di Delas (che non e' uomo da serie A)o non confermare DIMSA x questi playoff!!DIMSA che poi è totalmente inutile,lo possiamo dire questo o no??Rasizza è stato il primo a fare annunci roboanti,di far tornare Varese fra le grandi,quindi io ero convinto che si sarebbe mosso già da ora x poter affrontare i playoff al meglio.

  • AldoRaine 13/05/2018, 14.15 Mobile

    Comunque nulla è perduto.

  • AldoRaine 13/05/2018, 14.08 Mobile
    Citazione ( Varesino1990 13/05/2018 @ 14:07 )

    Ti ricordo che Caja il 14 di Agosto affermerò, davanti a 500 persone e in diretta fb, che la squadra doveva lasciarne una dietro. Costruita a basso budget, con giocatori dal talento mediocre, ha compiuto un miracolo. Ovviamente Delas e Dimsa sono ...

    Amen

  • Varesino1990 13/05/2018, 14.07 Mobile
    Citazione ( magic99 13/05/2018 @ 12:22 )

    Infatti dopo le parole eclatanti,non solo io ma anche il buon Giorgiobellocci era sicuro che ci avrebbero fatto un regalino x i playoff!!Ma va bene lo stesso.

    Ti ricordo che Caja il 14 di Agosto affermerò, davanti a 500 persone e in diretta fb, che la squadra doveva lasciarne una dietro. Costruita a basso budget, con giocatori dal talento mediocre, ha compiuto un miracolo.


    Ovviamente Delas e Dimsa sono stati acquistati perché in quel momento erano il punto di caduta tra budget, regole passaporti, disponibilità a vestire la maglia di Varese....poi invece di puntare il dito sui deleteri panchinari estenderei le critiche a Ferrero che ieri è stato nocivo...falli stupidissimi, di un’aggressività inutile. Meglio uno che si sbatte di uno che dorme come Delas o chi fa errori da minibasket come Dimsa intendiamoci.


    Questi PO è un regalo inaspettato, per gara 2 sarà complesso, ma non impossibile. Per certi versi ieri era più semplice. A Masnago credo che impatto della panchina sarà diverso

  • magic99 13/05/2018, 12.33 Mobile

    Io nella IL ho messo solo un utente tanto tempo fa,infatti non lo commento mai,ne qui né altrove, e x me non esiste!!!Credo di non aver detto niente di strano ad affermare che dovrebbe essere cosi!!

  • magic99 13/05/2018, 12.22 Mobile
    Citazione ( helldorado 13/05/2018 @ 12:00 )

    io pero mi chiedo rasizza due mesi fa sulla prealpa faceva il fenomeno punto allo scudetto triplico il budget e poi quando la squadra attuale conquista i play off invece di comprare gente forte con un opzione magari per l anno prossimo compra con tut ...

    Infatti dopo le parole eclatanti,non solo io ma anche il buon Giorgiobellocci era sicuro che ci avrebbero fatto un regalino x i playoff!!Ma va bene lo stesso.

  • magic99 13/05/2018, 12.19 Mobile
    Citazione ( guerriero 13/05/2018 @ 12:01 )

    Certo. Ma devi spremere la tua squadra nei limiti di quello che ti può dare. Se chiedi troppo fai un errore; non puoi giocare ogni due giorni a quel ritmo con 5 player o poco più. Devi dosare l’intensità.

    Quindi doveva dare più minutaggio ai 2 cadaveri??Simpaticamente parlando,ovviamente!!!Non scherziamo dai.Quelli stanno bene dove sono,il punto è che non dovevano indossare la nostra maglia,le prestazioni lo confermano!!!

  • guerriero 13/05/2018, 12.01 Mobile
    Citazione ( magic99 13/05/2018 @ 11:37 )

    La stima rimane,perché mica è colpa sua se si ritrova con una panchina così corta!!!Deve fare di necessità virtù purtroppo,come da tempo sta facendo,ma nei playoff il rischio notevole è che non basti!!

    Certo. Ma devi spremere la tua squadra nei limiti di quello che ti può dare. Se chiedi troppo fai un errore; non puoi giocare ogni due giorni a quel ritmo con 5 player o poco più. Devi dosare l’intensità.

  • parni97 13/05/2018, 12.00 Mobile
    Citazione ( PalaLeonessa2018 13/05/2018 @ 11:18 )

    Da tifoso avversario vorrei fare notare - al di la' delle beghe interne tra tifosi varesini - che, obiettivamente un Delas o un Dimsa non mi paiono all'altezza di un Wells e che i 3 fuoriclasse dello starting vive non possono reggere per 40' ( e nei ...

    Ottima analisi davvero. Ieri siamo arrivati a terzo quarto inoltrato sulle gambe e abbiamo smesso di girare in difesa (al secondo ribaltamento c'era sempre il tiro con 4 metri di spazio in angolo a sx).
    Caja non è mai stato uomo da zona, ma secondo me ci sta pensando, perché con una uomo forsennata del genere fai il gioco di BS, ovvero ti stanchi e poi ti puniscono con le rotazione degli esterni (per rispondere anche a chi scredita Diana per Hunt in tribuna)

  • helldorado 13/05/2018, 12.00
    Citazione ( magic99 13/05/2018 @ 11:40 )

    Eh si,alla luce di quanto fatto vedere fino a ora,si è una occasione persa.Saremmo potuti essere ben più competitivi!!

    io pero mi chiedo rasizza due mesi fa sulla prealpa faceva il fenomeno punto allo scudetto triplico il budget e poi quando la squadra attuale conquista i play off invece di comprare gente forte con un opzione magari per l anno prossimo compra con tutto il rispetto due down come disma e delas...allibito...

  • magic99 13/05/2018, 11.57 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 13/05/2018 @ 11:44 )

    si da Rasizza mi aspettavo un guizzo alla Cimberio, ma non sembra il tipo...ha una poderosa scusante (di cui abbiamo gia' dibattuto qui): il tempo inesistente tra fine RS e inizio PO...ma tu mi risponderai che dovevano mettere nel radar qualcuno prim ...

    Vabbè Avellino lo ha fatto in 2 giorni!!

  • varesebasket59 13/05/2018, 11.45 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 13/05/2018 @ 11:44 )

    si da Rasizza mi aspettavo un guizzo alla Cimberio, ma non sembra il tipo...ha una poderosa scusante (di cui abbiamo gia' dibattuto qui): il tempo inesistente tra fine RS e inizio PO...ma tu mi risponderai che dovevano mettere nel radar qualcuno prim ...

    E certo! :)

  • Giorgiobellocci 13/05/2018, 11.44 Mobile
    Citazione ( varesebasket59 13/05/2018 @ 11:37 )

    Io resto dell'idea che con 150k lordi( grosso modo l'incasso di due partite PO) , al netto del risparmio dell' ingaggio di Pelle, si potevano prendere a 15 k al mese ( i 4 di Pelle e i 3 di Wells) due giocatori di buon livello che ci potevano portare ...

    si da Rasizza mi aspettavo un guizzo alla Cimberio, ma non sembra il tipo...ha una poderosa scusante (di cui abbiamo gia' dibattuto qui): il tempo inesistente tra fine RS e inizio PO...ma tu mi risponderai che dovevano mettere nel radar qualcuno prima...:)

  • magic99 13/05/2018, 11.40 Mobile
    Citazione ( varesebasket59 13/05/2018 @ 11:37 )

    Io resto dell'idea che con 150k lordi( grosso modo l'incasso di due partite PO) , al netto del risparmio dell' ingaggio di Pelle, si potevano prendere a 15 k al mese ( i 4 di Pelle e i 3 di Wells) due giocatori di buon livello che ci potevano portare ...

    Eh si,alla luce di quanto fatto vedere fino a ora,si è una occasione persa.Saremmo potuti essere ben più competitivi!!

  • magic99 13/05/2018, 11.39 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 13/05/2018 @ 11:35 )

    visto che parlava di "asini e ignoranti" io gli ho risposto su Dusquis

    Si ho visto!!Ahaha

  • magic99 13/05/2018, 11.37 Mobile
    Citazione ( guerriero 13/05/2018 @ 11:28 )

    Grandissima stima per Attilio Caja ma è impensabile giocare con quella pressione da 1* minuto con una panchina oggettivamente corta. Saranno comunque 5 battaglie.

    La stima rimane,perché mica è colpa sua se si ritrova con una panchina così corta!!!Deve fare di necessità virtù purtroppo,come da tempo sta facendo,ma nei playoff il rischio notevole è che non basti!!

  • varesebasket59 13/05/2018, 11.37 Mobile

    Io resto dell'idea che con 150k lordi( grosso modo l'incasso di due partite PO) , al netto del risparmio dell' ingaggio di Pelle, si potevano prendere a 15 k al mese ( i 4 di Pelle e i 3 di Wells) due giocatori di buon livello che ci potevano portare ancora più in alto rispetto alla pur splendida stagione fin qui disputata. Mi sa tanto di occasione persa. Per vincere lo scudo? No di certo, ma per assumere da subito quella dimensione da "grande" del progetto Rasizza, fra l'altro. Che, fra l'altro, di soldi pare non ne tiri fuori msi quando servono...

  • Giorgiobellocci 13/05/2018, 11.35 Mobile
    Citazione ( magic99 13/05/2018 @ 11:14 )

    Il sig.Italian Cavaliere ,non avendo il coraggio di dire le cose direttamente in faccia cosa fa???Ti mette nella IL.,salvo poi nominarti sull'altra piattaforma dove sa che li non avra nessuna replica!!!Complimenti!!

    visto che parlava di "asini e ignoranti" io gli ho risposto su Dusquis

  • gusmanedemattei 13/05/2018, 11.28 Mobile
    Citazione ( magic99 13/05/2018 @ 11:14 )

    Il sig.Italian Cavaliere ,non avendo il coraggio di dire le cose direttamente in faccia cosa fa???Ti mette nella IL.,salvo poi nominarti sull'altra piattaforma dove sa che li non avra nessuna replica!!!Complimenti!!

    Ahahah, vero!

  • guerriero 13/05/2018, 11.28 Mobile

    Grandissima stima per Attilio Caja ma è impensabile giocare con quella pressione da 1* minuto con una panchina oggettivamente corta.


    Saranno comunque 5 battaglie.

  • magic99 13/05/2018, 11.28 Mobile
    Citazione ( Petruska 13/05/2018 @ 11:24 )

    Caro Magic, a certa gente fai prima a metterglielo nel c**o che nella crapa!

    E cmq non augurerei mai del male a nessuno,al contrario suo che augura a Barabba un'asfaltata,ma non da una Panda,perché non basta dice,ma da un Tir!!!Barabba abbi pietà di lui,farnetica!!

  • Petruska 13/05/2018, 11.24 Mobile
    Citazione ( magic99 13/05/2018 @ 10:56 )

    Udite udite,il solito imperterrito continua a insistere che l'assenza di Wells NON C'ENTRA,il che equivale a dire che possiamo fare a meno di lui.E poi afferma che se avessimo fatto un secondo tempo dignitoso avremmo vinto...ahahahah!!!!Genio!!!Doman ...

    Caro Magic, a certa gente fai prima a metterglielo nel c**o che nella crapa!

  • magic99 13/05/2018, 11.22 Mobile
    Citazione ( PalaLeonessa2018 13/05/2018 @ 11:18 )

    Da tifoso avversario vorrei fare notare - al di la' delle beghe interne tra tifosi varesini - che, obiettivamente un Delas o un Dimsa non mi paiono all'altezza di un Wells e che i 3 fuoriclasse dello starting vive non possono reggere per 40' ( e nei ...

    Quoto!!!

  • Giorgiobellocci 13/05/2018, 11.19 Mobile
    Citazione ( ronin84 13/05/2018 @ 08:25 )

    L'assenza di un giocatore è pesante (Wells, praticamente non sostituito) . Brescia ha aggiunto cotton Varese ha tolto Wells.

    premesso che sono contentissimo del sesto posto (di piu'), penso si possa serenamente dire che a)Delas lo abbiamo preso per gli allenamenti e dieci minuti di potenziale qualita' x far respirare Cain. Nessuno, Caja e Coldi in testa potevano immaginare che fosse in tale pietosa condizione b) possiamo serenamente dire che e' stato scelto di non sostituire Wells (secondo me non pensavano ai PO, ma in questo non hanno dato ascolto a Caja)...va bene tutto ma convengo con magic99 che non si possono leggere cose che sminuiscono assenza di Cameron...lo stesso Larson avrebbe giovato sua presenza...espongo cio' anche a Diabolik che si interrogava su Wells...

  • PalaLeonessa2018 13/05/2018, 11.18 Mobile

    Da tifoso avversario vorrei fare notare - al di la' delle beghe interne tra tifosi varesini - che, obiettivamente un Delas o un Dimsa non mi paiono all'altezza di un Wells e che i 3 fuoriclasse dello starting vive non possono reggere per 40' ( e nei P.O. ogni 2 GG !) per sopperire alle non eccelse doti dei loro colleghi in panca. Soprattutto osservando lo spietato pressing a tutto campo che per 20/25' può dare ottimi frutti ma, visto nel contesto di una serie giunta al termine di una splendida ma sfiancante rimonta, può far "scoppiare" chi ha anche gravosi impegni tecnico-tattici. Brescia dà sempre l'idea di giocare male, di non essere in partita....ma se non la stacchi di almeno 20 punti ( come accadde infatti Masnago ) e' in grado di rientrare sempre in partita.
    Comunque vada siete un ottima squadra che, con un paio di innesti TOP, potrà' dire la sua nel prox campionato.

  • magic99 13/05/2018, 11.14 Mobile

    Il sig.Italian Cavaliere ,non avendo il coraggio di dire le cose direttamente in faccia cosa fa???Ti mette nella IL.,salvo poi nominarti sull'altra piattaforma dove sa che li non avra nessuna replica!!!Complimenti!!

  • stella123 13/05/2018, 10.59 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 13/05/2018 @ 09:26 )

    Io direi miracolo Varese, essere arrivati fin qui. Squadra operaia che perde di poco, in trasferta, contro Brescia che si permette di tenere fuori Hunt. E aggiungerei qualche mano addosso di troppo non vista dai direttori di gara.

    Concordo. Diciamo comunque che la vera Varese ieri avrebbe vinto .... come stava facendo nel primo tempo....gara in pieno controllo.

  • magic99 13/05/2018, 10.56 Mobile

    Udite udite,il solito imperterrito continua a insistere che l'assenza di Wells NON C'ENTRA,il che equivale a dire che possiamo fare a meno di lui.E poi afferma che se avessimo fatto un secondo tempo dignitoso avremmo vinto...ahahahah!!!!Genio!!!Domandati anche perché non lo abbiamo fatto!!!Forse perché le rotazioni sono cortissime,forse perché abbiamo un certo Delas,forse perché Wells non è stato sostituito da NESSUNO?????Inutile continui a dire che si sopperisce alla sua assenza,con 1 partita ogni 2 giorni sopperisce sai cosa??

  • magic99 13/05/2018, 10.48 Mobile
    Citazione ( Diabolik 13/05/2018 @ 10:20 )

    Ma non è stato preso Larson al posto di Wells?

    Ahahahahha....DIMSA!!!!Cioè il nulla amche lui!!

  • barabba 13/05/2018, 10.47 Mobile
    Citazione ( parni97 13/05/2018 @ 09:30 )

    Con un roster così corto si fanno sentire pesantemente le tre partite in 6 giorni, figuriamoci che nei prossimi tre ce ne saranno altre due.. Non aiuta il fatto che contro una squadra in cui tutti sono in grado di metterla si debba fare affidamento ...

    Ottimo post. La gara di eri, con bs che ha fatto schifo e in campo neutro, una va in salute l'avrebbe fatta sua. Fossi in caja in gara 2 farei ampio uso della panca , tanto gara impossibile con l'ambiente bresciano gasato la predidente a fare la ola i tirivda 3 del custode e i fischi degli arbitri che ieri in campo neutro sono stati juventini figurarsi a casa loro. Mi concentrerei su gara 3 sperando in un miracolo x dare un incasso in piu alla società. Certo che vedere moss esultare e prenderci ingiro a varese è cosa dura da digerire.

  • Diabolik 13/05/2018, 10.37 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ok. Grazie

  • Diabolik 13/05/2018, 10.20 Mobile
    Citazione ( ronin84 13/05/2018 @ 08:25 )

    L'assenza di un giocatore è pesante (Wells, praticamente non sostituito) . Brescia ha aggiunto cotton Varese ha tolto Wells.

    Ma non è stato preso Larson al posto di Wells?

  • magic99 13/05/2018, 10.02 Mobile
    Citazione ( parni97 13/05/2018 @ 09:38 )

    Aspe di chi parli, Delas o Larson?

    Del cadavere Delas!!!:):)

Pagina di 2