Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 12/05/2018, 22.41

La Leonessa ruggisce nella ripresa, Brescia ribalta Varese e si prende gara-1

Varese segna 40 punti nel primo tempo e 21 nei secondi venti minuti. Dove è protagonista Landry, che con 21 punti esalta la rimonta dei padroni di casa

Serie A
Nonostante si giochi lontano da Montichiari e nella cornice veronese, la Leonessa Brescia fa valere il fattore campo prendendosi gara-1 e superando la Openjobmetis Varese grazie ad una ripresa sontuosa. 68-61 il punteggio finale, con la serie che tornerà tra due giorni in terra bresciana.

Varese culla il sogno della vittoria esterna per venti minuti. I biancorossi giocano un ottimo primo tempo, segnando venti punti a periodo e costringendo l’attacco di casa a tiri affrettati che non trovano il fondo della retina. Mentre gli ospiti si affidano al solito duo Avramovic-Okoye, che nonostante qualche passaggio a vuoto produce 34 punti, spegnendosi però alla distanza (in due, 5/16 dalla lunga distanza).

Brescia in un paio di occasioni si riporta a contatto ma non riesce mai a mettere la testa avanti. Quando lo fa (53-52 con la tripla di Sacchetti) non verrà mai più sorpassata. Merito della difesa, che costringe Varese a 21 punti nei secondi venti minuti. Merito di Landry che segna 21 punti (miglior marcatore di giornata) con 9/13 dal campo. Rimonta e vittoria. Con brivido, perché Varese ha dimostrato di esserci. In una serie che può essere molto equilibrata.


GERMANI BASKET BRESCIA-OPENJOBMETIS VARESE 68-61 (Brescia avanti 1-0 nella serie)
GERMANI BASKET BRESCIA: Moore 3, Mastellari ne, Vitali L. 8, Landry 21, Ortner 4, Cotton 9, FAll, Traini, Vitali M. 13, Moss 5, Sacchetti 5. Allenatore Diana.
OPENJOBMETIS VARESE: Avramovic 16, Bergamaschi ne, Natali 3, Vene 5, Okoye 18, Tambone 4, Cain 8, Delas 1, Ivanaj ne, Ferrero 2, Dimsa, Larson 4. Allenatore Caja.
© Riproduzione riservata
P. Zerbi

P. Zerbi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 218 Commenti

Pagina di 5

  • Ricky63 14/05/2018, 12.21 Mobile

    Per me serie apertissima, magari un piccolo vantaggio per noi l'avere il fattore campo favorevole.
    Okoye crescita pazzesca, me lo ricordo 3 anni fa a Matera in lega 2,davvero poca roba al tempo... Avramovic resta quello che mi preoccupa maggiormente. Poi c'è Caja, un signor allenatore....

  • PierinoLaPeste 14/05/2018, 11.45
    Citazione ( Pocy71 13/05/2018 @ 11:14 )

    il centro Austriaco è solido e difende da guardia spendendo falli quando serve. Sicuramente non spettacolare e non si sposa con il gioco di vitali ma era il giocatore giusto e ha fatto quello che doveva fare.

    Giocaotore splendido ed estremamente utile, certo non è spettacolare ed è avanti con gli anni, ma il suo peso è sempre notevole.

  • PierinoLaPeste 14/05/2018, 11.42

    10 minuti senza segnare condannano qualsiasi squadra, merito anche dell'ottima difesa di Brescia, ma Varese ha palesemente perso lucidità in attacco ed si è disunita, il black out è stato figlio anche e soprattutto di scelte offensive affrettate se non completamente sbagliate. Indubbiamente una vittoria che vale oro quanto pesa per Brescia, ma che non da certo tranquillità, mentre per Varese è una conferma che la serie è apertissima a patto di essere più continua.

  • babaDD 14/05/2018, 07.12 Mobile
    Citazione ( BriXiano 13/05/2018 @ 23:31 )

    No,basta che vinciamo le 3 in casa.

    Si certo. Intendevo dire che dubito che sarà un 3-0 come miei compagni di tifo, nei vari piagnistei pronosticano. Non credo che a Masnago sia semplice passare ed in un'eventuale spareggio a Brescia tutto può succedere.

  • sweepman 14/05/2018, 06.13
    Citazione ( LeoBrescia 13/05/2018 @ 21:10 )

    Ma hai visto le ultime uscite di Hunt in RS? Penoso. È da tempo che non domina più in area

    ..purtroppo hai ragione anche tu...ma recuperarlo credo sia vitale per Brescia.

  • barabba 14/05/2018, 01.08 Mobile
    Citazione ( MENCIA 13/05/2018 @ 18:01 )

    Bs vittoriosa per un pelo

    Hunt contto cain e delas 30 pti con 20 rim sicuri sempre.

  • BriXiano 13/05/2018, 23.31
    Citazione ( babaDD 13/05/2018 @ 00:32 )

    Credo che nessuno abbia scommesso su un 3-0 per Varese. Quindi nessun dramma. Il fatto, fra l'altro, che non abbiano brillato stelle come Cain Avramovic è soprattutto Vene mi fa ben sperare. Il discorso della squadra lunga o corta a mio parere può ...

    No,basta che vinciamo le 3 in casa.

  • PierinoLaPeste 13/05/2018, 22.53

    Incredibile blocco di praticamente 10 minuti di Varese che smette di segnare (ma anche di costruire gioco) quando sembrava avere la vittoria in punto. Vediamo se in gara due sarprà far tesoro degli errori. Per me questa è la serie più incerta, seguita da quella di Avellino. Brescia più esperta Varese più imprevedibile.

  • LeoBrescia 13/05/2018, 21.10 Mobile
    Citazione ( sweepman 13/05/2018 @ 09:59 )

    ........ e quanti punti ha portato a referto? quanti punti ha lasciato ai diretti avversari? oppure volgiamo rimarcare i canestri da minibasket che si è mangiato? le statistiche si leggono in entrambi i sensi.... Nel primo tempo la mancanza di un ve ...

    Ma hai visto le ultime uscite di Hunt in RS? Penoso. È da tempo che non domina più in area

  • MENCIA 13/05/2018, 18.01

    Bs vittoriosa per un pelo

  • sweepman 13/05/2018, 16.07
    Citazione ( ale76ers 13/05/2018 @ 10:22 )

    Già che consideri hunt più centro di ortner la dice lunga..ieri è stato negativo al tiro, innegabile ma il migliore per valutazione, non vorrà dire tutto ma è indicativo..inoltre l'hunt delle ultime partite non era all'altezza..poi Diana ha volu ...

    ...ve lo auguro; Poi, del resto, voi avete il polso della situazione, ma temo che se non recuperate al più presto Hunt potreste avere serie difficoltà . Non mi sembra di dire eresie nell'affermare che ieri Varese aveva tutte le carte per portarsi a casa la partita.

  • billx 13/05/2018, 13.17
    Citazione ( barabba 13/05/2018 @ 12:59 )

    Che dici ce lo prendiamo un caffe prima della partita mercoledi?

    Mercoledì no, magari venerdì (facendo gli scongiuri del caso!).......................

  • magic99 13/05/2018, 13.03 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 13/05/2018 @ 11:38 )

    ma dai, ma che partita hai visto? Brescia eccellente nel secondo tempo...Landry in forma tira il culo pure a Venezia e Milano

    Speriamo che la Varese del primo tempo di ieri, possa reggere 40 minuti,(sistemando anche un po la mira)e cmq a Varese non ci sarà nessun commiato,almeno alla prima gara!!!Alla faccia di Barabba!!!!

  • barabba 13/05/2018, 12.59 Mobile
    Citazione ( billx 13/05/2018 @ 12:45 )

    "Dubium sapientiae initium". Mi piaci così profondamente cartesiano. ;-)

    Che dici ce lo prendiamo un caffe prima della partita mercoledi?

  • billx 13/05/2018, 12.45
    Citazione ( barabba 13/05/2018 @ 12:32 )

    Caro billx serie mai iniziata jnvero!!!! E mi raccomando ti aspetto al palazzetto x gara 3 x il commiato che comunque meritano questi giocatori.

    "Dubium sapientiae initium".
    Mi piaci così profondamente cartesiano. ;-)

  • barabba 13/05/2018, 12.32 Mobile
    Citazione ( billx 13/05/2018 @ 12:16 )

    "Serie strafinita". Ipse dixit! Grazie, Pinas Colada! Questa 'tua' mi dona un po' di speme dopo iersera. ;-)

    Caro billx serie mai iniziata jnvero!!!!
    E mi raccomando ti aspetto al palazzetto x gara 3 x il commiato che comunque meritano questi giocatori.

  • billx 13/05/2018, 12.16
    Citazione ( barabba 13/05/2018 @ 02:06 )

    Se nn batti una bs cosi conciata come quella fi stasera che giochi a fare? Serie strafinita

    "Serie strafinita". Ipse dixit! Grazie, Pinas Colada!
    Questa 'tua' mi dona un po' di speme dopo iersera. ;-)

  • Giorgiobellocci 13/05/2018, 11.38 Mobile
    Citazione ( barabba 13/05/2018 @ 02:06 )

    Se nn batti una bs cosi conciata come quella fi stasera che giochi a fare? Serie strafinita

    ma dai, ma che partita hai visto? Brescia eccellente nel secondo tempo...Landry in forma tira il culo pure a Venezia e Milano

  • Pocy71 13/05/2018, 11.14 Mobile
    Citazione ( sweepman 13/05/2018 @ 09:59 )

    ........ e quanti punti ha portato a referto? quanti punti ha lasciato ai diretti avversari? oppure volgiamo rimarcare i canestri da minibasket che si è mangiato? le statistiche si leggono in entrambi i sensi.... Nel primo tempo la mancanza di un ve ...

    il centro Austriaco è solido e difende da guardia spendendo falli quando serve. Sicuramente non spettacolare e non si sposa con il gioco di vitali ma era il giocatore giusto e ha fatto quello che doveva fare.

  • PalaLeonessa2018 13/05/2018, 10.49 Mobile

    Ottima Varese x 20'....ma la serie è apertissima, conteranno le panchine.
    Se poi Diana convincerà Moss a non tirare da 3 ed Ortner ad evitare tiri non-da-sotto, anche nei prox incontri bastera' attendere che si sfianchino con il loro pressing asfissiante e recuperare l'eventuale gap dal terzo quarto in poi, quando i cambi varesini mostreranno quanta qualità in piu' ci sia nel nostro roster !
    Se si contengono i 3 fuoriclasse che Varese ha, il resto non è proprio "da incubi"...

  • ale76ers 13/05/2018, 10.22 Mobile
    Citazione ( sweepman 13/05/2018 @ 09:59 )

    ........ e quanti punti ha portato a referto? quanti punti ha lasciato ai diretti avversari? oppure volgiamo rimarcare i canestri da minibasket che si è mangiato? le statistiche si leggono in entrambi i sensi.... Nel primo tempo la mancanza di un ve ...

    Già che consideri hunt più centro di ortner la dice lunga..ieri è stato negativo al tiro, innegabile ma il migliore per valutazione, non vorrà dire tutto ma è indicativo..inoltre l'hunt delle ultime partite non era all'altezza..poi Diana ha voluto aver un esterno in più per giocarsela alla pari con quelli di Varese..se ieri avessimo perso di certo non era per hunt fuori..

  • sweepman 13/05/2018, 09.59
    Citazione ( Albert70 13/05/2018 @ 09:38 )

    14 rimbalzi per Ortner...migliore rimbalzista della partita...18 di valutazione.... complimenti a Steve Wonder a questo punto

    ........ e quanti punti ha portato a referto? quanti punti ha lasciato ai diretti avversari? oppure volgiamo rimarcare i canestri da minibasket che si è mangiato? le statistiche si leggono in entrambi i sensi.... Nel primo tempo la mancanza di un vero centro sotto il ferro si è sentita, questo è indiscutibile; Se la Germani avesse perso - premetto sono un estraneo alle due tifoserie - il primo indiziato sarebbe stato Diana per la mancata convocazione di Hunt. Però ripeto: partita decisamente brutta, errori madornali da entrambe le parti e scarse percentuali di tiro. Difficile veramente dire se chi ha vinto l'ha fatto per merito proprio o per demerito dell'avversario. Un saluto

  • Albert70 13/05/2018, 09.38 Mobile
    Citazione ( sweepman 13/05/2018 @ 07:28 )

    Partita caratterizzata dall'agonismo a dalla voglia di strafare, quindi decisamente bruttina ed al disotto delle aspettative; Dopo il tentativo di "suicidio assistito" di Diana ( errore veramente marchiano, ha rischiato di lasciarci le penne... ) Var ...

    14 rimbalzi per Ortner...migliore rimbalzista della partita...18 di valutazione.... complimenti a Steve Wonder a questo punto

  • parni97 13/05/2018, 09.37 Mobile
    Citazione ( sweepman 13/05/2018 @ 07:28 )

    Partita caratterizzata dall'agonismo a dalla voglia di strafare, quindi decisamente bruttina ed al disotto delle aspettative; Dopo il tentativo di "suicidio assistito" di Diana ( errore veramente marchiano, ha rischiato di lasciarci le penne... ) Var ...

    Il moribondo "hortner" ha tirato giù 14 rimbalzi contro il miglior interprete del campionato. Così, per dire

  • Pallaf 13/05/2018, 09.32 Mobile

    Ho visto la partita ieri. Match abbastanza tirato con due squadre che giocano bene. Secondo me la chiave tattica della serie può essere l’inserimento di Hunt per Brescia, senza il quale la squadra di Diana perde parecchio in termini di rimbalzi ma anche di dinamismo e presenza nel pitturato. Senza contare i possibili pnr da sfruttare. Posto che Landry è attualmente insostituibile, e uno come Moss nei playoff me lo terrei sempre, tra Cotton e Moore uno dovrebbe sedersi a turno in tribuna (con il secondo favorito nel caso in cui Cotton prendesse seriamente giri). La serie si presenta comunque apertissima e non scontata.

  • magic99 13/05/2018, 09.08 Mobile
    Citazione ( backtoeurope 13/05/2018 @ 08:46 )

    anche se rimane il rammarico di non aver giocato i playoff con la migliore formazione (con pelle e Wells sarebbe stata un'altra cosa) sono comunque felice e grato ai ragazzi al coach e alla società

    Non farti sentire,c'è chi afferma che non è vero!!! :):)

  • backtoeurope 13/05/2018, 08.46 Mobile

    anche se rimane il rammarico di non aver giocato i playoff con la migliore formazione (con pelle e Wells sarebbe stata un'altra cosa) sono comunque felice e grato ai ragazzi al coach e alla società

  • MOSS34 13/05/2018, 08.42

    Ero a Verona ieri sera, per metà partita grande Varese con un pressing asfissiante e mani dappertutto, poi, ovviamente c'è stato un calo fisico dei due tre giocatori più importanti (forse troppo spremuti nei primi 20/25 minuti) ed è risalita Brescia pur non giocando come altre volte. Per Varese Delas dannoso, e Larsonn ininfluente ma Avramovic, Okoye e Cain da soli hanno retto benissimo finchè forze e fiato li hanno assistiti.
    Brescia deve fare molto meglio se non vuole andare alla quinta comunque bene Landry e Michele in attacco e Moss e Ortner in difesa, sottotono Cotton ed anche Luca poteva fare di più.

  • homerjsimpson 13/05/2018, 07.55 Mobile
    Citazione ( magic99 13/05/2018 @ 00:41 )

    Oggi Delas e Larson 4.5 dalla pagella di Varesenews, pure Vene insufficiente.Ma una curiosità, cosa è stato che ha fatto scattare nella mente dei dirigenti varesini,il fatto di prendere Delas???Cosa avevano visto in lui??Unica spiegazione è che ab ...

    Forse non c’era nessuno migliore di lui al momento!

  • Nino79 13/05/2018, 07.52 Mobile

    Un parere del tutto personale: fino a quando ci sarà Luca nessuno e ripeto nessun play si potrà esprimere ad un certo livello e con una certa continuità. Pur di giocare lo farebbe anche con la sedia a rotelle.

  • Spel81 13/05/2018, 07.42

    Gran primo tempo di Varese che è riuscita ad imporre il proprio gioco e a dominare soprattutto dal punto di vista fisico. Poi nel 2T Brescia si è svegliata dal letargo, ha difeso veramente bene (gran lavoro di Moss e Ortner) ed è riuscita a segnare con continuità: percentuali irreali per Landry, solita ottima prestazione di Sacchetti, Cotton non ha espresso a pieno il suo potenziale ma se esplode.. Interessante il +15 di +/- di Lee Moore, comunque non sarà facile lasciarlo fuori

  • MrSalVA 13/05/2018, 07.30 Mobile

    Serie aperta... Varese non tirerà sempre con queste percentuali

  • sweepman 13/05/2018, 07.28

    Partita caratterizzata dall'agonismo a dalla voglia di strafare, quindi decisamente bruttina ed al disotto delle aspettative; Dopo il tentativo di "suicidio assistito" di Diana ( errore veramente marchiano, ha rischiato di lasciarci le penne... ) Varese effettivamente si è dimostrata più squadra rispetto alla Germani, pur fra gli alti e bassi che hanno evidenziato entrambe le squadre. Lasciare il moribondo Hortner sotto le plance è come mettere Steve Wonder alla guida di un autobus.... Diana pensava di chiuderla con i tiratori da fuori, peccato che abbia fatto i conti senza considerare la giornata no dei suoi piccoli. Lasciare fuori Hunt è stato un errore veramente da dilettante allo sbaraglio, ed il fatto che comunque abbia vinto non vuol dire che abbia fatto la mossa giusta, anzi, per niente. Spettacolo veramente mediocre da parte di entrambe le squadre. Vista così, difficile fare pronostici.

  • barabba 13/05/2018, 02.06 Mobile
    Citazione ( gibson 12/05/2018 @ 23:53 )

    Io ho avuto la sensazione che Varese l'avrebbe vinta nel primo tempo, ricacciava sempre indietro Brescia. Poi okoye nervoso ha rischiato un antisportivo Caja l'ha tolto. 7 minuto 0 punti, tanti sbagli da sotto, vari tiri aperti sbagliati vuol dire ch ...

    Se nn batti una bs cosi conciata come quella fi stasera che giochi a fare? Serie strafinita



  • Giorgiobellocci 13/05/2018, 01.40 Mobile
    Citazione ( spider 13/05/2018 @ 00:46 )

    In realtà non servirebbe espugnare il vostro palazzetto per farvi fuori.... Comunque partita non bellissima, primo tempo molto meglio Varese, noi siamo venuti fuori bene nel secondo tempo. Conrtrariamente all'opinione diffusa, a me non è piaciuta l ...

    noi gran campionato comunque (personalmente felicissimo), se c'e' logica tra le due rose c'e' una certa differenza a favore di Brescia che e' piu profonda e ricca di alternative. Nessun mistero o arcana spiegazione, gli investimenti fatti da Brescia sono li' a dimostrarlo. E se tiri fuori tanti soldi x confermare Landry (solo Rich e Goudelock in Italia al suo livello) e x prendere Michele Vitali, beh sono soldi spesi con grande acume

  • BriXiano 13/05/2018, 01.22
    Citazione ( varesebasket59 12/05/2018 @ 23:56 )

    Qualcuno sa dirmi se Brescia gioca con il 5+5 o il 4+7? Perché stasera a me risultano 6 stranieri ( Moore, Cotton, Moss, Ortner , Landry e Fall). Dove sto sbagliando?

    Fall e' italiano. il sesto e' Hunt che appunto,stava fuori.

  • spider 13/05/2018, 00.46
    Citazione ( babaDD 13/05/2018 @ 00:32 )

    Credo che nessuno abbia scommesso su un 3-0 per Varese. Quindi nessun dramma. Il fatto, fra l'altro, che non abbiano brillato stelle come Cain Avramovic è soprattutto Vene mi fa ben sperare. Il discorso della squadra lunga o corta a mio parere può ...

    In realtà non servirebbe espugnare il vostro palazzetto per farvi fuori.... Comunque partita non bellissima, primo tempo molto meglio Varese, noi siamo venuti fuori bene nel secondo tempo. Conrtrariamente all'opinione diffusa, a me non è piaciuta la partita di Ortner. Molti rimbalzi presi non erano particolarmente difficili da prendere e i più importanti per assurdo li ha presi Moore. In attacco non si accoppia bene con Luca, non riesce mai a chiudere i pick'n'roll, cosa che invece riesce benissimo a Hunt. Serie comunque apertissima, anche perchè Brescia non è che abbia il roster infinito di Milano o Venezia, giochiamo in 8...

  • magic99 13/05/2018, 00.41 Mobile
    Citazione ( homerjsimpson 13/05/2018 @ 00:34 )

    Ho sempre difeso Delas, ma stasera è inguardabile...aaaaah quanto manca Pelle!

    Oggi Delas e Larson 4.5 dalla pagella di Varesenews, pure Vene insufficiente.Ma una curiosità, cosa è stato che ha fatto scattare nella mente dei dirigenti varesini,il fatto di prendere Delas???Cosa avevano visto in lui??Unica spiegazione è che abbiano preso uno a caso,tanto x prendere!!Non vedo nessuna minima qualità in lui.Mah!!! (senza polemica è solo curiosità!!!)

  • mosesmalone 13/05/2018, 00.40 Mobile
    Citazione ( VanderSimo 12/05/2018 @ 23:12 )

    Ma qualcuno mi spiega perché mancava Hunt?

    A rotazione Brescia deve mettere fuori uno straniero
    E Stassera è toccato c hunt

  • homerjsimpson 13/05/2018, 00.34 Mobile

    Ho sempre difeso Delas, ma stasera è inguardabile...aaaaah quanto manca Pelle!

  • babaDD 13/05/2018, 00.32 Mobile

    Credo che nessuno abbia scommesso su un 3-0 per Varese. Quindi nessun dramma. Il fatto, fra l'altro, che non abbiano brillato stelle come Cain Avramovic è soprattutto Vene mi fa ben sperare. Il discorso della squadra lunga o corta a mio parere può contare più avanti non ora (Non si può accampare la scusa che eravamo stanchi). Abbiamo perso la prima della serie, ci sta, ma nulla è perso (anche perché bisognerà espugnare Masnago per farci fuori...)

  • MENCIA 13/05/2018, 00.22

    sara' un ottima serie questa molto equilibrata

  • gibson 13/05/2018, 00.21
    Citazione ( Giorgiobellocci 13/05/2018 @ 00:20 )

    uhm, giusto x chiarire...scherzavo con barabba, anzi io sono tutt'altro che disfattista (poi ce lo siamo detti con realismo: loro piu' profondi, come da investimenti top che hanno fatto...questi in corsa hanno preso Cotton eh...)

    Sicuramente sono favoriti, ma gli darete filo da torcere.

  • Giorgiobellocci 13/05/2018, 00.20 Mobile
    Citazione ( gibson 13/05/2018 @ 00:13 )

    Ma perche tutto questo disfattismo, il primo avevo la sensazione che Varese la portasse a casa, poi se non segni per 7 minuti vuol dire che l'energie sono venute a meno, io non ci trovo molto differenza di valori tecnici fra le due squadre.

    uhm, giusto x chiarire...scherzavo con barabba, anzi io sono tutt'altro che disfattista (poi ce lo siamo detti con realismo: loro piu' profondi, come da investimenti top che hanno fatto...questi in corsa hanno preso Cotton eh...)

  • gibson 13/05/2018, 00.17

    Landry a due facie, primo tempo non metteva nulla, secondo tempo metteva tutto.

  • Vnereandthunder 13/05/2018, 00.15 Mobile

    A me è parsa una partita più buttata via da Varese che altro... Non ha fatto più canestro nel secondo tempo nonostante la palla girasse e i tiri fossero ben costruiti, Vander Simo e Larson non pervenuti Avramovic e Stanimal non possono sorreggere tutto il peso dell'attacco.... Serie apertissima, a mio avviso, tra le due squadre più quadrate e meglio allenate. Anche se Brescia rimane ovviamente favorita per lunghezza e talento del roster.

  • gibson 13/05/2018, 00.14

    primo tempo.

  • gibson 13/05/2018, 00.13
    Citazione ( Giorgiobellocci 12/05/2018 @ 23:58 )

    purtroppo il regolamento non ti supporta: siamo obbligati a giocare le prossime due partite sicure...se no retrocediamo d'ufficio. Life can be bitter

    Ma perche tutto questo disfattismo, il primo avevo la sensazione che Varese la portasse a casa, poi se non segni per 7 minuti vuol dire che l'energie sono venute a meno, io non ci trovo molto differenza di valori tecnici fra le due squadre.

  • magic99 13/05/2018, 00.08 Mobile
    Citazione ( Pozzeccolandia 12/05/2018 @ 22:39 )

    Era meglio non entrare nei PO invece di fare queste figure

    Perché non dici anche che era meglio rinunciare a perlomeno altri 2 incassi sicuri x la società? ?E tu saresti un tifoso???

  • varesebasket59 13/05/2018, 00.02 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 12/05/2018 @ 23:56 )

    Fall forse e' "italiano"...

    Ok, grazie Giorgio

Pagina di 5