Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 10/05/2018, 10.17

Santoro: I prezzi commisurati allo spettacolo dei playoff

Il gm di Brescia torna sui costi dei biglietti

Serie A
Alessandro Santoro, gm della Leonessa Brescia, commenta per il Giornale di Brescia i costi dei biglietti per i playoff: «I play off sono spettacolo e lo spettacolo si paga: i pezzi sono commisurati»
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 59 Commenti

Pagina di 2

  • gibson 12/05/2018, 11.41
    Citazione ( pintinox 11/05/2018 @ 23:05 )

    abbonato da 4 anni,...... i miei 24 € non li avrà ! Raisport Eurosport comodamente a casa :-)

    A me dispiace, parlo in generale senza specificare Brescia o altre piazze, in generale spesso lucrano sulla passione dei tifosi a me quello da fastidio, poi il basket deve essere un sport, come nella realta e di chi lo pratica estrazione proletario popolare, e bisogna dare la possibilita a tutti di seguire la propia squadra.

  • pintinox 12/05/2018, 10.53
    Citazione ( gibson 10/05/2018 @ 21:02 )

    In quale sito si possono vedere i prezzi dei biglietti?

    [ link ]

  • pintinox 11/05/2018, 23.05

    abbonato da 4 anni,...... i miei 24 € non li avrà ! Raisport Eurosport comodamente a casa :-)

  • gibson 11/05/2018, 10.53
    Citazione ( Ricky63 11/05/2018 @ 05:47 )

    Sul sito ufficiale della società

    Sono riuscito a trovare quelli della regular season, non quelli dei play off.

  • PalaLeonessa2018 11/05/2018, 09.35 Mobile
    Citazione ( MOSS34 10/05/2018 @ 21:37 )

    Sono stato a prendere i biglietti per gara 1 e 2, ero alla biglietteria alle 15:30 ed avevo davanti una ventina di persone, hanno aperto alle 15:40 ed in una ventina di minuti me la sono sbrigata quando sono andato via c'era una coda inferiore a quan ...

    Esagerato!!!! 190€.... Io gli stessi biglietti tuoi li ho pagati ben 2 euro in meno ! Eheheheheheheheheheheh.... Scherzo per non incxxxxxrmi ; e, tra l'altro, non mi pareva che ci fosse quella ressa che prelude ai matches storici, anzi tutto era mooooolto soft.... Prepariamoci a larghi vuoti nei posti meno economici.......Che peccato questo finale con retrogusto amarognolo in una stagione indimenticabile

  • Ricky63 11/05/2018, 05.47 Mobile
    Citazione ( gibson 10/05/2018 @ 21:02 )

    In quale sito si possono vedere i prezzi dei biglietti?

    Sul sito ufficiale della società

  • spider 11/05/2018, 01.38
    Citazione ( laspadanellaroccia 10/05/2018 @ 13:40 )

    Come mai non è diffuso il bancomat?

    Credo si riferisca alla vendita dei biglietti per gara 5 nell'anno della promozione: unico punto vendita al S. Filippo, due sole postazioni per la vendita, niente bancomat (solo contanti) e niente online. Io quel giorno ho fatto quasi 7 (sette) ore di coda per prendere i biglietti. Alla fine i miei vicini di coda li conoscevo così bene che quasi mi invitavano al loro matrimonio.

  • MENCIA 10/05/2018, 23.21

    soldi per BS

  • Miky73 10/05/2018, 22.18 Mobile
    Citazione ( mosesmalone 10/05/2018 @ 20:27 )

    Pensavo di prenderli online Grazie comunque

    È la Nord

  • MOSS34 10/05/2018, 21.37

    Sono stato a prendere i biglietti per gara 1 e 2, ero alla biglietteria alle 15:30 ed avevo davanti una ventina di persone, hanno aperto alle 15:40 ed in una ventina di minuti me la sono sbrigata quando sono andato via c'era una coda inferiore a quando sono arrivato 20/25 persone. (2 interi e due ridotti parterre dietro le panchine 190 euro !!!!)

  • gibson 10/05/2018, 21.02
    Citazione ( mosesmalone 10/05/2018 @ 20:27 )

    Pensavo di prenderli online Grazie comunque

    In quale sito si possono vedere i prezzi dei biglietti?

  • mosesmalone 10/05/2018, 20.27 Mobile
    Citazione ( BrixiaOKCthunder 10/05/2018 @ 20:25 )

    Purtroppo non lo so, però se vai a prendere i biglietti al San Filippo loro sanno dirtelo :)

    Pensavo di prenderli online
    Grazie comunque

  • BrixiaOKCthunder 10/05/2018, 20.25 Mobile
    Citazione ( mosesmalone 10/05/2018 @ 20:22 )

    Sai forse dirmi quale sarà la curva degli i riducibili a Verona?

    Purtroppo non lo so, però se vai a prendere i biglietti al San Filippo loro sanno dirtelo :)

  • mosesmalone 10/05/2018, 20.22 Mobile
    Citazione ( BrixiaOKCthunder 10/05/2018 @ 11:24 )

    Avere un palazzetto semi vuoto sarebbe tremendo e significherebbe perdere praticamente il fattore campo. Purtroppo è andata così, per fortuna l'anno prossimo avremo il palazzetto tutto nostro e non avremo più problemi di questo tipo. In ogni caso ...

    Sai forse dirmi quale sarà la curva degli i riducibili a Verona?

  • KikiVandeweghe 10/05/2018, 16.26

    Pullman per gli abbonati sacrosanto, come fece Reggio lo scorso anno per le gare a Bologna

  • LupoLupo 10/05/2018, 14.32 Mobile
    Citazione ( Reyernelcuore 10/05/2018 @ 10:50 )

    A me, invece, sembra una dichiarazione ineccepibile; non vedo cosa vi sia da ridire. Ritengo che i prezzi siano assolutamente corretti ed in linea con altre squadre. Solo quelli del parterre giallo li ritengo completamente fuori mercato e davvero esa ...

    Per me invece politica totalmente sbagliata. Vuoi spennare a breve ok però poi non piangere miseria se durante l'anno la gente ti manda caxare. A lungo termine se una società è coerente coi prezzi paga. Se vuoi crearti il pubblico di domani (coppie con ragazzi) non puoi fare queste politiche. Solo per le finali possono avere senso (al limite data leccezzionalita dell'evento ) non per i PO. Fai politiche stabili che variano di qualche euro allora la gente viene sempre, fai queste caxate avere la lunga ti trovi gente che viene solo avere Lala partite di cartello o hai PO dato che poi sa che sarà un salasso.

  • laspadanellaroccia 10/05/2018, 13.42
    Citazione ( Journey 10/05/2018 @ 12:00 )

    Il problema è che il PalaGeorge sembra sia molto ambito da parecchi artisti, alcuni dei quali spesso fanno il concerto "zero", la prima data del tour. Non so se per motivi di acustica, scaramanzia o cos'altro... Pertanto viene spesso opzionato con m ...

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • laspadanellaroccia 10/05/2018, 13.40
    Citazione ( Miky73 10/05/2018 @ 12:30 )

    Comunque prendono il bancomat, cosa non così ovvia da queste parti

    Come mai non è diffuso il bancomat?

  • laspadanellaroccia 10/05/2018, 13.40
    Citazione ( BrixiaOKCthunder 10/05/2018 @ 11:24 )

    Avere un palazzetto semi vuoto sarebbe tremendo e significherebbe perdere praticamente il fattore campo. Purtroppo è andata così, per fortuna l'anno prossimo avremo il palazzetto tutto nostro e non avremo più problemi di questo tipo. In ogni caso ...

    Nostro? è del comune se non sbaglio...

  • Gatto71 10/05/2018, 13.01 Mobile

    Che se lo goda lui lo spettacolo,mister simpatia.

  • nipys 10/05/2018, 13.01
    Citazione ( PalaLeonessa2018 10/05/2018 @ 11:15 )

    Non vorrei che ci si trovasse in 1500/2000 in un palasport da 5400 posti.... Certo è che c'è stata una grave carenza di programmazione da parte dello staff della Leonessa. Bastava un po' di buon senso e si prenotava il PalaGeorge per i giorni in c ...

    diciamo che se le date del tour di antonacci sono uscite verso capodanno probabilmente il palazzetto era opzionato ancora prima che iniziasse la stagione...


    diciamo anche che se voi vi lamentate per il prezzo dei biglietti (secondo me tutto sommato giustamente, anche se a Sassari siamo abituati a pagare poco meno per la RS e non siamo ricchi come al nord) un biagio antonacci non scende sotto i 40 euro per i posti più scrausi o per la platea in piedi, vedo disponibilità bassa per i posti in tribuna da 75 euro... si parla di un giro d'affari che noi col basket non possiamo raggiungere


    comunque a parte i prezzi brutto errore non dare qualche agevolazione agli abbonati, sopratutto per verona qualcosa potevano e dovevano organizzarla visto che si sapeva da diversi giorni...

  • LupoLupo 10/05/2018, 12.59 Mobile
    Citazione ( Bronk5 10/05/2018 @ 10:50 )

    Per chi non vuole andare in curva la tribuna NON numerata è 36 euro. Sotto i 12 anni 20. Per una famiglia è un salasso. Aggiungi benzina e autostrada per Verona. In 3 ti esce 120 euro...

    Follia. Palazzo vuoto alla prima e torna a più miti consigli. Siamo "quasi" riusciti noi col russo...figurati se non ce la fate voi...

  • parni97 10/05/2018, 12.58 Mobile

    In ogni caso solidarietà ai bresciani che dovranno andare a Verona perché a Montichiari c'è quel fango di Biagio Antonacci

  • Luigi90 10/05/2018, 12.33 Mobile

    I prezzi dei biglietti li fa il pubblico,se la società ha messo questi prezzi vuol dire che è convinta di venderli tutti. Non bisogna dimenticarsi che lo scopo principale delle società è guadagnarci non fare giustizia sociale

  • Miky73 10/05/2018, 12.30 Mobile

    Comunque prendono il bancomat, cosa non così ovvia da queste parti

  • Miky73 10/05/2018, 12.28 Mobile

    Situazione biglietteria: arrivato 12.15 ne ho davanti 35...meglio della promozione ( o fosco presagio di affluenza non elevatissima?)

  • OttoLamphred 10/05/2018, 12.07
    Citazione ( BrixiaOKCthunder 10/05/2018 @ 11:05 )

    Io son dell'idea che per gara 1 visto che si è costretti ad andare fino a Verona la società avrebbe potuto mantenere prezzi un po' più bassi o fare biglietti compresi di viaggio...spero non tirino troppo la corda perché l'entusiasmo in città è ...

    Su questo hai pienamente ragione

  • LituanoReggiano 10/05/2018, 12.04

    Sintetico, onesto e simpatico.

  • Journey 10/05/2018, 12.00

    Il problema è che il PalaGeorge sembra sia molto ambito da parecchi artisti, alcuni dei quali spesso fanno il concerto "zero", la prima data del tour. Non so se per motivi di acustica, scaramanzia o cos'altro... Pertanto viene spesso opzionato con mesi di anticipo e sono portato a credere che un gestore piuttosto che impegnarlo per una data di playoff neanche acquisita, preferisca accettare la data certa dell'artista.

  • Spel81 10/05/2018, 11.56 Mobile

    Oh poteva starci un rincaro ma 24€ In curva mi sembrano davvero tanti

  • Skipper61 10/05/2018, 11.38 Mobile

    Primo: sono abbonato da mò, e vado con compagna e figli. Sono fortunato perché me lo posso permettere. Ma il PalaGeorge quest'anno era sempre pieno anche perché molti ( lo so per certo) con fatica sono riusciti ad essere presenti ad ogni partita. Checché ne dicano i biglietti sono troppo cari, ma questo, sospetto, non è niente rispetto a quello che ci aspetta nel nuovo, favoloso, incredibile PalaLeonessa l' anno prossimo! Magari con un finanziamento a tasso agevolato........ Secondo: Verona. Ma è possibile che una società di serie A non preveda la possibile concomitanza di un partita di PO col concerto di un qualsiasi artista? e andiamo a Verona? Proprio a Verona? Noi bresciani? È come se Cantù andasse a giocare a Masnago! Non ho parole. Ovviamente: Forza Leonessa!

  • BrixiaOKCthunder 10/05/2018, 11.24 Mobile
    Citazione ( PalaLeonessa2018 10/05/2018 @ 11:15 )

    Non vorrei che ci si trovasse in 1500/2000 in un palasport da 5400 posti.... Certo è che c'è stata una grave carenza di programmazione da parte dello staff della Leonessa. Bastava un po' di buon senso e si prenotava il PalaGeorge per i giorni in c ...

    Avere un palazzetto semi vuoto sarebbe tremendo e significherebbe perdere praticamente il fattore campo. Purtroppo è andata così, per fortuna l'anno prossimo avremo il palazzetto tutto nostro e non avremo più problemi di questo tipo. In ogni caso fiducia nella squadra!!

  • BrixiaOKCthunder 10/05/2018, 11.22 Mobile
    Citazione ( PetroDraz 10/05/2018 @ 11:14 )

    Condivido in pieno, soprattutto per quanto riguarda il mettere a disposizione pullman per andare a verona, visto che assolutamente non è colpa nostra il "concerto" di biagio. Il rischio è che molti abbonati come me che andavano sempre, anche in tra ...

    Esatto! Soprattutto le tante famiglie che vanno sempre al PalaGeorge con questi prezzi vengono penalizzati. In più penso che uno sconto per gli abbonati sarebbe stato giusto farlo, però purtroppo è andata così stavolta

  • PetroDraz 10/05/2018, 11.17 Mobile
    Citazione ( PalaLeonessa2018 10/05/2018 @ 11:15 )

    Non vorrei che ci si trovasse in 1500/2000 in un palasport da 5400 posti.... Certo è che c'è stata una grave carenza di programmazione da parte dello staff della Leonessa. Bastava un po' di buon senso e si prenotava il PalaGeorge per i giorni in c ...

    Il problema è che in quel del palaGeorge danno più importanza a concerti già decisi l'anno prima magari, ovvio che potevano fare meglio, ti do ragione

  • PetroDraz 10/05/2018, 11.15 Mobile

    Soprattutto visto che si sono già spesi 200 euri per l'abbonamento...

  • PalaLeonessa2018 10/05/2018, 11.15 Mobile
    Citazione ( BrixiaOKCthunder 10/05/2018 @ 11:05 )

    Io son dell'idea che per gara 1 visto che si è costretti ad andare fino a Verona la società avrebbe potuto mantenere prezzi un po' più bassi o fare biglietti compresi di viaggio...spero non tirino troppo la corda perché l'entusiasmo in città è ...

    Non vorrei che ci si trovasse in 1500/2000 in un palasport da 5400 posti.... Certo è che c'è stata una grave carenza di programmazione da parte dello staff della Leonessa.
    Bastava un po' di buon senso e si prenotava il PalaGeorge per i giorni in cui erano DA MESI previsti gli incontri dei quarti.
    Giocare un incontro in campo neutro potrebbe costarci il passaggio al turno successivo : chi ringrazieremo nel caso tale evento si verificasse? Biagio Antonacci ?

  • PetroDraz 10/05/2018, 11.14 Mobile
    Citazione ( BrixiaOKCthunder 10/05/2018 @ 11:05 )

    Io son dell'idea che per gara 1 visto che si è costretti ad andare fino a Verona la società avrebbe potuto mantenere prezzi un po' più bassi o fare biglietti compresi di viaggio...spero non tirino troppo la corda perché l'entusiasmo in città è ...

    Condivido in pieno, soprattutto per quanto riguarda il mettere a disposizione pullman per andare a verona, visto che assolutamente non è colpa nostra il "concerto" di biagio. Il rischio è che molti abbonati come me che andavano sempre, anche in trasferta, se si finisce a gara5 si rischiano di spendere 150 euro ogni turno, quindi magari saltano qualche partita il che non è assolutamente giusto

  • BrixiaOKCthunder 10/05/2018, 11.05 Mobile

    Io son dell'idea che per gara 1 visto che si è costretti ad andare fino a Verona la società avrebbe potuto mantenere prezzi un po' più bassi o fare biglietti compresi di viaggio...spero non tirino troppo la corda perché l'entusiasmo in città è tanto e farlo scendere con queste scelte sarebbe un peccato

  • BrixiaOKCthunder 10/05/2018, 11.03 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 10/05/2018 @ 11:00 )

    Bisogna vedere se è letterale o riportata

    Sicuramente. Fatto sta che non ci sono stati tanti giri di parole

  • OttoLamphred 10/05/2018, 11.00
    Citazione ( BrixiaOKCthunder 10/05/2018 @ 10:37 )

    Poteva metterla giù meglio questa dichiarazione eh

    Bisogna vedere se è letterale o riportata

  • majkaiso 10/05/2018, 11.00
    Citazione ( Bronk5 10/05/2018 @ 10:58 )

    24. (26 se lo fai onlien). 0 sconti per abbonati

    Capito. Grazie

  • Reyernelcuore 10/05/2018, 10.59
    Citazione ( Bronk5 10/05/2018 @ 10:50 )

    Per chi non vuole andare in curva la tribuna NON numerata è 36 euro. Sotto i 12 anni 20. Per una famiglia è un salasso. Aggiungi benzina e autostrada per Verona. In 3 ti esce 120 euro...

    Comunque, se non sbaglio, la gradinata non numerata è a 38, non 36...

  • Bronk5 10/05/2018, 10.58 Mobile
    Citazione ( majkaiso 10/05/2018 @ 10:56 )

    Quanto viene la curva invece? Solo per curiosità

    24. (26 se lo fai onlien). 0 sconti per abbonati

  • majkaiso 10/05/2018, 10.56
    Citazione ( Bronk5 10/05/2018 @ 10:50 )

    Per chi non vuole andare in curva la tribuna NON numerata è 36 euro. Sotto i 12 anni 20. Per una famiglia è un salasso. Aggiungi benzina e autostrada per Verona. In 3 ti esce 120 euro...

    Quanto viene la curva invece? Solo per curiosità

  • SpiedTam 10/05/2018, 10.56 Mobile

    È una cosa normale che le società vogliano monetizzare e che i prezzi siano aumentati nei playoff, l'ho visto fare a squadre di Serie D.
    Qua d'altronde cosa doveva dire Santoro? Non è una persona che vuole intortare gli altri girandoci intorno, va dritto al punto

  • Reyernelcuore 10/05/2018, 10.55
    Citazione ( Bronk5 10/05/2018 @ 10:52 )

    Io li capisco per gara 2 a Montichiari. Non per gara 1 a Verona

    Chiedo scusa, ma ho visto erroneamente quelli di regular season... Devo dire che i prezzi di Verona sono tendenti al caro...

  • Diabolik 10/05/2018, 10.53
    Citazione ( Bronk5 10/05/2018 @ 10:50 )

    Per chi non vuole andare in curva la tribuna NON numerata è 36 euro. Sotto i 12 anni 20. Per una famiglia è un salasso. Aggiungi benzina e autostrada per Verona. In 3 ti esce 120 euro...

    azz..io ho appena preso i miei per gara 3....da abbonato di tribuna numerata 22 euro e 14 eur per under18

  • Bronk5 10/05/2018, 10.52 Mobile
    Citazione ( Reyernelcuore 10/05/2018 @ 10:50 )

    A me, invece, sembra una dichiarazione ineccepibile; non vedo cosa vi sia da ridire. Ritengo che i prezzi siano assolutamente corretti ed in linea con altre squadre. Solo quelli del parterre giallo li ritengo completamente fuori mercato e davvero esa ...

    Io li capisco per gara 2 a Montichiari. Non per gara 1 a Verona

  • picknroll 10/05/2018, 10.51

    Un discorso che ci sta ma attenzione a non tirare troppo la corda...

  • Reyernelcuore 10/05/2018, 10.50

    A me, invece, sembra una dichiarazione ineccepibile; non vedo cosa vi sia da ridire. Ritengo che i prezzi siano assolutamente corretti ed in linea con altre squadre. Solo quelli del parterre giallo li ritengo completamente fuori mercato e davvero esagerati (150 euro sono davvero tanti per vedere Brescia, con tutto il rispetto). Però, se gli hanno messi, evidentemente qualche danaroso di turno spenderà quei soldi per vedersi la partita...

Pagina di 2