Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 06/05/2018, 22.38

L'Orlandina compie una grandissima rimonta, batte Cantù e rimane aggrappata alla Serie A

L'Orlandina recupera la doppia cifra di svantaggio e batte Cantù 71-70

Serie A
L’Orlandina non ne vuole sapere di abbandonare la Serie A ed in rimonta batte la Pallacanestro Cantù 71-70.
Cantù ha dominato il primo tempo chiuso avanti 44-41 ma nella ripresa ha subito la grandissima rimonta della Betaland trascinata dal duo Atsur-Faust.

Per l’Orlandina 18 a testa di Faust e Atsur.

Per Cantù 10 di Chappell, 14 di Culpepper, 14 di Smith, 12 di Burns.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 108 Commenti

Pagina di 3

  • andrew671986 11/05/2018, 14.20
    Citazione ( Mettawp 07/05/2018 @ 09:01 )

    Ma stai zitto leone da tastiera, che Thomas ti stende con un soffio. Pagliaccio.

    ahahahah si vede che non mi conosci.....

  • Sciamba1965 07/05/2018, 14.11
    Citazione ( Cantu1936Como1907 07/05/2018 @ 12:47 )

    Concordo con te! Sinceramente mi dispiace che voi o Pesaro dobbiate retrocedere.. sia perché pesaro sono nostri amici e una piazza storica sia perché voi siete una bellissima realtà.. altrettanto sinceramwnte ti dico che non mi piace molto questa ...

    Neanche io credo assolutamente che qualcuno ancora oggi possa comprare o vendere partite ma, come ho scritto al tifoso di Pesaro, dubito seriamente dell' impegno messo in campo soprattutto e forse solo di squadre blasonate e molto forti come L'Olimpia Milano. Mi lasciano perplesso anche alcune decisioni arbitrali in momenti cruciali di alcuni nostre partite ma si può sbagliare.....Poi se vai a ritroso con gli anni, trovi analogie, banali per quanto possano essere ma analogie che di conseguenza ti fanno pensar male e a pensar male si fa peccato. Comunque brava Pesaro ad approfittarne. Non è finita, non molliamo fino all'ultimo centesimo di secondo.

  • Sciamba1965 07/05/2018, 13.17
    Citazione ( trip86 07/05/2018 @ 12:38 )

    Thomas scrive su twitter di aver assistito all arbitraggio più scandaloso e vergognoso della sua carriera di giocatore. Chappell twitta a raffica citando la legabasket su quanto sporchi e antisportivi siano stati i tifosi di CdO. Il giorno dopo per ...

    Thomas e Chappell farebbero meglio a tacere, ho già chiarito gli episodi con un tifoso canturino. Per quanto riguarda Pesaro non ha assolutamente nessuna colpa, ci mancherebbe, ha fatto semplicemente il suo dovere: Vincere raccogliendo meritatamente tutto ciò che gli è stato presentato su un piatto d'argento. Lo avrebbe fatto chiunque. Permettimi comunque di dubitare quantomeno dello scarso impegno di Milano che ieri contro Pistoia ha riscoperto come si gioca a basket.

  • Cantu1936Como1907 07/05/2018, 12.47 Mobile
    Citazione ( Sciamba1965 07/05/2018 @ 11:53 )

    Mi piace il Suo commento: Quando vogliamo riusciamo ad essere un pubblico che trascina la squadra alla vittoria soprattutto quando questa, come ieri, lotta con il cuore. A Capo d'Orlando non ci sono mai stati screzi con altre tifoserie che, come i ra ...

    Concordo con te! Sinceramente mi dispiace che voi o Pesaro dobbiate retrocedere.. sia perché pesaro sono nostri amici e una piazza storica sia perché voi siete una bellissima realtà.. altrettanto sinceramwnte ti dico che non mi piace molto questa teoria del complotto di Pesaro.. Milano e Venezia giocano per il primo posto.. non credo si vendano le partite

  • trip86 07/05/2018, 12.38

    Thomas scrive su twitter di aver assistito all arbitraggio più scandaloso e vergognoso della sua carriera di giocatore.
    Chappell twitta a raffica citando la legabasket su quanto sporchi e antisportivi siano stati i tifosi di CdO.

    Il giorno dopo però ti ritrovi sempre la stessa storia: orde di orlandini che gridano ai complotti della multimilionaria di Pesaro.

    Orlandini, fate un piacere a questo sport, parlate e soprattutto sputate meno.

  • Sciamba1965 07/05/2018, 11.53
    Citazione ( Cantu1936Como1907 07/05/2018 @ 11:26 )

    Abbiamo fatto 20' di basket imbarazzante. C'è poco da dire. Capo semplicemente ci ha creduto di più. E non continuiamo a dire che sono animali perché noi al pianella facevamo la stessa cosa......

    Mi piace il Suo commento: Quando vogliamo riusciamo ad essere un pubblico che trascina la squadra alla vittoria soprattutto quando questa, come ieri, lotta con il cuore. A Capo d'Orlando non ci sono mai stati screzi con altre tifoserie che, come i ragazzi di Cantù ieri, circolano liberamente fuori e dentro il palazzetto senza bisogno di essere scortati o controllati da alcuno e questo la dice lunga sull'ospitalità che attribuiamo a chiunque. La reazione, sicuramente fuori dalle righe, da parte dei nostri tifosi è frutto di alcuni gesti per niente "professionali" di due giocatori canturini. Sono convinto che in qualsiasi altro palazzetto, a tale provocazione, ci sarebbe stata la medesima reazione del pubblico.

  • Cantu1936Como1907 07/05/2018, 11.26 Mobile

    Abbiamo fatto 20' di basket imbarazzante. C'è poco da dire. Capo semplicemente ci ha creduto di più. E non continuiamo a dire che sono animali perché noi al pianella facevamo la stessa cosa......

  • immarcabile 07/05/2018, 10.03 Mobile
    Citazione ( alex24 07/05/2018 @ 08:45 )

    O perche' cremona deve vendicare lo stesso scempio dell'anno scorso

    Ma che scempio!!! Ancora con sta storia di Milano... Milano è venuta a Pesaro con 10 punti di vantaggio sulla seconda in classifica e ha giocato una partita poco consistente contro una squadra buona quale era Pesaro a fine campionato.

  • jakal 07/05/2018, 09.35 Mobile

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • Mettawp 07/05/2018, 09.01
    Citazione ( andrew671986 07/05/2018 @ 00:08 )

    Peccato che ci sia plexiglass da una punta all'altra della panchina quindi o non controlla la sudorazione o qualcuno dei suoi gli ha sputato!....Si parla di rispetto quando i primi porci sono in campo? THOMAS E CULPEPPER se non ci fossero state le ba ...

    Ma stai zitto leone da tastiera, che Thomas ti stende con un soffio.
    Pagliaccio.

  • Mettawp 07/05/2018, 08.58


    Sconfitta meritata. Bravi loro a crederci.Complimenti alle bestie al palazzetto. La mamma degli idioti è sempre incinta.

  • alex24 07/05/2018, 08.45 Mobile
    Citazione ( immarcabile 07/05/2018 @ 00:21 )

    Milano ha fatto schifo, si sono impegnati solo 2/3 giocatori. Però sono problemi loro. Quello che mi dà fastidio è sentire affermazioni quali" Pesaro ha il palazzo grande, Pesaro è blasonata etc... se ci fossero davvero questi complotti Bologna n ...

    O perche' cremona deve vendicare lo stesso scempio dell'anno scorso

  • SwaggyT 07/05/2018, 02.05 Mobile
    Citazione ( alex24 06/05/2018 @ 23:36 )

    Alcuni dei nostri tifosi non sono degni di essere chiamati tale ma thomas e chappel che sfottono il pubblico non e' ammissibile. Un cretino che si inalbera lo trovi sempre

    Da esterno e "neutrale", confermo. Sei un professionista, non puoi andare a fomentare la gente in una partita come questa.
    Oltretutto sia Thomas che Culpepper sono pure recidivi.

  • Yuri2 07/05/2018, 01.07 Mobile
    Citazione ( immarcabile 07/05/2018 @ 00:21 )

    Milano ha fatto schifo, si sono impegnati solo 2/3 giocatori. Però sono problemi loro. Quello che mi dà fastidio è sentire affermazioni quali" Pesaro ha il palazzo grande, Pesaro è blasonata etc... se ci fossero davvero questi complotti Bologna n ...

    Ma più che altro se si vuole salvare una piazza a discapito di un'altra, perché farlo così? Cioè, perché farlo all'ultimo e non durante tutto il campionato "regalando" qualche punto prima, per evitare di giocarsela sul filo del rasoio?
    Certe teorie mi fanno ricordare il 2014 e il presunto complotto contro Siena in finale (sono arrivati ad un tiro dalla vittoria in gara 6).

  • Pride 07/05/2018, 00.22 Mobile
    Citazione ( Capoto78 06/05/2018 @ 23:31 )

    Ero a Venezia domenica scorsa, non ci credo,questa non è la stessa Reyer che ci ha battuto.Io non voglio pensare male però così sembra fatto apposta. Riguardo alla partita di stasera bisognava vincere e si è vinto.Ancora può succedere di tutto, ...

    Copioni l'avete comprata pure voi eh !!?!

  • immarcabile 07/05/2018, 00.21 Mobile
    Citazione ( icaro 07/05/2018 @ 00:12 )

    Non credo che una vittoria a Cremona abbia lo stesso peso di una vittoria a Milano....magari a Varese, Cantù, SS....ma a Milano....dai....

    Milano ha fatto schifo, si sono impegnati solo 2/3 giocatori. Però sono problemi loro. Quello che mi dà fastidio è sentire affermazioni quali" Pesaro ha il palazzo grande, Pesaro è blasonata etc... se ci fossero davvero questi complotti Bologna non sarebbe mai retrocessa. A noi è già capitato di retrocedere e non ci ha salvati nessuno.
    Quindi se vogliamo seguire l'idea del complotto allora dico che Cremona è nettamente più forte di Capo e gioca in casa. Quindi se perde è perché Sacchetti fa un regalo alla sua ex squadra.

  • Pride 07/05/2018, 00.20 Mobile
    Citazione ( icaro 07/05/2018 @ 00:00 )

    Il tuo discorso non fa una piega. Ma concedimi il beneficio del dubbio sulla partita giocata e vinta da Pesaro a Milano. È vero, se volevamo salvarci dovevamo farlo per tempo. Ma il gioco di prestigio fatto da Milano è degno del miglior Copperfield ...

    Ancora??
    Ma bada a sperare che Sacchetti e Diener ti aiutino, va la !

  • icaro 07/05/2018, 00.12 Mobile
    Citazione ( immarcabile 07/05/2018 @ 00:08 )

    Quindi se Capo vince a Cremona (squadra dell ex Sacchetti) sarà una vittoria meritata. No perché Cremona che perde in casa con Capo succede solo se gliela regala... almeno per come ragionano alcuni soggetti

    Non credo che una vittoria a Cremona abbia lo stesso peso di una vittoria a Milano....magari a Varese, Cantù, SS....ma a Milano....dai....

  • immarcabile 07/05/2018, 00.09 Mobile
    Citazione ( ManBlue 07/05/2018 @ 00:04 )

    Non dico che ci sia qualcosa di pianificato, ma due vittorie con Milano e Venezia mi sembrano veramente inverosimili.. a Brindisi Pesaro si trovava sotto di 30, e Brindisi quest'anno è davvero inguardabile...

    Vero, ma non era la stessa squadra...

  • andrew671986 07/05/2018, 00.08

    Peccato che ci sia plexiglass da una punta all'altra della panchina quindi o non controlla la sudorazione o qualcuno dei suoi gli ha sputato!....Si parla di rispetto quando i primi porci sono in campo? THOMAS E CULPEPPER se non ci fossero state le barriere oggi avrebbero preso tante di quelle botte....

  • laberra8 07/05/2018, 00.08 Mobile
    Citazione ( Capoto78 06/05/2018 @ 23:45 )

    Non è un segreto che ci vogliono al piano di sotto!

    Esatto! Che poi si era capito da tempo che c'era qualcosa che non andava. Pensano che siamo stupidi e non ce ne accorgiamo. Tipo la storia che la Terra sia tonda. Ma chi vogliono prendere in giro? Ormai l'abbiamo capito che la Terra è piatta e vogliono CdO in A2.

  • immarcabile 07/05/2018, 00.08 Mobile
    Citazione ( Capoto78 06/05/2018 @ 23:31 )

    Ero a Venezia domenica scorsa, non ci credo,questa non è la stessa Reyer che ci ha battuto.Io non voglio pensare male però così sembra fatto apposta. Riguardo alla partita di stasera bisognava vincere e si è vinto.Ancora può succedere di tutto, ...

    Quindi se Capo vince a Cremona (squadra dell ex Sacchetti) sarà una vittoria meritata. No perché Cremona che perde in casa con Capo succede solo se gliela regala... almeno per come ragionano alcuni soggetti

  • ManBlue 07/05/2018, 00.04 Mobile
    Citazione ( Capoto78 06/05/2018 @ 23:45 )

    Non è un segreto che ci vogliono al piano di sotto!

    Non dico che ci sia qualcosa di pianificato, ma due vittorie con Milano e Venezia mi sembrano veramente inverosimili.. a Brindisi Pesaro si trovava sotto di 30, e Brindisi quest'anno è davvero inguardabile...

  • icaro 07/05/2018, 00.00 Mobile
    Citazione ( IlVeritiero 06/05/2018 @ 23:53 )

    Questa è la favola che vi raccontate voi per giustificare la retrocessione. Fatevene una ragione, se andrete giù è perchè lo avete meritato. Niente complotti o magheggi, ma solo il campo.

    Il tuo discorso non fa una piega. Ma concedimi il beneficio del dubbio sulla partita giocata e vinta da Pesaro a Milano. È vero, se volevamo salvarci dovevamo farlo per tempo. Ma il gioco di prestigio fatto da Milano è degno del miglior Copperfield.

  • IlVeritiero 06/05/2018, 23.53
    Citazione ( Capoto78 06/05/2018 @ 23:45 )

    Non è un segreto che ci vogliono al piano di sotto!

    Questa è la favola che vi raccontate voi per giustificare la retrocessione.
    Fatevene una ragione, se andrete giù è perchè lo avete meritato. Niente complotti o magheggi, ma solo il campo.

  • djeghe 06/05/2018, 23.51 Mobile
    Citazione ( capoz 06/05/2018 @ 23:42 )

    Ma anche professionisti che invece di fare il dito medio dovrebbe stare con la testa in gara è non guardare il pubblico, che fin li ha protestato, incitato, urlato . Infondo dobbiamo dire grazie al fenomeno , perché grazie a lui c’è stata una re ...

    Chi lo ha fatto? Qualche settimana fa Goudelock ha fatto il gesto del tagliagola dopo una Tripla... se lo avesse fatto li cosa avreste fatto? Thomas gesticola sempre! È fatto così!! Da avversario fa incazzare ma ripeto per me oggi si è trasceso e non credo sia giusto che un campionato possa essere deciso da queste situazioni (e lo dico più per la lotta salvezza che per quella play off visto che il nostro futuro dipende solo da noi per fortuna!

  • MickeyMouse 06/05/2018, 23.46
    Citazione ( djeghe 06/05/2018 @ 23:40 )

    Io non ero lì e non ho visto le provocazioni. Per cui mi fido. Thomas e Culpepper non hanno troppa materia grigia dentro la testa. Ma queste cose non devono assolutamte succedere in un palazzetto.

    Thomas fra l' altro è pure recidivo, dopo il buzzer a Brindisi che ci ha permesso di andare alle final eight è andato sotto la loro curva toccandosi platealmente i coixoni ...

  • Capoto78 06/05/2018, 23.45 Mobile
    Citazione ( ManBlue 06/05/2018 @ 23:41 )

    Salve. Ma a nessuno sembrano strane le due vittorie di Pesaro?

    Non è un segreto che ci vogliono al piano di sotto!

  • djeghe 06/05/2018, 23.45 Mobile
    Citazione ( Sheldon0 06/05/2018 @ 23:36 )

    Al di là dell'esito della gara e degli attori arbitri ( non penso proprio che gli arbitri siano venuti in Sicilia per far perdere scientemente e illecitamente Cantú ) mi dispiace constatare una certa acredine di taluni tifosi animati da un evidente ...

    Neanche io penso che gli arbitri siano arrivati con l’intento di farci perdere. Noi sappiamo quanto possa essere condizionante il pianella. Lo è stato anche il vostro palazzetto. Quello che però è successo dietro la panchina secondo me è stato decisivo per il risultato finale (a colpa della poca materia grigia di Culpepper & C e credo che questo non sia giusto.

  • Capoto78 06/05/2018, 23.43 Mobile
    Citazione ( djeghe 06/05/2018 @ 23:40 )

    Io non ero lì e non ho visto le provocazioni. Per cui mi fido. Thomas e Culpepper non hanno troppa materia grigia dentro la testa. Ma queste cose non devono assolutamte succedere in un palazzetto.

    Hai perfettamente ragione, però noi ci stiamo giocando tutto, tu non vieni a casa mia a provocare in momenti delicati come questi, tu che sei un professionista non devi e non puoi comportarti in questo modo!

  • capoz 06/05/2018, 23.42 Mobile
    Citazione ( edop11 06/05/2018 @ 23:20 )

    Non so cos'abbia scritto ma posso dire che a me fa veramente schifo vedere la gente a mezzo metro dai giocatori che gli urla di tutto in faccia. Gente che se provasse a farlo per strada si prenderebbe 4 cartoni e saremmo tutti contenti. Non ce l'ho i ...

    Ma anche professionisti che invece di fare il dito medio dovrebbe stare con la testa in gara è non guardare il pubblico, che fin li ha protestato, incitato, urlato .
    Infondo dobbiamo dire grazie al fenomeno , perché grazie a lui c’è stata una reazione che ha dato una scossa a tutto.
    Ero a pochi metri dalla panchina con mio figlio che ha visto la scena e mi ha chiesto perché avesse fatto quel gesto.

  • ManBlue 06/05/2018, 23.41 Mobile

    Salve. Ma a nessuno sembrano strane le due vittorie di Pesaro?

  • djeghe 06/05/2018, 23.40 Mobile
    Citazione ( alex24 06/05/2018 @ 23:36 )

    Alcuni dei nostri tifosi non sono degni di essere chiamati tale ma thomas e chappel che sfottono il pubblico non e' ammissibile. Un cretino che si inalbera lo trovi sempre

    Io non ero lì e non ho visto le provocazioni. Per cui mi fido. Thomas e Culpepper non hanno troppa materia grigia dentro la testa. Ma queste cose non devono assolutamte succedere in un palazzetto.

  • Sheldon0 06/05/2018, 23.38 Mobile

    Mi scuso per i refusi grammaticali..arbitri e non attori ed e senza accento alla fine

  • alex24 06/05/2018, 23.36 Mobile
    Citazione ( djeghe 06/05/2018 @ 23:32 )

    Capo mi è sempre stata simpatica... ma stasera il pubblico ha avuto un comportamento più che incivile e ora spero non posso far altro che dire FORZA PESARO. Il pianella è uno dei palazzetti più caldi d’Italia e qualche sputo di qualche incivile ...

    Alcuni dei nostri tifosi non sono degni di essere chiamati tale ma thomas e chappel che sfottono il pubblico non e' ammissibile. Un cretino che si inalbera lo trovi sempre

  • Sheldon0 06/05/2018, 23.36 Mobile

    Al di là dell'esito della gara e degli attori arbitri ( non penso proprio che gli arbitri siano venuti in Sicilia per far perdere scientemente e illecitamente Cantú ) mi dispiace constatare una certa acredine di taluni tifosi animati da un evidente disprezzo territoriale..il fatto chr alcuni tifosi Orlandini si comportino male non può definire negativamente la passione di chi segue il basket in maniera civile..e ce ne siamo tanti..lo stile è l'educazione non sono direttamente proporzionali al Pil evidentemente.

  • djeghe 06/05/2018, 23.32 Mobile

    Capo mi è sempre stata simpatica... ma stasera il pubblico ha avuto un comportamento più che incivile e ora spero non posso far altro che dire FORZA PESARO. Il pianella è uno dei palazzetti più caldi d’Italia e qualche sputo di qualche incivile si è visto anche li... ma aggressioni a giocatori in panchina sinceramene non li ho mai visti. Se i grigi non avessero consentito di menare come dei fabbri non si sarebbe arrivati a quel punto. Purtroppo il cervello di alcuni nostri giocatori non è particolarmente sviluppato e quanto accaduto ci ha fatto perdere completamente la testa.

  • Capoto78 06/05/2018, 23.31 Mobile
    Citazione ( Newbasketbrindisi 06/05/2018 @ 22:42 )

    vittoria purtroppo inutile perche' la prima e la seconda della classe hanno regalato entrambe due punti alla squadra che improvvisamente e' diventata irresistibile

    Ero a Venezia domenica scorsa, non ci credo,questa non è la stessa Reyer che ci ha battuto.Io non voglio pensare male però così sembra fatto apposta.
    Riguardo alla partita di stasera bisognava vincere e si è vinto.Ancora può succedere di tutto, Forza Orlandina!

  • laberra8 06/05/2018, 23.29 Mobile
    Citazione ( edop11 06/05/2018 @ 23:20 )

    Non so cos'abbia scritto ma posso dire che a me fa veramente schifo vedere la gente a mezzo metro dai giocatori che gli urla di tutto in faccia. Gente che se provasse a farlo per strada si prenderebbe 4 cartoni e saremmo tutti contenti. Non ce l'ho i ...

    How is it that you let fans walk up to the bench and spit on players? @LegaBasketA

    A fan walked up to our bench and spit in my face who’s fault is that? @LegaBasketA

    Classless fans there’s a difference between heckling and disrespect

  • alex24 06/05/2018, 23.25 Mobile
    Citazione ( edop11 06/05/2018 @ 23:22 )

    La volta che ti bannano stappiamo lo spumante

    Mal che vada non scrivo piu. Non e' che vivo grazie a sportando

  • edop11 06/05/2018, 23.22 Mobile
    Citazione ( alex24 06/05/2018 @ 22:53 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    La volta che ti bannano stappiamo lo spumante

  • alex24 06/05/2018, 23.22 Mobile
    Citazione ( Pecorino99 06/05/2018 @ 23:19 )

    Ah sì??? In TV sembrava tutt'altro

    Si sono avvicinati alla panchina ma in campo non sono entrati

  • andreavl1996 06/05/2018, 23.20
    Citazione ( alex24 06/05/2018 @ 23:18 )

    Stai tranquillo che noi queste cose non le facciamo

    [ link ]

  • edop11 06/05/2018, 23.20 Mobile
    Citazione ( laberra8 06/05/2018 @ 23:08 )

    Chappell la tocca piano su twitter sul pubblico orlandino..

    Non so cos'abbia scritto ma posso dire che a me fa veramente schifo vedere la gente a mezzo metro dai giocatori che gli urla di tutto in faccia. Gente che se provasse a farlo per strada si prenderebbe 4 cartoni e saremmo tutti contenti. Non ce l'ho in particolare con capo d'Orlando, so che, chi più chi meno, succede un po' dappertutto, ma a vedere certe scene mi sale veramente il nervoso

  • Pecorino99 06/05/2018, 23.19 Mobile
    Citazione ( alex24 06/05/2018 @ 23:18 )

    Stai tranquillo che noi queste cose non le facciamo

    Ah sì??? In TV sembrava tutt'altro

  • alex24 06/05/2018, 23.18 Mobile
    Citazione ( Pecorino99 06/05/2018 @ 23:12 )

    A noi ci hanno fatto passare per dei mostri per dei coriandoli che, per quanto inadeguati, non sono nulla in confronto al clima ostile e incivile creato dai siciliani stasera. A una certa ho temuto l'invasione di campo.

    Stai tranquillo che noi queste cose non le facciamo

  • Pecorino99 06/05/2018, 23.15 Mobile
    Citazione ( POZ93 06/05/2018 @ 23:10 )

    Peccato che non avete portato corpa a casa .

    Ci si vede l'anno prossimo caro

  • TyLawson 06/05/2018, 23.15
    Citazione ( laberra8 06/05/2018 @ 23:08 )

    Chappell la tocca piano su twitter sul pubblico orlandino..

    Che guardino il lato positivo, se gli squalificano il campo per la prossima partita di serie A possono evitare di pagare la penale...tanto...

  • TyLawson 06/05/2018, 23.14
    Citazione ( POZ93 06/05/2018 @ 23:13 )

    A buon intenditor ...

    La serie A.


    Tanti saluti

  • Pecorino99 06/05/2018, 23.13 Mobile
    Citazione ( TyLawson 06/05/2018 @ 23:11 )

    In italiano?

    Dovrebbero insegnarlo a scuola ma evidentemente...

Pagina di 3