Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 03/05/2018, 11.41 Infortunio

Pallacanestro Varese: Cameron Wells operato al polso, stop di un paio di mesi

Wells dovrà rimanere fermo per circa due mesi

Serie A
Cameron Wells della Pallacanestro Varese è stato operato al polso sinistro.
Come scrive La Prealpina, confermata la frattura dello scafoide con la quale ha convissuto per un paio di mesi dopo l'infortunio del 5 febbraio a Desio. I tempi di recupero sono stimati in un paio di mesi.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 65 Commenti

Pagina di 2

  • AldoRaine 04/05/2018, 10.06
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ho appunto detto che i giocatori NON sono figurine

  • teo92 04/05/2018, 09.38 Mobile

    A mio avviso con 6 stranieri non possiamo tenere wells e avramovic insieme. Sono entrambi giocatori da 30'. Anche Larson per me ci saluta. Se fosse vero l'aumento del cash investirei su un bel play e su cambio centro italiano. Il resto se si riesce riconfermerei il tutto

  • AldoRaine 04/05/2018, 09.34
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    sì, ma perché mi hai taggato?

  • Giorgiobellocci 03/05/2018, 22.38 Mobile
    Citazione ( Anakin 03/05/2018 @ 22:17 )

    Sono diversi e complementari, insieme hanno fatto grandi partite è vero. MA, come detto prima, la recente iper-crescita di Aleksa lo porterà a chiedere un grosso aumento di stipendio e minutaggio da titolare per la conferma...Potremo permetterci 2 ...

    e' vero quanto dici, va pero' ricordata una cosa se il discorso passa dal tecnico al contrattuale: la differenza tra le due situazioni. Se Cameron decidesse di non restare o se la societa' decidesse di non confermarlo "ciao e amici come prima" (non viene esercitata opzione). Se Avramovic non sara' a Varese vuol dire che il suo potente agente (Raznatovic) avra' trovato una societa' pronta a rilevare il contratto cui Avra e' legato (non semplice opzione). Contratto che se non sbaglio ha avuto uno scatto salariale l'estate scorsa (e forse ne era gia' previsto uno per l'anno prossimo)

  • Anakin 03/05/2018, 22.17 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 03/05/2018 @ 18:55 )

    siamo qui (io per primo) a dirne di ogni...va bene, ma veramente mi domando perche' mettere a confronto Avra e Wells (in ottica di scelta) che sono due giocatori totalmente diversi! Per altro (x esperienza diretta mie orecchie) so per certo che pure ...

    Sono diversi e complementari, insieme hanno fatto grandi partite è vero. MA, come detto prima, la recente iper-crescita di Aleksa lo porterà a chiedere un grosso aumento di stipendio e minutaggio da titolare per la conferma...Potremo permetterci 2 guardie di questo livello (azzardo 200k in due?!), essendo tutti d’accordo che un vero play vada poi preso, senza rimetterci in tutti gli altri ruoli??? Per me no purtroppo, ma la premessa che ho fatto è che dipenderà tutto dal budget....

  • Petruska 03/05/2018, 21.58 Mobile
    Citazione ( stella123 03/05/2018 @ 21:13 )

    Da quanto posso capire Varese ha come priorità il rinnovo di Cain e l'allungamento del contratto ad Okoye. Per il reparto play-guardia sembra irrinunciabile la coppia Avra-Wells. Per Larson e Vene dipenderà dai piani economici. Se si vorrà investi ...

    Condivido totalmente la tua riflessione. Spero vada come tu dici

  • stella123 03/05/2018, 21.13 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Da quanto posso capire Varese ha come priorità il rinnovo di Cain e l'allungamento del contratto ad Okoye. Per il reparto play-guardia sembra irrinunciabile la coppia Avra-Wells. Per Larson e Vene dipenderà dai piani economici. Se si vorrà investire cercheranno un profilo più elevato per il play e come 4 potrebbero optare per un 4 che possa giocare anche da pivot.

  • Varesino1990 03/05/2018, 20.32 Mobile
    Citazione ( VaresinoDOC2 03/05/2018 @ 20:10 )

    Il quintetto che dici tu è a mio avviso fattibile solo per tratti di partita. A mio parere il quintetto 4 + Cain è ottimo, perche Cain è un lungo non verticale ma che in difesa ha senso del gioco e capacita di mettersi sempre nella posizione giust ...

    Conquoto

  • MENCIA 03/05/2018, 20.22

    buna

  • VaresinoDOC2 03/05/2018, 20.10 Mobile
    Citazione ( Varesino1990 03/05/2018 @ 20:04 )

    Avere un penetratore ti permette di generare tiri da 3 punti sugli scarichi per i vari Ferrero, Okoye, Wells, Avramovic e Vene (io amo il quintetto piccolo e vedrei bene un quintetto con Okoye da 4 e Ferrero da 5). Non abbiamo giocatori che possono s ...

    Il quintetto che dici tu è a mio avviso fattibile solo per tratti di partita. A mio parere il quintetto 4 + Cain è ottimo, perche Cain è un lungo non verticale ma che in difesa ha senso del gioco e capacita di mettersi sempre nella posizione giusta.

  • Varesino1990 03/05/2018, 20.04 Mobile
    Citazione ( VaresinoDOC2 03/05/2018 @ 18:04 )

    serve uno che entri subito nei giochi e che crei superiorità dal pnr. Che sia un grande penetratore non è indispensabile in quanto già Avramovic, Wells e Okoye si buttano dentro abbastanza volentieri, serve qualcuno che equilibri

    Avere un penetratore ti permette di generare tiri da 3 punti sugli scarichi per i vari Ferrero, Okoye, Wells, Avramovic e Vene (io amo il quintetto piccolo e vedrei bene un quintetto con Okoye da 4 e Ferrero da 5). Non abbiamo giocatori che possono sparare in uscita dai blocchi...quindi più l’area è aperta più possiamo attaccarla in penetrazione.

  • Giorgiobellocci 03/05/2018, 19.03 Mobile
    Citazione ( magic99 03/05/2018 @ 15:03 )

    Infatti ho scritto in caso di playoff!Non vedrei il senso di continuare con Dimsa,che probabilmente ha poca fiducia anche dal coach,occorre uno pronto all'uso,anche solo x i playoff!!Mia opinione!!

    pure io credo che ci possano essere fondi x un mensile se arriviamo ai PO...il punto e' su che ruolo investire nel caso...magari anche x dare respiro a Cain...

  • Giorgiobellocci 03/05/2018, 18.55 Mobile
    Citazione ( Anakin 03/05/2018 @ 13:57 )

    Molto probabilmente saremo costretti a fare una scelta tra Wells e Avramovic, entrambi per il ruolo di 2 titolare...poi ovvio tutto dipenderà dal budget

    siamo qui (io per primo) a dirne di ogni...va bene, ma veramente mi domando perche' mettere a confronto Avra e Wells (in ottica di scelta) che sono due giocatori totalmente diversi! Per altro (x esperienza diretta mie orecchie) so per certo che pure Caja li considera diversi...direi di non fermarci al fatto che possono giocare tutti e due nello spot di guardia...rammento che prima infortunio di Wells i due avevano fatto partitoni insieme, a futura memoria...

  • VaresinoDOC2 03/05/2018, 18.04
    Citazione ( Varesino1990 03/05/2018 @ 15:03 )

    Cosa intendi per playmaker vero? Uno come Mike Green che palleggia per 5/6 secondi in punta e mette in ritmo banks in uscita dai blocchi? Allora spediamo Wells e Avramovic e prendiamo una guardia diversa. Infatti il buon Caja con Maynor panchinó Avr ...

    serve uno che entri subito nei giochi e che crei superiorità dal pnr. Che sia un grande penetratore non è indispensabile in quanto già Avramovic, Wells e Okoye si buttano dentro abbastanza volentieri, serve qualcuno che equilibri

  • Varesino1990 03/05/2018, 16.30
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Avramovic sostituisce Wells. Questo da il cambio a Avra....oramai è palese sia così. Può non piacere, ma ad oggi i soldi sono quelli che sono.....

  • iuvo 03/05/2018, 16.19
    Citazione ( magic99 03/05/2018 @ 15:03 )

    Infatti ho scritto in caso di playoff!Non vedrei il senso di continuare con Dimsa,che probabilmente ha poca fiducia anche dal coach,occorre uno pronto all'uso,anche solo x i playoff!!Mia opinione!!

    Perchè secondo te Dimsa non ha la fiducia del coach? Mi pare stia facendo come ogni singolo giocatore aggiunto durante l'anno.... minutaggio a salire più passano le partite

  • Anakin 03/05/2018, 16.13
    Citazione ( Petruska 03/05/2018 @ 14:16 )

    Dando per assodato il 6+6, potrebbero anche coesistere alternandosi essendo differenti e complementari; il problema è che la loro conferma necessità di un playmaker "vero" e completo (non Larson), con ottimo ball handling e visione di gioco. Inoltr ...

    Sono d'accordo con l'analisi tua e del nostro coach Varesino1990, il playmaker dovrebbe essere uno di quelli giusti...il mio era però un discorso più legato a budget e spazio da concedere ad entrambi, vista la recente ascesa di Aleksa...non vorrei sembrare pessimista ma vedo molto dura una conferma di tutti e due (anche se sarebbe ottimo!)

  • Petruska 03/05/2018, 15.32

    Segnalo a Sportando che vi sono soggetti che utilizzando disqus per le loro trollate e giudizi provocatori su altri utenti non possono essere segnalati. Ve lo segnalo da qui "apertis verbis"

  • Petruska 03/05/2018, 15.27
    Citazione ( Varesino1990 03/05/2018 @ 15:03 )

    Cosa intendi per playmaker vero? Uno come Mike Green che palleggia per 5/6 secondi in punta e mette in ritmo banks in uscita dai blocchi? Allora spediamo Wells e Avramovic e prendiamo una guardia diversa. Infatti il buon Caja con Maynor panchinó Avr ...

    Certamente non un Mike Green..... per esempio un soggetto alla Cris Wright o, indietro nel tempo, alla Randolph Childress

  • AldoRaine 03/05/2018, 15.14

    Quando capirete che i giocatori non sono figurine da scambiare sarà sempre troppo tardi.

  • FeDeGbR89 03/05/2018, 15.13
    Citazione ( Varesino1990 03/05/2018 @ 15:09 )

    io non sparerei su Dimsa. Penso che il suo ruolo si quello di quinto esterno in una rotazione in cui 3 uomini sono sopra i 30 minuti (Okoye, Larson e Avramovic) e uno da 20 minuti (Tambone). Se difensivamente è in condizione di tenere il campo (cosa ...

    La penso come te

  • Daca 03/05/2018, 15.12
    Citazione ( Varesino1990 03/05/2018 @ 15:03 )

    Cosa intendi per playmaker vero? Uno come Mike Green che palleggia per 5/6 secondi in punta e mette in ritmo banks in uscita dai blocchi? Allora spediamo Wells e Avramovic e prendiamo una guardia diversa. Infatti il buon Caja con Maynor panchinó Avr ...

    Yep.

  • Barbagianni1991 03/05/2018, 15.11
    Citazione ( Varesino1990 03/05/2018 @ 15:10 )

    Ha firmato un biennale. Poi che si riesca a trattenerlo è un altro discorso, ma il contratto è depositato

    Ah ok..io sapevo che era invece un annuale, ma vedremo!

  • Varesino1990 03/05/2018, 15.10 Mobile
    Citazione ( VaresinoDOC2 03/05/2018 @ 15:08 )

    Paradossalmente, con un play tipo Green, vedrei meglio Waller che Wells. Ho la stessa tua idea.

    Waller tutta la vita con Green o similare in regia

  • Varesino1990 03/05/2018, 15.10 Mobile
    Citazione ( Barbagianni1991 03/05/2018 @ 15:09 )

    Sei sicuro che okoye abbia il contratto per l'anno prossimo? io so diversamente...

    Ha firmato un biennale. Poi che si riesca a trattenerlo è un altro discorso, ma il contratto è depositato

  • Varesino1990 03/05/2018, 15.09 Mobile
    Citazione ( FeDeGbR89 03/05/2018 @ 14:54 )

    Tutti i giocatori arrivato in corso d'opera, Caja li ha integrati pian piano... Visto che la stessa cosa è stata fatta per Dimsa e verosimilmente sarà fatta per un eventuale nuovo giocatore, e che probabilmente il fenomeno di turno già pronto non ...

    io non sparerei su Dimsa. Penso che il suo ruolo si quello di quinto esterno in una rotazione in cui 3 uomini sono sopra i 30 minuti (Okoye, Larson e Avramovic) e uno da 20 minuti (Tambone). Se difensivamente è in condizione di tenere il campo (cosa che penso riesca a fare) e offensivamente non ti danneggia (banalmente si mette in angolo e tira da 3 o attacca il close out come Natali) può dare il suo contributo.


    Ovvio non sarà uno da 10 punti di media, ma può mettere quei 3 punti e dare energia che sono a volte ugualmente importanti

  • Barbagianni1991 03/05/2018, 15.09
    Citazione ( Varesino1990 03/05/2018 @ 12:32 )

    Attualmente essendo sesti le coppe ci aspetterebbero di diritto. Se la stagione finisse con questa classifica a mio avviso bisognerebbe rinunciare alle sirene europee. La sola squadra che quest’anno poteva fare strada nella BCL era probabilmente VE ...

    Sei sicuro che okoye abbia il contratto per l'anno prossimo? io so diversamente...

  • VaresinoDOC2 03/05/2018, 15.08
    Citazione ( Varesino1990 03/05/2018 @ 15:03 )

    Cosa intendi per playmaker vero? Uno come Mike Green che palleggia per 5/6 secondi in punta e mette in ritmo banks in uscita dai blocchi? Allora spediamo Wells e Avramovic e prendiamo una guardia diversa. Infatti il buon Caja con Maynor panchinó Avr ...

    Paradossalmente, con un play tipo Green, vedrei meglio Waller che Wells. Ho la stessa tua idea.

  • magic99 03/05/2018, 15.03 Mobile
    Citazione ( FeDeGbR89 03/05/2018 @ 14:54 )

    Tutti i giocatori arrivato in corso d'opera, Caja li ha integrati pian piano... Visto che la stessa cosa è stata fatta per Dimsa e verosimilmente sarà fatta per un eventuale nuovo giocatore, e che probabilmente il fenomeno di turno già pronto non ...

    Infatti ho scritto in caso di playoff!Non vedrei il senso di continuare con Dimsa,che probabilmente ha poca fiducia anche dal coach,occorre uno pronto all'uso,anche solo x i playoff!!Mia opinione!!

  • Varesino1990 03/05/2018, 15.03 Mobile
    Citazione ( Petruska 03/05/2018 @ 14:16 )

    Dando per assodato il 6+6, potrebbero anche coesistere alternandosi essendo differenti e complementari; il problema è che la loro conferma necessità di un playmaker "vero" e completo (non Larson), con ottimo ball handling e visione di gioco. Inoltr ...

    Cosa intendi per playmaker vero? Uno come Mike Green che palleggia per 5/6 secondi in punta e mette in ritmo banks in uscita dai blocchi? Allora spediamo Wells e Avramovic e prendiamo una guardia diversa. Infatti il buon Caja con Maynor panchinó Avrà preferendogli Cavaliero che era molto più efficiente off-the ball.


    Si tratta di trovare un giocatore che possa mettere due piedi in area ogni volta che ha la palla in mano, o quanto meno attaccare immediatamente la difesa per permettere a Wells e Avramovic di ricevere, preferibilmente in movimento, quando hai già creato un vantaggio offensivo o quanto meno hai già mosso la difesa.

  • FeDeGbR89 03/05/2018, 14.54
    Citazione ( magic99 03/05/2018 @ 14:46 )

    Si ma mica si è obbligati a tenerlo!!!

    Tutti i giocatori arrivato in corso d'opera, Caja li ha integrati pian piano...
    Visto che la stessa cosa è stata fatta per Dimsa e verosimilmente sarà fatta per un eventuale nuovo giocatore, e che probabilmente il fenomeno di turno già pronto non possiamo permettercelo, penso che rimarrà lui, anche alla luce del tempo e delle energie spese per integrarlo nel gioco di Varese.
    Se poi si può prendere un giocatore pronto all'uso, se posso dire la mia modestissima opinione, prenderei un lungo e tribunerei Delas, ma vista la nostra condizione economica, è fantabasket.
    Tutto questo danto per scontato che faremo i PO e che invece è cosa tutto fuorché ovvia.

  • magic99 03/05/2018, 14.46 Mobile
    Citazione ( FeDeGbR89 03/05/2018 @ 14:44 )

    Dimsa ha gettone settimanale in caso di playoff.

    Si ma mica si è obbligati a tenerlo!!!

  • FeDeGbR89 03/05/2018, 14.44
    Citazione ( magic99 03/05/2018 @ 14:14 )

    Appunto Dimsa!!!Siccome ha contratto x altre 2 gare spero che x gli eventuali playoff prendino qualcun altro!!

    Dimsa ha gettone settimanale in caso di playoff.

  • Petruska 03/05/2018, 14.16
    Citazione ( Anakin 03/05/2018 @ 13:57 )

    Molto probabilmente saremo costretti a fare una scelta tra Wells e Avramovic, entrambi per il ruolo di 2 titolare...poi ovvio tutto dipenderà dal budget

    Dando per assodato il 6+6, potrebbero anche coesistere alternandosi essendo differenti e complementari; il problema è che la loro conferma necessità di un playmaker "vero" e completo (non Larson), con ottimo ball handling e visione di gioco. Inoltre schierando 3 guardie straniere perdiamo possibilità di tesserare doppio lungo straniero, che sarebbe preferibile vista la penuria di centri panda.
    Vedremo, tanto dipenderà dal budget a disposizione, da QUANDO consorzio e sponsor lo definiranno (Rasizza diceva entro metà maggio) e dalla capacità di Coldebella di arpionare qualche emergente davvero bravo.
    Sperèem

  • magic99 03/05/2018, 14.14 Mobile
    Citazione ( iuvo 03/05/2018 @ 13:21 )

    Oltre a Dimsa appena preso? direi assai improbabile

    Appunto Dimsa!!!Siccome ha contratto x altre 2 gare spero che x gli eventuali playoff prendino qualcun altro!!

  • Petruska 03/05/2018, 14.08

    Peccato che questa operazione non sia avvenuta subito (mese scorso) anche se la stagione sarebbe cmq terminata allora.
    Spiace perché speravo potesse rientrare per qualche incontro giocando sul dolore ma pazienza. Buona fortuna e rimettiti in forma per anno prossimo

  • Anakin 03/05/2018, 13.57 Mobile

    Molto probabilmente saremo costretti a fare una scelta tra Wells e Avramovic, entrambi per il ruolo di 2 titolare...poi ovvio tutto dipenderà dal budget

  • iuvo 03/05/2018, 13.21
    Citazione ( magic99 03/05/2018 @ 13:10 )

    È già tanto che manca a la sentenza arriva solo ora??Mah!!Cmq in bocca al lupo Cameron!!Spero in caso di playoff,la societa possa fare un ulteriore sforzo e prendere un sostituto!!

    Oltre a Dimsa appena preso? direi assai improbabile

  • ronin84 03/05/2018, 13.20 Mobile

    Il 5+5 con Tambone Ferrero Natali è da lotta per non retrocedere ( visto che poi difficilmente arriveranno della valle e pascolo)

  • magic99 03/05/2018, 13.10 Mobile

    È già tanto che manca a la sentenza arriva solo ora??Mah!!Cmq in bocca al lupo Cameron!!Spero in caso di playoff,la societa possa fare un ulteriore sforzo e prendere un sostituto!!

  • MrSalVA 03/05/2018, 13.01 Mobile
    Citazione ( Pozzeccolandia 03/05/2018 @ 12:28 )

    Parlano di inizio trattative per rinnovo di cain

    Speriamo vada a buon fine, per uno come lui funzionale al sistema potremmo fare anche un sacri

  • Varesino1990 03/05/2018, 12.43 Mobile
    Citazione ( alvise90 03/05/2018 @ 12:38 )

    il discorso è appunto questo se varese fa coppe allora farà il 6+6, se non fa coppe farà il 5+7 ... e dipende appunto dal budget del prossimo anno se aumenterà, perche come hai detto anche te è meglio rinunciare se non si ha un budget sufficient ...

    Le formule del prossimo anno sono 5+5 o 6+6....dal budget direi che dipende tutto.

  • Irrazionale 03/05/2018, 12.42
    Citazione ( alvise90 03/05/2018 @ 11:49 )

    dici che varese faccia il 6+6 il prossimo anno ? secondo me fa il 5+7... il compito di varese è trovare qualche italiano che tiene il campo... stranieri chi tenete ? idee sugli italiani ?

    L'anno prossimo c'è solo il 6+6.

  • alvise90 03/05/2018, 12.38
    Citazione ( Varesino1990 03/05/2018 @ 12:32 )

    Attualmente essendo sesti le coppe ci aspetterebbero di diritto. Se la stagione finisse con questa classifica a mio avviso bisognerebbe rinunciare alle sirene europee. La sola squadra che quest’anno poteva fare strada nella BCL era probabilmente VE ...

    il discorso è appunto questo se varese fa coppe allora farà il 6+6, se non fa coppe farà il 5+7 ... e dipende appunto dal budget del prossimo anno se aumenterà, perche come hai detto anche te è meglio rinunciare se non si ha un budget sufficiente ad allestire una squadra di livello, si rischiano solo figuracce e di conseguenza non reggi neanche in campionato come ha fatto Capo d orlando quest anno...

  • Varesino1990 03/05/2018, 12.32 Mobile
    Citazione ( alvise90 03/05/2018 @ 12:03 )

    è intenzionata a fare coppe varese il prossimo anno ? okoye anche se ha contratto penso sia difficile trattenerlo visto la stagione che ha fatto, cain pure, io fossi in varese troverei un paio di italiani che tengono il campo, come dici te campani o ...

    Attualmente essendo sesti le coppe ci aspetterebbero di diritto. Se la stagione finisse con questa classifica a mio avviso bisognerebbe rinunciare alle sirene europee. La sola squadra che quest’anno poteva fare strada nella BCL era probabilmente VE e in parte AV...ma hanno budget molto superiori al nostro.


    Okoye ha contratto quindi ci spero possa restare, ma come dici tu ava sicuramente offerte. Cain spicchi d’Arancia lo dava vicino al rinnovo.

  • Pozzeccolandia 03/05/2018, 12.28 Mobile
    Citazione ( MrSalVA 03/05/2018 @ 12:20 )

    La squadra per l’anno prossimo potrebbe essere: Larson-Tambone Wells-avramovic Okoye-Natali Vene-Ferrero Cain-iannuzzi(?) Iannuzzi piace a Caja e penso sia alla portata economicamente. Gli unici senza rinnovo per l’anno prossimo sono Cain e ...

    Parlano di inizio trattative per rinnovo di cain

  • iuvo 03/05/2018, 12.24
    Citazione ( Pozzeccolandia 03/05/2018 @ 12:18 )

    Mi sa che punteranno al 5+5 Visto che il 6+6 ha luxury tax Il Consiglio Federale ha deliberato che dalla stagione sportiva 2018-2019 e fino al 30 giugno 2022 i club partecipanti al Campionato di Lega Basket Serie A saranno liberi di adott ...

    Dipende da tante cose, ambizioni, budget, coppe.... E da ciò verificare se 2 italiani di "buon livello" insieme ti costano più o meno di 2 stranieri + luxury

  • iuvo 03/05/2018, 12.22
    Citazione ( alvise90 03/05/2018 @ 12:03 )

    è intenzionata a fare coppe varese il prossimo anno ? okoye anche se ha contratto penso sia difficile trattenerlo visto la stagione che ha fatto, cain pure, io fossi in varese troverei un paio di italiani che tengono il campo, come dici te campani o ...

    Difficile a dirsi, dobbiamo ancora vedere se riusciamo a centrare i PO e le coppe sarebbero una conseguenza.... Su okoye e Cain purtroppo non mi faccio illusioni, ma un pochino ci spero, come per Vene, soprattutto se dovessimo fare le coppe

  • Pozzeccolandia 03/05/2018, 12.20 Mobile
    Citazione ( alvise90 03/05/2018 @ 12:03 )

    è intenzionata a fare coppe varese il prossimo anno ? okoye anche se ha contratto penso sia difficile trattenerlo visto la stagione che ha fatto, cain pure, io fossi in varese troverei un paio di italiani che tengono il campo, come dici te campani o ...

    Hanno contratto anche per il prossimo anno tambone-natali-ferrero

  • MrSalVA 03/05/2018, 12.20 Mobile

    La squadra per l’anno prossimo potrebbe essere:
    Larson-Tambone
    Wells-avramovic
    Okoye-Natali
    Vene-Ferrero
    Cain-iannuzzi(?)


    Iannuzzi piace a Caja e penso sia alla portata economicamente.
    Gli unici senza rinnovo per l’anno prossimo sono Cain e Vene, trattenerli sarà difficile ma aspettiamo a vedere quale sarà il budget. Dare continuità con questa squadra sarebbe davvero un bel segnale

Pagina di 2