Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 11/04/2018, 09.27 Infortunio

Virtus Bologna, stop di due settimane per Alessandro Gentile?

L'ala della Virtus Bologna potrebbe restare fermo due settimane

Serie A
Infortunio muscolare per Alessandro Gentile. Il giocatore della Virtus Bologna potrebbe aver riportato una lesione all’altezza del gluteo nel corso dell’ultimo possesso contro Cantù, e potrebbe restare fermo un paio di settimane.

Lo riferisce La Gazzetta dello Sport.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 19 Commenti
  • TakeThisLife 12/04/2018, 08.44
    Citazione ( KeithL 11/04/2018 @ 14:49 )

    Beh insomma direi che però i soldi li abbiamo messi anche noi per degli abbonamenti non proprio economici e abbiamo assistito a 13 partite con la squadra non al completo. Io ho sempre difeso la scelta di partire con i 4 usa perché avevamo il roster ...

    quotissimo

  • gibson 11/04/2018, 19.10
    Citazione ( TakeThisLife 11/04/2018 @ 13:45 )

    siam sempre li , quello che diciamo da dicembre (e forse anche prima) Mancano (o sono da sostituire) - il cambio del 5 - un esterno atletico - un play - il cambio del 4 (x me che conto 0 Ndoja 10 min li può fare quasi sempre, per Ramagli no...) ...

    La Societa buona parte budget lo ha speso Gentile Aradori Slaughter Lafayette, quest'ultimo bravo ma e una guardia, serviva un play, chiaro che poi magari ha risparmiato piu sul secondo quintetto. Bisogna pensare il primo al ritorno in a1, dalle mosse che sta facendo la societa stanno gettano le basi per potersi giocare il titolo in futuro.

  • KeithL 11/04/2018, 14.49
    Citazione ( Maxdealle 11/04/2018 @ 14:34 )

    Si è chiaro che a spendere i soldi degli altri siamo bravi tutti. Rimane il fatto che probabilmente con un minimo sforzo questo impegno supplementare si sarebbe pagato da solo.

    Beh insomma direi che però i soldi li abbiamo messi anche noi per degli abbonamenti non proprio economici e abbiamo assistito a 13 partite con la squadra non al completo. Io ho sempre difeso la scelta di partire con i 4 usa perché avevamo il roster per permettercelo e aggiungere un usa forte nella corsa finale sposta gli equilibri e non poco. Però adesso che sento dire che non si andrà più sul mercato, nonostante dei continui problemi di infortuni dalla F8 in poi mi sento veramente preso per il culo, perché allora bastava essere chiari fin da subito che mi mettevo l'anima in pace e li mandavo beatamente a cag*re 4 mesi fa. Siamo passati da "Per la partita con Milano (dell'andata) avremo il quinto straniero" a "finito il girone d'andata inizieremo a guardarci intorno" a "abbiamo il profilo completo di 5 giocatori che stiamo seguendo e stiamo valutando quale sia il più adatto" a infine "chiudiamo la stagione con questo roster". Io onestamente mi sento preso in giro, perché ripeto, io non ho speso tutti sti soldi di abbonamento per vedere una squadra sempre incompleta che rischia di non arrivare ai playoff. Avere italiani forti significa avere la possibilità di avere una squadra più forte e lunga, non permettersi di compensare prendendo uno straniero in meno. A sto punto invece che firmare Gentile con un annuale facendoti coprire parte dell'ingaggio da Milano rischiando di non riuscire a confermarlo l'anno prossimo prendevi uno straniero forte fin da subito magari con un pluriennale con la stessa cifra che dai a Gentile quest'anno, tanto il premio italiani lo vincevi lo stesso

  • Maxdealle 11/04/2018, 14.34 Mobile
    Citazione ( Leroi 11/04/2018 @ 14:20 )

    Sono d'accordo con voi, ma non dimenticate che è appena stato fatto un aumento di capitale, necessario per essere in linea con i parametri economici richiesti; e tale aumento non è nemmeno chiaro se sia stato concluso (Zanetti la sua parte l'ha fat ...

    Si è chiaro che a spendere i soldi degli altri siamo bravi tutti. Rimane il fatto che probabilmente con un minimo sforzo questo impegno supplementare si sarebbe pagato da solo.

  • Leroi 11/04/2018, 14.20
    Citazione ( Maxdealle 11/04/2018 @ 14:03 )

    Esatto. Si vede che io e te non siamo dei genialoni come Baraldi e C. che ne capiscono a pacchi

    Sono d'accordo con voi, ma non dimenticate che è appena stato fatto un aumento di capitale, necessario per essere in linea con i parametri economici richiesti; e tale aumento non è nemmeno chiaro se sia stato concluso (Zanetti la sua parte l'ha fatta subito; non si sa gli altri soci). Quindi una possibile chiave di lettura potrebbe anche essere che siano i soci di minoranza a non voler/ poter fare il passo per acquistare un altro giocatore. E quindi sono d'accordo che abbiamo la posizione di classifica consona alla situazione, e l'ingresso ai playoff richiede grandi prestazioni di Ramagli e dei giocatori. Tra l'altro gli altri continuano a comprare: Varese per esempio sta per firmare un nuovo giocatore. Che poi giocherà contro di noi..

  • Maxdealle 11/04/2018, 14.03 Mobile
    Citazione ( iacoporoma 11/04/2018 @ 13:57 )

    Con un partita dei PO fai minimo 100.000 euro (20€ prezzo minimo per 5500), hai capito MINIMO! Te lo ripaghi con due partite. I soldi di Santa che fine hanno fatto? I 2 milioni degli abbonamenti? Il premio italiani come verrà utilizzato? Sicuramen ...

    Esatto. Si vede che io e te non siamo dei genialoni come Baraldi e C. che ne capiscono a pacchi

  • iacoporoma 11/04/2018, 13.57 Mobile
    Citazione ( Maxdealle 11/04/2018 @ 13:48 )

    Tutto vero. Peccato che al tifoso come il sottoscritto piace giocare per vincere e non per partecipare . E ciò mi ripeto mi fa incazzare. Anche le società che teoricamente hanno meno denari hanno fatto aggiustamenti in corso d'opera. Abbiamo preso ...

    Con un partita dei PO fai minimo 100.000 euro (20€ prezzo minimo per 5500), hai capito MINIMO! Te lo ripaghi con due partite.
    I soldi di Santa che fine hanno fatto? I 2 milioni degli abbonamenti? Il premio italiani come verrà utilizzato? Sicuramente non avremo problemi economici ;)

  • Maxdealle 11/04/2018, 13.48 Mobile
    Citazione ( iacoporoma 11/04/2018 @ 13:40 )

    La società ha deciso di non prendere nessuno, questo cosa significa? che dopo tutto il raggiungimento dei PO non è un obiettivo poi così sperato, o comunque anche in caso di qualificazione non c'è poi tutta quela voglia di competere per andare av ...

    Tutto vero. Peccato che al tifoso come il sottoscritto piace giocare per vincere e non per partecipare . E ciò mi ripeto mi fa incazzare. Anche le società che teoricamente hanno meno denari hanno fatto aggiustamenti in corso d'opera. Abbiamo preso anche i soldi del premio italiani , cazzarola metteteci 50mila eurini e forse qualche partita in più si vince . Oltretutto se non vai ai play off ciao ciao incassi supplementari.

  • TakeThisLife 11/04/2018, 13.45
    Citazione ( gibson 11/04/2018 @ 12:07 )

    La Virtus e una squadra forte, ma secondo in questa stagione non otterra grandi risultati. Ho la sensazione che ha questa squadra mancano attributi e voglia di sacrificarsi, vvedendo la sconfitta di Sassari ad esempio una partita che basta un po di g ...

    siam sempre li , quello che diciamo da dicembre (e forse anche prima)
    Mancano (o sono da sostituire)


    - il cambio del 5
    - un esterno atletico
    - un play
    - il cambio del 4 (x me che conto 0 Ndoja 10 min li può fare quasi sempre, per Ramagli no...)


    e non necessariamente in quest'ordine...


    Quello che rimane , è riposto nelle disastrose mani di Gentile e la società non ha fatto un movimento che uno a parte (l'obbligato) sweep Rosselli - BDR.


    A pensarla cosi , è un miracolo che siamo settimi.



  • iacoporoma 11/04/2018, 13.40
    Citazione ( Maxdealle 11/04/2018 @ 13:03 )

    Ragazzi qui la storia è una sola. Sta squadra vale metà classifica. Con i tanti infortuni e la scelta capestro della società di non inserire un giocatore necessario per aumentare la qualità salvo un lampo di orgoglio di tutti non si entrerà nei ...

    La società ha deciso di non prendere nessuno, questo cosa significa? che dopo tutto il raggiungimento dei PO non è un obiettivo poi così sperato, o comunque anche in caso di qualificazione non c'è poi tutta quela voglia di competere per andare avanti. Preferisce risparmiare e spendere di piu il prossimo anno. Scelta che sportivamente è allucinante mentre è più comprensibile dal punto di vista ecomico-aziendale.

  • Maxdealle 11/04/2018, 13.03 Mobile

    Ragazzi qui la storia è una sola.
    Sta squadra vale metà classifica. Con i tanti infortuni e la scelta capestro della società di non inserire un giocatore necessario per aumentare la qualità salvo un lampo di orgoglio di tutti non si entrerà nei playoff. La cosa, considerando che bastava poco,fa parecchio incazzare. Detto ciò forza Virtus sempre !

  • TakeThisLife 11/04/2018, 12.37

    Beh , tra perdere con gentile e continuare a perdere senza Gentile, preferisco tutta la vita la seconda.


    Certamente, dopo questo infortunio pesano non come un macigno , ma come il K2 le dichiarazioni dei vertici sul restare cosi...
    Decisione sempre più assurda e non spiegabile a livello sportivo.

  • Andrea1911 11/04/2018, 12.27
    Citazione ( KeithL 11/04/2018 @ 11:04 )

    Sono ironico purtroppo

    Ce la possiamo giocare anche se Ale Gentile. Venezia docet. Certo occorre che tutti diano il 110%.
    E cmq se questo implica fermarlo un turno per averlo abbastanza sano con Varese, meglio.
    VA-PT. e Avellino sono le tre che dobbiamo assolutamente vincere.

  • gibson 11/04/2018, 12.07

    La Virtus e una squadra forte, ma secondo in questa stagione non otterra grandi risultati. Ho la sensazione che ha questa squadra mancano attributi e voglia di sacrificarsi, vvedendo la sconfitta di Sassari ad esempio una partita che basta un po di grinta l'avrebbero tranquillamente portata a casa. Aradori ad esempio a me sembra in sovrappeso, un po meno adesso ma fino a 2 settimane fa sembrava grosso come un cinghiale. Poi Aradori ha il talento da metterti 20 punti da star fermo. Gentile e molto forte ma monopolizza molto il gioco, manca una combo che faccia girare la squadra, sta di fatto che squadra non gioca bene. Andra ai PO, ma se fossi nella dirigenza cambierei. Da quanto pare stanno cercando un GM bravo, e un allenatore di livello, secondo stanno gettando le basi per far bene in futuro, pero io prossimo cambieri quasi tutto. Per vincere occorre gente che abbia voglia di sacrifarsi e attributi per vincere.

  • iacoporoma 11/04/2018, 11.53
    Citazione ( Leroi 11/04/2018 @ 11:47 )

    Per rispondere anche al tuo commento su Disqus: ho l'impressione che sia anche una questione di motivazioni. Non acquistando un altro giocatore, e discutendo una wild card per fare una coppa l'anno prossimo a prescindere dal risultato di questa stagi ...

    Sta storia delle motivazioni ha anche un po' stufato, giochi a basket, in teoria quello che sognavi da bambino, in una piazza passionale, per un obiettivo importante, stai scrivendo la storia di una delle più importanti realtà (in termini di trofei) del basket europeo, guadagni anche benino direi, cosa ti serve di più per caricarti?

  • Leroi 11/04/2018, 11.47
    Citazione ( Emix9 11/04/2018 @ 11:02 )

    vorrei avere il tuo ottimismo e spero di darti ragione sabato verso le 23

    Per rispondere anche al tuo commento su Disqus: ho l'impressione che sia anche una questione di motivazioni. Non acquistando un altro giocatore, e discutendo una wild card per fare una coppa l'anno prossimo a prescindere dal risultato di questa stagione, oltre ai tanti rumor sui movimenti per lo staff tecnico e societario futuro, alla squadra potrebbe arrivare il messaggio che poi non è cosi importante il risultato di questa stagione, ovvero qualificarsi per i playoff. Torino e Varese forse saranno più motivate, come lo sono state Cremona e Cantù; con tutto che se Lafayette e soprattuto Slaughter si fossero allenati nei giorni precedenti, con Cantù credo che ce la saremmo giocata. Bisogna lottare su ogni pallone - forza ragazzi!

  • KeithL 11/04/2018, 11.04 Mobile
    Citazione ( Emix9 11/04/2018 @ 11:02 )

    vorrei avere il tuo ottimismo e spero di darti ragione sabato verso le 23

    Sono ironico purtroppo

  • Emix9 11/04/2018, 11.02
    Citazione ( KeithL 11/04/2018 @ 10:39 )

    Quindi ora si torna a vincere daje

    vorrei avere il tuo ottimismo e spero di darti ragione sabato verso le 23

  • KeithL 11/04/2018, 10.39 Mobile

    Quindi ora si torna a vincere daje