Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 08/04/2018, 20.28

Attilio Caja: Vittoria importante. Complimenti ai ragazzi

Le parole del coach di Varese dopo la vittoria a Capo d'Orlando

Serie A
Ecco le parole di coach Attilio Caja al termine di Betaland Capo D’Orlando-Pallacanestro Openjobmetis Varese:

«Vittoria importantissima arrivata al termine di una gara molto difficile. Abbiamo giocato contro una squadra che ha interpretato la partita molto bene e che ci ha messo veramente in difficoltà. E questo non ci accadeva da parecchio tempo. Capo questa sera non ha giocato da ultima della classifica. Anzi l’Orlandina oggi ha giocato come una squadra del nostro livello, di metà classifica. E questo avvalora molto la nostra vittoria. Siamo stati sempre presenti e in ogni parte di gara abbiamo fatto le scelte giuste. Nei momenti in cui potevamo prendere vantaggio Capo è stata brava a rimanere attaccata alla partita. Questa sera devo fare i complimenti ai miei ragazzi ma anche ai giocatori dell’Orlandina. Noi eravamo in un momento positivo anche se l’assenza di Wells poteva essere molto pesante. Nonostante questo la squadra ha dimostrato di avere voglia di proseguire nel suo percorso. Pima della partita avevo detto ai ragazzi che quella di oggi era un crocevia importante per la nostra stagione. Con i due punti conquistati oggi siamo sulla strada buona però è chiaro che arriviamo da dietro e che non possiamo sbagliare. Complimenti ai miei ragazzi che ancora una volta hanno dimostrato di essere una squadra nel vero senso della parola. Da martedì testa alla prossima partita contro Reggio Emilia. Vogliamo continuare nel nostro percorso e vogliamo difendere con tutte le nostre forze la nostra casa»
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 64 Commenti

Pagina di 2

  • gas68 11/04/2018, 09.03

    Dimsa chi?

  • Pozzeccolandia 11/04/2018, 08.58 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 10/04/2018 @ 11:08 )

    anche a Pozzeccolandia senza Wells temo che con Reggio il nostro sogno di rimonta si infrangera'...troppo talento Reggio nei piccoli e esterni, Chris Wright in primis...siamo realisti: non so neppure se facciamo in tempo a far arrivare uno per un pai ...

    Il nuovo acquisto Tomas disma

  • Giorgiobellocci 10/04/2018, 18.24 Mobile
    Citazione ( giomoi 10/04/2018 @ 14:16 )

    Sì, adesso c'è poco tempo o non c'è del tutto e con Reggio saremo con uno straniero in meno. Ce la giochiamo comunque, ci mancherebbe, però della questione Wells è da giorni che se ne parla. In attesa del responso medico definitivo Coldebella e ...

    anche a me dispiace, al netto che se Reggio non ha Della Valle saremmo molto pari...quanto al futuro spero che si continui con Wells alla grande

  • Varesino1990 10/04/2018, 16.40 Mobile
    Citazione ( giomoi 10/04/2018 @ 14:16 )

    Sì, adesso c'è poco tempo o non c'è del tutto e con Reggio saremo con uno straniero in meno. Ce la giochiamo comunque, ci mancherebbe, però della questione Wells è da giorni che se ne parla. In attesa del responso medico definitivo Coldebella e ...

    Di fatto nell’ultime 5/6 gare Avramovic è il titolare nello spot di guardia...non perché Avramovic sia in assoluto più forte di Wells ma ha dato un rendimento migliore (e l’infortunio al polso può aver pesato in questo senso). Con Wells si perde il migliore difensore della squadra, ma offensivamente il dinamismo del serbo non lo farà rimpiangere.


    Se fossi in Coldebella, considerando Avrà pronto per lo spot di titolare e volendolo testare per il prossimo anno in un ruolo da titolare, trovo logica la ricerca di un giocatore, che uscendo dalla panchina può occupare lo spot di 2/3, per dare punti ed imprevedibilità alla squadra.

  • giomoi 10/04/2018, 14.53
    Citazione ( Pozzeccolandia 10/04/2018 @ 14:38 )

    ecco l' articolo L’Openjobmetis apre ufficialmente la caccia al sostituto di Cameron Wells. La guardia statunitense ha purtroppo gettato la spugna: il problema al polso sinistro che l’ha tenuto ai box per la seconda volta a Capo d’Orlando - d ...

    Ok, prendiamo atto.........(anche se si potrebbe pure recriminare bonariamente). Ma allora Cameron non potrebbe fare un ulteriore sforzo e darsi disponibile per domenica stando anche solo in panchina pronto ad entrare in campo se necessario? Ah, ma la mano è la sua.........!? Sì, lo so bene, però visto che ci ha giocato sopra già parecchio, in attesa che arrivi il sostituto magari in emergenza potrebbe farlo un'ultima volta.

  • Pozzeccolandia 10/04/2018, 14.38
    Citazione ( Giorgiobellocci 10/04/2018 @ 11:08 )

    anche a Pozzeccolandia senza Wells temo che con Reggio il nostro sogno di rimonta si infrangera'...troppo talento Reggio nei piccoli e esterni, Chris Wright in primis...siamo realisti: non so neppure se facciamo in tempo a far arrivare uno per un pai ...

    ecco l' articolo


    L’Openjobmetis apre ufficialmente la caccia al sostituto di Cameron Wells.
    La guardia statunitense ha purtroppo gettato la spugna: il problema al polso sinistro che l’ha tenuto ai box per la seconda volta a Capo d’Orlando - dopo aver saltato la gara dell’11 febbraio contro Brescia - ne ha sostanzialmente chiuso anzitempo la stagione a Varese.L’atleta del 1989 avrebbe optato per un intervento in artroscopia con l’obiettivo di risolvere una volta per tutte l’infortunio - frutto di un colpo subìto nel secondo tempo del derby del 5 febbraio a Desio - con cui ha convissuto negli ultimi due mesi. Dunque, la società di piazza Monte Grappa dovrà rivolgersi nuovamente al mercato in cerca di un sostituto: il team biancorosso ha ancora a disposizione due tesseramenti e un visto extracomunitario, ma si muove in spazi regolamentari assai angusti potendo ingaggiare soltanto giocatori provenienti dall’estero.Con appena cinque giornate da disputare (più eventuali playoff) serve un giocatore rodato e pronto all’uso, non solo sul piano della forma ma soprattutto per la capacità di entrare in fretta nel sistema Caja. Ciò esclude la lunga lista di talentuosi “sparatutto palla in mano” senza esperienza in Europa in uscita dalla G-League. Questione di adattamento, alla luce dei quasi due mesi impiegati da Tyler Larson per ritagliarsi un suo spazio nel contesto del sistema, ma anche di gerarchie interne: l’evoluzione della stagione ha promosso sul campo Aleksa Avramovic come guardia titolare e allo stesso modo ha promosso Matteo Tambone come affidabile alter ego di Larson in regia.In pratica, il terzo e il quarto esterno nella rotazione a quattro per due posti sul perimetro hanno dimostrato con i fatti di poter scalare di una posizione.Quindi al posto di Wells si scandaglia il mercato per un giocatore dalla panchina che possa allungare le rotazioni dietro Avramovic e Okoye: più una guardia-ala che una guardia-play, in grado di garantire una ventina di minuti di sostanza e pericolosità balistica.La preferenza sarebbe per un giocatore europeo, meglio ancora se cittadino UE - dunque senza visto - con la possibilità di anticipare i tempi di tesseramento e inserirlo in extremis già per la sfida di domenica contro Reggio Emilia.Ma si tratta di un comparto poverissimo di piste praticabili, con la stragrande maggioranza di elementi non liberabili dai club che ne detengono i diritti contrattuali fino al termine della stagione (l’unico free agent, il tiratore anglo-australiano Chris Goulding, non brillò nel 2015/16 a Torino).Altrimenti si valuteranno statunitensi con esperienza europea, meglio ancora se italiana, tra i free agent della G-League, lega di sviluppo della NBA, e i campionati finiti o in fase conclusiva (già... saccheggiata l’Australia, qualcosa potrebbe uscire da Corea del Sud e Libano, mentre l’ex pistoiese Preston Knowles - che comunque non convinceva del tutto - ha firmato in Francia).Se non si riuscirà a compiere un’operazione lampo con un cestista europeo, le tempistiche del rilascio del visto faranno slittare l’arrivo del rinforzo per la gara del 22 aprile sul campo della Virtus Bologna.

  • giomoi 10/04/2018, 14.16
    Citazione ( Giorgiobellocci 10/04/2018 @ 13:00 )

    anche a magic99 ...onestamente ci vorrebbe un miracolo impossibile: tipo firmare uno oggi e farlo arrivare almeno x sessione allenamento giovedi....poi se si pensa che magari con Reggio ce la giochiamo comunque, vabbe' puo' tornare utile anche dalla ...

    Sì, adesso c'è poco tempo o non c'è del tutto e con Reggio saremo con uno straniero in meno. Ce la giochiamo comunque, ci mancherebbe, però della questione Wells è da giorni che se ne parla. In attesa del responso medico definitivo Coldebella e C. avranno ovviamente già scandagliato il mercato e magari si sarebbe potuto farsi trovare un pochino più pronti a chiudere con un nuovo giocatore già in all'erta. Mi fermo qui perchè non voglio essere troppo critico quando, in realtà, mi trovo anche abbastanza soddisfatto della gestione societaria in generale. Sulle emergenze di questo tipo mi sembra comunque che siamo sempre un po' macchinosi nell'arrivare a decidere e questo può significare anche, tradotto in numeri e classifica, perdere qualche punticino per strada. Mi piacerebbe sapere come la pensano anche gli altri appassionati varesini.............

  • Giorgiobellocci 10/04/2018, 13.00 Mobile
    Citazione ( giomoi 10/04/2018 @ 11:46 )

    A proposito di Wells, anche Sciascia stamattina allude ad un possibile triste esito degli accertamenti ed alla possibilità che arrivi un sostituto. Prevede però che non arriverà a breve e che affronteremo Reggio con un uomo in meno. Ecco: non vogl ...

    anche a magic99 ...onestamente ci vorrebbe un miracolo impossibile: tipo firmare uno oggi e farlo arrivare almeno x sessione allenamento giovedi....poi se si pensa che magari con Reggio ce la giochiamo comunque, vabbe' puo' tornare utile anche dalla prossima settimana nel caso

  • giomoi 10/04/2018, 11.46

    A proposito di Wells, anche Sciascia stamattina allude ad un possibile triste esito degli accertamenti ed alla possibilità che arrivi un sostituto. Prevede però che non arriverà a breve e che affronteremo Reggio con un uomo in meno. Ecco: non voglio diventare il sapientone che risolve tutto con la bacchetta magica, non voglio nemmeno sottovalutare le possibili difficoltà legate ad un nuovo tesseramento (chi? quanto? dove? come? etc......) però mi viene ugualmente da dire che se Cameron è out definitivamente per la stagione, il nuovo innesto servirebbe subito, adesso, per metterlo in campo già domenica contro Reggio Della serie: scegliamo il più vicino alle nostre esigenze tra tutti quelli che sono disponibili immediatamente. Non della serie: facciamo una ricerca ad ampio raggio su un elemento con le caratteristiche bla bla bla cercando un uomo che possa poi essere punto di riferimento anche per la prossima stagione............... O mi sbaglio? Problemi di soldi? Per un gettone di un mese eventualmente prolungabile in caso di play off? Ma dai, non ci crederei neanche, c'è già il costo del tesseramento, va bene, ma non può essere questo il problema. Andiamo avanti così? Non sarebbe coerente rispetto all'entusiasmo del momento (quello della gente, soprattutto) e alle concrete possibilità di post season, perchè senza Wells c'è davvero un buco nel settore guardie e non può andar sempre bene come accaduto a Capo.

  • Dieghen 10/04/2018, 11.38
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ...
    ...
    ...

  • magic99 10/04/2018, 11.30 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E cmq credo che Della Valle ci sarà contro di noi!!!

  • Pozzeccolandia 10/04/2018, 11.14 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 10/04/2018 @ 11:08 )

    anche a Pozzeccolandia senza Wells temo che con Reggio il nostro sogno di rimonta si infrangera'...troppo talento Reggio nei piccoli e esterni, Chris Wright in primis...siamo realisti: non so neppure se facciamo in tempo a far arrivare uno per un pai ...

    Loro sono senza della valle

  • Giorgiobellocci 10/04/2018, 11.08 Mobile
    Citazione ( VanderSimo 09/04/2018 @ 23:21 )

    Maynor è libero, è senza una squadra e quindi non tesserato con nessun club... può venire benissimo senza problemi non ha nulla a che vedere con il mercato di A!

    anche a Pozzeccolandia
    senza Wells temo che con Reggio il nostro sogno di rimonta si infrangera'...troppo talento Reggio nei piccoli e esterni, Chris Wright in primis...siamo realisti: non so neppure se facciamo in tempo a far arrivare uno per un paio di allenamenti... 

  • Pozzeccolandia 10/04/2018, 11.03 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 10/04/2018 @ 11:01 )

    ho letto...bruttissima notizia, aspettiamo il lancio di SP...ma sono tristissimo

    Piu che un Play forse si cerca un 2/3

  • Giorgiobellocci 10/04/2018, 11.01 Mobile
    Citazione ( Pozzeccolandia 10/04/2018 @ 10:54 )

    Stagione finita per Wells....

    ho letto...bruttissima notizia, aspettiamo il lancio di SP...ma sono tristissimo

  • Pozzeccolandia 10/04/2018, 10.54 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 09/04/2018 @ 21:23 )

    mi raccomando: devi bruciare tutti e aggiornarci nel momento clou sulla questione Wells!

    Stagione finita per Wells....

  • AldoRaine 10/04/2018, 00.13 Mobile
    Citazione ( VanderSimo 09/04/2018 @ 23:21 )

    Maynor è libero, è senza una squadra e quindi non tesserato con nessun club... può venire benissimo senza problemi non ha nulla a che vedere con il mercato di A!

    No perché è stato tesserato da una squadra italiana.

  • VanderSimo 09/04/2018, 23.21 Mobile
    Citazione ( AldoRaine 09/04/2018 @ 11:26 )

    Il mercato interno tra squadre di A è chiuso.

    Maynor è libero, è senza una squadra e quindi non tesserato con nessun club... può venire benissimo senza problemi non ha nulla a che vedere con il mercato di A!

  • VanderSimo 09/04/2018, 23.21 Mobile
    Citazione ( AldoRaine 09/04/2018 @ 11:26 )

    Il mercato interno tra squadre di A è chiuso.

    Maynor è libero, è senza una squadra e quindi non tesserato con nessun club... può venire benissimo senza problemi non ha nulla a che vedere con il mercato di A!

  • Pozzeccolandia 09/04/2018, 21.32
    Citazione ( Giorgiobellocci 09/04/2018 @ 21:23 )

    mi raccomando: devi bruciare tutti e aggiornarci nel momento clou sulla questione Wells!

    in teoria non sembrava grave....però potrebbe esserci una microfrattura che è peggio della frattura

  • Giorgiobellocci 09/04/2018, 21.31 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    eh, dunque forse viene un sostituto? se non arriva prima di venerdi forse e' abbastanza inutile...magari Cameron stringe i denti e gioca sul dolore

  • Giorgiobellocci 09/04/2018, 21.23 Mobile
    Citazione ( Pozzeccolandia 09/04/2018 @ 18:52 )

    le prossime 5 sono: REGGIO bologna BRINDISI CREMONA torino 3 in casa e 2 in trasferta, da vincere assolutamente quelle in casa

    mi raccomando: devi bruciare tutti e aggiornarci nel momento clou sulla questione Wells!

  • Pozzeccolandia 09/04/2018, 18.52

    le prossime 5 sono:
    REGGIO
    bologna
    BRINDISI
    CREMONA
    torino
    3 in casa e 2 in trasferta, da vincere assolutamente quelle in casa

  • Giorgiobellocci 09/04/2018, 18.15 Mobile
    Citazione ( helldorado 09/04/2018 @ 16:07 )

    ciao per me campani anche no...cmq ho letto sulla prealpina di un rasizza che dice voglio lo scudetto e aumento considerevole del budget...quale miglior occasione di prendere un top per arrivare ai playoff ques t anno e poi tenerlo l anno prox...

    se arrivi nei PO e per caso fai una coppa e se questi fondi saltano fuori magari (molto magari) puoi fare offerta intrigante a Pascolo, consapevoli che sara' subissato di offerte top

  • helldorado 09/04/2018, 16.07
    Citazione ( Giorgiobellocci 09/04/2018 @ 11:37 )

    anche a giomoi in vista del 6+6 se non dovesse restare a Capo, come vedreste ritorno di Campani? io decisamente bene!

    ciao per me campani anche no...cmq ho letto sulla prealpina di un rasizza che dice voglio lo scudetto e aumento considerevole del budget...quale miglior occasione di prendere un top per arrivare ai playoff ques t anno e poi tenerlo l anno prox...

  • giomoi 09/04/2018, 15.02
    Citazione ( Giorgiobellocci 09/04/2018 @ 11:37 )

    anche a giomoi in vista del 6+6 se non dovesse restare a Capo, come vedreste ritorno di Campani? io decisamente bene!

    Mah, io credo che le mosse vere, decisive, per la definizione dei roster si faranno un po' più avanti, però nel "gioco" dello scambio di opinioni non ho difficoltà ad esprimermi positivamente su Luca Campani. Ho sempre avuto simpatia per lui, "non atleta" di razza ma capace di rendersi utile in molti modi. Pregi e difetti, certamente, ma...............sì: verificato che sia a posto fisicamente (anche se qui, porca miseria, occorrerebbe essere veggenti più che medici) e che sia assortito bene col resto della squadra futura, io a Varese lo rivedrei volentieri.

  • Petruska 09/04/2018, 14.43
    Citazione ( Giorgiobellocci 09/04/2018 @ 11:37 )

    anche a giomoi in vista del 6+6 se non dovesse restare a Capo, come vedreste ritorno di Campani? io decisamente bene!

    Concordo. Lo dissi subito quando lo firmarono due mesi fa a Capo che, se stesse (finalmente) bene e a costi giusti, lo avrei ripreso. Il suo problema sta nelle articolazioni fragili.
    A meno che non si disponga di alternativa più giovane ed atletica (su cui Daca giorni fa ci ha dato qualche indicazione)

  • Giorgiobellocci 09/04/2018, 11.37 Mobile
    Citazione ( Petruska 08/04/2018 @ 23:40 )

    ....intendo non lo ricordo decisivo, insomma non uno che sposta, o ricordo male?

    anche a giomoi in vista del 6+6 se non dovesse restare a Capo, come vedreste ritorno di Campani? io decisamente bene!

  • Daca 09/04/2018, 11.34 Mobile
    Citazione ( AldoRaine 09/04/2018 @ 11:26 )

    Il mercato interno tra squadre di A è chiuso.

    Incredibile...

  • AldoRaine 09/04/2018, 11.26
    Citazione ( paoli 08/04/2018 @ 23:43 )

    maynor libero, che deve rilanciarsi e verrebbe probabilmente per due lire (magari anche a nuoto)......forza dirigenza cosa aspettate!?!? :))))

    Il mercato interno tra squadre di A è chiuso.

  • Giorgiobellocci 09/04/2018, 11.02 Mobile
    Citazione ( stella123 08/04/2018 @ 23:20 )

    Sarebbe una buona alternativa come dici tu per due mesi. Io vedrei bene anche Maynor :))

    ormai (almeno su SP) i fan "senza se e senza ma" di Eric sono due gatti...io, te e pochi altri...comunque x regolamento anche volendo (e anche se si fosse ripreso da infortunio) non possiamo prenderlo, cosi come Dom J, ormai ai margini a Venezia

  • Pozzeccolandia 09/04/2018, 10.40 Mobile

    Sicuri che Wells sia proprio ko e che si debba operare?!?!

  • Giorgiobellocci 09/04/2018, 10.26 Mobile
    Citazione ( paoli 08/04/2018 @ 23:43 )

    maynor libero, che deve rilanciarsi e verrebbe probabilmente per due lire (magari anche a nuoto)......forza dirigenza cosa aspettate!?!? :))))

    a riprendere Eric con gioia (oggi, sottolineo OGGI) saremmo in tre, io te e stella123 ...ma detto cio' lo vieta il regolamento...idem x Dominique Johnson, oggi fisso in tribuna a Venezia...e Dom J sarebbe ancora piu' adatto rispetto a Eric in questa situazione

  • mailstore 09/04/2018, 09.57 Mobile
    Citazione ( babaDD 09/04/2018 @ 00:25 )

    Se ottimo difensore allora è ok. Mi spiace per Wells che, a mio avviso, ha fatto ottima stagione.

    Anche io mi sono ricreduto su Wells dal girone di ritorno in poi, giocatore di sistema e buon difensore. La sua assenza sarebbe pesantissima, spero che torni in campo

  • gas68 09/04/2018, 07.55

    Siamo in ballo ... chiarezza subito sulla situazione Wells. Si può fare !

  • giomoi 09/04/2018, 01.50

    Aggiungo che la sostituzione rapida, pragmatica, di Wells (se necessaria, sia chiaro) sarebbe anche un bel messaggio per l'ambiente, la città, i tifosi, gli sponsor stessi (anche quelli potenziali) in un momento in cui si è rimanifestato un bel fermento riguardo alla possibilità di alzare l'asticella per le stagioni a venire. Nel dopo Dunston non avevamo mai più avuto la possibilità di andare ai playoff così concretamente come ce l'abbiamo ora, con le tre prossime gare casalinghe concretamente alla portata che potrebbero forse anche già bastare e un singolo colpo di mano in trasferta (a Bologna, perchè no? Oppure in un superadrenalinico ultimo blitz a Torino) che ci darebbe la certezza. E' tutto vero, senza voli pindarici: credo si debba e si possa fare uno sforzo economico in più per presentarci alle ultime 5 di regular season più competitivi possibile.

  • giomoi 09/04/2018, 01.34

    Due anni fa a Pistoia, Knowles era stabilmente in quintetto base e aveva statistiche praticamente sovrapponibili a quelle attuali di Wells. Me lo ricordo abbastanza bene: nulla che facesse decollare chissà quali fantasie ma un giocatore di esecuzioni e adatto al sistema, puntiglioso e coinvolto. Se Wells non va avanti (questo va deciso immediatamente, non c'è tempo da perdere) e Preston è davvero disponibile senza limitazioni di vario tipo (infortuni, riabilitazioni, contenziosi amministrativi, etc.) per me è da firmare subito e portare al volo a Masnago. Non può avere un costo fuori portata per finire la stagione, gli si può proporre un'opzione per eventuale conferma ma l'utilità mi pare indiscutibile, così come la necessità che abbiamo di inserire un piccolo per mantenere chances concrete di aggancio alla post season. Se poi potessimo firmare qualcuno ancora più bravo, allora valutiamo, però forse sarebbe meglio uno Knowles sicuro e subito che una primadonna (ma chi?) forse e .......quando??? Anzi, sostanza e umiltà mi sembrano caratteristiche perfette per ipotizzare un inserimento in corsa nell' equipaggio di Artiglio. Sempre che Knowles sia agganciabile sul serio...............
    Sono schifosamente noioso ma lo ripeto di nuovo: subito, non fra due o tre giorni.

  • babaDD 09/04/2018, 00.25
    Citazione ( stella123 08/04/2018 @ 23:15 )

    Preston Knowles rilasciato dallo Zara ex di Pistoia è libero. Ne parlavano a Varese ai tempi del sostituto di Waller. E' ottimo difensore.

    Se ottimo difensore allora è ok. Mi spiace per Wells che, a mio avviso, ha fatto ottima stagione.

  • stella123 08/04/2018, 23.50 Mobile
    Citazione ( Petruska 08/04/2018 @ 23:40 )

    ....intendo non lo ricordo decisivo, insomma non uno che sposta, o ricordo male?

    A Pistoia hanno cercato di riprenderselo dopo la stagione positiva. Nell'ottica di un giocatore che abbina ottima difesa e poche forzature in attacco potrebbe funzionare per 2 mesi. Siamo alle strette o giochiamo le prossime gare senza Wells cosi come siamo o tentiamo inserimento per rendere più efficace la lotta x PO. Oggi sono arrivati segnali di stanchezza da parte della squadra.

  • paoli 08/04/2018, 23.43

    maynor libero, che deve rilanciarsi e verrebbe probabilmente per due lire (magari anche a nuoto)......forza dirigenza cosa aspettate!?!? :))))

  • Daca 08/04/2018, 23.40 Mobile
    Citazione ( Petruska 08/04/2018 @ 23:38 )

    Non lo ricordo bene ma me lo ricordo decisivo. Credo downgrade rispetto a Wells e la cosa non mi entusiasma alla luce del fenomeno che hanno preso a Brescia.....

    Cotton costa (e vale) tre volte. Comunque Knowles sarebbe buono buono come sostituto

  • Petruska 08/04/2018, 23.40
    Citazione ( stella123 08/04/2018 @ 23:20 )

    Sarebbe una buona alternativa come dici tu per due mesi. Io vedrei bene anche Maynor :))

    ....intendo non lo ricordo decisivo, insomma non uno che sposta, o ricordo male?

  • Petruska 08/04/2018, 23.38
    Citazione ( stella123 08/04/2018 @ 23:15 )

    Preston Knowles rilasciato dallo Zara ex di Pistoia è libero. Ne parlavano a Varese ai tempi del sostituto di Waller. E' ottimo difensore.

    Non lo ricordo bene ma me lo ricordo decisivo. Credo downgrade rispetto a Wells e la cosa non mi entusiasma alla luce del fenomeno che hanno preso a Brescia.....

  • magic99 08/04/2018, 23.32 Mobile
    Citazione ( stella123 08/04/2018 @ 23:15 )

    Preston Knowles rilasciato dallo Zara ex di Pistoia è libero. Ne parlavano a Varese ai tempi del sostituto di Waller. E' ottimo difensore.

    E ha anche un buon tiro da 3 !!

  • magic99 08/04/2018, 23.24 Mobile
    Citazione ( stella123 08/04/2018 @ 23:15 )

    Preston Knowles rilasciato dallo Zara ex di Pistoia è libero. Ne parlavano a Varese ai tempi del sostituto di Waller. E' ottimo difensore.

    Eh si,sarebbe un'ottima presa!

  • stella123 08/04/2018, 23.20 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 08/04/2018 @ 23:17 )

    brutta botta Cameron...spero sia con noi anno prossimo...Knowles sarebbe eccellente e x due mesi non ti sveni neppure

    Sarebbe una buona alternativa come dici tu per due mesi. Io vedrei bene anche Maynor :))

  • Giorgiobellocci 08/04/2018, 23.17 Mobile
    Citazione ( stella123 08/04/2018 @ 23:15 )

    Preston Knowles rilasciato dallo Zara ex di Pistoia è libero. Ne parlavano a Varese ai tempi del sostituto di Waller. E' ottimo difensore.

    brutta botta Cameron...spero sia con noi anno prossimo...Knowles sarebbe eccellente e x due mesi non ti sveni neppure

  • stella123 08/04/2018, 23.15 Mobile
    Citazione ( magic99 08/04/2018 @ 20:48 )

    C'è qualche papabile,x un eventuale innesto???

    Preston Knowles rilasciato dallo Zara ex di Pistoia è libero. Ne parlavano a Varese ai tempi del sostituto di Waller. E' ottimo difensore.

  • stella123 08/04/2018, 23.02 Mobile
    Citazione ( magic99 08/04/2018 @ 20:48 )

    C'è qualche papabile,x un eventuale innesto???

    Stanno cercando e purtroppo è una cattiva notizia sulle condizioni di Wells.

  • Giorgiobellocci 08/04/2018, 22.35 Mobile
    Citazione ( varesebasket59 08/04/2018 @ 21:35 )

    Non è stata certo la miglior partita di Varese. Abbiamo tirato maluccio da 3 , il gioco interno ha fruttato poco e anche la difesa, specie sui rimbalzi, ha lasciato a desiderare. Ma la classifica ci sorride, e molto. Da capire cosa farà Wells, perc ...

    detto che per me alla fine abbiamo comunque fatto bene in un ambiente difficile e in una situazione difficile, oggi abbiamo soprattutto pagato in difesa l'assenza di Wells...anche Vene sottotono rispetto ai suoi standard...Cain e Delas hanno patito molto Knox nella fase difensiva ma hanno risposto bene in attacco

Pagina di 2