Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 31/03/2018, 23.30

Attilio Caja: Partita perfetta. Orgoglioso di questa squadra

Le parole del coach di Varese

Serie A
Ecco le parole di coach Attilio Caja al termine di Pallacanestro Openjobmetis Varese-VL Pesaro:

«Eravamo partiti per salvarci e oggi ci siamo riusciti. Siamo arrivati in porto con ancora 6 giornate da giocare. Sono veramente orgoglioso di questa squadra e di tutto il percorso che ha fatto nel quale ci sono stati anche dei momenti difficili. All’andata ad esempio abbiamo perso partite all’ultimo secondo ma ciò nonostante vedevo un gruppo che si allenava tantissimo. E oggi i ragazzi si sono conquistati ogni elogio. Anche i tifosi apprezzano questa squadra perchè c’è veramente da essere orgogliosi di questi uomini. Oggi abbiamo impostato la partita con grande spirito difensivo trovando ritmo in attacco e facendo sempre le scelte giuste. Alla fine abbiamo finito con otto palle perse e 21 assist e questa è una cosa incredibile. Abbiamo fatto una prestazione incredibile nella partita che ci doveva dare la salvezza. La squadra si è fatta trovare pronta dal punto di vista mentale, agonistico e tecnico. Sono veramente ragazzi eccellenti che meritano tutti i migliori complimenti possibili. Oggi a parte quella fiammata di Clarke la squadra ha giocato 35 minuti di grande pallacanestro. Adesso possiamo tirare il fiato e poi vedremo di chiudere il campionato nel miglior modo possibile».
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 82 Commenti

Pagina di 2

  • Varesino1990 05/04/2018, 12.01 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per fare 90 punti devi alzare il numero dei possessi, oltre che a generare migliori tiri. Attaccare rapidamente non vuole dire segnare nei primi 5 secondi ma entrare velocemente nei giochi....sono due concetti diversi

  • Varesino1990 05/04/2018, 10.48 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Nota a margine. Larson e Okoye hanno 27 anni...oramai puoi migliorare tecnicamente su alcuni particolari, ma difficilmente (a meno che sei LBJ) migliori in modo sostanziale. Sono entrati nella fase più alta della loro carriera (27-32) e quindi, più che far crescere, parlerei di costruire un sistema che permetta di esaltare i pregi e di nasconderne i difetti.


    Paradosso: se Steve Nash avesse giocato negli Spurs (4 down e controllo del ritmo) non sarebbe mai stato un hall of famer ma un buon giocatore. Quindi riconosciamo a Caja (che fa degli errori, come tutti noi) il grande merito di aver fatto rendere al meglio dei giocatori che presi singolarmente valgono molto meno di quello che sono nel nostro sistema di gioco.

  • Varesino1990 05/04/2018, 10.40 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    La domanda posta era: cosa fare per migliorare la squadra? Concorderai con me che questa squadra (quarta migliore difesa del campionato) deve migliorare in attacco. Con questi giocatori, il solo in grado di creare dal palleggio è Larson: Avrà confusionario, Wells lento, Okoye ha scarso ball handling. L’assenza di un giocatore in grado di attaccare il ferro nei primi 5/6 secondi dell’azione, a difesa schierata, ci ha penalizzato molto. Bloccata la nostra transizione (primaria o secondaria) eravamo morti. Quindi o beccavi la grande giornata difensiva che generava contropiede oppure c’era da spararsi. Fermo restando che almeno uno straniero deve essere lasciato andare (Delas sicuramente) se, come credo, si scegliesse il 5+5 bisognerebbe tagliare uno dei tre esterni americani. Per caratteristiche Avrà e Wells hanno più similitudini di Larson (infatti Avra e Wells giocano insieme solo con il quintetto piccolo e in campo c’è sempre Tambone/Larson). Quindi la scelta è tra Avra e Wells.


    Quindi Larson è il play titolare. Se però trovassi un DJO di Cremona, allo stesso prezzo di Larson io lo firmo domani senza pensarci nemmeno una volta. Penetratore ed aggressivo può generare tiri aperti sul perimetro ai nostri giocatori che tirano da 3 piazzati e raramente in uscita dai blocchi.

  • Giorgiobellocci 03/04/2018, 15.17
    Citazione ( gas68 03/04/2018 @ 15:08 )

    Evabbè allora confermiamoli tutti. Partivo dalla fantasia di riportare a Varese Dom J per aumentare la pericolosità in attacco mantenendo gli equilibri difensivi ... mi sembrava una buona alternativa.

    io per primo ti ho detto che porterei Dom J a Varese immediatamente... lui e Wells potrebbero coesistere benissimo... sempre se si sogna eh...

  • gas68 03/04/2018, 15.08
    Citazione ( Giorgiobellocci 03/04/2018 @ 13:57 )

    se permetti anche da Wells si riparte...o fai parte anche tu di coloro che non hanno visto come sta giocando da qualche mese?...nostro top con Okoye

    Evabbè allora confermiamoli tutti. Partivo dalla fantasia di riportare a Varese Dom J
    per aumentare la pericolosità in attacco mantenendo gli equilibri difensivi ... mi sembrava una buona alternativa.

  • Giorgiobellocci 03/04/2018, 13.57 Mobile
    Citazione ( gas68 03/04/2018 @ 13:14 )

    Larson che, tra l'altro, è in crescita impetuosa nelle ultime uscite. Cain, Okoye, Vene e Avra +gli ITA sarebbe un bel punto di partenza.

    se permetti anche da Wells si riparte...o fai parte anche tu di coloro che non hanno visto come sta giocando da qualche mese?...nostro top con Okoye

  • Giorgiobellocci 03/04/2018, 13.56 Mobile
    Citazione ( gas68 03/04/2018 @ 13:14 )

    Larson che, tra l'altro, è in crescita impetuosa nelle ultime uscite. Cain, Okoye, Vene e Avra +gli ITA sarebbe un bel punto di partenza.

    se permetti anche da Wells si riparte...o fai parte anche tu di coloro che non hanno visto come sta giocando da qualche mese?...nostro top con Okoye

  • Giorgiobellocci 03/04/2018, 13.56 Mobile
    Citazione ( gas68 03/04/2018 @ 13:14 )

    Larson che, tra l'altro, è in crescita impetuosa nelle ultime uscite. Cain, Okoye, Vene e Avra +gli ITA sarebbe un bel punto di partenza.

    se permetti anche da Wells si riparte...o fai parte anche tu di coloro che non hanno visto come sta giocando da qualche mese?...nostro top con Okoye

  • gas68 03/04/2018, 13.14
    Citazione ( Varesino1990 03/04/2018 @ 11:41 )

    Cambio Larson e prendo un playmaker migliore e più rodato. La sua annata è stata molto incolore a Venezia, bisogna capire se la colpa è del sistema di DeRaf (perché giocare in transizione è più difficile che giocare a 2 km/h) oppure DJ per rend ...

    Larson che, tra l'altro, è in crescita impetuosa nelle ultime uscite. Cain, Okoye, Vene e Avra +gli ITA sarebbe un bel punto di partenza.

  • Varesino1990 03/04/2018, 11.41 Mobile
    Citazione ( gas68 02/04/2018 @ 21:02 )

    Ma per migliorare rispetto a quest'anno dove si dovrebbe intervenire ? Sulla panchina ?

    Cambio Larson e prendo un playmaker migliore e più rodato. La sua annata è stata molto incolore a Venezia, bisogna capire se la colpa è del sistema di DeRaf (perché giocare in transizione è più difficile che giocare a 2 km/h) oppure DJ per rendere deve giocare in un sistema in cui ha la palla in mano (e a VA era il primo, secondo e terzo terminale offensivo).


    Per me, visto che attualmente in guardia abbiamo Avramovic e Wells, in ottica 5+5, se dovessi firmare un biennale direi Avramovic, con escape con buyout nell’estate 19. DJ, per quanto forte, verrebbe per rilanciarsi in ottica futura, quindi lo scarterei non per il valore assoluto ma per la continuità tecnica

  • gas68 02/04/2018, 21.02 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma per migliorare rispetto a quest'anno dove si dovrebbe intervenire ? Sulla panchina ?

  • Giorgiobellocci 02/04/2018, 09.27 Mobile
    Citazione ( gas68 02/04/2018 @ 05:01 )

    Dopo l'annata incolore di Venezia non credo che le pretese economiche di Dom J saranno "stellari" , conosce ambiente e coach e ha caratteristiche giuste x fare crescere il gruppo. Perché no ?

    Dom J tutta la vita!! Figurati se non c'entra nel "fantomatico" progetto di Varese...anno scorso con Caja e' andato benone ergo puo' succedere ancora. Con Wells naturalmente....postilla: per i giocatori bravi non si deve vagheggiare di progetto, li prendi e basta! e semmai adegui il progetto...se no ci diranno che l'ottimo Cain non puo' essere cambiato con Dunston x dire...

  • gas68 02/04/2018, 07.21 Mobile

    Lo stesso Bulgheroni parlava di conferme più qualche inserimento di peso. Dove si può migliorare in una squadra che adesso gira a mille ?

  • gas68 02/04/2018, 05.01 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dopo l'annata incolore di Venezia non credo che le pretese economiche di Dom J saranno "stellari" , conosce ambiente e coach e ha caratteristiche giuste x fare crescere il gruppo. Perché no ?

  • stella123 01/04/2018, 23.26 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Era meglio non tirarsela :)

  • rambogianolla 01/04/2018, 22.25 Mobile
    Citazione ( magic99 01/04/2018 @ 17:19 )

    Non Ho detto che ho scontato,ma ci può stare!!

    Infatti sono io che dico che è scontato

  • gas68 01/04/2018, 21.46 Mobile

    Dom J in tribuna contro Avellino . Se il prossimo anno la guardia fosse lui ? Come la Vedete?

  • magic99 01/04/2018, 19.27
    Citazione ( Giorgiobellocci 01/04/2018 @ 17:45 )

    se c'e' logica Cantu va a Bologna e vince...e lo penso veramente, cosi' come mi sentivo che a Brescia (contro una squadra tosta e armoniosa) perdeva...Bologna e' sempre piu' Gentile-Aradori dipendente, ma in tutti i mismatch soccombe con Cantu', dagl ...

    Però la logica avrebbe detto anche, che noi non avremmo battuto tutte le grandi che invece poi abbiamo battuto!! O che ieri Pistoia espugnasse Torino!! Eppure è successo!!

  • furiobaldini 01/04/2018, 18.48 Mobile

    rangers Arditi vessilli uniti verso i p.o

  • Giorgiobellocci 01/04/2018, 17.45 Mobile
    Citazione ( rambogianolla 01/04/2018 @ 16:54 )

    Mi sembra scontato

    se c'e' logica Cantu va a Bologna e vince...e lo penso veramente, cosi' come mi sentivo che a Brescia (contro una squadra tosta e armoniosa) perdeva...Bologna e' sempre piu' Gentile-Aradori dipendente, ma in tutti i mismatch soccombe con Cantu', dagli esterni e ale piccole (Smith, Chappell) al centro (Burns)

  • stella123 01/04/2018, 17.28 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 01/04/2018 @ 11:35 )

    io ci credo, e ci aspetta un altro snodo cruciale, l'ennesimo di questi ultimi due mesi...andiamo a Capo contro una squadra disperata che si giochera' il tutto per tutto e Adam Smith avra' una settimana in piu' nelle gambe...ci giochiamo tantissimo a ...

    Quest'anno se non sbaglio, fino ad oggi, abbiamo battuto due volte solo una squadra (Cantù) nelle altre gare abbiamo alternato sconfitta-vittoria. Questo non porta bene per la partita di Capo. Recita bene invece contro le altre squadre.

  • stella123 01/04/2018, 17.22 Mobile
    Citazione ( babaDD 01/04/2018 @ 12:42 )

    Adesso è importantissimo tenere la concentrazione. Cosa, fra l'altro, che le squadre sopra noi stanno facendo fatica a tenere forse per paura dì non centrare un obbiettivo che era per loro scontato. Il fatto che non manchi tantissimo, contraria ...

    L'alchimia raggiunta corredata da costante ricerca del difendere e attaccare di squadra ci favorisce contro quelle squadre che vivono d'individualità. Infatti contro Pistoia e Trento che sono molto organizzate abbiamo avuto problemi.

  • magic99 01/04/2018, 17.19 Mobile
    Citazione ( rambogianolla 01/04/2018 @ 16:54 )

    Mi sembra scontato

    Non Ho detto che ho scontato,ma ci può stare!!

  • rambogianolla 01/04/2018, 16.54 Mobile
    Citazione ( magic99 01/04/2018 @ 11:31 )

    Non vorrei gufare,ma visto anche il calendario ci sta che possa esserci l'aggancio con Cantù domenica prossima o quella dopo.E poi staremo a vedere.

    Mi sembra scontato

  • rambogianolla 01/04/2018, 16.54 Mobile
    Citazione ( magic99 01/04/2018 @ 11:31 )

    Non vorrei gufare,ma visto anche il calendario ci sta che possa esserci l'aggancio con Cantù domenica prossima o quella dopo.E poi staremo a vedere.

    Mi sembra scontato

  • rambogianolla 01/04/2018, 16.52 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Varese va ai playoff al posto nostro

  • rambogianolla 01/04/2018, 16.52 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Varese va ai playoff al posto nostro

  • Stefano74 01/04/2018, 16.23 Mobile

    Quanti giocatori abbiamo sotto contratto ??????

  • ToilingMidget 01/04/2018, 16.21
    Citazione ( giomoi 01/04/2018 @ 11:28 )

    Nel riassunto qui sopra non è riferito, ma Caja in conferenza stampa ha parlato anche (letteralmente) di "un po' di vacanza" riferendosi al traguardo salvezza appena raggiunto ed al dispendio di energie fisiche e mentali che la squadra ha prodotto p ...

    Quoto tutto e aggiungo che sarebbe un premio giusto e quanto mai meritato per tutti. Quanto meno proviamoci.

  • MrSalVA 01/04/2018, 15.44 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Con un 4 vittorie potremmo farcela, con 5 sarebbe ancora più probabile. Molto dipenderà dai risultati delle altre ma il nostro calendario non è proibitivo soprattutto se continuiamo a giocare così. Caja e i giocatori saranno gli ultimi ad arrendersi

  • babaDD 01/04/2018, 12.42 Mobile

    Adesso è importantissimo tenere la concentrazione. Cosa, fra l'altro, che le squadre sopra noi stanno facendo fatica a tenere forse per paura dì non centrare un obbiettivo che era per loro scontato.
    Il fatto che non manchi tantissimo, contrariamente a quanto leggo dai miei compagni dì tifo, per me è un vantaggio.

  • magic99 01/04/2018, 12.35 Mobile
    Citazione ( varesebasket59 01/04/2018 @ 12:23 )

    È evidente che ci possiamo permettere una sola sconfitta. A mio parere resta un obiettivo difficile. Dipende da "quanta benzina" abbiamo ancora. Di testa e di gambe. Ciò che sulla carta è ampiamente possibile , è legato all' intensità che ( anco ...

    Sarà difficile ma è plausibile anche quota 30 x raggiungere i playoff!!

  • varesebasket59 01/04/2018, 12.23 Mobile
    Citazione ( Varesino1990 01/04/2018 @ 12:15 )

    Corretta la tua analisi ho sbagliato io. Le partite della verità saranno con RE, BO e TO. Sono queste le 3 più complesse

    È evidente che ci possiamo permettere una sola sconfitta. A mio parere resta un obiettivo difficile. Dipende da "quanta benzina" abbiamo ancora. Di testa e di gambe. Ciò che sulla carta è ampiamente possibile , è legato all' intensità che ( ancora) sapremo esprimere.

  • Varesino1990 01/04/2018, 12.16 Mobile
    Citazione ( magic99 01/04/2018 @ 11:50 )

    E dai entriamoci in questi playoff,così Pozzeccolandia lo tacciamo x sempre!!!:):)..Ah no, però se poi perdiamo subito con Milano allora no,meglio di no,che ci andiamo a fare!!!!ahahahh..parole sue!!!

    Per essere coerenti ripeto che offro la birra de centrassimo i playoff vista la mia cronica negatività ;)

  • Varesino1990 01/04/2018, 12.15 Mobile
    Citazione ( varesebasket59 01/04/2018 @ 11:13 )

    Normalmente è stata a 30. A volte 28. Non quest'anno di sicuro , con due squadre a quota 10. Quota salvezza abbassata e quota PO alzata. A 32 i PO quest'anno sembrerebbero sicuri

    Corretta la tua analisi ho sbagliato io. Le partite della verità saranno con RE, BO e TO. Sono queste le 3 più complesse

  • magic99 01/04/2018, 11.50 Mobile

    E dai entriamoci in questi playoff,così Pozzeccolandia lo tacciamo x sempre!!!:):)..Ah no, però se poi perdiamo subito con Milano allora no,meglio di no,che ci andiamo a fare!!!!ahahahh..parole sue!!!

  • Giorgiobellocci 01/04/2018, 11.35 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    io ci credo, e ci aspetta un altro snodo cruciale, l'ennesimo di questi ultimi due mesi...andiamo a Capo contro una squadra disperata che si giochera' il tutto per tutto e Adam Smith avra' una settimana in piu' nelle gambe...ci giochiamo tantissimo a Capo, perche' il pronostico x altro e' a ns favore

  • magic99 01/04/2018, 11.31 Mobile

    Non vorrei gufare,ma visto anche il calendario ci sta che possa esserci l'aggancio con Cantù domenica prossima o quella dopo.E poi staremo a vedere.

  • giomoi 01/04/2018, 11.28

    Nel riassunto qui sopra non è riferito, ma Caja in conferenza stampa ha parlato anche (letteralmente) di "un po' di vacanza" riferendosi al traguardo salvezza appena raggiunto ed al dispendio di energie fisiche e mentali che la squadra ha prodotto per realizzare la crescita di rendimento impressionante degli ultimi mesi. Ok, è tutto giusto e io sono da sempre in prima fila nel riconoscere i meriti di Artiglio e dei suoi giocatori e a predicare la necessità di dare tempo ed avere fiducia. Spero vivamente, però, che la vacanza di cui sopra sia da intendere come lo stare a riposo per Pasqua e lunedì dell'angelo e...............stop. Da martedì, tutti in palestra e sotto a lavorare con il nuovo obiettivo già bello pronto. E' chiaro che non è affatto facile e non è neanche probabile riuscirci, ma tentare ancora di agganciare i playoff adesso è assolutamente doveroso. Il nostro calendario è praticabile più di quello di altre squadre, il mischione lì a metà classifica è colossale, noi abbiamo ritrovato il piglio giusto dopo le due sconfitte post mega pausa: ci sarà anche stanchezza ma le energie vanno rinnovate per puntare al nuovo traguardo. E' sì probabile che Caja faccia un po' finta (un tempo si chiamava pre-tattica) e che il primo a voler puntare la post season sia proprio lui, però certe parole e certe frasi rischiano di apparire un po' troppo "rilassanti", quasi da commiato di fine stagione. E, questo voglio soprattutto dire, una sola ora di vacanza in più dopo Pasquetta sarebbe un segnale sbagliato (soprattutto verso la squadra stessa) in vista della trasferta di Capo d'Orlando.

  • Giorgiobellocci 01/04/2018, 11.26 Mobile
    Citazione ( magic99 01/04/2018 @ 01:27 )

    E dai Attilio proviamoci fino all'ultimo.Oggi forse pensavamo di avere già vinto e abbiamo tirato i remi in barca troppo presto,salvo poi riaccelerare alla grande!!Regalaci questo sogno,anche se qlcn pensa che entrare nei playoff come ottavi e maga ...

    quoto tutto! e auguri anche a te di Pasqua magic

  • magic99 01/04/2018, 11.21 Mobile
    Citazione ( varesebasket59 01/04/2018 @ 11:13 )

    Normalmente è stata a 30. A volte 28. Non quest'anno di sicuro , con due squadre a quota 10. Quota salvezza abbassata e quota PO alzata. A 32 i PO quest'anno sembrerebbero sicuri

    Il calendario non è dei piu ostici,iniziando da domenica prossima a Capo!!Pensiamo a vincere li e quella dopo con Reggio e vediamo come siamo messi!!

  • varesebasket59 01/04/2018, 11.13 Mobile
    Citazione ( Varesino1990 01/04/2018 @ 10:37 )

    Negli ultimi 4/5 anni, se fai indietro a vedere, la media punti per entrare nei PO era 32

    Normalmente è stata a 30. A volte 28. Non quest'anno di sicuro , con due squadre a quota 10. Quota salvezza abbassata e quota PO alzata. A 32 i PO quest'anno sembrerebbero sicuri

  • magic99 01/04/2018, 11.10 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Chiedo scusa,si ne mancano 6..cmq vista la nostra forma e alcune che ci precedono che balbettano un po,sperare non è vietato!!

  • Varesino1990 01/04/2018, 11.10 Mobile
    Citazione ( magic99 01/04/2018 @ 10:41 )

    Quindi siamo già a 2 sconfitte possibili x arrivare a quota 32,se non sbagliou7Su 7 gare rimaste,con 5 vittorie saremo a 32....o no??

    A essere onesti con 30 punti ci si qualificava (errore mio) ma c’è da dire che difficilmente le due dietro (Pesaro e CdO ) ne riusciranno a vincere una

  • magic99 01/04/2018, 10.41 Mobile
    Citazione ( Varesino1990 01/04/2018 @ 10:37 )

    Negli ultimi 4/5 anni, se fai indietro a vedere, la media punti per entrare nei PO era 32

    Quindi siamo già a 2 sconfitte possibili x arrivare a quota 32,se non sbagliou7Su 7 gare rimaste,con 5 vittorie saremo a 32....o no??

  • Varesino1990 01/04/2018, 10.37 Mobile
    Citazione ( magic99 01/04/2018 @ 10:34 )

    Ma chi l'ha detto che ci possiamo permettere una sola sconfitta???Hai fatto tutti i calcoli possibili e immaginabili??Dipenderà anche un po da quello che faranno le altre oppure no???Siamo a 2 punti dai playoff,non da 6 !!!

    Negli ultimi 4/5 anni, se fai indietro a vedere, la media punti per entrare nei PO era 32

  • magic99 01/04/2018, 10.34 Mobile
    Citazione ( Varesino1990 01/04/2018 @ 10:13 )

    Il punto non è la distanza numerica tra Varese e le altre, ma se noi saremmo in grado di mantenere un rullino di marcia che prevede una sola sconfitta. Io non sono così ottimista... Per me questa ultima parte di stagione può servire a migliorarc ...

    Ma chi l'ha detto che ci possiamo permettere una sola sconfitta???Hai fatto tutti i calcoli possibili e immaginabili??Dipenderà anche un po da quello che faranno le altre oppure no???Siamo a 2 punti dai playoff,non da 6 !!!

  • Varesino1990 01/04/2018, 10.34 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    La quota magica lo scorso anno era di 32 punti...come dici tu aspettiamo il campo

  • Varesino1990 01/04/2018, 10.13 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il punto non è la distanza numerica tra Varese e le altre, ma se noi saremmo in grado di mantenere un rullino di marcia che prevede una sola sconfitta. Io non sono così ottimista...


    Per me questa ultima parte di stagione può servire a migliorarci e a gettare le basi per la prossima stagione....anche perché, se si andasse sul 5+5, alcune scelte andranno fatte

  • varesebasket59 01/04/2018, 09.50 Mobile
    Citazione ( Varesino1990 01/04/2018 @ 00:06 )

    Per arrivare ai playoff bisognerebbe vincere 6 delle prossime 7. Rimangono un traguardo molto molto complicato. Spero che le ultime partite siano utile per costruire delle basi da cui ripartire il prossimo anno.

    C'è da dire che i posti PO non sono uno, ma quattro, con 8 squadre in corsa....

Pagina di 2