Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 31/03/2018, 22.22

Furia Avramovic su Pesaro, Varese vince la terza di fila e si mette in scia ai playoff

Momenti differenti per le due squadre, la promozione di Galli non ha dato la scossa ad una squadra corta e che ha tutto (o quasi) dal duo Clarke-Mika)

Serie A
La furia offensiva di Avramovic permette alla Openjobmetis Varese di superare l’ostacolo Pesaro, con i biancorossi padroni della partita dall’inizio alla fine, in una gara chiusa con un emblematico +20 (88-68).

29 punti per il talento serbo, in una gara praticamente perfetta (10/13 dal campo). Varese ha saputo approfittare in primis della morbidissima difesa pesarese, poi capitalizare e chiudere la partita con le triple di Avramovic e Larson. Prezioso anche il contributo del solito Cain, che ha sfiorato la doppia doppia con 11 punti e 9 rimbalzi.

Pesaro resta in fondo alla classifica, non è servito alla Vuelle provare la rivoluzione interna con l’allontanamento di Leka e la promozione di Galli. Clarke e Mika hanno prodotto 38 punti in due, ma è dura provare a vincere in trasferta con soli sette effettivi reali in campo. L’unico scossone in avvio di terzo periodo, poi la nuova replica di Varese. Per una partita messa nuovamente in ghiaccio.

OPENJOBMETIS VARESE-VUELLE PESARO 88-68
OPENJOBMETIS VARESE: Avramovic 29, Bergamaschi, Natali, Vene 12, Okoye 9, Seck, Tambone, Cain 11, Delas 5, Ferrero, Wells 9, Larson 13. Allenatore Caja.
VUELLE PESARO: Omogbo 9, Ceron 7, Clarke 17, Mika 21, Bocconcelli 3, Ancellotti 2, Monaldi 2, Serpilli, Morgillo ne. Allenatore Galli.
© Riproduzione riservata
P. Zerbi

P. Zerbi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 88 Commenti

Pagina di 2

  • ColoVarese87 01/04/2018, 18.39
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non rispondergli è troppo scemo per poter capire

  • ColoVarese87 01/04/2018, 18.38

    Godiamocelo il più possibile perchè l'anno prossimo non so se lo rivedremo in quel di Varese
    Aleksa Uno Di Noi

  • Giorgiobellocci 01/04/2018, 11.10 Mobile
    Citazione ( VanderSimo 01/04/2018 @ 09:54 )

    Allora partiamo subito nel dire che PO sono alla portata, scontro diretto con Cantù e anche Trento a ns. favore, Cremona, Bologna e Reggio Emilia ancora da giocare mentre Sassari a loro favore... ora vincere a Capo e poi partita cruciale in casa con ...

    pienamente d'accordo su tutto! Se tra i 6 ci fosse anche Vene (lo so difficile) sarebbe fantastico

  • VanderSimo 01/04/2018, 10.05 Mobile
    Citazione ( Marc58VLP 31/03/2018 @ 21:34 )

    Abbandoniamo la serie A facendo ridere tutta Italia. Vorrei che il Sig. Costa, al termine di questa partita decidesse di rassegnare le proprie dimissioni, quest'anno 9 acquisti = 9 brocchi.

    Mika è un signor giocatore, Omogbo mi piaceva molto ma sembra essersi un po’ perso... spero che vi salviate nel duello tra voi e Capo sono dalla vostra parte! Credeteci...

  • VanderSimo 01/04/2018, 09.57 Mobile
    Citazione ( Petruska 01/04/2018 @ 09:40 )

    Anch'io sono convinto sia meglio il 6+6 ma per questioni di costi, tesseramenti (due in.più) e regole salva panda la fip sta condizionando i clubs, soprattutto chi non gioca le coppe, ad andare sull'altra soluzione. Quindi gli stranieri devono esser ...

    Due tesseramenti in più di due giovani italiani li paghi 30.000€ con il risparmio di quest’anno e anche del prossimo anno sugli stipendi ecc... cifra che possiamo permetterci più che bene...

  • VanderSimo 01/04/2018, 09.54 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 01/04/2018 @ 00:31 )

    io vorrei sapere quale italiano di livello si metterebbe nel 5+5? impossibile, lo sappiamo...la parabola di Mussini che va a Trieste e ci vuole restare anche anno prossimo e' la pietra tombale sul 5+5 ai ns livelli! cosa risparmiamo a fare se facciam ...

    Allora partiamo subito nel dire che PO sono alla portata, scontro diretto con Cantù e anche Trento a ns. favore, Cremona, Bologna e Reggio Emilia ancora da giocare mentre Sassari a loro favore... ora vincere a Capo e poi partita cruciale in casa contro Reggio! Sulla squadra non capisco perché ce qua chi ancora dubita di Wells, da confermare lui come tutti in ottica 6+6 gli unici due che verranno sostituiti sono Vene (x costo) con un americano e Delas con un centro italiano dalla lega due buono!

  • Petruska 01/04/2018, 09.40 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 01/04/2018 @ 00:31 )

    io vorrei sapere quale italiano di livello si metterebbe nel 5+5? impossibile, lo sappiamo...la parabola di Mussini che va a Trieste e ci vuole restare anche anno prossimo e' la pietra tombale sul 5+5 ai ns livelli! cosa risparmiamo a fare se facciam ...

    Anch'io sono convinto sia meglio il 6+6 ma per questioni di costi, tesseramenti (due in.più) e regole salva panda la fip sta condizionando i clubs, soprattutto chi non gioca le coppe, ad andare sull'altra soluzione. Quindi gli stranieri devono essere tutti buoni. Ingaggiare panda discreti sarà arduo (buone le idee postate da Daca qualche giorno fa)

  • jack24 01/04/2018, 01.19 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sicuramente e a questo punto mi aspetto che venga tenuto

  • jack24 01/04/2018, 00.35 Mobile
    Citazione ( PierinoLaPeste 01/04/2018 @ 00:22 )

    Avramovic quando è in giornata è uno dei pochi giocatori del ns campionato che vale da solo il prezzo del biglietto. Se diventasse continuo sarebbe devastante

    Concordo però se fosse così sempre non sarebbe a Varese. Di partite come questa ne gioca al massimo 5/6 in tutta la stagione.

  • Giorgiobellocci 01/04/2018, 00.31 Mobile
    Citazione ( Petruska 01/04/2018 @ 00:16 )

    Al momento il meno idoneo è Larson e se si andrà sul 5+5 (che sarà una necessità imposta da costi e premi più che una scelta) almeno i 5 stranieri dovranno essere di livello. Non ne scarterei a priori uno per l'entità dell'ingaggio ma solo se n ...

    io vorrei sapere quale italiano di livello si metterebbe nel 5+5? impossibile, lo sappiamo...la parabola di Mussini che va a Trieste e ci vuole restare anche anno prossimo e' la pietra tombale sul 5+5 ai ns livelli! cosa risparmiamo a fare se facciamo una squadra non competitiva e come da tradizione ci ritroviamo ultimi a fine novembre? chi pensa al 5+5 e' un incosciente che non ragiona

  • PierinoLaPeste 01/04/2018, 00.22

    Avramovic quando è in giornata è uno dei pochi giocatori del ns campionato che vale da solo il prezzo del biglietto. Se diventasse continuo sarebbe devastante

  • Daca 01/04/2018, 00.21 Mobile
    Citazione ( Petruska 01/04/2018 @ 00:16 )

    Al momento il meno idoneo è Larson e se si andrà sul 5+5 (che sarà una necessità imposta da costi e premi più che una scelta) almeno i 5 stranieri dovranno essere di livello. Non ne scarterei a priori uno per l'entità dell'ingaggio ma solo se n ...

    Ma certo che sì, rimango con le mie due ipotesi dell'altro giorno sperando VERAMENTE di rinnovare più ragazzi possibili.

  • magic99 01/04/2018, 00.19 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 31/03/2018 @ 23:28 )

    anche a VanderSimo e magic99 ...le sconfitte di Torino e Sassari (e Cantu) sono buone notizie per sperare di lottare per i PO...non costa nulla

    Sicuro,l'ho scritto prima!!Provarci adesso è d'obbligo!!

  • Petruska 01/04/2018, 00.16
    Citazione ( Daca 31/03/2018 @ 23:30 )

    Col 6+6? Tutti :) col 5+5 il più costoso saluta

    Al momento il meno idoneo è Larson e se si andrà sul 5+5 (che sarà una necessità imposta da costi e premi più che una scelta) almeno i 5 stranieri dovranno essere di livello. Non ne scarterei a priori uno per l'entità dell'ingaggio ma solo se ne trovassi uno migliore di lui e più completo allo stesso prezzo

  • Varesino1990 01/04/2018, 00.01 Mobile
    Citazione ( stella123 31/03/2018 @ 23:22 )

    Spero che prevalga l'idea del 6+6 per puntare ai PO.

    Il segreto è mantenere un minimo di continuità tecnica. Se confermassimo questo gruppo, o buona parte di questo, saremmo più avvantaggiati nella corsa ai playoff per la prossima stagione.

  • VaresinoDOC2 31/03/2018, 23.56 Mobile
    Citazione ( Pozzeccolandia 31/03/2018 @ 21:39 )

    Dal + 20 al +6 Vergognatevi Vergognatevi caja

    Dai, torna pure a nasconderti fino alla prossima sconfitta.

  • Giorgiobellocci 31/03/2018, 23.39 Mobile
    Citazione ( stella123 31/03/2018 @ 23:28 )

    Se si dovrà scegliere il 6+6 quali play/ guardia terresti fra Avramovic, Wells e Larson?

    non mi piace parlare del futuro (anzi insopportabile) ma oggi pero' Wells e Avra sono legati a noi per anno prossimo e con il 6+6 lascerei onere a loro nel caso di uscire (idem Okoye)...ecco, con tutta la stima che si puo' avere per Larson (bravo oggi) pero' non lo metterei dentro al ragionamento, per me se devo sceglierne due sui tre non ho dubbi, e' Larson a stare fuori

  • stella123 31/03/2018, 23.34
    Citazione ( Giorgiobellocci 31/03/2018 @ 23:28 )

    anche a VanderSimo e magic99 ...le sconfitte di Torino e Sassari (e Cantu) sono buone notizie per sperare di lottare per i PO...non costa nulla

    Siamo lanciatissimi e non dobbiamo rilassarci.....sarebbe grave errore non puntare ai PO.

  • mailstore 31/03/2018, 23.32 Mobile

    Squadra super, bravissimi Caja e Coldebella. E con un calendario in discesa è d'obbigo guardare ai playoff, io ci credo!

  • stella123 31/03/2018, 23.31

    Non dobbiamo più fare calcoli ....a questo punto siamo chiamati a lottare per i PO. Caja è avvisato!!

  • Daca 31/03/2018, 23.30 Mobile
    Citazione ( stella123 31/03/2018 @ 23:28 )

    Se si dovrà scegliere il 6+6 quali play/ guardia terresti fra Avramovic, Wells e Larson?

    Col 6+6? Tutti :) col 5+5 il più costoso saluta

  • stella123 31/03/2018, 23.28
    Citazione ( Daca 31/03/2018 @ 22:34 )

    Partita veramente fantastica dei nostri esterni, Wells ha scavato il solco nel primo tempo e Avramovic e Larson l'hanno portata a casa. Abbiamo la forza mentale delle squadre "fatte bene", sappiamo correggere gli errori e resistere alle rimonte e abb ...

    Se si dovrà scegliere il 6+6 quali play/ guardia terresti fra Avramovic, Wells e Larson?

  • Giorgiobellocci 31/03/2018, 23.28 Mobile
    Citazione ( stella123 31/03/2018 @ 23:22 )

    Spero che prevalga l'idea del 6+6 per puntare ai PO.

    anche a VanderSimo e magic99 ...le sconfitte di Torino e Sassari (e Cantu) sono buone notizie per sperare di lottare per i PO...non costa nulla

  • LuKotto 31/03/2018, 23.23 Mobile
    Citazione ( Varesino1990 31/03/2018 @ 23:11 )

    Se fossi in Galli ne sarei confortato. Mika è un bel giocatore, Omogbo può dare un contributo e Clarke ha messo 10 punti in 3 minuti....mi piacete molto di più di CdO....dovete vincerne solo una....

    La mia paura é che non riusciremo più a vincerne una anche se al momento c' é chi sta facendo peggio e ci sono davanti...

  • stella123 31/03/2018, 23.22

    Spero che prevalga l'idea del 6+6 per puntare ai PO.

  • Giorgiobellocci 31/03/2018, 23.21 Mobile
    Citazione ( Varesino1990 31/03/2018 @ 23:18 )

    Ma ho detto che Wells è scarso? Ho detto che nell’ultimo mese rende di più Avramovic. Ho difeso Wells quando tutti lo criticavano, ho difeso la scelta fin okoye quando tutti su questo blog dicevano che non era pronto per la serie A, ho difeso Cai ...

    mai quanto te

  • Giorgiobellocci 31/03/2018, 23.20 Mobile
    Citazione ( Varesino1990 31/03/2018 @ 23:16 )

    Allora se ti dicessi Wells nel 5+5 con Cain, Okoye, e due x (perché Vene non rimarrà mai) tu sei felice perché abbiamo messo il tuo idolo? Ragioni così? E comunque se dovessi scegliere la guardia titolare tra Avramovic e Wells in questo ultimo me ...

    paragoni due giocatori diversissimi, che razza di ragionamento fai?

  • Varesino1990 31/03/2018, 23.18 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 31/03/2018 @ 23:14 )

    guarda se discuti Wells vuol dire che di basket a onta delle arie che ti dai non capisci una mazza! ecco cosi' e' piu' chiaro

    Ma ho detto che Wells è scarso? Ho detto che nell’ultimo mese rende di più Avramovic. Ho difeso Wells quando tutti lo criticavano, ho difeso la scelta fin okoye quando tutti su questo blog dicevano che non era pronto per la serie A, ho difeso Cain quando tutti quelli che plaudono alla sue probabile riconferma dicevano che era troppo basso......dai su siamo seri. Alla lunga stufi

  • Giorgiobellocci 31/03/2018, 23.18 Mobile
    Citazione ( varesebasket59 31/03/2018 @ 23:12 )

    Anch'io eviterei come la peste il 5+5. Per risparmiare 60k. Che al netto di un ingaggio ne valgono la metà. Che butti via tutti in una volta per ingaggiare un italiano decente in più.Abbiamo letto tutti che Iannuzzi ( Iannuzzi..) era a 130k. L' in ...

    a coloro che sono per lo sciagurato 5+5 ricordo la parabola di Mussini di questi giorni: e' andato a Trieste (!) in a2 e per ora e' solo prestito, ma lui e agente volevano cessione definitiva a Trieste! e in estate ci riprovano...hai capito? Trieste, non Varese,a2 sia pure di livello...vanno dove ci sono i soldi...preferisco avere italiani come Tambone e Ferrero in un 6+6

  • fabiobiancorosso 31/03/2018, 23.17
    Citazione ( Petruska 31/03/2018 @ 23:00 )

    Sì Dallas Moore era il loro primo violino ma gli altri? Sei vuoi giocarti la permanenza non puoi puntare su un uomo solo al comando, non è sfortuna è azzardo

    Inizialmente la VL puntava molto su Zak Irvin, a detta dei responsabili al lavoro, il miglior acquisto di quest'anno, ma se n'è andato prima dell'inizio del campionato, lasciandoci nella mexda. Di lì è stato un susseguirsi di caxxate e contro caxxate che ci hanno portato alla situazione attuale!!!

  • stella123 31/03/2018, 23.16

    Con l'ennesima prova di alto profilo Avramovic se rimarrà a Varese dovrà partire titolare. Avendo già Tambone uno fra Wells e Larson è di troppo. Vene continua a migliorare e con Okoye e Cain costituisce un pacchetto che sarebbe grave perdere.

  • Varesino1990 31/03/2018, 23.16 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 31/03/2018 @ 23:12 )

    ripeto, il tuo ragionamento e' aria fritta perche' il rendimento di Wells e' molto piu' importante delle pippe di economia che fai...lascia fuori Wells (che e' il miglior giocatore di Varese con Okoye) e allora se ne parla

    Allora se ti dicessi Wells nel 5+5 con Cain, Okoye, e due x (perché Vene non rimarrà mai) tu sei felice perché abbiamo messo il tuo idolo? Ragioni così? E comunque se dovessi scegliere la guardia titolare tra Avramovic e Wells in questo ultimo mese Avramovic mi da più sicurezza...poi le scelte le prendono Caja e Coldebella....ma firmare due contratti professionistici in più ad oggi per Varese è una spesa importante.

  • Giorgiobellocci 31/03/2018, 23.14 Mobile
    Citazione ( Varesino1990 31/03/2018 @ 23:12 )

    Che sbadato! I soldi non servono per le squadre professionistiche.....

    guarda se discuti Wells vuol dire che di basket a onta delle arie che ti dai non capisci una mazza! ecco cosi' e' piu' chiaro

  • varesebasket59 31/03/2018, 23.12 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 31/03/2018 @ 22:56 )

    basta darti arie da economista! ti copri di ridicolo a furia di dire che risparmi se esci dal contratto con Wells (magari con penale eh)... se uno e' forte me lo tengo e basta (e con tutto il rispetto vale molto di piu' la partita di Wells a Sassari ...

    Anch'io eviterei come la peste il 5+5. Per risparmiare 60k. Che al netto di un ingaggio ne valgono la metà. Che butti via tutti in una volta per ingaggiare un italiano decente in più.Abbiamo letto tutti che Iannuzzi ( Iannuzzi..) era a 130k. L' ingaggio di Cain + Avra, più o meno...

  • Varesino1990 31/03/2018, 23.12 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 31/03/2018 @ 23:10 )

    ma chissenefrega! perche' ficcare Wells dentro a questo discorso?! Lo sai che ha un biennale? ergo se uno e' forte me lo tengo e il resto affanculo 5+5 in primis

    Che sbadato! I soldi non servono per le squadre professionistiche.....

  • Giorgiobellocci 31/03/2018, 23.12 Mobile
    Citazione ( Varesino1990 31/03/2018 @ 23:09 )

    Glielo spieghi tu a Giorgiobellocci ?

    ripeto, il tuo ragionamento e' aria fritta perche' il rendimento di Wells e' molto piu' importante delle pippe di economia che fai...lascia fuori Wells (che e' il miglior giocatore di Varese con Okoye) e allora se ne parla

  • Varesino1990 31/03/2018, 23.11 Mobile
    Citazione ( LuKotto 31/03/2018 @ 23:05 )

    Speriamo che nel suo piccolo sia di buon auspicio questa cosa

    Se fossi in Galli ne sarei confortato. Mika è un bel giocatore, Omogbo può dare un contributo e Clarke ha messo 10 punti in 3 minuti....mi piacete molto di più di CdO....dovete vincerne solo una....

  • Giorgiobellocci 31/03/2018, 23.10 Mobile
    Citazione ( Varesino1990 31/03/2018 @ 23:04 )

    Spiegami cosa vuole dire aree da economista? Siamo tutti qui a pontificare ma qualcuno ha mai letto il bilancio di Pall. Varese? Dimmi le operazioni di riparazioni di quest’anno sono in attivo o in passivo? Ponti nel CAPITALE SOCIALE ha messo 1â ...

    ma chissenefrega! perche' ficcare Wells dentro a questo discorso?! Lo sai che ha un biennale? ergo se uno e' forte me lo tengo e il resto affanculo 5+5 in primis

  • Varesino1990 31/03/2018, 23.09 Mobile
    Citazione ( varesebasket59 31/03/2018 @ 23:07 )

    Leggendo la prealpina, le riparazioni di quest'anno sono in attivo

    Glielo spieghi tu a Giorgiobellocci ?

  • varesebasket59 31/03/2018, 23.07 Mobile
    Citazione ( Varesino1990 31/03/2018 @ 23:04 )

    Spiegami cosa vuole dire aree da economista? Siamo tutti qui a pontificare ma qualcuno ha mai letto il bilancio di Pall. Varese? Dimmi le operazioni di riparazioni di quest’anno sono in attivo o in passivo? Ponti nel CAPITALE SOCIALE ha messo 1â ...

    Leggendo la prealpina, le riparazioni di quest'anno sono in attivo

  • LuKotto 31/03/2018, 23.05 Mobile
    Citazione ( Varesino1990 31/03/2018 @ 22:53 )

    Al di là di tutto la squadra ha reagito e non ha mollato. CdO non è scesa in campo oggi...

    Speriamo che nel suo piccolo sia di buon auspicio questa cosa

  • Varesino1990 31/03/2018, 23.04 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 31/03/2018 @ 22:56 )

    basta darti arie da economista! ti copri di ridicolo a furia di dire che risparmi se esci dal contratto con Wells (magari con penale eh)... se uno e' forte me lo tengo e basta (e con tutto il rispetto vale molto di piu' la partita di Wells a Sassari ...

    Spiegami cosa vuole dire aree da economista? Siamo tutti qui a pontificare ma qualcuno ha mai letto il bilancio di Pall. Varese?


    Dimmi le operazioni di riparazioni di quest’anno sono in attivo o in passivo? Ponti nel CAPITALE SOCIALE ha messo 1€?

  • Petruska 31/03/2018, 23.00
    Citazione ( Giorgiobellocci 31/03/2018 @ 22:58 )

    si ma perdere Dallas Moore e' cosa che penso si possa capire solo provandola, specie se il budget non e' alto...auguriamoci non succeda mai a noi

    Sì Dallas Moore era il loro primo violino ma gli altri? Sei vuoi giocarti la permanenza non puoi puntare su un uomo solo al comando, non è sfortuna è azzardo

  • Giorgiobellocci 31/03/2018, 22.58 Mobile
    Citazione ( Petruska 31/03/2018 @ 22:53 )

    Si però non puoi pensare di sfangarla ogni anno azzeccando due-tre giocatori decenti su dieci. Quest'anno poi giocano in 7. Leggo che il budget sia molto basso ma le nozze coi fichi secchi le fai una, due volte, non tutti gli anni..... Spiace eh, pe ...

    si ma perdere Dallas Moore e' cosa che penso si possa capire solo provandola, specie se il budget non e' alto...auguriamoci non succeda mai a noi

  • Petruska 31/03/2018, 22.57
    Citazione ( Giorgiobellocci 31/03/2018 @ 22:37 )

    ma come fai a ipotizzare una non conferma di Wells?!! di nuovo! una campana stonata, e dire che dovresti capirne di basket...augurati un 6+6 con conferma di Avramovix piuttosto che l'inconcepibile 5+5. Wells e' il miglior giocatore di questa squadra ...

    Se si va col 5+5 dei tre esterni attuali non saprei dirti chi terrei. Wells è più costante ma meno incursore, Alexa è molto cresciuto sotto tutti i punti di vista e, a differenza dell'altro, ha molta personalità: non saprei. Dei tre l'uscente certo è Larson

  • Giorgiobellocci 31/03/2018, 22.56 Mobile
    Citazione ( Varesino1990 31/03/2018 @ 22:50 )

    Ti ricordo che sono stato uno dei pochi a difendere Wells quando tutti gli sparavano addosso. Ad oggi i soldi non ci sono (e tu continui a vivere fuori dalla realtà) e quindi se dovessi scegliere tra i due per le prestazioni offerte, lo status e lo ...

    basta darti arie da economista! ti copri di ridicolo a furia di dire che risparmi se esci dal contratto con Wells (magari con penale eh)... se uno e' forte me lo tengo e basta (e con tutto il rispetto vale molto di piu' la partita di Wells a Sassari che quella di oggi del pur bravo Avra)...e' una fesseria poi quella del 5+5 per risparmiare chissacosa, perche' Varese con il 5+5 fa squadra mediocre e poi come al solito deve intervenire in inverno. Si faccia il 6+6 per tenere Avramovic... ma aWells punto fermo come Okoye e Cain, senza se e senza ma

  • Varesino1990 31/03/2018, 22.53 Mobile
    Citazione ( LuKotto 31/03/2018 @ 22:48 )

    Abbiamo invece raggiunto l'obiettivo di far proseguire ad Avramovic la serie positiva di punti segnati contro di noi con tutto il rispetto per il giocatore che stimo

    Al di là di tutto la squadra ha reagito e non ha mollato. CdO non è scesa in campo oggi...

  • Petruska 31/03/2018, 22.53
    Citazione ( Giorgiobellocci 31/03/2018 @ 22:43 )

    solo grande rispetto per Pesaro, per la sua storia...i brutti momenti sono ciclici, questo e' brutto e sfortunatissimo (anche), ma una piazza cosi' puo' solo avere un bel futuro, anche fosse (facendo gli scongiuri) che ripartiate dalla a2 che non e' ...

    Si però non puoi pensare di sfangarla ogni anno azzeccando due-tre giocatori decenti su dieci. Quest'anno poi giocano in 7. Leggo che il budget sia molto basso ma le nozze coi fichi secchi le fai una, due volte, non tutti gli anni.....
    Spiace eh, però ho visto poco poco talento....

  • Varesino1990 31/03/2018, 22.50 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 31/03/2018 @ 22:37 )

    ma come fai a ipotizzare una non conferma di Wells?!! di nuovo! una campana stonata, e dire che dovresti capirne di basket...augurati un 6+6 con conferma di Avramovix piuttosto che l'inconcepibile 5+5. Wells e' il miglior giocatore di questa squadra ...

    Ti ricordo che sono stato uno dei pochi a difendere Wells quando tutti gli sparavano addosso. Ad oggi i soldi non ci sono (e tu continui a vivere fuori dalla realtà) e quindi se dovessi scegliere tra i due per le prestazioni offerte, lo status e lo stipendio prenderei Avra. Non condivido? Ne sono felicissimo

  • fabiobiancorosso 31/03/2018, 22.50
    Citazione ( LuKotto 31/03/2018 @ 22:48 )

    Abbiamo invece raggiunto l'obiettivo di far proseguire ad Avramovic la serie positiva di punti segnati contro di noi con tutto il rispetto per il giocatore che stimo

    Con noi è semplice per chiunque!! Non è stato il primo e non sarà l'ultimo....purtroppo!!!

Pagina di 2