Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 31/03/2018, 19.58

Brescia scappa via nel secondo tempo e superà Cantù

86-71 il finale

Serie A
La Leonessa Brescia scappa via nel secondo tempo e ottiene una preziosa vittoria contro Cantù con il risultato finale di 86-71. Brescia è trascinata dai 17 punti di Landry e dai 14 di Michele Vitali. A Cantù non basta la doppia-doppia da 19 punti e 12 rimbalzi di Christian Burns.
© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 69 Commenti

Pagina di 2

  • Mettawp 03/04/2018, 17.04 Mobile
    Citazione ( MOSS34 01/04/2018 @ 09:36 )

    Certo che con 16/43 da 2 è proprio colpa degli arbitri !!! Ah dimenticavo anche il 9/28 da tre è colpa degli arbitri !! E sicuramente avere acquistato un non giocatore di basket come Ellis (vero sesto uomo di brescia) è colpa degli arbitri. Forse ...

    Non ho certo scritto che è colpa degli arbitri. Avete vinto con merito. Ma l'arbitraggio resta inaccettabile.

  • mauro66 01/04/2018, 15.41 Mobile

    Vista a palazzo. Cantu squadra con un livello qualitativo molto alto...ma se non gli entrano da tre (ieri nemmeno da due e nemmeno i liberi....il virus di hunt) non difendendo vincere diventa quasi impossibile. Brescia ieri bene ...sopratutto ruotando tutta la panchina con Ortner e Traini che hanno fatto bene.Complimenti anche agli eagles che hanno sempre cantato anche quando la partita era scappata
    .Ps ..a prpposito di Hunt....ieri un libero non ha preso nemmeno la retina......

  • MOSS34 01/04/2018, 13.49
    Citazione ( Pocy71 01/04/2018 @ 12:09 )

    Qualsiasi giocatore di basket sa che l'influenza di un arbitro è limitata a episodi non è il gioco del calcio che un rigore cambia la partita. Il vostro coach ha fatto una perfetta sintesi della partita. Diciamo che Cantù e una bella squadra m ...

    Io ero al palazzetto e nessuno dice che siete tutti stupidi: qualche decisione vedi fallo di Culpepper (che non c'era) un paio di passi di Moore (non fischiati) sono state sicuramente sbagliate così però come un netto antisportivo su un contropiede di brescia che è stato interpretato come fallo semplice.
    Ma che la sconfitta sia da addebitare agli arbitri non corrisponde al vero, la verità te lo ripeto è che ci avete fatto segnare 86 punti a noi che siamo piuttosto scarsi al tiro e che se fai giocare uno come Ellis (noi speravamo giocasse 40 minuti ad un certo punto) giochi in uno in meno.

  • Pocy71 01/04/2018, 12.09 Mobile
    Citazione ( Cantu1936Como1907 01/04/2018 @ 10:08 )

    Siamo tutti stupidi! Noi, i telecronisti e i ragazzi delle altre squadre qua sotto. Meno male ci siete voi!

    Qualsiasi giocatore di basket sa che l'influenza di un arbitro è limitata a episodi non è il gioco del calcio che un rigore cambia la partita.


    Il vostro coach ha fatto una perfetta sintesi della partita. Diciamo che Cantù e una bella squadra manca un play vero che la faccia giocare e riposare quando serve. In bocca al lupo per il vostro campionato.

  • Cantu1936Como1907 01/04/2018, 10.08 Mobile
    Citazione ( PalaLeonessa2018 01/04/2018 @ 08:57 )

    ....sul 77-55 a pochi istanti dal termine , con Cantu' che sbaglia l'insbagliabile, con Brescia che schiera anche ragazzotti mai visti prima sul parquet, con %li dalla lunetta da minibasket ( il terribile morbo di Hunt ), c'è chi si attacca ad un ar ...

    Siamo tutti stupidi! Noi, i telecronisti e i ragazzi delle altre squadre qua sotto. Meno male ci siete voi!

  • Cantu1936Como1907 01/04/2018, 10.07 Mobile
    Citazione ( MOSS34 01/04/2018 @ 09:36 )

    Certo che con 16/43 da 2 è proprio colpa degli arbitri !!! Ah dimenticavo anche il 9/28 da tre è colpa degli arbitri !! E sicuramente avere acquistato un non giocatore di basket come Ellis (vero sesto uomo di brescia) è colpa degli arbitri. Forse ...

    Abbiamo perso meritatamente, ma guardati i primi 3 quarti e mezzo. Anche i telecroisti hanno detto che c'ra un arbitraggio dubbio. Idem i ragazzi di Reggio e Venezia qua sotto. Ma siamo tutti stupidi, hai ragione. Saluti

  • MOSS34 01/04/2018, 09.36
    Citazione ( Mettawp 31/03/2018 @ 19:02 )

    Vergogna ladri!

    Certo che con 16/43 da 2 è proprio colpa degli arbitri !!! Ah dimenticavo anche il 9/28 da tre è colpa degli arbitri !! E sicuramente avere acquistato un non giocatore di basket come Ellis (vero sesto uomo di brescia) è colpa degli arbitri. Forse è colpa degli arbitri anche il solo fatto di giocare con brescia (3 sconfitte su 3), ma fatemi il piacere cari canturini smettetela di piangere avete una buona squadra ma che purtroppo non sa cosa vuol dire difendere.

  • rambogianolla 01/04/2018, 09.05 Mobile
    Citazione ( magic99 31/03/2018 @ 21:20 )

    Purtroppo non chiuderà,e metterà in difficoltà molti mi sa!!A me non fa più entrare,all'inizio si,poi mi richiede registrazione,poi rimetto l'email e.mi dice email gia esistente...però nn mi fa entrare,mah!!

    Ma no, c'è un tale divario tra commenti e post disqus che dovranno abbandonare disqus

  • rambogianolla 01/04/2018, 09.05 Mobile
    Citazione ( magic99 31/03/2018 @ 21:20 )

    Purtroppo non chiuderà,e metterà in difficoltà molti mi sa!!A me non fa più entrare,all'inizio si,poi mi richiede registrazione,poi rimetto l'email e.mi dice email gia esistente...però nn mi fa entrare,mah!!

    Ma no, c'è un tale divario tra commenti e post disqus che dovranno abbandonare disqus

  • PalaLeonessa2018 01/04/2018, 08.57 Mobile

    ....sul 77-55 a pochi istanti dal termine , con Cantu' che sbaglia l'insbagliabile, con Brescia che schiera anche ragazzotti mai visti prima sul parquet, con %li dalla lunetta da minibasket ( il terribile morbo di Hunt ), c'è chi si attacca ad un arbitraggio, cmq mediocre, per giustificare una sconfitta strameritata.... E una rivelazione ! I poteri forti sono dalla parte della coppia B&B, noti mammasantissima della cupola dei Petrucciani... Non c'è proprio limite al senso del ridicolo delle menti obnubilate dal tifo. Onore agli Eagles presenti al PalaGeorge, che hanno serenamente accettato una disfatta figlia della sola imprecisione al tiro

  • Albert70 01/04/2018, 07.28 Mobile

    Cantù ha una buona squadra sicuramente e un bravo allenatore...invito chi ha trovato negli arbitri la lettura della sconfitta a leggere l'analisi di coach Sodini che ne capisce di basket...nei playoff sarà una mina vagante x tutti....Brescia ieri é stata fantastica vista l'infermeria...questo è...buona Pasqua a tutti

  • Ricky63 31/03/2018, 21.43 Mobile

    Arbitraggio sicuramente non all'altezza, come spesso capita. Amico parere partita impostata sul "fisico" da entrambe le squadre e non tenuta dai grigi.
    Sono da sempre convinto però che le partite le vincano e/o le perdano i giocatori in campo e non gli arbitri e mai ho creduto ne crederò in complotti o favoritismi.

    Concordo con il fatto che ci avete lasciato troppo spazio a rimbalzo in attacco. Oggi ai liberi avete sbagliato l'impossibile e queste due cose le avete pagate.
    Per la prima volta in stagione abbiamo davvero utilizzato 9 rotazioni che hanno dato qualcosa, con Traini ed Ortner davvero utilissimi.



  • Diabolik 31/03/2018, 21.39 Mobile
    Citazione ( kingmatteo 31/03/2018 @ 19:51 )

    tutto vero quello che dici ma gli arbitri hanno fischiato quando solo per BS... TN e BS le due squadre più tutelate di questa stagione .... Petrux docet ...

    Riprendete Kaukenas...tornerete ad essere tutelati anche voi

  • magic99 31/03/2018, 21.20 Mobile
    Citazione ( rambogianolla 31/03/2018 @ 21:12 )

    Disqus 1 -commenti 54. Ma quando chiude disqus?

    Purtroppo non chiuderà,e metterà in difficoltà molti mi sa!!A me non fa più entrare,all'inizio si,poi mi richiede registrazione,poi rimetto l'email e.mi dice email gia esistente...però nn mi fa entrare,mah!!

  • rambogianolla 31/03/2018, 21.12 Mobile

    Disqus 1 -commenti 54. Ma quando chiude disqus?

  • GianCantu 31/03/2018, 20.48 Mobile
    Citazione ( grenouille 31/03/2018 @ 20:46 )

    Davvero pensavi di vincere a Brescia?

    Perché no ?

  • grenouille 31/03/2018, 20.46 Mobile
    Citazione ( GianCantu 31/03/2018 @ 19:31 )

    Stiamo tirando non da noi, e cosi non ce la possiamo giocare

    Davvero pensavi di vincere a Brescia?

  • Pelle 31/03/2018, 20.38 Mobile
    Citazione ( kingmatteo 31/03/2018 @ 19:51 )

    tutto vero quello che dici ma gli arbitri hanno fischiato quando solo per BS... TN e BS le due squadre più tutelate di questa stagione .... Petrux docet ...

    È chiaramente un gombloddo contro Reggio.
    Ora il campionato italiano, in futuro il mondo.
    La potentissima lobby delle mele non si fermerà.

  • LupoLupo 31/03/2018, 20.34 Mobile
    Citazione ( Mettawp 31/03/2018 @ 20:12 )

    Sono chiaramente più forti e hanno meritato di vincere. Detto questo, arbitraggio inaccettabile nel primo tempo. Moss e i Vitali per gli arbitri sono una categoria a parte (oltre ad essere antisportivi).

    Il primo tempo non lho visto per cui mi fido. Però resto convinto che con un po' più di protezione del ferro in difesa a rimbalzo ad alimentare la nostra corsa saremmo un squadra da prime 4. Sarà che sono vecchio ma mi hanno sempre insegnato che tutto parte dalla difesa e la difesa si conclude quando hai preso il rimbalzo (anche e sopratutto le squadre che giocano in contropiede). Io quando vedo che su un tiro dalla media con un rimbalzo regolare la guardia avversaria o l'ala prende il rimbalzo perché il suo difensore pensa che la biglia la debba tirare giù solo il crosa o il Thomas di turno....mi incazzo all'istante. Cmq honpoche speranze che sodini riesca a cambiare questo trend perché o te lo insegnano da pistolino o Nada, non ti entra nella testa anche perché il tagliafuori è un gesto tecnico di squadra. A noi insegnavano il difensore che subisce il tiro gridava TIRO e tutti in automatico tagliavano fuori...poi ...dopo...si guardava la palla e si RACCOGLIEVA il rimbalzo...senza nemmeno fare troppa fatica...senza stare li automatico saltare a caxxo...

  • bellamartin 31/03/2018, 20.26 Mobile
    Citazione ( kingmatteo 31/03/2018 @ 19:51 )

    tutto vero quello che dici ma gli arbitri hanno fischiato quando solo per BS... TN e BS le due squadre più tutelate di questa stagione .... Petrux docet ...

    I famosi italiani di trento da proteggere

  • Mettawp 31/03/2018, 20.12 Mobile
    Citazione ( LupoLupo 31/03/2018 @ 19:51 )

    Tutto vero, ma al 24 eravamo a -2 palla in mano. Da lì in poi antisportivo (che ci poteva stare) a chappell ed errori a non finire da parte nostra in attacco ed in difesa e non ho più visto caxate mostruose dei grigi. Ad essere onesto.

    Sono chiaramente più forti e hanno meritato di vincere. Detto questo, arbitraggio inaccettabile nel primo tempo. Moss e i Vitali per gli arbitri sono una categoria a parte (oltre ad essere antisportivi).

  • DRAZEN64 31/03/2018, 20.07
    Citazione ( Pocy71 31/03/2018 @ 19:18 )

    Brescia tecnicamente superiore ,lamentarsi continuamente non paga e rende Cantù poco simpatica .

    A karate di sicuro

  • LupoLupo 31/03/2018, 19.51 Mobile
    Citazione ( Cantu1936Como1907 31/03/2018 @ 19:45 )

    Lupo vero, pero con sto arbitraggio l'hanno messa sui binari dei bresciani. Anche i telecronisti han fatto notare dei fischi veramente allucinanti

    Tutto vero, ma al 24 eravamo a -2 palla in mano. Da lì in poi antisportivo (che ci poteva stare) a chappell ed errori a non finire da parte nostra in attacco ed in difesa e non ho più visto caxate mostruose dei grigi. Ad essere onesto.

  • kingmatteo 31/03/2018, 19.51 Mobile
    Citazione ( LupoLupo 31/03/2018 @ 19:41 )

    Dai ragazzi siamo onesti....eravamo cmq in partita. Gli arbitri non c'ntrano un caxxo se non si fa tagliafuori e non si va a contestare rimballo in attacco. Nasce tutto da li. 4o qt aggiugici difesa mozzarella..ed il -20 è servito. Mani addosso son ...

    tutto vero quello che dici ma gli arbitri hanno fischiato quando solo per BS... TN e BS le due squadre più tutelate di questa stagione .... Petrux docet ...

  • javalemcgee 31/03/2018, 19.50

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • LupoLupo 31/03/2018, 19.48 Mobile
    Citazione ( GianCantu 31/03/2018 @ 19:39 )

    Non vedo l'ora che torni il Crosa, che non è proprio Rudy Gobert a rimbalzo, ma aiuta sicuramente

    Anche con crosa non cambia un caxxo. I rimbalzi difensivi (al 90%) li prendi con la tecnica non col fisico. Questi non fanno tagliafuori che è un fondamentale è per noi che dobbiamo correre è la benzina del nostro gioco. Se i piccoli e le ali non tagliano fuori crosa si crosa no cambia poco.

  • Cantu1936Como1907 31/03/2018, 19.45 Mobile
    Citazione ( LupoLupo 31/03/2018 @ 19:41 )

    Dai ragazzi siamo onesti....eravamo cmq in partita. Gli arbitri non c'ntrano un caxxo se non si fa tagliafuori e non si va a contestare rimballo in attacco. Nasce tutto da li. 4o qt aggiugici difesa mozzarella..ed il -20 è servito. Mani addosso son ...

    Lupo vero, pero con sto arbitraggio l'hanno messa sui binari dei bresciani. Anche i telecronisti han fatto notare dei fischi veramente allucinanti

  • LupoLupo 31/03/2018, 19.41 Mobile
    Citazione ( laberra8 31/03/2018 @ 19:35 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dai ragazzi siamo onesti....eravamo cmq in partita. Gli arbitri non c'ntrano un caxxo se non si fa tagliafuori e non si va a contestare rimballo in attacco. Nasce tutto da li. 4o qt aggiugici difesa mozzarella..ed il -20 è servito. Mani addosso sono un modo di giocare. Tirare attacco caxxo da tre no.

  • GianCantu 31/03/2018, 19.39 Mobile
    Citazione ( LupoLupo 31/03/2018 @ 19:35 )

    Cmq io quando vedo che ci mangiano in testa a rimbalzo mi innervosisco all'istante. Caxxo ma se non prendiamo i rimbalzi come si può pensare di correre..

    Non vedo l'ora che torni il Crosa, che non è proprio Rudy Gobert a rimbalzo, ma aiuta sicuramente

  • laberra8 31/03/2018, 19.35 Mobile

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • LupoLupo 31/03/2018, 19.35 Mobile
    Citazione ( GianCantu 31/03/2018 @ 19:31 )

    Stiamo tirando non da noi, e cosi non ce la possiamo giocare

    Cmq io quando vedo che ci mangiano in testa a rimbalzo mi innervosisco all'istante. Caxxo ma se non prendiamo i rimbalzi come si può pensare di correre..

  • kingmatteo 31/03/2018, 19.34 Mobile
    Citazione ( GianCantu 31/03/2018 @ 19:31 )

    Stiamo tirando non da noi, e cosi non ce la possiamo giocare

    in effetti stasera le %non vi stanno aiutando ....

  • MENTAL 31/03/2018, 19.34 Mobile
    Citazione ( GianCantu 31/03/2018 @ 19:31 )

    Stiamo tirando non da noi, e cosi non ce la possiamo giocare

    Se non la mettiamo praticamente mai non si vince, a prescindere dagli arbitri....

  • LupoLupo 31/03/2018, 19.33 Mobile
    Citazione ( Cantu1936Como1907 31/03/2018 @ 19:17 )

    Dai ragazzi non si può giocare in questo modo. Mani addosso dal 1' e arbitraggio A SENSO UNICO. Come si può giocare alla pari in questo modo?

    Tutto.vero però se mettessi i liberi con % umane e non sbagliando tiro aperti da tre metri e facessi tagliafuori....saremmo davanti....nonostante gli arbitri. Stiamo solo tirando a caxxo da trè.

  • kingmatteo 31/03/2018, 19.31 Mobile
    Citazione ( Pocy71 31/03/2018 @ 19:27 )

    Si, e tu mi pare molto educato

    posa il fiasco ... ;)


    stanno fischiando e NON fischiando solo per Voi

  • GianCantu 31/03/2018, 19.31 Mobile

    Stiamo tirando non da noi, e cosi non ce la possiamo giocare

  • Cantu1936Como1907 31/03/2018, 19.28 Mobile
    Citazione ( Pocy71 31/03/2018 @ 19:18 )

    Brescia tecnicamente superiore ,lamentarsi continuamente non paga e rende Cantù poco simpatica .

    Siamo tutti deficienti. Anche quelli delle altre squadre che lo dicono.

  • Pocy71 31/03/2018, 19.27 Mobile
    Citazione ( Cuorebiancoazzurro 31/03/2018 @ 19:26 )

    ma sei scemo?

    Si, e tu mi pare molto educato

  • Cuorebiancoazzurro 31/03/2018, 19.26 Mobile
    Citazione ( Pocy71 31/03/2018 @ 19:18 )

    Brescia tecnicamente superiore ,lamentarsi continuamente non paga e rende Cantù poco simpatica .

    ma sei scemo?

  • GianCantu 31/03/2018, 19.21 Mobile

    Stiamo giocando nervosamente e sbagliando dei rigori, dai cazo

  • kingmatteo 31/03/2018, 19.20 Mobile
    Citazione ( REdiCoppe 31/03/2018 @ 19:16 )

    Comunque arbitraggio al limite del sopportabile... piuttosto casalingo a dir poco

    togli al limite .... palesemente casalingo, Moss ogni difesa è fallo, MVitali che sgambetta , LVitali punteggio 9 per il tuffo .... Cantù ci mette del proprio ma Brescia è molto fallosa e molto tutelata ...

  • Pocy71 31/03/2018, 19.18 Mobile

    Brescia tecnicamente superiore ,lamentarsi continuamente non paga e rende Cantù poco simpatica .

  • Cantu1936Como1907 31/03/2018, 19.17 Mobile

    Dai ragazzi non si può giocare in questo modo. Mani addosso dal 1' e arbitraggio A SENSO UNICO. Come si può giocare alla pari in questo modo?

  • LupoLupo 31/03/2018, 19.17 Mobile
    Citazione ( Cuorebiancoazzurro 31/03/2018 @ 19:15 )

    mi sto scandalizzando

    Si però se sbagliamo liberi e tIri da 3 metri ...c'è poco da fare

  • REdiCoppe 31/03/2018, 19.16 Mobile

    Comunque arbitraggio al limite del sopportabile... piuttosto casalingo a dir poco

  • Cuorebiancoazzurro 31/03/2018, 19.15 Mobile

    mi sto scandalizzando

  • GianCantu 31/03/2018, 19.14 Mobile

    Cournooh toglie la sedia a Moss, ovviamente fallo.

  • REdiCoppe 31/03/2018, 19.14 Mobile
    Citazione ( Venexia 31/03/2018 @ 19:08 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E caino (cit.)

  • Cantu1936Como1907 31/03/2018, 19.09 Mobile

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • capo57 31/03/2018, 19.09 Mobile

    Luca Vitali il giocatore più antipatico della serie A

Pagina di 2