Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 28/03/2018, 09.44 Rumors

Pallacanestro Varese, si lavora al rinnovo di Tyler Cain

La trattativa partirebbe da basi positive per entrambe le parti

Serie A
Si parla anche di conferme in casa Pallacanestro Varese. Secondo La Prealpina, il club lombardo starebbe lavorando al rinnovo di Tyler Cain. La trattativa partirebbe da basi più che positive.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 41 Commenti
  • VaresinoDOC2 29/03/2018, 12.15
    Citazione ( Varesino1990 29/03/2018 @ 09:24 )

    E aggiungi altre due X per gli italiani come contratti professionistici

    corretto.

  • Varesino1990 29/03/2018, 09.24 Mobile
    Citazione ( VaresinoDOC2 28/03/2018 @ 21:00 )

    Non credo proprio. Stranieri: X-wells-okoye-vene-cain-avra Italiani:Ferrero -tambone-natali-X- Ma ovviamente si tratta di ipotesi eh, diciamo che.quantomeno quest'anno ,in ottica prossima stagione, dovremmo avere qualche certezza in più rispetto a ...

    E aggiungi altre due X per gli italiani come contratti professionistici

  • barabba 28/03/2018, 23.04 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 28/03/2018 @ 21:51 )

    sai che non capisco tuo ragionamento? sono i fatti a dire che Cain sta giocando alla grande. Non mi fascio prima la testa per trovargli un cambio! Prima mi porto a casa di nuovo lui, poi dopo mi guardo intorno e cerco uno da dieci minuti max 15...a m ...

    Hai ragione anche tu ma vedere un centro senza neanche ina minima intimidazione è dura da accettare.

  • Giorgiobellocci 28/03/2018, 21.51 Mobile
    Citazione ( barabba 28/03/2018 @ 21:03 )

    Scelta molto opinabile. Devi necessariamente affiancarlo ad un centro atletico e salterino. Con cain i centri validi devono essere due. Spiace ma scelta difficile da fare.

    sai che non capisco tuo ragionamento? sono i fatti a dire che Cain sta giocando alla grande. Non mi fascio prima la testa per trovargli un cambio! Prima mi porto a casa di nuovo lui, poi dopo mi guardo intorno e cerco uno da dieci minuti max 15...a maggior ragione se resta Okoye che a rimbalzo fa il suo

  • Daca 28/03/2018, 21.35 Mobile
    Citazione ( VaresinoDOC2 28/03/2018 @ 21:12 )

    Non mi pare che il rendimento di Cain sia sceso dopo il cambio Pelle- Delas.

    Ma ancora che gli date retta?

  • Giorgiobellocci 28/03/2018, 21.24 Mobile
    Citazione ( stella123 28/03/2018 @ 21:18 )

    Questa è la squadra che vorrei vedere il prossimo anno. Vene ad inizio stagione voleva ingaggio importante e poi finì a Reggio.

    lo vorra' ancora ingaggio alto, ma se fosse smart rimarrebbe ancora un anno a Varese Vene x completare il recupero e provare poi il salto...a giugno non so se sara' pronto x chi ha budget e obiettivi alti

  • stella123 28/03/2018, 21.18
    Citazione ( Giorgiobellocci 28/03/2018 @ 20:32 )

    non e' detto, con un 6+6 intelligente tieni Wells (FONDAMENTALE) e pure Avra...io x i 6 farei Play Usa-Wells-Avra-Vene-Okoye-Cain

    Questa è la squadra che vorrei vedere il prossimo anno. Vene ad inizio stagione voleva ingaggio importante e poi finì a Reggio.

  • VaresinoDOC2 28/03/2018, 21.12 Mobile
    Citazione ( barabba 28/03/2018 @ 21:03 )

    Scelta molto opinabile. Devi necessariamente affiancarlo ad un centro atletico e salterino. Con cain i centri validi devono essere due. Spiace ma scelta difficile da fare.

    Non mi pare che il rendimento di Cain sia sceso dopo il cambio Pelle- Delas.

  • barabba 28/03/2018, 21.03 Mobile

    Scelta molto opinabile.
    Devi necessariamente affiancarlo ad un centro atletico e salterino.
    Con cain i centri validi devono essere due. Spiace ma scelta difficile da fare.

  • VaresinoDOC2 28/03/2018, 21.00 Mobile
    Citazione ( Tento 28/03/2018 @ 18:55 )

    Sempre per ragioni regolamentari, dalla tua lista, uno tra avra e wells lo devi salutare! ;)

    Non credo proprio.
    Stranieri: X-wells-okoye-vene-cain-avra
    Italiani:Ferrero -tambone-natali-X-


    Ma ovviamente si tratta di ipotesi eh, diciamo che.quantomeno quest'anno ,in ottica prossima stagione, dovremmo avere qualche certezza in più rispetto alle scorse off season

  • Giorgiobellocci 28/03/2018, 20.32 Mobile
    Citazione ( Tento 28/03/2018 @ 18:55 )

    Sempre per ragioni regolamentari, dalla tua lista, uno tra avra e wells lo devi salutare! ;)

    non e' detto, con un 6+6 intelligente tieni Wells (FONDAMENTALE) e pure Avra...io x i 6 farei Play Usa-Wells-Avra-Vene-Okoye-Cain

  • Tento 28/03/2018, 18.55
    Citazione ( VaresinoDOC2 28/03/2018 @ 16:21 )

    Sicuramente se avessimo il budget di Milano o di altre realtà (venezia ad esempio), potremmo ambire a giocatori più forti. Così non è, quindi dobbiamo puntare sul confermare quelli buoni, puntare sul lavoro in palestra e cercare di migliorare dov ...

    Sempre per ragioni regolamentari, dalla tua lista, uno tra avra e wells lo devi salutare! ;)

  • Varesino1990 28/03/2018, 18.44 Mobile

    Grandissimo tayler, oltre ad aver silenziato i tuoi tanti critici, sei diventato un giocatore fondamentale nel nostro sistema. Grande iniziativa della societa

  • Magis 28/03/2018, 18.20 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ok grazie. Vedendo il finale di stagione sembra una buona base per decidere cosa fare

  • babaDD 28/03/2018, 18.19 Mobile
    Citazione ( FraJK 28/03/2018 @ 11:23 )

    ma non sembra che con Varese si stia sempre parlando di una squadra prima in classifica imbattuta? esaltazione del roster... coach straconfermato.... rinnovi per gli USA.... a me risulta siano una discreta squadra da salvezza tranquilla. tutte queste ...

    Ciao, Non concordo con la tua visione perché, A mio parere, occorre estrapolare le prestazioni del solo girone di ritorno quando la squadra ha preso definitivamente forma. Se la si valuta in questo senso Varese è squadra da PO ed è logica conseguenza cercare di fermare i pezzi migliori oltre al direttore d'orchestra Caja

  • MrSalVA 28/03/2018, 17.35 Mobile

    Sarebbe un’ottima notizia, si sta rivelando uno dei centri più solidi del campionato che insieme a Wells, okoye e gli italiani formerebbe una buona base da cui partire la prossima sta

  • VaresinoDOC2 28/03/2018, 16.31
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Beh, direi che volendo 6/10 del roster sono a contratto/trattenibili, ammesso e non concesso che si decida di non trattenere Larson e Waller. Direi che è un'ottima base.

  • magic99 28/03/2018, 16.30 Mobile
    Citazione ( FraJK 28/03/2018 @ 13:54 )

    sei libero di ritenere il commento come vuoi. Io non tifo Varese ma sia Cain che Caja sono conferme che fanno piacere ma non puoi definire ambiziose.... se chi tifa Varese è contento così ben per lui. Io da "neutrale" posso dire che si dà continui ...

    Ribadisco che stai dicendo fregnacce senza senso!!!!È già tanto se siamo.vivi e possiamo ancora iscriveci al campionato,grazie a un Consorzio....informati!!!

  • VaresinoDOC2 28/03/2018, 16.21
    Citazione ( FraJK 28/03/2018 @ 13:54 )

    sei libero di ritenere il commento come vuoi. Io non tifo Varese ma sia Cain che Caja sono conferme che fanno piacere ma non puoi definire ambiziose.... se chi tifa Varese è contento così ben per lui. Io da "neutrale" posso dire che si dà continui ...

    Sicuramente se avessimo il budget di Milano o di altre realtà (venezia ad esempio), potremmo ambire a giocatori più forti. Così non è, quindi dobbiamo puntare sul confermare quelli buoni, puntare sul lavoro in palestra e cercare di migliorare dove possibile. Ad esempio per l'anno prossimo, come già detto, cercherei un lungo italiano,come potrebbe essere Ancelotti, al posto di Delas per ragioni regolamentari , e un play di valore al posto di Larson. Gli altri, a mio parere, sono tutti confermabili per puntare a salire un gradino ancora ed arrivare ai playoff, con Ferrero,Vene,Okoye e Natali che si dividono i minuti da 3 e da 4.
    X(USA)-Tambone
    Wells-Avramovic
    Okoye- Ferrero
    Vene-Natali
    Cain- X(ITA)

  • Magis 28/03/2018, 16.14 Mobile

    Qualcuno sa dirmi qual è la situazione al momento dei contratti per il 2019?

  • AldoRaine 28/03/2018, 15.23 Mobile
    Citazione ( Ubik72 28/03/2018 @ 13:07 )

    Secondo me non riesco a firmare nessuno dei due...

    L'ottimismo è il profumo della vita

  • Petruska 28/03/2018, 15.07 Mobile

    Felice se riuscissimo a trattenerlo visto il rendimento costante

  • FraJK 28/03/2018, 13.54 Mobile
    Citazione ( magic99 28/03/2018 @ 13:29 )

    Mai letto un commento piu insulso di questo!!!!Non vedo perché non dovremmo cercare di riconfermare i pezzi migliori!!Abbiamo perso delle gare x nostre ingenuita,errori arbitrali,ma abbiamo dimostrato che questa squadra,non sarà da scudetto,ma sicu ...

    sei libero di ritenere il commento come vuoi. Io non tifo Varese ma sia Cain che Caja sono conferme che fanno piacere ma non puoi definire ambiziose.... se chi tifa Varese è contento così ben per lui. Io da "neutrale" posso dire che si dà continuità ma non si sale di livello.

  • mailstore 28/03/2018, 13.50 Mobile

    Conferma più che meritata. Per me resta il miglior acquisto della stagione. Forza Tyler

  • magic99 28/03/2018, 13.29 Mobile
    Citazione ( FraJK 28/03/2018 @ 11:23 )

    ma non sembra che con Varese si stia sempre parlando di una squadra prima in classifica imbattuta? esaltazione del roster... coach straconfermato.... rinnovi per gli USA.... a me risulta siano una discreta squadra da salvezza tranquilla. tutte queste ...

    Mai letto un commento piu insulso di questo!!!!Non vedo perché non dovremmo cercare di riconfermare i pezzi migliori!!Abbiamo perso delle gare x nostre ingenuita,errori arbitrali,ma abbiamo dimostrato che questa squadra,non sarà da scudetto,ma sicuramente da playoff,anche se forse non ci arriveremo!!!

  • Ubik72 28/03/2018, 13.07 Mobile

    Secondo me non riesco a firmare nessuno dei due...

  • Giorgiobellocci 28/03/2018, 12.57 Mobile
    Citazione ( FraJK 28/03/2018 @ 11:23 )

    ma non sembra che con Varese si stia sempre parlando di una squadra prima in classifica imbattuta? esaltazione del roster... coach straconfermato.... rinnovi per gli USA.... a me risulta siano una discreta squadra da salvezza tranquilla. tutte queste ...

    per carita' ok...ma Caja merita un discorso a parte e solo stando dentro alle dinamiche varesine puoi capire: al netto che per due volte negli ultimi tre anni ci ha preso in corsa moribondi e ci ha portato a un passo dai PO, al netto che quest'anno ha sbagliato per troppo aziendalismo a dare semaforo verde a presa di Hollis (e per pure quella dello sfortunato Waller) - le cause del nostro girone di andata cosi cosi - ecco, al netto di cio' la conferma di Caja era scontatissima perche' vale ANCHE il lavoro in palestra (e in societa' stravedono per lui)....non faccio elenco di allenatori di squadre di fascia alta che in un anno solare si e' messo nel taschino (Pianigiani, Buscaglia, Sacripanti e DeRaffaele in primis)

  • deron17 28/03/2018, 12.47 Mobile

    Visto a Cremona in precampionato sembrava proprio destinato a un campionato in sordina.... poi ha dimostrato invece tutto suo valore .Bravo tyler.

  • JohnFo 28/03/2018, 12.07 Mobile
    Citazione ( FraJK 28/03/2018 @ 11:23 )

    ma non sembra che con Varese si stia sempre parlando di una squadra prima in classifica imbattuta? esaltazione del roster... coach straconfermato.... rinnovi per gli USA.... a me risulta siano una discreta squadra da salvezza tranquilla. tutte queste ...

    Hanno pagato i problemi fisici del comparto guardie all'inizio, mentre Okoye e Cain hanno sempre tenuto un buon/ottimo rendimento, oltretutto Cain sa fare un sacco di cose ed ha un q.i. cestistico molto sopra la media, logico che, potendo, provano a tenerlo.

  • teos87 28/03/2018, 11.48
    Citazione ( FraJK 28/03/2018 @ 11:23 )

    ma non sembra che con Varese si stia sempre parlando di una squadra prima in classifica imbattuta? esaltazione del roster... coach straconfermato.... rinnovi per gli USA.... a me risulta siano una discreta squadra da salvezza tranquilla. tutte queste ...

    Se si ripartisse da questo gruppo, almeno per le basi, non sarebbe proprio male.
    Nel girone di ritorno siamo a 6-2, battendo le 'prime della classe'. Non saremo primi in classifica, ma con i cambi in corsa e dopo aver trovato la giusta quadratura siamo una squadra temuta da tutti e soprattutto una squadra che può giocarsela con tutti.

    P.s. e si sappiamo tutti quali sono i limiti di budget. I PO sarebbero già un bel traguardo.

  • Daca 28/03/2018, 11.26 Mobile
    Citazione ( FraJK 28/03/2018 @ 11:23 )

    ma non sembra che con Varese si stia sempre parlando di una squadra prima in classifica imbattuta? esaltazione del roster... coach straconfermato.... rinnovi per gli USA.... a me risulta siano una discreta squadra da salvezza tranquilla. tutte queste ...

    Benvenuto nel 2018

  • FraJK 28/03/2018, 11.23 Mobile

    ma non sembra che con Varese si stia sempre parlando di una squadra prima in classifica imbattuta? esaltazione del roster... coach straconfermato.... rinnovi per gli USA.... a me risulta siano una discreta squadra da salvezza tranquilla. tutte queste conferme dovrebbero preoccupare il tifoso varesino. vuol dire che questo è il livello massimo a cui si può ambire.

  • gas68 28/03/2018, 10.45

    Yesss !!!

  • Dieghen 28/03/2018, 10.31

    Su Sig. Cain, una bella firmetta qui e passa la paura!
    Vale un po' il discorso fatto per Okoye, dopo una stagione così positiva non mancheranno le richieste, speriamo davvero di trattenerlo.

  • Daca 28/03/2018, 09.56

    E andiamo ca**o, ANDIAMO!!!