Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 26/03/2018, 14.38

Serie A: multe per Pistoia, Pesaro e Orlandina

Multe salate per Pistoia e Capo d'Orlando

Serie A
SERIE A
Ottava Giornata di ritorno, gare del 25 marzo 2018

THE FLEXX PISTOIA. Ammenda di Euro 2.000,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri e nei confronti di un tesserato ben individuato della squadra avversaria.

THE FLEXX PISTOIA. Ammonizione per guasto delle attrezzature obbligatorie (sirena di fine gara).

US VICTORIA LIBERTAS PALL. PESARO. Ammenda di Euro 500,00 per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri.

BETALAND CAPO D’ORLANDO. Ammenda di Euro 3.000,00 per offese e minacce collettive frequenti del pubblico agli arbitri e nei confronti di un tesserato ben individuato della squadra avversaria.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 36 Commenti
  • Baskettando 27/03/2018, 11.46

    boati o meno era 2+1 per biligha e invece hanno dato tecnico in favore di pistoia

  • Ricky63 27/03/2018, 10.58 Mobile

    Ero presente a Capo. Insulti agli arbitri assolutamente dovuti, hanno fischiato in maniera a dir poco ignobile, su entrambi i lati. Clamorosa la compensazione dopo l'antisportivo (per me inesistente) a Vitali, seguita da un tecnico alla panchina di Capo... In quel momento ho insultato quattro generazioni di Sardella...
    Su Vitalone, oggettivamente, un professionista non deve fare così. Ecco, non è sicuramente un mostro di empatia...

  • LuKotto 27/03/2018, 08.09
    Citazione ( TifoTNesonContento 26/03/2018 @ 15:13 )

    dai va la..

    accomodati tu.

  • Pistoia73 26/03/2018, 22.56 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Beh sul qualcuno come ti dicevo ovviamente non posso garantire (e ovviamente concordo, idem sugli sputi, anche perché poi che senso ha, ragiono per assurdo, fare certi "guaiti" quando anche i tuoi giocatori sono di colore onestamente è due volte, non una sola, senza senso e .......non scrivo parolacce per non essere bannato).
    Su Hackett successe la stessa cosa, almeno secondo me, poi sarò tonto io.
    Ripeto io parlo in senso generale e per quello che posso urlare io, personalmente urlo e fischio, come credo la stragrande maggioranza, in base a ciò che viene fatto e non in base a colore o bandiera. Ricordo anche giocatori (Walter Berry) usciti fra gli applausi.
    Poi ripeto sul singolo non posso ovviamente commentare.

  • davidpt 26/03/2018, 22.47 Mobile
    Citazione ( Pistoia73 26/03/2018 @ 21:24 )

    Tranquillo c'ero, e so di cosa parlo. E ci sono da 30 anni. Ed anche ieri sera i boati (o buuuh) sono stati fatti come sempre nei confronti di chiunque ha avuto comportamenti provocatori, giocatori (ripeto vedi i vari Boni, Gentile, Cusin, i primi ...

    Siccome c ero pure io e ci sono da trent’anni ti posso assicurare che qualcuno non ululava e basta ... credo di sapere distinguere gli sfottò dalle offese e le offese da altro!! Visto che ci sei sempre come me ricorderai bene allora qualche anno fa cosa successe con Hackett!! Ci sono due cose che fondamentalmente odio e per le quali la multa è assolutamente giusta ... sputi e quella robina lì ! Ripeto opinione personale per me multa sacrosanta poi ovviamente sei libero di pensarla come vuoi !

  • SwaggyT 26/03/2018, 22.07 Mobile
    Citazione ( davidpt 26/03/2018 @ 15:14 )

    Multa giusta !! Le scimmie dovrebbero stare a casa dai retta !

    Via, per piacere

  • Pistoia73 26/03/2018, 21.24
    Citazione ( davidpt 26/03/2018 @ 19:20 )

    Non erano boati tranquillo...

    Tranquillo c'ero, e so di cosa parlo.
    E ci sono da 30 anni. Ed anche ieri sera i boati (o buuuh) sono stati fatti come sempre nei confronti di chiunque ha avuto comportamenti provocatori, giocatori (ripeto vedi i vari Boni, Gentile, Cusin, i primi che mi vengono in mente) o arbitri indipendentemente da nazionalità e colore. Non condivido assolutamente questa analisi razzista se fatta in senso generale.
    Se poi, accanto a te, qualche singolo individuo (e non uso parolacce per definirlo) ha fatto dei buuhh diversi questo non lo so ovviamente, ma quello del palazzo non è stato certo di stampo razzista, non lo accetto e non corrisponde assolutamente al vero. Altrimenti vedi il razzismo dove non c'è assolutamente.

  • gusmanedemattei 26/03/2018, 19.34
    Citazione ( edovale 26/03/2018 @ 19:10 )

    Sulle qualità in campo niente da dire, ma ottimi giocatori si è con la palla in mano e con il carattere. Vedi Washington o Vujacic, per esempio

    Su Deron niente da dire, sia come giocatore che come persona. Da noi a Cremona ha lasciato un ottimo ricordo. Vujacic 8 gg fa non è stato impeccabile......

  • davidpt 26/03/2018, 19.20 Mobile
    Citazione ( Pistoia73 26/03/2018 @ 18:55 )

    Sulla multa niente da dire: se viene offeso (ed è stato fatto un corso con tanto di nome) un giocatore specifico ci sta a suon di regolamento. Non concordo (se capisco bene) e non condivido assolutamente l'analisi "razzista": i boati sono toccati a ...

    Non erano boati tranquillo...

  • edovale 26/03/2018, 19.10 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 26/03/2018 @ 19:08 )

    Ottimo giocatore,con un carattere perlomeno discutibile.

    Sulle qualità in campo niente da dire, ma ottimi giocatori si è con la palla in mano e con il carattere. Vedi Washington o Vujacic, per esempio

  • gusmanedemattei 26/03/2018, 19.08
    Citazione ( edovale 26/03/2018 @ 19:05 )

    Avevo una buona opinione di Luca prima di ieri, forse perché lo conoscevo poco. Ma ieri si è comportato da bambino viziato e poco professionale, proprio un imbexxille.

    Ottimo giocatore,con un carattere perlomeno discutibile.

  • edovale 26/03/2018, 19.05 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 26/03/2018 @ 14:41 )

    Ma ce l'avevate con Luchino, forse? Povera stella.....

    Avevo una buona opinione di Luca prima di ieri, forse perché lo conoscevo poco. Ma ieri si è comportato da bambino viziato e poco professionale, proprio un imbexxille.

  • TommyVLP 26/03/2018, 18.58 Mobile
    Citazione ( Vadoioarimbalzo 26/03/2018 @ 17:09 )

    Penso sia la prima volta a livello professionistico che si sia applicata la regola: palla contesa palla alla difesa!

    Vista l'azione non credo sia stato il caso. O era fallo di Sutton o Hogue non mi ricordo, o non era niente, per cui far ripartire il gioco con una rimessa da metà campo non ha senso

  • Pistoia73 26/03/2018, 18.56
    Citazione ( Etneivresni 26/03/2018 @ 17:06 )

    I boati che ci sono stati li avremmo fatti pure se ci fosse stato un Gudaitis al posto di Biligha, dire che ci siamo meritati la multa mi sembra un parolone

    Concordo assolutamente con te, come scrivo anche in altro post.

  • Pistoia73 26/03/2018, 18.55
    Citazione ( davidpt 26/03/2018 @ 18:01 )

    Peccato che non era Gudaitis e sai bene cosa voglio dire !

    Sulla multa niente da dire: se viene offeso (ed è stato fatto un corso con tanto di nome) un giocatore specifico ci sta a suon di regolamento.
    Non concordo (se capisco bene) e non condivido assolutamente l'analisi "razzista": i boati sono toccati a tutti indipendentemente dal colore, semplicemente per il comportamento. Allora quelli che facevamo a Boni, oppure in tempi recenti a Gentile?????

  • davidpt 26/03/2018, 18.01 Mobile
    Citazione ( Etneivresni 26/03/2018 @ 17:06 )

    I boati che ci sono stati li avremmo fatti pure se ci fosse stato un Gudaitis al posto di Biligha, dire che ci siamo meritati la multa mi sembra un parolone

    Peccato che non era Gudaitis e sai bene cosa voglio dire !

  • Diabolik 26/03/2018, 17.33 Mobile
    Citazione ( Vadoioarimbalzo 26/03/2018 @ 17:09 )

    Penso sia la prima volta a livello professionistico che si sia applicata la regola: palla contesa palla alla difesa!

    Forse, non sapendo che fare, hanno proprio applicato la regola della contesa (alternanza)...anche se sinceramente non ricordo se spettasse nel caso a Trento

  • Capex96 26/03/2018, 17.20 Mobile
    Citazione ( mauro66 26/03/2018 @ 17:06 )

    mi sa che la federazione ti ha letto ....appena integrata multa anche a Cantù..

    Visto.... Mi pareva troppo strano....

  • Vadoioarimbalzo 26/03/2018, 17.09
    Citazione ( TommyVLP 26/03/2018 @ 16:07 )

    Il fischio si era sentito, dopo in quei 5 minuti non so cosa sia successo. Poi o davi fallo a noi o davi canestro a Trento, di sicuro non facevi ripartire con una rimessa a metà campo come è stato fatto. Semplicemente ridicoli

    Penso sia la prima volta a livello professionistico che si sia applicata la regola: palla contesa palla alla difesa!

  • Etneivresni 26/03/2018, 17.06 Mobile
    Citazione ( davidpt 26/03/2018 @ 15:14 )

    Multa giusta !! Le scimmie dovrebbero stare a casa dai retta !

    I boati che ci sono stati li avremmo fatti pure se ci fosse stato un Gudaitis al posto di Biligha, dire che ci siamo meritati la multa mi sembra un parolone

  • mauro66 26/03/2018, 17.06
    Citazione ( Capex96 26/03/2018 @ 16:11 )

    Dopo aver visto gli Eagles sfiorare l'arbitro con il telo del bandierone pensavo arrivasse a Cantù una multona vista la minaccia di sospendere la partita. Invece probabilmente dopo non aver fischiato un ca**o tutta partita (tra cui una infrazione di ...

    mi sa che la federazione ti ha letto ....appena integrata multa anche a Cantù..

  • gambin61 26/03/2018, 16.53

    la multa la dovrebbe pagare luca vitali che ha avuto l'antisportivo che ci stava tutto eppoi ci ha anche sfidati uscendo . che personaggio !!!!!!

  • maire77 26/03/2018, 16.13 Mobile
    Citazione ( alex24 26/03/2018 @ 15:00 )

    I due fratelli vitali sono piu odiosi di della Valle e polonara messi insieme

    Cmq penso che anche il giocatore in questi casi dovrebbe essere sanzionato, come nel caso di Luca vitali, che uscendo per andare in panchina sfida il pubblico, per poi andare a direttamente contro un tifoso facendo ritorno dal tunnel degli spogliatoio. Irritante e provocante allo stato puro.

  • Capex96 26/03/2018, 16.11 Mobile
    Citazione ( TommyVLP 26/03/2018 @ 16:07 )

    Il fischio si era sentito, dopo in quei 5 minuti non so cosa sia successo. Poi o davi fallo a noi o davi canestro a Trento, di sicuro non facevi ripartire con una rimessa a metà campo come è stato fatto. Semplicemente ridicoli

    Dopo aver visto gli Eagles sfiorare l'arbitro con il telo del bandierone pensavo arrivasse a Cantù una multona vista la minaccia di sospendere la partita. Invece probabilmente dopo non aver fischiato un ca**o tutta partita (tra cui una infrazione di campo incredibile) hanno almeno deciso di non voler ulteriormente fare i protagonisti...

  • TommyVLP 26/03/2018, 16.07 Mobile
    Citazione ( LuKotto 26/03/2018 @ 14:53 )

    Ieri la multa la dovevano prendere Seghetti e gli altri due grgi...ancora dobbiamo capire cosa è successo in quei 5 minuti sul 25 a 21 per noi poi sul risultato non discuto, Trento ha tutti i meriti di questo mondo.

    Il fischio si era sentito, dopo in quei 5 minuti non so cosa sia successo. Poi o davi fallo a noi o davi canestro a Trento, di sicuro non facevi ripartire con una rimessa a metà campo come è stato fatto. Semplicemente ridicoli

  • asso210 26/03/2018, 15.30

    Mannaggia ...con 2.000 euro si poteva comprare il biglietto a Bond

  • gusmanedemattei 26/03/2018, 15.15
    Citazione ( OdioTutti 26/03/2018 @ 15:08 )

    A proposito di Vitali: sai dirmi come mai sta giocando benissimo quest'anno? Non doveva giocar bene solo il primo e poi far schifo il secondo o rompersi apposta? hai passato tutto l'anno scorso a scrivere così e non l'ho preso al fantabasket perchè ...

    Mi dispiace, ma almeno non hai perso soldi! In realtà ha sempre fatto così. E quest anno si è riunito al fratellino, pare che a Bologna non ci vada... Tutto bene, senza capricci. E fa quello di cui è capace, che non è poco.

  • davidpt 26/03/2018, 15.14 Mobile
    Citazione ( SwaggyT 26/03/2018 @ 15:04 )

    Roba da pazzi, i grigi si inventano un tecnico assurdo a Ivanov facendo inferocire il palazzo, all' azione dopo Biligha schiaccia e fa il cavallo con la curva (già inviperita per il tecnico a Ivanov). Gli danno giustamente tecnico, la curva lo fisch ...

    Multa giusta !! Le scimmie dovrebbero stare a casa dai retta !

  • TifoTNesonContento 26/03/2018, 15.13
    Citazione ( LuKotto 26/03/2018 @ 14:53 )

    Ieri la multa la dovevano prendere Seghetti e gli altri due grgi...ancora dobbiamo capire cosa è successo in quei 5 minuti sul 25 a 21 per noi poi sul risultato non discuto, Trento ha tutti i meriti di questo mondo.

    dai va la..

  • gusmanedemattei 26/03/2018, 15.12
    Citazione ( alex24 26/03/2018 @ 15:00 )

    I due fratelli vitali sono piu odiosi di della Valle e polonara messi insieme

    Vujacic? Bella lotta, comunque.

  • OdioTutti 26/03/2018, 15.08
    Citazione ( gusmanedemattei 26/03/2018 @ 14:41 )

    Ma ce l'avevate con Luchino, forse? Povera stella.....

    A proposito di Vitali: sai dirmi come mai sta giocando benissimo quest'anno? Non doveva giocar bene solo il primo e poi far schifo il secondo o rompersi apposta? hai passato tutto l'anno scorso a scrivere così e non l'ho preso al fantabasket perchè di te mi fidavo e invece..



  • SwaggyT 26/03/2018, 15.04 Mobile

    Roba da pazzi, i grigi si inventano un tecnico assurdo a Ivanov facendo inferocire il palazzo, all' azione dopo Biligha schiaccia e fa il cavallo con la curva (già inviperita per il tecnico a Ivanov). Gli danno giustamente tecnico, la curva lo fischia e lo infama per due o tre azioni, e ci dobbiamo prendere anche la multa? Impestati che non sono altro

  • alex24 26/03/2018, 15.00 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 26/03/2018 @ 14:41 )

    Ma ce l'avevate con Luchino, forse? Povera stella.....

    I due fratelli vitali sono piu odiosi di della Valle e polonara messi insieme

  • LuKotto 26/03/2018, 14.53

    Ieri la multa la dovevano prendere Seghetti e gli altri due grgi...ancora dobbiamo capire cosa è successo in quei 5 minuti sul 25 a 21 per noi poi sul risultato non discuto, Trento ha tutti i meriti di questo mondo.

  • Capoto78 26/03/2018, 14.49 Mobile

    Se le sono meritate tutte dalla prima all'ultima.
    Il fallo subito da Stoja (non rilevato) e lo sfondamento fischiato a Laganà hanno del ridicolo. Noi non possiamo portare palla,mentre per Brescia il trattamento è stato diverso...
    Manco in serie C si vedono queste cose, si dovrebbero solo vergognare

  • gusmanedemattei 26/03/2018, 14.41

    Ma ce l'avevate con Luchino, forse? Povera stella.....