Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 17/03/2018, 22.27

Reggio cinica, Pistoia spreca: 74-78 Grissin Bon

Passa Reggio a Pistoia con un quarto periodo di sostanza e tanti errori dei padroni di casa

Serie A

Amici di Sportando buonasera e ben ritrovati dal PalaCarrara.

Questa sera i padroni di casa della The Flexx Pistoia ospitano la Grissin Bon Reggio Emilia.
Sfida importantissima per entrambe le formazioni: Pistoia cerca una conclusione felice di un campionato sfortunatissimo, falcidiato da infortuni e da situazioni anomale dentro e fuori dal campo, cercando una vittoria per continuare a mantenere qualche punto di distanza dall’ultimo posto. Reggio cerca di aggrapparsi al treno playoff, distante solo due vittorie.

La storia della sfida é lunga e si perde nei campionati di serie A2 degli anni 80 e 90, tutte e due le squadre hanno bisogno della W.

L'inizio di partita sorride a Reggio, che brucia Pistoia e va avanti 4-14.
Durante il primo quarto Reggio rallenta, Esposito riesce a registrare gli accoppiamenti difensivi, e la The Flexx chiude in ritardo di soli 3 punti il quarto: 18-21.
Nel secondo quarto è De Vico show (MVP della partita), che fa 4/4 da tre e continua a far tenere ai suoi la testa avanti, nonostante le triple in risposta di Moore e McGee.
Nel finale del quarto, Mian prova a dare una scossa ai suoi (3 canestri in fila) ed il secondo quarto si chiude in sostanziale parità, con gli ospiti avanti 39-41.

All'inizio del terzo quarto, prima Ivanov pareggia, poi Diawara con la tripla porta Pistoia al primo vantaggio dopo 2 minuti sul 46-45.
Diawara continua a martellare, McGee schiaccia in contropiede il +4 che costringe Menetti a chiamare timeout, ma anche alla ripresa è sempre Diawara che guida Pistoia al primo break dell'incontro.
Reggio si affida a Reynolds per non affondare, Laquintana (di gran lunga il migliore dei suoi) segna due volte canestro e fallo in due azioni e a 3' dal termine del terzo quarto Pistoia è a +9
Il terzo quarto si chiude con Pistoia in controllo di match ed inerzia: 66-58 e la sensazione che Reggio stia pagando le assenze.

Sensazione che si dimostra sbagliata con il parziale di 11-0 per Reggio Emilia che prima pareggia e poi supera la The Flexx che non riesce a trovare nè la via del canestro, nè il bandolo della matassa in difesa. Ivanov, ben imbeccato da Moore, trova la tripla del nuovo pareggio a 69 e da questo momento la partita comincia a giocarsi punto a punto.

Gaspardo pareggia a 71, De Vico ancora con la tripla e Julian Wright riportano gli ospiti sul +5. Laquintana, ultimo ad arrendersi, prima recupera un pallone, poi però esagera con gli effetti speciali in difesa e prende un tecnico per flopping. A circa 80 secondi dal termine inizia il festival degli errori per i padroni di casa: McGee segna 1 libero su 2 (Reggio +3), torna in difesa e fa una gran cosa prendendo  uino sfondamento su Wright. 
Sull'attacco successivo Ivanov prende fallo ma fa 0/2.
Reggio non capitalizza in attacco, ci sono sempre 3 punti a dividere le due squadre, e con 14 secondi ancora da giocare col pallone in mano Moore prende una inspiegabile tripla da nove metri direttamente dal palleggio (probabilmente pensando che ci fosse molto meno tempo per giocare). Candi prende il rimbalzo e subisce fallo. Farà 1/2, ma i 4 punti di distanza con meno di 10'' dal termine bastano per Reggio per sbancare il PalaCarrara e festeggiare una vittoria chiave per l'obiettivo playoff.

Sconfitta che fa male a Pistoia, sia per il morale (contro i rivali "storici" di Reggio Emilia), sia per come è arrivata. La squadra continua a subire infortuni che compromettono la qualità degli allenamenti in settimana (McGee è stato in forse fino all'ultimo), ma la sensazione generale è che - rispetto ad altri anni - manchi la voglia di sbucciarsi le ginocchia in difesa, ed i 41 punti subiti nei primi due quarti ne sono prova eloquente.
Male Gaspardo, impalpabile Magro, Ivanov innervosito dalla presenza fisica di Cervi, per Bond 13 minuti e 0 punti con -2 di valutazione.
Reggio si gode una vittoria (forse) insperata, date le assenze, e vede il gruppone delle squadre che lottano per il 5°-8° posto playoff (Trento, Bologna, Sassari, Cantù) avvicinarsi a soli due punti.

Tabellini
Pistoia
McGee 11, Laquintana 15, Mian 11, Gaspardo 4, Magro 2, Diawara 11, Moore 11, Ivanov 9
Reggio Emilia
Mussini 7, Wright 11, Candi 1, Reynolds 10, Markoishvili 9, Wright C. 12, Cervi 4, Nevels 7, De Vico 17

© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 89 Commenti

Pagina di 2

  • asso210 19/03/2018, 07.35 Mobile
    Citazione ( VecchioArsan 18/03/2018 @ 21:16 )

    Campo difficile? Una volta forse. Calato di molto l'entusiasmo, posti vuoti anche nella loro curva, gente scarica anche sul +9. Da lì ha sempre preso grande forza la squadra, ora sembra subire molto questa cosa. Dopo il +48 dell'andata mi aspettavo ...

    Sicuramente la situazione di classica ha raffreddato un po' gli animi... Cmq la media spettatori è di 3100 a gara che è di 10 spettatori meno di quella dello scorso anno
    ..

  • VecchioArsan 18/03/2018, 21.16 Mobile
    Citazione ( 71biancorosso 18/03/2018 @ 08:53 )

    Nicolò ILLEGALE De vico.... Number one.... Si allena all'Ikea a spostare le sedie.... Ih ih ih

    Campo difficile? Una volta forse. Calato di molto l'entusiasmo, posti vuoti anche nella loro curva, gente scarica anche sul +9. Da lì ha sempre preso grande forza la squadra, ora sembra subire molto questa cosa. Dopo il +48 dell'andata mi aspettavo un palacarrara carico per vendicare l'onta ed invece.....
    Buon per noi la vittoria che fa sempre tanto morale.

  • MikeSylvester 18/03/2018, 20.50 Mobile
    Citazione ( pistoia1974 18/03/2018 @ 09:45 )

    Sei molto sportivo sì! A Pistoia non parliamo mai così con odio delle altre squadre.

    odio???ma che azz dici???ci dobbiamo salvare e ti salvi solo se fai meglio delle altre e se Pistoia fa parte del gruppo cosa devo dire"mi dispiace"????ma da dove arrivi????black list va...

  • Pistoia73 18/03/2018, 14.53
    Citazione ( nerone75 18/03/2018 @ 14:30 )

    Caro Pistoia73 mi spiace ma non concordo. L'importante è VEDERE GIOCARE A BASKET ! Tutto il resto è surplus .. Troppo spesso scambiate la salvezza come un successo a prescindere. Siamo ad aprile e ancora non giochiamo a basket nonostante oltr ...

    Sul giocare a basket sono d'accordo con te (ma in A2 il basket migliore di cui parli, inserito comunque nel contesto dell'A2, è stato quando abbiamo lottato per i play-off non quando abbiamo lottato per la salvezza!).
    E comunque sul giocare a basket...onestamente parliamone a livello di tutte le squadre (ho visto la Coppa Italia dal vivo: semifinali belle da un punto di vista agonistico per carità...ma tecnico piuttosto piatte).
    Non ho detto che Esposito non ha fatto errori, ma solo che non credo sia lui il capro espiatorio di tutto.
    In parecchi credo abbiano fatto errori: su chi ha scelto i giocatori non so come sono andate le cose (io non ho tutte le certezze che hanno tanti su chi ha fatto le scelte).
    Ripeto, secondo me (non ho la presunzione di aver ragione, intendiamoci) gli errori e chi li ha fatti sono plurimi, non credo in un solo colpevole. Non sono d'accordo in critiche aspre che dimenticano totalmente quanto fatto da dieci anni a questa parte.


    E comunque ribadisco una cosa già detta in altri post (anche se so che è solo per chiacchierare): avrei voluto vedere l'idea iniziale di squadra, non io ma altri più competenti non la davano nei bassifondi.
    Non sono d'accordo sul discorso salvezza: la salvezza è un successo a prescindere per chi siamo noi, e perchè se si torna giù......boh non so che fine facciamo..........(e ti parla uno che è andato a vedere anche la C).

  • magicj32 18/03/2018, 14.47 Mobile
    Citazione ( nerone75 18/03/2018 @ 14:30 )

    Caro Pistoia73 mi spiace ma non concordo. L'importante è VEDERE GIOCARE A BASKET ! Tutto il resto è surplus .. Troppo spesso scambiate la salvezza come un successo a prescindere. Siamo ad aprile e ancora non giochiamo a basket nonostante oltr ...

    D accordissimo con te! Non c è uno stralcio di gioco...squadra molle e disunita. Esposito ha sicuramente le sue colpe. Quando c è stato da elogiarlo non ci siamo certo tirati indietro, allo stesso modo è giusto criticarlo quando sbaglia. Io non pretendo di vedere un gioco bello da vedere, ma almeno lottare si...annata balorda..speriamo bene

  • nerone75 18/03/2018, 14.32 Mobile

    * assenso del coach

  • nerone75 18/03/2018, 14.30 Mobile

    Caro Pistoia73 mi spiace ma non concordo.
    L'importante è VEDERE GIOCARE A BASKET !
    Tutto il resto è surplus ..
    Troppo spesso scambiate la salvezza come un successo a prescindere.
    Siamo ad aprile e ancora non giochiamo a basket nonostante oltre 10 giocatori acquistati anche con l'assenza del coach.
    E se non giocano lui non c' entra niente ?
    Ho visto annate di A2 con un basket nettamente migliore.
    Io di sta schifezza onestamente mi son rotto ... . importa una s... la retrocessione. .....

  • Pistoia73 18/03/2018, 13.27

    Continuo a leggere supercritiche a Esposito, che onestamente non capisco, a meno che non penso che arrivano dai pistoiesi, fenomeni nell'esaltare e altrettanto fenomeni nel tirare addosso, perchè si sa noi miriamo allo scudetto, ma che dico scudetto Eurolega (o come si chiama!). Qualcuno ha avuto il coraggio di criticare anche le passate stagioni!!!!
    Autorevoli addetti ai lavori (allenatori, non io che non ci capisco niente) sostengono che Esposito ha portato a livello tecnico/tattico cose nuove nel basket.
    Parla uno che non è stato un estimatore di Esposito dall'inizio, anzi avevo parecchie perplessità. Dopo mi sono ricreduto, perchè è riuscito a spremere sangue dalle rape.
    Il miracolo però purtroppo non succede sempre. Anche perchè poi in campo ci vanno i giocatori.
    Vincenzo avrà fatto degli errori, sicuramente come tutti, soprattutto col caos che c'è stato e con il poco che ha a disposizione. Ma non credo assolutamente sia lui il capro espiatorio.
    E poi certe volte (e succede a tutti in tutti i lavori) anche se ti impegni come non mai, le cose non sempre escono fuori per un milione di motivi. E quest'anno (al netto di un paio/tre di giocatori che chiamarli tali.....beh giusto perchè sono tesserato come tali...) credo che stia succedendo proprio questo (oltre ad un pò di sfortuna). Parlo ai pistoiesi, ricordatevi cosa disse Moretti nella conferenza stampa quando andò via rispetto alla squadra del primo anno e del secondo, e rispetto a Wanamacker/Gibson.
    Ribadisco quanto detto (e lo dicevo negli anni passati): il nostro compito è soffrire e tentare di rimanere in A, tutto il resto è surplus, che se viene per carità fa piacere, ma appunto è surplus.

  • Robbyrobby 18/03/2018, 12.14 Mobile
    Citazione ( TomLom80 17/03/2018 @ 23:49 )

    Temo che tu abbia centrato il punto. Di giocatori con tanti punti nelle mani e scarsi in difesa ne abbiamo visti tanti, principalmente per una questione di applicazione mentale, perché quando serviva anche loro giravano un paio di viti e facevano il ...

    Ha un pesante gorilla sulla spalla... essere di RE non aiuta in questo caso... ha un potenziale da esprimere soprattutto in fase difensiva . Vediamo....

  • Lozio 18/03/2018, 10.48 Mobile
    Citazione ( Cremina 17/03/2018 @ 23:03 )

    fatti forza ne retrocede solo una e si sa quale -)

    Abbiamo un calendario proibitivo. Questa era una delle due partite più abbordabili.

  • Baskettando 18/03/2018, 10.48

    la crescita di tommy laquintana è sotto gli occhi di tutti, se impara pure a fare qualche assist in piu è meglio

  • basketandlove 18/03/2018, 10.45

    Grazie Esposito 500 euri buttati nel cesso dopo aver preso l'x della juve e gli x dei Bulls e degli Hawks. ma vaff. va.

  • andreavl1996 18/03/2018, 09.52 Mobile

    Sentire parlare i tifosi pistoiesi di un piede in a2 quando avete 4 punti di vantaggio su due squadre che grasso che cola ne vinceranno un paio da qui a fine stagione lo prendo quasi come un insulto ahahah. Ok la delusione post partita, ma o è la classica frase buttata lì o se lo pensate seriamente non avete molto chiara la situazione.

  • pistoia1974 18/03/2018, 09.45 Mobile
    Citazione ( MikeSylvester 17/03/2018 @ 23:31 )

    complimenti a RE per impegno e sportività!!date le assenze e le dichiarazioni post match del vs vice pensavo ad una gara in ciabatte con la testa alla coppa!ho sbagliato nettamente e son felice che Pistoia ancora farà parte del triste gruppo che lo ...

    Sei molto sportivo sì!
    A Pistoia non parliamo mai così con odio delle altre squadre.

  • pistoia1974 18/03/2018, 09.43 Mobile

    Anche secondo me dovevamo tenere Kennedy!
    Mah.... speriamo bene...

  • REdiCoppe 18/03/2018, 09.41 Mobile

    Primo appunto, dopo essermi abituato al metro arbitrale europeo, ieri mi sembrava un altro mondo... teniamoci stretti i nostri incapaci fischi che c’è di peggio... della partita c’è poco da dire, abbiamo giocato una partita con poca energia mentale, ma applicazione e abbiamo lasciato solo il terzo quarto all’avversario ed è bastato, perché ora siamo una grande squadra e anche senza energia e senza giocatori come Della Valle, White e Llompard e tanti altri scesi in campo con il culo ma non con la testa... bene, ma non benevento.

  • 71biancorosso 18/03/2018, 08.53 Mobile

    Nicolò ILLEGALE De vico.... Number one.... Si allena all'Ikea a spostare le sedie.... Ih ih ih

  • Faccettabuffa 18/03/2018, 08.37 Mobile

    Vittoria tutt'altro che scontata su un campo difficile. E poi è bene ricordare che mancava Amedeo, mi fa niente..


    Bravi i ragazzi e bravo il coach. Con una gestione più oculata del
    Finale avremmo potuto soffrire meno ma
    pazienza. Contentissimo per Nick

  • rayalle 18/03/2018, 01.25 Mobile

    Non l'ho vista, sinceramente non pensavo potessimo vincere oggi considerando le assenze, le 3 partite in 7 giorni della scorsa settimana e la testa già parzialmente a martedì. Molto bene in ottica playoff

  • stella123 18/03/2018, 01.16 Mobile

    Reggio nonostante le assenze espugna un campo difficile.

  • kingmatteo 18/03/2018, 01.01 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 17/03/2018 @ 22:56 )

    Nel terzo quarto in 45 secondi Laquintana (non Westbrook) gli ha fatto un 2+1 sotto al naso. Non beni

    rivista ora sul player ... ultimi 3 minuti abbiamo giocato a chi butta via per primo la partita ... comunque salviamo i 2 punti per la classifica e vediamo martedì cosa combiniamo in Russia ....

  • kingmatteo 18/03/2018, 00.35 Mobile
    Citazione ( TomLom80 17/03/2018 @ 23:49 )

    Temo che tu abbia centrato il punto. Di giocatori con tanti punti nelle mani e scarsi in difesa ne abbiamo visti tanti, principalmente per una questione di applicazione mentale, perché quando serviva anche loro giravano un paio di viti e facevano il ...

    penso che il problema sia stato il college ... sembra proprio che non abbia più la testa per difendere .. in attacco stasera ha fatto bei canestri ma proprio in difesa sembra che non sappia proprio come difendere , si fa battere molto facilmente ma più per un problema di posizione iniziale di difesa ... poi chiaro che non potrà mai reggere bene un DJO ... bisogna lavorare e tanto ... forse un anno di A2 potrebbe fargli bene ??? non saprei ... vedremo la prossima stagione le scelte dello staff quali saranno

  • ColoVarese87 17/03/2018, 23.58

    Laquintana sembra che si sia svegliato definitivamente

  • TomLom80 17/03/2018, 23.49 Mobile
    Citazione ( REmida 17/03/2018 @ 23:14 )

    Non sono d’accordo.. un conto è non essere un mastino e ci può stare, della valle per esempio non lo è e non lo è mai stato, un conto è non reggere minimamente il campo. Potrei farti milioni di esempi, con Avellino entra e in un minuto passa t ...

    Temo che tu abbia centrato il punto. Di giocatori con tanti punti nelle mani e scarsi in difesa ne abbiamo visti tanti, principalmente per una questione di applicazione mentale, perché quando serviva anche loro giravano un paio di viti e facevano il loro in difesa del nostro canestro. Magari si perdevano un taglio, si addormentavano su un cambio, si facevano prendere un rimbalzo in testa, ma quando erano concentrati riuscivano a non fare sciocchezze ed a dare il loro contributo. Il Mussini di oggi, invece, prova ad applicarsi, ma ogni volta viene sovrastato, il tuo elenco è drammaticamente preciso. Prima di partire per gli States sembrava tenere il campo molto meglio di quanto non faccia oggi (ricordi la serie contro Venezia? Ovviamente prima dell’infortunio), davvero non riesco a capacitarmi di questa involuzione. È vero che ha fatto 7 punti, ma ne ha regalati 6, concedendo 2 giochi da 3 punti a Laquintana, che, con tutto il rispetto, non è Kyrie Irving...

  • ilsoge 17/03/2018, 23.45 Mobile

    Non ci resta che sperare nelle disgrazie altrui........

  • REmida 17/03/2018, 23.35 Mobile

    Intanto oggi il kuban ha perso all’overtime contro una squadra medio-scarsa.. non so quanto sia una buona notizia per noi

  • gibson 17/03/2018, 23.31
    Citazione ( BradWanamakerMVP 17/03/2018 @ 23:28 )

    Questa squadra è scarsa, ma non ci credo che sia così scarsa..non dico altro perchè ci sarebbe troppo da dire.. Ah, comunque era molto meglio se si teneva Kennedy..Ivanov è indecente

    Sono d'accordo per me non e scarsa come la classifica dice.

  • MikeSylvester 17/03/2018, 23.31 Mobile

    complimenti a RE per impegno e sportività!!date le assenze e le dichiarazioni post match del vs vice pensavo ad una gara in ciabatte con la testa alla coppa!ho sbagliato nettamente e son felice che Pistoia ancora farà parte del triste gruppo che lotta per non retrocedere...brava Reggio Emilia!

  • BradWanamakerMVP 17/03/2018, 23.28 Mobile

    Questa squadra è scarsa, ma non ci credo che sia così scarsa..non dico altro perchè ci sarebbe troppo da dire..
    Ah, comunque era molto meglio se si teneva Kennedy..Ivanov è indecente

  • Cremina 17/03/2018, 23.24
    Citazione ( difesaazona 17/03/2018 @ 23:09 )

    Vedendo il calendario, l'unica speranza è che Capo non vinca più 2 partite!

    non mi riferivo a capo

  • REmida 17/03/2018, 23.14 Mobile
    Citazione ( chauser 17/03/2018 @ 23:07 )

    il mio era solo un appunto sul fatto che dovremmo tutti stare buoni (io compreso) a giudicare dei ragazzi di 20 anni alla prima esperienza in A. DOpo 3 giornate Candi sembrava da serie C e De Vico sembrava mio nonno. CI vuole tempo. Alla fine abbiamo ...

    Non sono d’accordo.. un conto è non essere un mastino e ci può stare, della valle per esempio non lo è e non lo è mai stato, un conto è non reggere minimamente il campo. Potrei farti milioni di esempi, con Avellino entra e in un minuto passa tre volte dietro al blocco, fitipaldo fa tre triple di fila. Con Trento entra e in un minuto si perde due volte prima forray poi flaccadori, due layup semplici. Stasera entra e in trenta secondi Laquintana fa due 2+1 semplici.. questo non significa non essere buoni difensori, significa semplicemente non poter stare in campo.
    Se vuole migliorare quella deve essere la prima cosa ma la vedo dura.. se non migliora lì, può diventare anche un tiratore da 50% da 3 e venti punti a partita che la serie a la vede comunque col binocolo

  • difesaazona 17/03/2018, 23.09
    Citazione ( Cremina 17/03/2018 @ 23:03 )

    fatti forza ne retrocede solo una e si sa quale -)

    Vedendo il calendario, l'unica speranza è che Capo non vinca più 2 partite!

  • Drexler 17/03/2018, 23.08 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 17/03/2018 @ 22:43 )

    Guarda non è per infierire perché poi a me Pistoia in fin dei conti sta pure simpatica, però il vostro non aver vinto contro di noi stasera (stanchi svogliati con la testa da un’altra parte) è veramente pesante. Quel tiro-vaccata di Moore da me ...

    Concordo in pieno. Pistoia dovrà sudare e lottare fino alla fine per salvarsi... perdere di 50 a reggio (non la prima volta) può essere eclatante, ma perdere in casa anche di poco nella situazione attuale è un bel botto.
    In bocca al lupo a enzino.

  • chauser 17/03/2018, 23.07
    Citazione ( Master 17/03/2018 @ 22:43 )

    Il problema è che non tiene nessuno in difesa... solo un problema di fisico?

    il mio era solo un appunto sul fatto che dovremmo tutti stare buoni (io compreso) a giudicare dei ragazzi di 20 anni alla prima esperienza in A. DOpo 3 giornate Candi sembrava da serie C e De Vico sembrava mio nonno. CI vuole tempo. Alla fine abbiamo pagato forse non così a caro prezzo, adesso siamo ancor ain corsa e abbiamo giovani promettenti con contratti pluriennali. Per quanto riguarda Mussini: io non sarei così drastico, in una squadra ci sta anche uno che fa c+a+gare in difesa, se ne hai altri come candi che sopperiscono. Il suo prblema è che invece è stato preso per portare palla e tirare da 3. Fa fatica e non ci prende. Ma non è detto che vada avanti così. CHissà...qualche segnale lo sta dando. Vediamo

  • REmida 17/03/2018, 23.06 Mobile
    Citazione ( reggioforever 17/03/2018 @ 22:52 )

    Non ho visto la partita ma 9 min. 7 punti con buone %....ha giocato così male?

    Solita difesa terrificante..

  • Cremina 17/03/2018, 23.03
    Citazione ( Lozio 17/03/2018 @ 22:51 )

    È stato bello finché è durato. Da qui alla fine forse una la si riporta a casa, ma dopo aver buttato alle ortiche una partita così giusto retrocedere

    fatti forza ne retrocede solo una e si sa quale -)

  • Etneivresni 17/03/2018, 22.57 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 17/03/2018 @ 22:43 )

    Guarda non è per infierire perché poi a me Pistoia in fin dei conti sta pure simpatica, però il vostro non aver vinto contro di noi stasera (stanchi svogliati con la testa da un’altra parte) è veramente pesante. Quel tiro-vaccata di Moore da me ...

    Sono d'accordissimo, stasera avete giocato in ciabatte e senza della valle, più di così cosa volevano?

  • capletinbrod 17/03/2018, 22.56 Mobile
    Citazione ( reggioforever 17/03/2018 @ 22:52 )

    Non ho visto la partita ma 9 min. 7 punti con buone %....ha giocato così male?

    Nel terzo quarto in 45 secondi Laquintana (non Westbrook) gli ha fatto un 2+1 sotto al naso. Non beni

  • difesaazona 17/03/2018, 22.52

    Sentito Esposito in conferenza stampa. Per me si droga con roba non buona.

  • reggioforever 17/03/2018, 22.52 Mobile
    Citazione ( REmida 17/03/2018 @ 22:37 )

    Candi che comunque dimostra che quando è chiamato a costruire gioco fa ancora tanta fatica, oggi malino anche in difesa ma glielo si può concedere. De Vico mi sta stupendo, ha fatto passi da gigante rispetto a inizio stagione, ora non solo regge il ...

    Non ho visto la partita ma 9 min. 7 punti con buone %....ha giocato così male?

  • Lozio 17/03/2018, 22.51 Mobile

    È stato bello finché è durato. Da qui alla fine forse una la si riporta a casa, ma dopo aver buttato alle ortiche una partita così giusto retrocedere

  • alvise90 17/03/2018, 22.47

    mamma mia pistoia proprio presa male quest'anno... se non ci fossero pesaro e capo dorlando a quest ora lotterebbe per la salvezza

  • Chizza67 17/03/2018, 22.45 Mobile

    Gli ultimi tre minuti abbiamo fatto di tutto per non chiuderla. Comunque era importante vincerla e l'abbiamo portata a casa.

  • Master 17/03/2018, 22.43 Mobile
    Citazione ( chauser 17/03/2018 @ 22:31 )

    piano piano prima Candi, poi De Vico...manca solo Mussini poi anche questa volta i giovani sono tutti azzeccati. Serve solo pazienza, che ormai non ha più nessuno.

    Il problema è che non tiene nessuno in difesa... solo un problema di fisico?

  • capletinbrod 17/03/2018, 22.43 Mobile
    Citazione ( Etneivresni 17/03/2018 @ 22:34 )

    Ultima partita veramente alla portata buttata nel cesso, adesso che abbiamo un piede in A2 voglio vedere come reagisce sta manica di bidoni

    Guarda non è per infierire perché poi a me Pistoia in fin dei conti sta pure simpatica, però il vostro non aver vinto contro di noi stasera (stanchi svogliati con la testa da un’altra parte) è veramente pesante. Quel tiro-vaccata di Moore da metà campo è stata lapoteosi

  • MARINAIOS 17/03/2018, 22.37 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 17/03/2018 @ 22:33 )

    Son quelle partite dove l’estetica conta 0. Contano solo i 2 punti. De Vico on fire e poco altro da ricordare

    Infatti non è serata da mettersi a disquisire sui quintetti o sulle rotazioni. Si prendono i punti e si portano a Reggio...... Stasera Nevels aveva una buona occasione per mettersi in mostra ma è andata persa..

  • REmida 17/03/2018, 22.37 Mobile
    Citazione ( chauser 17/03/2018 @ 22:31 )

    piano piano prima Candi, poi De Vico...manca solo Mussini poi anche questa volta i giovani sono tutti azzeccati. Serve solo pazienza, che ormai non ha più nessuno.

    Candi che comunque dimostra che quando è chiamato a costruire gioco fa ancora tanta fatica, oggi malino anche in difesa ma glielo si può concedere.
    De Vico mi sta stupendo, ha fatto passi da gigante rispetto a inizio stagione, ora non solo regge il campo ma è in grado anche di fare la differenza. Bravo
    Mussini invece, sempre peggio purtroppo.

  • ager137 17/03/2018, 22.35
    Citazione ( chauser 17/03/2018 @ 22:31 )

    piano piano prima Candi, poi De Vico...manca solo Mussini poi anche questa volta i giovani sono tutti azzeccati. Serve solo pazienza, che ormai non ha più nessuno.

    Condivido

  • Etneivresni 17/03/2018, 22.34 Mobile

    Ultima partita veramente alla portata buttata nel cesso, adesso che abbiamo un piede in A2 voglio vedere come reagisce sta manica di bidoni

  • capletinbrod 17/03/2018, 22.33 Mobile
    Citazione ( MARINAIOS 17/03/2018 @ 22:29 )

    Vittoria che fa classifica , andiamo avanti senza pensarci troppo e poi è gia martedi....

    Son quelle partite dove l’estetica conta 0. Contano solo i 2 punti. De Vico on fire e poco altro da ricordare

Pagina di 2