Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 10/03/2018, 22.26

Gomes prende per mano Trento, la Dolomiti Energia trova il poker di successi che sa di playoff

Varese paga caro il black out nel secondo quarto (24-11), i biancorossi di Caja rimontano fino al -5 nella ripresa ma non riescono ad operare il sorpasso e alzano bandiera bianca

Serie A
La quarta vittoria consecutiva permette alla Dolomiti Energia Trento di entrare a pieno regime in zona playoff, agganciando temporaneamente la Virtus Bologna a quota 11 vittorie. Domata la resistenza della Openjobmetis Varese, in una gara di fatto sempre condotta dai ragazzi di Maurizio Buscaglia e chiusa sull’82-74.

Decisivo il secondo periodo, dominato dai padroni di casa e chiuso da Trento sul 24-11. Silins a dare energia a Trento, in una partita dove sono risultate decisive anche le triple di Gomes (20 punti, 5/8 con i piedi oltre l’arco) fattore sotto canestro aggiungendo anche 8 rimbalzi. Vantaggio in doppia cifra e Trento che trema soltanto sul finire di terzo periodo quando Varese torna sul -5 (57-52) grazie ad un parziale di 11-0.

Per Caja ci sono 19 punti di Okoye abbinati alla partita perfetta di Cain (13 punti, 6/6 da due e 7 rimbalzi) ma Varese non riesce più a mettere la testa avanti e deve alzare bandiera bianca sul dumper di Shields che sa di sentenza finale. Ora a Masnago arriva Avellino, probabilmente l’ultimo treno per provare a coltivare ancora il sogno playoff.


DOLOMITI ENERGIA TRENTO-OPENJOBMETIS VARESE 82-74
DOLOMITI ENERGIA TRENTO: Franke 13, Sutton 12, Silins 11, Forray 8, Conti ne, Flaccadori 3, Gomes 20, Doneda ne, Hogue 6, Lechtaler ne, Shields 9. Allenatore Maurizio Buscaglia.
OPENJOBMETIS VARESE: Avramovic 13, Bergamaschi ne, Natali 2, Vene 14, Okoye 19, Tambone 2, Cain 13, Delas, Ivanaj ne, Ferrero, Wells 11, Larson. Allenatore Attilio Caja.
© Riproduzione riservata
P. Zerbi

P. Zerbi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 85 Commenti

Pagina di 2

  • Giorgiobellocci 12/03/2018, 21.49 Mobile
    Citazione ( Iceman66 12/03/2018 @ 07:34 )

    I limiti li conosciamo ma anche i punti di forza. Abbiamo umiliato Cantù e vinto con le più forti. Abbiamo stravinto con squadre di livello è perso partite sul fil di lana. Mi sembra che alcuni motivi per farsi qualche illusione ci fossero....con ...

    hai totalmente ragione, temo che il bilancio su Larson sara' molto in passivo...vediamo se domenica si riscatta (e se Delas da segnali di vita)

  • Varesino1990 12/03/2018, 15.42 Mobile
    Citazione ( VaresinoDOC2 12/03/2018 @ 12:41 )

    Trento ci è superiore senza se e senza ma, a loro mancava il play titolare e a noi Ferrero; se ci fossero stati entrambi, avremmo perso lo stesso. La squadra è questa, quando riesce a prendere il flusso "buono" come intensità difensiva si nascondo ...

    Condivisibile e giusta la tua analisi.

  • VaresinoDOC2 12/03/2018, 12.41

    Trento ci è superiore senza se e senza ma, a loro mancava il play titolare e a noi Ferrero; se ci fossero stati entrambi, avremmo perso lo stesso. La squadra è questa, quando riesce a prendere il flusso "buono" come intensità difensiva si nascondono i limiti evidenti dell'attacco e, soprattutto a Masnago (dove l'intensità spesso si è trasformata in ferocia agonistica), alcune squadre anche di livello sono state rullate senza pietà (Cantù, Brescia, Trento, CDO) e, anche quando abbiamo perso, non abbiamo mai perso di molto. Quando caliamo un po' di questa intensità (poche rotazioni, fasi abuliche in attacco che permettono contropiedi facili, mancanza dell'"effetto Masnago" etc.) si verificano puntualmente da inizio stagione dei quarti di vuoto pneumatico (e, se ci fate caso, la maggior parte delle partite le abbiamo perse sbracando in un quarto e vincendo/giocandocela negli altri).

  • CiccioIntrona 12/03/2018, 09.41 Mobile
    Citazione ( barabba 11/03/2018 @ 10:20 )

    Va ha buttato troppe partite per un soffio. E evidente che è squadra di bassa classifica. Cio detto con pelle al posto del paracarro inutile appena arrivato ieri si vinceva. E se penso che tn rischia di andare ai po l'incaxxatura è tanta.

    ora che un singolo giocatore (e non mi pare che stiamo parlando di LeBron James...) possa spostare gli equilibri del campionato italiano mi sembra un filo esagerato...

  • Iceman66 12/03/2018, 07.34 Mobile
    Citazione ( Varesino1990 11/03/2018 @ 23:20 )

    Non condivido nulla di quello che scrivi su Pelle, mi spiace. I PO sono sempre stati un’illusione. Lo ripeto da settimane. I limiti della squadra sono tanti...un’onesta squadra da undicesimo posto...

    I limiti li conosciamo ma anche i punti di forza. Abbiamo umiliato Cantù e vinto con le più forti. Abbiamo stravinto con squadre di livello è perso partite sul fil di lana. Mi sembra che alcuni motivi per farsi qualche illusione ci fossero....con Pelle è uno più azzeccato di Larson ci saremmo entrati.

  • Varesino1990 11/03/2018, 23.24 Mobile
    Citazione ( stella123 11/03/2018 @ 16:29 )

    Quelli di Torino la pensano diversamente su Pelle ....ma va bene così voleva andarsene e Varese non è una prigione. Non avevamo soldi e tempo per trovare un atleta alla Pelle e abbiamo preso un giocatore libero e senza extra costi come Delas. Io co ...

    Se quelli di Torino sono i Forni penso che di basket non capiscano nulla.


    Far passare Pelle per un giocatore determinante quando difficilmente riusciva a stare in campo 15 minuti mi fa sorridere...visioni differenti

  • Varesino1990 11/03/2018, 23.20 Mobile
    Citazione ( Iceman66 11/03/2018 @ 14:03 )

    Per me ripeto aveva un ruolo importante e con lui abbiamo fatto un gran inizio di girone di ritorno. Per me ieri avrebbe avuto un gran ruolo perché pur con il loro atletismo non dimentichiamoci che loro non sono altissimi. E comunque squadra che vin ...

    Non condivido nulla di quello che scrivi su Pelle, mi spiace. I PO sono sempre stati un’illusione. Lo ripeto da settimane. I limiti della squadra sono tanti...un’onesta squadra da undicesimo posto...

  • stella123 11/03/2018, 16.29 Mobile
    Citazione ( Varesino1990 11/03/2018 @ 12:33 )

    È da un anno che sostengo che Pelle non é un giocatore di basket. Anche quando qui sul blog si criticava aspramente Cain, auspicando Pelle titolare. Ma se si afferma in più commenti che con Pelle Varese avrebbe vinto permettimi ma mi fa abbasta ...

    Quelli di Torino la pensano diversamente su Pelle ....ma va bene così voleva andarsene e Varese non è una prigione. Non avevamo soldi e tempo per trovare un atleta alla Pelle e abbiamo preso un giocatore libero e senza extra costi come Delas. Io confido nel rivedere in campo il miglior Wells con tutto il resto della squadra.

  • Petruska 11/03/2018, 15.46 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 11/03/2018 @ 11:47 )

    Larson giovane anche no...giovane e' Dallas Moore di Pesaro x capirci...sia lui che Waller sono "giovani" di leghe decenti, uno in Belgio l'altro una oscura dell'est...(Waller, poverino, o sparacchia da tre prendendoci se no e' zero). Quando ci si re ...

    Semplicemente ti quoto. Inutile aggiungere altro all'evidenza

  • Paolotn 11/03/2018, 14.20 Mobile
    Citazione ( barabba 11/03/2018 @ 10:20 )

    Va ha buttato troppe partite per un soffio. E evidente che è squadra di bassa classifica. Cio detto con pelle al posto del paracarro inutile appena arrivato ieri si vinceva. E se penso che tn rischia di andare ai po l'incaxxatura è tanta.

    Barabba posa il fiasco !!! Dai su, fai il bravo.

  • Iceman66 11/03/2018, 14.03 Mobile
    Citazione ( Varesino1990 11/03/2018 @ 12:33 )

    È da un anno che sostengo che Pelle non é un giocatore di basket. Anche quando qui sul blog si criticava aspramente Cain, auspicando Pelle titolare. Ma se si afferma in più commenti che con Pelle Varese avrebbe vinto permettimi ma mi fa abbasta ...

    Per me ripeto aveva un ruolo importante e con lui abbiamo fatto un gran inizio di girone di ritorno. Per me ieri avrebbe avuto un gran ruolo perché pur con il loro atletismo non dimentichiamoci che loro non sono altissimi. E comunque squadra che vince non si va cambia e ogni ingranaggio è importante...se poi cambi ingranaggio e oltre a prenderne uno diverso è pure arrugginito, ecco servita la frittata. Ho fatto tre settimane a pensare con ottimismo ai PO e ora mi sembra che la stagione sia ‘di fatto’ finita. Profonda delusione.

  • Giorgiobellocci 11/03/2018, 14.01 Mobile
    Citazione ( Varesino1990 11/03/2018 @ 13:59 )

    Con la partenza di Pelle è indubbia la perdita di esplosività ed atletismo. Ma puoi compensare con diversa gestione di Okoye (farlo uscire presto) e Ferrero dalla panca con minutaggio più alto di Vene

    si, con il rientro di Ferrero si potrebbe vedere cio'

  • Varesino1990 11/03/2018, 13.59 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 11/03/2018 @ 12:51 )

    e io ci tengo a sottolineare che il problema non e' Delas (chiaro, meglio se come Larson si da' una svegliata)... oggi e' irriconoscibile ma il Delas della sola passata stagione a Varese sarebbe stato titolare senza problemi...il punto e' che ha cara ...

    Con la partenza di Pelle è indubbia la perdita di esplosività ed atletismo. Ma puoi compensare con diversa gestione di Okoye (farlo uscire presto) e Ferrero dalla panca con minutaggio più alto di Vene

  • Giorgiobellocci 11/03/2018, 12.51 Mobile
    Citazione ( Varesino1990 11/03/2018 @ 12:33 )

    È da un anno che sostengo che Pelle non é un giocatore di basket. Anche quando qui sul blog si criticava aspramente Cain, auspicando Pelle titolare. Ma se si afferma in più commenti che con Pelle Varese avrebbe vinto permettimi ma mi fa abbasta ...

    e io ci tengo a sottolineare che il problema non e' Delas (chiaro, meglio se come Larson si da' una svegliata)... oggi e' irriconoscibile ma il Delas della sola passata stagione a Varese sarebbe stato titolare senza problemi...il punto e' che ha caratteristiche molto simili a Cain

  • Varesino1990 11/03/2018, 12.35 Mobile
    Citazione ( babaDD 11/03/2018 @ 12:20 )

    Ci sono almeno 2 passaggi del ragionamento su cui non sono convinto : A) la società abbia lasciato andare via Pelle contro il parere di Caja . Mi sembrerebbe molto grave uno scollamento su questa cosa. B) tenersi un giocatore contro il suo volere s ...

    Quoto tutto, anche gli spazi.

  • Varesino1990 11/03/2018, 12.33 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 11/03/2018 @ 11:50 )

    questo solo nei tuoi incubi, nessuno lo ha fatto passare per Shaq! era solo questione di equilibri, via Pelle prendi uno uguale a lui non Delas...e' stucchevole veder deprezzare Pelle per una scelta sbagliata...e non lo dicono solo i tifosi da tastie ...

    È da un anno che sostengo che Pelle non é un giocatore di basket. Anche quando qui sul blog si criticava aspramente Cain, auspicando Pelle titolare.


    Ma se si afferma in più commenti che con Pelle Varese avrebbe vinto permettimi ma mi fa abbastanza ridere. Trento ci ha ucciso ribaltando il lato, non con canestro da sotto...prendendo buone soluzioni dal perimetro. Varese forza i suoi avversari a tirare da 3 non ha mai forzato nessuno a tirare da 2 cm...quindi in questo sistema Pelle incideva il giusto.


    Poi per carità, grande atleta, grande rimbalzista, grande contropiedista. Ma in serie A è un utile gregario, non uno che fa vincere le partite.


    Comunque Delas ha fatto schifo. Giusto per essere chiari

  • Giorgiobellocci 11/03/2018, 12.32 Mobile
    Citazione ( babaDD 11/03/2018 @ 12:20 )

    Ci sono almeno 2 passaggi del ragionamento su cui non sono convinto : A) la società abbia lasciato andare via Pelle contro il parere di Caja . Mi sembrerebbe molto grave uno scollamento su questa cosa. B) tenersi un giocatore contro il suo volere s ...

    la filosofia di Caja la conosciamo: dice la sua poi si adegua alla societa'... in genere si dice "aziendalista" ma non userei il termine con disprezzo...Norvel sarebbe rimasto a fare il suo con il sorriso pazientando fino a giugno (e l'agenzia che spingeva)

  • babaDD 11/03/2018, 12.20 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 11/03/2018 @ 12:13 )

    e' questione di obiettivi: non sarebbe stato eticamente bello ma davi retta a Caja e bloccavi la cessione di Pelle, x altro operazione che ha portato alle casse ben poco se non sbaglio...societa' dice no, Pelle rimane

    Ci sono almeno 2 passaggi del ragionamento su cui non sono convinto :
    A) la società abbia lasciato andare via Pelle contro il parere di Caja . Mi sembrerebbe molto grave uno scollamento su questa cosa.
    B) tenersi un giocatore contro il suo volere sarebbe stato controproducente.

  • Giorgiobellocci 11/03/2018, 12.13 Mobile
    Citazione ( babaDD 11/03/2018 @ 12:08 )

    Sul dare via Pelle per prenderne uno uguale giuro non seguo la logica. Per tanto così non fai prima a tenerti Pelle? A meno che non vi sia una volontà netta del giocatore dì volersene andare (e non una ricerca dì qualche spicciolo per Varese ). ...

    e' questione di obiettivi: non sarebbe stato eticamente bello ma davi retta a Caja e bloccavi la cessione di Pelle, x altro operazione che ha portato alle casse ben poco se non sbaglio...societa' dice no, Pelle rimane

  • Giorgiobellocci 11/03/2018, 12.09 Mobile
    Citazione ( babaDD 11/03/2018 @ 12:02 )

    Ciao Giorgio, io non deprezzo Pelle per giustificare Delas; semplicemente non mi piace Pelle (ma come giocatore si squadra; poi godevo anch'io come un riccio quando stoppava l'avversario ma questo è altro conto. A me infastidisce un po' quando ...

    andiamo, qui tra chi apprezza Pelle ci sono per dire backtoeurope e Petruska che come me non hanno mica aspettato di veder partire Norvel per parlarne bene! Altroche' morto...e io ostinatamente continuo a tener fuori Delas dal ragionamento, il Delas dello scorso anno (non quello di oggi) sarebbe stato titolare a Varese, punto! Il punto e' il mantenimento di un equilibrio, perdi Pelle lo cambi con uno uguale a lui, e' ABC

  • babaDD 11/03/2018, 12.08 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 11/03/2018 @ 11:47 )

    Larson giovane anche no...giovane e' Dallas Moore di Pesaro x capirci...sia lui che Waller sono "giovani" di leghe decenti, uno in Belgio l'altro una oscura dell'est...(Waller, poverino, o sparacchia da tre prendendoci se no e' zero). Quando ci si re ...

    Sul dare via Pelle per prenderne uno uguale giuro non seguo la logica. Per tanto così non fai prima a tenerti Pelle? A meno che non vi sia una volontà netta del giocatore dì volersene andare (e non una ricerca dì qualche spicciolo per Varese ). Ma se così fosse sfido chiunque a trovare in poco tempo un giocatore con le stesse caratteristiche dì Pelle a prezzi vantaggiosi. Impossibile.

  • babaDD 11/03/2018, 12.02 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 11/03/2018 @ 11:47 )

    Larson giovane anche no...giovane e' Dallas Moore di Pesaro x capirci...sia lui che Waller sono "giovani" di leghe decenti, uno in Belgio l'altro una oscura dell'est...(Waller, poverino, o sparacchia da tre prendendoci se no e' zero). Quando ci si re ...

    Ciao Giorgio, io non deprezzo Pelle per giustificare Delas; semplicemente non mi piace Pelle (ma come giocatore si squadra; poi godevo anch'io come un riccio quando stoppava l'avversario ma questo è altro conto. A me infastidisce un po' quando si inizia ad analizzare la sconfitta partendo da Delas. E poi tutti questi commenti positivi su Pelle hanno un po' il sapore da comiato funebre quando son tutte brave persone. . (In questo caso bravi giocatori )

  • HelpMe 11/03/2018, 11.53
    Citazione ( barabba 11/03/2018 @ 10:20 )

    Va ha buttato troppe partite per un soffio. E evidente che è squadra di bassa classifica. Cio detto con pelle al posto del paracarro inutile appena arrivato ieri si vinceva. E se penso che tn rischia di andare ai po l'incaxxatura è tanta.

    Le tue convinzioni mi fanno morire... dal ridere.
    Ti segnalo solo che siamo la stessa squadra che l'anno scorso è arrivata in finale e quest'anno ha battuto una serie di "squadrette" in Eurocup.


    Ma no dai, in fondo hai ragione tu... ma questa scarsezza mi piace. :D

  • Giorgiobellocci 11/03/2018, 11.50 Mobile
    Citazione ( Varesino1990 11/03/2018 @ 11:45 )

    Delas giocherà da schifo ma far passere Pelle per The Dream mi sembra esagerato

    questo solo nei tuoi incubi, nessuno lo ha fatto passare per Shaq! era solo questione di equilibri, via Pelle prendi uno uguale a lui non Delas...e' stucchevole veder deprezzare Pelle per una scelta sbagliata...e non lo dicono solo i tifosi da tastiera, leggi Sciascia oggi e Pigionatti ieri e domani (o mart)

  • Giorgiobellocci 11/03/2018, 11.47 Mobile
    Citazione ( VanderSimo 11/03/2018 @ 01:42 )

    Ridatemi Pelle e Tay Waller punto... la squadra di iniziò stagione era costruita benissimo a parte Hollis che è stato sostituito egregiamente da Vene! Delas inutile... Larson giovane che deve migliorare molto molto

    Larson giovane anche no...giovane e' Dallas Moore di Pesaro x capirci...sia lui che Waller sono "giovani" di leghe decenti, uno in Belgio l'altro una oscura dell'est...(Waller, poverino, o sparacchia da tre prendendoci se no e' zero). Quando ci si rendera' conto che tra play e guardia deve spuntare fuori il go to guy sara' sempre tardi...cazzarola prendo Cantu (e non Theodore-Goudelock) con Smith e Culpepper, Pistoia con Ronald Moore e McGee...siamo la squadra con il peggior reparto guardie ora che Pesaro ha ripreso Rotney Clarke...a ogni mercato devono pensare a Green-Banks, Wright-Wayns e Maynor-Dom J...punto! basta esperimenti al ribasso...all'amico babaDD che ancora prova a deprezzare Pelle dico che non e' vero che giocava 5 minuti e che si e' dimenticato che in ottime partite (poi vinte) Pelle partiva nello starting five...il modo per giustificare la presa di Delas non e' certo deprezzare Norvel...e poi la parola EQUILIBRIO di squadra! via Pelle prendi uno uguale a lui, minimo sindacale del buon senso

  • Varesino1990 11/03/2018, 11.45 Mobile

    Delas giocherà da schifo ma far passere Pelle per The Dream mi sembra esagerato

  • stella123 11/03/2018, 10.50 Mobile
    Citazione ( VanderSimo 11/03/2018 @ 01:42 )

    Ridatemi Pelle e Tay Waller punto... la squadra di iniziò stagione era costruita benissimo a parte Hollis che è stato sostituito egregiamente da Vene! Delas inutile... Larson giovane che deve migliorare molto molto

    Sono due gare che gli avversari giocano bene nei due lati del campo e hanno avuto costanza per tutta la gara. Noi se non giochiamo al 110% non riusciamo a portare a casa il risultato. Il nostro talento offensivo è medio basso e funziona a singhiozzo. Perso una variabile di gioco verticale con Pelle dobbiamo arrivare alla fine con le magie di Cain, Okoye e Avramovic.

  • barabba 11/03/2018, 10.20 Mobile
    Citazione ( CiccioIntrona 11/03/2018 @ 07:08 )

    saremo anche mediocri, ma col livello attuale della serie A italiana sarebbe un delitto non arrivare ai PO e passare pure un turno! cosa a mio avviso -già la prima- per voi impossibile!!!

    Va ha buttato troppe partite per un soffio. E evidente che è squadra di bassa classifica. Cio detto con pelle al posto del paracarro inutile appena arrivato ieri si vinceva. E se penso che tn rischia di andare ai po l'incaxxatura è tanta.

  • WhenIHearMyName 11/03/2018, 08.36 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 11/03/2018 @ 02:14 )

    E poi WhenIHearMyName vorrebbe mandarlo via.....Betinho MVP

    Menzogna

  • CiccioIntrona 11/03/2018, 07.13 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 10/03/2018 @ 23:36 )

    rammento a chi dice Trento brutta squadra (!!) che se a noi mancava super Ferrero, a loro mancava play titolare, un certo Gutierrez non proprio ultimo arrivato x chi sa di basket... a proposito di grandi play...

    quoto...Guti è un lusso per noi anche se è una testa calda! la gente mormora al palatrento, c'è chi vorrebbe vederlo tagliato... io aspetto la sua esplosione anche se per ora stiamo assistendo alla sua implosione...

  • CiccioIntrona 11/03/2018, 07.08 Mobile
    Citazione ( barabba 11/03/2018 @ 00:28 )

    George tn squadra mediocre assai. Ridacci pelle e stasera nonostante 3 o 4 fischi juventini vinciamo di 10 nonostante le assenze di wells e larson oltre delas che si sapeva essere totalmente inadatto a noi. Attenzione a dietro.

    saremo anche mediocri, ma col livello attuale della serie A italiana sarebbe un delitto non arrivare ai PO e passare pure un turno! cosa a mio avviso -già la prima- per voi impossibile!!!

  • Anklebreaker 11/03/2018, 02.14

    E poi WhenIHearMyName vorrebbe mandarlo via.....Betinho MVP

  • VanderSimo 11/03/2018, 01.42 Mobile
    Citazione ( stella123 10/03/2018 @ 23:08 )

    In pratica possiamo contare su 6 giocatori considerando l'assenza di Ferrero e l'inutilità attuale di Larson e Delas.

    Ridatemi Pelle e Tay Waller punto... la squadra di iniziò stagione era costruita benissimo a parte Hollis che è stato sostituito egregiamente da Vene! Delas inutile... Larson giovane che deve migliorare molto molto

  • Riccardo2013 11/03/2018, 01.41 Mobile
    Citazione ( barabba 11/03/2018 @ 00:28 )

    George tn squadra mediocre assai. Ridacci pelle e stasera nonostante 3 o 4 fischi juventini vinciamo di 10 nonostante le assenze di wells e larson oltre delas che si sapeva essere totalmente inadatto a noi. Attenzione a dietro.

    Squadra mediocre Trento??? Hogue, Shields, Forray, Flaccadori, Beto e Sutton erano in finale scudetto l'anno scorso! Hanno pagato il doppio impegno ma mediocre anche no eh...

  • barabba 11/03/2018, 01.31 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 11/03/2018 @ 00:46 )

    sara', ma oggi io mi prendo tutta la vita Gutierrez, Flaccadori, Shields, SuperSutton, Gomes e Hogue al posto dei miei (tranne Okoye)...tu chiamala mediocre...

    George senza wells e larson senza pelle con delas hai perso a 3 minuti
    Tu tienti chi vuoi ma tn é mediocre e con pelle, senza pure le ns guardie americane, avremmo vinto.
    Il resto è noia

  • Giorgiobellocci 11/03/2018, 00.46 Mobile
    Citazione ( barabba 11/03/2018 @ 00:28 )

    George tn squadra mediocre assai. Ridacci pelle e stasera nonostante 3 o 4 fischi juventini vinciamo di 10 nonostante le assenze di wells e larson oltre delas che si sapeva essere totalmente inadatto a noi. Attenzione a dietro.

    sara', ma oggi io mi prendo tutta la vita Gutierrez, Flaccadori, Shields, SuperSutton, Gomes e Hogue al posto dei miei (tranne Okoye)...tu chiamala mediocre...

  • barabba 11/03/2018, 00.28 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 10/03/2018 @ 23:36 )

    rammento a chi dice Trento brutta squadra (!!) che se a noi mancava super Ferrero, a loro mancava play titolare, un certo Gutierrez non proprio ultimo arrivato x chi sa di basket... a proposito di grandi play...

    George tn squadra mediocre assai.
    Ridacci pelle e stasera nonostante 3 o 4 fischi juventini vinciamo di 10 nonostante le assenze di wells e larson oltre delas che si sapeva essere totalmente inadatto a noi.
    Attenzione a dietro.

  • Giorgiobellocci 11/03/2018, 00.18 Mobile
    Citazione ( Petruska 11/03/2018 @ 00:15 )

    Balle: Pelle non ha un biennale a Torino ma un contratto sino a fine giugno..... e noi abbiamo guadagnato si e no 20.000 $

    mai detto che abbiamo guadagnato chissacosa! personalmente non me ne sarei mai privato...comunque non un biennale ma di sicuro x lui offerta molto buona eh

  • Petruska 11/03/2018, 00.15
    Citazione ( Giorgiobellocci 10/03/2018 @ 23:08 )

    alla sua agenzia e' arrivata offerta interessante di Torino (della serie ora o mai piu' come biennale)... legittimo farlo andar via ma avevamo una certa struttura che IHMO non dovevamo alterare (Delas altro tipo di giocatore)

    Balle: Pelle non ha un biennale a Torino ma un contratto sino a fine giugno..... e noi abbiamo guadagnato si e no 20.000 $

  • Giorgiobellocci 11/03/2018, 00.13 Mobile
    Citazione ( Iceman66 10/03/2018 @ 23:57 )

    Trento ha meritato pienamente stasera. Ma con la Varese di inizio ritorno avremmo vinto certamente. Ho ancora negli occhi quella squadra che ora con la partenza di Pelle non c’è più e secondo me lui aveva un ruolo che andava oltre i suoi minuti g ...

    straquoto tutto! Punto!

  • Iceman66 10/03/2018, 23.57 Mobile

    Trento ha meritato pienamente stasera. Ma con la Varese di inizio ritorno avremmo vinto certamente. Ho ancora negli occhi quella squadra che ora con la partenza di Pelle non c’è più e secondo me lui aveva un ruolo che andava oltre i suoi minuti giocati e i punti fatti. In campo come intimidatorie e forse anche un ruolo fuori campo. Delas e Larson non sono proprio all’altezza di questo campionato. Il primo si trascina mentre il secondo è in grosso affanno e non tiene il campo. Facciamo in fretta quei 4/6 punti per chiudere la partita

  • Giorgiobellocci 10/03/2018, 23.36 Mobile

    rammento a chi dice Trento brutta squadra (!!) che se a noi mancava super Ferrero, a loro mancava play titolare, un certo Gutierrez non proprio ultimo arrivato x chi sa di basket... a proposito di grandi play...

  • stella123 10/03/2018, 23.36 Mobile
    Citazione ( Dav1dDrills 10/03/2018 @ 23:27 )

    Meritavate voi, l'abbiamo proprio rubata.

    Avete meritato in quanto l'avete condotta per tutta la gara.

  • HelpMe 10/03/2018, 23.30

    Oggi partita molto matura, senza cadere in ansie da rimonta.
    Beto spettacolare, da quando non gioca 40 minuti è più lucido, e se gira lui di solito Trento non fallisce.


    Forza Aquila.

  • HelpMe 10/03/2018, 23.28
    Citazione ( barabba 10/03/2018 @ 23:25 )

    Brutta brutta brutta persa contro una squadra peraltro scarsa. Nn ci siamo cara varese. Se ci aggiungiamo lo scempio di pistoia la cosa si fa spessa. Come dissi la salvezza é ancora lontanissima e con delas al posto di pelle ci siamo maledettamente ...

    wow, quindi si rilancia... non solo piacchiatori, anche scarsi. :D

  • Dav1dDrills 10/03/2018, 23.27 Mobile
    Citazione ( stella123 10/03/2018 @ 23:05 )

    Avete avuto 23 TL contro i nostri 8 questo pesa nell'economia della gara.

    Meritavate voi, l'abbiamo proprio rubata.

  • barabba 10/03/2018, 23.25 Mobile

    Brutta brutta brutta persa contro una squadra peraltro scarsa. Nn ci siamo cara varese. Se ci aggiungiamo lo scempio di pistoia la cosa si fa spessa. Come dissi la salvezza é ancora lontanissima e con delas al posto di pelle ci siamo maledettamente indeboliti. Attenzione ragazzi che si scherza col fuoco.

  • Diabolik 10/03/2018, 23.17 Mobile
    Citazione ( stella123 10/03/2018 @ 23:05 )

    Avete avuto 23 TL contro i nostri 8 questo pesa nell'economia della gara.

    Certo che pesano i falli che avete fatto, soprattutto quelli sui tiri da 3

  • Daca 10/03/2018, 23.15 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 10/03/2018 @ 23:10 )

    per un simil mike green o eric maynor (o chris wright) penso che valga la pena cambiare e riadattare

    Ah nella vita si può tutto, ma se si vuol dare continuità al progetto tornare a un play del genere è una mossa "sbagliata". Non sbagliata in sé, figuriamoci, ma significherebbe ricostuire il sistema d'attacco da zero.

  • Daca 10/03/2018, 23.12 Mobile
    Citazione ( stella123 10/03/2018 @ 23:08 )

    In pratica possiamo contare su 6 giocatori considerando l'assenza di Ferrero e l'inutilità attuale di Larson e Delas.

    Oggi male Delas, male Larson anche se è stato menato come un sacco, male tutti gli eterni a parte Avramovic. Trento ribalta il lato benissimo e noi continuiamo ad inseguire la palla. Bisogna tirare un bel respiro e tornare a giocare come un mese fa.

Pagina di 2