Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 17/02/2018, 20.37

Sacchetti: "Brava Torino a mischiarci le carte"

Le parole del coach di Cremona

Serie A
Sacchetti in conferenza stampa:

"Abbiamo fatto davvero poco nel supplementare ma credo sia giusto sottolineare la grande prova di Torino. Sono stati bravi a mischiarci le carte e ci hanno concesso poco in transizione. Gli errori nel finale pesano, abbiamo sbagliato dei liberi chiave, purtroppo sono situazioni che possono capitare. In questa Coppa Italia comunque ce la siamo giocata, un po' di amaro in bocca rimane perché c'era l'opportunità per arrivare fino in fondo. Adesso ovviamente vado a tifare per mio figlio."
© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 29 Commenti
  • fefepoker 18/02/2018, 14.20 Mobile

    Noi scarichi dall'inizio purtroppo: se avessimo giocato con la nostra solita intensità l'avremmo portata a casa facile, senza nulla togliere ai meriti di Torino ci mancherebbe, ma regalare Martin per tutto il secondo tempo, DJO out per falli e 10 ( dicasi dieci) liberi in una partita persa all'OT è sanguinoso. Cmq se avessimo giocato la finale oggi avrei sconmesso one million bitcoin sugli avversari perché noi saremmo stati a pezzi. La finale la vince Brescia che ha sfruttato la sfortuna di chi ha incontrato fino ad ora

  • supermilano 18/02/2018, 11.29
    Citazione ( isfcla 18/02/2018 @ 11:23 )

    Secondo me sono teleguidati dal loro basso livello purtroppo! Tute le domeniche se ne vedono di ogni...errori madornali, scelte incoerenti e spesso inconcepibili...è quasi sempre le fanno contro tutti e tutto. Non ci vedo un razionale, ci vedo propr ...

    vedremo oggi, secondo me vogliono dare il contentino a torino, con la teoria del caos.....anche se penso che torino non ne abbia bisogno....

  • isfcla 18/02/2018, 11.24 Mobile
    Citazione ( deron17 18/02/2018 @ 10:47 )

    La commentatrice che ha tirato in ballo gli arbitri e' di Reggio Emilia o almeno tifa Reggio Emilia. Inoltre Concordo con chi dice che non hai capito l'affermazione dell'utente Reggiana che non voleva essere una critica all'arbitraggio ma stava stigm ...

    Io l’ho intesa in modo diverso. In ogni caso, la polemica che ne è scaturita è stata davvero inutile e pretestuosa... Ma tant’è... Il livello che si incontra, spesso, è purtroppo questo..

  • isfcla 18/02/2018, 11.23 Mobile
    Citazione ( supermilano 18/02/2018 @ 11:17 )

    gli arbitri sono penosi sempre da anni ma a volte anche teleguidati...........

    Secondo me sono teleguidati dal loro basso livello purtroppo! Tute le domeniche se ne vedono di ogni...errori madornali, scelte incoerenti e spesso inconcepibili...è quasi sempre le fanno contro tutti e tutto. Non ci vedo un razionale, ci vedo proprio solo unbasso livello...

  • supermilano 18/02/2018, 11.19
    Citazione ( MENCIA 17/02/2018 @ 21:01 )

    Purtroppo i tiri liberi e i tiri sbagliati da 3 punti ci hanno condannato Torino ha sempre realizzati sotto canestro gli ultimi tiri dei tempi regolamentari.

    quando la palla scotta invece di sparacchiare da tre si dovrebbe sempre attaccare il ferro.....

  • supermilano 18/02/2018, 11.17
    Citazione ( isfcla 18/02/2018 @ 10:42 )

    Infatti proprio questo intendo! La classe arbitrale italiana è a dir poco scadente con errori continui in ogni partita, alcuni gravi e palesi e che vengono ripetuti contro qualsiasi squadra! Non influenzano il risultato in un senso o nell’altro, m ...

    gli arbitri sono penosi sempre da anni ma a volte anche teleguidati...........

  • supermilano 18/02/2018, 11.16
    Citazione ( MENCIA 18/02/2018 @ 10:29 )

    Diciamo che gli arbitri non erano il massimo sbagliano da entrambi le parte azione precedente a quella che hai descritto Fontecchio sul canestro realizzato si è preso una mazzolata non fischiata sull'entrata. Poi potremmo star qua a discutere all'i ...

    io tifo torino per galbiati........

  • Yasutora 18/02/2018, 11.01 Mobile
    Citazione ( deron17 18/02/2018 @ 10:47 )

    La commentatrice che ha tirato in ballo gli arbitri e' di Reggio Emilia o almeno tifa Reggio Emilia. Inoltre Concordo con chi dice che non hai capito l'affermazione dell'utente Reggiana che non voleva essere una critica all'arbitraggio ma stava stigm ...

    Occhio che ora sei un altro mio fake account xD io, me e me stesso

  • deron17 18/02/2018, 10.47 Mobile
    Citazione ( isfcla 18/02/2018 @ 09:38 )

    Mi sa che hai perso qualche colpo! Io non ho gridato a nessuno scandalo! Ma visto che da Cremona davano la colpa agli arbitri, ho sottolineato come gli arbitri abbiano fatto errori nei confronti di tutti, come sempre da anni! Se poi hai difficoltà d ...

    La commentatrice che ha tirato in ballo gli arbitri e' di Reggio Emilia o almeno tifa Reggio Emilia. Inoltre Concordo con chi dice che non hai capito l'affermazione dell'utente Reggiana che non voleva essere una critica all'arbitraggio ma stava stigmatizzando il comportamento di sacchetti che aveva riconosciuto il valore della Condotta di Torino Senza tirare in ballo scuse.

  • isfcla 18/02/2018, 10.42 Mobile
    Citazione ( MENCIA 18/02/2018 @ 10:29 )

    Diciamo che gli arbitri non erano il massimo sbagliano da entrambi le parte azione precedente a quella che hai descritto Fontecchio sul canestro realizzato si è preso una mazzolata non fischiata sull'entrata. Poi potremmo star qua a discutere all'i ...

    Infatti proprio questo intendo! La classe arbitrale italiana è a dir poco scadente con errori continui in ogni partita, alcuni gravi e palesi e che vengono ripetuti contro qualsiasi squadra! Non influenzano il risultato in un senso o nell’altro, ma influenzano lo spettacolo del basket nel suo complesso!

  • MENCIA 18/02/2018, 10.29 Mobile
    Citazione ( isfcla 17/02/2018 @ 21:25 )

    Eh si...gli arbitri...gli stessi che a 2 secondi dalla fine dei tempi regolamentari non hanno visto il fallo enorme sull’entrata di Vander Blue... eh...si...

    Diciamo che gli arbitri non erano il massimo sbagliano da entrambi le parte azione precedente a quella che hai descritto Fontecchio sul canestro realizzato si è preso una mazzolata non fischiata sull'entrata. Poi potremmo star qua a discutere all'infinito su ogni episodio.
    Comunque abbiamo perso non per colpa degli arbitri .e stasera chi tifo ? Torino no e Brescia da Cremonese tanto meno.

  • isfcla 18/02/2018, 10.23 Mobile
    Citazione ( Yasutora 18/02/2018 @ 10:09 )

    Hai ragione te.

    Mitico!

  • Yasutora 18/02/2018, 10.09 Mobile
    Citazione ( isfcla 18/02/2018 @ 10:06 )

    Bah...se ho iniziato Io a menarla....meglio ch rileggi... ahahaha! Bye Bye!

    Hai ragione te.

  • isfcla 18/02/2018, 10.06 Mobile
    Citazione ( Yasutora 18/02/2018 @ 09:59 )

    Tu hai inziato a menarla in questo 3d su gli arbitri citando pure un caso... l'altra aveva solo fatto l'esempio più classico possibile di scuse campate per aria dalla maggior parte degli allenatori quando si perde una partita punto a punto... Poi oh ...

    Bah...se ho iniziato Io a menarla....meglio ch rileggi... ahahaha! Bye Bye!

  • Yasutora 18/02/2018, 09.59 Mobile
    Citazione ( isfcla 18/02/2018 @ 09:38 )

    Mi sa che hai perso qualche colpo! Io non ho gridato a nessuno scandalo! Ma visto che da Cremona davano la colpa agli arbitri, ho sottolineato come gli arbitri abbiano fatto errori nei confronti di tutti, come sempre da anni! Se poi hai difficoltà d ...

    Tu hai inziato a menarla in questo 3d su gli arbitri citando pure un caso... l'altra aveva solo fatto l'esempio più classico possibile di scuse campate per aria dalla maggior parte degli allenatori quando si perde una partita punto a punto... Poi oh capiró male io eh (non credi vedendo anche le altre risposte), ma hai tirato su un polverone dicendo pure di fake account xD
    Non trascino oltre sta "discussione" che é davvero inutile. Byebye ed in bocca al lupo per la finale

  • isfcla 18/02/2018, 09.38 Mobile
    Citazione ( Yasutora 18/02/2018 @ 04:04 )

    WHAT?? Leggi i miei precedenti commenti e via xD tu hai gridato allo scandalo per la non fischiata del fallo allo scadere del 4qt. Adesso mi faccio pure 2 account in uno sono una donna e tifo Reggio nell'altro tifo Cremona hahahhahahahhhahahahh

    Mi sa che hai perso qualche colpo! Io non ho gridato a nessuno scandalo! Ma visto che da Cremona davano la colpa agli arbitri, ho sottolineato come gli arbitri abbiano fatto errori nei confronti di tutti, come sempre da anni! Se poi hai difficoltà di comprensione del testo...beh..

  • fumana 18/02/2018, 05.41 Mobile

    GRAZIE RAGAZZI.....però speravo .....
    FORZA VANOLI...CREMONA

  • Yasutora 18/02/2018, 04.04 Mobile
    Citazione ( isfcla 18/02/2018 @ 02:03 )

    E con questo commento continui a sottolineare che la partita sia stata condizionata in un senso dagli arbitri... E con due Nick diversi... Ottimo! :)))) Vabbè...convinto/a tu...

    WHAT?? Leggi i miei precedenti commenti e via xD tu hai gridato allo scandalo per la non fischiata del fallo allo scadere del 4qt. Adesso mi faccio pure 2 account in uno sono una donna e tifo Reggio nell'altro tifo Cremona hahahhahahahhhahahahh

  • isfcla 18/02/2018, 02.03 Mobile
    Citazione ( Yasutora 17/02/2018 @ 21:58 )

    Peccato non sia neanche tifosa di Cremona... Da ambo le parti ma si grida allo scandalo quando fa comodo, prendo nota xD

    E con questo commento continui a sottolineare che la partita sia stata condizionata in un senso dagli arbitri... E con due Nick diversi... Ottimo! :)))) Vabbè...convinto/a tu...

  • CP3MVP 18/02/2018, 01.34 Mobile

    25 minuti di zona lì fa solo chi non sa difendere in CSI, se poi noi non sappiamo attaccare una 3-2, beh .. ci hanno svombinato sì le carte in tavola

  • deron17 18/02/2018, 00.06 Mobile
    Citazione ( Fantinelli 17/02/2018 @ 21:18 )

    Sempre gran signore....avrebbe potuto tirare in ballo gli arbitri oppure qualsiasi altra cosa...CHAPEAU MEO

    Quoto....poteva dare la colpa all'infortunio di Martin o all influenza di travis ed invece ha semplicemente ammesso che alla fine loro sono stati più bravi.Meo ne esce sempre a testa alta

  • MENCIA 17/02/2018, 23.58

    solita storia 52 rimbalzi di Torino contro i 38 di Cremona e sconfitti

  • Yasutora 17/02/2018, 21.58 Mobile
    Citazione ( isfcla 17/02/2018 @ 21:53 )

    Diciamo che il commento precedente, seguendo la comprensione del testo in italiano, fa presumere che gli arbitri abbiano favorito qualcuno... che il livello degli arbitri italiani sia questo...purtroppo...lo si sa da tempo! Ma hanno fatto errori (per ...

    Peccato non sia neanche tifosa di Cremona... Da ambo le parti ma si grida allo scandalo quando fa comodo, prendo nota xD

  • Winston 17/02/2018, 21.56 Mobile

    ...anche noi siamo bravi a mischiare le carte agli avversari. Però poi spacchiamo il mazzo, per non imbrogliare.

  • isfcla 17/02/2018, 21.53 Mobile
    Citazione ( Yasutora 17/02/2018 @ 21:46 )

    Era un esempio generico sulle scuse campate per aria dalla maggior parte degli allenatori post partita. Comprensione del testo, rimandato a Settembre. Sugli aribtri stenderei un velo da ambo le parti (Vujacic é stato graziato due volte).

    Diciamo che il commento precedente, seguendo la comprensione del testo in italiano, fa presumere che gli arbitri abbiano favorito qualcuno... che il livello degli arbitri italiani sia questo...purtroppo...lo si sa da tempo! Ma hanno fatto errori (per non dire peggio) da entrambe le parti!

  • Yasutora 17/02/2018, 21.46 Mobile
    Citazione ( isfcla 17/02/2018 @ 21:25 )

    Eh si...gli arbitri...gli stessi che a 2 secondi dalla fine dei tempi regolamentari non hanno visto il fallo enorme sull’entrata di Vander Blue... eh...si...

    Era un esempio generico sulle scuse campate per aria dalla maggior parte degli allenatori post partita. Comprensione del testo, rimandato a Settembre.
    Sugli aribtri stenderei un velo da ambo le parti (Vujacic é stato graziato due volte).

  • isfcla 17/02/2018, 21.25 Mobile
    Citazione ( Fantinelli 17/02/2018 @ 21:18 )

    Sempre gran signore....avrebbe potuto tirare in ballo gli arbitri oppure qualsiasi altra cosa...CHAPEAU MEO

    Eh si...gli arbitri...gli stessi che a 2 secondi dalla fine dei tempi regolamentari non hanno visto il fallo enorme sull’entrata di Vander Blue... eh...si...

  • Fantinelli 17/02/2018, 21.18 Mobile

    Sempre gran signore....avrebbe potuto tirare in ballo gli arbitri oppure qualsiasi altra cosa...CHAPEAU MEO

  • MENCIA 17/02/2018, 21.01 Mobile

    Purtroppo i tiri liberi e i tiri sbagliati da 3 punti ci hanno condannato Torino ha sempre realizzati sotto canestro gli ultimi tiri dei tempi regolamentari.