Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 11/02/2018, 13.52

La Dinamo ferma la corsa della Virtus e ritrova la vittoria in campionato

Al PalaSerradimigni il lunch match finisce 82-74 per i padroni di casa

Serie A
SASSARI. Al PalaSerradimigni va in scena l'anticipo della 4° giornata di ritorno del campionato: alle 12 sarà alzata la palla a due del match tra la Dinamo Banco di Sardegna e la Virtus Bologna.
Scott Bamforth vs Bologna (Foto Salvatore Madau)
(Foto Salvatore Madau)
SEGUI GLI AGGIORNAMENTI LIVE
Quintetti
Dinamo Sassari. Spissu, Bostic, Bamforth, Pierre e Polonara.
Virtus Bologna. A.Gentile, Lafayette, Aradori, Baldi Rossi Slaughter.
Dinamo Sassari 11 - Virtus Bologna 15
Partenza sprint per la Virtus che apre i giochi con Gentile e Aradori portandosi presto sul 5-0 con Lafayette in lunetta. I padroni di casa si sbloccano con l'ultimo arrivato Bostic e Bamforth. Due palle perse sanguinose del Banco di Sardegna concedono a Bologna l'allungo per il 9-4. Mini break di Bamforth che, con due canestri, riavvicina i suoi. Polonara appoggia al vetro e riporta i suoi a un possesso, persa di Bologna e Pierre inchioda il pareggio. 11 pari con 2' da giocare nella prima frazione. Aradori e Gentile portano le V nere avanti di 4. Il primo quarto si chiude 11-15.
Marco Spissu Foto Salvatore Madau
Foto Salvatore Madau
II QUARTO Dinamo Sassari 25- Virtus Bologna 38
I ragazzi di coach Alessandro Ramagli piazzano un parziale di 5 punti, Sassari si sblocca con Hatcher dopo quasi 4' di gioco. Lawson fa la voce grossa in area, Aradori mette la firma sul +11. Bamforth ferma l'emorragia dalla lunetta ma la Virtus prosegue la sua corsa. Botta e risposta dall'arco tra Bamforth e Lafayette, Gentile aumenta il vantaggio e sigla il punto personale numero 12. Ci vuole parlare coach Pasquini a 100'' dall'intervallo lungo (18-33). Planinic dalla media, risponde Aradori: il 2+1 di Gentile sembra mandare le squadre negli spogliatoi ma c'è la pregiera da distanza siderale di Hatcher che dice 25-38.
Rok Stipcevic Foto Salvatore Madau
III QUARTO Dinamo Sassari 50 -Virtus Bologna 57
E' Darko Planinic a dominare i primi minuti della terza frazione : il centro croato mette a segno 8 punti in meno di 3'. Ma Bologna resta avanti, botta e risposta dall'arco tra Umeh e Polonara.  I padroni di casa si caricano di falli, l'atmosfera si scalda e il secondo fallo tecnico alla panchina biancoblu confina coach Pasquini negli spogliatoi. C'è l'assistant Giacomo Baioni alla guida del Banco di Sardegna: la Virtus prosegue la corsa con Umeh e Stefano Gentile. Ma i biancoblu si riportano a -6 con Stipcevic. Lawson riporta i suoi a  +10, Tavernari accorcia e l'appoggio al vetro allo scadere di Hatcher diec 50-57 al 30'.
IV QUARTO Dinamo Sassari 82 -Virtus Bologna 74
Hatcher dalla lunetta prosegue la striscia sassarese, Umeh e Gentile ricacciano indietro i padroni di casa.Il 2+1 di Jones scrive il -4, Gentile allunga ancora. Ma Sassari c'è: 5-0 di Tavernari ed è sorpasso isolano: sul punteggio di 62-61 coach Ramagli chiama minuto con 5' da giocare. Bamforth allunga dalla lunetta, Hatcher bombarda dall'arco e Pierre sfrutta l'atletismo in area. Gentile accorcia ma Hatcher scrive il +10. Due sanguinose palle perse della Dinamo aprono la strada al contropiede dei fratelli Gentile: Alessandro prima e Stefano poi per il 76-70. Quando inizia l'ultimo giro di cronometro la Dinamo infila altri due punti con Stipcevic in lunetta, tripla di Lafayette con 22'' sul cronometro. Ancora Stipcevic in lunetta che non sbaglia, il Banco mette in cassaforte la vittoria.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 361 Commenti

Pagina di 8

  • SuperGeo 12/02/2018, 21.26 Mobile
    Citazione ( GinoBill 11/02/2018 @ 23:18 )

    L'ho già detto da qualche parte. Monaco l'anno scorso (quest'anno non lo so) aveva 5 milioni di budget complessivi (non esclusivamente per i salari). Ho sentito dire che l'anno scorso Sardara stesso aveva detto (o fatto capire, la Glaznost non è tr ...

    I sei milioni sono essenzialmente i ricavi dell'esercizio contabile, se non ricordo male il 2016/2017 che si chiude a giugno. Da questa cifra bisognerebbe dedurre, bilancio ufficiale alla mano, la voce oneri per salari e stipendi, ma a occhio credo che siano la metà o poco meno.

  • Nosistem 12/02/2018, 13.04 Mobile
    Citazione ( nipys 12/02/2018 @ 12:58 )

    sarebbe anche bello capire perchè quel roster era composto da giocatori più forti seppur messo su con meno soldi rispetto agli ultimi 3 o perchè quelli degli anni prima, fatti con 1.5-2 milioni in meno ottenevano risultati migliori rispetto agli u ...

    Stessa domanda che ponevo prima nipys ... credo che si dovesse partire da quel roster per intendere la strada da seguire per il proseguo di risultati , senza pretendere scudetti o Eurolega . Invece oggi si tende ad affossare tutto in nome della mediocrità ormai datata e firmata .

  • nipys 12/02/2018, 12.58
    Citazione ( SS131 12/02/2018 @ 11:11 )

    Infatti il suo basket è di chi lo gioca. Sono d'accordo sul fatto che quel roster era più forte ma c'era un coach a fianco a presidente e GM a consigliare gli acquisti e si toppo' solo su Todic.

    sarebbe anche bello capire perchè quel roster era composto da giocatori più forti seppur messo su con meno soldi rispetto agli ultimi 3
    o perchè quelli degli anni prima, fatti con 1.5-2 milioni in meno ottenevano risultati migliori rispetto agli ultimi 3


    hai (non tu SS131, in generale) voglia a rigirare il fango cercando scusanti quando ci sono solo due "cervelli" a gestire tutto

  • Nosistem 12/02/2018, 12.53 Mobile
    Citazione ( SS131 12/02/2018 @ 11:11 )

    Infatti il suo basket è di chi lo gioca. Sono d'accordo sul fatto che quel roster era più forte ma c'era un coach a fianco a presidente e GM a consigliare gli acquisti e si toppo' solo su Todic.

    Il roster era equilibratissimo , con due centri puri alternativi , due ali grandi , due ali piccole , due guardie e due play , oltre a Vannuzzo e Formenti . A prescindere poi dai cambiamenti e infortuni , il costo di quel roster oggi appare triplo rispetto agli ultimi due ... eppure il budget a disposizione e ' simile . Chiediamoci il perché .

  • GFrMasala 12/02/2018, 11.13
    Citazione ( SS131 12/02/2018 @ 11:11 )

    Infatti il suo basket è di chi lo gioca. Sono d'accordo sul fatto che quel roster era più forte ma c'era un coach a fianco a presidente e GM a consigliare gli acquisti e si toppo' solo su Todic.

    Eppure Todic e Cusin (ci metto anche lui) non erano male.
    Secondo me si stanno ancora mangiando le mani dopo aver visto cosa abbiamo vinto poi!

  • SS131 12/02/2018, 11.11 Mobile
    Citazione ( GFrMasala 11/02/2018 @ 23:59 )

    Prima ancora di come era gestito (poco, perché quelli facevano quello che volevano in campo praticamente sempre) quel roster era più forte. Molto.

    Infatti il suo basket è di chi lo gioca. Sono d'accordo sul fatto che quel roster era più forte ma c'era un coach a fianco a presidente e GM a consigliare gli acquisti e si toppo' solo su Todic.

  • GFrMasala 12/02/2018, 00.02 Mobile
    Citazione ( Sabonis 11/02/2018 @ 22:52 )

    Tra l'altro i fischi di oggi a pasquini durante la presentazione sono stati grossolanamente sovrastati dalla musics sparata a palla

    Erano applausi :-))

  • GFrMasala 11/02/2018, 23.59 Mobile
    Citazione ( Nosistem 11/02/2018 @ 23:39 )

    Ricirdiamo sempre che il roster scudetto non si era costruito con budget più alti degli ultimi tre ed era piuttosto profondo inizialmente ... le risorse sono solo gestite diversamente , purtroppo .

    Prima ancora di come era gestito (poco, perché quelli facevano quello che volevano in campo praticamente sempre) quel roster era più forte. Molto.

  • Alatriste 11/02/2018, 23.45
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    e se lo dici tu io sto zitto :D

  • Nosistem 11/02/2018, 23.39 Mobile
    Citazione ( GinoBill 11/02/2018 @ 23:20 )

    Nosistem Poi è vero. qualcuno ha pubblicato il monte salari delle prime 5 italiane, e noi eravamo quarti, ma la cifra indicata (che era ovviamente molto meno di 6 milioni) si riferiva esclusivamente al monte salari.

    Ricirdiamo sempre che il roster scudetto non si era costruito con budget più alti degli ultimi tre ed era piuttosto profondo inizialmente ... le risorse sono solo gestite diversamente , purtroppo .

  • GinoBill 11/02/2018, 23.27
    Citazione ( SSdinamo 11/02/2018 @ 20:03 )

    Ti rispondo esiste solo una Dinamo con Stefano Sardara presidente, Pasquini allenatore, Baioni secondo ecc...il resto è noia. Forza Dinamo ;)

    Il resto sono solo i tifosi, cioè quelli che cacciano soldi e il motivo UNICO per cui gli sponsor cacciano soldi. Attenzione che la noia da te citata non prenda loro, perché
    significherebbe lo sbriciolamento delle gerarchie immutabili che citi.
    Puoi essere anche un Martin Scorsese, ma se il pubblico in sala è zero, le pistole di scena non ti servfono, te ne serve una vera ( al metaforico Scorsese, intendo, e sottolineo).

  • Alatriste 11/02/2018, 23.27
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    fatto bene, mi dispiace per il pubblico ma sono d'accordo, il questore di Oristano cercava gloria e adesso ce l'ha ma non come pensava

  • GinoBill 11/02/2018, 23.23
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sai quanti Torquemada si nascondono tra i nuovi tifosi, i "fedelissimi",
    quelli del "Forza Dinamo e boh" per intenderci.

  • GinoBill 11/02/2018, 23.20

    Nosistem Poi è vero. qualcuno ha pubblicato il monte salari delle prime 5 italiane, e noi eravamo quarti, ma la cifra indicata (che era ovviamente molto meno di 6 milioni) si riferiva esclusivamente al monte salari.

  • GinoBill 11/02/2018, 23.18
    Citazione ( Nosistem 11/02/2018 @ 20:32 )

    Siamo una squadra da mezza classifica , dietro a realtà italiane ed europee decisamente più ' povere ' ( Cantu , Brescia , Cremona ad esempio oltre alle europee tranne Monaco comunque non distante come risorse ) . Abbiamo lasciato punti in partite ...

    L'ho già detto da qualche parte. Monaco l'anno scorso (quest'anno non lo so) aveva 5 milioni di budget complessivi (non esclusivamente per i salari).
    Ho sentito dire che l'anno scorso Sardara stesso aveva detto (o fatto capire, la Glaznost non è tra le corde del presidente) che il bugetd della Società Dinamo era quasi 6 milioni.
    Detto questo cercherò di informarmi sul budget di Monaco quest'anno.
    Magari sono straricchi e hanno raddoppiato il budget.
    Ciò non toglie che l'anno scorso, più poveri di noi, ci hanno fatto a pezzi.


  • GinoBill 11/02/2018, 23.08

    Chissà se i Testimoni di Sardara avranno ancora da dire "si quando si vince tutti contenti di Pasquini, quaado si perde, tutti contro lui.

    Oggi si è vinto, e lo si contesta.
    La scorsa in coppa si è vinto, e lo si è contestato.
    Quando uno è un incapace, lo rimane anche quando la sua squadra vince.

  • GinoBill 11/02/2018, 23.05

    SS131 , guarda, se mi metti a scegliere tra un 4 + un 5 verticale o le dimissioni di Pasquini, non ci metto un naosceondo a darti la risposta.
    LA SECONDA!

  • GinoBill 11/02/2018, 23.02
    Citazione ( Sabonis 11/02/2018 @ 22:52 )

    Tra l'altro i fischi di oggi a pasquini durante la presentazione sono stati grossolanamente sovrastati dalla musics sparata a palla

    Ma dai avete fischiato ancora Pasquini?
    Ma siete degli eroi! Eroi.
    Ce ne vogliono di spallate, perché è una scommessa che Sardara non vuole perdere, contro tutte le evidenze schiaccianti.
    Disperatamente per noi non sa proprio perdere e ammettere le sconfitte sue.
    Uno che ha deciso che la Terra è piatta e finché non lo fa credere a tutti non molla.
    Speriamo che almeno i nervi del fischiato comincino a crollare e prenda la tanto attesa decisione. Se lo fa, ringiovanisco di 70 anni (no, di meno).

  • SS131 11/02/2018, 22.58 Mobile
    Citazione ( nipys 11/02/2018 @ 13:45 )

    ripreso in tv, è nervosissimo... quasi arrabbiato per la v ittoria...

    Per consolarsi della sgradita vittoria della Dinamo orbata dall'espulso, Sardara si è fatto una gitarella a Cagliari: sarà perché la partita non meritava di essere vista, ma non ha fatto altro che chattare, corrucciato. Speriamo che si convinca che occorre cambiare e la stagione svolterà, forse anche senza acquistare il 4 che pure ci manca.

  • GinoBill 11/02/2018, 22.57
    Citazione ( SSdinamo 11/02/2018 @ 20:35 )

    Il capo fece un unico grande errore non facendo finire la stagione a Meo ma è uno che dai propri errori impara senza necessità che qualcuno glielo dica per cui a te le conclusioni su Pasquini....

    "Impara dai suoi errori". Parliamo di Sardara, mi sembra, vero? MMh, aspe' che me la scrivo.

  • Sabonis 11/02/2018, 22.52 Mobile

    Tra l'altro i fischi di oggi a pasquini durante la presentazione sono stati grossolanamente sovrastati dalla musics sparata a palla

  • Nosistem 11/02/2018, 21.56 Mobile
    Citazione ( SSdinamo 11/02/2018 @ 20:39 )

    I conti si fanno alla fine (per adesso cremona e cantu sono dietro) e se si sarà sbagliato si cercheranno i rimedi. Io i miei 5 abbonamenti li confermero' qualunque sarà il risultato come ho fatto l'anno scorso e come facciamo da 25 anni

    Cantu e Cremona sono alle f e , con la metà del budget Dinamo più o meno ; i conti si fanno con la svolta della coppa Italia e con la posizione play off finale per avere un quadro corretto . E con entrambi abbiamo perso , per ora .

  • Sabonis 11/02/2018, 21.44 Mobile
    Citazione ( SSdinamo 11/02/2018 @ 20:35 )

    Il capo fece un unico grande errore non facendo finire la stagione a Meo ma è uno che dai propri errori impara senza necessità che qualcuno glielo dica per cui a te le conclusioni su Pasquini....

    Pasq ha già terminato due stagioni..... ed è stato confermato senza nessun merito. Toglierlo di mezzo ricompatterebbe l'ambiente come si è visto oggi clamorosamente.! Sceddaddi Sardara che non vale la pena sfasciar tutto per un sig nessuno come pasquini

  • emegliodatre 11/02/2018, 21.44 Mobile
    Citazione ( SSdinamo 11/02/2018 @ 21:19 )

    Ho detto che quell'anno è stato più facile fare i quintetti e gestire i panchinari che davano il cambio per 5-10 ai titolari, il "redditizio" lo hai aggiunto tu. Non esiste una regola se no la farebbero tutti e se dovessi farlo io non avrei la mini ...

    no, precisiamo. Il più redditizio scaturiva dalle tue premesse = quando si vinse tutto i giocatori veri erano 5 o 6, quindi relativamente più facile gestirli. Tu, non io, hai tolto come pietra di paragone l'anno del triplete, affermando che fu più facile, e dai risultati, più redditizio, scegliere la formula 5/6 giocatori veri. Io intendevo redditizio parlando dei risultati. Tu forse hai inteso redditizio in senso economico di ingaggio. Se è così, la risposta l'ho avuta

  • Sabonis 11/02/2018, 21.39 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Poi è arrivata la vanna marchi dei "coach"

  • SSdinamo 11/02/2018, 21.35 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non so se è padrone della mia azienda ma non credo visto che dovrei essere io ;) domani chiederò ai miei dipendenti magari mi sbaglio anche qui....

  • SSdinamo 11/02/2018, 21.29 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    È una citazione se vedi a chi sto rispondendo... ;)

  • SSdinamo 11/02/2018, 21.19 Mobile
    Citazione ( emegliodatre 11/02/2018 @ 20:58 )

    e visto che ci siamo, non per polemica (è un tuo pare, non lo considererei mai nauseante) ma per sincera curiosità: se gestire 5/6 giocatori veri è più facile e per giunta più redditizio, perché avrebbero deciso di passare alla formula con 10 t ...

    Ho detto che quell'anno è stato più facile fare i quintetti e gestire i panchinari che davano il cambio per 5-10 ai titolari, il "redditizio" lo hai aggiunto tu. Non esiste una regola se no la farebbero tutti e se dovessi farlo io non avrei la minima idea se meglio scegliere 5 forti e 5 rincalzi oppure 10 allo stesso livello....faccio un altro mestiere per fortuna.

  • emegliodatre 11/02/2018, 20.58 Mobile
    Citazione ( SSdinamo 11/02/2018 @ 19:43 )

    Io invece credo che sia una squadra molto equilibrata con quasi 10 titolari, nessun leader spesso con 5 giocatori in doppia cifra, ottimo gruppo molto unito che però non ha mai fatto allenamenti al completo per cui è difficile fare i quintetto gius ...

    e visto che ci siamo, non per polemica (è un tuo pare, non lo considererei mai nauseante) ma per sincera curiosità: se gestire 5/6 giocatori veri è più facile e per giunta più redditizio, perché avrebbero deciso di passare alla formula con 10 titolari, che ti espone più facilmente al rischio di non azzeccare i quintetti giusti quando non ci si allena tutti assieme?

  • SSdinamo 11/02/2018, 20.57 Mobile
    Citazione ( dinamite10 11/02/2018 @ 20:47 )

    e che c'entra al limite visto che le proteste erano successive ad un fallo i secondi erano 14 i tutti e due i casi! poi sono sempre due falli stupidi che hai preso! ma ti costa davvero tanto dire che ha fatto una cavolata? che è nervoso e nn regge l ...

    Ma guarda che non rispondevo a te ma a chi diceva che i due tecnici sono un gioco da 4 punti potenziali

  • emegliodatre 11/02/2018, 20.52 Mobile
    Citazione ( SSdinamo 11/02/2018 @ 20:41 )

    I 24 secondi li avevano comunque visto che erano palla in mano. Ha regalato in tutto 2 tiri liberi

    non con rimessa da centro campo e tiri liberi senza nessuno a rimbalzo, con tiratore scelto dall'allenatore. Ribadisco, i tecnici, le espulsioni, gli antisportivi regalano molto più dei tiri liberi previsti. Ma se tu vuoi continuare a insistere che valgono poco e che è per questo che pasquini ha rischiato il suo jolly, secondo me non gli stai facendo un favore

  • dinamite10 11/02/2018, 20.47 Mobile
    Citazione ( SSdinamo 11/02/2018 @ 20:41 )

    I 24 secondi li avevano comunque visto che erano palla in mano. Ha regalato in tutto 2 tiri liberi

    e che c'entra al limite visto che le proteste erano successive ad un fallo i secondi erano 14 i tutti e due i casi! poi sono sempre due falli stupidi che hai preso! ma ti costa davvero tanto dire che ha fatto una cavolata? che è nervoso e nn regge la tensione?

  • dinamite10 11/02/2018, 20.44 Mobile
    Citazione ( SSdinamo 11/02/2018 @ 20:35 )

    Il capo fece un unico grande errore non facendo finire la stagione a Meo ma è uno che dai propri errori impara senza necessità che qualcuno glielo dica per cui a te le conclusioni su Pasquini....

    ma insomma diciamo che quello e stato il.primo di una lunga serie... ora se dobbiamo tenerci Pasquini sino a fine stagione ce ne faremmo una ragione però per favore non pretendete che diventi un grande allenatore. se siede su quella panchina non è di certo per ciò che ha dimostrato o per il suo curriculum!

  • SSdinamo 11/02/2018, 20.41 Mobile
    Citazione ( emegliodatre 11/02/2018 @ 20:20 )

    con nuovi 24 secondi e rimessa da centro campo la squadra avversaria è sempre avvantaggiata dai tecnici altrui, infatti non a caso nessuno ci tiene a prendersi un tecnico, con o senza palla in mano, e infatti non ci credo neanche un po' che pasquini ...

    I 24 secondi li avevano comunque visto che erano palla in mano. Ha regalato in tutto 2 tiri liberi

  • SSdinamo 11/02/2018, 20.39 Mobile
    Citazione ( Nosistem 11/02/2018 @ 20:32 )

    Siamo una squadra da mezza classifica , dietro a realtà italiane ed europee decisamente più ' povere ' ( Cantu , Brescia , Cremona ad esempio oltre alle europee tranne Monaco comunque non distante come risorse ) . Abbiamo lasciato punti in partite ...

    I conti si fanno alla fine (per adesso cremona e cantu sono dietro) e se si sarà sbagliato si cercheranno i rimedi. Io i miei 5 abbonamenti li confermero' qualunque sarà il risultato come ho fatto l'anno scorso e come facciamo da 25 anni

  • SSdinamo 11/02/2018, 20.35 Mobile
    Citazione ( dinamite10 11/02/2018 @ 20:25 )

    Forza dinamo sempre a prescindere ma.... Incensare il capo e dirgli che ha sempre ragione non fa bene a la dinamo! Quelli che fanno cosi hanno un nome .... e non e che riscuotano questa grande considerazione!

    Il capo fece un unico grande errore non facendo finire la stagione a Meo ma è uno che dai propri errori impara senza necessità che qualcuno glielo dica per cui a te le conclusioni su Pasquini....

  • dinamite10 11/02/2018, 20.34 Mobile
    Citazione ( emegliodatre 11/02/2018 @ 20:07 )

    che poi non ne uscirebbe certo meglio la figura di pasquini se davvero fosse calcolata la scelta di prendersi 2 tecnici, il secondo dei quali quando eravamo a -5, visto e considerato che ogni tecnico è potenzialmente un gioco da 4 punti per l'avvers ...

    la cosa che mi fa sorridere e il voler dimostrare due teorie in contrasto tra loro! se gli argomenti sono questi e vero che esiste solo la fede.... ci devi credere perché lo dico io che passo 23 ore tutti i giorni con la squadra!.

  • Nosistem 11/02/2018, 20.32 Mobile
    Citazione ( SSdinamo 11/02/2018 @ 19:43 )

    Io invece credo che sia una squadra molto equilibrata con quasi 10 titolari, nessun leader spesso con 5 giocatori in doppia cifra, ottimo gruppo molto unito che però non ha mai fatto allenamenti al completo per cui è difficile fare i quintetto gius ...

    Siamo una squadra da mezza classifica , dietro a realtà italiane ed europee decisamente più ' povere ' ( Cantu , Brescia , Cremona ad esempio oltre alle europee tranne Monaco comunque non distante come risorse ) . Abbiamo lasciato punti in partite fondamentali contro ultima e penultima ( Cspo e Pesaro ) . Guida inadeguata con roster incompleto . La mia lettura si basa sui risultati , la tua sulla fiducia .

  • dinamite10 11/02/2018, 20.25
    Citazione ( SSdinamo 11/02/2018 @ 20:03 )

    Ti rispondo esiste solo una Dinamo con Stefano Sardara presidente, Pasquini allenatore, Baioni secondo ecc...il resto è noia. Forza Dinamo ;)

    Forza dinamo sempre a prescindere ma....
    Incensare il capo e dirgli che ha sempre ragione non fa bene a la dinamo!
    Quelli che fanno cosi hanno un nome .... e non e che riscuotano questa grande considerazione!

  • emegliodatre 11/02/2018, 20.20 Mobile
    Citazione ( SSdinamo 11/02/2018 @ 20:11 )

    Se la palla in mano è del tuo avversario (così è stato in tutti e due i casi) al massimo puoi fare +1 rispetto al normale gioco

    con nuovi 24 secondi e rimessa da centro campo la squadra avversaria è sempre avvantaggiata dai tecnici altrui, infatti non a caso nessuno ci tiene a prendersi un tecnico, con o senza palla in mano, e infatti non ci credo neanche un po' che pasquini sia stato tanto scellerato da farsi fischiare di proposito ben 2 tecnici

  • Alatriste 11/02/2018, 20.17
    Citazione ( SSdinamo 11/02/2018 @ 20:03 )

    Ti rispondo esiste solo una Dinamo con Stefano Sardara presidente, Pasquini allenatore, Baioni secondo ecc...il resto è noia. Forza Dinamo ;)

    almeno la linea internet te la pagano ? perchè ti sei dimenticato di citarti come parte dell'unica Dinamo che esiste, un rimborso spese almeno

  • emegliodatre 11/02/2018, 20.13 Mobile
    Citazione ( dinamite10 11/02/2018 @ 19:44 )

    si si oramai e cosi era tutto calcolato... anche rompere l inerzia col secondo tecnico.... a questo punto pero mi chiedo chi rema contro? chi vuole il male..... della dinamo chi e miope o chi vede troppo? Poi se nelle discussioni leggo ancora frecci ...

    su meo, guarda, non vale la pena di spendere nemmeno mezza parola: chi non allenava ha portato e continua a portare risultati su cui non si può sindacare, e con 2 diverse squadre e diversi budget a disposizione ci ha dato anche lezioni, ogni volta, benché la ns squadra fosse sempre allenata benissimo da quando non c'è piùlui

  • SSdinamo 11/02/2018, 20.11 Mobile
    Citazione ( emegliodatre 11/02/2018 @ 20:07 )

    che poi non ne uscirebbe certo meglio la figura di pasquini se davvero fosse calcolata la scelta di prendersi 2 tecnici, il secondo dei quali quando eravamo a -5, visto e considerato che ogni tecnico è potenzialmente un gioco da 4 punti per l'avvers ...

    Se la palla in mano è del tuo avversario (così è stato in tutti e due i casi) al massimo puoi fare +1 rispetto al normale gioco

  • SSdinamo 11/02/2018, 20.10 Mobile
    Citazione ( dinamite10 11/02/2018 @ 19:44 )

    si si oramai e cosi era tutto calcolato... anche rompere l inerzia col secondo tecnico.... a questo punto pero mi chiedo chi rema contro? chi vuole il male..... della dinamo chi e miope o chi vede troppo? Poi se nelle discussioni leggo ancora frecci ...

    Io Meo l'ho sempre difeso finché era nella dinamo al contrario di molti altri qui presenti (la lista è lunga) che ora che non c'è lo hanno eletto a paladino mentre prima lo crocifiggevano ...

  • emegliodatre 11/02/2018, 20.07 Mobile
    Citazione ( dinamite10 11/02/2018 @ 19:44 )

    si si oramai e cosi era tutto calcolato... anche rompere l inerzia col secondo tecnico.... a questo punto pero mi chiedo chi rema contro? chi vuole il male..... della dinamo chi e miope o chi vede troppo? Poi se nelle discussioni leggo ancora frecci ...

    che poi non ne uscirebbe certo meglio la figura di pasquini se davvero fosse calcolata la scelta di prendersi 2 tecnici, il secondo dei quali quando eravamo a -5, visto e considerato che ogni tecnico è potenzialmente un gioco da 4 punti per l'avversario. Un coach sobrio, ancorché inesperto, sa dare la scossa nei time out o negli intervalli. Lacprossima volta cosa dovrebbe invertarsi? amputarsi un mignolo per dare la scossa?

  • SSdinamo 11/02/2018, 20.05 Mobile
    Citazione ( dinamite10 11/02/2018 @ 19:57 )

    però spiegami se perdiamo le partite all' ultimo tiro e colpa dei giocatori... oggi le due perse a la fine con colpa di baioni????

    Se poi non dovessimo fare i playoff o uscire al primo turno questo è lo sport a volte si vince e altre si perde (oppure tifa Juventus ;)....)

  • SSdinamo 11/02/2018, 20.03 Mobile
    Citazione ( dinamite10 11/02/2018 @ 19:57 )

    però spiegami se perdiamo le partite all' ultimo tiro e colpa dei giocatori... oggi le due perse a la fine con colpa di baioni????

    Ti rispondo esiste solo una Dinamo con Stefano Sardara presidente, Pasquini allenatore, Baioni secondo ecc...il resto è noia. Forza Dinamo ;)

  • dinamite10 11/02/2018, 19.57 Mobile
    Citazione ( SSdinamo 11/02/2018 @ 19:52 )

    Ho perso la voce a 22 sec urlando il timeout, se avessimo perso palle ci saremo trovati a -3 o -4

    però spiegami se perdiamo le partite all' ultimo tiro e colpa dei giocatori... oggi le due perse a la fine con colpa di baioni????

  • dinamite10 11/02/2018, 19.55 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    tristezza!

  • dinamite10 11/02/2018, 19.53 Mobile
    Citazione ( SSdinamo 11/02/2018 @ 19:49 )

    Io invece ho detto che per poco a causa di alcune cappellate di Baioni la potevamo perdere ...punti di vista

    continui a girare...
    continui a non affrontare il problema! o meglio hai cambiato opinione allora questo secondo tecnico ?? era deliberato? era sul -10? guarda che io affermo che Pasquini e nervoso e nn da tranquillità! e i due tecnici ne sono l esempio! hai mai sentito dire che la calma e la virtù dei forti!?

Pagina di 8