Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 06/02/2018, 10.00 Rumors

Vuelle Pesaro, tutto pronto per il ritorno di Clarke?

L'esterno chiuderà la sua avventura in Australia il prossimo 18 febbraio

Serie A
Si chiuderà il prossimo 18 febbraio la stagione di Rotnei Clarke in maglia Hawks, nella Nbl australiana. Secondo il Corriere Adriatico, sarà quello il momento del ritorno del giocatore in maglia Vuelle Pesaro, con le parti ormai molto vicine all’accordo.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 65 Commenti

Pagina di 2

  • immarcabile 07/02/2018, 21.28 Mobile
    Citazione ( Brewster 07/02/2018 @ 20:58 )

    Certissimamente meglio Clarke, Moore e Ceron/Serpilli che senza Clarke e con Little.

    Ah beh, questo è sicuro!

  • Brewster 07/02/2018, 20.58
    Citazione ( immarcabile 06/02/2018 @ 23:36 )

    Clarke e Moore insieme facciamo la squadra dei nani. Chi gioca da ala piccola Ceron e Serpilli???

    Certissimamente meglio Clarke, Moore e Ceron/Serpilli che senza Clarke e con Little.

  • MikeSylvester 07/02/2018, 07.01 Mobile
    Citazione ( immarcabile 06/02/2018 @ 23:36 )

    Clarke e Moore insieme facciamo la squadra dei nani. Chi gioca da ala piccola Ceron e Serpilli???

    per forza...

  • Sperullino66 07/02/2018, 01.53 Mobile

    Visto che non siamo in grado di difendere, almeno andiamo a cento all'ora e cerchiamo di fare un punto in più degli avversari.
    E' il giocatore che può dare entusiasmo a una squadra di bravi ragazzi ma demotivata.

  • Sperullino66 07/02/2018, 01.50 Mobile

    Il mio sogno si sta avverando (controllate pure un mio post di un mesetto fa): clarke da play e Moore da guardia.
    Nei finali punto a punto gli avversari devono guardarsi da due giocatori clutch e non potranno come hanno fatto finora concentrarsi solo su Dallas.

  • VisPesaro 07/02/2018, 00.32
    Citazione ( alan73 07/02/2018 @ 00:17 )

    Si ma Little è venuto a sostituire un fuggiasco e Kuksiks un infortunato, non è mercato di riparazione e non puoi escludere che con Clarke dall'inizio quei soldi li avresti spesi comunque, intendevo dire questo. Adesso basta che fra i conti della ...

    Ok... sostituisci Little con Bertone, ma il discorso cambia poco.
    Buon per te che ti è uscito il fumo dal solo orecchio sinistro. Per quanto mi riguarda è da inizio stagione che ho fumo intenso che esce dalla zona cavallo. :-)

  • alan73 07/02/2018, 00.17
    Citazione ( VisPesaro 06/02/2018 @ 23:58 )

    Se, come io penso, con Clarke ci saremmo ritrovati almeno un paio di vittorie in più, è più che probabile che non saremmo stati costretti a ritornare adesso sul mercato. Ma anche se fossimo stati costretti a rinforzarci, ora occorrono almeno un pa ...

    Si ma Little è venuto a sostituire un fuggiasco e Kuksiks un infortunato, non è mercato di riparazione e non puoi escludere che con Clarke dall'inizio quei soldi li avresti spesi comunque, intendevo dire questo.
    Adesso basta che fra i conti della mia ditta e quelli della VL inizia ad uscirmi un po' di fumo dall'orecchio sinistro:))
    Buona notte

  • VisPesaro 06/02/2018, 23.58
    Citazione ( alan73 06/02/2018 @ 23:46 )

    Però così dai per scontato che con Clarke da inizio stagione quest'anno non saremmo tornati sul mercato, altrimenti al tuo conteggio manca un pezzo. Adesso, visto come sono andate(come vanno tutti gli anni) le cose sono d'accordo con te ma per come ...

    Se, come io penso, con Clarke ci saremmo ritrovati almeno un paio di vittorie in più, è più che probabile che non saremmo stati costretti a ritornare adesso sul mercato.
    Ma anche se fossimo stati costretti a rinforzarci, ora occorrono almeno un paio di giocatori, con Clarke già tesserato questa estate ce ne servirebbe uno solo.


    100-110-120k euro erano tanti? erano troppi? può darsi. Ma - dai calcoli che avevo esposto prima - ora (semprechè Costa & Consorzio vogliano tentare di evitare la retrocessione) ti ritrovi ad averne spesi di più.

  • alan73 06/02/2018, 23.46
    Citazione ( VisPesaro 06/02/2018 @ 22:59 )

    Per quello che io so, non si concluse per una differenza - fra domanda ed offerta - di 20k euro totali, comprensivi anche di eventuali buyout. Ma proviamo a fare i conti anche da un'altra ottica, prendendo per buone le tue cifre. Se quest'estate non ...

    Però così dai per scontato che con Clarke da inizio stagione quest'anno non saremmo tornati sul mercato, altrimenti al tuo conteggio manca un pezzo.
    Adesso, visto come sono andate(come vanno tutti gli anni) le cose sono d'accordo con te ma per come la vedo io quella fatta a Rotnei in estate rimane un'offerta al limite delle poche possibilità della VL . Ed anche abbastanza vicina al valore del giocatore, aggiungo.

  • immarcabile 06/02/2018, 23.36 Mobile
    Citazione ( MikeSylvester 06/02/2018 @ 23:29 )

    Cambiando l'ordine dei fattori il risultato non cambia!

    Clarke e Moore insieme facciamo la squadra dei nani. Chi gioca da ala piccola Ceron e Serpilli???

  • MikeSylvester 06/02/2018, 23.29 Mobile
    Citazione ( immarcabile 06/02/2018 @ 23:25 )

    Non si rinuncerebbe a Moore per Clarke ma per un altro giocatore al posto di Little

    Cambiando l'ordine dei fattori il risultato non cambia!

  • MikeSylvester 06/02/2018, 23.27 Mobile
    Citazione ( VisPesaro 06/02/2018 @ 22:59 )

    Per quello che io so, non si concluse per una differenza - fra domanda ed offerta - di 20k euro totali, comprensivi anche di eventuali buyout. Ma proviamo a fare i conti anche da un'altra ottica, prendendo per buone le tue cifre. Se quest'estate non ...

    calcoli esatti!bravo!

  • immarcabile 06/02/2018, 23.25 Mobile
    Citazione ( MikeSylvester 06/02/2018 @ 22:49 )

    esatto se per prendere Clarke devi rinunciare al nostro migliore siam daccapo!

    Non si rinuncerebbe a Moore per Clarke ma per un altro giocatore al posto di Little

  • fabiobiancorosso 06/02/2018, 23.08 Mobile
    Citazione ( VisPesaro 06/02/2018 @ 23:02 )

    Dimenticavo... e i 1.000 spettatori in più a partita vogliamo quantificarli?

    Le tue parole, come dicono la verità......purtroppo!!!!

  • VisPesaro 06/02/2018, 23.02

    Dimenticavo... e i 1.000 spettatori in più a partita vogliamo quantificarli?

  • VisPesaro 06/02/2018, 22.59
    Citazione ( alan73 06/02/2018 @ 21:46 )

    Attenzione però Vis, non è che non lo abbiamo confermato, gli è stata fatta un'offerta già alla fine dello scorso campionato (dice Costa) quando ancora avevamo uno sponsor. Le cifre esatte non le so ma sui vari giornali e siti si parlava di circa ...

    Per quello che io so, non si concluse per una differenza - fra domanda ed offerta - di 20k euro totali, comprensivi anche di eventuali buyout.
    Ma proviamo a fare i conti anche da un'altra ottica, prendendo per buone le tue cifre.
    Se quest'estate non ha accettato 100k euro, vuol dire che ne chiedeva 120k.
    Sapendo anche di essere considerato il salvatore della patria, presumo che ritorni a Pesaro a non meno di 50k euro.
    Little non è venuto gratis a Pesaro... quanto meno c'è costato 50-60k euro.
    Idem per KKK... diciamo 15k euro.
    Pertanto, all'inizio avresti speso 120k euro per prendere Clarke. Ora ti ritroveresti a spendere 50+60+15=125k euro. Differenza netta pari 5k euro... diciamo zero.
    Ma le 3 o 4 partite in più che avresti potuto vincere che prezzo anno???

  • fabiobiancorosso 06/02/2018, 22.53 Mobile
    Citazione ( MikeSylvester 06/02/2018 @ 22:49 )

    esatto se per prendere Clarke devi rinunciare al nostro migliore siam daccapo!

    Non basta inserire un Clarke in un bel gruppo coeso e tutta grinta ma zero qualità, rischia di diventare prevedibile anche lui!!

  • MikeSylvester 06/02/2018, 22.49 Mobile
    Citazione ( fabiobiancorosso 06/02/2018 @ 22:46 )

    Hai perfettamente ragione! L'anno scorso avevamo in squadra un certo Jones, che non ha bisogno di commenti, Thorton che ogni tanto faceva da matti, Hazell che si è improvvisamente acceso e che è diventato devastante. Quest'anno!!??

    esatto se per prendere Clarke devi rinunciare al nostro migliore siam daccapo!

  • fabiobiancorosso 06/02/2018, 22.46 Mobile
    Citazione ( MikeSylvester 06/02/2018 @ 22:15 )

    stiamo anche esagerando con l'attribuire il ruolo di salvatore della patria a Clarke,è un buon giocatore,l anno scorso ha fatto bene ed è amato da tutti,ma non può da solo ribaltare la squadra come un calzino!Moore deve restare!

    Hai perfettamente ragione! L'anno scorso avevamo in squadra un certo Jones, che non ha bisogno di commenti, Thorton che ogni tanto faceva da matti, Hazell che si è improvvisamente acceso e che è diventato devastante. Quest'anno!!??

  • MikeSylvester 06/02/2018, 22.15 Mobile

    stiamo anche esagerando con l'attribuire il ruolo di salvatore della patria a Clarke,è un buon giocatore,l anno scorso ha fatto bene ed è amato da tutti,ma non può da solo ribaltare la squadra come un calzino!Moore deve restare!

  • MikeSylvester 06/02/2018, 22.11 Mobile

    penso che se non ti chiami Darren Daye un giocatore completamente nuovo abbia bisogno di 3 o 4 giornate prima che si ambienti e quindi non potendo permetterci di aspettare così tanto tempo mi sembra una pazzia rinunciare a Moore per riprendere Clarke ed un 3!

  • immarcabile 06/02/2018, 22.03 Mobile
    Citazione ( Tenbota 06/02/2018 @ 21:35 )

    Mah... in questo momento tutto può essere possibile. La cosa certa è che di money c’è ne poco e non vorrei che per Clarke si arrivi sacrificando Moore. A mio parere se ci fossero margini di manovra oltre a piazzare Little sarebbe da cedere anche ...

    Quello che ho capito io è che Moore verrebbe sacrificato per prendere un 3 decente. Bertone per quanto ne so possiamo tenercelo anche in tribuna e usarlo per gli allenamenti e per un' emergenza tanto è venuto per un tozzo di pane.

  • alan73 06/02/2018, 21.46
    Citazione ( VisPesaro 06/02/2018 @ 19:35 )

    Io son come San Tommaso: non ci credo finchè non lo vedrò giocare con la canotta VL. Felicissimo che torni, ma basterà solo lui come nuovo acquisto? Infatti, tenuto conto che CdO ha una differenza canestri di +17, dobbiamo vincere 2 partite in pià ...

    Attenzione però Vis, non è che non lo abbiamo confermato, gli è stata fatta un'offerta già alla fine dello scorso campionato (dice Costa) quando ancora avevamo uno sponsor. Le cifre esatte non le so ma sui vari giornali e siti si parlava di circa 90/100.000€ ai quali aggiungere il buy out alla squadra australiana. Clarke legittimamente ha scelto di non accettare la proposta che gli è stata fatta ma, sempre che appunto quelli siano i numeri, di più da parte della VL era difficile fare.

  • Brewster 06/02/2018, 21.41
    Citazione ( Tenbota 06/02/2018 @ 21:35 )

    Mah... in questo momento tutto può essere possibile. La cosa certa è che di money c’è ne poco e non vorrei che per Clarke si arrivi sacrificando Moore. A mio parere se ci fossero margini di manovra oltre a piazzare Little sarebbe da cedere anche ...

    Non sono d'accordo, Clarke tutta la vita, guarda come ha rivoltato la squadra lo scorso anno, ok, anche con il cambio di allenatore e con Hazell...ecco riprendiamo anche lui.

  • Brewster 06/02/2018, 21.40
    Citazione ( immarcabile 06/02/2018 @ 21:35 )

    Non hanno preso Rotnei ma hanno pescato bene con Moore. Il problema è stata la fuga di Irvin. Da lì è girato tutto storto. Certo che Little è un bel bidone e lo si sapeva... oltretutto si è fatto anche male e così si è prolungata l'agonia.

    Moore è forte, fortissimo ma è un penetratore, non apre le difese ed in squadra non abbiamo nessuno che le apre. Dirò di più, con Clarke, poteva tornare buono anche Kuksis, non essendo più l'unico tiratore designato.

  • Tenbota 06/02/2018, 21.35 Mobile
    Citazione ( immarcabile 06/02/2018 @ 21:14 )

    A me è arrivata la voce, non so se attendibile, che potrebbero sacrificare Moore per prendere anche un 3.

    Mah... in questo momento tutto può essere possibile. La cosa certa è che di money c’è ne poco e non vorrei che per Clarke si arrivi sacrificando Moore. A mio parere se ci fossero margini di manovra oltre a piazzare Little sarebbe da cedere anche Bertone per Clarke più un 3 decente.

  • immarcabile 06/02/2018, 21.35 Mobile
    Citazione ( Brewster 06/02/2018 @ 21:28 )

    Ma porca di quella ...porca...ma se lo firmavano a luglio, senza sprecare i soldi per Little, Kuksis e farci bestemmiare fino ad adesso, non era meglio? Magari eravamo alle final 8 e con un piede ai playoff. Non avete capito che chi meno spende più ...

    Non hanno preso Rotnei ma hanno pescato bene con Moore. Il problema è stata la fuga di Irvin. Da lì è girato tutto storto. Certo che Little è un bel bidone e lo si sapeva... oltretutto si è fatto anche male e così si è prolungata l'agonia.

  • Brewster 06/02/2018, 21.30
    Citazione ( immarcabile 06/02/2018 @ 21:14 )

    A me è arrivata la voce, non so se attendibile, che potrebbero sacrificare Moore per prendere anche un 3.

    Con Clarke sarebbe la mossa giusta, per quanto impopolare. Sempre che prendino un 3 decente altrimenti non serve a nulla, tanto vale fare giocare Ceron e Bertone da 3 se devono trovare un simil Little.

  • Brewster 06/02/2018, 21.28

    Ma porca di quella ...porca...ma se lo firmavano a luglio, senza sprecare i soldi per Little, Kuksis e farci bestemmiare fino ad adesso, non era meglio? Magari eravamo alle final 8 e con un piede ai playoff. Non avete capito che chi meno spende più spende? Non posso neanche urlare svegliatevi perchè è già troppo tardi. Se non altro verrò, se lo firmate, a vedere le ultime partite, che avevo già pensato di disertare, perchè Rotnei ci piace troppo ed è uno di noi.

  • immarcabile 06/02/2018, 21.14 Mobile
    Citazione ( Tenbota 06/02/2018 @ 15:29 )

    ...e così sarà Banda Bassotti!

    A me è arrivata la voce, non so se attendibile, che potrebbero sacrificare Moore per prendere anche un 3.

  • immarcabile 06/02/2018, 20.10 Mobile
    Citazione ( VisPesaro 06/02/2018 @ 19:19 )

    Costa riesce a dar via Little??? E qual'è quella squadra di sprovveduti che se lo prenderebbe? A meno che non ci sia una transazione fra VL e giocatore, o che lo diano in prestito gratis ad un'altra squadra.

    Sono riusciti a dar via Walker...

  • VisPesaro 06/02/2018, 19.35

    Io son come San Tommaso: non ci credo finchè non lo vedrò giocare con la canotta VL.
    Felicissimo che torni, ma basterà solo lui come nuovo acquisto? Infatti, tenuto conto che CdO ha una differenza canestri di +17, dobbiamo vincere 2 partite in più rispetto a loro... impresa per niente facile.
    Giusto per continuare a far polemica, visto che Costa & Consorzio hanno molto a cuore il bilancio societario, sarebbe curioso sedersi a a tavolino e calcolatrice alla mano quantificare quanti soldi ci è costato il non averlo confermato immediatamente questa estate. Credendo di essere molto scaltri, il conto finale sarà molto ma molto salato rispetto al (presunto) risparmio iniziale.
    Recita il proverbio: "chi spende poco, gode poco".

  • VisPesaro 06/02/2018, 19.19
    Citazione ( immarcabile 06/02/2018 @ 14:27 )

    Il problema è che a livello logico dovrebbe prendere il posto di Bertone ma sembra che a partire sarà Little. Little sta facendo molto peggio di Bertone e costa di più. Solo che poi siamo veramente piccoli. Bertone sarà 1.86/1.88, come fa a gioca ...

    Costa riesce a dar via Little??? E qual'è quella squadra di sprovveduti che se lo prenderebbe?
    A meno che non ci sia una transazione fra VL e giocatore, o che lo diano in prestito gratis ad un'altra squadra.

  • Tenbota 06/02/2018, 16.29 Mobile
    Citazione ( MikeSylvester 06/02/2018 @ 15:42 )

    Per forza!!!gioco in velocità(l'unico modo per coinvolgere Omogbo in attacco)con penetrazioni di Moore e scarichi a Clarke(sempre se viene!) e Ceron da 3!!!ALL IN!!!

    Comfortable Clarke!

  • Tenbota 06/02/2018, 16.28 Mobile
    Citazione ( MikeSylvester 06/02/2018 @ 15:42 )

    Per forza!!!gioco in velocità(l'unico modo per coinvolgere Omogbo in attacco)con penetrazioni di Moore e scarichi a Clarke(sempre se viene!) e Ceron da 3!!!ALL IN!!!

    Comfortable Clarke!

  • alan73 06/02/2018, 16.16 Mobile
    Citazione ( fabiobiancorosso 06/02/2018 @ 14:22 )

    Anche la tua immagine ha una doppia declinazione!!! Perché la nostra è una situazione di mexda o perché ci stanno purgando!!???

    La prima che hai detto:
    Siamo in una situazione difficile, dobbiamo spingere tutti assieme

  • MikeSylvester 06/02/2018, 15.42
    Citazione ( Tenbota 06/02/2018 @ 15:29 )

    ...e così sarà Banda Bassotti!

    Per forza!!!gioco in velocità(l'unico modo per coinvolgere Omogbo in attacco)con penetrazioni di Moore e scarichi a Clarke(sempre se viene!) e Ceron da 3!!!ALL IN!!!

  • Tenbota 06/02/2018, 15.29 Mobile
    Citazione ( MikeSylvester 06/02/2018 @ 15:15 )

    D'accordissimo!!!giocheremo totalmente in attacco sparacchiando da 3 come ho visto fare ieri sera a Cantù arrangiandoci in difesa!!

    ...e così sarà Banda Bassotti!

  • MikeSylvester 06/02/2018, 15.15
    Citazione ( immarcabile 06/02/2018 @ 14:27 )

    Il problema è che a livello logico dovrebbe prendere il posto di Bertone ma sembra che a partire sarà Little. Little sta facendo molto peggio di Bertone e costa di più. Solo che poi siamo veramente piccoli. Bertone sarà 1.86/1.88, come fa a gioca ...

    D'accordissimo!!!giocheremo totalmente in attacco sparacchiando da 3 come ho visto fare ieri sera a Cantù arrangiandoci in difesa!!

  • immarcabile 06/02/2018, 14.27 Mobile
    Citazione ( MikeSylvester 06/02/2018 @ 13:57 )

    speriamo che venga anche se temo non sia sufficiente,nel ruolo di 3 rimane una voragine che dovremo colmare con Bertone e Ceron adattati!sul fatto che ormai è tardi non sono d'accordo del tutto,se con l'innesto di Clarke ingraniamo e torniamo a gioc ...

    Il problema è che a livello logico dovrebbe prendere il posto di Bertone ma sembra che a partire sarà Little. Little sta facendo molto peggio di Bertone e costa di più. Solo che poi siamo veramente piccoli. Bertone sarà 1.86/1.88, come fa a giocare da ala piccola soprattutto in difesa??

  • fabiobiancorosso 06/02/2018, 14.22 Mobile
    Citazione ( alan73 06/02/2018 @ 12:36 )

    Capisco e appoggio la tua protesta, io pensavo a questo: https://www.google.it/search?q=dolce+euc
    hessina&source=lnms&tbm=isch&
    ;sa=X&ved=0ahUKEwiO15DEmJHZAhVLcRQKH
    X_mCOMQ_AUICigB&biw=1704&bih=966
    #imgrc=pIZZVIYC8DSK5M: cosa dici ...

    Anche la tua immagine ha una doppia declinazione!!! Perché la nostra è una situazione di mexda o perché ci stanno purgando!!???

  • CRAPA 06/02/2018, 14.21 Mobile
    Citazione ( Casertatiamo1985 06/02/2018 @ 10:26 )

    Spicchi smentisce l'interesse, con Clarke ritenuto troppo piccolo fisicamente rispetto alle loro esigenze...boh

    Spicchi d'arancia dice il falso. Anche lui privatamente non smentisce la trattativa. Poi se le parti troveranno l'accordo non si sa

  • MikeSylvester 06/02/2018, 14.06 Mobile

    di certo sia che si parli di A2 che di A1 quest'estate deve essere l'inizio dell'anno zero ricominciando con facce nuove in società e fuori sindaco e comune dagli affari della VL!!!

  • MikeSylvester 06/02/2018, 14.01 Mobile

    le ultime 3 o 4 partite di campionato sono sulla carta già perse però bisogna vedere quando incontreremo queste corazzate a che punto saranno i giochi per entrare nella griglia PO,qualche squadra potrebbe avere la posizione già definita e quindi avere il freno tirato causa variazione dei carichi degli allenamenti in ottica PO

  • MikeSylvester 06/02/2018, 13.57 Mobile

    speriamo che venga anche se temo non sia sufficiente,nel ruolo di 3 rimane una voragine che dovremo colmare con Bertone e Ceron adattati!sul fatto che ormai è tardi non sono d'accordo del tutto,se con l'innesto di Clarke ingraniamo e torniamo a giocare come le prime 4/5 giornate qualche match lo possiamo ancora portare a casa...

  • Varesino1990 06/02/2018, 13.38 Mobile

    Clarke è forte....ma serve?

  • yuricr 06/02/2018, 13.24 Mobile
    Citazione ( Seirin 06/02/2018 @ 12:55 )

    Sbaglio o è stato proprio Leka a salvare Pesaro l'anno scorso dopo l'abbandono di Bucchi? O_o

    L'anno scorso il sistema difensivo era stato impostato da Bucchi, Leka ha ereditato una squadra che avrebbe fatto 0/9 senza l'innesto di Clarke e Hazell, il gioco offensivo è stato lo stesso di quest'anno: ognuno fa quello che vuole (ultimi negli assist), tutti tirano e nessuno che difende.

  • Seirin 06/02/2018, 12.55
    Citazione ( lollobaskettaro 06/02/2018 @ 12:25 )

    concordo e poi occorrerebbe anche un vero allenatore già esperto in salvezze in extremis in grado di guidare in salvo la baracca e che chiaramente non può essere il Leka di turno in quanto non è mai stato abituato a questo tipo di situazioni.

    Sbaglio o è stato proprio Leka a salvare Pesaro l'anno scorso dopo l'abbandono di Bucchi? O_o

  • LuKotto 06/02/2018, 12.40 Mobile
    Citazione ( alan73 06/02/2018 @ 12:36 )

    Capisco e appoggio la tua protesta, io pensavo a questo: https://www.google.it/search?q=dolce+euc
    hessina&source=lnms&tbm=isch&
    ;sa=X&ved=0ahUKEwiO15DEmJHZAhVLcRQKH
    X_mCOMQ_AUICigB&biw=1704&bih=966
    #imgrc=pIZZVIYC8DSK5M: cosa dici ...

    Ahaha, si addice tutto alla nostra situazione ;)

  • alan73 06/02/2018, 12.37
    Citazione ( andreavl1996 06/02/2018 @ 11:23 )

    il corriere adriatico oggi insisteva dicendo che secondo loro è fatta e debutta a cremona..mah, mi pare strano considerando le smentite di spicchi ieri sera, pero sono due giorni che si espongono cosi quindi non saprei. l'articolo chiarisce anche ch ...

    Non l'avevo letto, grazie

Pagina di 2