Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 05/02/2018, 09.47 Rumors

Ario Costa: Spiro Leka e Manuel Omogbo non si toccano

Le parole del presidente della Vuelle Pesaro

Serie A
Ario Costa, presidente della Vuelle Pesaro, ha confermato la fiducia a coach Spiro Leka ma anche a Manuel Omogbo.

“Leka e Omogbo non si toccano” ha detto Costa a Il Resto del Carlino. “Omogbo contro la Virtus ha giocato una ottima gara portando a casa 17 rimbalzi ed è stato uno dei migliori in campo” ha continuato il numero 1 della società. “Nessuno dei nostri giocatori aveva mai visto il Paladozza, il grande clima che c'era. Perché fondamentalmente questa gara rappresenta sempre Pesaro contro Bologna e viceversa. Quindi una storica rivalità. Fermo restando la forza della Virtus che è di un'altra caratura tecnica e fisica, c'era un ambiente tutto particolare ed è possibile che a qualcuno dei nostri siano tremate le gambe. Poi sopra ci mettiamo che abbiamo sbagliato subito alcune cose e loro ci hanno punito. Forse non c'è stata la giusta cattiveria in fase difensiva e sotto questo profilo dobbiamo migliorare e lavorare. Adesso abbiamo di fronte Torino una partita che dobbiamo assolutamente portare a casa. Poi nella sosta vediamo, ragioneremo se è il caso di andare sul mercato. Comunque i nomi dei giocatori che stanno ora circolando, onestamente non so chi siano”.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 64 Commenti

Pagina di 2

  • Mattisasha86 06/02/2018, 09.06
    Citazione ( simo10 05/02/2018 @ 20:37 )

    Rispetto a Little è Raven è "grasso" che cola :) :) :) dopo questa direi che sia il caso che entri in silenzio stampa :)

    Ahahahah, mej rida, valà...

  • Mattisasha86 06/02/2018, 09.05
    Citazione ( VisPesaro 06/02/2018 @ 00:22 )

    Vedo che si sono formati 2 schieramenti: Guelfi e Ghibellini... pro Costa/Consorzio e chi non lo è. Sulla mia pelle ho imparato che nella vita contano i fatti, unicamente quelli... per i programmi e gli annunci roboanti "verba volant, scripta manent ...

    Novantadue minuti di applausi!!! Guarda, non potevi scriverlo più chiaramente..

  • VisPesaro 06/02/2018, 00.22

    Vedo che si sono formati 2 schieramenti: Guelfi e Ghibellini... pro Costa/Consorzio e chi non lo è.
    Sulla mia pelle ho imparato che nella vita contano i fatti, unicamente quelli... per i programmi e gli annunci roboanti "verba volant, scripta manent".
    In cinque anni la situazione non è cambiata di un centimetro: praticamente solo salvezze raggiunte all'ultima giornata, e spesso in maniera rocambolesca, se non fortunata.
    Per anni abbiamo sempre dovuto sorbirci la solfa che i soldi non ci sono... quest'anno, unica squadra in Italia, non abbiamo neanche lo sponsor. E che dobbiamo ringraziare - sempre e comunque - i consorziati, perchè senza di loro con ci sarebbe stato più il basket ad alto livello a Pesaro.
    Ognuno è libero di pensarla come vuole. Personalmente ne ho le scatole piene di sconfitte a go go, di giocatori ed allenatori impresentabili, di rattoppi in corso d'opera, di dover far conto più sulle disgrazie altri che sui meriti propri. Ad ogni cosa c'è un limite.
    Poichè è impensabile che il padrone della ferriera si cacci da solo, dico solo che, semmai una squadra di basket fosse una azienda, gli azionisti avrebbero mandato via l'attuale dirigenza (e chi la sostiene) già dopo il girone d'andata 2013/14. Impensabile che l'avrebbero tenuta in sella per 5 campionati consecutivi.
    Concludo con una riflessione: non sono dietrologo e non mi piace la dietrologia. Però comincio a farmi qualche domanda sul perchè in tutti questi anni nessun imprenditore/investitore si sia mai interessato a rilevare la proprietà della VL... sebbene Pesaro sia una delle piazze storiche del basket italiano.

  • fabiobiancorosso 05/02/2018, 22.08 Mobile
    Citazione ( alan73 05/02/2018 @ 21:26 )

    :-)) Contro Bologna abbiamo perso solo il primo quarto, gli altri tre NC ('ncemel)

    Abbiamo giocato tre quarti alla pari, Bologna alla dispari.....é sempre uscito un numero dispari e alla fine hanno vinto loro!!!

  • fabiobiancorosso 05/02/2018, 21.57 Mobile
    Citazione ( LuKotto 05/02/2018 @ 21:34 )

    Ti ammiro perché ancora riesci a scherzare, io non ce la faccio proprio ; ) Poi mi ero gasato della notizia di Clarke che in serata sembra sia stata smentita. Qui c' è da piangere e basta : ((

    Dai.....tanto non ci serve!!! Come la volpe che non riesce a prendere l'uva, dice che non è matura!!!

  • LuKotto 05/02/2018, 21.34 Mobile
    Citazione ( fabiobiancorosso 05/02/2018 @ 18:15 )

    LuKotto immarcabile MikeSylvester simo10 per sdrammatizzare mi vien da dire solo una cosa: con Bologna non abbiamo perso un'occasione, abbiamo perso e basta! Le occasioni le abbiamo perse in altre partite!!!!

    Ti ammiro perché ancora riesci a scherzare, io non ce la faccio proprio ; )
    Poi mi ero gasato della notizia di Clarke che in serata sembra sia stata smentita.
    Qui c' è da piangere e basta : ((

  • alan73 05/02/2018, 21.26 Mobile
    Citazione ( fabiobiancorosso 05/02/2018 @ 18:15 )

    LuKotto immarcabile MikeSylvester simo10 per sdrammatizzare mi vien da dire solo una cosa: con Bologna non abbiamo perso un'occasione, abbiamo perso e basta! Le occasioni le abbiamo perse in altre partite!!!!

    :-))
    Contro Bologna abbiamo perso solo il primo quarto, gli altri tre NC ('ncemel)

  • fabiobiancorosso 05/02/2018, 20.56 Mobile
    Citazione ( simo10 05/02/2018 @ 20:46 )

    Però dai facciamo buoni allenamenti e Bologna fa un altro campionato!

    Non me ne frega un emerito caxxo se ci alleniamo bene durante la settimana e poi perdiamo tutte le partite!!! A questo punto è bene allenarsi malissimo e vincerne qualcuna!!!

  • simo10 05/02/2018, 20.46 Mobile
    Citazione ( fabiobiancorosso 05/02/2018 @ 18:15 )

    LuKotto immarcabile MikeSylvester simo10 per sdrammatizzare mi vien da dire solo una cosa: con Bologna non abbiamo perso un'occasione, abbiamo perso e basta! Le occasioni le abbiamo perse in altre partite!!!!

    Però dai facciamo buoni allenamenti e Bologna fa un altro campionato!

  • simo10 05/02/2018, 20.37 Mobile
    Citazione ( Mattisasha86 05/02/2018 @ 16:51 )

    Immagino una giornata biancorossa fatta ora quanto possa rendere!! Al massimo quanto basta per riprendere Ravern Johnson (che comunque preferirei a Little).

    Rispetto a Little è Raven è "grasso" che cola :) :) :) dopo questa direi che sia il caso che entri in silenzio stampa :)

  • immarcabile 05/02/2018, 19.36 Mobile
    Citazione ( fabiobiancorosso 05/02/2018 @ 18:15 )

    LuKotto immarcabile MikeSylvester simo10 per sdrammatizzare mi vien da dire solo una cosa: con Bologna non abbiamo perso un'occasione, abbiamo perso e basta! Le occasioni le abbiamo perse in altre partite!!!!

    Infatti!!!!!! ;-)):

  • Tracannard 05/02/2018, 18.22
    Citazione ( Mattisasha86 05/02/2018 @ 16:48 )

    Scusa ma: 1- il tranquillo Ceron?? Penso di non avere mai visto un giocatore più emotivo di lui. 2- Che Pesaro non abbia disponibilità finanziaria è un segreto di pulcinella, ma sul pubblico posa il fiasco, per favore!! L'anno scorso secondi per ...

    ricordo male la prima partita con brescia è stata letterlamente buttata e già questo bias di fondo era presente
    e non è mai terminato
    più che i 4000 spettatori riporta gli incassi l'unica cosa veritiera in quanto registrati

    offendere Costa perchè poi

  • fabiobiancorosso 05/02/2018, 18.21 Mobile
    Citazione ( MikeSylvester 05/02/2018 @ 18:18 )

    ahah!ci hai tolto le parole dalla bocca!!!

    La serie A rimane e rimarrà un palcoscenico unico! Sempre meglio partecipare da comprimari che giocare nel campionato cadetto, non si sa, a che livello!!!

  • MikeSylvester 05/02/2018, 18.18 Mobile
    Citazione ( fabiobiancorosso 05/02/2018 @ 18:15 )

    LuKotto immarcabile MikeSylvester simo10 per sdrammatizzare mi vien da dire solo una cosa: con Bologna non abbiamo perso un'occasione, abbiamo perso e basta! Le occasioni le abbiamo perse in altre partite!!!!

    ahah!ci hai tolto le parole dalla bocca!!!

  • Tracannard 05/02/2018, 18.18
    Citazione ( Mattisasha86 05/02/2018 @ 16:48 )

    Scusa ma: 1- il tranquillo Ceron?? Penso di non avere mai visto un giocatore più emotivo di lui. 2- Che Pesaro non abbia disponibilità finanziaria è un segreto di pulcinella, ma sul pubblico posa il fiasco, per favore!! L'anno scorso secondi per ...

    ricordo male la prima partita con brescia è stata letterlamente buttata e già questo bias di fondo era presente
    e non è mai terminato
    offendere Costa non ha senso

  • fabiobiancorosso 05/02/2018, 18.16 Mobile

    In A1, A2, ma anche in A3, A4.....sempre e comunque forza VL!!!

  • fabiobiancorosso 05/02/2018, 18.15 Mobile
    Citazione ( alan73 05/02/2018 @ 13:19 )

    Ragioneremo se è il caso di andare sul mercato Nella malaugurata ipotesi di arrivare alla pausa a meno 4 da CdO potremmo anche rimanere così con buona soddisfazione di quasi tutti i consorziati

    LuKotto immarcabile MikeSylvester simo10 per sdrammatizzare mi vien da dire solo una cosa: con Bologna non abbiamo perso un'occasione, abbiamo perso e basta! Le occasioni le abbiamo perse in altre partite!!!!

  • Mattisasha86 05/02/2018, 16.51
    Citazione ( simo10 05/02/2018 @ 14:14 )

    Altra ipotesi è sul -4 con Cdo andare sul mercato con gli incassi della giornata biancorossa

    Immagino una giornata biancorossa fatta ora quanto possa rendere!! Al massimo quanto basta per riprendere Ravern Johnson (che comunque preferirei a Little).

  • Mattisasha86 05/02/2018, 16.48
    Citazione ( Tracannard 05/02/2018 @ 15:29 )

    che negatività ,da inizio campionatoparlare di un lontano passato glorioso e contemporaneamente parlare male della squadra odierna , baaa penso che di peggio per il morale di una squadra non ci possa essere ,anche il tranquillo Ceron è sbottato . S ...

    Scusa ma:
    1- il tranquillo Ceron?? Penso di non avere mai visto un giocatore più emotivo di lui.
    2- Che Pesaro non abbia disponibilità finanziaria è un segreto di pulcinella, ma sul pubblico posa il fiasco, per favore!! L'anno scorso secondi per media tifosi e quest'anno nonostante l'ennesimo sfacelo i 4000 si superano facile ogni volta..
    3- Leka è già subenrato a Bucchi l'anno scorso, quindi non è che sia proprio alla prima esperienza.
    4- Di fatto la squadra ne ha steccate in abbondanza di partite; oltre a Bologna, Cremona in casa, Trento, Capo d'Orlando, Cantù e Brescia in trasferta...
    5- La negatività è figlia di un'esasperazione che ci si porta dietro da 5 anni!!

  • Tracannard 05/02/2018, 15.29

    che negatività ,da inizio campionatoparlare di un lontano passato glorioso e contemporaneamente parlare male della squadra odierna , baaa penso che di peggio per il morale di una squadra non ci possa essere ,anche il tranquillo Ceron è sbottato .
    Si è una grande squadra quando si ha un grosso capitale finanziario e un grosso pubblico.Numericamente attualmente Pesaro non ha l'una ne l'altro e quindi non si capisce bene cosa si debba pretendere .
    E' solo una squadra giovane che non concretizza ciò che produce e un allenatore alla prima esperienza come capo allenatore .Di fatto l'unica partita steccata è stata con BO , per il resto tante occasioni mancate .Il campionato è ancora aperto CDO ne prende 30 o 40 a partita e altre squadre sono implose

  • immarcabile 05/02/2018, 14.52 Mobile
    Citazione ( andreavl1996 05/02/2018 @ 14:45 )

    Che sennò se ne vanno e dobbiamo vedere il calcetto ahahahah, dopo 5 anni ancora gente che difende il consorzio, viva il masochismo!

    Io non ho difeso nessuno...

  • andreavl1996 05/02/2018, 14.45 Mobile
    Citazione ( immarcabile 05/02/2018 @ 12:22 )

    Tu non smetterai di pensare... ma non è detto che quello che tu pensi sia la verità! Alla maggior parte dei consorziati non frega niente della VL ma sono lì solo perché invitati/costretti dal Comune/sindaco che gli promette in cambio qualche favo ...

    Che sennò se ne vanno e dobbiamo vedere il calcetto ahahahah, dopo 5 anni ancora gente che difende il consorzio, viva il masochismo!

  • simo10 05/02/2018, 14.14 Mobile
    Citazione ( alan73 05/02/2018 @ 13:19 )

    Ragioneremo se è il caso di andare sul mercato Nella malaugurata ipotesi di arrivare alla pausa a meno 4 da CdO potremmo anche rimanere così con buona soddisfazione di quasi tutti i consorziati

    Altra ipotesi è sul -4 con Cdo andare sul mercato con gli incassi della giornata biancorossa

  • simo10 05/02/2018, 14.09 Mobile
    Citazione ( Mattisasha86 05/02/2018 @ 11:22 )

    Io sono sempre stato un duro e puro del "meglio scarsi ma in serie A"! Ma quest'anno ho perso i sentimenti.. Staccare la spina vuol dire per me via al consorzio e chi lo gestisce dato che in 5 anni non si è riusciti a costruire nulla!! Se qualcuno s ...

    Quoto!

  • alan73 05/02/2018, 13.19

    Ragioneremo se è il caso di andare sul mercato
    Nella malaugurata ipotesi di arrivare alla pausa a meno 4 da CdO potremmo anche rimanere così
    con buona soddisfazione di quasi tutti i consorziati

  • immarcabile 05/02/2018, 12.26 Mobile
    Citazione ( Mattisasha86 05/02/2018 @ 12:12 )

    Quoto parola per parola ed è grossomodo quello che stavo per rispondere ad immarcabile sul "miracolo" sponsor!! Via sta gente da Pesaro. Se dobbiamo essere alla mercè di "consorziati" del genere ben venga il calcetto, o il volley femminile o le min ...

    Siccome a me personalmente il calcio, la Vis, il calcetto fanno schifo, mi tengo quello che c'è piuttosto che sparire. Chi è legittimamente stufo della situazione VL e consorzio che vada allo stadio...

  • immarcabile 05/02/2018, 12.22 Mobile
    Citazione ( andreavl1996 05/02/2018 @ 11:57 )

    in tutta italia tra a1 e a2 siamo l'unica squadra che non ha uno sponsor, l'unico che abbiamo avuto in 5 anni se n'è andato sbattendo la porta e ridendoci dietro, leggo di sponsor rifiutati addirittura perchè non offrivano abbastanza secondo qualcu ...

    Tu non smetterai di pensare... ma non è detto che quello che tu pensi sia la verità! Alla maggior parte dei consorziati non frega niente della VL ma sono lì solo perché invitati/costretti dal Comune/sindaco che gli promette in cambio qualche favore o la speranza di fare qualche affare. Tu pensi veramente che i consorziati facciano grandi affari??? Se fosse così sgancerebbero. Secondo te, per fare un esempio, perché Salice mette i soldi nella VL??? E se i consorziati facessero questi grandi affari perché Rivacold e Marinelli se ne sarebbero andati? Sull'incapacità della società nel trovare uno sponsor sono più che d'accordo ma attenzione a sparare sempre a zero sul consorzio...

  • Mattisasha86 05/02/2018, 12.12
    Citazione ( andreavl1996 05/02/2018 @ 11:57 )

    in tutta italia tra a1 e a2 siamo l'unica squadra che non ha uno sponsor, l'unico che abbiamo avuto in 5 anni se n'è andato sbattendo la porta e ridendoci dietro, leggo di sponsor rifiutati addirittura perchè non offrivano abbastanza secondo qualcu ...

    Quoto parola per parola ed è grossomodo quello che stavo per rispondere ad immarcabile sul "miracolo" sponsor!! Via sta gente da Pesaro. Se dobbiamo essere alla mercè di "consorziati" del genere ben venga il calcetto, o il volley femminile o le minors.. Pesaro, per la storia che ha, non merita questa vergogna!!

  • andreavl1996 05/02/2018, 11.57
    Citazione ( immarcabile 05/02/2018 @ 11:54 )

    Quale sarebbe la storia?

    in tutta italia tra a1 e a2 siamo l'unica squadra che non ha uno sponsor, l'unico che abbiamo avuto in 5 anni se n'è andato sbattendo la porta e ridendoci dietro, leggo di sponsor rifiutati addirittura perchè non offrivano abbastanza secondo qualcuno. non smetterò mai di pensare che il veto allo sponsor arrivi da qualcuno che mette 25k e vuole comandare. le dichiarazioni di oggi di un consorziato? se non vi sta bene e poi qualcuno si stufa rischiate di andare a vedere il calcetto. a sta gente sta a cuore la VL o i loro sudici affari?

  • Zlatan10 05/02/2018, 11.54

    Considerate che se retrocedi tornare su è davvero dura...
    Noi se retrocediamo in queste condizioni a livello societario faremo una a2 da metà classifica... Ci sono società che tirano fuori dei bei soldoni in a2...

  • immarcabile 05/02/2018, 11.54 Mobile
    Citazione ( andreavl1996 05/02/2018 @ 11:52 )

    ma perchè tu credi ancora alla storia che non si trova uno sponsor ahhahaha?

    Quale sarebbe la storia?

  • andreavl1996 05/02/2018, 11.52
    Citazione ( immarcabile 05/02/2018 @ 11:51 )

    Lo so, anch'io. Ma non è detto che retrocedendo poi le cose andranno meglio. Nel dubbio mi tengo la serie A aspettando il "miracolo" di uno sponsor

    ma perchè tu credi ancora alla storia che non si trova uno sponsor ahhahaha?

  • immarcabile 05/02/2018, 11.51 Mobile
    Citazione ( alealto75 05/02/2018 @ 11:38 )

    Ma sei contento di perdere una partita si e un'altra si?? Il presente è grigio ma il futuro ancora di più.

    E quindi?

  • immarcabile 05/02/2018, 11.51 Mobile
    Citazione ( Mattisasha86 05/02/2018 @ 11:43 )

    Condivisibile, ci mancherebbe. Io però a queste condizioni mi sto logorando!!

    Lo so, anch'io. Ma non è detto che retrocedendo poi le cose andranno meglio. Nel dubbio mi tengo la serie A aspettando il "miracolo" di uno sponsor

  • Mattisasha86 05/02/2018, 11.43
    Citazione ( immarcabile 05/02/2018 @ 11:31 )

    Questione di punti di vista. Io preferisco la serie A.

    Condivisibile, ci mancherebbe. Io però a queste condizioni mi sto logorando!!

  • alealto75 05/02/2018, 11.38
    Citazione ( immarcabile 05/02/2018 @ 11:32 )

    E cosa si può permettere??

    Ma sei contento di perdere una partita si e un'altra si?? Il presente è grigio ma il futuro ancora di più.

  • lollobaskettaro 05/02/2018, 11.35
    Citazione ( Zlatan10 05/02/2018 @ 11:19 )

    Leka non è un tecnico da serie A. Costa non è un presidente da serie A. Si da sempre la colpa al budget ma in questa Serie A ci potevamo stare benissimo. Giocare gran parte dell'andata senza un americano è una cosa gravissima a cui non si è dato ...

    mi dispiace tantissimo per i tifosi e appassionati di una piazza storica come pesaro (che bei ricordi...) ma la tua lettura mi sembra molto condivisibile...soprattutto sul fatto che non penso che le altre squadre che puntavano alla salvezza come pesaro abbiano speso di più.... Infatti penso che allenatore Leka prenda pochino come anche gli Usa (parte Omogbo e moore..) ma il vero problema è che se sbagli gli altri stranieri e hai italiani piuttosto imbarazzanti e il tutto condito da un allenatore che sembra li per caso venuto dalle giovanili....la frittata è fatta....

  • immarcabile 05/02/2018, 11.32 Mobile
    Citazione ( alealto75 05/02/2018 @ 11:22 )

    Andare avanti così fino a fine stagione. La serie A Pesaro non se la può più permettere.

    E cosa si può permettere??

  • immarcabile 05/02/2018, 11.31 Mobile
    Citazione ( Mattisasha86 05/02/2018 @ 11:22 )

    Io sono sempre stato un duro e puro del "meglio scarsi ma in serie A"! Ma quest'anno ho perso i sentimenti.. Staccare la spina vuol dire per me via al consorzio e chi lo gestisce dato che in 5 anni non si è riusciti a costruire nulla!! Se qualcuno s ...

    Questione di punti di vista. Io preferisco la serie A.

  • LuKotto 05/02/2018, 11.31 Mobile
    Citazione ( Mattisasha86 05/02/2018 @ 11:28 )

    A sto punto dentro cavallo pazzo Hazell!!

    Ma si mettiamoci lui anche se fino ad ora ha fatto il gangster a New York :)

  • Mattisasha86 05/02/2018, 11.28
    Citazione ( LuKotto 05/02/2018 @ 11:19 )

    Il mio fantabasket dice, via Bertone e Little, dentro Clarke e un' ala piccola. Moore e Clarke ovviamente non sono play ma si possono alternare a vicenda. Abbiamo bisogno di giocatori con punti nelle mani

    A sto punto dentro cavallo pazzo Hazell!!

  • alealto75 05/02/2018, 11.22
    Citazione ( immarcabile 05/02/2018 @ 11:10 )

    Cosa vuol dire staccare la spina??

    Andare avanti così fino a fine stagione. La serie A Pesaro non se la può più permettere.

  • Mattisasha86 05/02/2018, 11.22
    Citazione ( immarcabile 05/02/2018 @ 11:10 )

    Cosa vuol dire staccare la spina??

    Io sono sempre stato un duro e puro del "meglio scarsi ma in serie A"! Ma quest'anno ho perso i sentimenti.. Staccare la spina vuol dire per me via al consorzio e chi lo gestisce dato che in 5 anni non si è riusciti a costruire nulla!! Se qualcuno si farà avanti con un progetto ben venga, altrimenti ricominceremo dalla categoria che effettivamente ci competerà.

  • Zlatan10 05/02/2018, 11.19

    Leka non è un tecnico da serie A.
    Costa non è un presidente da serie A.
    Si da sempre la colpa al budget ma in questa Serie A ci potevamo stare benissimo.
    Giocare gran parte dell'andata senza un americano è una cosa gravissima a cui non si è dato il giusto peso. Se devi giocare in 7 compresi Bertone Ancellotti e Ceron, puoi avere anche ottimi giocatori, non vai da nessuna parte.
    Eppure Mika Moore e ci metto anche lo stesso Omogbo sono buoni giocatori...
    Ormai non sono neanche più arrabbiato, sto guardando da troppo tempo la barca affondare e nessuno che voglia o possa far qualcosa...

  • LuKotto 05/02/2018, 11.19 Mobile
    Citazione ( Mattisasha86 05/02/2018 @ 11:03 )

    Oltre che non risolvere la situazione.. Prenderesti un play/guardia per cedere un'ala piccola? O Bertone?

    Il mio fantabasket dice, via Bertone e Little, dentro Clarke e un' ala piccola.
    Moore e Clarke ovviamente non sono play ma si possono alternare a vicenda.
    Abbiamo bisogno di giocatori con punti nelle mani

  • alessandrothegreat 05/02/2018, 11.15

    Quindi non cambiando un allenatore inadeguato e firmando un'altro giocatore al posto del bidone Little , retrocessione matematica.


    peccato la gloriosa Scavo!!!!!!

  • immarcabile 05/02/2018, 11.10 Mobile
    Citazione ( alealto75 05/02/2018 @ 11:06 )

    Questo è accanimento terapeutico ... meglio staccare la spina!! Ogni anno il 90% delle partite perse, mai una gioia!!

    Cosa vuol dire staccare la spina??

  • alealto75 05/02/2018, 11.06
    Citazione ( Mattisasha86 05/02/2018 @ 10:34 )

    p.s. il Corriere oggi paventa un ritorno di Rotnei ai dettagli? Fantabasket?

    Questo è accanimento terapeutico ... meglio staccare la spina!! Ogni anno il 90% delle partite perse, mai una gioia!!

  • Mattisasha86 05/02/2018, 11.03
    Citazione ( LuKotto 05/02/2018 @ 10:41 )

    Si ho letto, a questo punto preferisco non saperle certe notizie perché c' è il forte rischio che continuiamo a prenderlo in quel posto.

    Oltre che non risolvere la situazione.. Prenderesti un play/guardia per cedere un'ala piccola? O Bertone?

  • Etneivresni 05/02/2018, 10.44
    Citazione ( Mattisasha86 05/02/2018 @ 10:17 )

    Le statistiche non sono tutto... Se non può andare in velocità ed utilizzare la sua fisicità diventa inconsistente in attacco e si limita a sparacchiare da fuori con risultati (oltre che una meccanica di tiro) a dir poco osceni. Non ha giochi spal ...

    Ho visto poche partite ma mi aveva dato una buona impressione, comunque ti capisco perchè ci è successa la solita cosa con Kennedy, numeri di tutto rispetto ma poi in campo era veramente irritante

Pagina di 2