Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 29/01/2018, 08.55 Rumors

Fiat Torino: ci saranno delle offerte per il club?

Sembra che un paio di offerte siano pronte ad arrivare anche se la famiglia Forni non sembra intenzionata a mollare

Serie A
Come scrive Piero Guerrini su Tuttosport, “pare che possano arrivare un paio di offerte, di gruppi” per rilevare la Fiat Torino.
La famiglia Forni non sembra intenzionata a mollare la società anche se le ultime settimane, dopo le dimissioni di coach Luca Banchi, hanno pesato molto.
Antonio Forni era presente a Sassari con la moglie sabato per seguire la squadra uscita con le ossa rotte anche dal PalaSerradimigni.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 67 Commenti

Pagina di 2

  • isfcla 31/01/2018, 12.54 Mobile
    Citazione ( Aguaplano58 31/01/2018 @ 12:18 )

    Fenomeno io? Grazie infinite, detto da te che credi di essere Gesù sceso in terra a predicare il basket di Naismith fra noi comuni mortali ...

    Mi sa che stai sbagliando persona, probabilmente stai parlando con la tua immagine riflessa allo specchio...

  • Aguaplano58 31/01/2018, 12.18
    Citazione ( isfcla 30/01/2018 @ 19:09 )

    Abbraccialo forte e tienitelo vicino, ma tu non hai la patente di unico tifoso di Torino! Scendi dal piedistallo e rispetta le opinioni altrui fenomeno!

    Fenomeno io? Grazie infinite, detto da te che credi di essere Gesù sceso in terra a predicare il basket di Naismith fra noi comuni mortali ...

  • isfcla 30/01/2018, 19.09 Mobile
    Citazione ( Aguaplano58 30/01/2018 @ 18:12 )

    Gratitudine, verbo sconosciuto a troppi, compresi molti appassionati di basket di Torino! Chi difende il coach in fuga stile Schettino e si augura la fuga dei Forni da Torino non è un vero tifoso: soprattutto se non ci sono alternative all'orizzont ...

    Abbraccialo forte e tienitelo vicino, ma tu non hai la patente di unico tifoso di Torino! Scendi dal piedistallo e rispetta le opinioni altrui fenomeno!

  • Aguaplano58 30/01/2018, 18.12
    Citazione ( isfcla 29/01/2018 @ 20:42 )

    Prima cosa, sei tu che definisci chi non la pensa come te degli pseudotifosi! Secondo, vent'anni fa io c'ero! Quindi, evita di parlare per partito preso senza sapere nulla degli altri!

    Gratitudine, verbo sconosciuto a troppi, compresi molti appassionati di basket di Torino! Chi difende il coach in fuga stile Schettino e si augura la fuga dei Forni da Torino non è un vero tifoso: soprattutto se non ci sono alternative all'orizzonte, end of!

  • maxaste 30/01/2018, 11.24
    Citazione ( MENCIA 29/01/2018 @ 19:59 )

    potrebbe acquistarla la Juventus e fare una polisportiva tipo Barcellona

    se vuole perdere 3/4 dei tifosi attuali che non saranno MAI coperti o incrementati con i buzzurri calciofili allora sì
    per questo non avverrà mai...aggiungo per fortuna o mi toccherà tifare altri :)

  • ganciocielo60 29/01/2018, 21.48 Mobile
    Citazione ( isfcla 29/01/2018 @ 21:38 )

    Dai primi 2/3 commenti che ha fatto una settimana fa, direi che è un parente più stretto di un cugino... :D

    Speriamo che la famiglia non sia troppo numerosa.

  • ganciocielo60 29/01/2018, 21.46 Mobile
    Citazione ( reggiemiller 29/01/2018 @ 21:28 )

    aguaplano58 è un altro nostro cugino...ah ah ah

    Aguaplano si ricorda di Dercole, il suo nickname riporta ad una canzone di Paolo Conte di quel periodo. Siccome il 58 non credo sia riferito all'autobus, deve essere vostro zio.

  • isfcla 29/01/2018, 21.38 Mobile
    Citazione ( ganciocielo60 29/01/2018 @ 21:18 )

    Fammi indovinare, dietro il tuo nickname si nasconde almeno il cugino di Francesco Forni.

    Dai primi 2/3 commenti che ha fatto una settimana fa, direi che è un parente più stretto di un cugino... :D

  • reggiemiller 29/01/2018, 21.28 Mobile
    Citazione ( ganciocielo60 29/01/2018 @ 21:18 )

    Fammi indovinare, dietro il tuo nickname si nasconde almeno il cugino di Francesco Forni.

    aguaplano58 è un altro nostro cugino...ah ah ah

  • reggiemiller 29/01/2018, 21.26 Mobile
    Citazione ( ganciocielo60 29/01/2018 @ 21:18 )

    Fammi indovinare, dietro il tuo nickname si nasconde almeno il cugino di Francesco Forni.

    Si...sono il figlio del fratello dello zio del nipote di suo cugino...ma come è possibile che o sei contro di loro o sei un parente???mah...

  • ganciocielo60 29/01/2018, 21.18 Mobile
    Citazione ( reggiemiller 29/01/2018 @ 18:46 )

    Investimento????????????????? Ma quando mai qualche presidente guadagna nello sport...è tutto a fondo perduto...cmq dai...sarò Pro forni...ora vado a lavorare...c'è chi ha finito e chi va ora...un saluto dal saccente...

    Fammi indovinare, dietro il tuo nickname si nasconde almeno il cugino di Francesco Forni.

  • isfcla 29/01/2018, 20.42 Mobile
    Citazione ( Aguaplano58 29/01/2018 @ 20:00 )

    Banchi si è dimesso, o no? Per me ha abbandonato la squadra, d'altra parte uno per bravo che sia non sta fermo più di due anni a caso! Tifoso vero io lo sono, il fatto che non la pensi come te non significa che arrivi tu a impartirmi lezioni di tif ...

    Prima cosa, sei tu che definisci chi non la pensa come te degli pseudotifosi! Secondo, vent'anni fa io c'ero! Quindi, evita di parlare per partito preso senza sapere nulla degli altri!

  • Aguaplano58 29/01/2018, 20.00
    Citazione ( isfcla 29/01/2018 @ 18:24 )

    Per fortuna che ci sono i "veri tifosi" come te...che "amate" così tanto l'Auxilium che non vi inc...ate quando vedete che l'oggetto del vostro "smisurato amore" viene calpestato ed inteso come una proprietà ed un giocattolo personale di chi, messo ...

    Banchi si è dimesso, o no? Per me ha abbandonato la squadra, d'altra parte uno per bravo che sia non sta fermo più di due anni a caso! Tifoso vero io lo sono, il fatto che non la pensi come te non significa che arrivi tu a impartirmi lezioni di tifo! Stai sereno, amico gialloblù, e augurati di non vivere come vent'anni fa un'altra diaspora come quella degli Ercole che ridusse la pallacanestro torinese in briciole!

  • MENCIA 29/01/2018, 19.59

    potrebbe acquistarla la Juventus e fare una polisportiva tipo Barcellona

  • dawkins 29/01/2018, 19.36

    Fiat avrà chiamata a raccolta alcuni dei suoi fornitori e gli avrà chiesto se erano interessati ad impegnarsi nel basket...
    Mi sembra normale, dato che il nome sulle canottiere non è mica quello dei Forni...e le figuracce nazionali ed internazionali le fa la Fiat...

  • reggiemiller 29/01/2018, 18.46 Mobile
    Citazione ( Ciaccati 29/01/2018 @ 18:42 )

    Aspetta mmmmmmm sto pensando Quindi possono fare cosa vogliono perché sono i Forni e fornetto Ascolta loro probabilmente cosa volevano fare lo hanno già ottenuto cioè far fruttare un investimento Tutti i tifosi sanno che devono ringraziare la fa ...

    Investimento?????????????????
    Ma quando mai qualche presidente guadagna nello sport...è tutto a fondo perduto...cmq dai...sarò Pro forni...ora vado a lavorare...c'è chi ha finito e chi va ora...un saluto dal saccente...

  • Ciaccati 29/01/2018, 18.42 Mobile
    Citazione ( reggiemiller 29/01/2018 @ 18:35 )

    Infatti mi sono iscritto da poco perché ne ho lette tante...ed é per questo che mi sono registrato...volevo solo sottolineare che a volte qualcuno esagera...voi dite di pensare al bene della società urlando ai forni di andarsene....ma pensate che ...

    Aspetta mmmmmmm sto pensando
    Quindi possono fare cosa vogliono perché sono i Forni e fornetto
    Ascolta loro probabilmente cosa volevano fare lo hanno già ottenuto cioè far fruttare un investimento
    Tutti i tifosi sanno che devono ringraziare la famiglia Forni per averci portato in alto
    Ma la famiglia Forni spero si sia resa conto che a certi livelli non sono in grado di mandare avanti la società senza fare figuracce
    Poi tu sei pro Forni e io no .... diverse opinioni
    Sappi che siete rimasti in pochi per

  • reggiemiller 29/01/2018, 18.35 Mobile
    Citazione ( Ciaccati 29/01/2018 @ 18:25 )

    Il suddetto grande allenatore faceva giocare giocatori da lui non scelti alla grande dando una credibilità alla squadra Poi ti giro una domanda la società secondo te non c’entra nulla con questa decisione di andarsene? Poi il tuo tono da saccente ...

    Infatti mi sono iscritto da poco perché ne ho lette tante...ed é per questo che mi sono registrato...volevo solo sottolineare che a volte qualcuno esagera...voi dite di pensare al bene della società urlando ai forni di andarsene....ma pensate che fuori dalla sede ci sia la coda per rilevare la società?credete che ci siano un centinaio di imprenditori pronti a dedicare tempo e soprattutto dei soldi propri alla nostra squadra come han fatto loro?pensateci su...

  • Ciaccati 29/01/2018, 18.25 Mobile
    Citazione ( reggiemiller 29/01/2018 @ 18:11 )

    Innanzitutto l'annata non era di Banchi ma dell'auxilium...secondo...se una squadra va bene il merito è solo dell'allenatore?E poi poteva...anzi aveva il dovere di terminare la stagione...visto che è un così "grande allenatore"...poteva mettere il ...

    Il suddetto grande allenatore faceva giocare giocatori da lui non scelti alla grande dando una credibilità alla squadra
    Poi ti giro una domanda la società secondo te non c’entra nulla con questa decisione di andarsene?
    Poi il tuo tono da saccente e i tuoi pochi post mi fanno pensare che tu sia un pochino di parte

  • isfcla 29/01/2018, 18.24 Mobile
    Citazione ( Aguaplano58 29/01/2018 @ 16:26 )

    Mi auguro vivamente che i Forni non cedano di fronte al coro raggelante di prefiche sedicenti tifosotti! Non dimentichiamo che è Banchi ad aver mollato la squadra dimettendosi, non loro ad averlo esonerato: è il coach abbandonando la nave sul più ...

    Per fortuna che ci sono i "veri tifosi" come te...che "amate" così tanto l'Auxilium che non vi inc...ate quando vedete che l'oggetto del vostro "smisurato amore" viene calpestato ed inteso come una proprietà ed un giocattolo personale di chi, messo nella stanza dei bottoni, ha messo il proprio ego davanti a tutto senza fermarsi a pensare che, probabilmente, la resa dei conti andava fatta a fine anno e non negli spogliatoi a varese! Mi sa che quelli come te si sciacquano la bocca parlando di amore per la maglia..in realtà, SE LA AMI LA DIFENDI!!!!!!

  • reggiemiller 29/01/2018, 18.11 Mobile
    Citazione ( Ciaccati 29/01/2018 @ 18:04 )

    Quindi è colpa di Banchi! Opinioni! Ma secondo te uno che dopo una settimana da già le dimissioni è impazzito del tutto? E secondo te una società che ha un allenatore che fa giocare così una squadra e che grazie a lui ne parlano tutti non se lo ...

    Innanzitutto l'annata non era di Banchi ma dell'auxilium...secondo...se una squadra va bene il merito è solo dell'allenatore?E poi poteva...anzi aveva il dovere di terminare la stagione...visto che è un così "grande allenatore"...poteva mettere il bene della squadra davanti a tutto...e invece...

  • alien 29/01/2018, 18.08

    Per fortuna che ci sono i veri tifosi ! Noi sedicenti tifosotti capiamo poco e non sappiamo nulla. Peccato che tutta la squadra, che conosce i fatti, stia con il coach e non abbia più alcuna voglia di giocare per i Forni, quasi tutto il pubblico stia con il coach, Vitucci ha sparato a zero confermando di fatto quanto detto da Banchi, Atripaldi è stato mandato via, le ingerenze e gli acquisti non concordati erano già cominciati in estate e via dicendo.

  • Ciaccati 29/01/2018, 18.04 Mobile
    Citazione ( reggiemiller 29/01/2018 @ 17:49 )

    Banchi ha un ego smisurato...è stato sempre al di sopra di tutto e tutti...al di sopra dei giocatori...dei dirigenti...dello sponsor...e alla fine, invece di stare sopra la nave, si è tuffato stile "Schettino" e se ne è andato...se ne è fregato d ...

    Quindi è colpa di Banchi!
    Opinioni!
    Ma secondo te uno che dopo una settimana da già le dimissioni è impazzito del tutto?
    E secondo te una società che ha un allenatore che fa giocare così una squadra e che grazie a lui ne parlano tutti non se lo terrebbe stretto?
    A no scusa dimenticavo i forni tutto possono anche mandare a ramengo un annata come quella di banchi

  • reggiemiller 29/01/2018, 17.49 Mobile
    Citazione ( Aguaplano58 29/01/2018 @ 16:26 )

    Mi auguro vivamente che i Forni non cedano di fronte al coro raggelante di prefiche sedicenti tifosotti! Non dimentichiamo che è Banchi ad aver mollato la squadra dimettendosi, non loro ad averlo esonerato: è il coach abbandonando la nave sul più ...

    Banchi ha un ego smisurato...è stato sempre al di sopra di tutto e tutti...al di sopra dei giocatori...dei dirigenti...dello sponsor...e alla fine, invece di stare sopra la nave, si è tuffato stile "Schettino" e se ne è andato...se ne è fregato di tutti...anche di noi tifosi

  • Aguaplano58 29/01/2018, 16.26

    Mi auguro vivamente che i Forni non cedano di fronte al coro raggelante di prefiche sedicenti tifosotti! Non dimentichiamo che è Banchi ad aver mollato la squadra dimettendosi, non loro ad averlo esonerato: è il coach abbandonando la nave sul più bello ad aver causato la crisi attuale, almeno attenendosi ai fatti nudi e crudi! #GoAux

  • bradi 29/01/2018, 15.42
    Citazione ( Mkg1985 29/01/2018 @ 13:45 )

    Magari suona strano ma sono d'accordo con entrambi. Nel senzo che la squadra va sostenuta sempre, ed infatti io vorrei un Ruffini pieno e caldo per responsabilizzare e e caricare la squadra. Però bisogna trovare un modo per far capire al padre padro ...

    esattamente quello che ha fatto a Biella, da presidente retrocessa e con un sacco di debiti

  • lorenzopia 29/01/2018, 15.01
    Citazione ( bagnakauda 29/01/2018 @ 14:47 )

    dici che capisci, ma da cosa scrivi dimostri invece il contrario, non te la prendere: i tifosi frustrati che (a ragione o a torto, lasciamolo da parte) dicono che buttano l'abbonamento o non vogliono andare a palazzo, non dicono così perché da quan ...

    Esatto!!!!!, la smetto di scrivere tanto già dici tu ciò che penso.

  • bagnakauda 29/01/2018, 14.47
    Citazione ( iacoporoma 29/01/2018 @ 14:16 )

    Devi scindere le due cose, da una parte l'amore per l'Auxilium e dall'altra il sostegno alla società. Se Manca il sostegno alla societa, deve rimanere l'amore per la squadra che deve essere alimentato andando a palazzo e seguendola. Questo non vuol ...

    dici che capisci, ma da cosa scrivi dimostri invece il contrario, non te la prendere: i tifosi frustrati che (a ragione o a torto, lasciamolo da parte) dicono che buttano l'abbonamento o non vogliono andare a palazzo, non dicono così perché da quando è arrivato Recalcati la squadra perde e invece prima vinceva. O perché magari non giocheremo i PO. O perché usciremo dalla coppa o al primo turno di F8.
    Si dicono quelle cose per come la faccenda è stata ed è ancora oggi gestita. Che, a sentimento di molti (di nuovo, a ragione o a torto è da vedere) suona molto come una presa per i fondelli per chi la squadra invece l'ha sempre sostenuta.
    I risultati sul campo non c'entrano niente. Mi pare che confondi le cause con le conseguenze.

  • Ciaccati 29/01/2018, 14.30
    Citazione ( iacoporoma 29/01/2018 @ 14:16 )

    Devi scindere le due cose, da una parte l'amore per l'Auxilium e dall'altra il sostegno alla società. Se Manca il sostegno alla societa, deve rimanere l'amore per la squadra che deve essere alimentato andando a palazzo e seguendola. Questo non vuol ...

    è il ragionamento di chi vive in una città dove comanda il calcio
    se tu non sei di torino ovviamente non conosci la realtà del ruffini
    la curva che dovrebbero essere i primi tifosi, a seconda del calendario calcistico è mezza vuota, per carità ci sono i tifosi storici ma per tanti non è la prima fede
    erano 30 anni che non si vedeva il ruffini pieno tutto in piedi a cantare e tutto grazie alla squadra di 2 settimane fa, ora è diventata una tristezza e come già accaduto in passato mancano i risultati e la gente non verrà....

  • lorenzopia 29/01/2018, 14.23 Mobile
    Citazione ( iacoporoma 29/01/2018 @ 14:16 )

    Devi scindere le due cose, da una parte l'amore per l'Auxilium e dall'altra il sostegno alla società. Se Manca il sostegno alla societa, deve rimanere l'amore per la squadra che deve essere alimentato andando a palazzo e seguendola. Questo non vuol ...

    Per quanto mi riguarda, il risultato non c'entra nulla non sono un demente. La questione è come si gestisce, che si arrivi 390 esimo o primi.

  • iacoporoma 29/01/2018, 14.16 Mobile
    Citazione ( lorenzopia 29/01/2018 @ 14:07 )

    Io ora non la farò mai ma posso capire che siano decisioni anche ragionate. Se sali su un auto dove il guidatore è ubriaco fradicio e sei l'unico a voler scendere cosa fai? Resti sopra perché pare brutto lasciare soli gli altri? Ma manco per sogno ...

    Devi scindere le due cose, da una parte l'amore per l'Auxilium e dall'altra il sostegno alla società.
    Se Manca il sostegno alla societa, deve rimanere l'amore per la squadra che deve essere alimentato andando a palazzo e seguendola. Questo non vuol dire che la società non debba essere criticata, ma se non doveste fare la stagione sperata (spero di no per voi) nessuno andrebbe più a vedere le partite? Che ragionamento è?

  • lorenzopia 29/01/2018, 14.07 Mobile
    Citazione ( iacoporoma 29/01/2018 @ 13:57 )

    Quelli che continuano a scrivere che diserteranno il PalaRuffini e che rivogliono i soldi dell'abbonamento ;)

    Io ora non la farò mai ma posso capire che siano decisioni anche ragionate. Se sali su un auto dove il guidatore è ubriaco fradicio e sei l'unico a voler scendere cosa fai? Resti sopra perché pare brutto lasciare soli gli altri? Ma manco per sogno, non siamo mica caproni (e vedi che se scendono tutti magari la smette di bere, altrimenti no)

  • isfcla 29/01/2018, 14.07 Mobile
    Citazione ( Ciaccati 29/01/2018 @ 13:57 )

    chissà forse il notaio si è reso conto che il fornetto non è in grado cuore di padre non discuto , però credo che l'errore principale sia stato non affiancare il pupo all'atripaldi di turno

    Da padre ha fatto un errore enorme, per troppo amore o sopravalutando il figlio! Lo ha esposto a critiche continue e non gli ha permesso, affiancandolo a persone esperte, di crescere come dirigente e come uomo! Ma la mela, si sa, non cade lontano dall’albero..,

  • isfcla 29/01/2018, 14.05 Mobile

    Disertare il palazzo e non sostenere la squadra lo trovo ridicolo. Se non si va a palazzo ora, probabilmente, è perché non si andava nemmeno prima della A, quando in pochi ci ricordavamo che giocava Torino! Ma trovo anche ridicolo dire che non si può criticare la società perché ci ha portato fino in A o perché non si può contestare la società perché sembrerebbe non sostenereo non amare l’Auxilium! Io rimango convinto che chi ama l’Auxilium non possa lasciar passare situazioni simili e spero che Domenica ci si faccia sentire in modo organizzato e non disperso...in pochi Domenica scorsa ci siamo fatti sentire in modo sparuto...secondo gli Ultras siamo gli “occasionali” ma, probabilmente, siamo quelli che ci tengono di più a questi colori!

  • 4dibastoni 29/01/2018, 14.01
    Citazione ( bagnakauda 29/01/2018 @ 12:54 )

    sull'accanimento sono d'accordo con te, se ne sono scritte fin troppe sui Forni senza che nessuno se non i diretti interessati sappia veramente cos'è successo... però proprio lì è parte del problema. Perché com'è ovvio che i tifosi trovandosi d ...

    Non esiste una patente del tifoso, ognuno la vive a modo proprio, giustamente! ;-)

  • lorenzopia 29/01/2018, 13.58 Mobile
    Citazione ( bagnakauda 29/01/2018 @ 12:54 )

    sull'accanimento sono d'accordo con te, se ne sono scritte fin troppe sui Forni senza che nessuno se non i diretti interessati sappia veramente cos'è successo... però proprio lì è parte del problema. Perché com'è ovvio che i tifosi trovandosi d ...

    Ri quoto e ci sono anche io a sostenere (criticamente) la squadra!!!

  • iacoporoma 29/01/2018, 13.57 Mobile
    Citazione ( lorenzopia 29/01/2018 @ 13:55 )

    Ma chi ha detto di abbandonare la barca ma chi lo ha detto? Qui si parla di poter criticare cosa che è un modo di mostrare affetto e riconoscenza nonché aiutare a riflettere. Da milioni di anni la critica serve a crescere.

    Quelli che continuano a scrivere che diserteranno il PalaRuffini e che rivogliono i soldi dell'abbonamento ;)

  • Ciaccati 29/01/2018, 13.57

    chissà forse il notaio si è reso conto che il fornetto non è in grado
    cuore di padre non discuto , però credo che l'errore principale sia stato non affiancare il pupo all'atripaldi di turno

  • lorenzopia 29/01/2018, 13.55 Mobile
    Citazione ( iacoporoma 29/01/2018 @ 11:49 )

    Opinioni diverse, nessun problema ;) Poi però ti rendi conto che con questo ragionamento e mentalità a Torino il basket farà sempre fatica ad affermarsi se ai primi errori si abbandona la barca che affonda. Ci sono realtà che dopo disastrose vice ...

    Ma chi ha detto di abbandonare la barca ma chi lo ha detto? Qui si parla di poter criticare cosa che è un modo di mostrare affetto e riconoscenza nonché aiutare a riflettere. Da milioni di anni la critica serve a crescere.

  • Ciaccati 29/01/2018, 13.55
    Citazione ( lorenzopia 29/01/2018 @ 13:52 )

    Quotissimo sta cosa dell'ottimismo a prescindere ci ha frantumato i Maroni. Come se, poi, la critica (costruttiva)) non avesse una funzione educativa ma dove mai si è visto?.

    che a dirla tutta bastava metterci la faccia e dare delle spiegazioni ....ma tutto tace

  • lorenzopia 29/01/2018, 13.52 Mobile
    Citazione ( bagnakauda 29/01/2018 @ 11:41 )

    allora no, non mi sta bene. Il sostegno 'a prescindere' non lo do a nessuno, manco al mio migliore amico. Senza contare che non posso sostenere la squadra, quindi andare a palazzetto, fare abbonamento, biglietti ecc... senza implicitamente avallare l ...

    Quotissimo sta cosa dell'ottimismo a prescindere ci ha frantumato i Maroni. Come se, poi, la critica (costruttiva)) non avesse una funzione educativa ma dove mai si è visto?.

  • Mkg1985 29/01/2018, 13.45
    Citazione ( iacoporoma 29/01/2018 @ 11:25 )

    No no il punto è proprio questo, per quanto possiate essere inc***ati con la proprietà, il tifoso va a palazzo e sostiene la squadra per il sentimento che lo lega alla stessa, poi sicuramente contesta la società etc. ma il presupposto è quello di ...

    Magari suona strano ma sono d'accordo con entrambi. Nel senzo che la squadra va sostenuta sempre, ed infatti io vorrei un Ruffini pieno e caldo per responsabilizzare e e caricare la squadra. Però bisogna trovare un modo per far capire al padre padrone che non gli si può perdonare tutto. Lo si ringrazia per tutto quel che ha fatto ma per il resto deve dare delle spiegazioni perchè sta facendo scelte assurde. La metafora più bella letta qui su Sportando: "Ha riempito un secchio con cura e sacrifici e poi lo ha preso a calci!"

  • alien 29/01/2018, 13.41
    Citazione ( iacoporoma 29/01/2018 @ 13:35 )

    Questa è la giusta mentalità!!!

    E anche bagnakauda credo che continuerà a venire al Ruffini, essendo un pò il guru di noi tifosi gialloblu qui su Sportando.

  • iacoporoma 29/01/2018, 13.35 Mobile
    Citazione ( alien 29/01/2018 @ 13:31 )

    Nessuno dei tifosi abbandonerà la squadra (tranne gli occasionali, ma questo è fisiologico), ma io mi batto perchè finalmente qualcuno al palazzetto (oltre al sottoscritto ed a pochissimi altri) contesti questa proprietà.

    Questa è la giusta mentalità!!!

  • Sallustio 29/01/2018, 13.35 Mobile
    Citazione ( IgnoranteDiBasket 29/01/2018 @ 11:27 )

    Magari la squadra tira fuori la stessa reazione di Cantu’ :). Anche loro non se la sono passata benissimo.

    Situazioni molto diverse!

  • alien 29/01/2018, 13.31
    Citazione ( iacoporoma 29/01/2018 @ 11:49 )

    Opinioni diverse, nessun problema ;) Poi però ti rendi conto che con questo ragionamento e mentalità a Torino il basket farà sempre fatica ad affermarsi se ai primi errori si abbandona la barca che affonda. Ci sono realtà che dopo disastrose vice ...

    Nessuno dei tifosi abbandonerà la squadra (tranne gli occasionali, ma questo è fisiologico), ma io mi batto perchè finalmente qualcuno al palazzetto (oltre al sottoscritto ed a pochissimi altri) contesti questa proprietà.

  • rollandpop 29/01/2018, 13.11


    i giocatori si sono adeguati alla proprietà facendo venire fuori il peggio (litigi, nervosismo, disinteresse) la società non può intervenire (dopo aver dato cotando esempio, che probabilmente è più di quello che noi presumiamo ) . Il carisma di Recalcati forse può far qualcosa, meglio far partire qualcuno che non lega con nessuno, e fare almeno un innesto di peso che faccia cambiare l'aria.
    In fine se non si cade dalla padella alla brace meglio riuscire a cambiare proprietà.
    quest'ultima si è dimostrata essere di tipo seriale in materia di crimini gestionali.
    Come si canta durante le partite vogliamo uscire di casa felici perché andiamo al Ruffini a vedere una buona pallacanestro e non di restare mortificati al fine partita..

  • 61942975 29/01/2018, 13.04 Mobile
    Citazione ( bagnakauda 29/01/2018 @ 12:54 )

    sull'accanimento sono d'accordo con te, se ne sono scritte fin troppe sui Forni senza che nessuno se non i diretti interessati sappia veramente cos'è successo... però proprio lì è parte del problema. Perché com'è ovvio che i tifosi trovandosi d ...

    Questa estate quando esprimevi dei dubbi sulla composizione del management ti hanno dato del vero piemontese. A me del troll, andò meno bene. Fornetto e la situazione Auxilium rappresenta bene la situazione cittadina. Si va avanti solo per referenze e come nelle migliori tradizioni monarchiche conta chi è tuo padre. Diritti ascritti e non competenze. Infatti la città è ormai provincia per quel che riguarda lo sviluppo.

  • bagnakauda 29/01/2018, 12.54
    Citazione ( 4dibastoni 29/01/2018 @ 11:58 )

    Se sono vere le indiscrezioni....sono il primo a sperare nel passaggio di testimone....ma qui siamo al "pare che...". Ovviamente ognuno vive il tifo a modo proprio, io a prescindere dalla società al Ruffini ci andavo quando la situazione era decisam ...

    sull'accanimento sono d'accordo con te, se ne sono scritte fin troppe sui Forni senza che nessuno se non i diretti interessati sappia veramente cos'è successo...
    però proprio lì è parte del problema. Perché com'è ovvio che i tifosi trovandosi di fronte al fatto compiuto (un allenatore che sta facendo benissimo, ottenendo risultati e bel gioco, di punto in bianco decide di andarsene) siano smarriti e incaxxati, invece di chiarire la situazione, si instaura il regime sovietico, dove nessuno dice niente, salvo far gocciolare qua e là frasi e allusioni sul tono del 'noi sappiamo cose che voi umani... ma per motivi nostri non ve le diciamo'... a quel punto cosa pretendi se non che i tifosi si incaxxino ancora di più e tendano a dare la colpa a te? E' ovvio che sembra una presa in giro, e anche nella migliore delle ipotesi, cioè che la dirigenza nell'accaduto sia dalla parte della ragione, la situazione è stata comunque gestita nel peggior modo possibile. Per l'ennesima volta.
    Però ovviamente, alla cieca, bisogna dare fiducia, continuare ad andare a palazzetto e sostenere i colori.
    A me sta cosa non piace e non mi sta bene, e se mi fa sembrare meno 'tifoso' di altri o meno attaccato alla squadra, pace me ne faccio una ragione. In realtà è il contrario ma pazienza

  • Gil10Sba5 29/01/2018, 12.23 Mobile
    Citazione ( Fairyking 29/01/2018 @ 10:55 )

    Mah dopo quello che è successo con Banchi (perdita molto grave s maggior ragione che la stagione stava andando bene) c'è stato un silenzio assordante degli attori coinvolti nella questione e soprattutto tre sconfitte di fila bruttissime ed ora abbi ...

    Sono gli stessi gruppi che vogliono rilevare la Virtus Roma....
    Scherzi a parte concordo che si tratti di scritti per catturare un poco di attenzione non mi pare ci siano state dichiarazioni di intenti a vendere.
    Il cambio di allenatore come è successo è stato negativo e Recalcati per quanto bravo ha trovato la squadra spaccata in due. Vi auguro di tornare presto alla vittoria e a concludere un campionato che se andrete ai PO non potrà che definirsi positivo.

Pagina di 2