Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 21/01/2018, 19.24 Video

Virtus Bologna vs. Aquila Basket Trento: scoppia una super rissa

Coinvolti principalmente Jorge Gutierrez ed Alessandro Gentile, entrambi espulsi. Espulso anche Sutton

Serie A
Nel corso di Virtus Bologna vs Aquila Basket Trento è scoppiata una super rissa che ha visto coinvolte le due squadre.
Gli animi più caldi quelli di Jorge Gutierrez e Alessandro Gentile che sono stati espulsi. Espulso anche Dominique Sutton.


© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 245 Commenti

Pagina di 5

  • Lupacchiotta 22/01/2018, 19.33 Mobile
    Citazione ( Diabolik 22/01/2018 @ 19:12 )

    Ti prego, rinuncia a rispondergli....non lo sopporto più. ;)

    Infatti ho rinunciato hahaahahaha..io giuro solennemente che non mi pronuncero' mai più su Alegentile e il suo Instagram : )))

  • Donelivan 22/01/2018, 19.23
    Citazione ( Diabolik 22/01/2018 @ 19:12 )

    Ti prego, rinuncia a rispondergli....non lo sopporto più. ;)

    beh usare instagram per giudicare un giocatore di basket.


    Ma di cosa parliamo ?

  • Donelivan 22/01/2018, 19.22
    Citazione ( Diabolik 22/01/2018 @ 19:10 )

    Non ti chiedo neanche di spiegare l'ultima frase....rinuncio. hai vinto! Viva la Virtus, viva Bologna!

    Guarda di vincere non mi frega nulla.


    Ma visto che alegent è da crocifiggere e da cacciare dalla nazionale vi ricordo la storica rissa Meo Sacchetti vs Dragan Kicanovic europei del 1983 a Nantes.


    Non è uno sport per ballerine, e neanche per psicolabili come il messicano.




  • Diabolik 22/01/2018, 19.12 Mobile
    Citazione ( Lupacchiotta 22/01/2018 @ 17:50 )

    Io continuo a non capire perché insiste a mettere nel calderone, argomenti che non c'entrano nulla con quanto ho detto. Buffa e Tranquillo li conosco, non si agiti.. Ho fatto il classico, quindi Manzoni, Promessi Sposi e Don Abbondio non sono un mis ...

    Ti prego, rinuncia a rispondergli....non lo sopporto più. ;)

  • Diabolik 22/01/2018, 19.10 Mobile
    Citazione ( Donelivan 22/01/2018 @ 18:43 )

    mi pare di aver detto in media. cmq va bene. a trento tutti esperti in basket da 20 annu. se cosí é aprite una petizione x cambiare allenatore alla nazionale visto che di risse se ne intende.

    Non ti chiedo neanche di spiegare l'ultima frase....rinuncio. hai vinto!
    Viva la Virtus, viva Bologna!

  • Donelivan 22/01/2018, 18.47 Mobile
    Citazione ( SwaggyT 22/01/2018 @ 09:18 )

    Non mi risulta che tu abbia voce in capitolo su chi può parlare e chi no e su cosa si possa dire, essendo su un sito in cui si può commentare liberamente, quindi adieu

    vero.
    ma spero che il meteorite non mi caschi sulla testa mentr sono al palazzo.
    poi se non ti interessa la virtus che tibfrega dei gentile.

  • Donelivan 22/01/2018, 18.43 Mobile
    Citazione ( Diabolik 22/01/2018 @ 09:02 )

    è veri ci manca la vostra storia, sia quella dei successi sia quella del fallimento...questa è un'altra virtus. Una curiosità...come fai a sapere quali partite ho visto?? Sei un mago, un fenomeno o solo un presuntuoso?

    mi pare di aver detto in media.
    cmq va bene.
    a trento tutti esperti in basket da 20 annu.
    se cosí é aprite una petizione x cambiare allenatore alla nazionale visto che di risse se ne intende.

  • Donelivan 22/01/2018, 18.40 Mobile
    Citazione ( laberra8 22/01/2018 @ 09:32 )

    Calmati, siediti e rifletti sul fatto che messaggi di violenza (perché di questo si tratta) non devono essere trasmessi e per di più giustificati. Il tutto mentre sfogli un bel dizionario.

    È una partita di basket.
    Cmq se siete così sensibili tocca cambiare allenatore della nazionale.
    Che di risse in campo se ne intende.
    O esiste una moratoria?
    Dopo quanto tempo lo perdonate?
    Così x capire.

  • Donelivan 22/01/2018, 18.31 Mobile
    Citazione ( Lupacchiotta 22/01/2018 @ 17:50 )

    Io continuo a non capire perché insiste a mettere nel calderone, argomenti che non c'entrano nulla con quanto ho detto. Buffa e Tranquillo li conosco, non si agiti.. Ho fatto il classico, quindi Manzoni, Promessi Sposi e Don Abbondio non sono un mis ...

    come altri han fatto notare a nessuno frega come usi i social ma come gioca in campo.


    forse non é un astrofisico ma chissene deve giocare a basket non vincere un nobel.


    suvvia.

  • Lupacchiotta 22/01/2018, 17.50 Mobile
    Citazione ( Donelivan 22/01/2018 @ 17:29 )

    No guardi io Aldo Giordani lo seguivo su superbasket. Federico Buffa e Flavio Tranquillo se segui lo sport e il basket dovrebbero essere tipi conosciuti. Carneade è una citazione dai Promessi Sposi di A.Manzoni. Wikipedia non è una bibbia ma ...

    Io continuo a non capire perché insiste a mettere nel calderone, argomenti che non c'entrano nulla con quanto ho detto. Buffa e Tranquillo li conosco, non si agiti.. Ho fatto il classico, quindi Manzoni, Promessi Sposi e Don Abbondio non sono un mistero per me. Tralasciata la parentesi SUPERFLUA, io non pretendo di conoscere Alessandro Gentile, dall'uso che fa dei social, ma è un mio diritto affermare che, SECONDO ME, li usa da bimbominchia. Va bene :-)? Ora possiamo parlare anche d'altro, tipo la poetica del fanciullino di Pascoli o il pessimismo cosmico di Leopardi, basta che chiudiamo la polemica :-)

  • Donelivan 22/01/2018, 17.29 Mobile
    Citazione ( Lupacchiotta 22/01/2018 @ 17:10 )

    Io mi preoccuperei più del fatto che Lei veda in Wikipedia, la Bibbia del sapere, più che altro : )))

    No guardi io Aldo Giordani lo seguivo su superbasket.


    Federico Buffa e Flavio Tranquillo se segui lo sport e il basket dovrebbero essere tipi conosciuti.


    Carneade è una citazione dai Promessi Sposi di A.Manzoni.


    Wikipedia non è una bibbia ma se non si conoscono questi signori.... basta e avanza.


    Cmq non è che se guardi su Instagram valuti un giocatore. Saran ben fatti suoi.


    La differenza sta nel fatto che su instagram puoi anche evitare di andarci chi entra in quintetto lo sceglie fortunatamente al momento un adulto competente.


    O pensi che Ramagli e Sacchetti guardino i social per decidere se un giocatore vale qualcosa?

  • Lupacchiotta 22/01/2018, 17.10 Mobile
    Citazione ( Donelivan 22/01/2018 @ 17:08 )

    Il punto viene erroneamente aggiunto dalla tastiera huawey. Gli ausiliari mi par funzionino. Se lei non sa chi sia Aldo Giordani allora si riveda su youtube i video di Federico Buffa sulla storia del basket. A proposito Federico Buffa, Flavio Tranqui ...

    Io mi preoccuperei più del fatto che Lei veda in Wikipedia, la Bibbia del sapere, più che altro : )))

  • Donelivan 22/01/2018, 17.08 Mobile
    Citazione ( Lupacchiotta 22/01/2018 @ 10:15 )

    Seguirò il suo suggerimento e mi informerò. Così da capirne, soprattutto, l'attinenza con il mio pensiero. Prof, lei ripassi la punteggiatura però..e anche l'uso degli ausiliari. È stato un piacere, i miei omaggi.

    Il punto viene erroneamente aggiunto dalla tastiera huawey.
    Gli ausiliari mi par funzionino.
    Se lei non sa chi sia Aldo Giordani allora si riveda su youtube i video di Federico Buffa sulla storia del basket.
    A proposito Federico Buffa, Flavio Tranquillo, Carneade tutti conosciuti o anche qui serve wikipedia?

  • Donelivan 22/01/2018, 17.05 Mobile
    Citazione ( BasketCity 22/01/2018 @ 12:04 )

    Ahahahah neopromossa da metà classifica Solito spocchioso milanese !! Siete peggio dei Gobbi

    Quoto e aggiungo se fan giocare pascolo possan far giocare anche alegent.

  • Donelivan 22/01/2018, 17.03 Mobile
    Citazione ( sickhero 22/01/2018 @ 08:21 )

    Ringrazio che uno con una testa del genere sia stato cacciato. Cosa che è successa con altre due squadre europee nel giro di sei mesi, per poi finire in prestito ad una neopromossa da metà classifica.

    Caro
    Siam contenti noi siete contenti voi siam contenti tutti.
    Poi il coach di una delle due.esperienze ve lo.siete pure portato a casa (quello del bicchiere a mezzo per intenderci) e siamo a.posto.
    Non è che tra virtus e milano ci sia.sto.baratro in classifica peraltro con il.vs budget e brescia prima in classifica.un paio di riflessioni le farei.
    In.ultimo se entra il.5+5 o.6+6 visto che di italiani veramente forti ne avete 1 il cincia che.mi comprerei subito e uno.decente pascolo farei una riflessione sull anno venturo.
    Cordialità

  • Lupacchiotta 22/01/2018, 13.33 Mobile
    Citazione ( Andrea1911 22/01/2018 @ 13:28 )

    Prima dice che attiene alla rissa, poi che non sta parlando della rissa. Ripeto non ci fosse stato Gentile se ne saebbe parlato meno.

    Quello che ha messo lui sui social SÌ, il mio discorso era più generale. Comunque ragazzi, se ne fregano loro, è inutile che ci scaldiamo noi :-)

  • Andrea1911 22/01/2018, 13.28
    Citazione ( Lupacchiotta 22/01/2018 @ 12:57 )

    Attiene eccome alla rissa, 1) perché lui non è un semplice ragazzo come me e te, che sescriviamo minchiate, interessa giusto agli amici. Lui "dovrebbe" essere un professionista e dare l'esempio dovunque; 2)perché lui sui social si pavoneggia e rim ...

    Prima dice che attiene alla rissa, poi che non sta parlando della rissa. Ripeto non ci fosse stato Gentile se ne saebbe parlato meno.

  • Lupacchiotta 22/01/2018, 12.57 Mobile
    Citazione ( Andrea1911 22/01/2018 @ 12:21 )

    Quello che è l'utiilizzo personale di un social network credo che esuli dal contesto rissa e dal contesto pallacanestro. Io ho valutato quello che ho visto. Una rissa come tante. Non mi la giustifico ma la posso accettare ( una tantum) Invece quello ...

    Attiene eccome alla rissa, 1) perché lui non è un semplice ragazzo come me e te, che sescriviamo minchiate, interessa giusto agli amici. Lui "dovrebbe" essere un professionista e dare l'esempio dovunque; 2)perché lui sui social si pavoneggia e rimarca di essere un duro a difesa del fratello, non ha parlato di quanti tortellini si è magnato a cena. Comunque a me lui non sta antipatico, non mi ha mica rubato la merenda, e neanche lo conosco...però da tantissimi suoi atteggiamenti, lo definisco, eccome, bimbominchia. E ripeto che non sto parlando della rissa, dove magari mi sarei lanciata anch'io con il sangue agli occhi per difendere mio fratello, ma del come gestisce il dopo.

  • Andrea1911 22/01/2018, 12.21
    Citazione ( Lupacchiotta 22/01/2018 @ 10:02 )

    Ma un professionista serio dopo una cosa del genere, invece di prendersi le sue responsabilità, tenere un profilo basso, si mette sui social a fare lo sborone ridicolo? E non sto giudicando la rissa, dove per me hanno sbagliato tutti, ma il dopo e p ...

    Quello che è l'utiilizzo personale di un social network credo che esuli dal contesto rissa e dal contesto pallacanestro.
    Io ho valutato quello che ho visto. Una rissa come tante. Non mi la giustifico ma la posso accettare ( una tantum)
    Invece quello che non accetto è chi prende a pretesto la rissa per attaccare Gentile ( in questo caso). Ti sta antipatico? non ti piace come giocatore? Lo consideri un bimbocosa ( come si usa dire oggi) ci pùò stare ma non certo per quello che è successo ieri.

  • homerjsimpson 22/01/2018, 12.13 Mobile
    Citazione ( BasketCity 22/01/2018 @ 12:00 )

    Si vabbè dai ... gentile non gentile non mi interessa.. sono testimone VISIVO di quello che è accaduto perché ero presente a 5 mt Se a masnago assisti ad un evento e ti trovi ad un passo scusami ma quello che dici lo reputo più attendibile di uno ...

    Certo ma nn sto dando colpe a nessuno chiedo solo cm sono andate le cose per chi era lì dal vivo !

  • BasketCity 22/01/2018, 12.04 Mobile
    Citazione ( sickhero 22/01/2018 @ 08:21 )

    Ringrazio che uno con una testa del genere sia stato cacciato. Cosa che è successa con altre due squadre europee nel giro di sei mesi, per poi finire in prestito ad una neopromossa da metà classifica.

    Ahahahah neopromossa da metà classifica
    Solito spocchioso milanese !!
    Siete peggio dei Gobbi

  • BasketCity 22/01/2018, 12.00 Mobile
    Citazione ( homerjsimpson 22/01/2018 @ 09:03 )

    Tito Varese e vengo s vedere Bologna? Ho solo visto il video... certo che se di carattere sei come Gentile sei inguaiato

    Si vabbè dai ... gentile non gentile non mi interessa.. sono testimone VISIVO di quello che è accaduto perché ero presente a 5 mt
    Se a masnago assisti ad un evento e ti trovi ad un passo scusami ma quello che dici lo reputo più attendibile di uno che guarda dalla TV

  • Lupacchiotta 22/01/2018, 10.15 Mobile
    Citazione ( Donelivan 22/01/2018 @ 08:07 )

    Valutare un giocatore dalle.storie su.instagram. Aldo Giordani si rivolta nella tomba. A proposito senza wikipedia così a freddo lei sa chi sia costui?

    Seguirò il suo suggerimento e mi informerò. Così da capirne, soprattutto, l'attinenza con il mio pensiero. Prof, lei ripassi la punteggiatura però..e anche l'uso degli ausiliari. È stato un piacere, i miei omaggi.

  • Lupacchiotta 22/01/2018, 10.02 Mobile
    Citazione ( Andrea1911 22/01/2018 @ 08:49 )

    quindi la rissa è stata causata dal basso Qi dei fratelli? opure ha postato tanto per postare? Allora Abbio, Myers, Meneghin ( entrambi) Morandotti, Danilovic, Premier ( vi ricordate come menava Premier..),Jordan, i falegnami di Detroit, posso cita ...

    Ma un professionista serio dopo una cosa del genere, invece di prendersi le sue responsabilità, tenere un profilo basso, si mette sui social a fare lo sborone ridicolo? E non sto giudicando la rissa, dove per me hanno sbagliato tutti, ma il dopo e per ME non sono atteggiamenti da persona intelligente.

  • laberra8 22/01/2018, 09.32
    Citazione ( Donelivan 21/01/2018 @ 22:33 )

    Ma cosa ci ha rimesso? Di evitare figure di cacca con l italietta e di farsi una vacanza hai caraibi con 11 milioni di dollari da spendere?

    Calmati, siediti e rifletti sul fatto che messaggi di violenza (perché di questo si tratta) non devono essere trasmessi e per di più giustificati. Il tutto mentre sfogli un bel dizionario.

  • SwaggyT 22/01/2018, 09.18 Mobile
    Citazione ( Donelivan 22/01/2018 @ 06:54 )

    Beh io.ero.al palazzo e spero che il.meteorite caschi da altre parti senza far danni. Cmq grazie. Detto questo se avessi visto la partita al palazzo saresti credibile ma poichè non l hai vista stai dicendo in questo caso sciocchezze. Se ti sta sulle ...

    Non mi risulta che tu abbia voce in capitolo su chi può parlare e chi no e su cosa si possa dire, essendo su un sito in cui si può commentare liberamente, quindi adieu

  • homerjsimpson 22/01/2018, 09.03 Mobile
    Citazione ( BasketCity 22/01/2018 @ 08:11 )

    Era la terza volta che provava la rissa Ma venite a palazzo a vederle dal vivo le partite !!

    Tito Varese e vengo s vedere Bologna? Ho solo visto il video... certo che se di carattere sei come Gentile sei inguaiato

  • Diabolik 22/01/2018, 09.02
    Citazione ( Donelivan 22/01/2018 @ 07:32 )

    Mi scusi le.le aveva viste le.partite citate ? Pare di no. Se si offende saran problemi suoi. Di blasone parla solo.lei. Io ho sottolineato i fatti a) non avete storia di basket alle spalle b) onestamente 20 anni fa in media manco sapevate cos era ...

    è veri ci manca la vostra storia, sia quella dei successi sia quella del fallimento...questa è un'altra virtus.
    Una curiosità...come fai a sapere quali partite ho visto?? Sei un mago, un fenomeno o solo un presuntuoso?

  • Pistoia73 22/01/2018, 08.54 Mobile

    Sarà un caso ma i Gentile ci sono sempre nelle risse con la differenza che uno lo buttano fuori sempre, mentre l'altro aizza e poi tira indietro....anche Gutierrezz lasciamo perdere.......

  • Andrea1911 22/01/2018, 08.49
    Citazione ( Lupacchiotta 22/01/2018 @ 00:28 )

    Se avete Instagram, andate a vedervi le storie di Alessandro Gentile, che dimostrano il suo q.i. davvero molto basso.

    quindi la rissa è stata causata dal basso Qi dei fratelli? opure ha postato tanto per postare? Allora Abbio, Myers, Meneghin ( entrambi) Morandotti, Danilovic, Premier ( vi ricordate come menava Premier..),Jordan, i falegnami di Detroit, posso citarne altri 100, avevano un QI basso? Non giustifico quello che è successo ( anche perchè la Virtus perde il suo uomo di punta per almeno due giornate) però mi sembra solo un dare addosso a Gentile. Avrà i suoi difetti ma almeno ci mette la faccia.
    Ma si sa senza "Gentile si gioca meglio"

  • TheMask 22/01/2018, 08.36

    Io sono deluso. Ma che rissa è se non si fa almeno un laccio californiano e un salto dell angelo dalle reti...???


    Scusate, non era WWF smackdown...??


    OH.


    Però quanto l'italrubgy trova i Maddalonos..

  • Orsetto 22/01/2018, 08.30 Mobile
    Citazione ( Donelivan 22/01/2018 @ 08:10 )

    Guardi il.problema è solo lo.psicolabile.mentecatto messicano. Problema di Trento ovviamente. Lo tagliate e siete a posto. Il.problema è se vi sia fresca per sostituirlo o.se i danè sono finiti.

    Non stavo giudicando la psicolabilitá dato che non sono medico. Tutti quelli che hanno partecipato alla rissa di ieri hanno sbagliato ieri, compreso quello che l'ha innescata, Stefano Gentile.
    Non condivido che ci si impartisca una lezione di basket per il fatto che 20 anni fa la squadra non c'era. Ok la squadra non c'era, io però c'ero, seguivo il basket ed allora come oggi le risse non mi piacevano.

  • sickhero 22/01/2018, 08.21 Mobile
    Citazione ( Donelivan 22/01/2018 @ 06:58 )

    Ringrazia che a milano con lui ne avete vinti 2. Poi giro di coach e figure di m... in italia e in.europa.

    Ringrazio che uno con una testa del genere sia stato cacciato. Cosa che è successa con altre due squadre europee nel giro di sei mesi, per poi finire in prestito ad una neopromossa da metà classifica.

  • BasketCity 22/01/2018, 08.11 Mobile
    Citazione ( homerjsimpson 21/01/2018 @ 23:19 )

    Scusami ma Gutierrez è impazzito dal nulla?

    Era la terza volta che provava la rissa
    Ma venite a palazzo a vederle dal vivo le partite !!

  • Donelivan 22/01/2018, 08.10 Mobile
    Citazione ( Orsetto 22/01/2018 @ 08:06 )

    È vero che siamo senza storia. Però anche se siamo nuovi siamo anche bravini, visto quanto abbiamo fatto in pochi anni. È anche vero che 20 anni fa la squadra non esisteva ad alti livelli. Tuttavia io seguo il basket da sempre, mi ricordo quando ...

    Guardi il.problema è solo lo.psicolabile.mentecatto messicano.
    Problema di Trento ovviamente.
    Lo tagliate e siete a posto.
    Il.problema è se vi sia fresca per sostituirlo o.se i danè sono finiti.

  • Donelivan 22/01/2018, 08.07 Mobile
    Citazione ( Lupacchiotta 22/01/2018 @ 00:28 )

    Se avete Instagram, andate a vedervi le storie di Alessandro Gentile, che dimostrano il suo q.i. davvero molto basso.

    Valutare un giocatore dalle.storie su.instagram.
    Aldo Giordani si rivolta nella tomba.
    A proposito senza wikipedia così a freddo lei sa chi sia costui?

  • Orsetto 22/01/2018, 08.06 Mobile
    Citazione ( Donelivan 22/01/2018 @ 07:32 )

    Mi scusi le.le aveva viste le.partite citate ? Pare di no. Se si offende saran problemi suoi. Di blasone parla solo.lei. Io ho sottolineato i fatti a) non avete storia di basket alle spalle b) onestamente 20 anni fa in media manco sapevate cos era ...

    È vero che siamo senza storia. Però anche se siamo nuovi siamo anche bravini, visto quanto abbiamo fatto in pochi anni. È anche vero che 20 anni fa la squadra non esisteva ad alti livelli. Tuttavia io seguo il basket da sempre, mi ricordo quando le partite le commentava Decleva e non quei due di ieri su eurosport.
    Tutta questa premessa per dire che sono dispiaciutissimo per la rissa di ieri. Per me in una rissa non conta chi ha iniziato perché non è come all'asilo. Tuttavia passa la voglia. Da quando gioca Trento mi è sempre piaciuta la squadra perché ha sopperito con l'agonismo alla poca tecnica. Ma se succede come ieri che senso ha guardare il basket? A me comunque sembra che Trento, per cui io tifo, stia un po' perdendo la sua strada di squadra simpatica e un po' guastafeste. O forse è con Bologna cui avevamo già rotto le palle con Spanghero due o tre anni fa.

  • Spel81 22/01/2018, 07.55 Mobile

    Ora che una bella rissa c’è stata con Trento e i Gentile coinvolti capraforever sarà felicissimo



  • Donelivan 22/01/2018, 07.36 Mobile
    Citazione ( Diabolik 22/01/2018 @ 07:27 )

    Allora...sei tu che hai tirato fuori la menaTa della cultura e della "storia", non io...anche a volte in modo offensivo ("al tempo a Trento non sapevano neppure che esistesse il basket" tuo post). Se poi con la vostra storia, blasone, soldoni, ecc ec ...

    In ultimo giusto.per chiarire io non vi ho dato degli sfigati.


    Se si sente sfigato problemi suoi.


    La.società Trento basket è un ottima realtà pare ad.oggi abbia nel.rooster uno psicolabile.


    Punto.

  • Donelivan 22/01/2018, 07.32 Mobile
    Citazione ( Diabolik 22/01/2018 @ 07:27 )

    Allora...sei tu che hai tirato fuori la menaTa della cultura e della "storia", non io...anche a volte in modo offensivo ("al tempo a Trento non sapevano neppure che esistesse il basket" tuo post). Se poi con la vostra storia, blasone, soldoni, ecc ec ...

    Mi scusi le.le aveva viste le.partite citate ?
    Pare di no.
    Se si offende saran problemi suoi.
    Di blasone parla solo.lei.
    Io ho sottolineato i fatti


    a) non avete storia di basket alle spalle
    b) onestamente 20 anni fa in media manco sapevate cos era un.playoff
    c) la squadra sotto di.20 l ha messa in rissa


    non è così?

  • Diabolik 22/01/2018, 07.27 Mobile
    Citazione ( Donelivan 22/01/2018 @ 07:21 )

    Io non giustifico nessun e manco faccio l esperto. Ma avessi la vs cultura del basket farei a meno di fare commenti sulla cultura cestistica da chi negli ultimi 45 anni ha avuto 2/3 squadre in a1 o in a2. Poi se giocate con forray e gutierrez e ...

    Allora...sei tu che hai tirato fuori la menaTa della cultura e della "storia", non io...anche a volte in modo offensivo ("al tempo a Trento non sapevano neppure che esistesse il basket" tuo post).
    Se poi con la vostra storia, blasone, soldoni, ecc ecc fate la "corsa" su dei poveri sfigati come noi, quelli messi male non siamo certo noi.

  • Donelivan 22/01/2018, 07.21 Mobile
    Citazione ( Diabolik 22/01/2018 @ 07:14 )

    Vedi la differenza....nessuno di noi ha giustificato la reazione di Gutierrez, voi giustificate i Gentile. Per il resto sono tranquillo per i prossimi 10 anni, se un profondo esperto come te dice queste cose.

    Io non giustifico nessun e manco faccio l esperto.


    Ma avessi la vs cultura del basket farei a meno di fare commenti sulla cultura cestistica da chi negli ultimi 45 anni ha avuto 2/3 squadre in a1 o in a2.


    Poi se giocate con forray e gutierrez e la squadra fa peggio di una neonpromossa mi scusi siete nell incubo più che nel.sogno.


    Contenti voi.

  • Diabolik 22/01/2018, 07.14 Mobile
    Citazione ( Donelivan 22/01/2018 @ 07:06 )

    Di cosa? Chi ha portato uno.psicolabile a giocare? Cmq fatevene una ragione il.sogno sta finendo. Per.come.gioca la.squadra vi vedo male. Ringraziate forray o ieri ne.prendavate 20

    Vedi la differenza....nessuno di noi ha giustificato la reazione di Gutierrez, voi giustificate i Gentile.
    Per il resto sono tranquillo per i prossimi 10 anni, se un profondo esperto come te dice queste cose.

  • Donelivan 22/01/2018, 07.06 Mobile
    Citazione ( Diabolik 22/01/2018 @ 07:02 )

    Già il ns presidente si è scusato...il vostro?

    Di cosa?
    Chi ha portato uno.psicolabile a giocare?
    Cmq fatevene una ragione il.sogno sta finendo.
    Per.come.gioca la.squadra vi vedo male.
    Ringraziate forray o ieri ne.prendavate 20

  • Diabolik 22/01/2018, 07.02 Mobile
    Citazione ( Donelivan 22/01/2018 @ 06:50 )

    No. Sono due giocatori di basket che stanno sulle a mezza.italia per ragioni varie. Questo non toglie che il.messicano sia noto insieme al.compagno forray per.bussare come un fabbro. Ieri visto il tasso tecnico di Trento o la mettevano in rissa o ne ...

    Già il ns presidente si è scusato...il vostro?

  • Donelivan 22/01/2018, 06.58 Mobile
    Citazione ( sickhero 22/01/2018 @ 04:04 )

    Due bimbiminchia.

    Ringrazia che a milano con lui ne avete vinti 2.
    Poi giro di coach e figure di m... in italia e in.europa.

  • Donelivan 22/01/2018, 06.54 Mobile
    Citazione ( SwaggyT 22/01/2018 @ 01:32 )

    Per quanto mi riguarda, se stasera sul palazzetto ci fosse cascato un meteorite sarei stato felicissimo, quindi sono del tutto imparziale. Tutto nasce dal solito pugnetto da codardo di S. Gentile. Poi il messicano sbrocca r la sua espulsione è sacro ...

    Beh io.ero.al palazzo e spero che il.meteorite caschi da altre parti senza far danni.
    Cmq grazie.
    Detto questo se avessi visto la partita al palazzo saresti credibile ma poichè non l hai vista stai dicendo in questo caso sciocchezze.
    Se ti sta sulle.palle stefano gentile cavoli tuoi.

  • Donelivan 22/01/2018, 06.50 Mobile
    Citazione ( Diabolik 22/01/2018 @ 06:40 )

    Già...gli altri 2 sono premi Nobel

    No. Sono due giocatori di basket che stanno sulle a mezza.italia per ragioni varie. Questo non toglie che il.messicano sia noto insieme al.compagno forray per.bussare come un fabbro. Ieri visto il tasso tecnico di Trento o la mettevano in rissa o ne prendevano 20 in faccia. Con buona pace di Buscaglia e del presidente di trento che almeno si è scusato. Purtroppo finiti i soldi finito il.sogno. Se hanno le.palle a trento lo tagliano ma purtroppo.non hanno i soldi e quindi.se lo tengono.fino a scadenza o a fine campionato.
    Poi se invece che i gentile c erano.insignor.nessuno la polemica finiva 10 post fa.

  • Diabolik 22/01/2018, 06.40 Mobile
    Citazione ( Donelivan 22/01/2018 @ 06:39 )

    Era tutta la.partita che menava. Gli è partito l embolo. Non è noto.x essere un giocatore intelligente.

    Già...gli altri 2 sono premi Nobel

  • Donelivan 22/01/2018, 06.39 Mobile
    Citazione ( homerjsimpson 21/01/2018 @ 23:19 )

    Scusami ma Gutierrez è impazzito dal nulla?

    Era tutta la.partita che menava. Gli è partito l embolo. Non è noto.x essere un giocatore intelligente.

Pagina di 5