Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 16/01/2018, 10.38

Bulgheroni: Uno sforzo economico solo per chi possa fare la differenza a Varese

Lo storico dirigente e simbolo societario: Abbiamo provato anche a fare una ricerca senza limiti di danaro, ma non ha portato esiti

Serie A
Toto Bulgheroni, dirigente della Pallacanestro Varese, parla anche di mercato a La Prealpina: «Abbiamo provato anche a fare una ricerca senza limiti di danaro, ma non ha portato esiti perchè non ci sono soluzioni disponibili. Accontentarci di un ripiego non avrebbe senso. Se dobbiamo fare un sacrificio, dobbiamo farlo per chi possa fare la differenza. Come un anno fa con Dominique Johnson».
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 100 Commenti

Pagina di 2

  • Giorgiobellocci 17/01/2018, 21.38 Mobile
    Citazione ( cordemanu 17/01/2018 @ 17:52 )

    Concordo, al di là di condivisibili o meno considerazioni sull'identità di squadra. Abbiamo il roster più scarso (anche se encomiabile per impegno profuso) degli ultimi anni post Indimenticabili, e la ragione è principlamente economica. Da allora ...

    Cord tecnicamente la cosa di Moretti che dici ci sta, ma allora Bulgheroni non avrebbe detto "che non e' un problema di risorse"...avrebbe detto come stanno le cose, perche' poi i tifosi hanno memoria lunga

  • Giorgiobellocci 17/01/2018, 21.28 Mobile
    Citazione ( stella123 17/01/2018 @ 21:09 )

    Giorgio, tema offensivo. Wells non crea gioco e potrebbe migliorare giocando in appoggio ad un play. Avramovic rende se gioca guardia potendo inventarsi varianti in attacco fuori dagli schemi. Il nuovo che cerchiamo alla fine dovrà essere un play ch ...

    potessi scegliere io direi Lafayette (che per qualche giorno e' stata perfino idea percorribile...)

  • Giorgiobellocci 17/01/2018, 21.27 Mobile
    Citazione ( stella123 17/01/2018 @ 21:13 )

    Altro quesito : faresti uno scambio alla pari fra Wells e Maynor (nessuna spesa salvo contratto da onorare)?

    eh eh...domanda retorica Stella...peccato che e' irrealizzabile

  • stella123 17/01/2018, 21.13 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 17/01/2018 @ 13:33 )

    prendiamo Elston Turner che Siena taglia e morta li'...

    Altro quesito : faresti uno scambio alla pari fra Wells e Maynor (nessuna spesa salvo contratto da onorare)?

  • stella123 17/01/2018, 21.09 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 17/01/2018 @ 13:33 )

    prendiamo Elston Turner che Siena taglia e morta li'...

    Giorgio, tema offensivo. Wells non crea gioco e potrebbe migliorare giocando in appoggio ad un play. Avramovic rende se gioca guardia potendo inventarsi varianti in attacco fuori dagli schemi. Il nuovo che cerchiamo alla fine dovrà essere un play che riesca a migliorare il rendimento di tutti i compagni e produrre punti e pericolosità dall'arco. A tuo parere fra quelli conosciuti chi meglio si sposerebbe in questo contesto?

  • Giorgiobellocci 17/01/2018, 19.50 Mobile
    Citazione ( babaDD 17/01/2018 @ 19:16 )

    L'unica cosa che non condivido con il lettore è pensare che con Waller non avremmo perso tutte le partite che abbiamo perso.

    pure io...dispiace x infortunio (e molto) ma Antabia non e' pronto x il livello del campionato italiano (a meno che non ci si debba trovare sempre ultimi a gennaio)

  • babaDD 17/01/2018, 19.16 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 16/01/2018 @ 23:38 )

    http://www.varesenews.it/2018/01/wells-d
    ei-limiti-non-un-fardello-lopenjobmetis/
    683880/

    L'unica cosa che non condivido con il lettore è pensare che con Waller non avremmo perso tutte le partite che abbiamo perso.

  • babaDD 17/01/2018, 18.34 Mobile

    Per come la penso io bisognerebbe smettere dì continuare a dire che questa squadra non ha talento perché alla fine anche i giocatori cominciano a credere dì essere dei peones da cui non si può cavare nulla e da cui nulla si ha da pretendere. In campo con impegno (e quello non manca ) ed un po' dì autostima (e qui mi pare siamo a terra ). Dai forza. Oggi si parla dì Anosike come giocatore talentuoso ma ,per come la vedo io, ha più talento Cain. ..

  • cordemanu 17/01/2018, 17.52
    Citazione ( Petruska 16/01/2018 @ 16:05 )

    Io condivido la posizione di Bulgheroni: o si inserisce qualcuno forte davvero oppure è meglio attendere altri 15 giorni, sperando che al limite al termine della lega Australiana si recuperi un bomber. Certo diamo per scontate le prossime due sconfi ...

    Concordo, al di là di condivisibili o meno considerazioni sull'identità di squadra. Abbiamo il roster più scarso (anche se encomiabile per impegno profuso) degli ultimi anni post Indimenticabili, e la ragione è principlamente economica. Da allora abbiamo tagliato costantemente le risorse, e Varese di anno in anno perde anche in appeal per giocatori in cerca di riscatto. Poi tornando alle parole di Bulgheroni io mi sono fatto un'idea mia, forse errata: prima di puntare il jolly (che sarà causa di altro futuro sbilancio finanziario) forse devono attendere l'esito del lodo Moretti. Se infatti lo perdono dovranno tirar fuori una discreta somma cash in brevissimo tempo, e quella è meglio averla disponibile già il giorno della sentenza.

  • Giorgiobellocci 17/01/2018, 13.45 Mobile
  • Giorgiobellocci 17/01/2018, 13.33 Mobile
    Citazione ( helldorado 17/01/2018 @ 10:13 )

    Il boa non sta giocando ne in campionato ne in Eurocup...si proceda....

    prendiamo Elston Turner che Siena taglia e morta li'...

  • Giorgiobellocci 17/01/2018, 10.33 Mobile
    Citazione ( helldorado 17/01/2018 @ 10:13 )

    Il boa non sta giocando ne in campionato ne in Eurocup...si proceda....

    la squadra turca non lo libera senza mega Buy out...inutile pensarci...piuttosto peccato per illusione Lafayette (bufala di Repubblica), sabato l'ho visto contro Reggio, gran giocatore. Avercene...

  • Giorgiobellocci 17/01/2018, 10.30 Mobile
    Citazione ( Varesino1990 17/01/2018 @ 09:25 )

    Questa era la tua squadra con identità. https://youtu.be/VuRt-6tsdmY Non credo Caja abbia mai fatto un discorso del genere a questo ragazzi. Questo gruppo è più scarso? Sicuramente! Ha più identità? Certo

    mi fa sorridere che per provare a convincermi (inutilmente, ma pure io non voglio convincere te) che anno scorso non "c'era identita'" mi mandi il link del dopo Cremona (!!) ovvero ancora all'inizio della fase Caja...peccato che poi ci sono mille altri flash di post partite decisamente piu' felici, con Caja inorgoglito. A me non frega niente e Maynor me lo prendo anche zoppo a 40 anni, ma tu hai presunzione di contestare il pensiero di Caja riguardo alla meravigliosa squadra dello scorso anno...pensala come vuoi

  • helldorado 17/01/2018, 10.13 Mobile

    Il boa non sta giocando ne in campionato ne in Eurocup...si proceda....

  • Varesino1990 17/01/2018, 09.25 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 16/01/2018 @ 22:54 )

    beh certo, uno che parla di identita' di squadra e non evoca la fantastica fase difensiva di Eyenga e Anosike...se ti piace cosi'.... ricordati poi che uno come Maynor a Varese non lo vedrai MAI PIU'...se ti piace cosi'...

    Questa era la tua squadra con identità. [ link ]
    Non credo Caja abbia mai fatto un discorso del genere a questo ragazzi. Questo gruppo è più scarso? Sicuramente! Ha più identità? Certo

  • Varesino1990 17/01/2018, 00.42 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 16/01/2018 @ 22:54 )

    beh certo, uno che parla di identita' di squadra e non evoca la fantastica fase difensiva di Eyenga e Anosike...se ti piace cosi'.... ricordati poi che uno come Maynor a Varese non lo vedrai MAI PIU'...se ti piace cosi'...

    Quando si parla di identità di squadra si intende la propensione di un gruppo di persone a giocare in basket di un certo tipo. Quindi quando parlo della Varese 2107/18 per quanto possa non piacere (e a me non piace) è sempre stata chiara la volontà di essere aggressivi e di attaccare in semi-transizione. Per quanto ti possa piacere Maynor (e perdonami ma a me piaceva ben prima che sbarcasse a Varese) Anosike ed Eyenga (che ho sempre apprezzato come giocatori) il solo elemento della Varese 2017 girone di ritorno che vedrei bene in questa squadra è DomJ : grande difensore, atleta incredibile e attaccante di striscia e ideale nella situazione di semitransizione. Ti vedresti Maynor in una squadra che deve correre? Che caracolla (predicando basket ma cammina) per il campo?

  • Giorgiobellocci 16/01/2018, 23.38 Mobile
  • Giorgiobellocci 16/01/2018, 22.54 Mobile
    Citazione ( Varesino1990 16/01/2018 @ 22:49 )

    Il solo che rimpiango è DomJ....lui era davvero davvero tosto e grande attaccante.

    beh certo, uno che parla di identita' di squadra e non evoca la fantastica fase difensiva di Eyenga e Anosike...se ti piace cosi'.... ricordati poi che uno come Maynor a Varese non lo vedrai MAI PIU'...se ti piace cosi'...

  • Giorgiobellocci 16/01/2018, 22.52 Mobile
    Citazione ( stella123 16/01/2018 @ 22:41 )

    Lo scorso anno la squadra con maggior talento ha chiuso il girone d'andata con gli stessi punti e si è trovata alla 19giornata a 10pti con Cremona. I giocatori dello scorso anno hanno giocato a Varese perchè dovevano rilanciarsi. Quest'anno i medes ...

    esatto!!

  • Varesino1990 16/01/2018, 22.49 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 16/01/2018 @ 20:04 )

    peccato che le 15 partite di Caja (anche le prime fisiologicamente in progress fossero la seconda e ultima fase della stagione e non la prima...con il dane' che devono tirare fuori tra Vene e Mr X trattenevano due dei 4 califfi black dell'anno scorso ...

    Il solo che rimpiango è DomJ....lui era davvero davvero tosto e grande attaccante.

  • stella123 16/01/2018, 22.41 Mobile
    Citazione ( Petruska 16/01/2018 @ 21:46 )

    Meno prolifica ma più povera di talento. Questi ragazzi si impegnano alla morte, sono bene allenati e stimolati ma dall'uva secca non ci cavi il vino, non so se mi spiego. Nel passato, quasi sempre, abbiamo avuto in rosa almeno uno o due giocatori c ...

    Lo scorso anno la squadra con maggior talento ha chiuso il girone d'andata con gli stessi punti e si è trovata alla 19giornata a 10pti con Cremona. I giocatori dello scorso anno hanno giocato a Varese perchè dovevano rilanciarsi. Quest'anno i medesimi giocatori del quintetto base (salvo Kangur) costavano dal 50 al 100 % in più. Si poteva decidere di accordarsi con i due piu abbordabili (Eyenga ed Anosike) e avremmo speso gli stessi soldi che abbiamo sborsato per firmare Hollis, Okoye e Cain. Saremmo ripartiti da Avramovic, Ferrero, Eyenga, Anosike e Pelle. Io non sono GM ma qualche cosa ne capisco. Giorgiobellocci 

  • Petruska 16/01/2018, 21.46
    Citazione ( stella123 16/01/2018 @ 17:13 )

    Non è facile per un tifoso che da ragazzino ha visto giocare le divinità del basket (Ossola, Yelverton, Zanatta, Morse, Meneghin, Bisson ..) fare oggi paragoni con il divenire del basket. Ogni epoca ha i suoi campioni, campioncini, meteore e bidoni ...

    Meno prolifica ma più povera di talento. Questi ragazzi si impegnano alla morte, sono bene allenati e stimolati ma dall'uva secca non ci cavi il vino, non so se mi spiego. Nel passato, quasi sempre, abbiamo avuto in rosa almeno uno o due giocatori con punti tra le mani e qualche soluzione estemporanea.
    Questi bravi ragazzi hanno palesi limiti che mascherano col lavoro di squadra ma che comunque emergono ad ogni incontro, e la società lo sapeva già da agosto.
    Hanno scherzato col fuoco e siamo nella brace.....

  • Zioseb 16/01/2018, 21.03 Mobile
    Citazione ( Varesino1990 16/01/2018 @ 17:37 )

    Sono sopravvissuto a Gallaway ed Hodge....Wells è un mezzo bidone ma quei due sono inarrivabili. Inoltre Natali e forse Tambone sono da A2 ma si sbattono e costano molto poco. Dire che sono felice del basket espresso direi una bugia; sono felice che ...

    Let’s cross our fingers!!!

  • Giorgiobellocci 16/01/2018, 20.04 Mobile
    Citazione ( Varesino1990 16/01/2018 @ 19:00 )

    Quella squadra non aveva un’identità DAL 18 DI AGOSTO 2016. 12 partite non sono il campionato.....sei tu che hai una visione parziale

    peccato che le 15 partite di Caja (anche le prime fisiologicamente in progress fossero la seconda e ultima fase della stagione e non la prima...con il dane' che devono tirare fuori tra Vene e Mr X trattenevano due dei 4 califfi black dell'anno scorso...tough lesson to learn

  • barabba 16/01/2018, 19.32 Mobile
    Citazione ( Varesino1990 16/01/2018 @ 17:37 )

    Sono sopravvissuto a Gallaway ed Hodge....Wells è un mezzo bidone ma quei due sono inarrivabili. Inoltre Natali e forse Tambone sono da A2 ma si sbattono e costano molto poco. Dire che sono felice del basket espresso direi una bugia; sono felice che ...

    Questo è buono

  • barabba 16/01/2018, 19.29 Mobile

    Qui si scherza. Caja lo scorso perse dei miracolosi po per la partita persa di puro ed esclusivo culo con to con quelle due preghiere al 24 di alibegovic!!!!
    Si trovo una squadra che non stava in piedi ricordo benissimo l'allenamento natalizio con le mani di caja nei capelli quando al terzo scatto i giocatori non ce la facevano piu.
    E anche oggi sta facendo un miracolo con un roster cosi scadente di talento senza waller e con quel disastro di wells

  • Varesino1990 16/01/2018, 19.00 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 16/01/2018 @ 18:55 )

    ma identita' de che?! quella dell'anno scorso molto ma molto di piu'...In due o tre partite (quelle fisiologiche da te citate) Caja cambio' volto alla squadra. Il rammarico e' che lui e Dom J non siano arrivati prima

    Quella squadra non aveva un’identità DAL 18 DI AGOSTO 2016. 12 partite non sono il campionato.....sei tu che hai una visione parziale

  • Giorgiobellocci 16/01/2018, 18.55 Mobile
    Citazione ( Varesino1990 16/01/2018 @ 18:51 )

    No io scrivo con ben chiara la gestione Moretti. Ma ho anche ben chiaro che arrivato Caja i problemi non sono spariti, anzi....la gara con Torino della passata stagione fu la stessa, la gara con Cremona oscena. Caja fu molto bravo, abiuro su alcuni p ...

    ma identita' de che?! quella dell'anno scorso molto ma molto di piu'...In due o tre partite (quelle fisiologiche da te citate) Caja cambio' volto alla squadra. Il rammarico e' che lui e Dom J non siano arrivati prima

  • Varesino1990 16/01/2018, 18.51 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 16/01/2018 @ 18:39 )

    scrivi come se non ci fosse stato il girone di andata con Moretti! Se Caja fosse arrivato poche settimane prima volavamo ai PO, non dimenticare...una squadra come quella ce la sogniamo a Varese per anni

    No io scrivo con ben chiara la gestione Moretti. Ma ho anche ben chiaro che arrivato Caja i problemi non sono spariti, anzi....la gara con Torino della passata stagione fu la stessa, la gara con Cremona oscena. Caja fu molto bravo, abiuro su alcuni punti della sua mentalità per adattarsi ai giocatori e i giocatori furono bravi ad andargli dietro. Questa squadra ha una sua identità...e dagli indimenticabili non si vedeva una squadra con identità.

  • Giorgiobellocci 16/01/2018, 18.39 Mobile
    Citazione ( Varesino1990 16/01/2018 @ 18:35 )

    La squadra ha iniziato ad avere un’identita dopo Cantù. Era una squadra che doveva arrivare ai playoff, non avere gli stessi punti di questa a metà stagione. Poi dopo Cantù hanno trovato un sistema di gioco vincente, ma oramai 2/3 di stagione er ...

    scrivi come se non ci fosse stato il girone di andata con Moretti! Se Caja fosse arrivato poche settimane prima volavamo ai PO, non dimenticare...una squadra come quella ce la sogniamo a Varese per anni

  • Varesino1990 16/01/2018, 18.35 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 16/01/2018 @ 18:31 )

    cioe' intendi dire che quella (super) del girone di ritorno anno scorso non aveva identita'? In un mondo normale provavano a confermare due tra Eyenga (terzo in Liga con Fuelenbrada), Dom J, Anosike e Maynor ed eravamo qui a dirci altre cose

    La squadra ha iniziato ad avere un’identita dopo Cantù. Era una squadra che doveva arrivare ai playoff, non avere gli stessi punti di questa a metà stagione. Poi dopo Cantù hanno trovato un sistema di gioco vincente, ma oramai 2/3 di stagione erano andati..... qui si gioca con coerenza da iniziò stagione: duri in difesa, correre in semi transizione.

  • Giorgiobellocci 16/01/2018, 18.31 Mobile
    Citazione ( Varesino1990 16/01/2018 @ 17:37 )

    Sono sopravvissuto a Gallaway ed Hodge....Wells è un mezzo bidone ma quei due sono inarrivabili. Inoltre Natali e forse Tambone sono da A2 ma si sbattono e costano molto poco. Dire che sono felice del basket espresso direi una bugia; sono felice che ...

    cioe' intendi dire che quella (super) del girone di ritorno anno scorso non aveva identita'? In un mondo normale provavano a confermare due tra Eyenga (terzo in Liga con Fuelenbrada), Dom J, Anosike e Maynor ed eravamo qui a dirci altre cose

  • babaDD 16/01/2018, 18.31 Mobile

    Il problema è che il giocatore che può fare la differenza non è abbordabile (a meno che un giorno si dica una cosa ed il giorno dopo l'esatto contrario )

  • helldorado 16/01/2018, 18.28 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 16/01/2018 @ 18:12 )

    hai drammaticamente ragione...doveva arrivare un messaggio diverso dal Toto

    A questo punto aspetterei febbraio e dare l assalto a rotnei Clark...

  • Giorgiobellocci 16/01/2018, 18.12 Mobile
    Citazione ( varesebasket59 16/01/2018 @ 14:26 )

    ma.... se tutti continuano a fare il compitino da 6-- ( prenderemo qualcuno solo quando saremo convinti del suo valore..... , è una mossa importante e dobbiamo andare cauti.... , e via discorrendo con ovvietà del genere ) a fine anno rischiamo la b ...

    hai drammaticamente ragione...doveva arrivare un messaggio diverso dal Toto

  • Varesino1990 16/01/2018, 17.37 Mobile
    Citazione ( Petruska 16/01/2018 @ 16:05 )

    Io condivido la posizione di Bulgheroni: o si inserisce qualcuno forte davvero oppure è meglio attendere altri 15 giorni, sperando che al limite al termine della lega Australiana si recuperi un bomber. Certo diamo per scontate le prossime due sconfi ...

    Sono sopravvissuto a Gallaway ed Hodge....Wells è un mezzo bidone ma quei due sono inarrivabili. Inoltre Natali e forse Tambone sono da A2 ma si sbattono e costano molto poco. Dire che sono felice del basket espresso direi una bugia; sono felice che questa Varese, rispetto a quella degli ultimi 4 anni, ha in identità. Le squadre con idee ed identità generalmente si salvano...speriamo di non essere la classica eccezione che conferma la regola. Su 5 partite tirate le abbiamo perse tutte....speriamo la sorte giri nella seconda parte.

  • stella123 16/01/2018, 17.13 Mobile
    Citazione ( Petruska 16/01/2018 @ 16:05 )

    Io condivido la posizione di Bulgheroni: o si inserisce qualcuno forte davvero oppure è meglio attendere altri 15 giorni, sperando che al limite al termine della lega Australiana si recuperi un bomber. Certo diamo per scontate le prossime due sconfi ...

    Non è facile per un tifoso che da ragazzino ha visto giocare le divinità del basket (Ossola, Yelverton, Zanatta, Morse, Meneghin, Bisson ..) fare oggi paragoni con il divenire del basket. Ogni epoca ha i suoi campioni, campioncini, meteore e bidoni. Non sempre le star ti fanno vincere .. anzi (Theus)... Io dico che nelle prime gare la squadra ha raccolto risultati mentre poi siamo stati molto sfortunati. Non ricordo tanto impegno profuso in campo come questa stagione. Purtroppo le lacune offensive hanno la meglio su tutto il grande lavoro svolto. Ecco forse possiamo dire che quest'anno abbiamo la squadra meno prolifica della storia di Varese.

  • stella123 16/01/2018, 16.47 Mobile
    Citazione ( immarcabile 16/01/2018 @ 13:48 )

    Da noi qualche giorno fa girava la voce di un interessamento da parte di Varese per Rotnei Clarke...

    Ma come scritto da alcuni amici qui dentro, potrà semmai tornare in Italia a Febbraio dopo il campionato australiano.

  • varesebasket59 16/01/2018, 16.38
    Citazione ( Petruska 16/01/2018 @ 16:05 )

    Io condivido la posizione di Bulgheroni: o si inserisce qualcuno forte davvero oppure è meglio attendere altri 15 giorni, sperando che al limite al termine della lega Australiana si recuperi un bomber. Certo diamo per scontate le prossime due sconfi ...

    Così in difficoltà non siamo mai stati , condivido quanto dici .Un po' di ....storia ( fine girone di andata ) :2013/14 : 14 pt ( Frates )2014/15 : 12 pt ( Poz )2015/16 : 12 pt. ( Moretti )2016/17 : 8 pt. ( Moretti , ma era già arrivato Caja alla 13a giornata )2017/18 : 8 pt ( Caja ).Quest' anno punteggio minimo ( come lo scorso anno ) e squadra con molto meno talento rispetto ad un anno fa , e senza poter contare sull' effetto "nuovo allenatore" .Sono molto preoccupato : ergo la necessità di un buon rinforzo in tempi RAPIDI .altrimenti DA DURA DIVENTA DURISSIMA

  • helldorado 16/01/2018, 16.28 Mobile
    Citazione ( barabba 16/01/2018 @ 15:52 )

    Fossi in coldebella firmerei al volo bushati e poi taglierei wells e coi denari dei due,wells e waller, ne prenderei uno buono. E comunque con i nomi che girano bushati è competitivo.

    Sarebbe l ideale...ma Brescia non penso molli bushati...

  • Petruska 16/01/2018, 16.05

    Io condivido la posizione di Bulgheroni: o si inserisce qualcuno forte davvero oppure è meglio attendere altri 15 giorni, sperando che al limite al termine della lega Australiana si recuperi un bomber. Certo diamo per scontate le prossime due sconfitte e la pausa delle final 8 però nella pausa uno si deve inserire, se non per Cantù almeno per quella dopo (Pistoia?) se no dalle sabbie mobili non usciamo più.
    Comunque gente, al di là dell'impegno profuso costantemente (e su questo solo applausi), devo ammettere che a memoria d'uomo (35 anni) una Varese così scarsa non la ricordo, neanche negli anni di A2.
    Quest'anno pochi soldi sì ma troppi azzardi, troppe scommesse e troppi errori sulle scelte chiave. Difficile salvare il nostro DG che è lì soprattutto per questo.
    Ho proprio brutte sensazioni, è il quarto anno di fila che sputiamo sangue per salvarci ma quest'anno, a differenza del passato, siamo entrati in carburazione subito, e siamo ultimi....

  • helldorado 16/01/2018, 15.56 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    In Germania fidati l ho visto io dal vivo 3 partite... sono si poche ma faceva caxxxe...

  • barabba 16/01/2018, 15.52 Mobile

    Fossi in coldebella firmerei al volo bushati e poi taglierei wells e coi denari dei due,wells e waller, ne prenderei uno buono.
    E comunque con i nomi che girano bushati è competitivo.

  • Stefano74 16/01/2018, 15.42 Mobile

    Pensare alla nuova stagione bisogna iniziare a mettere le basi e un eventuale retrocessione non deve essere vista come la fine ma bensì uno stimolo per crescere io sono molto realista io quindi bisogna lottare lottare lottare

  • helldorado 16/01/2018, 15.22 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ahhh ma quindi coldebella quando ha preso Wells play ovviamente non lo aveva mai visto giocare in Germania...dai ci sta...

  • Dominiomichelini 16/01/2018, 15.13 Mobile
    Citazione ( laspadanellaroccia 16/01/2018 @ 10:41 )

    Neanche Lebron James vuole venire a Varese?

    Nemmeno Dusan Mladjan

  • Varesino1990 16/01/2018, 15.07 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ora Tambone NON È la soluzione. Giusto per essere chiari. Ma Wells è troppo lento ad entrare nei giochi. Oggi con questo roster, in questo condizioni, Wells e Avramovic sono molto più efficaci a giocare lontano dalla palla...Tambone deve metterci grinta e personalità come ha fatto domenica. Certo in casa con 4000 persone a sostenerti é più facile rispetto a 4000 che ti fischiano.....


    P.S. Okeke che prende i tiri aperti in una gara tesa senza esitare è un gran bel segnale per la testa de giocatore

  • helldorado 16/01/2018, 14.33 Mobile
    Citazione ( Varesino1990 16/01/2018 @ 14:24 )

    Ripeto è una provocazione....ma Avramovic e Wells danno il meglio di loro quando ricevono in movimento. Non quando devono gestire la squadra...ad oggi è il solo in grado di dare un minimo di ritmo all’attacco.

    Questo per far capire come siamo conciati...

  • varesebasket59 16/01/2018, 14.26

    ma.... se tutti continuano a fare il compitino da 6-- ( prenderemo qualcuno solo quando saremo convinti del suo valore..... , è una mossa importante e dobbiamo andare cauti.... , e via discorrendo con ovvietà del genere ) a fine anno rischiamo la bocciatura.E' il momento in cui tutti , Coldebella in primis, devono dare il 120% , e trovare chi non si troverebbe mai , indovinare la scommessa vincente anche se fino ad oggi non ne abbiamo azzeccate molte, gettare il sacco di viveri oltre il fiume e attraversarlo a nuoto anche se ci sono i caimani.E' ora di svegliarsi e di dimostrare un cervello di talento.Perché quest' anno è brutta brutta, come non mai , e non possiamo perdere tempo

  • Varesino1990 16/01/2018, 14.24 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 16/01/2018 @ 14:14 )

    al netto della provocazione, Tambone titolare anche no... ma di fatto è quello che sta succedendo visto l'aumento dei suoi minuti (come chiaro che sia senza una guardia titolare)

    Ripeto è una provocazione....ma Avramovic e Wells danno il meglio di loro quando ricevono in movimento. Non quando devono gestire la squadra...ad oggi è il solo in grado di dare un minimo di ritmo all’attacco.

Pagina di 2