Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 13/01/2018, 22.32

Bologna parte male ma poi recupera e porta a casa la sfida contro Reggio Emilia

85-75 il finale

Serie A

La Virtus Bologna supera Reggio Emilia con il risultato finale di 85-75. Dopo l'ottimo inizio di Reggio nel primo quarto, la Virtus reagisce con forza e si rimette in partita, piazzando il parziale decisivo nel terzo quarto con un 25-14 che mette k.o. Reggio.

 

Nella Virtus il miglior realizzatore è Slaughter con 15 punti e 9 rimbalzi, Alessandro Gentile e Baldi Rossi contribuiscono entrambi con 14 punti, mentre Umeh chiude a quota 13. A Reggio non basta la prova da 25 punti e 9 rimbalzi di Markoishvili

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 236 Commenti

Pagina di 5

  • Donelivan 14/01/2018, 20.42 Mobile
    Citazione ( iacoporoma 14/01/2018 @ 17:23 )

    Questo sicuramente. Devo farti i complimenti per aver fatto l'abbomento a Luglio a scatola chiusa, questa è la giusta mentalità, quella che si sta piano piano affermando e che in un certo senso (mi duola dirlo) ci avvicina sempre di più al tifo de ...

    Ti ringrazio ma.è stato anche un discorso di voler vedere basket al palazzo o ti abboni.o stai fuori. Cmq in passato.avevo il.doppio abbonamento.... anche ai cugini ma quando ti portano al palazzo a 5 anni.e.vedi Creso da finto play poi rimani segnato ;)

  • iacoporoma 14/01/2018, 17.23 Mobile
    Citazione ( Donelivan 14/01/2018 @ 17:18 )

    quest anno vediamo il prossimo. cmq la squadra gioca di cacca sia che io o te siamo o meno al palazzo, E questi a Baraldi un po dovrebbe fregare.

    Questo sicuramente. Devo farti i complimenti per aver fatto l'abbomento a Luglio a scatola chiusa, questa è la giusta mentalità, quella che si sta piano piano affermando e che in un certo senso (mi duola dirlo) ci avvicina sempre di più al tifo della Effe, ovvero fare l'abbonamento a prescindere da come sarà la squadra è come giocherà semplicemente per stare con la Virtus tutti insieme ;)

  • Donelivan 14/01/2018, 17.18
    Citazione ( iacoporoma 14/01/2018 @ 17:11 )

    Credo a nessuno, men che meno a Baraldi che ha il palazzo praticamente esautito in abbonamento e la fila ai botteghini

    quest anno vediamo il prossimo. cmq la squadra gioca di cacca sia che io o te siamo o meno al palazzo, E questi a Baraldi un po dovrebbe fregare.

  • iacoporoma 14/01/2018, 17.11 Mobile
    Citazione ( Donelivan 14/01/2018 @ 17:05 )

    Vero tanto l'abbonamento l'ho pagato a luglio che gli frega a Baraldi ?

    Credo a nessuno, men che meno a Baraldi che ha il palazzo praticamente esautito in abbonamento e la fila ai botteghini

  • Donelivan 14/01/2018, 17.05
    Citazione ( iacoporoma 14/01/2018 @ 17:02 )

    Nessuno ti constringe a venire eh ;)

    Vero tanto l'abbonamento l'ho pagato a luglio che gli frega a Baraldi ?

  • iacoporoma 14/01/2018, 17.02 Mobile
    Citazione ( Donelivan 14/01/2018 @ 16:53 )

    insomma... se devo bere birra basta un pub.

    Nessuno ti constringe a venire eh ;)

  • Donelivan 14/01/2018, 17.00
    Citazione ( bosciafan 14/01/2018 @ 13:38 )

    una considerazione su 2 giocatori visti ieri non ho ricordi di un giocatore che non solo non migliora in un fondamentale non proprio secondario nel basket come il tiro ma addirittura riesce a peggiorare. anche dopo essere andato in USA alla scuola di ...

    Ce ha sempre 2/3 addosso. E lui quando riesce scarica. Ma scarica al nulla compresso. Poi siamo d'accordo che non tira bene. Ma visto che ci siamo incaponiti con il premio italiani e la squadra di italiani chi ci metteresti di italiano al suo posto ? Manco Aradori pare al top. Ieri ci ha tenuti a galla Umeh. Cmq se il problema è Alegent alla Virtus si risolve facile lo lasci in panca e fai giocare chi ? Ndoja ? Baldi Rossi ? Cmq a fine campionato questo se ne va e vediamo come andrà senza.

  • Donelivan 14/01/2018, 16.55
    Citazione ( undertaker 14/01/2018 @ 12:56 )

    Capisco che non può piacere come play,ma ha sempre giocato da play,dunque è un play anche se vedendolo gli daresti più chance da guardia.

    Da guardia scheggia i ferri...... è un giocatore al momento inutile.

  • Donelivan 14/01/2018, 16.53
    Citazione ( iacoporoma 14/01/2018 @ 15:05 )

    "Al palazzo non ci si diverte manco quando vincono" Il palazzo quest'anno è un'esperienza unica anche senza vincere con la bolgia che c'è. Pensa quando inizieranno a giocare bene ;)

    insomma... se devo bere birra basta un pub.

  • Notjustby32 14/01/2018, 15.11 Mobile
    Citazione ( bosciafan 14/01/2018 @ 13:38 )

    una considerazione su 2 giocatori visti ieri non ho ricordi di un giocatore che non solo non migliora in un fondamentale non proprio secondario nel basket come il tiro ma addirittura riesce a peggiorare. anche dopo essere andato in USA alla scuola di ...

    Per uno che gioca in seria a o ne ha la possibilità l'ncaa non serve a nulla: giochi 2 mesi di partite vere e lo fai contro dei ragazzi tutto fisico 0 esperienza. Il problema Mussini però per me è legato anche al carattere (oltre che al fisico) da sempre è convinto (o gli hanno datto credere) di essere un talento cristallino. Se fosse meno carico andrebbe un anno in a2 a lavorare sui suoi problemi poi tornerebbe in a in grado di tenere il campo. Invece crede di avere un futuro da eletto.

  • iacoporoma 14/01/2018, 15.05 Mobile
    Citazione ( Donelivan 14/01/2018 @ 10:17 )

    Concordo sulla partita orrenda. Aggiungo arbitrata da cagnacci a scapito di entrambe le squadre. Alla virtus mancano 2 giocatori uno in un ruolo chiave come il play. Alegent che porta palla e chiama i giochi non si può vedere, nel senso che non va b ...

    "Al palazzo non ci si diverte manco quando vincono"
    Il palazzo quest'anno è un'esperienza unica anche senza vincere con la bolgia che c'è.
    Pensa quando inizieranno a giocare bene ;)

  • TheMask 14/01/2018, 13.59
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    il Junk food dilaga.

  • bosciafan 14/01/2018, 13.38

    una considerazione su 2 giocatori visti ieri
    non ho ricordi di un giocatore che non solo non migliora in un fondamentale non proprio secondario nel basket come il tiro ma addirittura riesce a peggiorare. anche dopo essere andato in USA alla scuola di Penberthy. per un professionista che sta, o dovrebbe stare, tutto il giorno ad allenarsi per migliorare io lo trovo inquietante. ovviamente parlo di Gentile, ieri 6/16 dal campo.
    capitolo Mussini. solo una domanda telegrafica. ma voi ritenete che sia così utile per questi ragazzi volare in USA e giocare in NCAA ? utile sportivamente parlando, ovviamente dal punto di vista dell'apprendimento dell'inglese è una grande opportunità.

  • iacoporoma 14/01/2018, 13.29 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Eh appunto, LaFayette in attacco è spesso nullo, prende decisioni il più delle volte discutibili, se lo liberi al tiro invece la mette.

  • iacoporoma 14/01/2018, 13.17 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Voi avete vinto lo scudetto quando avete spostato LaFayette nel ruolo di guardia e preso Kalnietis, play ragionatore che servirebbe a noi come il pane

  • epi66 14/01/2018, 13.00 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 14/01/2018 @ 10:40 )

    Non scordarti la regola dei 2 mesi sindacali. È Cervi...

    A proposito, spero che nell’intervallo della partita abbiamo prolungato il contratto a Pedro fino a fine stagione....

  • undertaker 14/01/2018, 12.56
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Capisco che non può piacere come play,ma ha sempre giocato da play,dunque è un play anche se vedendolo gli daresti più chance da guardia.

  • gibson 14/01/2018, 11.24
    Citazione ( iacoporoma 14/01/2018 @ 11:18 )

    Si infatti la società ha sempre parlato di entrare nelle prime 8 per F8 e PO. Qui leggo che per quanto speso DOVEVA fare meglio. Io dico POTEVA fare meglio, non è facile costruire da 0 da una promozione, anche se ti chiami Virtus e per questo Milan ...

    Il mio discorso era generico nel senso e piu in generale, volevo affermare che si dice che Milano sperpera soldi, e in effetti li sperpera perche ha a libro paga soggetti che non fanno piu parte dell'Olimpia. Ma in generale il discorso non e solo focalizzato su Milano vale un po per tutti, anche perche dopo sembra che la gente e prevenuta contro a Milano. Per quanto riguardo alla Virtus i giocatori che ha preso sono forti ma la squadra e costruita male con poco criterio.

  • iacoporoma 14/01/2018, 11.18 Mobile
    Citazione ( gibson 14/01/2018 @ 08:45 )

    A Milano gli si chiede di vincere il campionato, a Bologna di arrivare fra le prime 8.

    Si infatti la società ha sempre parlato di entrare nelle prime 8 per F8 e PO.
    Qui leggo che per quanto speso DOVEVA fare meglio. Io dico POTEVA fare meglio, non è facile costruire da 0 da una promozione, anche se ti chiami Virtus e per questo Milano dovrebbe insegnare dato che ogni anno cambia 3/4 di squadra

  • TheMask 14/01/2018, 11.05
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il cuoco è un mio hater. Farebbe di tutto pur di sbugiardarmi. Io dico che lui è grandissimo e lui mi vuole contraddire...sempre..


    da oggi inizia il mio calvario del redde rationem.


    Nemo profeta fuori patria.

  • GianniBasketSenior 14/01/2018, 11.04 Mobile
    Citazione ( epi66 14/01/2018 @ 10:18 )

    Da fuori le cose si vedono spesso meglio . La zona era una mossa giusta vista anche l’inferiorita fisica, poi sicuramente su Umeh e FBR potevamo uscire meglio ma contro di voi credo la usino in molti per limitare AleGent. L’unica mossa che non ho ...

    Quando Max ha dovuto gestire + di 8 giocatori è SEMPRE andato in confusione. Sino a che resta (speriamo poco)... abituati!

  • BasketCity 14/01/2018, 10.53 Mobile
    Citazione ( epi66 14/01/2018 @ 10:11 )

    Quotissimo! Se il pubblico della Virtus a nostro confronto sembra quello dell’OAKA vuol dire che qualcosa non va . Ancnoi dobbiamo pensare a come dare un contributo maggiore a partire da sabato!

    Qualcosa è cambiato ...!!!

  • capletinbrod 14/01/2018, 10.40 Mobile
    Citazione ( rayalle 14/01/2018 @ 10:24 )

    Vediamo per quanto ne avrà Chris, ma essendo un problema muscolare che l ha fermato dubito possa essere inferiore alle 2-3 settimane. Che insieme al Ko di De Vico rende nuovamente le rotazioni cortissime negli esterni, specie considerando che Llompa ...

    Non scordarti la regola dei 2 mesi sindacali. È Cervi...

  • Donelivan 14/01/2018, 10.38 Mobile
    Citazione ( epi66 14/01/2018 @ 10:18 )

    Da fuori le cose si vedono spesso meglio . La zona era una mossa giusta vista anche l’inferiorita fisica, poi sicuramente su Umeh e FBR potevamo uscire meglio ma contro di voi credo la usino in molti per limitare AleGent. L’unica mossa che non ho ...

    Guarda ero al palazzo e si vedeva che aveva la lingua fuori a 31 anni deve rifiatare il problema è che tolto lui la nebbia....

  • Donelivan 14/01/2018, 10.35 Mobile
    Citazione ( gibson 14/01/2018 @ 00:48 )

    L'errore di Bologna e aver Lafayette a fare i play che play non e una guardia.

    Si ma come guardia non ci.prende. e lo specialista difensivo in quintetto ora la virtus non se lo può permettere.

  • rayalle 14/01/2018, 10.24 Mobile
    Citazione ( epi66 14/01/2018 @ 10:04 )

    Concordo. Aggiungo che avevamo finalmente ritrovato il peso sia offensivo che difensivo di Ricky ma nel secondo tempo si è dovuto fermare anche lui, spero solo per precauzione.

    Vediamo per quanto ne avrà Chris, ma essendo un problema muscolare che l ha fermato dubito possa essere inferiore alle 2-3 settimane. Che insieme al Ko di De Vico rende nuovamente le rotazioni cortissime negli esterni, specie considerando che Llompart non può reggere più di 20-25' e Mussini dovrà farsi dai 15' in su. Non c'è pace veramente, ma siamo riusciti a fare più di due partite consecutive con lo stesso assetto?

  • epi66 14/01/2018, 10.18 Mobile
    Citazione ( Donelivan 14/01/2018 @ 10:09 )

    So che il vs coach non è amatissimo(eufemismo) ma la zona ci stava visto che per la virtus di solito è un rebus insolvibile (e ieri è andata bene xchè avevamo umeh in stato di grazia) e Cervi ragazzi è ROTTO nelle gambe e forse un po anche nella ...

    Da fuori le cose si vedono spesso meglio . La zona era una mossa giusta vista anche l’inferiorita fisica, poi sicuramente su Umeh e FBR potevamo uscire meglio ma contro di voi credo la usino in molti per limitare AleGent. L’unica mossa che non ho capito di Menetti (di cui sono uno dei pochi estimatori) è aver tolto un Markoshvili on fire dopo sette minuti.

  • LituanoReggiano 14/01/2018, 10.18 Mobile
    Citazione ( epi66 14/01/2018 @ 10:11 )

    Quotissimo! Se il pubblico della Virtus a nostro confronto sembra quello dell’OAKA vuol dire che qualcosa non va . Ancnoi dobbiamo pensare a come dare un contributo maggiore a partire da sabato!

    Purtroppo la bolgia di 3 anni fa tornerà solo dopo 15 anni di A2, così capiamo chi siamo.
    Abbiamo il palato fine noi .. del resto anni di grandi glorie.. da gente che ha visto giocare Joel Salvi è normale avere qualcosa da dire su Manu.
    Lo stesso vale per Coen/Finelli. ... Max.

  • Donelivan 14/01/2018, 10.17 Mobile
    Citazione ( Albert70 14/01/2018 @ 09:00 )

    In questo momento è cosi...avete vinto ieri una partita orrenda contro una mezza squadra e ora siete fenomeni ?vedremo alla fine come sarà Trento rispetto a voi per esempio.....

    Concordo sulla partita orrenda.
    Aggiungo arbitrata da cagnacci a scapito di entrambe le squadre.
    Alla virtus mancano 2 giocatori uno in un ruolo chiave come il play. Alegent che porta palla e chiama i giochi non si può vedere, nel senso che non va bene poi ci.ritroviamo a dar palla umeh da sotto.
    Il tema è i soldi c erano a giugno e hai fatto una scelta tecnica ma adesso sai che occorrere mettere mano alla squadra oppure i soldi non ci sono mai stati e ci avete preso.per il culo? Non spendere ci sta ma tutta sta menata prendiamo non prendiamo.adesso arriva no.non arriva francamente fa solo casino. Poi intendiamoci basta mettersi d accordo e siamo a posto. Al palazzo non ci si diverte manco quando vincono perché giochiam male e non.si capisce dove si va a finire. Poi siamo una neopromossa ma allora aradori e alegent che senso hanno?
    Ramagli ha fatto bene a non parlare della partita ma a fare il punto. ADESSO peró prendano.delle decisioni.

  • LituanoReggiano 14/01/2018, 10.15 Mobile
    Citazione ( Cigarello 14/01/2018 @ 04:28 )

    Togliere Manu dopo un 4su4 con la partita in controllo e' stata solo la prima di una serie di perle! Per me una delle partite allenate peggio da anni a questa parte! Ma lui ha detto ottima partita per 40 minuti quindi andrà bene così! Tanto dobbiam ...

    Io sono uno dei più critici al solito e tutti lo sanno.
    Ma credo quando lo faccio di provare a spiegare la mia opinione.
    Ieri manu è sceso a meno di un minuto dalla fine del 1qt, penultimo a entrare nelle rotazioni. È un cambio da fare a 36 anni dopo 9.30"" in campo ..
    Altre grosse defaiance ieri non le ho viste.. se me le elenchi le provo a analizzare.
    Semplicemente andiamo sotto in tutti i ruoli (senza play) - Pietro su Ame - Ale su Manu... Slaughter su tutti.
    Tutto questo in quel palazzo .. non la vinci mai .. mai!


    capletinbrod ma Richi? Ok Wright pace all'anima sua ma la cosa che ho sentito di cervi non mi piace proprio...

  • epi66 14/01/2018, 10.11 Mobile
    Citazione ( LituanoReggiano 14/01/2018 @ 00:10 )

    In Italia si vive di calcio A Bologna si vive di pallacanestro A Reggio si vive di è colpa di menetti. Serenità gente, sappiamo i suoi limiti ormai da anni e ogni sconfitta ce ne stupiamo. Perché non ci chiediamo mai perché al Dozza giocano ...

    Quotissimo! Se il pubblico della Virtus a nostro confronto sembra quello dell’OAKA vuol dire che qualcosa non va . Ancnoi dobbiamo pensare a come dare un contributo maggiore a partire da sabato!

  • MENCIA 14/01/2018, 10.10 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 13/01/2018 @ 23:56 )

    Della Valle ha subito una difesa (di squadra e individuale) eccellente. Chiudere la partita nel primo quarto è dura...

    Concordo con te che chiudere la partita era presto però Amedeo ha sbagliato alcune conclusioni che di solito li segna ad occhi chiusi . Una serata storta può capitare

  • Donelivan 14/01/2018, 10.09 Mobile
    Citazione ( REdiCoppe 14/01/2018 @ 01:44 )

    Partita con una gestione davvero incomprensibile, una zona di Menetti davvero inspiegabile, rotazione ridicole, con minuti esagerati a White, minuti in più a Cervi da dare, poi il solito problema Mussini, che sto giro i minuti li doveva giocare e co ...

    So che il vs coach non è amatissimo(eufemismo) ma la zona ci stava visto che per la virtus di solito è un rebus insolvibile (e ieri è andata bene xchè avevamo umeh in stato di grazia) e Cervi ragazzi è ROTTO nelle gambe e forse un po anche nella testa nel senso che con tutto quel che è successo qualche scoria deve essere rimasta. Poi il tema vero è perchè vi si rompono tutti i giocatori. Non può essere solo sfiga....La domanda da fare a Cervi è ma te la senti? E non per mezza partita. Poi il coach avrà le sue pecche ma quest anno ve ne stanno capitando di tutti i colori.

  • epi66 14/01/2018, 10.04 Mobile
    Citazione ( rayalle 13/01/2018 @ 23:59 )

    Il problema è che continuiamo a perdere giocatori. Ballottaggio Wright/Llompart, Wright a referto e si spacca dopo 5 minuti. Per cui tutta la partita con esterni solo Markoishvili, Della Valle, Mussini e Candi. In 6 giorni persi Wright e De Vico. Ag ...

    Concordo. Aggiungo che avevamo finalmente ritrovato il peso sia offensivo che difensivo di Ricky ma nel secondo tempo si è dovuto fermare anche lui, spero solo per precauzione.

  • epi66 14/01/2018, 09.51 Mobile
    Citazione ( Notjustby32 14/01/2018 @ 06:30 )

    Cimunque guardavo la classifica e siccome io non possobparlare di retrocessione per una squadra così ho provato a fare due calcoli per i poffs e credo che con dieci vinte ci si possa (a fatica) qualificare? Non so però se questa squadra nel girone ...

    Il calendario del ritorno si può interpretare in due modi opposti, visto che giochiamo in casa contro le più forti e fuori con quelle in corsa per la salvezza. Se la squadra ingrana , il Bigi torna un fortino e riesci a importi in trasferta su campi difficili ma non impossibili puoi sognare i PO, ma se continui a perdere al Bigi contro squadre molto più forti di Pesaro o Brindisi e perdi gli scontri diretti fuori rischi la retrocessione seriamente. Io ad oggi sono più pessimista che ottimista.

  • Albert70 14/01/2018, 09.00 Mobile
    Citazione ( Emix9 14/01/2018 @ 08:54 )

    pensa, quindi, a come sono messe le squadre dietro di noi in classifica! ma per favore, dai...

    In questo momento è cosi...avete vinto ieri una partita orrenda contro una mezza squadra e ora siete fenomeni ?vedremo alla fine come sarà Trento rispetto a voi per esempio.....

  • Emix9 14/01/2018, 08.54
    Citazione ( Albert70 14/01/2018 @ 08:50 )

    Il valore di Bologna in questo momento si è visto domenica scorsa contro Avellino....Non ieri contro mezza Reggio Emilia

    pensa, quindi, a come sono messe le squadre dietro di noi in classifica!
    ma per favore, dai...




  • Ashenvale 14/01/2018, 08.51 Mobile
    Citazione ( REdiCoppe 14/01/2018 @ 01:59 )

    Comunque in parterre a Bologna ci sono dei bei pagliacci, mamma mia che tristezza di esauriti... J.White peggiore in campo per distacco... e poi vai a vedere i minuti e non capisci il perché... va bene così, tanto ci dobbiamo salvare, i giocatori d ...

    Quotissimo!!! Sai qual è la cosa di fa piu incazzare? Che i piagnistei che citi tu in realta io li recepisco come trattare da scemi i tifosi. Mi sento preso per il culo.

  • Albert70 14/01/2018, 08.50 Mobile

    Il valore di Bologna in questo momento si è visto domenica scorsa contro Avellino....Non ieri contro mezza Reggio Emilia

  • gibson 14/01/2018, 08.45
    Citazione ( iacoporoma 14/01/2018 @ 01:45 )

    Milano ogni anno spende una cosa come 20M di euro, fa l'Eurolega, ca**i e mazzi e porta a casa una miseria. La Virtus l'anno scorso era in A2, ora F8 da sesta, con un budget di tutto rispetto ma non a livello delle prime 4. Dunque paragone che non re ...

    A Milano gli si chiede di vincere il campionato, a Bologna di arrivare fra le prime 8.

  • Tiroda4 14/01/2018, 06.50 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Scrivevo giusto ieri che secondo me sta facendo il campionato che si poteva prevedere che facesse, non essendo un playmaker e al netto del tiro che per ora non gli sta entrando tanto. Essenziale per gli equilibri precari di questa squadra, anche se chiaramente in fase calante.

  • Notjustby32 14/01/2018, 06.30 Mobile

    Cimunque guardavo la classifica e siccome io non possobparlare di retrocessione per una squadra così ho provato a fare due calcoli per i poffs e credo che con dieci vinte ci si possa (a fatica) qualificare? Non so però se questa squadra nel girone di ritorno riuscirà a perdere solo 5 partite. Strada in salita.

  • Cigarello 14/01/2018, 04.28 Mobile
    Citazione ( LituanoReggiano 13/01/2018 @ 23:34 )

    No loro possono tutto, veramente quanto mi manca essere noi quelli antipatici .. ora loro sono veramente antipaticissimi, devo ammetterlo. Purtroppo si vince di piu quando si hanno quelle faccie li. Comunque vai di critiche a menetti, poi se qualcu ...

    Togliere Manu dopo un 4su4 con la partita in controllo e' stata solo la prima di una serie di perle!
    Per me una delle partite allenate peggio da anni a questa parte!
    Ma lui ha detto ottima partita per 40 minuti quindi andrà bene così! Tanto dobbiamo solo salvarci quindi credo che riusciremo in questa epica impresa !

  • Cigarello 14/01/2018, 04.25 Mobile
    Citazione ( REdiCoppe 14/01/2018 @ 01:59 )

    Comunque in parterre a Bologna ci sono dei bei pagliacci, mamma mia che tristezza di esauriti... J.White peggiore in campo per distacco... e poi vai a vedere i minuti e non capisci il perché... va bene così, tanto ci dobbiamo salvare, i giocatori d ...

    Concordo in pieno! Sempre questo moda alla Pianigiani di pararsi il culo parlando di obbiettivi ridicoli e cercando di abbassare le pretese....per poi parlare di imprese!!! in realtà la squadra attuale e' stata costruita per andare ai play off e anche abbastanZa agevolmente!
    Menetti che arriva in conferenza pre Brindisi (quando eravamo in un ottimo momento) e come titolo spara " sfida salvezza " mi fa cascare i cosiddetti!
    Mostra tutta la sua mediocrità.... Dopo una settimana e tre sconfitte evitabili lo scenario e' completamente cambiato! Credo che con Pedro almeno con le squadrette vinceremo, dovrebbe bastare il suo ordine e il talento degli altri!

  • Starbury 14/01/2018, 02.51 Mobile
    Citazione ( REdiCoppe 14/01/2018 @ 02:02 )

    A me non piace parlare di budget, siccome non ha senso, ma Bologna credo che non spenda meno di nessuno, tranne che Milano... questo non lo dico per sminuire niente... perché noi a Reggio spendiamo come Sassari e Avellino più o meno e guarda te che ...

    Da quel che so la Virtus ha un budget minore di Milano, Venezia, Avellino, Torino e Sassari. Ha 'solo' 4 giocatori con contratti pesanti (AleGent, Aradori, Slaugther e Lafayette), gli altri son sostanzialmente giocatori con contratti modesti (Lawson, Umeh, Ndoja, S.Gentile, Baldi Rossi)

  • Vnereandthunder 14/01/2018, 02.13

    Eravamo dati ottavi nel ranking sportandiano..... riferitelo al thecoach che parla di squadra da primi 4 posti...

  • REdiCoppe 14/01/2018, 02.02 Mobile
    Citazione ( iacoporoma 14/01/2018 @ 01:45 )

    Milano ogni anno spende una cosa come 20M di euro, fa l'Eurolega, ca**i e mazzi e porta a casa una miseria. La Virtus l'anno scorso era in A2, ora F8 da sesta, con un budget di tutto rispetto ma non a livello delle prime 4. Dunque paragone che non re ...

    A me non piace parlare di budget, siccome non ha senso, ma Bologna credo che non spenda meno di nessuno, tranne che Milano... questo non lo dico per sminuire niente... perché noi a Reggio spendiamo come Sassari e Avellino più o meno e guarda te che tristezza...

  • REdiCoppe 14/01/2018, 01.59 Mobile

    Comunque in parterre a Bologna ci sono dei bei pagliacci, mamma mia che tristezza di esauriti... J.White peggiore in campo per distacco... e poi vai a vedere i minuti e non capisci il perché... va bene così, tanto ci dobbiamo salvare, i giocatori di spessore non firmano perché non facciamo la coppa, il palazzo è piccolo e siamo sempre di meno... sono davvero stanco di alibi e piagnistei... vorrei vedere degli uomini!

  • iacoporoma 14/01/2018, 01.45 Mobile
    Citazione ( gibson 14/01/2018 @ 00:29 )

    Perche dicono Milano spende a spande e poi non convince, ma anche Bologna ha speso eh? Non e che il discorso vale solo per Milano. final 8 per Bologna era il minimo sindacale ce poco da esaltarsi.

    Milano ogni anno spende una cosa come 20M di euro, fa l'Eurolega, ca**i e mazzi e porta a casa una miseria.
    La Virtus l'anno scorso era in A2, ora F8 da sesta, con un budget di tutto rispetto ma non a livello delle prime 4.
    Dunque paragone che non regge, non era sconatato nulla.

  • REdiCoppe 14/01/2018, 01.44 Mobile

    Partita con una gestione davvero incomprensibile, una zona di Menetti davvero inspiegabile, rotazione ridicole, con minuti esagerati a White, minuti in più a Cervi da dare, poi il solito problema Mussini, che sto giro i minuti li doveva giocare e come sempre ha deluso. Abbiamo perso una partita importante per territorio e per la classifica, continuo a sentire parlare di salvezza, quando è stato allestito un roster con un budget e qualità... Speriamo davvero che sia l’ultimo anno per Menetti... speriamo... poi che si capisca il perché si spaccano così tanti giocatori! Sono davvero delussissimo

Pagina di 5