Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 28/12/2017, 10.13 Rumors

Varese sul mercato: si cerca un play?

L'arrivo di un regista permetterebbe a Wells di giocare da guardia

Serie A
La lesione al crociato chiude la stagione di Antabia Waller. La Pallacanestro Varese torna dunque sul mercato, e secondo La Prealpina l’obiettivo sarebbe un play che permetta, a Cameron Wells, di giocare da guardia.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 132 Commenti

Pagina di 3

  • Pozzeccolandia 29/12/2017, 10.22 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 29/12/2017 @ 09:41 )

    Triche bravo ma da recuperare, Knowles gran talento, Vaughn vero ammazzaretine!

    Spero prendando colui che ci possa far fare il salto di qualità e che sia un bomber

  • Giorgiobellocci 29/12/2017, 10.14 Mobile
    Citazione ( gas68 29/12/2017 @ 10:02 )

    I nomi alla Prealpa li suggerisci Tu ... speriamo che abbiano maggior fondamento rispetto a quelli estivi

    ah ah...infatti magari ora ne verranno fuori di nuovi...:) ieri dopo allenamento con mio amico (che lavoro' con lui a Milano) abbiamo provato a sondare Caja ma con discrezione ovviamente...nomi nessuno - giustamente - se non un apprezzamento generico per Goss (un "simil Goss")...

  • gas68 29/12/2017, 10.02 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 29/12/2017 @ 09:19 )

    su Triche ci ho azzeccato! vedi Prealpina oggi!! con Knowles e Vaughn

    I nomi alla Prealpa li suggerisci Tu ... speriamo che abbiano maggior fondamento rispetto a quelli estivi

  • Giorgiobellocci 29/12/2017, 10.00 Mobile
    Citazione ( Varesino1990 29/12/2017 @ 09:51 )

    Meglio l’ammazzaretine.... ;)

    tre bei nomi, ma mannaggia se Goss fosse stato libero...

  • stella123 29/12/2017, 10.00 Mobile
    Citazione ( Varesino1990 29/12/2017 @ 09:51 )

    Meglio l’ammazzaretine.... ;)

    Ma è libero?

  • Giorgiobellocci 29/12/2017, 09.59 Mobile
    Citazione ( VanderSimo 29/12/2017 @ 09:55 )

    Chi mi passa l’articolo da vedere? X fav!!

    Van! precipitati in edicola dai! vuoi mettere la libidine di gustarsi Sciascia con cappuccio e brioche...:)

  • VanderSimo 29/12/2017, 09.55 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 29/12/2017 @ 09:19 )

    su Triche ci ho azzeccato! vedi Prealpina oggi!! con Knowles e Vaughn

    Chi mi passa l’articolo da vedere? X fav!!

  • Varesino1990 29/12/2017, 09.51 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 29/12/2017 @ 09:41 )

    Triche bravo ma da recuperare, Knowles gran talento, Vaughn vero ammazzaretine!

    Meglio l’ammazzaretine.... ;)

  • Giorgiobellocci 29/12/2017, 09.41 Mobile
    Citazione ( Pozzeccolandia 29/12/2017 @ 09:26 )

    Triche cercato già con il Poz

    Triche bravo ma da recuperare, Knowles gran talento, Vaughn vero ammazzaretine!

  • Giorgiobellocci 29/12/2017, 09.30 Mobile
    Citazione ( stella123 29/12/2017 @ 09:28 )

    Triche tanta roba!

    tre bei nomi, leggera preferenza x Vaughn...Caja avrebbe voluto Goss, ma il Paok non lo molla

  • stella123 29/12/2017, 09.28 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 29/12/2017 @ 09:19 )

    su Triche ci ho azzeccato! vedi Prealpina oggi!! con Knowles e Vaughn

    Triche tanta roba!

  • Pozzeccolandia 29/12/2017, 09.26 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 29/12/2017 @ 09:19 )

    su Triche ci ho azzeccato! vedi Prealpina oggi!! con Knowles e Vaughn

    Triche cercato già con il Poz

  • Giorgiobellocci 29/12/2017, 09.19 Mobile
    Citazione ( gas68 29/12/2017 @ 00:23 )

    Pullen ? Triche? Valeggio :-)

    su Triche ci ho azzeccato! vedi Prealpina oggi!! con Knowles e Vaughn

  • gas68 29/12/2017, 00.23 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 28/12/2017 @ 23:29 )

    Jacob Pullen (in DLeague), Brandon Triche

    Pullen ? Triche? Valeggio :-)

  • Giorgiobellocci 28/12/2017, 23.48 Mobile
    Citazione ( robydinamoss 28/12/2017 @ 22:45 )

    stip in cambio di avramovic sarebbe l'ideale :D

    dove devo firmare?! magari! utopia...mi stai dicendo che Stip e' in uscita? spero x lui, anche perche' x la prima volta a Sassari (menisco a parte) ha davanti a lui un play titolare di alto livello...magari...

  • Giorgiobellocci 28/12/2017, 23.29 Mobile

    Jacob Pullen (in DLeague), Brandon Triche

  • Giorgiobellocci 28/12/2017, 23.26 Mobile
    Citazione ( gas68 28/12/2017 @ 23:16 )

    Sembra anche a me ... la soluzione Wells guardia comunque non mi convince. Di certo garantisce dal punto di vista difensivo ma dall'altra parte del campo?

    Dillard portato a Casale da Crespi...leggera preferenza x guardia pure io...comunque se hanno in testa Dillard (con la "testa" che si ritrova) allora apriamo anche a idea Akognon

  • Varesino1990 28/12/2017, 23.23 Mobile
    Citazione ( gas68 28/12/2017 @ 23:16 )

    Sembra anche a me ... la soluzione Wells guardia comunque non mi convince. Di certo garantisce dal punto di vista difensivo ma dall'altra parte del campo?

    Wells in situazioni di spot-up non ha mai preso un tiro, anche perché ha sempre attaccato da pick’n roll e saltuariamente dal post basso.


    Se arrivasse un giocatore che attacca da pick’n roll ovviamente bisognerebbe lavorare sull’intesa e Sugli spazi

  • Giorgiobellocci 28/12/2017, 23.21 Mobile
    Citazione ( gas68 28/12/2017 @ 22:43 )

    Dillard quindi play ?

    non costa due euro Dillard...sarei molto sorpreso...certo positivamente. Sembra difficile...

  • Daca 28/12/2017, 23.17 Mobile
    Citazione ( Varesino1990 28/12/2017 @ 23:10 )

    Non era già stato accostato a Varese quando si parlo di tagliare Maynor?

    Sì ricordi bene, dev'essere un pallino di Coldebella. Non mi spiacerebbe comunque

  • gas68 28/12/2017, 23.16 Mobile
    Citazione ( Varesino1990 28/12/2017 @ 23:10 )

    Non era già stato accostato a Varese quando si parlo di tagliare Maynor?

    Sembra anche a me ... la soluzione Wells guardia comunque non mi convince. Di certo garantisce dal punto di vista difensivo ma dall'altra parte del campo?

  • Varesino1990 28/12/2017, 23.10 Mobile
    Citazione ( Daca 28/12/2017 @ 22:50 )

    Sì. È un buon giocatore, i miei dubbi sono più che altro sul carattere (uno così ho paura che arrivi alle mani con un Caja) e sulla testa (ha un precedente "Fayesco")... Ma in campo nulla da dire: segna, passa è tosto.

    Non era già stato accostato a Varese quando si parlo di tagliare Maynor?

  • Daca 28/12/2017, 22.50 Mobile
    Citazione ( gas68 28/12/2017 @ 22:43 )

    Dillard quindi play ?

    Sì. È un buon giocatore, i miei dubbi sono più che altro sul carattere (uno così ho paura che arrivi alle mani con un Caja) e sulla testa (ha un precedente "Fayesco")... Ma in campo nulla da dire: segna, passa è tosto.

  • robydinamoss 28/12/2017, 22.45
    Citazione ( Nosistem 28/12/2017 @ 22:42 )

    Stipcevic in cambio di un lungo ...

    stip in cambio di avramovic sarebbe l'ideale :D

  • gas68 28/12/2017, 22.43 Mobile
    Citazione ( Daca 28/12/2017 @ 22:33 )

    Non è al PAOK?

    Dillard quindi play ?

  • Nosistem 28/12/2017, 22.42 Mobile

    Stipcevic in cambio di un lungo ...

  • Daca 28/12/2017, 22.33 Mobile
    Citazione ( helldorado 28/12/2017 @ 22:21 )

    Mi sono arrivati rumors di un interesse anche qualcosa di più per dillard chi lo conosce???

    Non è al PAOK?

  • helldorado 28/12/2017, 22.21 Mobile

    Mi sono arrivati rumors di un interesse anche qualcosa di più per dillard chi lo conosce???

  • Varesino1990 28/12/2017, 22.13 Mobile
    Citazione ( babaDD 28/12/2017 @ 21:57 )

    Credo, però, che il leader lo devi pagare e qui si torna all'annoso problema. Secondo me meglio tenersi un Wells con buone doti difensive e qualche buono spunto offensivo. Un operaio fra gli operai insomma.

    Mai detto di tagliare Wells o che sia scarso. Solo che non è un leader...e questo dispiace perché non era stato presentato cosi

  • Varesino1990 28/12/2017, 22.05 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 28/12/2017 @ 21:42 )

    un "onesto" play? forse per una "onesta" squadra...abbiamo fatto mille volte questo ragionamento, e' quanto Varese poteva prendere...forse fosse stato piu' che "onesto" non sarebbe entrato nel nostro radar...vetusta idea che il play debba essere il ...

    Parli con uno che vorrebbe giocare con i 5 fuori e senza pick’n roll. L’idea che il leader doveva essere Wells non è basata sul ruolo ricoperto ma su come era stato presentato dalla stampa.

  • babaDD 28/12/2017, 21.57 Mobile
    Citazione ( Varesino1990 28/12/2017 @ 21:34 )

    Mr. Perfezione non esiste. Anche i migliori hanno dei difetti. Il gioco di squadra deve essere tale da “nascondere” i difetti ed incrementare i pregi..... Nelle ultime uscite Wells non si è rivelato essere un leader. È un onesto play, ordinat ...

    Credo, però, che il leader lo devi pagare e qui si torna all'annoso problema. Secondo me meglio tenersi un Wells con buone doti difensive e qualche buono spunto offensivo. Un operaio fra gli operai insomma.

  • Giorgiobellocci 28/12/2017, 21.42 Mobile
    Citazione ( Varesino1990 28/12/2017 @ 21:34 )

    Mr. Perfezione non esiste. Anche i migliori hanno dei difetti. Il gioco di squadra deve essere tale da “nascondere” i difetti ed incrementare i pregi..... Nelle ultime uscite Wells non si è rivelato essere un leader. È un onesto play, ordinat ...

    un "onesto" play? forse per una "onesta" squadra...abbiamo fatto mille volte questo ragionamento, e' quanto Varese poteva prendere...forse fosse stato piu' che "onesto" non sarebbe entrato nel nostro radar...vetusta idea che il play debba essere il super leader che si prende squadra sulle spalle

  • Giorgiobellocci 28/12/2017, 21.36 Mobile

    reduce dal palazzetto, sessione senza Pelle e Hollis febbricitanti e pure Wells fermo per precauzione...clima abbastanza sereno, allenamento tosto, Caja super esigente...presente Waller coccolato da tutti (giustamente)...Coldebella con cellulare rovente, aspettiamoci news su mercato...

  • Varesino1990 28/12/2017, 21.34 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 28/12/2017 @ 21:29 )

    su Wells state esagerando...sembra che a Varese abbiamo visto sempre e solo Chris Paul! Wright e Maynor - che adoro - hanno comunque giocato con ottimi giocatori.Vogliamo paragonare quelli di oggi a Wayns, Davies, quel Kuksiks li', Eyenga e Dom Johns ...

    Mr. Perfezione non esiste. Anche i migliori hanno dei difetti. Il gioco di squadra deve essere tale da “nascondere” i difetti ed incrementare i pregi.....


    Nelle ultime uscite Wells non si è rivelato essere un leader. È un onesto play, ordinato ed eccellente difensore...ma forse ha bisogno di un alpha dog a fianco: un realizzatore.

  • Giorgiobellocci 28/12/2017, 21.29 Mobile
    Citazione ( Iceman66 28/12/2017 @ 19:02 )

    Con Bologna martedì secondo me ha rallentato sempre il gioco tanto che la coppia Tambone Avra sembrava dare una inerzia diversa che ha messo in difficoltà la loro difesa. A dire il vero la difesa di Bologna non mi è sembrata impeccabile e con un p ...

    su Wells state esagerando...sembra che a Varese abbiamo visto sempre e solo Chris Paul! Wright e Maynor - che adoro - hanno comunque giocato con ottimi giocatori.Vogliamo paragonare quelli di oggi a Wayns, Davies, quel Kuksiks li', Eyenga e Dom Johnson? mi meraviglio Varesino1990 delle tue granitiche certezze visto che alleni se ho capito bene...per trovare mr.Perfezione che descrivi tu guarda in Nba o Eurolega dai...

  • gas68 28/12/2017, 20.35 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Meglio di sicuro ... ma da play o da guardia ?

  • Varesino1990 28/12/2017, 20.12 Mobile
    Citazione ( Iceman66 28/12/2017 @ 19:02 )

    Con Bologna martedì secondo me ha rallentato sempre il gioco tanto che la coppia Tambone Avra sembrava dare una inerzia diversa che ha messo in difficoltà la loro difesa. A dire il vero la difesa di Bologna non mi è sembrata impeccabile e con un p ...

    Io penso che avremmo perso comunque...Wells è un grande difensore, purtroppo non ha ritmo in attacco ed èlento ad entrare nei giochi.


    Penso che bisogna trovare un profilo che gli permetta di esprimersi al meglio

  • babaDD 28/12/2017, 20.03 Mobile
    Citazione ( gas68 28/12/2017 @ 18:52 )

    Però stiamo deragliando ... non è un processo a Wells che può risolvere ma capire se può giocare guardia a fianco di un play e che tipo di play.

    Non sono completamente d'accordo. Se a fronte dell'infortunio di una guardia la società cerca un play forse tanto contenta di Wells non li è. Ma magari sono io che penso male. ..

  • Iceman66 28/12/2017, 19.02
    Citazione ( Varesino1990 28/12/2017 @ 18:25 )

    Io non credo che Caja chieda a Wells di aspettare 5 palleggi prima di fare il passaggio di apertura. Il problema non è ovviamente solo imputabile a Wells, ma al movimento degli altri 4....ma è lui quello con la palla in mano!

    Con Bologna martedì secondo me ha rallentato sempre il gioco tanto che la coppia Tambone Avra sembrava dare una inerzia diversa che ha messo in difficoltà la loro difesa. A dire il vero la difesa di Bologna non mi è sembrata impeccabile e con un play veloce e senza paura di attaccare il ferro avremmo avuto una notevole arma in più. E' vero che Wells non ha demeritato, ma con un play alla Wright secondo me l'avremmo sfangata. Quindi la morale sta nella corretta disamina di Pet: i vincenti sono un'altra cosa...

  • gas68 28/12/2017, 18.52 Mobile

    Però stiamo deragliando ... non è un processo a Wells che può risolvere ma capire se può giocare guardia a fianco di un play e che tipo di play.

  • stella123 28/12/2017, 18.41 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Wells tira poco da 3pti (non ha mai superato i 4 tentativi a partita) prende pochi falli (non si rende pericoloso in entrata) ed è parecchio inconstante durante la partita (sparisce). Forse con un compagno più abile degli attuali avrebbe più impatto. In Germania viaggiava ad una media di 14pti.

  • Daca 28/12/2017, 18.31 Mobile

    Parlare di "sistema" mi sembra eccessivo... Abbiamo degli schemi d'attacco, punto.

  • Varesino1990 28/12/2017, 18.25 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io non credo che Caja chieda a Wells di aspettare 5 palleggi prima di fare il passaggio di apertura. Il problema non è ovviamente solo imputabile a Wells, ma al movimento degli altri 4....ma è lui quello con la palla in mano!

  • Varesino1990 28/12/2017, 18.21 Mobile
    Citazione ( Petruska 28/12/2017 @ 18:14 )

    Non è una ciabatta ma non è un faro come ci era stato descritto. È un onesto operaio tra mestieranti di buona volontà. Pompa troppo l'arancia, rallenta il gioco in attacco e raramente inventa qualcosa fuori dagli schemi. Senza infamia ma certamen ...

    Quoto

  • Barbagianni1991 28/12/2017, 18.18
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sai qual è l'unico problema del tuo ragionamento? Che wells l'ha scelto Caja in persona!

  • Petruska 28/12/2017, 18.14 Mobile
    Citazione ( Varesino1990 28/12/2017 @ 18:07 )

    Anche perché Pelle fa schifo come bloccante e come rollante...Wells non è un fenomeno ma nemmeno una vecchia ciabatta come lo descrivi tu...

    Non è una ciabatta ma non è un faro come ci era stato descritto. È un onesto operaio tra mestieranti di buona volontà. Pompa troppo l'arancia, rallenta il gioco in attacco e raramente inventa qualcosa fuori dagli schemi. Senza infamia ma certamente senza alcuna lode

  • Varesino1990 28/12/2017, 18.09 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Su pick’n roll zero...

  • Varesino1990 28/12/2017, 18.07 Mobile
    Citazione ( Petruska 28/12/2017 @ 18:04 )

    Non gli ho ancora visto giocare un p'nr con Pelle, non un passaggio dalle parti del ferro su taglio in movimento. Non uno. ....

    Anche perché Pelle fa schifo come bloccante e come rollante...Wells non è un fenomeno ma nemmeno una vecchia ciabatta come lo descrivi tu...

  • Petruska 28/12/2017, 18.04 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 28/12/2017 @ 16:26 )

    direi almeno un paio di assist di Wells per Cain che hanno gasato anche Andrea Meneghin

    Non gli ho ancora visto giocare un p'nr con Pelle, non un passaggio dalle parti del ferro su taglio in movimento. Non uno. ....

  • Varesino1990 28/12/2017, 17.58 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io credo che c’entri poco il sistema di gioco...è compassato nell’entrare nei giochi.

Pagina di 3