Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 27/12/2017, 12.56

Pallacanestro Varese: nota in merito alla partita contro la Virtus Bologna

La società non ha intenzione di presentare ricorso per quanto accaduto ieri

Serie A
In riferimento a quanto pubblicato oggi da alcuni quotidiani, Pallacanestro Varese comunica che non è sua intenzione proporre ricorso per quanto accaduto ieri, martedì 26 dicembre, in occasione della partita con la Segafredo Virtus Bologna. Valida per la dodicesima giornata del campionato LBA 2017-18.

Questa decisione è stata presa per rispetto nei confronti della Società bolognese, cui vanno le congratulazioni per la vittoria ottenuta sul campo, al termine un’emozionante gara che ha rappresentato uno spot bellissimo per il nostro sport. Uno spettacolo vero, che ha entusiasmato il pubblico del PALA2A, mai così numeroso quest’anno, e i tantissimi sostenitori che, grazie alla diretta TV, hanno potuto apprezzare una sfida vibrante tra due squadre che hanno dato il massimo per riuscire ad avere la meglio. Il tutto, nel pieno rispetto dello spirito e dei valori che solo uno sport come la pallacanestro è capace di veicolare.

Parallelamente, e con rammarico autentico, Pallacanestro Varese non può non stigmatizzare l’inadeguato operato della terna arbitrale e degli ufficiali di campo che, nell’occasione, non si sono dimostrati di livello pari a quello delle squadre nella gestione delle situazioni venutasi a creare, come innegabilmente testimoniato dalla stessa diretta televisiva. Le decisioni tecniche che ne sono scaturite hanno condizionato il regolare svolgimento della gara e, si sottolinea, avrebbero potuto penalizzare sia l’una che l’altra parte in campo.

In vista del prosieguo del campionato, Pallacanestro Varese si augura che la classe arbitrale dimostri di avere al suo interno qualità, capacità di analisi e critica e che gli stessi arbitri siano considerati parte di un sistema fortemente determinato ad investire risorse importanti per riqualificare la categoria all’eccellenza del passato.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 127 Commenti

Pagina di 3

  • Tiroda4 28/12/2017, 09.36 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 28/12/2017 @ 09:12 )

    Esatto: questa cosa di cacciare la palla invece di muovere le gambe per chiudere le penetrazioni mi fa andare il sangue alla testa

    Anche io se fossi un allenatore mi imbufalirei. Anche perché è una delle due costanti nel metro di tutti gli arbitri. Fischiano questo è l’abbassare il braccio quando contrasti un tiro in penetrazione. E ci sono giocatori che abbassano un braccio poi lo ritirano su per far vedere agli arbitri che non si sono mossi... il migliore nella specialità era Gus Binelli. Che ricordi.

  • edovale 28/12/2017, 09.15 Mobile
    Citazione ( DoveOsanoIPiccioni 28/12/2017 @ 00:09 )

    per me non e’ intelligente punire gli arbitri ... ma dare un evidente segno di trasparenza comunicando eventuali errori per evitare che non capitino piu’ ... e per fare vedere che non c’e’ dolo negli errori ...

    D’accordissimo

  • OttoLamphred 28/12/2017, 09.12
    Citazione ( Tiroda4 27/12/2017 @ 17:33 )

    Corretto. L’altra cosa di Ferrero (e di molti altri) è che cerca la palla. Per esempio, il quinto fallo è oggettivamente veniale. Fa pressione su Gentile col corpo, e fin li non fischiano, poi cerca la palla con il braccio sinistro: lì gli arbit ...

    Esatto: questa cosa di cacciare la palla invece di muovere le gambe per chiudere le penetrazioni mi fa andare il sangue alla testa

  • OttoLamphred 28/12/2017, 09.09
    Citazione ( Varesino1990 27/12/2017 @ 16:55 )

    Esistono persone così?

    La mia era una battuta, ma parlando seriamente ho paura di si '^__^

  • Varesino1990 28/12/2017, 04.58 Mobile
    Citazione ( eNdhj 27/12/2017 @ 23:07 )

    A mio avviso Ferrero paga, tanto nei confronti degli arbitri quanto agli occhi del pubblico, il fatto di provenire da serie minori. Ragazzi, questo ha leadership da vendere, in difesa - al netto del voler cercare troppo la palla - è un mastino, dava ...

    Anche Soragna prima di debbuttare in serie A ha giocato in A2 e serie B....ma stiamo parlando di due giocatori diversi per talento e capacità.


    Non giudico un giocatore dal suo curriculum ma da quello che può offrire....

  • Varesino1990 28/12/2017, 04.56 Mobile
    Citazione ( eNdhj 27/12/2017 @ 23:07 )

    A mio avviso Ferrero paga, tanto nei confronti degli arbitri quanto agli occhi del pubblico, il fatto di provenire da serie minori. Ragazzi, questo ha leadership da vendere, in difesa - al netto del voler cercare troppo la palla - è un mastino, dava ...

    Quanti di questi giocatori sono da quintetto base? Nessuno. Poi non ho mai detto che Ferrero non sia utile alla causa, gli ho sempre riconosciuto grande aggressività ed intensità, ma non venite a dirmi che “merita” 30 minuti in serie A. 20 uscendo dalla panchina. Ma Caja che predilige un certo basket preferisce vedere Ferrero piuttosto che quel cadavere di Hollis delle ultime gare.


    Poi Sacchetti è andato in nazionale per la formula cervellotica della FIBA.........

  • DoveOsanoIPiccioni 28/12/2017, 00.09 Mobile
    Citazione ( edovale 27/12/2017 @ 17:32 )

    Qualche anno fa Pesaro ha vinto a meno di un secondo dalla fine contro Capo d’Orlando per un evidente errore dell’arbitro Paternicò. La federazione non ha mai ammesso l’errore ma non ha più fatto arbitrare una partita di Capo d’Orlando a Pa ...

    per me non e’ intelligente punire gli arbitri ... ma dare un evidente segno di trasparenza comunicando eventuali errori per evitare che non capitino piu’ ... e per fare vedere che non c’e’ dolo negli errori ...

  • ToilingMidget 27/12/2017, 23.14
    Citazione ( Varesino1990 27/12/2017 @ 22:53 )

    Primo contatto una grande posizione di Ferrero, poi credo che Gentile abbia fatto trash talking (anche perché offensivamente la prova di Ferrero è da 10) e lui ci è cascato come un somaro cercando la palla

    esatto, e la cosa andava avanti da diverse azioni

  • eNdhj 27/12/2017, 23.07
    Citazione ( Varesino1990 27/12/2017 @ 17:08 )

    È realista dire che Ferrero non sarebbe titolare nelle altre 15 di serie A. È un realismo. Come dire che Ferrero è un giocatore falloso. Tifare Varese non vuol dire andare al palazzo o davanti alla tv con il paraocchi

    A mio avviso Ferrero paga, tanto nei confronti degli arbitri quanto agli occhi del pubblico, il fatto di provenire da serie minori. Ragazzi, questo ha leadership da vendere, in difesa - al netto del voler cercare troppo la palla - è un mastino, davanti non ha paura di nessuno e spesso la butta anche dalla lunga.
    Qualcuno mi spiega cosa ha in meno di una moltitudine di altri italiani che al contrario godono - secondo me non sempre meritatamente - di maggior credito? Butto lì qualche nome: Sacchetti? Scelgo Giancarlo. D'Ercole? Scelgo Giancarlo. Laquintana, Mian, Cerella, Ceron? Scelgo Giancarlo.

  • Varesino1990 27/12/2017, 22.53 Mobile
    Citazione ( ToilingMidget 27/12/2017 @ 22:47 )

    ahimè quoto, ricordo distintamente il quinto fischiato per un braccio che si allunga inutilmente, soprattutto sapendo che hai quattro falli. certo per il tifoso resta l'amaro in bocca per l'ingenuità e la venialità del fallo, che fallo resta ier ...

    Primo contatto una grande posizione di Ferrero, poi credo che Gentile abbia fatto trash talking (anche perché offensivamente la prova di Ferrero è da 10) e lui ci è cascato come un somaro cercando la palla

  • ToilingMidget 27/12/2017, 22.47
    Citazione ( Varesino1990 27/12/2017 @ 15:24 )

    Il busto non è mai fermo, cerca lui il contatto, non è mai verticale nel suo cilindro. È un giocatore generoso, ma troppo troppo aggressivo. I falli di Ferrero c’erano tutti

    ahimè quoto, ricordo distintamente il quinto fischiato per un braccio che si allunga inutilmente, soprattutto sapendo che hai quattro falli. certo per il tifoso resta l'amaro in bocca per l'ingenuità e la venialità del fallo, che fallo resta


    ieri in particolare, non so dal campo come si è vista, ma a un certo punto Ferrero battezza volutamente Gentile, quasi sfidandolo a tirare da tre. Gentile la mette e da lì comincia un po' di trash talking o comunque di "sfida" personale e mi sembra che Gentile l'abbia puntato e fatto uscire per falli quasi volutamente

  • babaDD 27/12/2017, 21.41 Mobile
    Citazione ( stella123 27/12/2017 @ 18:40 )

    La pista Goss a mio parere sarebbe la più affidabile...ma non è sotto contratto con il Paok Salonicco? Giorgiobellocci 

    Magari Goss, sarebbe la nostra salvezza

  • magic99 27/12/2017, 20.11 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 27/12/2017 @ 19:08 )

    caro dottore, non e' che mentre io rivedevo il reply degli inesistenti falli fischiati a Ferrero lei si stava sfumacchiando qualcosa? lei che puo' egregio...

    E meno male asserisce di non essere un tifoso della Virtus!!!

  • Giorgiobellocci 27/12/2017, 19.08 Mobile
    Citazione ( SteveAntibasket 27/12/2017 @ 15:01 )

    Signor Bellocci, i 5 falli Ferrero li ha fatti tutti, è il giocatore in questione che ad ogni contatto alzava le mani dicendo di non aver fatto niente, degno del miglior David Moss.

    caro dottore, non e' che mentre io rivedevo il reply degli inesistenti falli fischiati a Ferrero lei si stava sfumacchiando qualcosa? lei che puo' egregio...

  • Giorgiobellocci 27/12/2017, 19.05 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 27/12/2017 @ 17:33 )

    Corretto. L’altra cosa di Ferrero (e di molti altri) è che cerca la palla. Per esempio, il quinto fallo è oggettivamente veniale. Fa pressione su Gentile col corpo, e fin li non fischiano, poi cerca la palla con il braccio sinistro: lì gli arbit ...

    inutile elucubrare in tv si e' visto chiaramente che un paio di falli a Ferrero erano inesistenti, se non molto dubbi e pure a Okoye gli hanno fischiato cose dubbie...altroche' cronometro o amenita' assortite, con uscita di Okoye e Ferrero (la sua ingiusta) ci hanno ammazzato mentre eravamo in gran ritmo...nulla toglie alla partita della Virtus cio'

  • SteveAntibasket 27/12/2017, 18.56 Mobile
    Citazione ( RoostersVarese 27/12/2017 @ 17:21 )

    Antibasket di nome e di fatto

    Mi scusi, ma lei a determinate disamine tecniche non ha dato risposta, ma anzi, ha cambiato discorso tirando in discussione il mio nickname che fa riferimento ad un utente qua dentro che forse è addirittura più incompetente di lei. Ha una pochezza di argomentazioni a disposizione molto deficitaria.

  • stella123 27/12/2017, 18.40 Mobile
    Citazione ( babaDD 27/12/2017 @ 18:19 )

    Se non vi sono alternative allora muoviamoci senza indugi. Le prossime 2 partite fondamentali.

    La pista Goss a mio parere sarebbe la più affidabile...ma non è sotto contratto con il Paok Salonicco? Giorgiobellocci 

  • stella123 27/12/2017, 18.36 Mobile

    Quest'anno la sfortuna legata all'infortunio di Antabia ci costringe al ricorso a sostituto (come avviene da parecchi anni a Varese nel mese di Dicembre). Dovendo pescare fra gli extracom sarà meno difficile scegliere alternativa (soldi permettendo). Auguri a Waller per un rapido ritorno al basket giocato.

  • Barbagianni1991 27/12/2017, 18.30
    Citazione ( VanderSimo 27/12/2017 @ 18:26 )

    Io non punterei però ne su Marques Green che è un 82 e ne su Goss hanno 35 anni... Ci vorrebbe qualcuno di più giovane spero si trovi qualcosa di decente!

    Eh sai dipende..serve uno che ci porti alla salvezza, non uno su cui costruire il futuro della squadra! Io personalmente preferirei un giocatore già esperto e possibilmente che abbia già giocato nel nostro campionato...

  • Pozzeccolandia 27/12/2017, 18.27
    Citazione ( babaDD 27/12/2017 @ 18:19 )

    Se non vi sono alternative allora muoviamoci senza indugi. Le prossime 2 partite fondamentali.

    anche perchè abbiamo lo scontro diretto contro brindisi il 3/01

  • VanderSimo 27/12/2017, 18.26 Mobile
    Citazione ( Barbagianni1991 27/12/2017 @ 18:20 )

    Anche per me, ma che vuoi che ti dica? Io credo serva un 2 che sappia anche portare la palla e prendersi le responsabilità che wells schifa. Facendo riferimenti a giocatori che ben conosciamo, penso a profili alla goss o banks.

    Io non punterei però ne su Marques Green che è un 82 e ne su Goss hanno 35 anni... Ci vorrebbe qualcuno di più giovane spero si trovi qualcosa di decente!

  • Barbagianni1991 27/12/2017, 18.20
    Citazione ( homerjsimpson 27/12/2017 @ 18:17 )

    Servirebbe un 2 nn un mezzo

    Anche per me, ma che vuoi che ti dica?
    Io credo serva un 2 che sappia anche portare la palla e prendersi le responsabilità che wells schifa. Facendo riferimenti a giocatori che ben conosciamo, penso a profili alla goss o banks.

  • babaDD 27/12/2017, 18.19 Mobile
    Citazione ( VanderSimo 27/12/2017 @ 17:35 )

    Si notizia confermata! Terribile per noi... ma va sostituito per forza adesso, dobbiamo muoverci per trovare una guardia titolare a basso costo! Chi ci sarebbe?

    Se non vi sono alternative allora muoviamoci senza indugi. Le prossime 2 partite fondamentali.

  • homerjsimpson 27/12/2017, 18.17 Mobile
    Citazione ( Barbagianni1991 27/12/2017 @ 16:31 )

    Con una lesione del legamento difficilmente rivedremo waller questa stagione. io sapevo di sondaggi per marques green

    Servirebbe un 2 nn un mezzo

  • Petruska 27/12/2017, 18.01 Mobile
    Citazione ( RoostersVarese 27/12/2017 @ 17:56 )

    Sperem! Sem propri cunscià

    Seem cunsciaa malameent :-(

  • RoostersVarese 27/12/2017, 17.56 Mobile
    Citazione ( Petruska 27/12/2017 @ 17:44 )

    Concordo pienamente. Che la sfig@ ci abbandoni con il nuovo anno ^--^

    Sperem! Sem propri cunscià

  • Varesino1990 27/12/2017, 17.45 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 27/12/2017 @ 17:33 )

    Corretto. L’altra cosa di Ferrero (e di molti altri) è che cerca la palla. Per esempio, il quinto fallo è oggettivamente veniale. Fa pressione su Gentile col corpo, e fin li non fischiano, poi cerca la palla con il braccio sinistro: lì gli arbit ...

    Ci sono stati errori. quello del tavolo è impressionante (in negativo)...ma l’arbitraggio nel complesso non mi sembra scanda

  • Petruska 27/12/2017, 17.44 Mobile
    Citazione ( RoostersVarese 27/12/2017 @ 13:40 )

    Siamo già stati penalizzati con Pesaro, adesso con la virtus... alla prossima si dovrebbero aspettare una invasione di campo. Con Milano partita punto a punto persa per 2 liberi sbagliati, con Avellino stessa cosa persa perché rich mette una tripla ...

    Concordo pienamente. Che la sfig@ ci abbandoni con il nuovo anno ^--^

  • VanderSimo 27/12/2017, 17.35 Mobile
    Citazione ( Shaddinho 27/12/2017 @ 17:26 )

    Sportando Waller ha rotto il crociato. Probabilmente stagione finita.

    Si notizia confermata! Terribile per noi... ma va sostituito per forza adesso, dobbiamo muoverci per trovare una guardia titolare a basso costo! Chi ci sarebbe?

  • helldorado 27/12/2017, 17.34 Mobile

    Intanto waller si è spaccato il crociato...dentro date su su #sempreforzavarese

  • Tiroda4 27/12/2017, 17.34 Mobile
    Citazione ( Fantinelli 27/12/2017 @ 16:28 )

    Ricordo qualche anno fa ...Non ricordo quale ....a Reggio Emilia stavamo giocando un turno di playoff contro Siena. ...Silins si mise le mani nei capelli ..Biggi lo sanziono' è noi perdemmo il passaggio del turno

    Io però parlavo di ieri, non di alcuni anni fa... ogni arbitro ha scheletri nell’armadio. Ieri i tre in grigio non mi sono sembrati male.

  • Tiroda4 27/12/2017, 17.33 Mobile
    Citazione ( Varesino1990 27/12/2017 @ 16:11 )

    Io non sminuisco nessuno. Ma Ferrero è falloso...è un dato di fatto. Tecnicamente se il difensore invade il cilindro dell’attaccante è fallo. Ad esempio sul contatto Ferrero/Gentile del terzo fallo: per essere sfondamento Ferrero doveva dare luc ...

    Corretto. L’altra cosa di Ferrero (e di molti altri) è che cerca la palla. Per esempio, il quinto fallo è oggettivamente veniale. Fa pressione su Gentile col corpo, e fin li non fischiano, poi cerca la palla con il braccio sinistro: lì gli arbitri fischiano sempre. E in questo caso hanno fischiato. A me ieri l’arbitrAggio, lo ripeto, non è sembrato pessimo, al netto del casino del tavolo.

  • edovale 27/12/2017, 17.32 Mobile
    Citazione ( DoveOsanoIPiccioni 27/12/2017 @ 13:02 )

    signori veri ... rimane il fatto che, come succede in nba, l’associazione arbitri o la lega stessa, dovrebbe fare chiarezza sull’accaduto (in sostanza dire che hanno sbagliato nel gestire l’errore del tavolo) per fare in modo che non accada p ...

    Qualche anno fa Pesaro ha vinto a meno di un secondo dalla fine contro Capo d’Orlando per un evidente errore dell’arbitro Paternicò. La federazione non ha mai ammesso l’errore ma non ha più fatto arbitrare una partita di Capo d’Orlando a Paternicò. Sono tre anni che Paternicò non arbitra più l’orlandina. Praticamente hanno ammesso l’errore.

  • Petruska 27/12/2017, 17.31 Mobile

    Buona ed opportuna comunicazione con le opportune sottolineature ad una classe arbitrale peggiore del livello già basso dell'italico basket

  • Shaddinho 27/12/2017, 17.26

    Sportando Waller ha rotto il crociato. Probabilmente stagione finita.

  • RoostersVarese 27/12/2017, 17.21 Mobile
    Citazione ( SteveAntibasket 27/12/2017 @ 15:16 )

    Mi faccia il piacere, si riguardi la partita prima di fare brutte figure. Ferrero è un giocatore aggressivo che sente molto l’adrenalina della gara, e questo lo porta a esagerare in difesa senza rendersene conto. Opporsi all’ultimo momento davan ...

    Antibasket di nome e di fatto

  • RoostersVarese 27/12/2017, 17.19 Mobile
    Citazione ( Varesino1990 27/12/2017 @ 15:24 )

    Il busto non è mai fermo, cerca lui il contatto, non è mai verticale nel suo cilindro. È un giocatore generoso, ma troppo troppo aggressivo. I falli di Ferrero c’erano tutti

    Non sono d'accordo

  • zuzzurro 27/12/2017, 17.17

    Ottimo l'affondo alla categoria arbitrale, puro vangelo.
    SIGNORI si nasce, bene non presentare ricorso.

  • Barbagianni1991 27/12/2017, 17.10
    Citazione ( Pozzeccolandia 27/12/2017 @ 17:06 )

    forse sarebbe l'occasione per prendere quel 'bomber' che manca a varese

    Eh speriamo! A noi serve proprio un leader tecnico, dato il totale fallimento di wells sotto questo aspetto..mi spiace onestamente un sacco per waller che il suo l'ha sempre fatto e, di certo, ha reso al di sopra delle aspettative considerando la sua carriera fino a questo momento..era per me la sorpresa più positiva (o forse l'unica) della stagione.

  • Varesino1990 27/12/2017, 17.08 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 27/12/2017 @ 16:59 )

    ok dire che Ferrero sarebbe titolare solo con Caja e' un complimento non e' sminuire...ok...sui falli di ieri: sto con i giornalisti che (non me ne vorrai) capiscono bene di basket quanto te




    È realista dire che Ferrero non sarebbe titolare nelle altre 15 di serie A. È un realismo. Come dire che Ferrero è un giocatore falloso. Tifare Varese non vuol dire andare al palazzo o davanti alla tv con il paraocchi

  • Pozzeccolandia 27/12/2017, 17.06
    Citazione ( Barbagianni1991 27/12/2017 @ 17:01 )

    Ah scusa..io considero waller come fosse già tagliato, anche se non è facilissimo visto che ha un biennale

    forse sarebbe l'occasione per prendere quel 'bomber' che manca a varese

  • Barbagianni1991 27/12/2017, 17.01
    Citazione ( Pozzeccolandia 27/12/2017 @ 16:52 )

    potrebbero risolvere con Hollis e puntare su green o un 2?

    Ah scusa..io considero waller come fosse già tagliato, anche se non è facilissimo visto che ha un biennale

  • Giorgiobellocci 27/12/2017, 16.59 Mobile
    Citazione ( Varesino1990 27/12/2017 @ 16:11 )

    Io non sminuisco nessuno. Ma Ferrero è falloso...è un dato di fatto. Tecnicamente se il difensore invade il cilindro dell’attaccante è fallo. Ad esempio sul contatto Ferrero/Gentile del terzo fallo: per essere sfondamento Ferrero doveva dare luc ...

    ok dire che Ferrero sarebbe titolare solo con Caja e' un complimento non e' sminuire...ok...sui falli di ieri: sto con i giornalisti che (non me ne vorrai) capiscono bene di basket quanto te

  • Barbagianni1991 27/12/2017, 16.57
    Citazione ( Pozzeccolandia 27/12/2017 @ 16:52 )

    potrebbero risolvere con Hollis e puntare su green o un 2?

    Non lo so..non c'è molto spazio per operare però! o prendono un green (o simili) spostando wells da 2 oppure prendono un 2 e basta!

  • Varesino1990 27/12/2017, 16.55 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 27/12/2017 @ 16:23 )

    Anche te, come sei poco tecnologico: vai al palazzetto con il tablet, così quando hai un dubbio ti rivedi al volo l'azione sul Player! :-D

    Esistono persone così?

  • Pozzeccolandia 27/12/2017, 16.52
    Citazione ( Barbagianni1991 27/12/2017 @ 16:50 )

    Ho le mie fonti :)

    potrebbero risolvere con Hollis e puntare su green o un 2?

  • Barbagianni1991 27/12/2017, 16.50
    Citazione ( Pozzeccolandia 27/12/2017 @ 16:39 )

    dove l'hai sentita o trovato il rumors su green?

    Ho le mie fonti :)

  • Pozzeccolandia 27/12/2017, 16.39
    Citazione ( Barbagianni1991 27/12/2017 @ 16:34 )

    Sì anche..so solo di un interessamento, non so quanto si siano spinti in là o che risposte abbiano ricevuto..

    dove l'hai sentita o trovato il rumors su green?

  • lollobaskettaro 27/12/2017, 16.36
    Citazione ( carca 27/12/2017 @ 14:19 )

    Vi siete lamentati per un passi clamoroso giustamente rilevato, per aver giocato un’azione di 30 secondi senza essere stati capaci di far canestro, adesso per la tripla giudicata fortunosa di Gentile (senza la quale avreste comunque perso di 2...). ...

    perfettamente d'accordo..... bella partita di basket giocato e godibile sia per chi era al palazzo che davanti alla tv. Varese ha giocato bene ed è questo che conta se vuole salvarsi. Il resto sono dettagli e capisco anche gli arbitri che sin o son o trovati con un crometro che non è partito per diversi secondo a poco dalla fine. Ma gli UDC ed in particolare il cronometrista che cosa hanno combinato !!! fors estavano anche loro guardando la avvincente partita......

  • Barbagianni1991 27/12/2017, 16.34
    Citazione ( Pozzeccolandia 27/12/2017 @ 16:33 )

    non lo cercava la fortitudo??

    Sì anche..so solo di un interessamento, non so quanto si siano spinti in là o che risposte abbiano ricevuto..

Pagina di 3