Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 23/12/2017, 22.20

Reggio Emilia non pervenuta, la Fiat Torino la asfalta

Senza storia la partita con la squadra di coach Banchi che vince nettamente 87-64

Serie A
La Fiat Torino si regala un felice Natale grazie alla netta vittoria su una Pallacanestro Reggiana, lontanissima parente di quella ammirata nelle ultime uscite in campionato e EuroCup. La squadra di coach Banchi, reduce dalla scintillante vittoria in casa del Darussafaka, scende in campo con la stessa voglia di Istanbul e domina la Grissin Bon.
La Fiat Torino ha chiuso la pratica con un grande primo tempo, chiuso avanti 46-28.

Nella ripresa chi si aspettava la reazione di Reggio è rimasto deluso dato che Torino ha continuato a pigiare il piede sull’acceleratore ed ha ulteriormente allungato arrivando all’ultimo quarto avanti 73-45.

L’ultimo quarto è servito per fissare il punteggio sulla’87-64 per Torino.

Fiat Torino: Garrett 4, Parente, Vujacic 16, Poeta 3, Stephens, Patterson 6, Washington 10, Okeke 13, Jones 5, Mazzola 1, Mbakwe 16+11 rimbalzi, 13 di Iannuzzi.

Pallacanestro Reggiana: Mussini 6, Wright 12, Bonacini, Candi, Della Valle 3, White 10, Reynolds 6, Markoishvili 8, Wright 10, De Vico 9
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 153 Commenti

Pagina di 4

  • Fantinelli 24/12/2017, 14.43 Mobile
    Citazione ( Aux89 23/12/2017 @ 23:22 )

    io ero al palazzo. ma qual'è stato il problema? era di parte? se anche così fosse, difficile non esserlo, vi abbiamo ucciso troppo brutti per essere veri, mi sento di dire che avete rovinato la partita. io ho portato un amico promettendogli un p ...

    No no....non hai capito. ...vittoria meritatissima siamo stati inguardabili. ..io mi lamento della qualità delle telecronache di eurosport...

  • Notjustby32 24/12/2017, 13.34 Mobile
    Citazione ( Ashenvale 24/12/2017 @ 13:15 )

    Cioè ? Verso la nba?

    Proprio così. Pensa che l'anno in cui è partito c'era chi diceva che non l'avremmo più visto giocare in una piazza come Reggio.
    Io non credo che alla fine sarà il giocatore di oggi (anche perché a giocare a certi livelli tutti se hanno voglia e si impegnano migliorano) ma non era assolutamente pronto per la serie a e soprattutto con un ruolo di primo piano. E' incredibile che dei professionisti non lo abbiano mai giardato giocare al college visto che un signor nessuno come me l'ha fatto. Oltretutto un campionato che dura due mesi e mezzo. Mah...

  • Ashenvale 24/12/2017, 13.15 Mobile
    Citazione ( Notjustby32 24/12/2017 @ 11:57 )

    Sulla scelta di vita quoto ma allora aveva più senso completare il corso di studio: credo più che altro che la scelta fosse legata all'idea di crearsi un'opportunità verso il piano di sopra.

    Cioè ? Verso la nba?

  • Notjustby32 24/12/2017, 11.57 Mobile
    Citazione ( rayalle 24/12/2017 @ 09:18 )

    Dal punto di vista dell'esperienza di vita nulla da dire, quella gli rimarrà per sempre, però se il tuo obiettivo è fare il giocatore di basket professionista dovresti scegliere il percorso che ti garantisce più facilmente i miglioramenti. Un con ...

    Sulla scelta di vita quoto ma allora aveva più senso completare il corso di studio: credo più che altro che la scelta fosse legata all'idea di crearsi un'opportunità verso il piano di sopra.

  • Notjustby32 24/12/2017, 11.55 Mobile
    Citazione ( kingmatteo 24/12/2017 @ 10:27 )

    Ray, visto che ieri sera mi è saltato internet e ho visto praticamente solo il primo quarto, mi dici cosa pensi di Reynolds .. è stanco ? le difese hanno capito come fermarlo ? mi sembra meno spumeggiante in queste ultime uscite ...

    Secondo me è stanco. Poi chiaro che le difese hanno un'attenzione maggiore su di lui vista la crescita che ha dimostrato recentemente ma vedendo come ancora nessuno sia riuscito a capire che De Vico tolga la sedia in post, non so quanto giocatori/allenatori analizzino gli avversari: in conclusione propenderei per la stanchezza.

  • rayalle 24/12/2017, 11.14
    Citazione ( kingmatteo 24/12/2017 @ 10:27 )

    Ray, visto che ieri sera mi è saltato internet e ho visto praticamente solo il primo quarto, mi dici cosa pensi di Reynolds .. è stanco ? le difese hanno capito come fermarlo ? mi sembra meno spumeggiante in queste ultime uscite ...

    Non ha mai fatto della continuità la sua arma migliore, ma secondo me è migliorato molto, pure oltre quello che mi aspettavo. Teniamo conto che anche lui sta tirando la carretta dall'infortunio di Cervi e comunque mercoledì a Gerusalemme per me aveva fatto bene, soprattutto nell'ultimo quarto.
    Ieri sicuramente male, ma come lui anche praticamente tutto il resto della squadra... Nell'ultimo quarto credo non abbia neanche giocato visto che siamo andati coi giovani+Wright per far riposare tutti i titolari

  • kingmatteo 24/12/2017, 10.27 Mobile
    Citazione ( rayalle 24/12/2017 @ 09:18 )

    Dal punto di vista dell'esperienza di vita nulla da dire, quella gli rimarrà per sempre, però se il tuo obiettivo è fare il giocatore di basket professionista dovresti scegliere il percorso che ti garantisce più facilmente i miglioramenti. Un con ...

    Ray, visto che ieri sera mi è saltato internet e ho visto praticamente solo il primo quarto, mi dici cosa pensi di Reynolds .. è stanco ? le difese hanno capito come fermarlo ? mi sembra meno spumeggiante in queste ultime uscite ...

  • rayalle 24/12/2017, 09.18
    Citazione ( Notjustby32 24/12/2017 @ 09:07 )

    Sei in buona compagnia. Oltre a noi che pensavamo fosse un errore andare al college all'epoca anche Frosini cercò di fargli capire che per giocare a basket era un pasdo indietro rispetto a stare a Reggio.

    Dal punto di vista dell'esperienza di vita nulla da dire, quella gli rimarrà per sempre, però se il tuo obiettivo è fare il giocatore di basket professionista dovresti scegliere il percorso che ti garantisce più facilmente i miglioramenti.
    Un conto è se fosse stato in una situazione simile a quella di Della Valle a Casale, dove non giocava in una squadra di Legadue; ma a Reggio lui aveva un posto in prima squadra, si poteva allenare con gente come Kaukenas, Lavrinovic, Aradori ecc ecc e giocava in una squadra che lottava per vincere la serie A e disputava l'Eurocup. Lui invece ha scelto di andare ad allenarsi con dei ragazzi neanche lontanamente forti come i suoi ex compagni, tra l'altro in un college decisamente non di prima fascia.
    Non metto in dubbio che si sia divertito un mondo e abbia mantenuto un ricordo pazzesco si St.John, ma il basket? Io dopo 3 mesi di stagione non riesco a vedere un singolo aspetto del suo gioco in cui sia migliorato in queste due stagioni.. è lo stesso giocatore che è partito, con i suoi pregi e i suoi difetti

  • Notjustby32 24/12/2017, 09.07 Mobile
    Citazione ( rayalle 24/12/2017 @ 08:44 )

    Sulla crocifissione sono d'accordo, non sulla valutazione di Mussini però. Il problema secondo me è proprio che è rimasto lo stesso identico giocatore rispetto a quello di due anni fa, eccezion fatta per qualche kg di muscoli in più, che però no ...

    Sei in buona compagnia. Oltre a noi che pensavamo fosse un errore andare al college all'epoca anche Frosini cercò di fargli capire che per giocare a basket era un pasdo indietro rispetto a stare a Reggio.

  • Ciaccati 24/12/2017, 08.49 Mobile

    Vittoria importante....reggio molla e svogliata
    Okeke sta sempre più crescendo
    Scazzo di sasha con banchi ma almeno stasera le ha messe dentro
    Iannuzzi per me sempre un incognita quando entra lui non si difende più e non ci mette le palle

  • rayalle 24/12/2017, 08.44 Mobile
    Citazione ( chauser 24/12/2017 @ 08:16 )

    non so, riguardatevi le partite in cui giocava da noi prima di andare via. Era un giocatore diverso. Comunque volevo solo sottolineare il fatto che in molti non potevano pronosticare una parabola simile, e che crocifiggere la società per Mussini mi ...

    Sulla crocifissione sono d'accordo, non sulla valutazione di Mussini però. Il problema secondo me è proprio che è rimasto lo stesso identico giocatore rispetto a quello di due anni fa, eccezion fatta per qualche kg di muscoli in più, che però non lo aiutano in un modo neanche lontanamente sufficiente. E 2 anni senza migliorarsi alla sua età equivalgono praticamente ad un peggioramento, perché dai 19 ai 21 un giocatore dovrebbe invece crescere costantemente. Io ero parecchio scettico sulla scelta di andare al college e ora, dopo 2 anni, non vedo un singolo aspetto del suo gioco che sia riuscito a sviluppare negli USA

  • chauser 24/12/2017, 08.16
    Citazione ( rayalle 23/12/2017 @ 23:00 )

    Sta cosa della difesa di Mussini su Goss sta diventando un po una leggenda però :) Ha fatto 1 partita difensiva buona, gara4. Che poi magari semplicemente Goss era in serata no... ma mettiamo che sia stato merito di Mussini: per essere un buon difen ...

    non so, riguardatevi le partite in cui giocava da noi prima di andare via. Era un giocatore diverso. Comunque volevo solo sottolineare il fatto che in molti non potevano pronosticare una parabola simile, e che crocifiggere la società per Mussini mi sembra esagerato. Magari per altri giocatori si...per Mussini io faccio fatica

  • capletinbrod 24/12/2017, 01.14 Mobile
    Citazione ( ganciocielo60 24/12/2017 @ 00:46 )

    Ciao Caplet. Ero al Ruffini e non ho sentito la telecronaca naturalmente, ma ti credo sulla parola. Sono ovviamente contento della vittoria di Torino ma mi dispiace vedere Reggio così mal messa. Siete tra le poche squadre che vengono applaudite quan ...

    Grazie 1000 degli auguri che ricambio! Diciamo che siamo rimasti tutti delusi perché eravamo in netta ripresa sia come gioco che come risultati e atteggiamento da più di un mese, invece oggi è scesa in campo la versione del 0-6 iniziale (anzi probabilmente ancora peggio). Si spera sia solo un passaggio a vuoto, anche se non è comunque motivabile

  • ganciocielo60 24/12/2017, 00.46 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 23/12/2017 @ 23:42 )

    Uno che nel prepartita (quindi a nostro spettacolo indegno non ancora conclamato) si lancia nel dire che sulla carta non ci dovrebbe essere partita non è molto professionale. Ed il proseguio è stato anche peggio. Per noi già incaxxati per la parti ...

    Ciao Caplet. Ero al Ruffini e non ho sentito la telecronaca naturalmente, ma ti credo sulla parola. Sono ovviamente contento della vittoria di Torino ma mi dispiace vedere Reggio così mal messa. Siete tra le poche squadre che vengono applaudite quando entrano in campo e nella presentazione. Credo sia per voi un anno di transizione, avete giovani interessanti che possono crescere bene. Auguri a te e a Reggio di buon Natale.

  • Marco1969 24/12/2017, 00.02 Mobile

    Che dire: finalmente una vinta senza patemi, ma peccato per lo spettacolo perché Reggio stasera è rimasta in Israele. Ora più che alla partita di martedì testa a Trento che è in crescita

  • Aux89 23/12/2017, 23.58
    Citazione ( capletinbrod 23/12/2017 @ 23:42 )

    Uno che nel prepartita (quindi a nostro spettacolo indegno non ancora conclamato) si lancia nel dire che sulla carta non ci dovrebbe essere partita non è molto professionale. Ed il proseguio è stato anche peggio. Per noi già incaxxati per la parti ...

    me la sto riguardando sul player on demand
    per ora toni pacati ma avete già iniziato a sbracare. Julian Wright potenzialmente ha un fisicaccio, ma è sembrato molle. mi ha ricordato lo Iannuzzi delle partite no.

  • RegiumLepidi 23/12/2017, 23.56 Mobile
    Citazione ( barabba 23/12/2017 @ 22:51 )

    risultato finale penalizzante per to per quello che si e' visto in campo partita che fotografa perfettamente il valore delle squadre

    Mal digerite le sberle prese al palabigi eh?

  • cepire 23/12/2017, 23.52 Mobile
    Citazione ( rayalle 23/12/2017 @ 23:00 )

    Sta cosa della difesa di Mussini su Goss sta diventando un po una leggenda però :) Ha fatto 1 partita difensiva buona, gara4. Che poi magari semplicemente Goss era in serata no... ma mettiamo che sia stato merito di Mussini: per essere un buon difen ...

    Totalmente d'accordo

  • cepire 23/12/2017, 23.50 Mobile
    Citazione ( Notjustby32 23/12/2017 @ 23:05 )

    Mi sfugge qualcosa ma come facciamo ad andare alle f8 se mancano tre partite. Mettiamo di vinerne 2 su 3: vorrebbe dire andare a 12: Trento è già a 12 ma con noi ha vinto lo sconntreo diretto. Cdo 10 con Bogna e Cantù che dovrebbero perderne 3 su ...

    Le final eight sono una chimera almeno che Cantù e Bologna non perdano 3 partite in fila

  • isfcla 23/12/2017, 23.48 Mobile

    Gran vittoria...ma la Reggio di stasera è la peggior squadra vista da anni al Ruffini. Troppo brutta per essere vera! Comunque, Grande Aux!

  • AlexxD 23/12/2017, 23.42 Mobile

    Per la prima volta da quando siamo tornati in A
    Una partita stradominata dal 1' minuto
    Finalmente direi abbiamo sempre faticato

  • capletinbrod 23/12/2017, 23.42 Mobile
    Citazione ( Aux89 23/12/2017 @ 23:22 )

    io ero al palazzo. ma qual'è stato il problema? era di parte? se anche così fosse, difficile non esserlo, vi abbiamo ucciso troppo brutti per essere veri, mi sento di dire che avete rovinato la partita. io ho portato un amico promettendogli un p ...

    Uno che nel prepartita (quindi a nostro spettacolo indegno non ancora conclamato) si lancia nel dire che sulla carta non ci dovrebbe essere partita non è molto professionale. Ed il proseguio è stato anche peggio. Per noi già incaxxati per la partita oscena dover pure sentire sto caxxone... non beni

  • Fenixwing 23/12/2017, 23.41
    Citazione ( Aux89 23/12/2017 @ 23:22 )

    io ero al palazzo. ma qual'è stato il problema? era di parte? se anche così fosse, difficile non esserlo, vi abbiamo ucciso troppo brutti per essere veri, mi sento di dire che avete rovinato la partita. io ho portato un amico promettendogli un p ...

    No, è una lagna infinita dal primo minuto.

  • Aux89 23/12/2017, 23.22
    Citazione ( Fantinelli 23/12/2017 @ 23:06 )

    Non so se mi è dispiaciuta più la partita o la telecronaca. ....che improvvisati....dovranno migliorare se vorranno ripetere il business

    io ero al palazzo. ma qual'è stato il problema? era di parte?


    se anche così fosse, difficile non esserlo, vi abbiamo ucciso
    troppo brutti per essere veri, mi sento di dire che avete rovinato la partita.
    io ho portato un amico promettendogli un punto a punto finale con tanto spettacolo...

  • bagnakauda 23/12/2017, 23.19

    bravissimi tutti i nostri, era una partita di vincere per blindare le F8, l'abbiamo vinta nettamente e non era così scontato perché quest'anno siamo scivolati diverse volte al rientro dopo ottime partite. Poi Reggio certo ci ha dato una mano, erano scarichi come pochi, ma noi il nostro lo abbiamo fatto, e bene.
    Un piccolo passo per la Fiat, un grande passo per la classifica...
    Okeke invece mi sembra che di passi vada avanti 2 o 3 alla volta... va bene anche l'avversario sottotono, ma quanto sta diventando bravo? *__*

  • alien 23/12/2017, 23.11
    Citazione ( Loris 23/12/2017 @ 22:35 )

    Grandi ragazzi, strepitosa difesa ancora una volta. Credetemi quando vi dico che con Bechi o Vitu a quest'ora staremmo lottando per la retrocessione....

    non ho problemi a crederti

  • alien 23/12/2017, 23.11

    Stasera show time .... Auguri a tutti.
    E Sasha si metta in testa che il coach è Banchi e deve fare quello che gli dice, non il bambino arrabbiato perchè lo sostituiscono !

  • Notjustby32 23/12/2017, 23.08 Mobile
    Citazione ( rayalle 23/12/2017 @ 23:00 )

    Sta cosa della difesa di Mussini su Goss sta diventando un po una leggenda però :) Ha fatto 1 partita difensiva buona, gara4. Che poi magari semplicemente Goss era in serata no... ma mettiamo che sia stato merito di Mussini: per essere un buon difen ...

    Quoto alla grande. E' ora di finirla con sta storia. Pensa che Menetti una volta disse che se non si fosse fatto male Mussini avremmo visto un'altra finale scudetto.

  • Fantinelli 23/12/2017, 23.06 Mobile

    Non so se mi è dispiaciuta più la partita o la telecronaca. ....che improvvisati....dovranno migliorare se vorranno ripetere il business

  • Notjustby32 23/12/2017, 23.06 Mobile

    Scusate domani c'é Varese Bologna ma la sostanza non cambia.

  • Notjustby32 23/12/2017, 23.05 Mobile
    Citazione ( rayalle 23/12/2017 @ 22:47 )

    Pessima difesa e pessima partita. Non so se sia stato per la testa metà all'Hapoel e metà al Bayern o semplicemente per una serata nata male da subito, ma decisamente abbiamo fatto un brutto match. Al di là del come, perdere a Torino in linea gene ...

    Mi sfugge qualcosa ma come facciamo ad andare alle f8 se mancano tre partite. Mettiamo di vinerne 2 su 3: vorrebbe dire andare a 12: Trento è già a 12 ma con noi ha vinto lo sconntreo diretto. Cdo 10 con Bogna e Cantù che dovrebbero perderne 3 su 3. In più ci so Varese e Cremona che per ora sono pari a noi ma domani c'é Cremona con Bologna: se vince Cremona va anche lei a dieci altrimenti Bologna va a 12. Secondo me andare alle f8 è difficile soprattutto perché ne abbiamo troppo davanti. Lieto di sbagliare.

  • rayalle 23/12/2017, 23.00
    Citazione ( chauser 23/12/2017 @ 21:57 )

    ma dove...nelle semifinali playoff contro venezia saliva per difendere su Goss. E due perse guadagnate con le sue difese ci hanno permesso di vincere la serie. Difendeva forte, e ci dava. Il contrario di adesso. Bisogna anche andarci piano nei giudiz ...

    Sta cosa della difesa di Mussini su Goss sta diventando un po una leggenda però :)
    Ha fatto 1 partita difensiva buona, gara4. Che poi magari semplicemente Goss era in serata no... ma mettiamo che sia stato merito di Mussini: per essere un buon difensore non basta giocare bene 1 singolo match in carriera. Un po come se contro il Bayern Julyan Wright facesse 5/5 da 3... lo definiresti un tiratore in quel caso? Direi proprio di no, e allo stesso modo non si può definire il Musso un difensore neanche discreto. Non tiene nessuno ed è ulteriormente penalizzato dal fatto di andare sotto fisicamente con chiunque

  • ganciocielo60 23/12/2017, 22.52 Mobile
    Citazione ( Master 23/12/2017 @ 22:45 )

    E io che mi aspettavo un regalo natalizio da Torino dopo avervi regalato la serie A due anni fa.... stavolta a noi i 2 punti servivano più di voi. Vabbè aspettiamo babbo natale per i regali

    Va beh o regali gli Stuart di Torino li hanno messi dietro la vostra panchina. Comunque questa sera non eravate recettivi per i regali. Avete dei giovani di prospettiva, non disperate. Augu

  • barabba 23/12/2017, 22.51

    risultato finale penalizzante per to per quello che si e' visto in campo
    partita che fotografa perfettamente il valore delle squadre

  • Fenixwing 23/12/2017, 22.48 Mobile
    Citazione ( Cardiff205 23/12/2017 @ 22:35 )

    Tristi come la telecronaca

    Mai parole furono più vere.

  • rayalle 23/12/2017, 22.47

    Pessima difesa e pessima partita. Non so se sia stato per la testa metà all'Hapoel e metà al Bayern o semplicemente per una serata nata male da subito, ma decisamente abbiamo fatto un brutto match.
    Al di là del come, perdere a Torino in linea generale ci può stare, sarà fondamentale vincere le prossime due casalinghe per tentare l'accesso alle Final8.
    In vista di mercoledì invece dobbiamo recuperare Della Valle in una forma decente, stasera si è visto fin dall'inizio che era senza energie.
    Unica cosa positiva il risveglio del Barba

  • Master 23/12/2017, 22.45 Mobile
    Citazione ( Loris 23/12/2017 @ 22:35 )

    Grandi ragazzi, strepitosa difesa ancora una volta. Credetemi quando vi dico che con Bechi o Vitu a quest'ora staremmo lottando per la retrocessione....

    E io che mi aspettavo un regalo natalizio da Torino dopo avervi regalato la serie A due anni fa.... stavolta a noi i 2 punti servivano più di voi.
    Vabbè aspettiamo babbo natale per i regali

  • Notjustby32 23/12/2017, 22.43 Mobile

    Comunque Torino è 10 volte migliore di noi ma Menetti con la panchina lunga ci capisce poco. Mi aveva stupito a Gerusalemme ma stasera è tornato il solito.

  • Notjustby32 23/12/2017, 22.41 Mobile
    Citazione ( Ashenvale 23/12/2017 @ 22:33 )

    Premesso che mi trovo sempre d accordo sui tuoi commenti, aggiungerei una cosa per me importante. Mussini in attacco sarà anche potenzimente meglio di come sta giocando.. tuttavia 1) i giocatori devono saper giocare in entrambe le parti del campo e ...

    Grazie per la premessa. D'accordissimo con le tue riflessioni. Con il mio precedente messaggio volevo dire che Federico davanti è molto più forte di come sppere quest'anni, con ciò come da te detto non basta. Proprio per questo motivo non andava preso e doveva essere mandato a farlo crescere in difesa e non metterli titolare in a1, come p.maker ruolo non suo e che lo stessi Mullin, dopo un anno di tentativi in un campionato di ragazzi, aveva deciso di non riproporre.

  • Cardiff205 23/12/2017, 22.35 Mobile

    Tristi come la telecronaca

  • Loris 23/12/2017, 22.35 Mobile

    Grandi ragazzi, strepitosa difesa ancora una volta.
    Credetemi quando vi dico che con Bechi o Vitu a quest'ora staremmo lottando per la retrocessione....

  • Ashenvale 23/12/2017, 22.33 Mobile
    Citazione ( Notjustby32 23/12/2017 @ 22:26 )

    Guarda per me Mussini non doveva nemmeno giocare in A1 nel nostro ma anche nel suo interesse. Doveva andare in a2 e lavorare per migliorare. Ma lui crede di essere da nba (e qualcuno glielo ha fatto pensare). Però in attacco è più forte di quello ...

    Premesso che mi trovo sempre d accordo sui tuoi commenti, aggiungerei una cosa per me importante. Mussini in attacco sarà anche potenzimente meglio di come sta giocando.. tuttavia 1) i giocatori devono saper giocare in entrambe le parti del campo e se non è cosi, per giocare in a1 devi comunque essere forte almeno nella metà del campo in cui hai piu attitudine. E al momento anche in attacco fa pena. Quindi è un danno. 2) non credo che, comunque, possa essere cosi forte in attacco da colmare i buchi che lascia in difesa. 3) è colpevole ancora di piu chi lo fa giocare

  • Robbyrobby 23/12/2017, 22.30 Mobile
    Citazione ( Notjustby32 23/12/2017 @ 22:27 )

    Llompat va tenuto.

    Assolutamente . La gestione ordinata e’ indispensabile in certi frangenti. Fantasia con la palla che non entra e gli avversari che affondano nel burro....nulla . La potenza e’ nulla senza controllo

  • Notjustby32 23/12/2017, 22.27 Mobile
    Citazione ( Ashenvale 23/12/2017 @ 22:26 )

    Puo dare tutti i minuti che vuole. Non sono queste le partite dove provare a mettere in fiducia. Seconda cosa, dela fiducia su mussini non se ne puo piu. Basta

    Giocatore straprotetto.

  • Notjustby32 23/12/2017, 22.27 Mobile
    Citazione ( Robbyrobby 23/12/2017 @ 22:25 )

    Surreale... fantasmi di giocatori... difesa da U18... boh? Llompart ?

    Llompat va tenuto.

  • MENCIA 23/12/2017, 22.26 Mobile

    Asfaltata poi con una Fiat passato sopra in auto

  • Ashenvale 23/12/2017, 22.26 Mobile
    Citazione ( albertocaeiro 23/12/2017 @ 22:24 )

    Wright tante madonne l'ultimo mese. Oggi diversi pocci, ma era uno di quelli con più voglia. Secondo me Max, dopo il patatrac del secondo quarto, ha provato a dare tanti minuti a lui e al Musso per metterli un po' in fiducia.

    Puo dare tutti i minuti che vuole. Non sono queste le partite dove provare a mettere in fiducia. Seconda cosa, dela fiducia su mussini non se ne puo piu. Basta

  • Notjustby32 23/12/2017, 22.26 Mobile
    Citazione ( Ashenvale 23/12/2017 @ 22:18 )

    Se la societa ha interesse a fare buoni risultati deve pensare a lasciare in tribuna jwright e mussini e in campo Llompart e cervi (appena torna). Io valuterei anche un 4 italiano tipo rosselli da panca per far riposare white e mussini forse ancora m ...

    Guarda per me Mussini non doveva nemmeno giocare in A1 nel nostro ma anche nel suo interesse. Doveva andare in a2 e lavorare per migliorare. Ma lui crede di essere da nba (e qualcuno glielo ha fatto pensare).
    Però in attacco è più forte di quello che stiamo vedendo. Purtroppo in difesa e nel plamaking era così anche negli Usa, dove l'ho visto giocare tutte le partite di campionato (cosa chectemo non abbiano fatto i dirigenti di PR).

  • Robbyrobby 23/12/2017, 22.25 Mobile

    Surreale... fantasmi di giocatori... difesa da U18... boh? Llompart ?

  • albertocaeiro 23/12/2017, 22.24 Mobile
    Citazione ( Ashenvale 23/12/2017 @ 22:18 )

    Se la societa ha interesse a fare buoni risultati deve pensare a lasciare in tribuna jwright e mussini e in campo Llompart e cervi (appena torna). Io valuterei anche un 4 italiano tipo rosselli da panca per far riposare white e mussini forse ancora m ...

    Wright tante madonne l'ultimo mese. Oggi diversi pocci, ma era uno di quelli con più voglia. Secondo me Max, dopo il patatrac del secondo quarto, ha provato a dare tanti minuti a lui e al Musso per metterli un po' in fiducia.

Pagina di 4