Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 20/12/2017, 09.37 Rumors

Pallacanestro Varese, nessun caso Hollis

L'ala Usa non sarebbe a rischio taglio

Serie A
Nessun caso Damian Hollis in casa Pallacanestro Varese. Secondo La Prealpina, l’ala della squadra di Attilio Caja non sarebbe in discussione al momento.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 68 Commenti

Pagina di 2

  • Varesino1990 22/12/2017, 11.49 Mobile
    Citazione ( ToilingMidget 22/12/2017 @ 11:33 )

    intanto ieri sera a tel Aviv Jason Thompson parte in quintetto, fa 3 falli in 1:18 e non vede più il campo (nota esclusivamente di colore ;-) )

    A Obradovic sono venuti due infarti e 4 ictus nel mentre....non lo ha rimesso in campo per la sua salute...ahahah ;)

  • ToilingMidget 22/12/2017, 11.33
    Citazione ( Varesino1990 20/12/2017 @ 14:33 )

    Di Caja apprezzo lo stile di gestione del gruppo. Ma parlando di grandi allenatori "sergenti di ferro", dopo la punizione, segue sempre la possibilità di redenzione. Un Obradovic, un Pop o un Messina se un giocatore sbaglia, viene sbranato, e vie ...

    intanto ieri sera a tel Aviv Jason Thompson parte in quintetto, fa 3 falli in 1:18 e non vede più il campo (nota esclusivamente di colore ;-) )

  • Varesino1990 21/12/2017, 18.04 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    I giocatori vanno valutati nel contesto in cui giocano. Un conto è giocare con Crish Paul, un conto è giocare con De Colo, un conto è giocare con Wells, un conto è giocare con me...il tuo rendimento è funzione degli altri con cui giochi insieme

  • Varesino1990 21/12/2017, 15.47 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    I giocatori forti e le squadre forti sono fatte in un altro modo...anche essere troppo ottimisti non va bene. Bisogna solo essere realisti. Non siamo dei cessi a pedali, non siamo dei fenomeni. Siamo una squadra da 14esimo posto. Le altre squadre ci sono superiori. Lo dico dal 18 di Agosto. Siamo realisti....

  • Varesino1990 21/12/2017, 10.33 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 21/12/2017 @ 09:36 )

    sul monotematico, difetto ben peggiore, nulla da dire? guardati un Rich (tra i mille che non vivono e muoiono con il tiro da tre)

    Coi soldi che diamo a Waller, Rich non lo prendi. Abbiamo preso delle Fiat Panda, non possiamo predendere che corrano come una Ferrari...anche se la proprietà è sempre FIAT

  • Varesino1990 21/12/2017, 10.31 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 21/12/2017 @ 09:36 )

    sul monotematico, difetto ben peggiore, nulla da dire? guardati un Rich (tra i mille che non vivono e muoiono con il tiro da tre)

    Mai detto che non sia monotematico: tira e difende. Certo ha avuto 3 partite in cui ha tirato male, come Varese d’altronde. In una squadra costruita a basso budget meglio avere tanti specialisti e magari un solo giocatore completo.

  • Giorgiobellocci 21/12/2017, 09.36 Mobile
    Citazione ( Varesino1990 21/12/2017 @ 00:49 )

    Al di là di quello che penso sui giornalisti sportivi il mio punto di vista è come giudichiamo un buon tiro. Il metro di giudizio dovrebbe essere basato su un set di criteri un po’ più ampio non solo se il tiro sia entrato o uscito. Valutiamo ...

    sul monotematico, difetto ben peggiore, nulla da dire? guardati un Rich (tra i mille che non vivono e muoiono con il tiro da tre)

  • Varesino1990 21/12/2017, 00.49 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 20/12/2017 @ 20:07 )

    ripeto: tutti hanno visto come ha tirato contro Reggio (e prima ancora contro Pesaro e Sassari), non c'e' bisogno delle statistiche. Io sto con Sciascia e Gandini, se per te loro non capiscono di basket bon, nessun problema rispetto tua idea...ma sop ...

    Al di là di quello che penso sui giornalisti sportivi il mio punto di vista è come giudichiamo un buon tiro. Il metro di giudizio dovrebbe essere basato su un set di criteri un po’ più ampio non solo se il tiro sia entrato o uscito.


    Valutiamo se il tiro viene preso in ritmo, e quando viene preso in ritmo dopo quanti passaggi, quante volte è in quanto tempo viene ribaltato il lato....il basket visto così è un molto più bello

  • Varesino1990 21/12/2017, 00.45 Mobile
    Citazione ( chauser 20/12/2017 @ 21:19 )

    io concordo su tutto quello che dici. Ma Caja se è li e lo hanno richiamato una ventina di volte a salvare squadre significa che è perfetto per quello. Se l'obiettivo è che ti devi salvare non so se c'è qualcuno meglio di lui. Alla fine siete sta ...

    A Caja non rimprovero nulla, anzi sta allenando molto bene una squadra di basso livello di talento. La sola cosa che tatticamente non mi è piaciuta è la zona 1-3-1 che saltuariamente propone...per il resto sta allenando alla grandissima.


    Nell’ultima partita però una seconda chance a Hollis l’avrei data comunque

  • chauser 20/12/2017, 21.20

    Per questo Caja degli Hollis se ne fa poco. Perhcè un giocatore come lui mette a rischio il lavoro di un anno..e perchè se è un ca**one a trent'anni non è che c'è tanto da fare

  • chauser 20/12/2017, 21.19
    Citazione ( Varesino1990 20/12/2017 @ 18:27 )

    Waller da 3 nelle ultime 5 partite: 40% Avellino, 16% Sassari, 0% Pesaro, 42% Capo, 14% Reggio. Giusto per dare dei dati e non sentenziare che Waller ha tirato male nelle ultime 5. Ti invito, quando guardi le partite, a giudicare i tiri non da com ...

    io concordo su tutto quello che dici. Ma Caja se è li e lo hanno richiamato una ventina di volte a salvare squadre significa che è perfetto per quello. Se l'obiettivo è che ti devi salvare non so se c'è qualcuno meglio di lui. Alla fine siete stati pragmatici. Giocatori che non fanno mai canestro devono fare bene tutto il resto e rompersi il c°ulo in difesa e negli aiuti. E

  • Giorgiobellocci 20/12/2017, 20.07 Mobile
    Citazione ( Varesino1990 20/12/2017 @ 18:27 )

    Waller da 3 nelle ultime 5 partite: 40% Avellino, 16% Sassari, 0% Pesaro, 42% Capo, 14% Reggio. Giusto per dare dei dati e non sentenziare che Waller ha tirato male nelle ultime 5. Ti invito, quando guardi le partite, a giudicare i tiri non da com ...

    ripeto: tutti hanno visto come ha tirato contro Reggio (e prima ancora contro Pesaro e Sassari), non c'e' bisogno delle statistiche. Io sto con Sciascia e Gandini, se per te loro non capiscono di basket bon, nessun problema rispetto tua idea...ma soprattutto meritera' un plauso Waller quando non sara' piu' monotematico. Difetto che e' innegabile a meno che non si voglia stravolgere la realta'...aspetto fiducioso sia lui che Hollis fin dal 26 contro Virtus

  • Varesino1990 20/12/2017, 18.27 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 20/12/2017 @ 17:52 )

    quando si vede con i propri occhi un giocatore che bisogno c'e' di vedere le statistiche?! per altro relativamente a ultime 5 partite pure quelle sono tragiche x Waller

    Waller da 3 nelle ultime 5 partite: 40% Avellino, 16% Sassari, 0% Pesaro, 42% Capo, 14% Reggio. Giusto per dare dei dati e non sentenziare che Waller ha tirato male nelle ultime 5.


    Ti invito, quando guardi le partite, a giudicare i tiri non da come entrano ma da come sono costruiti: nel 42% contro Capo i tiri che sono entrati erano pessimi, molto meglio quelli che sono usciti. La mia critica non é al singolo ma ad un sistema di gioco che offesivamente è privo di ritmo.....non dico di fare come Houston, ma magari non entrare nei giochi come fossimo negli anni 80...anche perché non abbiamo Petruska (quello vero, non quello del blog ;) ) e Rusconi soyto

  • stella123 20/12/2017, 18.15 Mobile
    Citazione ( Dieghen 20/12/2017 @ 10:17 )

    Cecco per sempre uno di noi.

    Magari tornassero Cecco e Giofrè!

  • stella123 20/12/2017, 18.13 Mobile
    Citazione ( Dieghen 20/12/2017 @ 10:15 )

    No no, il caso Hollis c'è... è solo che non abbiamo soldi per tagliarlo e andare sul mercato... Se Caja riesce a far entrare qualcosa nella testa di Hollis lo voglio Premier nel 2018.

    Sante parole!

  • babaDD 20/12/2017, 17.56 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 20/12/2017 @ 16:30 )

    esatto, con tutta la simpatia umana ricordiamolo sempre che non stiamo tenendo fuori Carmelo Anthony...

    Il problema è che noi non siamo gli Oklahoma e facendo le dovute proporzioni. ...

  • Giorgiobellocci 20/12/2017, 17.52 Mobile
    Citazione ( Varesino1990 20/12/2017 @ 16:47 )

    Immagino le statistiche e le analisi approfondite dei due articoli.........

    quando si vede con i propri occhi un giocatore che bisogno c'e' di vedere le statistiche?! per altro relativamente a ultime 5 partite pure quelle sono tragiche x Waller

  • Varesino1990 20/12/2017, 16.47
    Citazione ( Giorgiobellocci 20/12/2017 @ 16:29 )

    no ti prego...spero che si riscatti gia' contro Bologna, ma Waller nell'ultimo mese ha dimostrato di saper SOLO prendersi tiri da tre (monotematico a dir poco) collezionando serie di sdeng smisurati (con tiri facili e in ritmo come scritto da Sciasci ...

    Immagino le statistiche e le analisi approfondite dei due articoli.........

  • Giorgiobellocci 20/12/2017, 16.30 Mobile
    Citazione ( ToilingMidget 20/12/2017 @ 14:24 )

    Discorso giusto il tuo sul piano teorico. Dopodiché faccio due considerazioni: a) non è che stiamo tenendo fuori Carmelo Anthony, ci sta anche che un allenatore faccia delle legittime ancorché personali valutazioni tra quello che un giocatore dà ...

    esatto, con tutta la simpatia umana ricordiamolo sempre che non stiamo tenendo fuori Carmelo Anthony...

  • Giorgiobellocci 20/12/2017, 16.29 Mobile
    Citazione ( Varesino1990 20/12/2017 @ 14:13 )

    A basket se non sbaglio si gioca in 5. Se nessuno segna ci sarà un motivo...se avete eurosport riguardatevi i possessi in cui i tiri entrano e quelli in cui i tiri escono. Non facciamo circolare la palla, non si prende mai un tiro sul passaggio, n ...

    no ti prego...spero che si riscatti gia' contro Bologna, ma Waller nell'ultimo mese ha dimostrato di saper SOLO prendersi tiri da tre (monotematico a dir poco) collezionando serie di sdeng smisurati (con tiri facili e in ritmo come scritto da Sciascia e Gandini)...sapesse fare altro non ci sarebbero problemi, ma cosi'...aspetto suo riscatto o ritorno a medie primo mese

  • Pozzeccolandia 20/12/2017, 14.57

    ma perchè lindt non entra come sponsor?

  • Varesino1990 20/12/2017, 14.37
    Citazione ( Mettawp 20/12/2017 @ 14:22 )

    C'è poco da valorizzare...non è la gara del tiro da 3 dell'all-star game, puoi pure essere forte tecnicamente, ma se non metti intensità in campo, è meglio un Ferrero qualunque. Hollis è stato preso credendo di poterlo raddrizzare un minimo. Lo ...

    Se Hollis è troppo molle è giusto che giochi Ferrero. Non sto giudicando i 10 minuti a gara di Hollis: sono scelte di Caja come diceva ToilingMidget e le rispetto.


    Secondo me tenerlo in panca per 37 minuti quando il tuo attacco batte in testa mi sembra sbagliato: almeno buttalo dentro. Se fa schifo lo togli....tanto peggio di come stava andando.....

  • Varesino1990 20/12/2017, 14.33
    Citazione ( ToilingMidget 20/12/2017 @ 14:24 )

    Discorso giusto il tuo sul piano teorico. Dopodiché faccio due considerazioni: a) non è che stiamo tenendo fuori Carmelo Anthony, ci sta anche che un allenatore faccia delle legittime ancorché personali valutazioni tra quello che un giocatore dà ...

    Di Caja apprezzo lo stile di gestione del gruppo. Ma parlando di grandi allenatori "sergenti di ferro", dopo la punizione, segue sempre la possibilità di redenzione.


    Un Obradovic, un Pop o un Messina se un giocatore sbaglia, viene sbranato, e viene messo a sedere in fondo alla panchina.... ma poi viene rimesso in campo...perchè è importante vedere la capacità di reazione, e se il giocatore un minimo reagisce, mette un briciolo di intensità viene applaudito e lo sostienuto.

  • ToilingMidget 20/12/2017, 14.24
    Citazione ( Varesino1990 20/12/2017 @ 14:10 )

    Hollis non è mai stato un giocatore di intensità...per quella abbiamo Ferrero che compensa la sua assenza di talento con grinta ed intensità. Hollis è più molle di un fico....lo si sapeva anche al momento della firma. Ma per ragioni di passaport ...

    Discorso giusto il tuo sul piano teorico. Dopodiché faccio due considerazioni:
    a) non è che stiamo tenendo fuori Carmelo Anthony, ci sta anche che un allenatore faccia delle legittime ancorché personali valutazioni tra quello che un giocatore dà e quello che toglie e che la somma algebrica gli venga negativa.
    b) magari ci sono delle cose che non conosciamo, per esempio un "patto" in cui l'allenatore dice: ti metto in quintetto (nella logica della valorizzazione delle risorse), ma tu mi devi fare X e non Y, altrimenti ti panchino. Se poi quello fa Y anziché X....

  • Mettawp 20/12/2017, 14.22
    Citazione ( Varesino1990 20/12/2017 @ 14:10 )

    Hollis non è mai stato un giocatore di intensità...per quella abbiamo Ferrero che compensa la sua assenza di talento con grinta ed intensità. Hollis è più molle di un fico....lo si sapeva anche al momento della firma. Ma per ragioni di passaport ...

    C'è poco da valorizzare...non è la gara del tiro da 3 dell'all-star game, puoi pure essere forte tecnicamente, ma se non metti intensità in campo, è meglio un Ferrero qualunque. Hollis è stato preso credendo di poterlo raddrizzare un minimo. Lo stesso successe a Cantù. In entrambi i casi per ora è stato un fallimento.

  • Varesino1990 20/12/2017, 14.13
    Citazione ( Giorgiobellocci 20/12/2017 @ 13:27 )

    se la guardia facesse il suo almeno...non si arriverebbe sempre in certe situazioni

    A basket se non sbaglio si gioca in 5. Se nessuno segna ci sarà un motivo...se avete eurosport riguardatevi i possessi in cui i tiri entrano e quelli in cui i tiri escono.


    Non facciamo circolare la palla, non si prende mai un tiro sul passaggio, non c'è un minimo di dentro/fuori. è un problema di esecuzione...anche Thompson Klay (non il fratello scarso) tirerebbe da schifo se fosse obbligato a fare due palleggi prima di tirare, o se i blocchi dei lunghi fossero schifosi.

  • Varesino1990 20/12/2017, 14.10
    Citazione ( Mettawp 20/12/2017 @ 13:43 )

    Se entri in campo ogni volta senza la giusta intensità, anche se poi hai indubbiamente talento e qualche punto lo metti a referto, è giusto che stai seduto in panchina. A questo livello non può giocare con quel livello di intensità, lo reputo non ...

    Hollis non è mai stato un giocatore di intensità...per quella abbiamo Ferrero che compensa la sua assenza di talento con grinta ed intensità. Hollis è più molle di un fico....lo si sapeva anche al momento della firma. Ma per ragioni di passaporto e budget era il migliore disponibile per chiudere la squadra....


    Il punto è che una società come Varese non può permettersi di non valorizzare le risorse....

  • Mettawp 20/12/2017, 13.43
    Citazione ( Varesino1990 20/12/2017 @ 10:46 )

    Non discuto sul fatto che Caja ci creda ancora nel giocatore, ma mi lascia basito la gestione dei minuti di Hollis. Sbaglia, lo cazzi, lo metti in punizione ma all'inizio del terzo quarto lo ributti dentro. Non gioca come vuoi lo togli dopo 2 minuti. ...

    Se entri in campo ogni volta senza la giusta intensità, anche se poi hai indubbiamente talento e qualche punto lo metti a referto, è giusto che stai seduto in panchina. A questo livello non può giocare con quel livello di intensità, lo reputo non accettabile.

  • Giorgiobellocci 20/12/2017, 13.27 Mobile
    Citazione ( gas68 20/12/2017 @ 13:08 )

    Ho letto Sciascia ...? Il caso c'è altro che chiacchiere ! Ripeto : Okoye non la mette MAI, ti giri e mandi in campo Natali (massimo rispetto). Farei un sondaggio: sotto di poco, punteggio basso,devi togliere Okoye (il miglior realizzatore di quest ...

    se la guardia facesse il suo almeno...non si arriverebbe sempre in certe situazioni

  • gas68 20/12/2017, 13.19
    Citazione ( Varesino1990 20/12/2017 @ 10:46 )

    Non discuto sul fatto che Caja ci creda ancora nel giocatore, ma mi lascia basito la gestione dei minuti di Hollis. Sbaglia, lo cazzi, lo metti in punizione ma all'inizio del terzo quarto lo ributti dentro. Non gioca come vuoi lo togli dopo 2 minuti. ...

    Parole sante !

  • gas68 20/12/2017, 13.18
    Citazione ( Varesino1990 20/12/2017 @ 11:11 )

    Secondo me farlo partire titolare invece è una buona strategia. Ferrero dalla panchina ti può portare energia ed intensità.

    Caja non la pensa come Te ...

  • zampaflex 20/12/2017, 13.12 Mobile

    Mollis ha colpito ancora

  • gas68 20/12/2017, 13.08

    Ho letto Sciascia ...? Il caso c'è altro che chiacchiere ! Ripeto : Okoye non la mette MAI, ti giri e mandi in campo Natali (massimo rispetto). Farei un sondaggio: sotto di poco, punteggio basso,devi togliere Okoye (il miglior realizzatore di quest'anno),
    ti volti verso la panchina e chiami ... Natali . Chi avrebbe fatto lo stesso ? Chi ?

  • babaDD 20/12/2017, 12.37 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Certo assolutamente. Ma mi aspetto che una società seria non lasci nulla al caso

  • romyx 20/12/2017, 11.48
    Citazione ( homerjsimpson 20/12/2017 @ 10:48 )

    Nn è detto non che noi vogliamo Timmy :) diciamo che negli ultimi due anni la pesca dopo il taglio è sempre andata bene Wright prima e poi Johnson ma quest anno non ci sono i soldi!

    Hollis a Biella a 30 pt di media, Varese con un americano "serio", Timmy a casa con i nipotini. Tutti contenti. ;)

  • babaDD 20/12/2017, 11.47 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Anche io. Poi bisogna essere realisti : Varese x ora è stata fortunata e non ha subito infortuni ma se la cosa dovesse cambiare occorre che tutti diano il loro contributo per far fronte ad un'emergenza. Quindi cerchiamo di recuperare Hollis come pedina fondamentale della squadra Varese.

  • Varesino1990 20/12/2017, 11.11
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Secondo me farlo partire titolare invece è una buona strategia. Ferrero dalla panchina ti può portare energia ed intensità.

  • Barbagianni1991 20/12/2017, 11.09
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sì ma dipende da chi ti trovi di fronte. Caja, con tutta la stima che posso avere di lui, non è certo un profilo in grado di far svoltare una carriera.

  • OttoLamphred 20/12/2017, 10.49
    Citazione ( Varesino1990 20/12/2017 @ 10:46 )

    Non discuto sul fatto che Caja ci creda ancora nel giocatore, ma mi lascia basito la gestione dei minuti di Hollis. Sbaglia, lo cazzi, lo metti in punizione ma all'inizio del terzo quarto lo ributti dentro. Non gioca come vuoi lo togli dopo 2 minuti. ...

    Mi sembra palese che abbiano due modi di intendere il basket diametralmente opposti e inconciliabili. Cosa tra l'altro abbastanza chiara visto lo storico di Hollins, mi è sembrata fin da quest'estate una scommessa un po' troppo azzardata

  • homerjsimpson 20/12/2017, 10.49 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 20/12/2017 @ 09:59 )

    colgo occasione x rimandarvi alla pagina FB della PV, per le bellissime foto della festa di Natale...c'era anche il Cecco! Dopo due anni e mezzo di "gelo"... poi Recalcati, Isaac e Ossola...che gnocche le mogli di Waller e Cain! look da tamarri per P ...

    Voglio vedere le foto!

  • homerjsimpson 20/12/2017, 10.48 Mobile
    Citazione ( romyx 20/12/2017 @ 10:31 )

    Domenica era a Biella a vedere la partita. Farei subito a cambio, al posto dell'insipido Timmy.

    Nn è detto non che noi vogliamo Timmy :) diciamo che negli ultimi due anni la pesca dopo il taglio è sempre andata bene Wright prima e poi Johnson ma quest anno non ci sono i soldi!

  • Varesino1990 20/12/2017, 10.46
    Citazione ( Giorgiobellocci 20/12/2017 @ 10:19 )

    leggi tutto articolo, e' Caja che ci crede ancora

    Non discuto sul fatto che Caja ci creda ancora nel giocatore, ma mi lascia basito la gestione dei minuti di Hollis. Sbaglia, lo cazzi, lo metti in punizione ma all'inizio del terzo quarto lo ributti dentro. Non gioca come vuoi lo togli dopo 2 minuti.....ma almeno rimetterlo dentro

  • romyx 20/12/2017, 10.31

    Domenica era a Biella a vedere la partita. Farei subito a cambio, al posto dell'insipido Timmy.

  • Pozzeccolandia 20/12/2017, 10.29 Mobile

    Diciamo che entrambi dovrebbero cambiare atteggiamento

  • Giorgiobellocci 20/12/2017, 10.19 Mobile
    Citazione ( Varesino1990 20/12/2017 @ 10:16 )

    Va bene tutto, però 3 minuti di campo e 37 consecutivi di panca non è una grande gestione...

    leggi tutto articolo, e' Caja che ci crede ancora

  • Dieghen 20/12/2017, 10.17
    Citazione ( Giorgiobellocci 20/12/2017 @ 09:59 )

    colgo occasione x rimandarvi alla pagina FB della PV, per le bellissime foto della festa di Natale...c'era anche il Cecco! Dopo due anni e mezzo di "gelo"... poi Recalcati, Isaac e Ossola...che gnocche le mogli di Waller e Cain! look da tamarri per P ...

    Cecco per sempre uno di noi.

  • Varesino1990 20/12/2017, 10.16 Mobile

    Va bene tutto, però 3 minuti di campo e 37 consecutivi di panca non è una grande gestione...

  • Dieghen 20/12/2017, 10.15

    No no, il caso Hollis c'è... è solo che non abbiamo soldi per tagliarlo e andare sul mercato...
    Se Caja riesce a far entrare qualcosa nella testa di Hollis lo voglio Premier nel 2018.

  • OttoLamphred 20/12/2017, 10.04
    Citazione ( Mettawp 20/12/2017 @ 09:46 )

    Che adesso non ci sono i soldi per tagliarlo e prenderne uno che ha voglia di vivere :-) Il buon Damian sa giocare a basket, peccato, un sacco di talento sprecato.

    Ha tutto per essere un gran bel giocatore, tranne la testa. E hai detto poco.... :-)

  • gusmanedemattei 20/12/2017, 10.00
    Citazione ( Mettawp 20/12/2017 @ 09:46 )

    Che adesso non ci sono i soldi per tagliarlo e prenderne uno che ha voglia di vivere :-) Il buon Damian sa giocare a basket, peccato, un sacco di talento sprecato.

    Per curiosità sono andato a vedere la nazionale giovanile in cui ha giocato. E' in buona compagnia con Green e Flynn.....

Pagina di 2