Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 17/12/2017, 13.50

La Virtus si scuote nella ripresa trascinata da Stefano Gentile, sconfitta Torino

84-76 il finale per la Virtus Bologna che torna alla vittoria

Serie A

Torna alla vittoria la Virtus Bologna che con un secondo tempo molto positivo batte la Fiat Torino.

La squadra piemontese ha giocato meglio delle VuNere il primo tempo conducendo per tutti e venti i minuti ed arrivando all’intervallo avanti 45-38.

Nella ripresa la scossa di Bologna che ha prima rimontato sino al pari di fine terzo periodo (60-60) e poi nell’ultima frazione ha allungato grazie alle giocate di uno scatenato Stefano Gentile.

Finisce 84-76.

Virtus Bologna: Lafayette 7, S.Gentile 11, Aradori 16, Slaughter 10, A.Gentile 14, Lawson 16, Umeh, Berti, Ndoja 7, Baldi Rossi 3, Pajola.

Fiat Torino: Iannuzzi 6, Washington 7, Jones 2, Vujacic, Garrett 15, Patterson 15, Parente, Okeke 9, Mazzola 10, Mbakwe 12, Stephens, Poeta.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 240 Commenti

Pagina di 5

  • Aguaplano58 19/12/2017, 12.33
    Citazione ( Tiroda4 18/12/2017 @ 17:23 )

    Ma se invece di pensare di essere il Panatinaikos riconosceste che la Virtus direi non è stata affatto poca cosa ma che ha difeso benissimo negli ultimi due quarti? Nei primi due quarti siamo stati molto molli, ma abbiamo sbagliato almeno 3 - 4 tiri ...

    Non te la prendere, amico felsineo! Ma con la possibilità di alternare Poeta a Garrett la gara l'avremmo vinta noi, e anche con un discreto margine: il fatto stesso che Ramagli non abbia chiamato un solo time out per tutto il secondo quarto testimonia la vostra impotenza, sia in difesa che in attacco. Per me siete e restate un roster con molti problemi, esattamente come noi di Torino!

  • TakeThisLife 19/12/2017, 08.43

    domanda.
    perchè i fischi e gli insulti a Mazzola?
    no perchè accusare lui della retrocessione , è come incolpare le mie scoreggie per il maremoto del 2004 in Indonesia.
    Se poi c'è dell'altro, non so...per questo chiedo lumi qui , perchè proprio non me li spiego.

  • Tiroda4 19/12/2017, 07.47 Mobile
    Citazione ( Ciaccati 19/12/2017 @ 07:33 )

    I vostri problemi restano nonostante la vittoria Io che ho visto tutte le partite di Torino ti dico che l'abbiamo persa noi È vero che avete difeso ma ve lo abbiamo permesso ti assicuro che bastavano 3 canestri durante la partita di sasha che non ...

    Noi abbiamo Aradori che nelle ultime partite ha fatto 1/15 da tre, ed e un tiratore da quasi 40% in carriera. Vujacic ha avuto una giornata no anche grazie ad una ottima difesa nostra. I problemi della Virtus rimangono, ma non credo che ci sia fra le due squadre una differenza tale da poter dire che l’avete persa voi. Poi probabilmente arriverete davanti alla fine, anche perché siete più lunghi.

  • Ciaccati 19/12/2017, 07.33 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 18/12/2017 @ 17:26 )

    Allungato l'agonia detto da una squadra che ha 7 vittorie ad una che ne ha 5 e ci ha appena perso... Fosse un bresciano che scrive ad un brindisino, ma così... Due partite di differenza non mi sembra che esprimano una distanza abissale.

    I vostri problemi restano nonostante la vittoria
    Io che ho visto tutte le partite di Torino ti dico che l'abbiamo persa noi
    È vero che avete difeso ma ve lo abbiamo permesso ti assicuro che bastavano 3 canestri durante la partita di sasha che non avreste avuto la forza mentale di starci addosso e almeno 6 erano tiri facili che purtroppo per noi non sono entrati



  • Tiroda4 18/12/2017, 21.16 Mobile
    Citazione ( Albecks 18/12/2017 @ 20:59 )

    ho per caso scritto vittoria immeritata di Bologna? Colpa degli arbitri? non mi pare. Parlo di risultato, torino ha perso perchè quando spegne la luce a fine primo tempo la riaccende sempre troppo tardi. le partite durano 40 min, nel bene e nel male ...

    Infatti seguivo il tuo ragionamento, anche noi siamo causa del nostro male per i pessimi ultimi quarti disputati. Ieri è stata la prima partita in cui siamo andati migliorando.

  • Albecks 18/12/2017, 20.59
    Citazione ( Tiroda4 18/12/2017 @ 17:17 )

    Il vostro avversario di ieri è una squadra che al trentesimo minuto è stata avanti credo in tutte le partite tranne una in cui è stata sotto e ieri che eravamo pari. Per cui se per come si era messa la partita di ieri il risultato sta stretto a To ...

    ho per caso scritto vittoria immeritata di Bologna? Colpa degli arbitri? non mi pare. Parlo di risultato, torino ha perso perchè quando spegne la luce a fine primo tempo la riaccende sempre troppo tardi. le partite durano 40 min, nel bene e nel male.

  • Tiroda4 18/12/2017, 17.26
    Citazione ( Ciaccati 18/12/2017 @ 07:22 )

    Come al solito se ne legge di ogni!!!! Una cosa però è chiara l'abbiamo persa noi ....voi con questa vittoria avete solo allungato l'agonia Ma siete stati fortunati che sbezzi ha già piazzato vitucci

    Allungato l'agonia detto da una squadra che ha 7 vittorie ad una che ne ha 5 e ci ha appena perso... Fosse un bresciano che scrive ad un brindisino, ma così... Due partite di differenza non mi sembra che esprimano una distanza abissale.

  • Tiroda4 18/12/2017, 17.23
    Citazione ( Aguaplano58 18/12/2017 @ 13:37 )

    Un tempo per uno ... fino all'intervallo l'Auxilium faceva ben sperare, poi l'assenza di Poeta e la cocciutaggine di Banchi a non coinvolgere nelle rotazioni Stephens hanno portato Diante Garrett, il migliore dei nostri, all'asfissia. Lamentarsi per ...

    Ma se invece di pensare di essere il Panatinaikos riconosceste che la Virtus direi non è stata affatto poca cosa ma che ha difeso benissimo negli ultimi due quarti? Nei primi due quarti siamo stati molto molli, ma abbiamo sbagliato almeno 3 - 4 tiri da tre punti molto aperti, chiudendo il primo tempo con 2/11 e sotto di 7. Per cui non è che ci fosse sto dominio di Torino. Da alcuni commenti sembra che la Virtus sia la squadra della parrocchia che ha perso contro l'Olimpiakos Fiat Torino perché è stata presa sottogamba... Abbiamo giocato alla pari a Milano fino a due minuti dalla fine, Brescia che le ha vinte tutte ci ha superato con una prodezza di Vitali a tre secondi dalla fine, Venezia ha vinto di uno in modo molto rocambolesco, Sassari le ha prese di santa ragione, a Trento a fine terzo quarto eravamo sopra di 17. Se la Virtus fosse così poca cosa, forse anche tutte le squadre che ho menzionato, Torino in testa, dovrebbero preoccuparsi parecchio.

  • Tiroda4 18/12/2017, 17.17
    Citazione ( Albecks 18/12/2017 @ 11:02 )

    perdere a bologna in questo periodo e per come si era messa la partita sta abbastanza stretto a torino secondo me, ma le partite durano 40' e torino non si smentisce che quando spegne la luce, è finita. Non ne faccio un dramma, nel complesso torino ...

    Il vostro avversario di ieri è una squadra che al trentesimo minuto è stata avanti credo in tutte le partite tranne una in cui è stata sotto e ieri che eravamo pari. Per cui se per come si era messa la partita di ieri il risultato sta stretto a Torino, pensa a quanto sta stretta la classifica alla Virtus.
    Ieri, per una volta, abbiamo giocato meglio dei nostri avversari nella fase decisiva della gara, per cui credo sinceramente che abbiamo meritato la vittoria.

  • SteveAntibasket 18/12/2017, 15.12 Mobile
    Citazione ( Aguaplano58 18/12/2017 @ 13:37 )

    Un tempo per uno ... fino all'intervallo l'Auxilium faceva ben sperare, poi l'assenza di Poeta e la cocciutaggine di Banchi a non coinvolgere nelle rotazioni Stephens hanno portato Diante Garrett, il migliore dei nostri, all'asfissia. Lamentarsi per ...

    Pensare l’Auxiluim che ci ha perso allora

  • BasketCity 18/12/2017, 15.05 Mobile

    A freddo .. commento un dato : sento parlare di virtus poca cosa di lenta agonia ... la virtus ha giocato 11 partite ... ne ha dominate 2 ( Sassari e capo) le altre de L è sempre giocata con tutte fino all ultimo secondo .... L unica dove proprio ha steccato ma stava per riaddrizzarla fu Cantù . Quindi non vedo tutta sta tragedia . Ventelli non li ha mai presi come altre tipo Milano
    Con Brescia che a me pare la più forte e la più bella realtà ce la siamo giocata è quasi regalata come tante altre quindi si siamo macchinosi ma c'è tanto margine secondo me

  • Aguaplano58 18/12/2017, 13.37

    Un tempo per uno ... fino all'intervallo l'Auxilium faceva ben sperare, poi l'assenza di Poeta e la cocciutaggine di Banchi a non coinvolgere nelle rotazioni Stephens hanno portato Diante Garrett, il migliore dei nostri, all'asfissia. Lamentarsi per l'arbitraggio secondo me serve a poco quando il tuo miglior giocatore - o presunto tale - infila uno 0 su 10 da brividi non reagendo minimamente neanche ai cazziatoni del suo tecnico durante i time out! Virtus davvero poca cosa, va detto!

  • iacoporoma 18/12/2017, 11.58
    Citazione ( Matteo66 17/12/2017 @ 17:18 )

    Che commento puerile. Spero per te che tu sia un bambino.

    Ah invece quelli dei tuoi compagneros sono di un'onestà intellettuale devastante.
    Lo dico tranquillamente: rispetto Torino, avete una bella squadra, un ottimo allenatore e tutte le carte per fare bene in RS e PO, una società che sta lavorando davvero bene. Questo non fa che bene al basket italiano.
    Poi però leggo commenti come "eh ma li hanno favoriti perché in qualche modo devono tornare", "Aradollari figlio di p che ha preferito i soldi", "sbruffoni che non siete altro".
    Io capisco che che avete tanto entusiasmo ma certe cose non riesco a leggerle.

  • Albecks 18/12/2017, 11.02

    perdere a bologna in questo periodo e per come si era messa la partita sta abbastanza stretto a torino secondo me, ma le partite durano 40' e torino non si smentisce che quando spegne la luce, è finita. Non ne faccio un dramma, nel complesso torino sta facendo bene tra campionato e coppa, non dimenticando un paio di partite che si sarebbero potute vincere.


    Mi farei un paio di domande serie su Vujacic, da un pò di tempo sempre peggio

  • Albecks 18/12/2017, 10.55
    Citazione ( Matteo66 17/12/2017 @ 14:57 )

    A Torino siamo ben felici di averla scansata grossa. Giocatore che pensa troppo a se stesso.

    e invece vujacic è un gran passatore...

  • Tiroda4 18/12/2017, 10.48 Mobile
    Citazione ( Ciaccati 18/12/2017 @ 07:22 )

    Come al solito se ne legge di ogni!!!! Una cosa però è chiara l'abbiamo persa noi ....voi con questa vittoria avete solo allungato l'agonia Ma siete stati fortunati che sbezzi ha già piazzato vitucci

    L’avete persa voi su che basi? Dire che ci sono anche gli avversari e che ieri nel secondo tempo abbiamo difeso alla grande? Secondo me ieri l’abbiamo vinta noi invece, con una buonissima difesa, con un ottimo Gentile, soprattutto nel secondo tempo, e con Stefano che ha spaccato la partita con i canestri e ha tenuto la squadra ordinata con la regia.
    Vujacic ieri ha giocato male ma è anche stato difeso molto bene. Credo che ieri abbiamo avuto molti meriti noi, ripeto.

  • Tiroda4 18/12/2017, 10.44 Mobile
    Citazione ( DoveOsanoIPiccioni 17/12/2017 @ 17:41 )

    in tutte e 4 le prime sconfitte abbiamo giocato meglio di oggi ... onestamente ancora non mi spiego come abbiamo fatto a portarla a casa ... comunque va bene cosi’ ... ricompattiamoci e vediamo se faremo progressi ...

    Non sono d’accordo. Stasera abbiamo difeso e siamo stati compatti e soprattutto siamo andati in crescendo. Nelle sconfitte ci eravamo disuniti, avevamo smesso di passarci la palla (cosa che ieri non è successa, soprattutto alla fine, anche se l'attacco non era fluido comunque c’era la ricerca del compagno) e soprattutto non avevamo difeso duro. Ieri tutto questo nel secondo tempo è stato costante.

  • BasketCity 18/12/2017, 09.47 Mobile
    Citazione ( edop11 18/12/2017 @ 01:03 )

    Veramente Io mi ricordo 2 anni fa una trentina (esagerando) di virtussini a Torino, che per altro non hanno fatto altro che insultare Mancinelli per 40 minuti di partita + 15 di intervallo (visto che ti sei dimostrato così sensibile per il povero Ar ...

    Due stagioni fa è stata propria brutta piena di contestazioni culminata con la retrocessione
    Sul caso aradori ne ho lette una marea qua dentro
    Non mi esprimo ... anche se credo sia sempre una questione di soldi

  • Ciaccati 18/12/2017, 07.22 Mobile

    Come al solito se ne legge di ogni!!!!
    Una cosa però è chiara l'abbiamo persa noi ....voi con questa vittoria avete solo allungato l'agonia
    Ma siete stati fortunati che sbezzi ha già piazzato vitucci

  • iacoporoma 18/12/2017, 01.09 Mobile
    Citazione ( edop11 18/12/2017 @ 01:03 )

    Veramente Io mi ricordo 2 anni fa una trentina (esagerando) di virtussini a Torino, che per altro non hanno fatto altro che insultare Mancinelli per 40 minuti di partita + 15 di intervallo (visto che ti sei dimostrato così sensibile per il povero Ar ...

    Ho più volte ribadito che quello che so sono le notizie ufficiali, diramate dall'ufficio stampa di Torino, Virtus e dai giornali e dunque le mie fonti sono per questo verificate e conseguentemente le mie opinioni.
    Visto che voi pensate di sapere altro, diverso da quelle che sono i fatti che hanno descritto le parti e i giornali allora perché non le linkate e mi dimostrate che avete ragione. Comodo, è come se vi dicessi che ho visto o sentito di un asino che vola ma non ho le prove, ma quello che dico è vero... ahhh va bene così ragazzi ;)

  • edop11 18/12/2017, 01.03 Mobile
    Citazione ( iacoporoma 17/12/2017 @ 16:23 )

    AHahah tranne te! tranne te! dai capisco che faccia male perdere ma non pensavo fino a questo punto. I fatti sono quelli che sanno tutti e che sono usciti sui giornali e hanno trovato riscontro tra le parti, il resto sono storie da Bar Sport. Ci vedi ...

    Veramente Io mi ricordo 2 anni fa una trentina (esagerando) di virtussini a Torino, che per altro non hanno fatto altro che insultare Mancinelli per 40 minuti di partita + 15 di intervallo (visto che ti sei dimostrato così sensibile per il povero Aradori), mentre noi al ritorno a Bologna eravamo 400. Ma tanto sul caso Aradori come su tutto il resto sai tutto tu, no? Quindi che dire, giù il cappello dinanzi a tanta sapienza, ci si vede al ritorno

  • iacoporoma 18/12/2017, 00.16 Mobile
    Citazione ( Alealeee 17/12/2017 @ 19:04 )

    AHAHAH "ci vediamo a torino" poi venite in 20 come 2 anni fa... Siete la classica tifoseria da tastiera,oggi vi siete fatti sentire solo gli ultimi 5 minuti...ma se la partita sta andando male tutti zitti ahi ahi A BOLOGNA SOLO LA FORTITUDO

    Un torinese piccione. Ora le ho viste proprio tutte ahahah

  • Robbyrobby 17/12/2017, 23.39 Mobile
    Citazione ( Cipiccioni 17/12/2017 @ 16:06 )

    Aradori ha preferito venire a Bologna perché ricordatevi bene che la virtus ha una storia voi a Torino no punto e basta

    Da RE : beato te che ci credi... chiedere al procuratore e .. comunque grazie alla Virtus .. che si e' portata a casa una discreta problematica (Baraldi dicet e non docet). Talento tanto. Spirito di squadra molto meno... e attenzione ai finti infortuni!

  • furiobaldini 17/12/2017, 21.18 Mobile

    vuujacic scarso e superbo

  • BasketCity 17/12/2017, 20.36 Mobile
    Citazione ( Alealeee 17/12/2017 @ 19:12 )

    Hai ragione.Il paladozza si incendia,ma quando gioca la fortitudo

    Hai dovuto registrarti stasera per scrivere ste caxxate
    Qua stasera ne ho lette di putta-nate da una parte e dall altra ma i tuoi messaggi sono da incorniciare
    Da quello che hai scritto non eri a palazzo altrimenti facevi come molti tuoi colleghi che filmavano coi telefoni
    ...

  • Joejoe 17/12/2017, 20.20 Mobile
    Citazione ( Alealeee 17/12/2017 @ 19:04 )

    AHAHAH "ci vediamo a torino" poi venite in 20 come 2 anni fa... Siete la classica tifoseria da tastiera,oggi vi siete fatti sentire solo gli ultimi 5 minuti...ma se la partita sta andando male tutti zitti ahi ahi A BOLOGNA SOLO LA FORTITUDO

    Alle 20 19 ci voleva il tuo commento rubentino fortitudini !! Sei un idolo

  • BasketCity 17/12/2017, 19.58 Mobile
    Citazione ( Alealeee 17/12/2017 @ 19:04 )

    AHAHAH "ci vediamo a torino" poi venite in 20 come 2 anni fa... Siete la classica tifoseria da tastiera,oggi vi siete fatti sentire solo gli ultimi 5 minuti...ma se la partita sta andando male tutti zitti ahi ahi A BOLOGNA SOLO LA FORTITUDO

    Poveretto !!

  • Alealeee 17/12/2017, 19.12 Mobile
    Citazione ( iacoporoma 17/12/2017 @ 15:06 )

    Un consiglio per chi gioca al Paladozza: non conviene fare gesti che possano aizzare il pubblico perché diventa un campo ingiocabile per tutti

    Hai ragione.Il paladozza si incendia,ma quando gioca la fortitudo

  • Alealeee 17/12/2017, 19.04 Mobile
    Citazione ( iacoporoma 17/12/2017 @ 16:23 )

    AHahah tranne te! tranne te! dai capisco che faccia male perdere ma non pensavo fino a questo punto. I fatti sono quelli che sanno tutti e che sono usciti sui giornali e hanno trovato riscontro tra le parti, il resto sono storie da Bar Sport. Ci vedi ...

    AHAHAH "ci vediamo a torino" poi venite in 20 come 2 anni fa... Siete la classica tifoseria da tastiera,oggi vi siete fatti sentire solo gli ultimi 5 minuti...ma se la partita sta andando male tutti zitti ahi ahi
    A BOLOGNA SOLO LA FORTITUDO

  • Semprejuve 17/12/2017, 18.52 Mobile
    Citazione ( DoveOsanoIPiccioni 17/12/2017 @ 18:43 )

    comunque la tripla di gentile sopra di 5 con 40 sec alla fine e 14 per terminare l’azione ha attentato seriamente alle mie coronarie ..

    Buon sangue non mente .

  • Semprejuve 17/12/2017, 18.51 Mobile

    Molto contento per la buona prestazione di Stefano . Ragazzo perbene e professionista esemplare . Troppe volte limitato da problemi fisici , spero riesca ad avere un po’ di continuità fisica . Le prestazioni ne saranno una conseguenza .

  • area00 17/12/2017, 18.45
    Citazione ( edop11 17/12/2017 @ 18:39 )

    Ne potrò raccontare altre. Tipo quando abbiamo mandato l'irreprensibile ed inimitabile Virtus in A2.

    Il merito andrebbe a Reggio, ricordo invece una differenza di +14

  • DoveOsanoIPiccioni 17/12/2017, 18.43 Mobile

    comunque la tripla di gentile sopra di 5 con 40 sec alla fine e 14 per terminare l’azione ha attentato seriamente alle mie coronarie ..

  • edop11 17/12/2017, 18.39 Mobile
    Citazione ( Cipiccioni 17/12/2017 @ 17:02 )

    È la verità... E una verità di questo genere tu non la potrai mai raccontare...

    Ne potrò raccontare altre. Tipo quando abbiamo mandato l'irreprensibile ed inimitabile Virtus in A2.

  • VirtusBo2 17/12/2017, 18.19 Mobile
    Citazione ( BasketCity 17/12/2017 @ 18:15 )

    Ma infatti sono rimasto sorpreso a leggere i commenti non ce ne era uno non incaxxato con gl arbitri fuori il palazzo Questo vuol dire proprio che uno vede solo le proprie cose e non quelle altrui !!

    Ma poi nel 1q solo per loro.... Qui si rosica e basta. Dai. Anche io ero a palazzo... Dire che gli arbitri hanno indirizzato la partita é assurdo.

  • BasketCity 17/12/2017, 18.15 Mobile
    Citazione ( VirtusBo2 17/12/2017 @ 18:13 )

    Stoppata con parabola discendente data Buona su gentile... fallo di Washington su Lawson grande come una casa ( a meno che giocare a cavalluccio sia regolare) non fischiato.... E qui parlano di abitraggio casalingo.... Andiamo bene andiamo....

    Ma infatti sono rimasto sorpreso a leggere i commenti non ce ne era uno non incaxxato con gl arbitri fuori il palazzo
    Questo vuol dire proprio che uno vede solo le proprie cose e non quelle altrui !!

  • VirtusBo2 17/12/2017, 18.13 Mobile

    Stoppata con parabola discendente data Buona su gentile... fallo di Washington su Lawson grande come una casa ( a meno che giocare a cavalluccio sia regolare) non fischiato.... E qui parlano di abitraggio casalingo.... Andiamo bene andiamo....

  • Eomer71 17/12/2017, 17.57 Mobile
    Citazione ( gibson 17/12/2017 @ 17:08 )

    Mi sforzero di piu pero scrivo delle cose poi non vengono riportate presumo perche non ho adblock e volta alcune frasi risultano parole omesse.

    Si perché a volte manca proprio il senso...
    Nn si capisce

  • Giorgiobellocci 17/12/2017, 17.53 Mobile

    appero' Lawson...giusto in tempo per venire il 26 a Varese per farci il culo con Aradori

  • DoveOsanoIPiccioni 17/12/2017, 17.41 Mobile

    in tutte e 4 le prime sconfitte abbiamo giocato meglio di oggi ... onestamente ancora non mi spiego come abbiamo fatto a portarla a casa ... comunque va bene cosi’ ... ricompattiamoci e vediamo se faremo progressi ...

  • Vnereandthunder 17/12/2017, 17.35
    Citazione ( Matteo66 17/12/2017 @ 17:29 )

    Vista in TV pure è parsa una spallata bella decisa sul viso di Washington.

    e rivedendola rimani di questa opinione?

  • Joejoe 17/12/2017, 17.34 Mobile
    Citazione ( Matteo66 17/12/2017 @ 17:11 )

    Hai i paraocchi

    Se fossi un minimo ragionevole .dovresti ammettere che la vostra sconfitta e figlia delle percentuali di tiro. e nei rimbalzi concessi alla virtus. Poi se il tifo ti rende ceco .dai la colpa agli arbitri .A 3 minuti dalla fine è stato stoppato gentile in maniera regolare ..... Rrivediti quella stoppata per piacere

  • Matteo66 17/12/2017, 17.29 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 17/12/2017 @ 17:13 )

    https://twitter.com/fransis23salam/statu
    s/942410521835393025 becca... vediamo chi ha il paraocchi

    Vista in TV pure è parsa una spallata bella decisa sul viso di Washington.

  • BasketCity 17/12/2017, 17.29 Mobile
    Citazione ( gibson 17/12/2017 @ 16:40 )

    Non perdere tempo con questi montati, a parte qualche virtussino che si ci parla volentieri ce, poi quando parlano di bolgia di tifo caldo, il tifo caldo lo fanno il loro cugini che spanne avanti come mentalita.

    I tempi sono cambiati ... il tifo Fortitudo si è aggentilito è più rispettoso ... quello virtussino è diventato molto più maraglio di quello che pensi ... sono gli stessi della F che lo dicono... c'è stato un ricambio generazionale notevole .
    Per il resto sono d accordo con te avvolte si scade nello scabroso in certe conversazioni

  • Vnereandthunder 17/12/2017, 17.21
    Citazione ( Matteo66 17/12/2017 @ 17:18 )

    Che commento puerile. Spero per te che tu sia un bambino.

    aspetto che mi spieghi cosa avrebbe fatto di antisportivo gentile nell'azione che ti ho linkato.

  • Matteo66 17/12/2017, 17.18 Mobile
    Citazione ( iacoporoma 17/12/2017 @ 15:48 )

    Infatti te l'ho chiesto, ma tu non mi rispondi. Avete perso una partita e qui leggo solo di "arbitri1!1!" e "Aradollari1!1!". Spesso meglio stare zitti e sostenere la squadra (magari anche in trasferta dato che oggi eravate in 20 contati, male male)

    Che commento puerile. Spero per te che tu sia un bambino.

  • Vnereandthunder 17/12/2017, 17.13
    Citazione ( Matteo66 17/12/2017 @ 17:11 )

    Hai i paraocchi

    [ link ] becca... vediamo chi ha il paraocchi

  • Matteo66 17/12/2017, 17.11 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 17/12/2017 @ 15:44 )

    L'antisportivo a Gentile è assolutamente inventato... Washington gli da un pugno gratuito l'arbitro in modo incompresibile punisce entrambi.

    Hai i paraocchi

  • gibson 17/12/2017, 17.08
    Citazione ( Eomer71 17/12/2017 @ 16:49 )

    Posso chiederti un favore? Riusciresti a scrivere in maniera comprensibile? Grazie

    Mi sforzero di piu pero scrivo delle cose poi non vengono riportate presumo perche non ho adblock e volta alcune frasi risultano parole omesse.

  • Andrea1911 17/12/2017, 17.03
    Citazione ( Stroke84 17/12/2017 @ 16:53 )

    Post partita bello disteso vedo...

    Sarà colpa di Gentile A. Non avendo giocato male ( anzi) non può essere un catalizzatore di insulti :)
    E quindi bisogna parlare d'altro..:)

Pagina di 5