Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 10/12/2017, 21.04

Brindisi, coach Dell'Agnello non concepisce l'approccio molle alla gara dopo una intensa settimana

Il coach di Brindisi si prende le sue responsabilità ma punta il dito all'approccio alla gara dei suoi giocatori

Serie A
Cinquanta punti subiti nel primo tempo. 27 nel secondo. Siamo i soliti e abbiamo pagato lo sforzo di rientrare tirando poi male nell'ultimo quarto.

Non riusciamo a capire che si fa fatica a recuperare dopo un approccio sbagliato alla partita.

Questa settimana siamo rimasti più in palestra che a casa quindi partire alla palla a due subendo 25 punti è inconcepibile.

Tepic è rimasto fuori nel secondo tempo perché nei primi 20 minuti è stato molle, l'ho visto fuori dalla partita e gli ho preferito altri giocatori.

Oleka ko per infortunio alla caviglia rimediato giovedì.
© Riproduzione riservata
A. Magrì

A. Magrì

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 23 Commenti
  • fantomas75 11/12/2017, 14.17 Mobile
    Citazione ( beppe77 11/12/2017 @ 12:49 )

    Che sfoggio di dietrologia. Una sfilza di luoghi comuni che dove li metti stanno sempre bene. Denotano una conoscenza profonda della materia e delle sue dinamiche pur da esterno favvero invidiabile. Ovviamente solo a chi non capisce niente di sport e ...

    Dove sarebbe la dietrologia, scusa

  • beppe77 11/12/2017, 12.49 Mobile
    Citazione ( fantomas75 11/12/2017 @ 12:17 )

    Suggs in campo 38 minuti: 8 punti e 0/4 da 3;Cardillo 21 minuti: 0 punti e -7 di +/- (il più alto della squadra);Lalanne in campo solo 32 minuti (avrebbe dovuto giocare molto di più vista l'assenza dei lunghi di Trento);Tepic solo 9 minuti: ha dett ...

    Che sfoggio di dietrologia. Una sfilza di luoghi comuni che dove li metti stanno sempre bene. Denotano una conoscenza profonda della materia e delle sue dinamiche pur da esterno favvero invidiabile. Ovviamente solo a chi non capisce niente di sport e di vita puoi sembrare credibile. Professi il verbo come nemmeno Obradovic potrebbe fare. Ma per favore un po di ritegno.

  • fantomas75 11/12/2017, 12.17
    Citazione ( Brindisinelsangue 11/12/2017 @ 06:13 )

    Non condivido per niente le critiche a Dell'Agnello. È stato lui a strappare 4 palloni dalle mani di Lalanne? Le c.....e di Giuri sono colpa sua? Il tiro libero sbagliato o il tiro da tre affrettato di Moore, sono stati ordinati dal coach?

    Suggs in campo 38 minuti: 8 punti e 0/4 da 3;Cardillo 21 minuti: 0 punti e -7 di +/- (il più alto della squadra);Lalanne in campo solo 32 minuti (avrebbe dovuto giocare molto di più vista l'assenza dei lunghi di Trento);Tepic solo 9 minuti: ha detto che era "moscio", ma possibile che Tepic, che ha fatto due anni di Eurolega, sia peggio di Cardillo????;Donzelli solo 5 minuti: possibile che sia meno utile di Cardillo o Suggs????Questa domenica si è dimenticato la difesa a zona: una 3-2 non sarebbe stata utile????Il roster è quello che è, pieno di difetti, ma il più grande è lui: non sa leggere le partite, ha pochi ed elementari schemi d'attacco, non sa gestire i cambi...è ora di cambiare prima che sia troppo tardi.

  • fantomas75 11/12/2017, 11.04 Mobile
    Citazione ( Brindisinelsangue 11/12/2017 @ 06:49 )

    Infatti uno dei problemi di Dell'Agnello è che non ha un giocatore come lui da mandare in campo.

    Se torna a giocare fa meno danni

  • fantomas75 11/12/2017, 11.04 Mobile
    Citazione ( Brindisinelsangue 11/12/2017 @ 06:49 )

    Infatti uno dei problemi di Dell'Agnello è che non ha un giocatore come lui da mandare in campo.

    Se torna a giocare fa meno danni

  • Newbasketbrindisi 11/12/2017, 09.57
    Citazione ( Brindisinelsangue 11/12/2017 @ 06:13 )

    Non condivido per niente le critiche a Dell'Agnello. È stato lui a strappare 4 palloni dalle mani di Lalanne? Le c.....e di Giuri sono colpa sua? Il tiro libero sbagliato o il tiro da tre affrettato di Moore, sono stati ordinati dal coach?

    Hai ragione in parte perche' se da un lato i giocatori sbagliano e ne hanno le loro colpe dall'altro bisogna capire perche' sbagliano e sempre allo stesso modo e qui cominciano le colpe di un coach che non trova le soluzioni adeguate.Anche io ho difeso a lungo Dell'agnello ma adesso il tempo e' finito e se si vuol dare un segno che la societa' vuole a tutti i costi salvarsi e visto che non puoi mandar via tutto il roster(almeno tre quarti lo meriterebbe)mandi via il coach sperando di dare una scossa e se non funziona amen almeno hai provato tutte le strade.

  • jc777 11/12/2017, 08.02 Mobile
    Citazione ( Newbasketbrindisi 11/12/2017 @ 04:03 )

    lo sforzo di rientrare ha fatto si che nel quarto quarto dopo sei minuti avessimo segnato solo due punti?? Dai facciamo che ti dimetti e ci dai la possibilita' di ingaggiare qualcuno che ci capisce qualcosa altrimenti resta attaccato a quei 4 soldi e ...

    Parole sante!! Anche la scorsa settimana la sconfitta era nata dell'approccio sbagliato alla partita. Ma queste sono cose di cui se ne dovrebbe occupare un coach. L'unica soluzione, dato che lui non rassegnerà mai le dimissioni, è che lo cacci la società. Se continua a tenerlo si renderà complice della retrocessione. Ci sarebbe invece ancora tempo e coach svincolati che potrebbero senz'altro dare di più rispetto a questo incompetente

  • Brindisinelsangue 11/12/2017, 06.49 Mobile
    Citazione ( VIARUTA66 11/12/2017 @ 01:46 )

    Se il coach potesse inculcare un decimo della grinta che metteva lui in campo avremmo una squadra tosta, non quell'accrocchio di pizze molli.

    Infatti uno dei problemi di Dell'Agnello è che non ha un giocatore come lui da mandare in campo.

  • signorisinasce 11/12/2017, 06.40 Mobile

    Noto come a seconda degli attori in campo ed in panca cambino i giudizi e le attriuzioni di colpe a parità più o meno di situazioni in campo .

  • Brindisinelsangue 11/12/2017, 06.13 Mobile

    Non condivido per niente le critiche a Dell'Agnello. È stato lui a strappare 4 palloni dalle mani di Lalanne? Le c.....e di Giuri sono colpa sua? Il tiro libero sbagliato o il tiro da tre affrettato di Moore, sono stati ordinati dal coach?

  • Newbasketbrindisi 11/12/2017, 04.03

    lo sforzo di rientrare ha fatto si che nel quarto quarto dopo sei minuti avessimo segnato solo due punti?? Dai facciamo che ti dimetti e ci dai la possibilita' di ingaggiare qualcuno che ci capisce qualcosa altrimenti resta attaccato a quei 4 soldi e facci del male!!

  • VIARUTA66 11/12/2017, 01.46 Mobile

    Se il coach potesse inculcare un decimo della grinta che metteva lui in campo avremmo una squadra tosta, non quell'accrocchio di pizze molli.

  • Guido71 10/12/2017, 23.08 Mobile

    Non capisco dove abbia incolpato i giocatori. Ha detto che la squadra ha fatto un primo tempo molle e sono tutti responsabili lui per primo. Penso anzi che per tutti gli errori banali che qualcuno di loro commette, vedi tiri da sotto sbagliati da giuri e lalanne risultati poi fatali, avrebbeben donde di additarli veramente. E poi ditemi da dove si intuisce che non ha feeling con i giocatori... proprio in settimana moore ha dichiarato di aver avuto subito un gran feeling con il coach che da ex grande giocatore sa come prenderli e relazionarsi. E non è il primo che dichiara queste cose. Pensate avrebbero fatto la.rimonta che hanno fatto fino a passare avanti non fosse cosi??? Ne varemmo presi 20 facili fosse come dite.

  • lupettino 10/12/2017, 22.50 Mobile
    Citazione ( fantomas75 10/12/2017 @ 21:37 )

    Il titolo poteva essere: dell'agnello non capisce. Tepice è talmente scioccato da essere passato da obradovic a lui, che si è dimenticato come si gioca a pallacanestro. Spero che marino faccia l'unica cosa sensata: anche.maffezzoli mi va bene, bast ...

    Ho pensato da subito che sandrokan a Brindisi ci avrebbe fatto fare la fine di lady marianna. È assolutamente out con i giocatori e questo dimostra il pessimo rapporto con barber. Nn abbiamo alcun fuoriclasse in squadra ma il leader doveva essere lui dalla panca e Giuri che avrebbe fatto bene a scegliersi un altra squadra per ciò che sta facendo vedere. Dell Agnello torna a Livorno ovvero Marino decidi se vuoi bene alla squadra

  • Spazz1 10/12/2017, 22.48

    A me sembra che Dell'Agnello non sia seguito dai giocatori e ne ho avuto certezza nella conduzione del 4/4. Comunque il problema principale è che non c'è il cambio di Lalanne, anche perchè Lalanne dovrebbe essere il cambio del pivot che non abbiamo.

  • lupettino 10/12/2017, 22.46 Mobile
    Citazione ( immarcabile 10/12/2017 @ 22:26 )

    Aspetta, tra un po' oltre a chiamare i giocatori dei "raccattati per strada" inizierà anche a bestemmiare in conferenza stampa!!! Almeno da noi ha fatto così ;-))

    È un autentico fallimento e più parla più dimostra che il problema è lui. È vero che la squadra è limitata ma lui nn ha empatia con i giocatori...come al solito scarica sugli altri le sue colpe. Un altro si sarebbe dimesso stasera. Tanto la società nn lo caccia...

  • Spazz1 10/12/2017, 22.46
    Citazione ( immarcabile 10/12/2017 @ 22:26 )

    Aspetta, tra un po' oltre a chiamare i giocatori dei "raccattati per strada" inizierà anche a bestemmiare in conferenza stampa!!! Almeno da noi ha fatto così ;-))

    Speriamo di non aspettare tanto per darti ragione.

  • immarcabile 10/12/2017, 22.26 Mobile
    Citazione ( Santiago 10/12/2017 @ 22:02 )

    provo disagio a sentire queste cose, è la seconda partita in cui incolpa i giocatori

    Aspetta, tra un po' oltre a chiamare i giocatori dei "raccattati per strada" inizierà anche a bestemmiare in conferenza stampa!!! Almeno da noi ha fatto così ;-))

  • Santiago 10/12/2017, 22.02

    provo disagio a sentire queste cose, è la seconda partita in cui incolpa i giocatori

  • beppe77 10/12/2017, 21.55 Mobile

    Non so che partita avete visto. Se non lo seguissero ne avrebbero presi trenta. Invece hanno rimontato e messo la testa avanti e sembrava di poterla vincere. Ma nel finale trento 2 canestri brindisi sbaglia due rigori e finita li. Non facciamo troppa filosofia inutile

  • limavictor 10/12/2017, 21.47 Mobile
    Citazione ( fantomas75 10/12/2017 @ 21:37 )

    Il titolo poteva essere: dell'agnello non capisce. Tepice è talmente scioccato da essere passato da obradovic a lui, che si è dimenticato come si gioca a pallacanestro. Spero che marino faccia l'unica cosa sensata: anche.maffezzoli mi va bene, bast ...

    Tutta verità. È palese che la squadra non lo segue più...

  • fantomas75 10/12/2017, 21.37 Mobile

    Il titolo poteva essere: dell'agnello non capisce. Tepice è talmente scioccato da essere passato da obradovic a lui, che si è dimenticato come si gioca a pallacanestro. Spero che marino faccia l'unica cosa sensata: anche.maffezzoli mi va bene, basta che non vederlo più sulla nostra panchina...Veramente inutile quando non dannoso

  • reyerinopd 10/12/2017, 21.06 Mobile

    Giocatori contro l'allenatore. Finita l'avventura di Dell'agnello a Brindisi.