Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 10/12/2017, 18.33

Cain sfodera la partita perfetta, Varese domina Capo d'Orlando e torna a sorridere

I biancorossi vincono davanti al pubblico amico dopo tre sconfitte consecutive trascinati dal loro centro mentre i siciliani pagano la scarsa vena nel tiro da tre punti

Serie A
Dopo tre sconfitte consecutive torna a respirare l’Openjobmetis Varese, che batte a Masnago Capo d’Orlando (82-58) agganciando proprio i siciliani a quota 8 in classifica.

Decisivi i due quarti centrali (vinti dai padroni di casa 24-16 e 26-17), grazie anche alla prestazione perfetta di Tyler Cain: 22 punti e 14 rimbalzi per il centro biancorosso, con 10/10 dal campo dominando sotto i tabelloni. Per Caja buone indicazioni anche da Okoye e Ferrero, entrambi a quota 14 alla sirena finale.

Capo d’Orlando sparacchia troppo da tre punti (9/34), con l’ex di turno Maynor che termina con 1/6 nei tiri da lontano Ikovlev ed Atsur in doppia cifra ma i siciliani alzano ben presto bandiera bianca.

OPENJOBMETIS VARESE-BETALAND CAPO D’ORLANDO 82-58
OPENJOBMETIS VARESE: Avramovic 9, Pelle 2, Bergamaschi ne, Natali, Okoye 14, Seck ne, Tambone 8, Cain 22, Ferrero 14, Wells 4, Waller 9, Hollis. Allenatore Attilio Caja.
BETALAND CAPO D’ORLANDO: Alibegovic 3, Maynor 9, Ihring 2, Atsur 10, Kulboka 9, Laganà ne, Delas 8, Wojciechowski 5, Stella ne, Ikovlev 12, Donda ne. Allenatore Gennaro Di Carlo.
© Riproduzione riservata
P. Zerbi

P. Zerbi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 178 Commenti

Pagina di 4

  • Varesino1990 11/12/2017, 15.49 Mobile
    Citazione ( Daca 11/12/2017 @ 15:41 )

    Non nuova, tra l'altro, abbiamo fatto tutto il precampionato a giocare quick post con Cain a smazzarla da lì, poi più nulla fino a ieri... mistero della fede.

    Precampionato ho visto pochissime gare...comunque speriamo rimanga nei set offensivi

  • Daca 11/12/2017, 15.41
    Citazione ( Varesino1990 11/12/2017 @ 15:05 )

    Confronta l’attacco alla zona con Cain passatore sotto il canestro e con Pelle. La sola volta che l’ha presa Pelle gli è finita sul piede...Cain molto bravo a pescare i taglianti. Bella idea di Caja

    Non nuova, tra l'altro, abbiamo fatto tutto il precampionato a giocare quick post con Cain a smazzarla da lì, poi più nulla fino a ieri... mistero della fede.

  • Giorgiobellocci 11/12/2017, 15.33 Mobile
    Citazione ( Varesino1990 11/12/2017 @ 15:05 )

    Confronta l’attacco alla zona con Cain passatore sotto il canestro e con Pelle. La sola volta che l’ha presa Pelle gli è finita sul piede...Cain molto bravo a pescare i taglianti. Bella idea di Caja

    Con Cain tutto ok dall'inizio per me, si complementa bene con Pelle e ieri e' andato benissimo, anche se veramente i centri di Capo...

  • Varesino1990 11/12/2017, 15.05 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 11/12/2017 @ 11:16 )

    da sempre apprezzo la presa di Cain (ci sono i post a dimostrarlo) e ieri qui quotandoto ho esordito con "Tyler ha i suoi meriti...". Ma detto ciò, capirò poco di basket ma ieri i centri di Capo hanno dato uno spettacolo come raramente ne ho visti ...

    Confronta l’attacco alla zona con Cain passatore sotto il canestro e con Pelle. La sola volta che l’ha presa Pelle gli è finita sul piede...Cain molto bravo a pescare i taglianti. Bella idea di Caja

  • Giorgiobellocci 11/12/2017, 11.16
    Citazione ( Daca 11/12/2017 @ 10:07 )

    Scusa eh ma ognuno è responsabile delle proprie prestazioni e non capisco perchè si debba giustificare quella negativa degli avversari. Capo ha giocato male? Vero. Cain ha giocato bene? Vero, anzi verissimo: sempre in posizione in difesa, sempre in ...

    da sempre apprezzo la presa di Cain (ci sono i post a dimostrarlo) e ieri qui quotandoto ho esordito con "Tyler ha i suoi meriti...". Ma detto ciò, capirò poco di basket ma ieri i centri di Capo hanno dato uno spettacolo come raramente ne ho visti (per mollezza e abulia)... se vuoi posso aggiugere correttamente IHMO è la mia idea...tra lo zero di Pesaro e il gold di ieri, per Tyler c'è via di mezzo e per me è sempre una buona via di mezzo. Si conferma buonissima presa

  • Daca 11/12/2017, 10.07
    Citazione ( Giorgiobellocci 10/12/2017 @ 18:51 )

    tanti meriti di Tyler sicuramente, ma va detto che raramente ho visto dei centri nulli e arrendevoli come quelli di Capo...allucinanti! urge nuovo centro x loro e gioco interno (quando da tre non entra e' notte fondissima x loro)

    Scusa eh ma ognuno è responsabile delle proprie prestazioni e non capisco perchè si debba giustificare quella negativa degli avversari. Capo ha giocato male? Vero. Cain ha giocato bene? Vero, anzi verissimo: sempre in posizione in difesa, sempre in posizione in attacco, punti sporchi, badilate di rimbalzi, traiettorie sporcate e via discorrendo e togliergli dei meriti per tutte queste cose è veramente da ipocriti visto che è anche per il valore della sua prestazione che i lunghi avversari hanno fatto schifo.
    Ma d'altronde qui dentro quando uno gioca male è perchè è scarso e quando gioca bene è perchè sono scarsi gli avversari, non so neanche perchè mi stupisco.

  • Varesino1990 11/12/2017, 06.52 Mobile
    Citazione ( GigioVA 10/12/2017 @ 22:39 )

    Trovo abbastanza inutile schierarsi tra chi vede il bicchiere mezzo pieno e chi lo vede vuoto . La squadra è stata costruita per permette la rimanenza in A1 e permettere di ripianare i debiti quindi con pochi soldi sperando che siano abbastanza . Q ...

    È dal primo commento su questa squadra che scrivo queste cose...non sogno i playoff ma solo una salvezza tranquilla. Ma se a Masnago puoi sperare di camuffare i tuoi evidenti limiti in attacco giocando con l’energia che ti trasmette il pubblico in trasferta devi essere più fluido ed entrare prima nei giochi. Se non vai a Pesaro e perdi....e quella era una gara da vincere!

  • Varesino1990 11/12/2017, 06.49 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 10/12/2017 @ 23:23 )

    a me e' simpatico umanamente Hollis...potessi regalargli con bacchetta magica il 'mantello" per incidere - anche da sesto uomo - lo farei, ma x cio' che riguarda il campo pure io a essere insofferente...dice: "non ci sono i giochi per lui...", eh ins ...

    Tu hai mai visto Hollis isolato su un quarto di campo? Io mai personalmente. Ha preso solo tiri, logici e puliti, dagli scarichi. In difesa non è un mastino, ma lo si sapeva già....

  • magic99 10/12/2017, 23.35 Mobile

    Non ho letto,o me lo sono perso, commento di Pozzeccolandia!!!

  • Giorgiobellocci 10/12/2017, 23.23 Mobile
    Citazione ( ColoVarese87 10/12/2017 @ 22:50 )

    Io non lo sopporto più È più forte di me

    a me e' simpatico umanamente Hollis...potessi regalargli con bacchetta magica il 'mantello" per incidere - anche da sesto uomo - lo farei, ma x cio' che riguarda il campo pure io a essere insofferente...dice: "non ci sono i giochi per lui...", eh insomma oggi si e' trovato in molte situazioni favorevoli, non si capisce Caja e compagni cosa dovrebbero fare di piu'? boh, non so... la butto li', deve giocare piu' internamente? cercarlo in post? piu' vicino a canestro? boh...

  • Giorgiobellocci 10/12/2017, 23.18 Mobile
    Citazione ( GigioVA 10/12/2017 @ 22:39 )

    Trovo abbastanza inutile schierarsi tra chi vede il bicchiere mezzo pieno e chi lo vede vuoto . La squadra è stata costruita per permette la rimanenza in A1 e permettere di ripianare i debiti quindi con pochi soldi sperando che siano abbastanza . Q ...

    ricordo che Final 8 (anche PO ma quelli sono lontani) significano ritorno promozionale e Dio sa quanto ne avrebbero bisogno consorzio e societa', questo per stare su linea del tuo post. E mai come quest'anno - a tre quarti di andata andati - per arrivarci c'e' grande equilibrio dal sesto a ottavo...e niente: abbiamo tutti gli scontri favorevoli (non credo Pesaro' lottera' x Final 8), e' occasione enorme e non lo dico io ma la matematica...poi chiaro: a parole Caja e Coldi voleranno bassi bassi...

  • ColoVarese87 10/12/2017, 22.50 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io non lo sopporto più
    È più forte di me

  • GigioVA 10/12/2017, 22.39 Mobile
    Citazione ( Varesino1990 10/12/2017 @ 20:47 )

    Salvezza archiviata? Final 8? Dai siamo seri...siamo ottavi ma ad 8 punti ci sono un sacco di squadre...pensiamo a salvarci che lo scorso punto abbiamo regalato due punti vitali a Pesaro...per la salvezza

    Trovo abbastanza inutile schierarsi tra chi vede il bicchiere mezzo pieno e chi lo vede vuoto .
    La squadra è stata costruita per permette la rimanenza in A1 e permettere di ripianare i debiti quindi con pochi soldi sperando che siano abbastanza . Questo e' sicuro perché sono le parole dei dirigenti che hanno anche detto che il prossimo anno ci saranno più risorse . E' quindi un anno di transizione e per la prima volta nessuno in società ha parlato di obiettivi diversi dalla salvezza . Se otteniamo di più sarà perché Caja sarà stato molto bravo e perché a parte 4-5 squadre le altre sono livellato verso il basso. Se sarà salvezza avremo centrato gli obiettivi.

  • babaDD 10/12/2017, 22.23 Mobile

    Che bello finalmente sentire applausi per Cain il mio giocatore preferito di Varese. Mi è piaciuto molto Avramovic e Wells nel secondo tempo. Ottimi Okoye e Ferrero. Io, per scaramanzia, la prossima inserirei ancora Hollis in quintetto; se non altro porta fortuna ....

  • Varesino1990 10/12/2017, 22.04 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io penso che Hollis non vada tagliato. Il suo ruolo è quello in uscita dalla panchina: con Caja sarà sempre così.


    Credo che i tiri che ha preso sia stato molto buoni, sono usciti:peccato

  • Giorgiobellocci 10/12/2017, 21.28 Mobile
    Citazione ( Iceman66 10/12/2017 @ 21:22 )

    Pur riconoscendo i meriti non ho applaudito Maynor. Per andare a giocare a Capo avrebbe potuto fare un bagno di umiltà e riconoscenza verso Varese e Caja. Capo uscirà' dalle coppe e galleggera' in campionato e il suo conto in banca non sarà certo ...

    post assurdo!! e' stato Bulgheroni a dire "Eric bravo ma non indispensabile"... zero offerte formulate, neppure un appuntamento ai primi di settembre come logica imponeva (e prezzi calati se non trovava Nba o altro). ma di cosa parliamo dai?!

  • Petruska 10/12/2017, 21.25

    Buona prestazione sorretta da tanta intensità seguita da contropiedi primari che ci hanno consentito di prendere fiducia e giocare più tranquilli. Stasera anche discreta circolazione di palla e qualche buona soluzione dentro-fuori e finalmente, con conclusioni da sotto. Cain ci ha dimostrato che con un gioco con veloce circolazione di palla può essere molto utile anche davanti. Stasera per lui cifre da stropicciarsi gli occhi ^_^

  • Iceman66 10/12/2017, 21.22 Mobile

    Pur riconoscendo i meriti non ho applaudito Maynor. Per andare a giocare a Capo avrebbe potuto fare un bagno di umiltà e riconoscenza verso Varese e Caja. Capo uscirà' dalle coppe e galleggera' in campionato e il suo conto in banca non sarà certo lievitato. Mercenario di una spanna sopra agli altri ma con poca riconoscenza.

  • Varesino1990 10/12/2017, 21.14 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 10/12/2017 @ 21:08 )

    non e' colpa mia se classifica nel mezzo e' corta e abbiamo tutti gli scontri diretti con costoro a nostro vantaggio...dispiace...ma e' cosi'!

    Per carità a me non dispiace anzi...solo che guarderei dietro più che davanti

  • Giorgiobellocci 10/12/2017, 21.08 Mobile
    Citazione ( Varesino1990 10/12/2017 @ 20:47 )

    Salvezza archiviata? Final 8? Dai siamo seri...siamo ottavi ma ad 8 punti ci sono un sacco di squadre...pensiamo a salvarci che lo scorso punto abbiamo regalato due punti vitali a Pesaro...per la salvezza

    non e' colpa mia se classifica nel mezzo e' corta e abbiamo tutti gli scontri diretti con costoro a nostro vantaggio...dispiace...ma e' cosi'!

  • varesebasket59 10/12/2017, 21.01 Mobile

    Difesa intensa per 35', palle recuperate e buoni contropiedi. Il gioco di Caja, insomma, che ci ha permesso di restare in partita nei primi 10/ 12 minuti , quando a difesa schierata facevano molta fatica. Poi con la fiducia si sono visti buoni giochi in attacco, alcuni dentro/ fuori ben giocati, Cain a raccattare punti dalla spazzatura modello Anosike. Due punti importanti per restare nel gruppo di medio/ bassa classifica.

  • stella123 10/12/2017, 20.55 Mobile
    Citazione ( Varesino1990 10/12/2017 @ 20:47 )

    Salvezza archiviata? Final 8? Dai siamo seri...siamo ottavi ma ad 8 punti ci sono un sacco di squadre...pensiamo a salvarci che lo scorso punto abbiamo regalato due punti vitali a Pesaro...per la salvezza

    Soddisfatto della vittoria e per l'intensità nel difendere. In attacco dobbiamo recuperare fiducia per poter essere competitivi. Oltre a Cain eccelente Ferrero e Tambone nel 2° quarto.

  • Varesino1990 10/12/2017, 20.47 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 10/12/2017 @ 19:57 )

    no no, proprio riferita a noi, che ci giochiamo pure le Final 8 a onta del tuo gufare (e guarda che se vedi classifica e scontri diretti sei costretto a darmi ragione)

    Salvezza archiviata? Final 8? Dai siamo seri...siamo ottavi ma ad 8 punti ci sono un sacco di squadre...pensiamo a salvarci che lo scorso punto abbiamo regalato due punti vitali a Pesaro...per la salvezza

  • Giorgiobellocci 10/12/2017, 20.39 Mobile

    leggo ora - intervista DiCarlo - che Maynor e' stato in dubbio per problema alla schiena senza allenarsi negli ultimi gg

  • Varesino1990 10/12/2017, 20.32 Mobile
    Citazione ( Dragaz 10/12/2017 @ 20:08 )

    Sono stupito che spesso si perdono i primi secondi dell’azione per sistemare le posizioni in attacco, non ci sono ancora automatismi consolidati

    A me stupisce la lentezza nel prendere decisioni di chi ha la palla in mano....

  • magic99 10/12/2017, 20.26 Mobile
    Citazione ( barabba 10/12/2017 @ 19:45 )

    Buoni due punti ma x il resto partita orribile. Varese in rottura lontana da un livello accettabile co fuori gara. Capo paga la prima partita seria di cain attilio comunque nn ci siamo oggi fortunati ma raro imbattersi in una squadra cosi senza ener ...

    Partita orribile?!?!?!Ma icche' tu dici?!?!

  • Dragaz 10/12/2017, 20.08 Mobile
    Citazione ( Varesino1990 10/12/2017 @ 19:51 )

    Per carità...ma ho contato 6 azioni in cui abbiamo fatto più di 10 palleggi sul posto... Segnato o meno (come prima tripla di Waller) conta poco

    Sono stupito che spesso si perdono i primi secondi dell’azione per sistemare le posizioni in attacco, non ci sono ancora automatismi consolidati

  • Varesino1990 10/12/2017, 20.07 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 10/12/2017 @ 20:00 )

    Avramovic molto bene pure stasera e ben prima dell'esultare in garbage time! anche assist di buona fattura (che non e' specialita' della casa)

    Non discuto che non siano stati positivi...anzi entrambi molto bene soprattutto Avramovic in letture inaspettate.

  • eNdhj 10/12/2017, 20.06

    è vero, in qualche azione troppi inutili palleggi sul posto (soprattutto da parte di Wells), ma globalmente ho visto sicuramente un attacco più mobile e sempre in movimento, ergo passi in avanti, non riesco proprio a capire i criticoni a tutti i costi

  • Giorgiobellocci 10/12/2017, 20.00 Mobile
    Citazione ( Varesino1990 10/12/2017 @ 19:52 )

    Non è che se batti le mani o ti esalti per una tripla sul più 20 (come Avramovic) allora sei più intenso... Certo l’atteggaumento di Hollis non aiuta, ma in attacco non lo attiviamo mai

    Avramovic molto bene pure stasera e ben prima dell'esultare in garbage time! anche assist di buona fattura (che non e' specialita' della casa)

  • ColoVarese87 10/12/2017, 19.59
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    hai ragione
    Grande Varese finalmente contro una poca pochissima Capo

  • Giorgiobellocci 10/12/2017, 19.57 Mobile
    Citazione ( barabba 10/12/2017 @ 19:47 )

    Pratica salvezza archiviata? Ho letto bene? Era riferita a re vero?

    no no, proprio riferita a noi, che ci giochiamo pure le Final 8 a onta del tuo gufare (e guarda che se vedi classifica e scontri diretti sei costretto a darmi ragione)

  • Giorgiobellocci 10/12/2017, 19.54 Mobile
    Citazione ( GigioVA 10/12/2017 @ 19:49 )

    Giorgiobellocci che dici di Eric? a me e' sembrato alla prima maniera .. molto indietro di preparazione. cmq accoglienza tiepida .. applausi svogliati.

    su accoglienza a me e' sembrata calorosa (registravo anche i commenti sugli spalti vicino a me), magari non calorosissima come quella di Caja, Max F, Jemoli, Bullo e gli ex compagni...ha giocato contratto e secondo me anche emozionato, mentre all'esordio con Trento aveva fatto benone. Chiaro che ci sono aspettattive su di lui, ma mammamia...dategli un centro!

  • Varesino1990 10/12/2017, 19.52 Mobile
    Citazione ( GigioVA 10/12/2017 @ 19:45 )

    Il problema di Hollis e' l'atteggiamento. E' partito con uno 0 su 4 ed erano per lo più tiri aperti piedi a terra ma quello che fa girare i marron e' il suo peregrinare lento per il campo senza mai piegare le ginocchia. una volta in panca sembrava ...

    Non è che se batti le mani o ti esalti per una tripla sul più 20 (come Avramovic) allora sei più intenso...


    Certo l’atteggaumento di Hollis non aiuta, ma in attacco non lo attiviamo mai

  • Varesino1990 10/12/2017, 19.51 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per carità...ma ho contato 6 azioni in cui abbiamo fatto più di 10 palleggi sul posto...


    Segnato o meno (come prima tripla di Waller) conta poco

  • GigioVA 10/12/2017, 19.49 Mobile

    Giorgiobellocci
    che dici di Eric? a me e' sembrato alla prima maniera .. molto indietro di preparazione. cmq accoglienza tiepida .. applausi svogliati.

  • Giorgiobellocci 10/12/2017, 19.48 Mobile
    Citazione ( GigioVA 10/12/2017 @ 19:45 )

    Il problema di Hollis e' l'atteggiamento. E' partito con uno 0 su 4 ed erano per lo più tiri aperti piedi a terra ma quello che fa girare i marron e' il suo peregrinare lento per il campo senza mai piegare le ginocchia. una volta in panca sembrava ...

    hai centrato il punto Gigio! oggi per esempio Waller - che spesso ho criticato - dopo pessimo inizio non si e' perso d'animo ed e' venuto fuori bene

  • barabba 10/12/2017, 19.47 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 10/12/2017 @ 19:44 )

    ora a Reggio per provare a vincere e giocarci Final 8...classifica corta verso la parte centrale e saldi positivi con Pistoia, Capo, Trento e Cantu', tutte competitors nel gruppo (e con oggi pratica salvezza archiviata)

    Pratica salvezza archiviata?
    Ho letto bene? Era riferita a re vero?

  • Giorgiobellocci 10/12/2017, 19.46 Mobile
    Citazione ( Capoto78 10/12/2017 @ 19:43 )

    Hai ragione che avevamo ufficialmente cercato Hogue, ma stiamo parlando della stessa società che ha ufficialmente detto (tramite la figura del DS Sindoni) che non stiamo cercando nessuno sul mercato

    cosi' non potete rimanere, non ve lo auguro ma rischiate molto e senza un centro vanificate ottima presa di Maynor

  • barabba 10/12/2017, 19.45 Mobile

    Buoni due punti ma x il resto partita orribile.
    Varese in rottura lontana da un livello accettabile co fuori gara. Capo paga la prima partita seria di cain attilio comunque nn ci siamo oggi fortunati ma raro imbattersi in una squadra cosi senza energia al di la dello spessore tecnico

  • GigioVA 10/12/2017, 19.45 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 10/12/2017 @ 19:18 )

    ma per fortuna che non sara' mai titolare! siamo squadra di basket non ente di supporto...chi vuole Hollis titolare?! che torni a lavorare - con noi - x essere un buon sesto uomo

    Il problema di Hollis e' l'atteggiamento. E' partito con uno 0 su 4 ed erano per lo più tiri aperti piedi a terra ma quello che fa girare i marron e' il suo peregrinare lento per il campo senza mai piegare le ginocchia. una volta in panca sembrava tranquillo spettatore . Ferrero che sia in campo o fuori ci mette entusiasmo e rabbia. lo stesso fa Avra . .

  • Giorgiobellocci 10/12/2017, 19.44 Mobile

    ora a Reggio per provare a vincere e giocarci Final 8...classifica corta verso la parte centrale e saldi positivi con Pistoia, Capo, Trento e Cantu', tutte competitors nel gruppo (e con oggi pratica salvezza archiviata)

  • Capoto78 10/12/2017, 19.43 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 10/12/2017 @ 19:36 )

    secondo me vi basta trovare un buon centro...del resto non sono folli "pretese da tifoso di tastiera": la societa' aveva ufficialmente cercato Hogue, dunque...

    Hai ragione che avevamo ufficialmente cercato Hogue, ma stiamo parlando della stessa società che ha ufficialmente detto (tramite la figura del DS Sindoni) che non stiamo cercando nessuno sul mercato

  • Giorgiobellocci 10/12/2017, 19.36 Mobile
    Citazione ( Capoto78 10/12/2017 @ 19:16 )

    La nostra unica "fortuna" è che siamo "meno peggio" di tre quattro squadre

    secondo me vi basta trovare un buon centro...del resto non sono folli "pretese da tifoso di tastiera": la societa' aveva ufficialmente cercato Hogue, dunque...

  • Giorgiobellocci 10/12/2017, 19.34 Mobile
    Citazione ( Varesino1990 10/12/2017 @ 19:28 )

    Con un altro allenatore Ferrero è in panca e Hollis parte in qb. Il problema di stasera di Hollis è che non ha mai mai un gioco per lui in attacco: non viene isolato su un quarto di campo dove può essere decisivo. Inoltre i tiri che ha preso sono ...

    poi non si capisce in nome di quale masochismo debba partire Ferrero in panchina?! punti, difesa e energia

  • Giorgiobellocci 10/12/2017, 19.31 Mobile
    Citazione ( Varesino1990 10/12/2017 @ 19:28 )

    Con un altro allenatore Ferrero è in panca e Hollis parte in qb. Il problema di stasera di Hollis è che non ha mai mai un gioco per lui in attacco: non viene isolato su un quarto di campo dove può essere decisivo. Inoltre i tiri che ha preso sono ...

    dissento totalmente! pazienza, te ne farai una ragione...x me qualsiasi altro allenatore dopo averle provate tutte (oggi in quintetto di partenza!) lo panchinerebbe

  • Varesino1990 10/12/2017, 19.28 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 10/12/2017 @ 19:16 )

    tradotto?

    Non c’e movimento e fluidità...è un pessimo attacco, vittoria o non vittoria

  • Varesino1990 10/12/2017, 19.28 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 10/12/2017 @ 19:18 )

    ma per fortuna che non sara' mai titolare! siamo squadra di basket non ente di supporto...chi vuole Hollis titolare?! che torni a lavorare - con noi - x essere un buon sesto uomo

    Con un altro allenatore Ferrero è in panca e Hollis parte in qb. Il problema di stasera di Hollis è che non ha mai mai un gioco per lui in attacco: non viene isolato su un quarto di campo dove può essere decisivo. Inoltre i tiri che ha preso sono tato puliti...sono usciti ma erano logici

  • Giorgiobellocci 10/12/2017, 19.28 Mobile
    Citazione ( IlMastro 10/12/2017 @ 19:20 )

    Cain secondo me meraviglioso più in difesa che in attacco, dove ha perlopiú lucrato sugli scarichi derivanti dalla pessima difesa perimetrale di CDO (il loro peggior problema, ogni loro esterno va sotto in difesa). In difesa solitamente soffre i pa ...

    devono provare a recuperarlo come sesto uomo Hollis, certo deve metterci qualcosa di suo ovviamente...

  • IlMastro 10/12/2017, 19.20 Mobile

    Cain secondo me meraviglioso più in difesa che in attacco, dove ha perlopiú lucrato sugli scarichi derivanti dalla pessima difesa perimetrale di CDO (il loro peggior problema, ogni loro esterno va sotto in difesa). In difesa solitamente soffre i pariruolo più atletici, oggi non ne aveva e si è potuto concentrare su raddoppi (e falsi blitz) sul pnr che hanno praticamente annullato Maynor (grazie anche al positivo Wells, tra l’altro ottimo anche in attacco nel decisivo allungo del terzo quarto).
    Capitolo Hollis: questa partita da ragione a Giorgiobellocci: si è privato a dargli fiducia mettendolo in quintetto, ha risposto veramente male. Al suo posto un Ferrero scatenato sulle linee di passaggio e più preciso del solito al tiro. Vedremo cosa accadrà.

Pagina di 4